privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 12 novembre 2020

Pioggia imprevista

 Imprevidenti lettori, questa notte, in beraba alle previsioni, abbiamo avuto una breve pioggia, sufficiente per pulire l'aria e far saltare nel letto Piratina e Kaiser. La pioggia ci ha anche riempito di energia, quindi eccoci qui per un nuovo giro nel mondo di fuffonia. Niente indugi, partiamo

Cominciamo col prode albino e con le sue fissazioni:

Porte a misura di giganti

La foto a destra rappresenta quella che, secondo lui, è la prova del suo delirio.

Ogni tanto qualcuno mi chiede come si possa parlare di giganti dato che della cui esistenza non esisterebbero prove.
Ah, no?!
Colgo l’occasione del funerale del batterista dei Pooh Stefano d’Orazio per portare una prova schiacciante. La “chiesa degli artisti”, basilica di santa Maria in Montesanto, a Roma in cui le esequie si sono tenute è stata realizzata da giganti per giganti.
Notate la enormità delle colonne e la grandezza della porta. Perché costruire un infisso dai battenti talmente pesanti da essere inutilizzabili?
Tanto che il feretro è stato portato fuori da una porticina ricavata all’interno di quella grande.
Notare la fattura del tetto, a cupola e con tegole ornamentali. Incredibile. Ma chi l’ha realizzato?
Le proporzioni pure dei finestroni superiori sono quelle dell’entrata di un’autorimessa. Una vettura ci potrebbe comodamente passarci come fosse un garage.
I gradini d’accesso sono a misura d’uomo moderno. Tuttavia, si ha sempre una pressante sensazione che non siano coevi dell’edificio, sovente costituiti da materiale di composizione e colore differente dal contesto.
Suona strano che nessuno ci abbia fatto caso finora.
Che cosa dicono architetti e storici dell’arte?

C'è anche il  filmato che mostra un momento del funerale di Stefano d'Orazio. Ora caro albino se capiti da queste parti ti potrei far vedere alcune chiese, costruite dopo la seconda guerra mondiale, indovina: hanno tutte delle porte enormi, una ha anche delle colonne (di cemento) enormi, forse anche queste chiese sono state realizzate "da giganti per giganti"?

È il turno del famoso "giornalista" abbiamo visto che ultimamente, tra un "articolo" e l'altro, dà sfogo alla sua vena poetica:
Coltiviamo il nostro spirito leggendo quest'opera somma 

Acqua, vento e terra, colori, odori, sapori, nebbie. Bellezza d'altri tempi. Il passato ritorna nel presente dell'umanità con la nuova stagione dei valori vitali. Anche osservare un filo d'erba, prendere in mano una foglia, sfiorare un'anima è più istruttivo che andare in una scuola ridotta a reclusorio manicomiale. Abbracciare un albero plurisecolare, seguire il volo libero di una poiana, intravedere il movimento intelligente di un lupo, correre a perdifiato in un bosco, scalare una montagna, abbeverarsi ad una sorgente cristallina, ascoltare le parole creative di un bambino, vuol dire essere parte dell'energia naturale di Gaia. Gli esseri viventi insegnano la tenerezza dell'amore: il senso infinito della vita.
Gilan

 Chi era Dante Alighieri in confronto, miagola Kaiser.

La questione delle elezioni americane continua a riempire molti siti fuffari, naturalmente quasi tutti a favore di donaldone.

Vediamo qualche pezzo raccolto qua e là. Su sademenza troviamo:

Opera di quel gianmarco landi che abbiamo incontrato nel post di ieri. Vediamo un paio di pezzi

Tutto quanto sta accadendo si comprenderà senz’altro con la ragione e la logica, ma molto meglio si potrà afferrare producendo uno slancio mentale di astrazione nello sfondo artistico religioso.
Il Mondo reale è percepito da moltissimi di noi come sussistente di sole cose tangibili ai nostri sensi, tuttavia questa presunzione si esaurisce all’atto di avvicinarci, anche solo con il pensiero, alla nostra morte.
Vivere in questa prospettiva di ‘assolute ed immediate concretezze’, all’interno dello spirito umano non avrebbe alcun valore e senso profondo.
La condizione terrena dell’uomo occidentale tende ad imprigionare nell’incertezza esistenziale e nella disperazione causata dal non pensare alla morte facendo finta che essa sia una realtà non esistente, di cui avere enorme paura e quasi negare.
E’ in questo modo che non si dà senso alla vita, e si va a costituire una fibra di esseri umani deboli, poco significativi e capaci di vivere la propria esistenza nell’effimero e nella marcescenza di qualsiasi principio.
Questa condizione fu espressa a dimensione embrionale in un’opera italiana posta a spartiacque nel pensiero umano: all’uomo forte e sicuro dell’Umanesimo e del primo Rinascimento, che Michelangelo aveva esaltato insieme a tanti altri geni italiani che lo avevano preceduto, subentra nel Giudizio Universale della Cappella Sistina, la prima visione caotica e angosciata che investe tutti, dannati e beati, nella totale mancanza di qualsiasi punto fermo.
Mi riferisco alla raffigurazione del Giudizio Universale, in cui si possono rintracciare i prodromi di tutto ciò che riguarda il nostro profondo stato d’essere.

Tira in ballo anche Michelangelo ed il giudizio universale...Ma veniamo alla puntura

Mi ero chiesto come mai una persona intelligente come Trump avesse accettato una serie di procedure palesemente permeabili a sovvertire il senso delle espressioni elettorali sincere, così come infatti è accaduto.
La risposta mi è arrivata ieri da un uomo dell’intelligence di nome Steve Pieczenik, che avendo appena avuto il permesso di poterlo dire, ci ha detto come il presidente Trump abbia inteso punire la stupidaggine e la malafede dei democratici, i quali a suo dire non solo non riusciranno ad impedirgli di assicurarsi un secondo mandato, ma saranno distrutti.
Steve Pieczenik ha svelato che filigrane nascoste e tracciabili sono state inserite nelle schede per l’espressione del voto postale, in modo che possano essere verificate qualora fosse necessario.
L’uomo ha definito la trappola come “pungente” (STING), e ha spiegato in un video reso pubblico ieri sera, quanto segue: “Abbiamo contrassegnato ogni scheda elettorale con il codice di crittografia blockchain QFS.
In altre parole, sappiamo dove si trova ogni scheda, dove è andata e chi ce l’ha, quindi alla fine non si potrà mai trattare di un’elezione rubata, perchè qualsiasi scheda finita nei conteggi ma non originale, verrà individuata.
Quanto ha affermato quest’uomo è assolutamente plausibile, e da anni infatti sento parlare di valori finanziari cartacei emessi con queste specificità al fine di garantire l’emittente nel senso di ovviare alle contraffazioni di valori al portatore.
Si tratta, infatti, di isotopi affissi sulle schede che ad occhio nudo nessuno può leggere, perchè occorre un lettore ad hoc che ingrandisca e illumini un piccolo lembo di carta, in modo da leggere l’iscrizione nanometrica e criptata, cioè piccolissima e insignificante anche ad un particolare microscopio.
Solo il soggetto emittente, che in segreto ha ovviamente provveduto a questo sofisticato accorgimento, può discernere con una pistola a lettura luminosa particolare, le schede buone da quelle false.

Salta fuori nuovamente la storia degli "isotopi affissi sulle schede che ad occhio nudo nessuno può leggere". Secondo quel maligno di kaiser landi non ha la più pallida idea di cosa siano gli isotopi e del fatto che tutto il discorso non ha senso. Saltiamo alla conclusione, anche qui si fa riferimento all'arte

L’Urlo di Munch raffigura la disperazione del piccolo uomo occidentale.Il protagonista dell’opera di Munch non è propriamente protagonista del quadro, un po’ come Biden non è protagonista di alcun rapporto con il popolo americano.
Il protagonista del quadro è l’immagine migliore dell’elezione che i Dem consegnano alla loro storia, ed è l’urlo che essa emette, cioè il pessimismo ai tempi della fine della prima grande Globalizzazione, poco oltre un secolo fa, esattamente equipollente a quella della Seconda Globalizzazione, cioè quella attuale.
Ponendo attenzione proprio su quest’uomo in primo piano nel quadro, ma assolutamente non protagonista, è possibile fare il parallelo con Biden e con le anime vendute al Diavolo che lo sostengono. Possiamo notare che il quadro è privo di qualsiasi elemento di riconoscimento, tanto che la sua pelle ha un colorito giallognolo, anonimo, non occidentale…
Il suo corpo è chiaramente serpentiforme, la sua testa è allungata quasi come se non avesse ossa al proprio interno, e nemmeno sangue caldo nelle vene. Le labbra sono nere, gli occhi sbarrati e le narici dilatate dal fortissimo urlo, e quest’essere è diventato il perfetto simbolo dell’urlo di disperazione di impeto nichilista interiore a cui è condannato chi non prova sdegno per i pedofili, per il satanismo, per la truffa c0v_id 19 e gli anziani sterminati in maniera cinica e proditoria nella solitudine degli ospizi, e per l’elezione truccata in favore di Biden, il burattino delle élite per prendere in giro tutta l’Umanità e poi schiacciarne la sua intima essenza.
Che Dio ci aiuti proteggendo il Popolo Americano.

Come valutare questa roba? I felini suggeriscono una parola, la censuriamo.

A proposito di piani, vediamo cosa ci racconta la nuova umanità:

Saint Germain. Fidatevi del Piano.

Parla, lo avrete capito, saint germain, non è precisato chi l'abbia canalizzato (no Piratina, non significa buttato nel canale)

La libertà. La vostra libertà. La libertà non solo qui in questo paese (USA), però, ma nell'intero pianeta. Il mondo deve essere libero e lo sarà. Libero dalle forze oscure.
Perché le forze oscure stanno mettendo fuori tutto ciò che possono ora. Come abbiamo detto molte volte, stanno seguendo un piano. Ma quel piano è un vecchio piano vibrazionale. È un piano illusorio 3D quello che stanno seguendo. Ma voi delle forze superiori, delle forze della Luce ed il vostro presidente Trump, state seguendo un piano più alto. Un Piano Divino Superiore che porta con sé vibrazioni più elevate.
E gli unici che possono seguire questo piano, questo Piano Divino, sono quelli che si muovono in quelle vibrazioni più elevate. Quelli che risuonano ancora alle vibrazioni inferiori rimarranno in quelle vibrazioni inferiori e non potranno sostenersi nelle vibrazioni superiori. E questo è ciò che sta per accadere proprio ora, mentre la verità si fa avanti. E si farà avanti sempre di più.
E ve lo dico ora, come Saint Germain, e molti altri stanno dicendo la stessa cosa in molti modi diversi. Colui che viene mostrato per farsi avanti ed essere il Presidente di questo paese, non sarà il Presidente. Egli non regnerà come Presidente, qui. Non posso dirvi di più al di là di questo, ma è destinato che colui che è stato Presidente continui. Non posso dire per quanto tempo andrà avanti, perché qui sono all'opera altre forze.
Altre forze della Luce, del Piano Divino, sono all'opera. E come abbiamo detto, tutto viene orchestrato qui per la vostra libertà. Libertà non solo di questo paese, ma dell'intero pianeta. Questo è ciò che sta accadendo qui ora. La libertà. Libertà di vivere le vostre vite come volete viverle. Non essere rinchiusi e trovarsi in una situazione controllata, manipolati come marionette da coloro che tenterebbero di farlo, da coloro che tenterebbero di controllare il mondo.

Se sono al lavoro le "forze di luce" trumpone è a cavallo...

Ricordate, "dove due o più sono riuniti nel Suo nome ..." come Egli disse usando la Coscienza IO SONO dentro di Lui, "dove due o più sono riuniti nel mio nome, nell'IO SONO, là io ci sarò". Ci sarà la presenza "IO SONO" dentro di voi. Avrete il potere di parlare. Avrete la conoscenza per parlare. Proprio come sto parlando attraverso questo canale ora, questo James. Anche voi avete tutti il potere di farlo quando se ne presenta la necessità. E vi dico ora, come Saint Germain, la necessità per farlo è qui ora.
Scendete. Scendete dalla zona di comfort e salite sul Treno della Verità di cui abbiam parlato. Salite sul Treno della Verità. Guidatelo verso la libertà. Guidatelo verso l'indipendenza. Perché questo è ciò che è in gioco, qui. L'indipendenza dell'intero pianeta. La libertà dell'intero pianeta è in gioco qui ora. E tutti stanno guardando cosa succede in questo paese, gli Stati Uniti d'America, mentre l'indipendenza di questo paese si trasforma di nuovo ora nel diventare la Repubblica che doveva essere, come ha cominciato ad essere, e come sarà di nuovo.
Sono Saint Germain ed ora vi lascio in Pace e Amore. La Fiamma Violetta continua a bruciare tutto ciò che ha una vibrazione inferiore, e nel farlo vi porta nelle vibrazioni più elevate.

"La Fiamma Violetta" che cos'è? Chiede Kaiser. È la fiamma in cui sono stati messi dei sali di potassio...

Passiamo su un universo dove troviamo un articolo di una straordinaria...stupidità completano i felini:

La fonte è naturalnews e l'autore nientemeno che  ethan huff (Once again: you get the gist. Ethan Huff is an utterly lunatic tinfoil hatter and hard to distinguish from people with epilepsy-inducing webpage designs and weird font choices who are complaining that the lizard people in their TVs have possessed their ex-partners, were it not for the fact that Huff is usually able to stick to ordinary grammar conventions. And even so, NaturalNews can apparently pride themselves on a rather substantial readership). Vediamo cosa ci racconta il nostro huff, o meglio fuff
Una delle prime persone a congratularsi con Joe Biden per la sua falsa vittoria presidenziale nel fine settimana è stato l’eugenetista miliardario Bill Gates.
Per quanto riguarda la “pandemia” del coronavirus di Wuhan (COVID-19), reale quanto Biden che ha vinto le elezioni, Gates è felicissimo al pensiero che presto – o almeno così pensa – avrà l’opportunità di soppiantare il presunto futuro presidente nel tenere sotto controllo la “crescente pandemia” a modo suo.
“Congratulazioni al presidente eletto Biden e al vicepresidente eletto Harris”, ha scritto Gates in un tweet celebrativo.
Gates ha continuato a ringraziare i funzionari elettorali e gli addetti alla campagna elettorale che “hanno lavorato instancabilmente per garantire che un numero record di americani potesse votare e fare valere la propria preferenza durante un periodo così impegnativo per il nostro paese”.
“Non vedo l’ora di lavorare con la nuova amministrazione e i leader di entrambe le parti al Congresso per tenere sotto controllo la crescente pandemia, coinvolgere i partner di tutto il mondo su questioni come la povertà e il cambiamento climatico e affrontare i problemi di disuguaglianza e opportunità a casa”, Gates ha scritto.
Bill Gates vuole che il coronavirus duri per “anni” e ci riuscirebbe sotto Biden
Parlando con Minda Zetlin di Inc. durante una recente intervista, Gates non ha avuto alcun timore nel dichiarare allegramente che la plandemia del COVID-19 si trascinerà per “i prossimi anni” – supponendo che Biden si sarebbe installato alla Casa Bianca, Comunque.
Con Biden come figura di spicco della nazione, Gates avrebbe libero sfogo per fare ciò che vuole e questo sembra essere il suo piano con l’aiuto dei media.
“Vuoi davvero lavorare per il lungo raggio”, ha sottolineato Gates, dichiarando che la pandemia non sarà risolta rapidamente o facilmente.
Gates conta sui vaccini COVID-19 da produrre e distribuire il più rapidamente possibile, un compito che sarà molto più facile con Biden al timone per firmare tutto ciò che Gates ed i veri controllori gli metteranno davanti.
Avere Biden alla Casa Bianca è ulteriormente fondamentale per Gates per forgiare con successo le partnership straniere di cui ha così disperatamente bisogno per far uscire i vaccini dalla catena di montaggio in tutto il mondo.
Dal momento che Biden ha forti legami finanziari e familiari con nazioni come la Cina, Gates sa che la cacciata di Trump accelererà gli sforzi della Bill & Melinda Gates Foundation per vaccinare il mondo intero.
“Quindi creando alleanze tra produttori indiani e produttori occidentali, o persone diverse che lavorano con capacità di anticorpi, questi tipi di forum collaborativi si sono rivelati estremamente importanti”, afferma Gates.
Gates non può fare nulla con Trump alla Casa Bianca
Nonostante il lancio dell’Operazione Warp Speed ​​(OWS), il presidente Trump non è stato esattamente un alleato di Gates, che sembra aver trovato dei paletti con i suoi programmi di eugenetica globale grazie a Trump.
Gates ha effettivamente acceso le autorità di regolamentazione della nostra nazione a causa di Trump, dichiarando che non sarebbero più affidabili sotto la guida del nostro 45° presidente.
È chiaro, in altre parole, che Gates vuole che Trump se ne vada perché sa che Biden è un burattino facilmente controllabile dagli altri, probabilmente a causa di tutto lo sporco che lo stato profondo ha su di lui e sulla sua famiglia.
“Il tecno-fascista si congratula con il fascista quid-pro”, ha scritto un commentatore di Newspunch su Gates che si congratula con Biden. “La nostra nazione è perduta.” 
Notare che newspunch è il nuovo nome del sito di fake news your news wire, punto di riferimento per i complottari di estrema destra americani.

A proposito di Biden, vediamo cosa ci racconta anima libera (da qualsiasi connessione col cervello...):
 Non si tratta di roba recente, risale al 10 giugno
Alle prossime elezioni americane il rivale del repubblicano Trump potrebbe essere Joe Biden (vicepresidente degli Stati Uniti sotto l'amministrazione Obama e grande amico di Hilary Clinton, altra esponente del partito democratico).
Al di là della maschera politica, chi è il vero Joe Biden?
Per capirlo vi basta un breve filmato…

Il filmato lo potete vedere qui, un minuto e mezzo in cui si vede Biden baciare delle bambine, sembra durante una cerimonia di battesimo, baciare i bambini è una cosa comune per i politici americani

Ma al di là del linguaggio verbale, bisogna proprio essere ciechi, idioti o altrettanto depravati quanto Joe Biden per non capire con chi abbiamo a che fare. E questo tizio può addirittura diventare uno degli uomini più potenti e influenti al mondo. Se prenderà la carica, il suo comito – oltre ad abusare di tantissimi altri minorenni - sarà quello di ultimare quello che avrebbe dovuto fare la Clinton: vaccinazioni e microchip a manetta, sospensione dei processi contro la Clinton, interruzione delle operazioni contro il traffico di minorenni, rinstaurare tutti i patti con la Cina rifiutati da Trump e altre belle sorprese non solo per l’America ma anche per il resto del mondo.
Auguratevi solo che il pedofilo Joe Biden non salga in cattedra, perché allora saranno cazzi amari anche per voi italiani (molto più amari del 2020).
La gente pagherà cara la propria ignoranza...
Possiamo dire che l'ignoto autore è un cretino? Abbiamo il permesso dei mici.
Un po' di sane scemenze ce le fornisce l'accademia nuova italia:

INFERNALE LOTTA CONTRO IL BENE 

La "lotta infernale" contro la ragione, il bene e il bello. Come con una "falsa pandemia" veniamo manipolati e "ipnotizzati" da forze oscure, che dominano l’umanità, verso una condizione "sub-umana" e un "Nuovo Ordine Mondiale" di Francesco Lamendola  

Diamo un'occhiata a quello che ci racconta francesco lamendola

Le forze oscure che dominano l’umanità in questa fase storica, e che sembrano preponderanti a motivo del predominio assoluto che hanno acquisito nei gangli vitali della società mondiale, stanno scatenando una battaglia infernale la cui posta in gioco non è solo il dominio materiale sugli uomini e sulle ricchezze del pianeta, ma anche sulla dimensione interiore, che è fatta di retta ragione, bontà e bellezza, senza le quali la vita dei popoli e dei singoli individui sarebbe sospinta in una condizione sub-umana. In altre parole, le forze oscure mirano a scardinare l’intelligenza delle persone, a rendere il loro cervello simile a un motore che va fuori giri, inservibile, “imballato”, e a distruggere perfino il più elementare buon senso; e contemporaneamente a far scomparire in loro il senso del bene e del bello, la naturale aspirazione dell’anima verso la bontà e la bellezza, che esiste, sia pure allo stato potenziale, anche nell’individuo più immerso nella dimensione bassamente materiale dell’esistenza.
La falsa pandemia da Covid-19, fatta scoppiare ad arte in coincidenza con l’approssimarsi delle elezioni americane, ben sapendo che il controllo del governo degli Stati Uniti è il massimo obiettivo per l’élite dei super oligarchi finanziari, ha potentemente contribuito alla realizzazione di tale programma, instillando una paura profonda e invincibile nel cuore di moltissime persone, e spegnendo in loro ogni capacità di ragionamento critico, di riflessione personale e di serena valutazione dei fatti, delle cifre, delle situazioni. L’uso permanente della mascherina, che non serve a nulla se non a intossicare le persone mediante l’inspirazione della propria anidride carbonica, spinto anche aldilà di quanto prescritto e ordinato dai decreti governativi, ad esempio nell’abitacolo della propria automobile, o pedalando in bicicletta, o passeggiando lungo sentieri campestri, attesta appunto tale distruzione dell’intelligenza, del senso critico e del puro e semplice buon senso, nonché della stessa dignità personale. In tali condizioni, indossare sempre la mascherina, perfino in casa propria, se vengono in visita amici o parenti, non manifesta la giusta prudenza di una persona riguardo alla propria e all’altrui salute, ma è un puro e semplice atto di sottomissione a un potere oscuro e incomprensibile, un gesto di resa volontaria all’arbitrio di forze minacciose e incontrollabili e, infine, una scelta di appartenenza tribale: precisamente, alla tribù degli schiavi volontari, di coloro che si fanno servi con zelo, con entusiasmo, con dedizione, e addirittura si rendono disponibili a farsi strumento di pressione, di controllo e di ricatto, nonché di delazione alle autorità, nei confronti dei propri familiari, dei propri amici, dei propri colleghi di lavoro e dei propri vicini di casa. Come nella Cambogia dei khmer Rossi del pazzo dittatore comunista Pol Pot: che è stato un figlio non della barbarie della giungla selvaggia, ma dell’ideologia progressista parigina, quella sostenuta allora nei salotti buoni della gauche, tanto vezzeggiati e raccomandati da scrittori, giornalisti, registi e professori universitari del Quartiere Latino.

Si è abbondantemente informato, o infognato, sui più rinomati siti bufalari...

Arrivate le cose a questo punto, con la Costituzione congelata, i diritti costituzionali calpestati, la legalità sospesa e rovesciata in una contro-legalità, la sanità in una contro-sanità, l’informazione in una contro-informazione (quella mainstream e non quella delle pochissime voci libere), sempre più arroganti e sistematiche, e ormai con tutta l’aria, dopo aver fatto capolino sull’onda di una situazione eccezionale, o presentata come tale, di volersi insediare in modo definitivo ed instaurare un nuovo stato di cose al posto dell’ordine sociale preesistente, è difficile, ci sembra, non vedere il disegno occulto, la strategia ben precisa e la perfida regia che tira i fili delle tante, troppe marionette governative, sanitarie, giornalistiche, giuridiche, mediante le quali si sta instaurando di fatto il Nuovo Ordine Mondiale, passando attraverso la fase del Great Reset, del Grande Azzeramento. E il fatto che, invece, moltissime persone non vedano, non capiscano, non comprendano quel che sta accadendo;
che trovino normale essere confinate in casa come fossero in prigione, e multate o arrestate se escono senza indossare la mascherina;
costrette a sottoporsi a tamponi e, domani, a vaccinazioni di dubbia natura e più che dubbia efficacia, per non parlare della loro innocuità;
che, nel frattempo, vengano approvate leggi liberticide, le quali mettono delle minoranze arroganti in grado di colpevolizzare, zittire e perseguitare a piacer loro la grandissima maggioranza della popolazione;
che vengano consentiti e incoraggiati gli arrivi di migliaia e migliaia di clandestini di incerta provenienza e ancor più incerte attitudini, alcuni dei quali si sono rivelati dei pericolosi e sanguinari terroristi, e molti dei quali portatori di quel virus per difenderli dal quale i cittadini regolarmene censiti, contribuenti del fisco e rispettosi della legge, sono stati sottoposti al coprifuoco e ad altre innumerevoli limitazioni e controlli di tipo militare;
che nonostante fior di scienziati serissimi abbiano affermato con argomenti inppugnabili, parecchi mesi fa, che il tanto temuto virus era già naturalmente decaduto, se ne parli ancora come di una presenza estremamente pericolosa, e anzi si dichiari il verificarsi di una “seconda ondata” che, però, i numeri smentiscono clamorosamente;

Strano, il numero dei morti sale di giorno in giorno, ma forse lamendola si vale delle informazioni di "fior di scienziati serissimi". Va bene, se vi viene l'insano proposito di leggere il resto potete andare al link, ci troverete un repertorio di luoghi comuni cari ai complottari, soprattutto a quelli di destra. Kaiser, felino con ascendenze germaniche, fa questo commento "Mit der Dummheit kämpfen Götter selbst vergebens", non possiamo non dargli ragione.

Nel post di ieri abbiamo visto, nella parata finale, che ci sono dei personaggi che hanno scommesso sulla vittoria di ciufettone ed ora si lamentano con l'agenzia che ha accettato le loro scommesse, si lamentano perché hanno perso. Della vicenda si occupa Rolling Stone:

I complottisti italiani che hanno scommesso su Trump e ora vogliono fare causa alla Snai

Vediamo un po' cosa scrive Mattia Salvia

Gli adepti della teoria del complotto QAnon avevano puntato cifre forti – anche 2000 euro – sulla vittoria di Trump. Ora si sentono truffati, perché secondo loro Trump non ha perso davvero
Bah, osserva Piratina, potrebbero farsi rimborsare da Q (sarà per questo che da un po' di giorni non si fa più sentire) 

Una delle particolarità di questa teoria del complotto è il suo millenarismo: si basa infatti sulla lettura e l’interpretazione di una serie di messaggi criptici di un certo Q (che sarebbe uno anonimo insider della Casa Bianca) che promettono un “grande risveglio” a venire, un’operazione che da un giorno all’altro porterà tutta la cricca di pedofili satanisti in galera e al termine della quale Trump potrà gettare la maschera da scemo che ha indossato fin qui per dimostrarsi davvero per come i complottisti pensano che sia: un genio che sta giocando una complicatissima partita di scacchi in cui la posta in palio è la salvezza del mondo.
Ovviamente il fatto che Trump possa aver perso le elezioni e quindi possa lasciare la Casa Bianca prima che questo “grande risveglio” sia avvenuto pone non pochi problemi alla fede dei qanonisti italiani. Ma siccome quando c’è una contraddizione tra QAnon e la realtà è la realtà a essere sbagliata, la reazione dei fedeli è stata univoca: non è vero che Trump ha perso le elezioni. In realtà le ha vinte. Fa solo finta di averle perse. È tutto parte di un piano segreto. È una risposta coerente con la loro fede e facile da accettare, ma c’è solo un ma: se Trump non ha davvero preso, come mai i siti di scommesse lo danno perdente?
È questo l’interrogativo che serpeggia da ieri in uno dei più grandi gruppi Telegram italiani dedicato a QAnon. Diversi utenti, fidandosi delle profezie di Q, avevano infatti scommesso sulla vittoria di Trump anche cifre forti, e ora sono infuriati con i siti di scommesse – dalla Snai, a Eurobet, a Bet365 – che danno Trump come perdente e la loro scommessa come persa.L’esaurimento nervoso dei qanonisti italiani è cominciato ieri, quando i principali media hanno dato Joe Biden vincente dopo che il conteggio dei voti nello stato chiave della Pennsylvania gli aveva dato un vantaggio impossibile da colmare per Trump. A quel punto, mentre il mondo era impegnato a festeggiare o a seguire le reazioni inconsulte di Trump e del suo comitato elettorale, i principali bookmaker hanno cominciato a chiudere le scommesse sulle presidenziali americane, pagando chi aveva scommesso su Biden e comunicando la sconfitta a chi aveva scommesso su Trump.

Vediamo una reazione

Alcuni qanonisti erano davvero disperati. La menzione speciale va a uno di loro, che sulla vittoria di Trump aveva puntato 2000 euro e che quando ha appreso di averli persi si è sfogato mettendo in dubbio la stessa effettiva verità della teoria del complotto. “Trust the plan sto cazzo”, ha scritto, aggiungendo “si è fatto infinocchiare da un pedofilo rimbambito, io non ci posso credere”

Caro scommettitore, ti ricordiamo il saggio proverbio celtico (più o meno...): "quattrini e minorati presto separati

In tutto questo, essendo QAnon una cosa seria, nel gruppo c’era anche chi era infastidito da queste lamentele venali. Dopotutto si tratta di gente che si riunisce per discutere della lotta tra il Bene e il Male, dove il Bene è Donald Trump e il male sono i pedofili satanisti che bevono il sangue dei bambini e controllano il mondo. Di fronte a tutto questo, quanto possono essere importanti i soldi persi con le scommesse (specialmente se sono soldi degli altri...)

Il futuro, secondo Kaiser, ci riserverà risate in abbondanza.

E per oggi basta, via la parata finale, non molto grande.

Qualcuno avverta donaldone che le stesse cose le diceva un corpulento capo del governo nostrano nel 1940, è finito male.

L'altissima commissarisisma dice a ciufettone che "è ora di far cadere il martello", sì, gli deve essere caduto sui calli..

Sempre lei annuncia che le prove saranno presentate su Fox TV...peccato che la cosa sia già passata e le "prove" abbiano fatto ridere.

Intanto un giornale italiano fa la sua figura di m...a a livello internazionale.

Una proposta rivoluzionaria: occupare militarmente le coste della Libia usando le forze armate della Croce Rossa...
Analfabeta, ma esperto di virologia. Kaiser trova interessante la "prima e unica regola della fisica", così enunciata merita il Nobel.

 A uccidere le persone non è il virus ma il materialismo!!!!

Magnifica raccolta di idiozie, c'è anche la terra piatta.

La famosa "macchina di Majorana", chiarissime spiegazioni "scientifiche"
 

Torna a farsi vivo il nostro carmine con il marchingegno per chiamare i defunti, in uso negli anni 50/60, poi il "deep state poteri satanici pedofili rettiliani" hanno occultato tutto...

...seconda macchina per chiamare gli spiriti dei defunti


1 commento:

  1. L'altro giorno mi leggevo i commenti della pagina noi con trump giusto per vedere se le teorie di Festinger fossero vere e mi è venuto in mente "ma perchè nessuno ha fregato sti boccaloni con una scommessa?" e poi mi accorgo che invece è stato fatto.
    Arrivo sempre tardi.

    RispondiElimina