privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 6 novembre 2020

Estate di San Martino?

Catafratti lettori, Anche oggi c'è il sole, il cielo è blu e l'aria è limpida, sarà la famosa estate di San Martino. I mici sono felici, dormire al sole è una delle loro attività preferite, ma non mancheranno di darci il loro valido aiuto. Intanto siamo tutti in attesa dei risultati delle elezioni americane, i sostenitori di ciufettone, di fronte alla concreta possibilità che perda, sono scatenati, vedremo qualche esempio.

Partiamo con i veri animali liberamente vincitori:

Opera di tal giustina russo

Il Wisconsin sembra essere un posto magico. Il numero dei voti supera il numero degli aventi diritto (bufala...). C'è chi vuole innalzare un castello d'illusione con l'inganno e presunzione e poi c'è il Presidente Trump che con dignità e serenità ha presentato un ricorso in Michigan per interrompere i conteggi avvenuti senza la presenza dei suoi rappresentanti. Stiamo assistendo alle elezioni più corrotte della storia. Ora sarà il giudice Amy Coney Barret a salvare il voto americano dagli imbrogli del deep state. Ricordate che "Si vince alla fine, mai durante". I servi del potere occulto devono tornare nella loro fogna di provenienza e lasciare libera la nostra terra. Lasciarci liberi di essere fiori con radici che possono camminare. Anime che possano sognare. Che sia lo stesso Biden ad elevare la vittoria di Trump trasformando la rissa in una resa. 

Piratina cos'hai da ridere? Dici che "il Presidente Trump che con dignità e serenità ha presentato un ricorso in Michigan" ti sembra una grossa balla? Infatti ciufettone è un tantinello isterico (tra l'altro il ricorso è stato respinto...). Quanto alla rissa: l'unico rissoso ci sembra proprio donaldone, Biden appare tranquillo e misurato.

A sostegno di trump arriva un personaggio che abbiamo già incontrato:
Chissà come lo sa lui...in ogni caso sarebbe bene che un uomo di chiesa si tenesse fuori dalle controversie elettorali. Diamo un'occhiata a quello che riporta un universo
Il presidente Trump si sta opponendo alle forze demoniache dello stato profondo e del Nuovo Ordine Mondiale.
Mercoledì mattina l’arcivescovo Viganò ha pubblicato una lettera indirizzata a persone di fede.
Viganò ha invitato uomini e donne buoni a pregare ORA per sconfiggere i nemici di Dio. 
Quindi coloro che hanno votato per Biden (tra cui presumiamo molti cattolici), sono "nemici di Dio"?
Cari fratelli e sorelle,
Come devoti cristiani e fedeli cittadini degli Stati Uniti d’America, nutrite un’intensa e sentita preoccupazione per il destino del vostro amato Paese mentre i risultati finali delle elezioni presidenziali sono ancora incerti.
Le notizie di brogli elettorali si moltiplicano, nonostante i vergognosi tentativi dei media mainstream di censurare la verità dei fatti per dare vantaggio al proprio candidato. Ci sono stati in cui il numero di voti è maggiore del numero di elettori; altri in cui il voto per corrispondenza sembra essere esclusivamente a favore di Joe Biden; altri in cui lo spoglio delle schede è stato sospeso senza motivo o dove sono state scoperte clamorose manomissioni: sempre e solo contro il presidente Donald J. Trump, sempre e solo a favore di Biden.
In verità, da mesi assistiamo a un continuo rivolo di notizie sconcertanti, di informazioni manipolate o censurate, di crimini che sono stati messi a tacere o occultati di fronte a prove eclatanti e testimonianze inconfutabili. Abbiamo visto lo Stato profondo organizzarsi, con largo anticipo, per attuare la più colossale frode elettorale della storia, al fine di garantire la sconfitta dell’uomo che si è strenuamente opposto alla costituzione del Nuovo Ordine Mondiale voluto dai figli dell’oscurità.
In questa battaglia non avete mancato, com’è vostro sacro dovere, di dare il vostro contributo schierandovi dalla parte del Bene. Altri, schiavi dei vizi o accecati dall’odio infernale contro Nostro Signore, si sono schierati dalla parte del Male. 
"In verità, da mesi assistiamo a un continuo rivolo di notizie sconcertanti, di informazioni manipolate", sì, soprattutto a favore di trump e contro Biden. Il nostro arcivescovo spiega come intervenire a favore del suo diletto
In queste ore, mentre le porte dell’Inferno sembrano prevalere, permettetemi di rivolgermi a voi con un appello, al quale spero risponderete prontamente e con generosità. Vi chiedo di compiere un atto di fiducia in Dio, un atto di umiltà e devozione filiale al Signore degli eserciti. Chiedo a tutti voi di recitare il Santo Rosario, se possibile nelle vostre famiglie o con i vostri cari, i vostri amici, i vostri fratelli e sorelle, i vostri colleghi, i vostri commilitoni. Pregate con l’abbandono dei bambini che sanno ricorrere alla loro Santissima Madre per chiederle di intercedere davanti al trono della Divina Maestà. Pregate con un’anima sincera, con un cuore puro, nella certezza di essere ascoltati e esauditi. Chiedete a lei che è l’Ausiliatrice, Auxilium Christianorum – di sconfiggere le forze del Nemico; chiedete a lei che è terribile come un esercito schierato in campo di battaglia (Cantico 6:10) – di concedere la vittoria alle forze del Bene e di infliggere un’umiliante sconfitta alle forze del Male.
Invitate i vostri figli a pregare, usando le sante parole che avete insegnato loro: quelle preghiere fiduciose saliranno a Dio e non rimarranno inascoltate. Invitate gli anziani e gli ammalati a pregare, in modo che possano offrire le loro sofferenze in unione con le sofferenze che Nostro Signore ha sofferto sulla Croce quando ha versato il Suo Preziosissimo Sangue per la Nostra Redenzione. Invitate giovani donne e ragazzi a pregare, in modo che si rivolgano a lei, che è il modello di purezza e maternità e voi, uomini, dovete anche pregare: il vostro coraggio, il vostro onore e la vostra audacia saranno rinfrescati e rafforzati. Tutti voi, impugnate quest’arma spirituale, davanti alla quale Satana ed i suoi servi si ritirano furiosamente, perché temono la Santissima Vergine, lei che è Onnipotente per Grazia, anche più di Dio Onnipotente. 
Ecco, bisogna recitare il rosario...Un suggerimento al Papa, per il bene della chiesa promuova il monsignore a vescovo di Deception, con l'obbligo di raggiungere la sede vescovile e soggiornarvi. Questa è la prova che una certa chiesa non rinuncia a mettere il naso, pretendendo di dirigerla, nella politica degli stati.
Sempre un universo ci presenta altre sicure prove di frode:
Era tutto previsto, la prova in un tweet di Trump e nei Drop di Q
Quali prove più sicure si possono pretendere?
Sapevano già tutto? era tutto parte di un piano per incastrare il partito democratico e la Cabala criminale quando sarebbe arrivato il momento? Vediamo cosa ci dicevano Il POTUS e Q in tempi non sospetti:
LE ELEZIONI DEL 2020 SONO AL SICURO Q Considerate: la produzione di “schede ufficiali” è controllata dal Dipartimento per la sicurezza interna. I Democratici ne stampano extra, non conoscendo che sono state inserite filigrane di isotopi non radioattivi sulle “schede ufficiali”. Operazione pungiglione militare. (Sting Operation) Dopo aver eliminato tutte le schede contraffatte, Trump conferma la sua vittoria. Ci fu detto a grandi linee da Q in questi Drop (N. 2479 e 2610) Trump Lo sapeva già il 22 Giugno 2020 (Schede stampate da altri paesi )
Ecco, ci sono le schede stampate in Cina, ma quelle autentiche contengono "isotopi non radioattivi", basterà passare tutte le schede con uno spettrometro di massa per scoprire quali sono quelle vere...(per fare la prova bisogna distruggerle).
Il punto centrale di una “STING” è di NON rivelare la tua contromisura.
Controllo da parte del DHS (Homeland Security). Pianificato in anticipo. Identificare i truffatori e perseguire (molte accuse in arrivo).
Sun Tzu “Art of War” sembrare deboli quando si è forti.
Quanto sopra è tratto da un post Facebook di Luciano Benvenuto
Chissà chi sarà questo luciano benvenuto tanto ben informato (o infognato). Vediamo il resto

E SE QUANTO SEGUE POTESSE ESSERE PROVATO? I funzionari del partito Democratico (…) hanno compilato molte migliaia di schede bianche? (…) Hanno rimosso e distrutto le schede “legali”? (…) hanno deliberatamente organizzato il voto dei non cittadini? I funzionari del partito (…) in [XX] località negli Stati Uniti [sotto chiave] hanno archiviato molte migliaia di schede “bianche” allo scopo di “alterare il totale dei voti”? Chi protegge le schede “bianche”? Chi emette schede “bianche”? Chi controlla le schede “bianche”? Quante schede “bianche” vengono generate rispetto alla popolazione totale della contea? IL CONTROLLO E L’EMISSIONE DI SCHEDE IN BIANCO È CHIAVE. Perché le stesse contee [in discussione oggi] si sono RIFIUTATE di fornire le informazioni sulla registrazione degli elettori su richiesta alla Commissione per le frodi elettorali? Perché la commissione elettorale antifrode è stata sciolta e consegnata al DHS? Quale autorizzazione acquisita ha il DHS rispetto a un organo di commissione?

Insomma l'idea di uscire dalla casa Bianca brucia molto al ciufettone, anche perché sembra ci siano diversi procedimenti legali in attesa e il probabile fallimento del suo impero.

Attenzione!!! Ci sono verità nascoste su trump:

Jim Carrey shock in diretta tv: “Donald Trump è un principe rettiliano, l’ho visto cambiare forma”

Ce lo rivela hack the brain. Kaiser dice che è strano che i siti di "informazione libera" non abbiano dato adeguato risalto a questa notizia

Alcuni giorni fa Harper’s Bazaar, famosa rivista statunitense di moda, ha organizzato una festa in onore delle icone del mondo dello spettacolo. Tra gli invitati anche Jim Carrey che si è reso protagonista di alcune dichiarazioni che hanno scosso la diretta televisiva. L’attore, durante l’intervista concessa alla bella giornalista Catt Sadler, ha affermato: ” Ci sono cose che accadono nel mondo che per noi sono inspiegabili, io so cosa sta succedendo, questo non è il nostro mondo, noi non contiamo nulla”. La faccia della giornalista ripresa dalle telecamere è tutto un programma, ma il bello sarebbe arrivato di li a pochi giorni…
Jim Carrey infatti, durante una mostra artistica tenutasi a Los Angeles, ha rincarato la dose prendendo di mira Donald Trump. Il Presidente degli Stati Uniti è stato definito dall’attore un “principe rettiliano mutaforma”: “Donald Trump non è umano, è un rettile mutaforma! Ho visto chiaramente la sua trasformazione una sera durante un incontro di boxe che si disputò nei primi anni 90. Lui si è accorto di essere stato scoperto, il suo sguardo minaccioso è stato un avvertimento per me.”
Jim Carrey afferma inoltre: “Sono interessato alla verità e non a quello che ci fanno credere. Ci sono organizzazioni molto potenti che governano il mondo, ho disegnato tutto quello che so nei miei dipinti.” Il Presidente Trump, dopo quella sera, mi evita come la peste. Trump in realtà ha un viso molto allungato, una faccia smisurata e la sua pelle è squamata. Ho visto Trump cambiare forma almeno 3 volte mentre salutava gli altri ospiti illustri presenti quella sera al Trump Hotel e Casinò di Atlantic City.”

 Cosa dire di fronte ad una testimonianza così autorevole? Vediamo il resto

L’attore continua: “le sue mani sono diventate simili a quelle dei rettili, i suoi denti improvvisamente sono diventati aguzzi e sembravano più brillanti. Questi segreti sono ben noti nei “loro” ambienti, Trump non è l’unico!” Perchè mai Donald Trump, si sia fatto “scoprire” mentre si sarebbe trasformato in un rettiliano? La risposta di Carrey non tarda ad arrivare: “E’ stata una dimostrazione di forza da parte di Trump, una sorta di avvertimento per far capire chi comanda nel mondo ( “i rettiliani illuminati” ). Questo ramo degli illuminati, il più potente, proviene dalla Baviera, patria ancestrale di Trump”. Follia?
Continua lo show dell’attore: ” Ora vedrete cosa succederà dopo queste mie dichiarazioni! I giornalisti cercheranno di negare quanto ho detto e verrò fatto passare per un folle, a danno della mia reputazione. Ci sono cose che non si possono dire, ma possono essere dipinte. Ho messo tutto quello che so nelle mie opere.” Jim Carrey conclude l’intervista dichiarando: “è un’ora che parlo di rettiliani con nuovi amici, non mi sono mai sentito in pace come lo sono adesso!” Cos’altro aggiungere a questo racconto incredibile? Si è trattato del “solito” show comico dell’attore o il suo racconto nasconde delle profonde verità?

I felini dicono: comunicare la notizia a monsignor viganò. C'è anche un video che rende ancora più certe le affermazioni di Carrey.

È il momento di dare la parola a valdo cowboy:
Salta fuori nientemeno che aurobindo. Perte con una lettera di tal leo
Carissimi Valdo e Fiorenza, come vedete, non sono poi così inattivo, vi allego bozza della prossima pubblicazione sul sito Ilmiolibro.it dei Pensieri e Aforismi di Sri Aurobindo. Si tratta di una traduzione italiana cui sono particolarmente affezionato. Entro novembre il testo dovrebbe uscire. Gli aforismi sono più di 600 e compongono nel loro insieme un quadro estremamente interessante, non solo perché alcuni di essi sono del tutto in linea con la visione igienista, ma per l’intera visione della Realtà che ne scaturisce. Aurobindo tra l’altro, in uno dei suoi ultimi scritti prefigurò e descrisse le potenzialità del corpo umano di nutrirsi direttamente di “luce bianca”. In pratica un breathariano ante litteram… Se vi farà piacere, posso presentare il testo alla scuola, dedicando alla cosa anche uno spazio di tempo ridotto.
Vi allego il pdf di parte del testo che verrà pubblicato. Mancano ancora circa un quarto degli aforismi che ho raccolto con cura dalla traduzione italiana di Davide Montemurri, facendo attenzione nel riportare alcuni termini con modalità più comprensibili al pensiero comune di oggi, essendo
l’originale degli anni 1920/30. Ho voluto unire alcune foto, e qualche altro frammento di Sri Aurobindo e della Madre (Mirra Alfassa). Un caro saluto.
Leo
Seguono un po' di aforismi, tipo questi 

399 – Proteggere la salute con ventimila precauzioni è la legge del medico; ma per il corpo, ciò non è né il vangelo di Dio né quello della natura.
400 – L’uomo era un tempo naturalmente sano (per questo moriva, solitamente, a circa 30 anni di età o poco più...) e potrebbe tornare in questa primitiva condizione se solo glielo permettessimo; ma la scienza medica perseguita il nostro corpo con innumerevoli farmaci e assale la nostra immaginazione con orde voraci di microbi.
401 – Preferirei morire e farla finita, piuttosto che passare la vita a difendermi da fantomatici assedi di microbi. Se ciò significa essere barbaro e oscurantista, sono lieto di abbracciare la mia tenerosa oscurità.
402 – I chirurghi salvano e curano tagliando e mutilando. Perché non cercare piuttosto di scoprire i rimedi onnipotenti e diretti della natura?

Vediamo i commenti del cowboy

UN MONDO LETTERALMENTE INCRETINITO HA UN ENORME BISOGNO DI ILLUMINAZIONE
Complimenti Leo per il tuo importante progetto che troverà massima accoglienza presso la nostra Scuola. Tra gli aforismi di Aurobindo si trovano battute non solo profetiche ma anche attualissime sul mondo che stiamo vivendo. Stiamo infatti assistendo a uno sbalorditivo rincretinimento generalizzato a tutti i livelli. Nei giorni scorsi si sono fatti sentire il presidente Mattarella, il premier Conte, il ministro Speranza, il capofila dell’opposizione Matteo Salvini. Non hanno espresso una sola parola originale, innovativa, sensata. Nessuno di essi lo ha fatto, dimostrando di essere degli incapaci totali al limite dell’intontimento. Tutti da ricoverare per stupidità manifesta. Salvini ha addirittura definito i cosiddetti negazionismi come dei matti. Inviterei Salvini a riflettere semmai sulla sua pazzia personale, sia sul piano puramente politico, dove ha sciupato malamente il vantaggio di cui godeva consegnando la conduzione governativa a un opportunista-cinico-calcolatore come Giuseppe Conte, e sia sul piano culturale-ideologico, dove continua ad appoggiare le scelleratezze della medicina convenzionale corrotta e ignorante più di sempre, e le scelleratezze della peggiore categoria di persone del Terzo Millennio, e mi riferisco ovviamente a quella dei virologi di regime.

Abbiamo visto che il cowboy è pronto a fornire illuminazione, a pagamento, naturalmente. Saltiamo più avanti

ENORMI RESPONSABILITÀ DELLA MEDICINA CONVENZIONALE
Noi, caro Salvini, apparteniamo alla Health Science e non alla debosciata Medical Science Convenzionale che non esiste nemmeno come scienza ma solo come Tecnica di Intervento e di Interferenza, come Abilità Chirurgica e niente altro che quello. Non siamo violenti, non siamo dogmatici, non siamo matti e non siamo negazionisti nel senso degenere da te inteso. Non neghiamo che esistono batteri e virus. Neghiamo invece fortemente che essi abbiano responsabilità diretta nelle malattie umane e, armati di buonsenso e di prove alla mano, affermiamo l’innocenza batterico-virale. Sul cosiddetto Covid in particolare esistono prove evidenti di manipolazioni dei dati, di montature, di operazioni strategiche-politiche-militari-commerciali.

Vediamo la conclusione

O SI CAMBIA TOTALMENTE MODO DI PENSARE O RIMANIAMO TUTTI INTRAPPOLATI
La smettiamo o no di parlar di contagi, di infetti, di monatti e di untori? La smettiamo o no di gridare Al Lupo al Lupo? La smettiamo o no di spaventare la gente con un contagio che non esiste se non nella bacata e irreligiosa mente dei poveri di spirito? La smettiamo o no di svalutare l’uomo e di minare la sua autostima, oltre che la sua fiducia in se stesso e nel prossimo? La smettiamo o no di parlare di morti e di infetti, di malattie e di tamponi, dimenticando che, in forza della Legge di Attrazione, si attraggono così le peggiori disgrazie? Ecco dunque la necessità della assistenza spirituale che il grande Aurobindo può distribuire a piene mani. Fin quando crediamo ai venditori di fumo, che si chiamino Bill Gates, Anthony Fauci o Roberto Burioni, e ai sotto-venditori di fumo, che si chiamino Matteo Renzi, Zingaretti, Bonaccini, Zaia, e tutti gli altri, non andremo un singolo passo avanti. Grazie Leo per aver ripristinato la figura di Aurobindo.

Ecco, dicono i mici, bisogna affidarsi alla sua "scienza"...abbiamo un sempre più forte sospetto che gli affari per il nostro non vadano bene.

Il signore a destra è, per i gonzi, saint germain, tralasciando il fatto che il conte di saint germain (ciarlatano del XVIII secolo) è morto nel 1784 vediamo cosa ci racconta la nuova umanità:

SAINT GERMAIN. Questi sono i tempi che tutti stavate aspettando.

Si tratta di una "canalizzazione" di un certo james mcconnel, vediamo cosa stavamo aspettando

Sono Saint Germain. Vengo di nuovo per stare con questo gruppo. Con tutti quelli che risuonerebbero a queste parole.
Perché questi sono i tempi! Questi sono i tempi che tutti stavate aspettando e per cui avete lavorato diligentemente. Siete venuti qui per fare questo. Siete venuti qui per far parte di questo. Per aumentare l'espressione della coscienza qui sul pianeta. Questo era il vostro scopo. Questa è la vostra missione. E tutti voi state facendo questo, ed una parte, adesso.
Anche se a volte vi sembra di non fare abbastanza, vi chiediamo cosa è abbastanza? Quando pensate che sarebbe abbastanza? Perché quando vi riunite, come fate in questi gruppi, in queste teleconferenze che avete, quando vi riunite in questo modo, state avendo un grande effetto sull'intera coscienza del pianeta! L'intera coscienza collettiva del pianeta. Ogni singola volta. E vi riunite ogni singola settimana, uno dopo l'altro, senza fallo. Ed ogni volta che lo fate, influite sul tutto molto più di quanto potete immaginare a questo punto. E sappiate che non solo questo gruppo, ma tutti i gruppi, i vari che si uniscono, stanno influenzando il tutto.
Quando Yeshua ha detto, "Dove due o più sono riuniti nel mio nome, io sarò tra loro". Ha detto questo: questo è ciò di cui stava parlando. Energia che si unisce. Coscienza, amore che si uniscono. Aumentare le vibrazioni dentro di voi e intorno a voi.

Secondo quello scetticaccio di kaiser si tratta dell'ennesima raccolta di frottole. Vediamo solo un altro passo

Perché non potete più trattenere la vibrazione. La vostra vibrazione dentro di voi vuole solo aumentare. La vostra vibrazione all'interno del vostro sistema di chakra vuole solo aumentare. È vostro destino farlo. Perché c'è quella parte dentro di voi, quella memoria dentro di voi che ricorda com'è essere in quelle vibrazioni più elevate.
Questo è il motivo per cui così tanti di voi sono così disillusi da così tanto che sta accadendo in tutto il pianeta ora. Perché vi ricordate! Ricordate com'era essere sulle Navi. Ricordate com'era essere in un pianeta con coscienza superiore, in una civiltà superiore (più alta in termini di coscienza). Vi ricordate di questo. Quindi è difficile per voi trattenervi. 

"Ricordate com'era essere sulle Navi" sì, ce ne ricordiamo, soffrivamo il mal di mare! La conclusione

Sono Saint Germain, ed ora vi lascio, sapendo che sì, in effetti, molti annunci stanno arrivando. Uno piuttosto grande deve ancora arrivare, ma sarà preceduto da molti molti diversi, quelli che potreste chiamare "annunci più piccoli" che sono già iniziati. E tutto sta portando al Grande Cambiamento che sta arrivando su questo pianeta, su questo sistema solare e persino sulla galassia.
Tutta la mia pace e il mio amore siano con tutti voi.

Sta arrivando il cambiamento? Chiede Piratina. Sta sempre arrivando ma è come Godot, non arriva mai, risponde Kaiser. 

A proposito di attese, come va l'attesa di nibiru? Vediamo cosa ci dicono quelli in attesa di segni dal cielo:

NIBIRU: nuove prove scientifiche confermano che un “Enorme Pianeta” si trovava nel sistema solare

"si trovava", allora adesso non c'è più dicono i felini

Secondo il team di scienziati della Carnegie Institution for Science, un ulteriore pianeta situato tra Saturno e Urano è stato lanciato fuori dal sistema solare mentre era ancora agli inizi.
La teoria dice che il Sole una volta era circondato da un disco di gas e polvere. Attraverso innumerevoli collisioni, i pianeti hanno iniziato a formarsi, orbitando attorno alla nostra stella a una distanza relativamente breve.
I pianeti più massicci hanno quindi dato il via a una serie di interazioni gravitazionali, inducendo i pianeti a rimescolarsi nella loro disposizione attuale.
Per avere un quadro più chiaro di come appariva quella disposizione prima di queste interazioni, il team ha condotto circa 6.000 simulazioni al computer.
“Ora sappiamo che ci sono migliaia di sistemi planetari solo nella nostra galassia Via Lattea”, ha detto il collega post-dottorato della Carnegie Dr. Matt Clement, autore principale di un articolo sulle simulazioni pubblicato sulla rivista Icarus . “Ma risulta che la disposizione dei pianeti nel nostro Sistema Solare è molto insolita, quindi stiamo utilizzando modelli per decodificare e replicare i suoi processi formativi”.
“Questo è un po’ come cercare di capire cosa è successo in un incidente d’auto dopo il fatto: a che velocità andavano le macchine, in quali direzioni e così via”, ha aggiunto.
Il gruppo di Scienziati hanno scoperto che la disposizione finale di Urano e Nettuno, due pianeti ghiacciati più lontani dal Sole, era determinata sia dalla massa della fascia di Kuiper, una regione di pianeti nani e planetoidi nei confini del sistema solare, sia da un “pianeta gigante di ghiaccio espulso” che è stato espulso quando il sistema planetario era ancora giovane.
“Questo indica che mentre il nostro sistema solare è un po’ strano, non è sempre stato così”, ha spiegato Clement. “Inoltre, ora che abbiamo stabilito l’efficacia di questo modello, possiamo usarlo per aiutarci a osservare la formazione dei pianeti terrestri, compreso il nostro, e forse per informare la nostra capacità di cercare altrove sistemi simili che potrebbero hanno il potenziale per ospitare la vita. “  

Cosa c'entra nibiru? Niente, ma bisogna pur metterlo nel titolo 

Vediamo notizie clamorose dagli USA

Salvatore Paravizzini
NOTIZIE BOMBA DAGLI USA! 💣👇🇺🇸
Nessuno sapeva che nei seggi erano presenti infiltrati con telecamere negli occhiali e nessuno era al corrente che le schede buone hanno innesti di isotopi di dimensione manometrica, e sono rintracciabili via satellite una per una.
Quelle usate per truffa “voto postale” sono state fatte in Cina.
Esiste la tecnologia e la possibilità per eliminare dal conteggio tutte le schede contraffatte. Trump alla fine avrà pure la maggioranza al senato e alla camera.
Gli Stati truffaldini hanno usato e inviato a casa schede stampate all'estero non distinguendole da quelle fatte stampare dagli uffici federali.
Quindi, si capisce perchè Trump ha detto a tutti i suoi di andare a votare in presenza fisica e perchè la Suprema Corte, a maggioranza repubblicana 5 a 3, votò 4 a 4 ( il presidente votò con i 3 Dem) per far adottare il voto a distanza.
Chi ha partecipato ai brogli rischia 20 anni di carcere perchè le schede vengono dalla Cina e il reato ha profilo federale.
Arresti fin da questa mattina.
Gianmarco Landi sta preparando un articolo a riguardo che verrà pubblicato domani.
Stay tuned!

Permiao, dicono Piratina e Kaiser, ci sono nientemeno che "innesti di isotopi di dimensione nanometrica" e "rintracciabili via satellite"...Ci sono anche personaggi che credono a tutte le frottole pro donaldone.

Bene, anche per oggi chiudiamo, magari, se il tempo continua ad essere bello, ci prenderemo un paio di giorni di riposo (non contateci troppo), intanto via con la parata finale.

Il figlio della jungla riporta le dichiarazioni imprudenti di monsignore...

Colloquio tra due...scegliete voi il termine adatto, dovrebbe interessarsene la DIGOS, o almeno uno psichiatra.

Arriva andry che parla delle schede contenenti "isotopi non radiattivi"...
Sempre lei, ha ricevuto notizie da una sua amica di NY. Notare speranza viva (e cervello morto, dice Kaiser) che dice che deve vincere Macdonald...Quello degli hamburger?
Trollata....
 

Esperto in virologia laureato all'università di youtube.

Questa dev'essere la famosa daniela del grande fratello

Ecco a cosa serve la pandemia, a far vincere Biden...

Minus habens se la prende con Bill Gates ripetendo un po' delle idiozie solite. (oltre che minus habens anche semianalfabeta, dice Piratina)

Allora nelle zone arancione gli impianti del 5G sono completati?

Secondo le maligne bestiole il discorso nasce dal fatto che i preti non abortiscono, mentre invece per quel che riguarda la pedofilia...

Infine il Prof. Burioni dà una risposta adeguata.



6 commenti:

  1. "Arriva andry che parla delle schede contenenti "isotopi non radiattivi"..."
    cioè il contatore Geiger resta silente davanti a tutte le schede senza gli isotopi non radiattivi, che vanno quindi scartate, mentre davanti a quelle che gli isotopi non radiattivi ce li hanno resta invece muto...
    in altre parole tutte le schede, ma tutte tutte, sono farlocche e non c'è proprio partita, geniale!!
    (⌐■_■)

    RispondiElimina
  2. Belli questi pseudocrstiani (come il il vicario del vescovo= che IGNORANO il vangelo:
    Matteo 18
    1.In quel momento i discepoli si avvicinarono a Gesù dicendo: «Chi dunque è il più grande nel regno dei cieli?».
    2 Allora Gesù chiamò a sé un bambino, lo pose in mezzo a loro e disse:
    3 «In verità vi dico: se non vi convertirete e non diventerete come i bambini, non entrerete nel regno dei cieli.
    4 Perciò chiunque diventerà piccolo come questo bambino, sarà il più grande nel regno dei cieli.
    5 E chi accoglie anche uno solo di questi bambini in nome mio, accoglie me.
    6 Chi invece scandalizza anche uno solo di questi piccoli che credono in me, sarebbe meglio per lui che gli fosse appesa al collo una macina girata da asino, e fosse gettato negli abissi del mare.

    Quindi per il vangelo i pedofili andrebbero gettati in mare con una macina da mulino appesa al collo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Viene il sospetto che sia vero quello che insinua Bombarda: tra i preti ci sono parecchi pedofili, forse è per questo che fingono di ignorare quel brano del vangelo.

      Elimina
  3. Nessuno che si sia accorto degli strabilianti progressi della tecnologia? Satelliti che riescono a vedere qualcosa di nanometrico sulla superficie terrestre. Immaginate le dimensioni di file immagine con una simile definizione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tecnologia ha fatto veramente dei progressi spettacolari, ma non è ancora riuscita a far funzionare i cervelli dei gonzi.

      Elimina
    2. @bombarda
      Come si fa a far funzionare qualcosa che non esiste?

      Elimina