privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 25 novembre 2020

Un novembre inconsueto

Tardoautunnali lettori, le ultime giornate sono state di bel tempo, sole, cielo azzurro, forse, suggeriscono i felini, hanno sparso gigabite di watt di manganese...insomma se non fosse che fa freddo, la notte siamo scesi sotto zero, non si penserebbe mai che è novembre inoltrato, anzi dicembre tra meno di una settimana. Dopo questa premessa stagionale (è vero, dice Piratina, non ci sono più le mezze stagioni) veniamo ad un nuovo viaggio nel mondo della fuffa.

Vediamo quali novità ci giungono da un terrazzino di Sanremo:
Lo stile fa subito riconoscere la mano del pro fesso re acconguagliato 

Noi corriamo spensierati verso il precipizio, dopo esserci messi dinanzi agli occhi qualcosa che ci impedisca di vederlo. (B. Pascal)

Dopo aver rotto le scatole al buon Biagio il nostro autore parla del recente conflitto tra azeri ed armeni per il controllo del Nagorno-Karabakh. Saltiamo le considerazioni politiche e vediamo che saltano fuori argomenti già molto sfruttati

Succede spesso che lo sguardo si appunta verso oggetti che non occupano la parte più importante del campo visivo: è anche il caso delle cosiddette “scie chimiche”. Questi solchi, mentre tutto cambia (in peggio), continuano a scavare la pelle del cielo, ma pochissimi se ne accorgono. Eppure, se i soliti noti seguitano a spargere veleni nella biosfera, significa che la biogeoingegneria illegale riveste un ruolo strategico nel controllo e nella degradazione genetica della popolazione.

Ecco che tira di nuovo fuori le amate "scie chimiche". Non basta dice Kaiser

Giustamente ci si preoccupa dei vaccini di nuova concezione, quelli che saranno proposti o imposti per “proteggerci” dal mai isolato SARS-CoV2 e dai suoi “eredi”: non si comprende, però, che è tutto intrecciato, tutto programmato da molto tempo. Non solo, ci si arrocca su posizioni che rivelano egocentrismo: che cosa c’interessa di quello che avviene lontano, fuori dalla porta di casa nostra? Si è spesso egocentrici e poco lungimiranti: il governo, che ha sempre lesinato aiuti alle più diverse categorie, da qualche mese profonde indennizzi (a quali condizioni è facile immaginare) per commercianti ed imprenditori colpiti dalla crisi dovuta alla falsa pandemia. Quanti, però, si avvedono che è un "rimedio" peggiore del male? Ci si abitua ad essere sovvenzionati dallo Stato, chiudendo le proprie attività, senza più lavorare, ma la “cuccagna” non potrà durare per sempre.

Eppure, se non ci si decide uniti a diffondere la verità ed a contrastare senza remore l’ipocrita violenza del sistema, si rischia la capitolazione.

Il senso di tutto il discorso, secondo Piratina,  lo si comprende da queste ultime righe

Sponsorizza questo ed altri articoli con un tuo personale contributo. Aiutaci a mantenere aggiornato questo blog. 

Insomma la solita richiesta di soldi. 

Ci sono alcuni commenti, abbiamo trovato pregevole questo

Trasuda intelligenza da tutti i pori....

L'immagine della battaglia di Calatafimi ci serve per introdurre un "articolo" del battagliero ghigo (ultimamente, osservano i mici, è poco produttivo):
Facciamoci coraggio e vediamo cosa ci racconta 

In attesa del flagello vaccinale, possiamo provare a tirare le somme dei mesi appena trascorsi. Siamo stati letteralmente bombardati dalla propaganda di regime, che ha impiegato tutti i suoi spregevoli kapò per instillare la paura per la malattia e la necessità dell'azione di governo. Ebbene, sono entrambe totalmente ingiustificate. La malattia si insinua perchè conduciamo stili di vita errati in ambienti errati per motivazioni errate. L'azione di governo è totalmente inutile e deleteria.
Le masse saranno persuase a farsi inoculare di sostanze immonde mentre una minoranza non accetterà mai il marchio della bestia, la puntura simbolica del sigillo infero che sancirà il definitivo abbandono dell'anima dal corpo, lasciato in balia delle forze oscure. Una bella scorpacciata di energie negative e di bassa frequenza è pronta per i parassiti elementali.

Queste "energie negative e di bassa frequenza" incuriosiscono Kaiser che chiede: a quanti Hz sarà questa frequenza? Piratina invece vorrebbe più ragguagli sui "parassiti elementali". Nella nostra ignoranza non sappiamo cosa rispondere alle care bestiole

Questa prossima manipolazione meccanica è quanto di più ottuso si possa immaginare. Non vi è nulla di interessante, splendente, inatteso. E' solo sorda materia oscura. Avremo a che fare non solo con le macchine attorno a noi ma anche dentro di noi. Le macchine non hanno l'anima. L'interazione è solo puramente superficiale, di facciata, mentre al loro interno regna la più totale imperturbabilità.
Sarà come tentare di convincere un motore a giocare a tennis oppure un PC a ridere. Questo è il desolante futuro prossimo che ci attende. Non so davvero immaginare il perchè ci siano masse di umanoidi che desiderino vivere in un simile contesto maleodorante e melmoso. Per molti diverrà realtà, forse per alcuni sarà possibile qualche via di fuga sempre più tortuosa e scoscesa.

Giudizio felino: uno spreco di spazio web. 

È il turno di albino, vediamo quali perle di saggezza giungono dalla sua tastiera:
Dopo aver riportato le dichiarazioni del ministro Speranza a "il tempo che fa" il nostro esperto in terra piatta e fuffa assorita ci fa conoscere le sue illuminate considerazioni 
Si rivolgono ai suini quali Fazio per convincere la gente che le loro fandonie corrispondono a verità. L’immunità di gregge è una bufala come lo sbarco sulla Luna. In base a delle notizie false diramate dalla Lorenzin, hanno reso obbligatoria la vaccinazione contro il morbillo che è una malattia del tutto innocua paragonata al covid. Logico che dopo qualche campagna anti-negazionista, gli “europeisti antirazzisti” Renzi-Grillo-Berlusconi in compagnia di sindacati e Vaticano renderanno il vaccino obbligatorio per tutti.
Tranne, e che cavolo, per loro e per i soliti benamati “migranti” che, se di cittadinanza straniera, non possono essere obbligati a vaccinarsi. Identicamente a ciò che avviene per la legge Lorenzin. Gli stranieri in Italia sono come la vacche sacre in India.
Anche se nessun organo d’informazione lo dice.
Possiamo dire che ci sembra una raccolta delle consuete idiozie? Abbiamo l'imprimatur felino. 
È giunta l'ora del consueto rapporto delirio settimanale di ben fufford, vediamo cosa gli hanno comunicato le sue fonti (o meglio, osserva maligno Kaiser, cosa ha trovato in fondo alle bottiglie che si è scolato):
Sembra che stiano sempre arrestando qualcuno, osserva Piratina. Tra poco vedremo notizie su un altro arresto eccellente, ma intanto vediamo cosa racconta ben (come al solito qualche brano scelto)
Mentre gli Stati Uniti rimangono bloccati in una lotta di potere; un'opportunità rivoluzionaria si sta presentando in Giappone. Giovedì 26 novembre il dottor Ryuichi Morishita promuoverà pubblicamente un vaccino che altera il DNA umano per curare il virus "Covid 19", probabilmente inesistente. Morishita fa rapporto all'agente senior della mafia Khazariana ed ex dipendente della Goldman Sachs David Atkinson. Atkinson sembra pensare di dirigere il Giappone per conto dei suoi maestri Rockefeller e Rothschild.
Chiameremo le forze armate statunitensi alla base aerea di Yokota e alla base navale di Yokosuka per chiedere che la polizia militare venga dispiegata per arrestare quest'uomo. Invitiamo i lettori a fare lo stesso. Il numero di Yokota è 0425-53-6611 per le chiamate locali e 81-425-53-6611 per le chiamate internazionali. I numeri corrispondenti per Yokosuka sono 0468-16-1110 o 81-468-16-1110.
Chiedi di parlare con una base di affari pubblici rappresentante e informarli che un criminale di guerra, che è parte di un complotto genocida, apparirà al Club del Foreign Correspondent del Giappone alle 15:00, il Giappone Standard Time il 26 novembre esimo . Quando chiami la base, devono sapere di risalire la loro catena di comando fino a quando non raggiungono qualcuno al Joint Chiefs of Staff che può controllare i fatti e verificare che c'è, davvero, un tentativo di genocidio in corso e che l'arresto di Morishita (img sotto) porterà ai capi di questo complotto genocida. Una vera indagine legale basata sui fatti sarà ovviamente richiesta dopo il suo arresto.(ma di solito le indagini non si fanno prima di arrestare qualcuno?)
Cosa aspettiamo? Telefoniamo ai numeri indicati da ben!!! Ad occhio, secondo i felini, rimedieremmo una bella sfilza di imprecazioni. Ma poi lui avrà telefonato? 
Allora perché stanno cercando di vaccinarci tutti per qualcosa che anche il CDC ammette pubblicamente di non poter provare l'esistenza?
Se ciò non riesce a convincere le forze armate statunitensi ad agire, allora dovrebbero ascoltare la testimonianza dell'ambasciatore della famiglia Red Dragon, che riferisce alle persone che controllano la Cina comunista.
All'ambasciatore, in una conversazione di un'ora con me e lo staff del rapporto Goldfish, è stato chiesto perché la Cina ha smesso di esportare tutti gli articoli negli Stati Uniti a febbraio e poi ha ripreso di nuovo ad agosto. Ha detto che gli è stato offerto in pagamento dalla cabala il settore immobiliare, comprese l'Australia e la Nuova Zelanda. 
C'è di mezzo anche la "famiglia Red Dragon", è una cosa seria... 

Abbiamo avuto conferma dalle società segrete asiatiche che alla Cina sono stati offerti gli Stati Uniti di Cina, i quali includono Corea e Giappone, in cambio del sostegno alla presidenza di Joe Biden-Kamala Harris.
In altre parole, l'arresto di Morishita e dei suoi capi Heizo Takenaka più David Atkinson è necessario per la sicurezza delle forze statunitensi in Giappone e Corea, per non parlare dell'Australia e della Nuova Zelanda. La mancata azione in base a questa intelligenza dimostrabile (Piratina dice che di "intelligenza" non vede traccia. Kaiser si associa) e utilizzabile porterà alla corte marziale e alle possibili accuse penali.

Saltiamo più avanti 

La repressione delle reti della droga sta iniziando a gettare nuova luce sull'uso dei sottomarini da parte di criminali transnazionali. I militaristi nazisti e giapponesi che si nascosero in sotterranei alla fine della seconda guerra mondiale hanno usato i sottomarini per contrabbandare armi e droghe per ricostruire le loro forze nel dopoguerra. Questa ricostruzione è culminata con il colpo di stato nazista dell'11 settembre 2001 negli Stati Uniti.
I sottomarini sono stati utilizzati anche per organizzare l'attacco dell'11 marzo 2011 a Fukushima, in Giappone. Inoltre, i sottomarini controllati dalla fazione nazista della Mafia Khazariana sono stati utilizzati in più tentativi negli ultimi anni per cercare dar inizio alla Terza Guerra Mondiale. Un esempio notevole di ciò è stato quando un sottomarino israeliano canaglia ha lanciato un missile nucleare alle Hawaii nel 2018 nel tentativo di avviare la terza guerra mondiale incolpando l'attacco alla Corea del Nord. Il missile è stato intercettato dalle forze statunitensi e il sottomarino in questione è stato affondato, hanno riferito all'epoca fonti del Pentagono.

 È vero che i cartelli della droga si servono di rudimentali sottomarini per introdurre la loro "merce" nei paesi di sestinazione sfuggendo ai controlli, ma i sottomarini tedeschi non c'entrano, anche perché dopo 65 anni dalla fine della guerra difficilmente potrebbero funzionare. C'è anche una delle fissazioni di ben,  la convinzione che il maremoto che l'11 marzo 2011 ha causato la distruzione della centrale di Fukushima sia stato un attacco nucleare. Un altro pezzetto

Inoltre, anche se non vogliamo rivelare dettagli operativi mentre la battaglia è ancora in corso, possiamo dire che è in corso un importante riallineamento ai livelli più alti delle società segrete occidentali. Questi coinvolgono gruppi come i massoni di rito scozzese, le società segrete russe, gli Illuminati, i cavalieri di Malta, la loggia P3, ecc. Quello che possiamo dire è che i cappelli bianchi stanno vincendo in modo decisivo e questa sarà un'ottima notizia per le persone e le creature viventi di questo pianeta.

Va bene, abbiamo già visto abbastanza idiozie, come al solito se pensate che la vostra mente possa reggere potete andare al link. Vediamo la conclusione

In conclusione questa settimana, vorremmo sottolineare che non dobbiamo perdere di vista ciò che ci rende umani e ricordare che obiettivi molto più importanti sono vivere una vita lunga e sana e trasformare questo pianeta in un paradiso per tutte le creature viventi. Stiamo già assistendo a sviluppi positivi. In Israele, ad esempio, gli scienziati hanno raggiunto una prima mondiale invertendo l'invecchiamento biologico negli esseri umani.
Che bello, abbiamo sempre desiderato ritornare ventenni!
Vediamo una notizia straordinaria:
Hanno arrestato Soros!!! Un'altra volta? Miagola Kaiser, non lo avevano già arrestato una dozzina di volte? Anzi, osserva Piratina, era anche stato ucciso dalle milizie di Q

 Ecco qua un documento ufficiale, nientemeno che dell'FBI...come dici Piratina? Secondo te è un lavoro fatto male con Photoshop? Probabilmente hai ragione. Intanto la notizia è stata riportata da ignoranze sconfinate:

George Soros “sarebbe stato Arrestato” per Interferenza elettorale e in Custodia federale!!! 
La fonte è il "sito di informazione canadese" conservative beaver
Si tratta di una bufala abbondantemente smentita, ad esempio su Snopes:
No, George Soros Wasn’t Arrested in Philadelphia for Election Interference
Dove si può vedere il documento originale usato per costruire il falso (accuse a 5 cittadini russi), la storia di conservative beaver (sito registrato il 19 settembre 2020) da un tizio che si fa chiamare Zayden Thorton e che mostra una foto fasulla realizzata con un apposito programma. Insomma la fonte adatta per i gonzi.
Intanto i sostenitori di ciufettone continuano a pubblicare frottole sulle elezioni truccate, vediamo su sademenza:

L'esecutivo del Dominion ammette la manipolazione delle elezioni per garantire che "Trump non vincerà" 
Le fonti sono quanto di più attendibile si possa trovare: nientemeno che naturalnews e l'autore è ethan huff fuff (Once again: you get the gist. Ethan Huff is an utterly lunatic tinfoil hatter and hard to distinguish from people with epilepsy-inducing webpage designs and weird font choices who are complaining that the lizard people in their TVs have possessed their ex-partners, were it not for the fact that Huff is usually able to stick to ordinary grammar conventions. And even so, NaturalNews can apparently pride themselves on a rather substantial readership)
Il rabbioso anti-Trumper e auto-identificato membro di Antifa, Eric Coomer, attuale vice presidente dell'ingegneria degli Stati Uniti presso Dominion Voting Systems, ha ammesso sui social media di aver truccato le macchine per il voto al fine di impedire al presidente Trump di vincere la rielezione.
In una potente intervista con Michelle Malkin, Joe Oltmann, fondatore di FEC (Faith Education Commerce) United, ha rivelato come si è segretamente infiltrato in un capitolo locale di Antifa e ha ascoltato discussioni che coinvolgono "Eric dal Dominion", riferendosi a Coomer, e il suo ruolo nella guida elezione.
Oltmann ha rivelato che "Eric" aveva incaricato i suoi compagni di Antifa di "mantenere la pressione" nella loro opposizione a una seconda vittoria di Trump. Quando uno di loro ha risposto chiedendo cosa dovrebbe fare Antifa se Trump vince, Eric ha risposto con qualcosa sulla falsariga di:
“Non preoccuparti per le elezioni; Trump non vincerà. Ne sono stato fottutamente sicuro! " 

L'articolo in cui, secondo ethan verrebbe ammesso l'imbroglio è opera di jim hoft (I’d assume that even Glenn Beck would be forced to agree that Hoft is a loon. But given the moves of the Overton window it is frankly hard to tell at this point. And Beck has, indeed, repeated some of the bullshit Hoft’s deranged imagination has managed to conjure up), definito "The dumbest man on the Internet" (l'uomo più stupido di internet).

Continua ammucchiando spazzatura su spazzatura. Saltiamo alla conclusione

Tieni presente che circa 30 stati americani, inclusi tutti gli stati critici nelle elezioni di novembre, hanno utilizzato i sistemi di voto del Dominion, che Coomer ha certamente alterato per aiutare Joe Biden a "vincere" invece di Trump

"Sedizione, tradimento, spionaggio, tutti commessi da agenti comunisti all'interno del nostro governo e tutti punibili con la morte", ha scritto un commentatore al The Gateway Pundit su queste ultime rivelazioni.
"La domanda è ... sono rimasti dei veri patrioti della Repubblica costituzionale americana nel nostro governo per vedere che le sentenze vengono eseguite?"
Chissà che vengano eseguite le sentenze contro coloro che sparano balle a tutto spiano...
Arriva, sul suo bianco cavallo, valdo cowboy:
CLAMOROSE SMENTITE DEL PARADIGMA VIRALE
Vediamo cosa ci racconta dall'alto della sua scienza natural-igienista
  • Smascherata la Galassia degli Idioti con tanto di nomi e cognomi
  • Esperimenti ripetuti in campo militare dimostrano la totale inutilità delle limitazioni e delle quarantene
  • Tutti i test PCR e simili sono totalmente inaffidabili
L’INDIGNAZIONE E IL DISAGIO SONO AI MASSIMI LIVELLI
Chiedo scusa ai lettori. Cerco di dire sempre le cose come stanno in modo educato e civile, senza scadere nella demonizzazione e nel linguaggio scurrile. Non vorrei offendere nessuno, mancare di rispetto verso nessuno, né tanto meno fare il giustizialista che parla di tribunali di Norimberga e di patiboli. I peggiori soggetti del genere umano fanno purtroppo parte della nostra genìa e della nostra specie. Per il gioco delle interconnessioni che ci legano tutti solidalmente siamo tenuti a sopportarli e a redimerli lentamente, a rieducarli e a riportarli nel mondo della gente che pensa e ragiona sulle cose usando cuore-cervello-anima e non usando i piedi, che sono utilissimi per camminare e correre ma non per emanare teorie. Niente offese dicevo, ma a volte, quando ci vuole, ci vuole. Quando ti chiudono col chiavistello trasformando la tua casa in prigione, quando ti impediscono di muoverti liberamente e di circolare mostrando il tuo viso, quando ti accusano di essere un appestato sulla base di dogmi perversi e svianti, quando pretendono di prendere dei micro-frammenti inerti e privi di vita per farne dei terribili mostri, quando pretendono di fare una corsa folle, pericolosa e insensata ai vaccini e alle inoculazioni mettendo l’umanità su una china discendente e rovinosa per tutti, succede alla fine che esplodi, che accumuli dell’acido lattico da smaltire. 
Sta ripetendo sempre le stesse cose, osserva Kaiser, Piratina vorrebbe vedere i nomi e cognomi di quelli che sono stati smascherati. A quanto pare lui intende "redimere" chi non segue le sue indicazioni
L’ACCUSA È SPECIFICA E NON GENERICA
Niente accuse generiche e anonime. Fuori i nomi e cognomi. Da chi è composta tale iniqua e indecente Galassia? Parto dal più innocente, cioè dal popolino malfermo e bistrattato, come sempre disposto a farsi sodomizzare e ridicolizzare dai propri carnefici. E proseguo coi media televisivi e cartacei sempre disposti a fare i portavoce del potere e a prostituirsi a chi li foraggia. E arrivo infine alla gente che per perversi scherzi della politica si è ritrovata ai posti di comando grazie ai criteri perversi della selezione al contrario, per cui uno più è incapace-insipido-ignorante-sgradevole-fanfarone e più ai vertici si ritrova nella cabina di regia, non come protagonista ma come fedele servitore di ordini che gli arrivano dall’alto. I veri protagonisti del misfatto mondiale li conosciamo troppo bene. Le famiglie note tipo Rothschild, Morgan, Rockefeller, gli accumulatori di enormi fortune chiaramente in nero, con George Soros capofila, nonché le brutture umane di contorno che rispondono alle figure di Bill e Melinda Gates, ai falsi scienziati tipo Anthony Fauci, ai Soros-dipendenti Clinton, Obama e Joe Biden. Ci siamo capiti.
Ecco i nomi,  i soliti: Bill Gates e la moglie, Anthony Fauci, Clinton, Obama e Soros e "gli accumulatori di enormi fortune chiaramente in nero" (lui si sa, quando incontra a pagamento qualche gonzo, rilascia sempre regolare ricevuta fiscale). Andiamo alla conclusione
DIAMOCI URGENTEMENTE DA FARE, OGNUNO NEL SUO CAMPO, PER INVERTIRE URGENTEMENTE LA SITUAZIONE: CHI PARLA DI VIRUS, DI VACCINO E DI CURE È SEMPLICEMENTE FUORI DI TESTA
L’umore influisce enormemente sulla salute e sul benessere. Una questione di endorfine e di ormoni rilassanti. Se vivi con serenità e col sorriso, in armonia e non in conflitto con te stesso. Se vivi respirando liberamente a pieni polmoni, privo di preoccupazioni deleterie, privo di paura della tua stessa ombra, diventi inattaccabile da qualsiasi patologia. Questa serie di fatti viene qui esposta con chiarezza da Matteo De Micheli, un giornalista che svolge il proprio compito con trasparenza e senso di responsabilità.
L'esposizione  di de micheli la potete vedere qui, quindici minuti di video sul canale informal TV (chiedono anche loro soldi per "sostenere le spese legali contro la censura di youtube", strano, osserva Piratina, il video è proprio su youtube e non è censurato...è lì da 10 giorni). I felini continuano ad avere l'impressione che il cow boy sia agitato perché i suoi affari non vanno bene...
Passiamo alla nuova umanità (noi continuaiamo a preferire la vecchia):
Si tratta di un messaggio giunto attraverso la canalizzatrice patrizia snyman
"Sono Metatron. Mi è stato chiesto di servire dettando informazioni che vi aiuteranno a muovervi attraverso le transizioni che sono in vista per il pianeta e per tutta la vita su di esso durante l'ascensione. Questo pianeta e tutte le specie di vita su di esso sono nel processo di ascensione. Ascensione significa che tutte le forme di vita di prima e seconda dimensione "si sposteranno" verso forme di vita di terza dimensione.
Gli umani, o le forme di vita 3D, passeranno a mondi 4D o unità di 5D a seconda del loro livello di evoluzione e del loro intento. L'ascensione sta avvenendo ora come una progressione graduale, e continuerà in un modo o nell'altro, perché questa è la volontà di tutti. Normalmente, i pianeti e le specie di vita incarnate su di essi ascendono tramite cataclismi e disastri che inaugurano un ciclo di morte-resurrezione. In questo ciclo, come è stato dimostrato da Cristo, i disastri creano la morte planetaria. Poiché questo è il modo in cui di solito avviene l'ascensione, è conosciuto e compreso molto bene a livello della Mente Universale.
Ecco perché, sin dai tempi antichi, ci sono state profezie di terribile distruzione che si sarebbero verificate alla fine dei tempi. Il Ciclo della Resurrezione (Dispensazione della Resurrezione) ora è l'Ascensione, dove tutta la vita ricomincia, ad un nuovo livello di coscienza, in un Mondo di Dimensione Superiore. Questo non significa reincarnazione, perché questo porta con sé il concetto di Karma, e prima che l'ascensione possa diventare una probabilità, tutto il Karma deve essere ripulito.
Non significa l'esistenza solo come Spirito nei mondi Celesti; l'ascensione è anche fisica. Come processo, cambia il corpo fisico mentre fonde il corpo e lo spirito in un unico essere. Questo essere è un essere di Luce perfetto, in un corpo fisico di Luce. Questa progressione dell'ascensione iniziò effettivamente migliaia di anni fa, con l'Esodo degli Israeliti dall'Egitto.
Secondo i felini si tratta della solita raccolta di fuffa. facciamoci forza e leggiamo un altro pezzetto
Come base per le informazioni che darò in seguito, devo spiegarvi la progressione del Corpo di Luce. Dovete prima capire questo processo a livello personale. Questo livello personale è il modo in cui il Corpo di Luce vi influenzerà fisicamente, emotivamente e mentalmente. Poi darò informazioni su come il Corpo di Luce influenzerà il pianeta e come influenzerà le strutture della vostra società.
Io considero che l'aspetto più importante ed entusiasmante del Corpo di Luce è questo esperimento che trasforma il vostro guscio fisico in un veicolo appropriato per fondersi completamente con il vostro Sé Superiore, e avviene in concomitanza con il processo fisico. Questa fusione è creata da una serie di discese dello Spirito, che sono temporizzate dalla quantità di Luce che riuscite a trattenere nelle vostre cellule.
La quantità di Luce trattenuta dalle cellule fisiche è accordata al livello del Corpo di Luce, e più alto è il livello, meno denso è il corpo. Più Luce trattenete nel vostro corpo fisico, maggiore è il livello dello Spirito che potete contenere nel corpo. Verso la fine del processo del Corpo di Luce, proseguendo con il passaggio all'ascensione, vi fonderete completamente con il vostro Sé Superiore. Le discese dello Spirito sono i meccanismi usati per portare o accendere i doni spirituali dei Maestri Ascesi. Il Corpo di Luce ha dodici livelli o fasi, e quando ogni fase è completata, i cambiamenti che si sono verificati fisicamente devono essere integrati in tutte le aree della vita e dello Spirito.
Il Corpo di Luce è progettato per far emergere tutti i vostri problemi umani man mano che progredite, ed ogni livello superiore fa emergere uno strato più profondo rispetto allo strato precedente. Questo è per aiutarvi a diventare chiari mentalmente, emotivamente, fisicamente e spiritualmente. Man mano che le questioni emergono, potete permettere alla redenzione di Cristo di trasmutarle per voi.
Le scettiche bestiole ripetono quanto detto sopra. Vediamo la conclusione
I primi sei passaggi del Corpo di Luce sono stati strutturati per un cambiamento graduale a tutti i livelli, con risvegli spirituali regolari intervallati da cambiamenti fisici, mentali ed emotivi. Dal settimo al decimo livello del Corpo di Luce il procedere cambia e si concentra su un'area alla volta della vostra esperienza.
Ad esempio, al settimo livello la maggior parte di voi ha sperimentato la prima discesa dello Spirito e con essa un notevole risveglio spirituale.
Potreste aver manifestato chiaroveggenza, chiaroudienza o una consapevolezza cinestetica dell'energia con il risveglio. Sto parlando di questo livello al passato, perché attualmente il pianeta si sta spostando all'inizio del nono livello. È un'esperienza molto dolorosa trovarsi ad una velocità vibratoria inferiore rispetto al pianeta su cui si esiste, come nel caso di coloro che sono al di sotto dell'ottavo livello.
Poiché state leggendo questo articolo, sono certo che sarete da qualche parte tra il vuoto della fine dell'ottavo livello e l'undicesimo livello nella progressione del Corpo di Luce. Non avreste interesse per la letteratura spiritualmente orientata se foste nei livelli inferiori.
L'ottavo livello del Corpo di Luce crea cambiamenti nel corpo in modi estremi "........
Chissà cosa saranno i "cambiamenti nel corpo in modi estremi"?
Per concludere una bella fine del mondo ci sta sempre bene, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

Apocalisse Maya: il 21 dicembre ci sarà una “Grande congiunzione” di pianeti 
Ancora con questi maya sbuffa Piratina
Per anni si è ipotizzato che il 21 dicembre 2012 il mondo come lo conosciamo sarebbe finito. Alcuni hanno predetto che saremmo stati spazzati via da un disastro naturale come un’onda di marea gigante, un terremoto in tutta la Terra o una grande eruzione vulcanica. Altri credevano che in quel giorno di dicembre, la Terra si sarebbe scontrata con un misterioso pianeta ( Planet X ), causando spostamenti dei poli magnetici, inversioni gravitazionali o un buco nero così grande che il nostro sistema solare sarebbe semplicemente scomparso. Inoltre, i credenti hanno detto che questa notizia non era realmente una notizia; piuttosto, hanno sostenuto, che si sapeva dell’apocalisse imminente sin da quando gli antichi Maya l’avevano predetta e registrata nel loro calendario del Lungo Computo più di 2.200 anni fa.
Ovviamente non è successo niente. Abbiamo comunque assistito a come le persone si preparavano per la fine dei tempi, acquistando bunker o conservando il cibo nelle loro case. I principali media trasmettevano notiziari speciali, coprendo quella che sarebbe stata la prima Apocalypse live. Ma il giorno successivo, il nostro mondo è continuato come al solito, lasciandosi alle spalle il 21 dicembre 2012. Tuttavia, alcuni esperti, inclusi scienziati, hanno avvertito che la vera data del calendario Maya era stata interpretata male e che la fatidica data era il 21 dicembre. 2020. Sebbene questi ricercatori siano stati criticati e ridicolizzati dall’opinione pubblica, potrebbero avere ragione.
Saremmo molto curiosi di sapere chi sono questi  "alcuni esperti, inclusi scienziati", vediamo se fanno nomi
Durante l’estate dell’emisfero settentrionale di questo 2020, Giove e Saturno sono stati visibili nei nostri cieli notturni. La Terra si è avvicinata a questi due giganti gassosi a luglio, qualcosa che gli astronomi chiamano opposizione planetaria. Ora i 2 pianeti sembrano essere in rotta di collisione lenta l’uno con l’altro nella costellazione del Sagittario. Ma è a dicembre che questo allineamento molto ravvicinato di Giove e Saturno raggiunge il suo culmine .
La “grande congiunzione” di Giove e Saturno avverrà il 21 dicembre 2020, precisamente nel solstizio d’inverno nell’emisfero settentrionale. In quel momento, i due pianeti si troveranno nella costellazione del Capricorno, bassi verso l’orizzonte sud-ovest e separati da appena 0,1 °. Questa sarà la congiunzione Giove / Saturno più vicina dal 1623 d.C. Giove avrà una magnitudine di -2,0 e Saturno sarà significativamente più debole a una magnitudine di +0,6. Nelle notti del 16 e 17 dicembre 2020, la luna crescente della Lunga Notte si unirà a Giove e Saturno, creando uno spettacolo incredibile nel crepuscolo sud-occidentale. 
Giove e Saturno sono "in rotta di collisione" ... sono usciti dalle loro orbite e stanno per scontrarsi? Secondo Kaiser chi ha scritto l'articolo non ha le idee molto chiare

Llo scienziato Paolo Tagaloguin ha suscitato grande scalpore sui social network con la sua spiegazione sulla vera data dell’Apocalisse Maya. Attualmente, il calendario gregoriano è usato ufficialmente nella maggior parte del mondo. Fu introdotto da Papa Gregorio XIII nei paesi cattolici il 4 ottobre 1582 per sostituire il calendario giuliano. La differenza tra i calendari era di 11 giorni , dopo la cui eliminazione si è scoperto che riflette in modo più accurato il tempo necessario alla Terra per ruotare attorno al Sole.
Tuttavia, questo cambiamento non è stato accettato in molti paesi europei, in particolare nel Regno Unito, dove a Londra si è verificata una rivolta per la restituzione degli “11 giorni rubati” .
“Il numero di giorni persi in un anno a causa del cambiamento del calendario gregoriano è di 11 giorni”, spiega lo scienziato Paolo Tagaloguin in un tweet, ora cancellato. “Per 268 anni utilizzando il calendario gregoriano (1752-2020) moltiplicato per 11 giorni = 2948 giorni. 2948 giorni / 365 giorni (all’anno) = otto anni. “
Inoltre, Tagalogin non è l’unico ad assicurare che 8 anni sono stati tolti dalle nostre vite. Ci sono molti esperti che affermano che quando il mondo è passato al calendario gregoriano nel 1700 , abbiamo perso circa otto anni nella traduzione. Quindi, tecnicamente saremmo nel 2012.

A proposito dello "scienziato" paolo tagaloguin qualcuno ha fatto delle ricerche arrivando alla conclusione che quello che farnetica di fine del mondo è un contafrottole. Tra l'altro non ha capito che gli undici giorni sono stati tolti una tantum nel 1582 per mettere in pari il calendario con la data dell'equinozio di primavera, non vengono tolti ogni anno. Il tutto si conclude con una domanda

Cosa pensi che accadrà il 21 dicembre 2020? Sarà l’inizio della fine dei tempi o non succederà nulla?

Secondo Piratina il 21 dicembre comincerà l'inverno. Non temete, i maya e il 21 dicembre salteranno ancora fuori molte volte.

Per oggi abbiamo svolto il nostro compito di disinformatori, arriva la parata finale. 

Beh, la GSA ha dato il via al processo di transizione...in ogni caso il presidente viene eletto (almeno formalmente) dai grandi elettori.

Intanto i ricorsi presentati dai legali di donaldone sono stati respinti e tutti gli stati hanno certificato i risultati...

Sempre lui, snocciola un altro po' di frottole. Fattene una ragione: Biden è stato eletto e il 20 gennaio si insedierà alla Casa Bianca (meglio se prima la fa disinfettare per bene...)

Per consolarsi l'altissima commissarissima ricorda che vladimiro non ha ancora riconosciuto l'elezione di Biden, cosa che agli americani interesserà moltissimo

Un'altra adoratrice di trumpoglione spara una serie di scemenze...

Questa invece tira in ballo anche Dio...

Il figlio della jungla dà i numeri (va bene, dice Kaiser, lo fa sempre...)

La fake new dell'arresto di Soros, invece le altre sono tutte notizie autentiche...

Strepitoso successo di una delle iniziative del komandante!!!!

Il buonsenso....

...grazie per il commento Alessandro.

Uno che ha capito tutto: spargono il virus "mediante irrorazione tramite gli aerei che spargono nano-particelle neurotossiche". Sarà mica un fake del komandante? Chiede Piratina.

Una picciona (pigeon) scrive un po' di idiozie mostrando incapacità nell'uso della tastiera.

Approviamo le considerazioni di Serafino.

Come definire questo personaggio?

Ancora lui, i mici avrebbero trovato una definizione adatta...

Risultati delle frottole diffuse tramite internet.

Il sole è morto, l'abbiamo già visto, anche la luna "non è la nostra luna", chissà come se la passa Venere?
Per finire una sana trasmutazione "con la fiamma violetta".

Nessun commento:

Posta un commento