privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 2 novembre 2020

Umidità alle stelle

 Branchiati lettori (perché oggi servirebbero proprio le branchie), questa mattina non c'è nebbia, solo foschia, bene direte voi, invece no, l'umidità è al 90%, se si guarda l'asfalto sembra che abbia piovuto. Comunque umidità o no noi siamo sempre qui, sostenuti da Piratina e Kaiser, e vi offriamo un altro giro per le praterie di fuffonia.

Avrete capito dall'immagine che cominciamo con il nostro albino:
In questi giorni il nostro si occupa molto di religione
Condivido in piano l’esposizione di Andrea Cionci commentando le esternazioni di monsignor Viganò. Tuttavia, l’antichiesa non è riconducibile al concilio vaticano II ma ha radici ben più antiche e inaspettate ai più. Alla elaborazione del modello eliocentrico di Copernico. Esso ha dato il la a una interpretazione della Bibbia in forma allegorica e mitologica anziché letterale e tangibile a partire dalla forma della Terra. In una concezione sferica, non c’è un alto e un basso, un paradiso e un inferno, tutto è relativo e vago.

Ecco, non manca di parlare del sistema eliocentrico, causa di tutti i mali.  Quanto ad andrea cionci (Storico dell'arte, giornalista e scrittore, si occupa di storia, archeologia e religione. Cultore di opera lirica, ideatore del metodo “Mimerito” sperimentato dal Miur e promotore del progetto di risonanza internazionale “Plinio”, è stato reporter dall'Afghanistan e dall'Himalaya. Ha appena pubblicato il romanzo "Eugénie" (Bibliotheka). Ricercatore del bello, del sano e del vero – per quanto scomodi - vive una relazione complicata con l'Italia che ama alla follia sebbene, non di rado, gli spezzi il cuore), un curriculum di tutto rispetto...ma torniamo ad albino

In sintesi, il colpo di grazia alla veridicità della Bibbia è avvenuto nella seconda metà del ‘700 (in concomitanza delle rivoluzioni americana e francese) con l’aggiunta di mille anni alla datazione del nostro calendario che viene fatto partire dalla nascita del Cristo. Se egli è vissuto 2000 anni fa, come si fa a sapere con certezza cosa disse, forse la resurrezione del Messia è un mito e la Immacolata Concezione una esagerazione agiografica. Già, chi lo può garantire dopo 20 secoli!
L’antichiesa non è un fenomeno bergogliano ma un'”evoluzione” costante da 5 secoli a questa parte. Il “progresso” è uno dei tanti miraggi satanici. Un incantesimo che funziona. Ho già sottolineato come nessuno si stupisca della sottile e progressiva adulterazione dei testi sacri e delle preghiere come se la lingua italiana cambiasse ogni 10 anni.

Non può mancare un'altra delle ossessioni albinesche: i famosi 1000 anni che sarebbero stati aggiunti alla cronologia.... Naturalmente c'è un filmato opera del decimo toro (marco alonzo o marco cosmo)

È morto Sean Connery, Per chi era ragazzo negli anni settanta è, e rimarrà per sempre, l'unico vero James Bond 007, agente segreto con licenza di uccidere. Vediamo come lo ricordano i vincitori animali veramente liberi:

Se vuoi far carriera nella vita... 

A quanto pare sir Connery era un massone, colpa imperdonabile per duria e altri come lui. Vediamo il messaggio commemorativo

La Gran Loggia d’Italia degli ALAM saluta il Fratello massone Sean Connery nel suo ultimo viaggio verso le Valli Celesti. Nella foto lo vediamo interprete nel film: “L’uomo che volle farsi Re” tratto da un racconto di Rudyard Kipling, anche lui carissimo Fratello massone.
Naturalmente il fatto che abbia "fatto carriera" non può dipendere, per tanti falliti, dall'essere un bravo attore (prima di diventare famoso ha fatto anche molta gavetta, cambiando diversi mestieri, è stato anche lucidatore di bare...). Vediamo i commenti
Mauro b.domenica 1 novembre 2020 07:36:00 CET
Le valli celesti, se ci sono, saranno per tutti. Magari Sean ci arriverà a bordo della sua Aston Martin, noi su uno sgangherato torpedone. Se non ci sono, come temo, ci sarà stata una bella differenza fra la vita di James Bond, e la mia, per fare un esempio. Bella figura, comunque, a parte la sua appartenenza alle logge. Mi riferisco alla sua figura estetica e professionale, ovviamente. Rispondi
SDEIdomenica 1 novembre 2020 08:03:00 CET
@Mauro b.,
condivido il tuo PENSIERO il bravissimo attore, ma anche SIR, scozzese(!?) Sean CONNERY alias James BOND, è stato uno dei miei EROI dello schermo sicuramente il PRIMO ma anche il migliore 007 della lunga fortunata serie !!!
SDEI
(Il MESTRI/SPETTATORE)
Giorgio Andrettadomenica 1 novembre 2020 09:58:00 CET
Massone o no ha dimostrato di avere le palle. Quanti come lui?
Sembrano ragionevoli.
Passiamo ad un fuffaro di lungo corso, ce ne parla cristina bassi sul suo living alcol:
Secondo i maligni felini la cosa essenziale da sapere su david icke (David Icke is a human singularity of insanity best known for his "reptoid" conspiracy theory. He came to fame as an English footballer and sports commentator and used to be a spokesman for the Green Party of England and Wales, but since 1991 has devoted his life to informing the world that it's actually secretly controlled by evil shape-shifting lizard-people from the 4th dimension. Genuinely. As you could expect, this makes Poe's Law a pretty big issue on the topic of this guy)è che si tratta di uno che ha trovato il modo di far soldi raccontando frottole (non è il solo...)
Traduco nel seguito una ottima sintesi e recensione di Makia Freeman, di uno degli ultimi libri di David Icke, del 2017, che non mi risulta esserci in italiano: Everything You Need To Know But Have Never Been Told. Makia è titolare del sito americano The Freedom Articles, di cui ho già tradotto qui altri articoli.
Riprendo le battute finali: “Ricordati chi siete. Identificati con la profondità del tuo spirito, non con la superficialità della tua forma”. Andrebbe scritto a caratteri cubitali ovunque, soprattutto dalle nostre parti… 
Se parla makia freeman possiamo stare sicuri, sì sicuri che si tratta di fuffa dice Kaiser. Vediamo qualche perla del pensiero (chiamiamolo così) di icke
In The Biggest Secret ha introdotto l’idea dei Rettiliani e dei reali mutaforma; In The Perception Deception si è focalizzato sul perché e su come la cospirazione globale sia una cospirazione della percezione; In Phantom Self ha introdotto l’idea degli Arconti come una forza ancora più profonda e fondamentale di quella dei Rettiliani.
In Everything You Need to Know ... [di cui qui parliamo] espande ulteriormente la comprensione della natura della realtà, la natura di CHI SIAMO nonché la comprensione gnostica di come questo mondo (la Matrix) sia una “brutta copia” e come con la vera conoscenza di questo, possiamo liberarci.
Vediamo le "rivelazioni da "Everything You Need to Know"
La Natura Olografica e Quantistica della Realtà e della Umanità
Mentre The Perception Deception e Phantom Self parlavano della comprensione gnostica del mondo (ponendo attenzione principalmente sulle entità iperdimensionali manipolatrici conosciute come gli Arconti), in questo libro David Icke scende più in profondità.
L’intero capitolo 2 è dedicato alla comprensione di come questo mondo sia un “errore”, una “cattiva copia”, una “distorsione” o un “Eone inferiore” del mondo originale “Eone superiore”. Questo getta grande luce e comprensione su come siamo arrivati a vivere in Matrix. Questo è stato conosciuto e compreso da persone che vivevano più di 1500 anni fa!  
Il nostro fa riferimento ai "vangeli gnostici", quella maligna di Piratina dubita che li abbia letti...per condire il tutto ci mette anche la "Natura Olografica e Quantistica della Realtà e della Umanità". Abbiamo già visto che la parola "quantistico" va molto di moda tra i ciarlatani, conosceranno di sicuro le equazioni di Schrödinger miagola Kaiser...Saltiamo oltre
La nostra realtà olografica è in realtà una gigante simulazione al computer
Il capitolo 3 di questo libro, Everything You Need to Know … approfondisce il tema del concetto gnostico di cattiva copia. David mostra che il mondo olografico simulato in cui viviamo è la stessa cosa della brutta copia gnostica.
Il nostro mondo è una gigantesca simulazione al computer. Non c’è nessuna “fisicità”; noi siamo percettori e decodificatori; prendiamo forme d’onda (l’energia nel suo stato più puro), poi la decodifichiamo in informazioni elettriche, poi in informazioni digitali, infine nella nostra realtà olografica 3D della “materia” che sembra e appare solida ma che è vuota al 99,9999%.
Lo stesso vale anche per noi; il nostro corpo non è più fisico o solido di qualsiasi altra cosa al mondo, perché siamo tutti fatti della stessa coscienza, della stessa consapevolezza infinita o della stessa divinità. 
Ecco, la simulazione al computer, i famosi film della serie matrix che tanti danni hanno causato alle menti deboli
Everything You Need to Know…”Tutto quello che dovete sapere” … fornisce una quantità copiosa di prove che collegano la Luna, Saturno e Orione, mostrando la grande quantità di simbolismo di questi pianeti/stelle, che sono stati immessi nelle nostre religioni e istituzioni terrene, compreso il cubo nero, l’occhio onniveggente, il punto al centro di un cerchio, l’esagono / esagramma / cubo, il gufo, il toro, la capra, il sigillo di Saturno, il sole nero e molto altro ancora.
David menziona anche il CERN e il loro Large Hadron Collider, che secondo il ricercatore Anthony Patch, sembra cercare di costruire campi controrotanti o flussi di particelle, proprio come si può vedere nell’esagono vorticoso al polo nord di Saturno.
È interessante notare che i nazisti (pieni di simbolismo del sole nero) si erano imbattuti in tali fenomeni e stavano cercando renderli armi durante la guerra. Per saperne di più su questo, si veda Why, Really, the Nazis Won the War e i libri di Joseph Farrell.

Un bel minestrone dentro cui c'è di tutto.  Facciamoci coraggio, un ultimo brano

Cita poi la pedofilia, il fenomeno delle fake news, la prima amministrazione israeliana di Trump, la guerra infinita, gli Stati Uniti come macchina da guerra, la guerra contro la Russia, la bufala del riscaldamento globale fatto dall’uomo, l’agenda transgender, il controllo mentale, il controllo della percezione, la scuola/indottrinamento, la finanza, la religione e il programma “dio”.
Una nuova importante e nuova informazione in materia di religione e sionismo, è la sua discussione sul Frankismo sabbateo, che egli sostiene sia il cerchio satanico interno al giudaismo, che si basa sulla filosofia luciferina del “fai ciò che vuoi” e sull’inversione satanica di tutto (il male è buono, il male è giusto).
Il frankismo sabbateo si basa sulla vita dei “messia” Sabbatai Zevi e Jacob Frank. Ha avuto un grande impatto sul nucleo interno della Massoneria, sul Sionismo, sugli ebrei di Donmeh (ebrei cripto o nascosti) e persino sull’Islam
Cita il fenomeno delle "fake news"? Cioè parla di se stesso dicono il maligni felini. Continua per un altro bel pezzo (cita anche Einstein...) se siete puri di cuore e forti di mente potete andare al link e leggere tutto.
Il "grande reset" è uno degli argomenti di cui parlano i complottari in questi giorni, abbiamo visto che secondo ben fufford sarà una cosa straordinaria che sconfiggerà la "mafia khazariana", secondo altri invece sarà...non si capisce bene cosa. Facciamo un salto sul blog di wlady:
Traduzione di un "articolo" di joe mercola (Looking more and more like a cultmaster, Mercola is an addle-brained and chronically misguided woo-meister. He is severely dangerous, however, insofar as he has managed to gather a frighteningly substantial herd of followers.)
Ormai, probabilmente hai iniziato a sentire i leader mondiali parlare di "il grande ripristino" 1 "la quarta rivoluzione industriale" 2 e l'appello a "ricostruire meglio". 3 Un esempio tra i tanti è questo discorso di Matt Hancock, inglese Ministro per il digitale, la cultura, i media e lo sport, durante una riunione del gruppo parlamentare di tutti i partiti sulla quarta rivoluzione industriale nel 2017: 4
"Uno dei ruoli del Parlamento è quello di andare avanti ... e affrontare le grandi sfide del nostro tempo ... La natura delle tecnologie è materialmente diversa da quella precedente. In passato, abbiamo pensato al consumo come una tantum e all'investimento di capitale come additivo.
Tuttavia, metti le risorse nelle reti che ora collegano mezzo mondo, o nell'intelligenza artificiale, e gli effetti sono esponenziali ... Sono lieto di parlare insieme a tanti colleghi impressionanti che lo capiscono davvero, e al fianco del professor Klaus Schwab che letteralmente 'ha scritto il libro 'sulla quarta rivoluzione industriale.
Il tuo lavoro, che riunisce come fai tutte le migliori menti del pianeta, ha informato quello che stiamo facendo ... La nostra strategia digitale, incorporata all'interno della più ampia strategia industriale, stabilisce i sette pilastri su cui possiamo costruire il nostro successo.
E al suo interno si adatta alla nostra strategia 5G, come un set di bambole russe. La nostra strategia copre infrastrutture, competenze, regole ed etica dell'uso dei big data, sicurezza informatica, supporto al settore tecnologico, digitalizzazione dell'industria e digitalizzazione del governo".

Il nostro joe cita una fonte veramente molto attendibile

Ma cosa significano effettivamente i termini "Great Reset", "Quarta rivoluzione industriale" e "Build Back Better"? A cosa si riferiscono? Nel 16 ottobre 2020, Corbett Report5 sopra, il giornalista James Corbett rompe il nuovo contratto sociale pianificato per il mondo, altrimenti noto come "il grande ripristino".
"The Great Reset non solo ti lega ad esso tramite un ID elettronico collegato al tuo conto bancario e alle cartelle cliniche, ma ti fornisce anche un ID di" credito sociale "che può gestire ogni aspetto della tua vita."
Mentre l'attuale pandemia viene utilizzata come giustificazione per il movimento, l'agenda non ha nulla a che fare con la salute e ha tutto a che fare con un piano a lungo termine per monitorare e controllare il mondo attraverso la sorveglianza tecnica. In altre parole, il mondo verrà resettato per dipendere dalla tecnocrazia digitale gestita da elitisti auto-nominati.
È una presa di potere di portata senza precedenti e implica la ristrutturazione delle classi sociali per smantellare la democrazia, cancellare i confini nazionali e consentire il governo delle comunità a distanza da parte di un gruppo di leader non eletti. Quello che in passato era denominato "nuovo ordine mondiale" è ora noto come "il grande ripristino".
Questo grande ripristino non solo ti lega ad esso tramite un ID elettronico collegato al tuo conto bancario e alle cartelle cliniche, ma ti fornisce anche un ID di "credito sociale" che può gestire ogni aspetto della tua vita. Questa non è un'elevata teoria del complotto, è reale. Sta succedendo adesso. E devi sapere come combatterlo prima che sia troppo tardi.

Parla, o meglio scrive, nientemeno che james corbett (Fairly typical kook – his webdesign is better than most conspiracy maniacs’, his writing skills less so – and pretty ardent. Completely impervious to truth), una fonte sicura di bufale

Quattro punti chiave della ricerca di Corbett sul Great Reset sono:
1. Il grande ripristino non ha NIENTE a che fare con un virus, la pandemia COVID-19 o qualsiasi altra cosa relativa alla salute pubblica.
2. Il grande ripristino è un'agenda coordinata che è stata preparata da anni - La pandemia viene semplicemente utilizzata come una comoda "copertura" per un'agenda elitaria e globalista che è stata pianificata per decenni.
3. Il grande ripristino NON è la fine della globalizzazione - al contrario, è la globalizzazione turbo. Come notato da Schwab nel libro delle politiche, "COVID-19: The Great Reset", scritto in collaborazione con Thierry Malleret e citato nel rapporto di Corbett:
"Se nessun potere può imporre l'ordine, il nostro mondo soffrirà di un 'deficit di ordine globale'. A meno che le singole nazioni e le organizzazioni internazionali non riescano a trovare soluzioni per collaborare meglio a livello globale, rischiamo di entrare in un''era dell'entropia 'in cui ridimensionamento, frammentazione, rabbia e campanilismo definiranno sempre più il nostro panorama globale, rendendolo meno intelligibile e più disordinato".
In altre parole, non c'è spazio per l'ordine sociale che sorge spontaneamente che si verifica quando alle persone è consentito interagire liberamente. Invece, ci deve essere “un potere” per far rispettare qualunque sia l'ordine socio-ambientale-economico-geopolitico desiderato.
4. Questo processo non è destinato a finire - La fine della pandemia non sarà la fine di questo programma totalitario di riduzione della schiavitù digitale. Il piano non è quello di "resettare" il mondo a uno stato precedente che consentirà a tutti noi di ricominciare da capo con un ambiente più pulito e strutture sociali più eque. Il piano è aggirare la democrazia e spostare la governance globale nelle mani di pochi. Come notato da Schwab in "COVID-19: The Great Reset"
Continua per un bel pezzo, saltiamo alla conclusione 
Sembra inverosimile, lo so, ma quando segui il piano tecnocratico fino alla sua inevitabile fine, è fondamentalmente quello che ti ritrovi. I segnali di pericolo sono tutt'intorno a noi, se vogliamo vederli per quello che sono realmente. L'unica domanda ora è se un numero sufficiente di persone sia disposto a resistere per fare la differenza. 
Kaiser, maligno come sempre, osserva che mercola è un podologo che si è improvvisato profondo conoscitore della medicina e cerca PGP (Posibili Gonzi Paganti).
 
Passiamo ad argomenti più allegri, vediamo cosa ci racconta hack the brain:
In un antico manoscritto egizio viene mostrato un atterraggio UFO sulla “Sfinge”
Secondo Piratina la cosa puzza di fasullo
L’enigmatica vignetta di 3.000 anni fa del papiro funerario di Djedkhonsuiefankh, esposta al Museo del Cairo, illustra una scena incredibile: un oggetto a forma di disco, raffigurato come estremamente luminoso, con un dispositivo di atterraggio dispiegato in cima a una Sfinge.
Potrebbe davvero essere una nave aliena? I cacciatori di UFO e Alieni credono che questa è la prova definitiva che esiste una profonda connessione tra l’Antico Egitto e esseri di altri mondi. L’oggetto visto in cima alla Sfinge è diverso da qualsiasi altra “barca” vista nell’antica mitologia egiziana. Infatti, è diverso da qualsiasi cosa precedentemente vista nella loro iconografia o simbolismo. Ci sono raffigurazioni analoghe di presunte macchine di volo al tempio di Seti I e anche l’oggetto visto nella vignetta del papiro funerario di Djedkhonsuiefankh, che è stato dipinto dagli antichi egizi, rappresneta un disco che irradia luce estremamente luminosa, similmente come quando si guardano le rappresentazioni di UFO di oggi, sembra proprio come le persone descrivessero il classico avvistamento UFO odierno. 
Vista l'immagine (se volete vederla anche voi potete andare al link) i mici hanno concluso che potrebbe trattarsi di qualsiasi cosa 
E se diamo uno sguardo da vicino all’antico manoscritto, è chiaro che si tratta di un oggetto a forma di disco che ha una cupola radiante sulla parte superiore, sembra essere ‘atterrato’ sulla Sfinge, con tre piedi di appoggio che sono sporgenti e visibili sotto l’oggetto. Ma cosa rende la Sfinge così speciale? E se questo fosse davvero un UFO e non una pianta o altro?
La verità è che l’origine della Sfinge è sconosciuta e ciò non aiuta veramente molto, quando poi si vede un papiro come questo. Il grado di erosione che vediamo su di esso suggerisce che risale al 10.000 aC. È un monumento antico i cui segreti sono rimasti nascosti per migliaia di anni. E’ stato riferito che i ricercatori hanno trovato dei passaggi segreti in camere nascoste sotto la Sfinge e alcuni persino si avventurano e dicono che la Sfinge può contenere la verità sulla nostra stessa esistenza, sulla nostra provenienza, su chi siamo veramente. È legittimamente chiamato uno dei monumenti più misteriosi sulla superficie del pianeta.
Quando il massiccio monumento è stato trovato per la prima volta, era coperto di sabbia fino alla sua testa. Per secoli, la maggior parte dei visitatori e ricercatori che hanno visitato la zona credevano che questo fosse tutto ciò che esisteva. Tuttavia, l’ingegnere francese Emile Baraize era convinto che sotto questo monumento si trovasse qualcos’altro, quindi Baraize commissionò uno scavo per scoprire il resto della Sfinge. Infine, dopo 11 anni di approfonditi scavi, Baraize e il suo team hanno scoperto un corpo massiccio simile a un leone, ripristinando in pieno il grande monumento al mondo. È la più grande scultura monolitica sulla Terra. Curiosamente, oltre al citato papiro che “illustra” l’oggetto a forma di disco, c’è un altro manoscritto antico considerato l’ultima prova del contatto alieno nell’antico Egitto, ovvero il Papiro Tulli, antico manoscritto che rappresenta una scena incredibile.
Salta fuori il famoso "manoscritto Tulli", peccato che sia stato provato che si tratta di un falso (tra l'altro nessuno ha visto il papiro originale, tutte le congetture si basano su una copia fatta dal prof.Tulli), quanto alla sfinge risalente al 10000 A.C. nessun archeologo serio ci crede. Naturalmente non può mancare un filmato che parla di "antichi alieni"e delle piramidi produttrici di energia.
Vediamo cosa aspetta la nuova umanità:
Gente nelle bugie: Decollare con Uno o come lasciare il pianeta Terra
Non abbiamo capito il senso del titolo, nemmeno le unghiute bestiole. Si tratta di una comunicazione di patrick h. bellringer
Per coloro che sono totalmente seriamente impegnati nel conoscere la Verità sul ritorno nel nostro tempo di Uno, Esu (Gesù) Immanuel Sananda, dirò la Verità e ti darò una risposta molto diretta e semplice. Potresti essere abbastanza sorpreso di apprendere tre concetti molto importanti che ci sono stati tenuti nascosti fino ad ora dai controllori del nostro mondo.
Dall'inizio sembra una raccolta di fuffa, vediamo i "tre concetti molto importanti"
Il primo concetto è che esistono alieni dallo spazio! Sono alieni molto buoni e sono molto umani come noi. Hanno capacità di 4D e superiore e sono "in giro" da migliaia di anni. Grazie alle nostre preghiere Dio ha ora inviato molti di loro sul Pianeta Terra per aiutarci a trovare la Verità e riconquistare la nostra libertà dai nostri controllori del mondo. I nostri controllori del mondo non volevano che sapessimo che questi fratelli e sorelle spaziali erano venuti per aiutarci a salvarci dal Nuovo Ordine Mondiale satanico che presto sarebbe stato stabilito.
Il secondo concetto che ci viene nascosto è quello della reincarnazione! La reincarnazione è il venire di nuovo del nostro Dio-Spirito o anima per vivere in un altro corpo fisico in un'altra vita umana. Poiché il nostro Dio-Spirito interiore è un frammento dello Spirito di Dio, è immortale e vive per sempre. Il nostro lavoro è il perfezionamento dell'anima. Attraverso le scelte del libero arbitrio nella 3D umana fisica, apprendiamo la saggezza della Verità e, quindi, la perfezione dell'anima. Abbiamo tutti vissuto molte vite nel nostro viaggio di perfezione dell'anima per diventare uno con Dio e la Creazione. Continueremo sulla "ruota delle reincarnazioni" finché non avremo imparato le nostre lezioni e raggiunto la perfezione dell'anima. Esu (Gesù) Immanuel insegnò questo concetto ai suoi discepoli, ma entro 500 anni i capi religiosi satanici avevano seppellito queste informazioni. Ancora,
Un terzo concetto ci è stato nascosto dai malvagi controllori del mondo, che Esu (Gesù) Immanuel sarebbe tornato sul pianeta Terra nello stesso modo in cui se n'è andato 2000 anni fa: tramite una astronave! Le bugie degli annali contorti ci dicono che Esu (Gesù) Emmanuele è asceso tra le nuvole. La verità è che se n'è andato con l'astronave. Tornerà a bordo di un'astronave come Comandante degli eserciti del Cielo, e solleverà i suoi "illuminati" e li porterà alle Pleiadi (Cielo) quando Dio darà l'ordine di farlo.
I felini dicono che è proprio una raccolta di fuffa. Saltiamo direttamente alla conclusione
In sintesi, quindi, il primo compito che devi affrontare è permettere al tuo Dio-Spirito interiore di determinare per te cos'è la Verità. Successivamente, devi comprendere le leggi di Dio e della creazione e perdonare te stesso e gli altri per i tuoi errori. Devi quindi chiedere al tuo Dio-Spirito di perdonarti anche tu. Devi quindi vivere le Leggi di Dio e della Creazione in tutta la tua esperienza quotidiana mentre aspetti il tempo glorioso in cui sarai fisicamente trasportato attraverso i raggi di Luce su un'astronave. Là incontrerai Sananda (Gesù), il Comandante Hatonn, i discepoli, i Maestri Ascesi e tutti i nostri fratelli e sorelle spaziali --- e quegli altri "illuminati" che sono venuti dal Pianeta Terra. In una gioiosa celebrazione lasceremo Satana e i suoi spiriti maligni per essere trascinati nel Vuoto mentre ci libriamo nel cosmo dei Regni Illuminati verso i nostri prossimi incarichi.
Qui ti ho presentato la Verità. Adesso devi scegliere! Possano tutte le tue scelte essere fatte con saggezza, e che tu possa nella Verità trovare il tuo sentiero di Luce verso le stelle. Due precetti stanno per sempre. Sono: LA VERITÀ È ---- e DIO VINCE!
Il tutto proviene da four winds 10 sito che contiene una gran quantità di spazzatura, non manca naturalmente la richiesta di donazioni.
Per finire: i medici hanno diritto di perdere la pazienza vedendo le idiozie che qualcuno spara.
Michele Grio
31 ottobre alle ore 12:16 ·
Premessa necessaria: per tutti quelli che si stanno indignando ed offendendo, il post è più che ironico. A me pareva ovvio, ma devo specificarlo. E fatevela na risata vah!
“No no, è tutto vuoto, ho fatto sdraiare i miei medici ed i miei infermieri giusto per fare le foto, le buste le indossiamo per la cellulite ed il ca**o ci gira perchè siamo delle brutte persone. Non dormiamo perchè ormai siamo avanti con l’età e passiamo le giornate seduti mangiando e bevendo. Non ci credete? Bene, la TourinGrio organizza da domani tour guidati in Rianimazione e nei reparti Covid: sarà per me un piacere farvi personalmente da guida e condurvi in un piacevolissimo viaggio in quello che per noi è un girone dantesco, ma per voi giustamente è esagerato. Ah, dimenticavo, io mi bardo con tuta, maschera e calzari, a voi non servono ma tengo libero un letto con ventilatore meccanico e monitoraggio continuo multiparametrico molto invasivo. Nel cesso, perchè lo sgabuzzino l’ho già impegnato.
PS Non chiedeci suggerimenti se vi ammalate dopo aver scritto e pensate la qualunque. Coerenza, ci vuole coerenza. Non fare il cacasotto, sono tutte cagate noh?! Eddaje 
Anche per oggi abbiamo disinformato, parata finale.
 

La vittoria certa di ciufettone...perché? Boh, perché...

Già, se fosse vero...

Ricordiamoci che dopo il 3 novembre ci sarà l'implementazione di NESARA/GESARA, sarà il paese della cuccagna.

 

Perché stanno mettendo in lockdown mezza Europa? Forse per fermare i contagi? Ma no, per tenere in piedi il governo italiano!!!

Governatore di regione che non ha imparato la vecchia regola: "Prima di parlare (o scrivere) controllare che il cervello sia collegato". Poi ha detto di essere stato frainteso.
Buona la risposta del Prof. Burioni al turbofilosofo televisivo.
 

Niente da fare, a Bugliano sono sempre davanti a tutti!
Finalmente qualcuno si rende conto che il comune di Bugliano non esiste...daniela centi dice che sono "universitari vaccinisti del sistema".

Non scordiamoci delle care vecchie scie comiche (non è un errore...)

A quanto pare non si vedono più scie...c'è di mezzo il virus!!!

In compenso si vedono gli "esseri mostruosi degli abissi con dentatura" (ma dovevano essere sdentati? Chiede Piratina)

Kaiser raccomanda ad alex, nel caso si ammalasse, di non rivolgersi ai nemici medici (che hanno il loro da fare...) muoia in pace senza rompere.

Pensate a quanto tempo risale il gombloddo, già 3500 anni fa raccomandavano le stesse cose che raccomandano oggi.

Per finire un po' di deliri terrapiattari: ivan, lo abbiamo già visto molte volte, ci parla del tentativo di sfondare la cupola e raggiungere il mare che si trova sopra, a quanto pare ha stufato anche gli altri terrapiattari.

Oggi, 2 novembre, nel giorno del suo 80° compleanno ci ha lasciati Gigi Proietti, c'è chi per ricordarlo gli ha dedicato questa poesia

Semo tutti più soli, adesso a Roma
da quando pure te, te ne sei annato,
e st'anno maledetto, nun se doma
così che 'n antro Mito, cià rubbato.

Ciai fatto ride e mo, ce stai a fa' piagne
e sta notizia che ce sta' a gela'.....
dar Fiume, ai Colli, fino alle Campagne
de pianto, allaga tutta la città

Quello che eri e quello che sei stato
l'hai scritto, scorpito sulla roccia,
nell'Arte, ner Canto e ner Teatro.

E scusa se invece a me, trema la mano
ma mentre scrivo, ciò a pezzi er core,
che adesso, nun se sente più Romano.

Nessun commento:

Posta un commento