privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 16 novembre 2020

Sono soddisfazioni...

 Soddisfacenti lettori, come potete vedere abbiamo mantenuto la promessa, ben due giorni senza tediarvi con un nuovo post, ma, lo sapete, tutte le cose belle debbono finire, quindi eccoci qui con una nuova raccolta di fuffa trovata nel web (magari non è tutta fuffa, ma la maggior parte sì). Piratina e Kaiser hanno già preso posto in poltrona, pronti a darci la loro valida assistenza. Partiamo.

Forse vi chiederete quali sono le soddisfazioni che abbiamo avuto e che ci hanno ispirato il titolo di questo post, ve lo spieghiamo immantinente. Sul blog giù la coda è comparso un "articolo" in cui veniamo citati:

CENSURA VIRALE IN TUTTO IL MONDO!

Opera di anna turletti, abbiamo avuto occasione di occuparci già di lei in giugno e in ottobre , a quanto pare quello che abbiamo scritto di lei non le è piaciuto, ma pazienza

La censura avanza in tutto il mondo. La verità non deve essere detta, scritta e letta.
Ogni forma di pensiero critico, ogni forma di dissenso, ogni domanda che metta in discussione qualsiasi affermazione insensata, proposta da potenti, non può essere vista, udita, ascoltata e diffusa.
Quello che dichiarano i giornali di regime è legge e come tale nessun altro tipo di informazione può essere accettata nonostante ci siano prove inconfutabili e tangibili. Ma il gioco è proprio: questo negare l'evidenza corrompendo persone e gruppi di professionisti a tutti i livelli.
La storia raccontatami da un conoscente che vive in Egitto da alcuni mesi, non fa che avallare le mie parole: siamo di fronte a una vera e propria manipolazione della comunicazione.

Quanto a "manipolazione della comunicazione" non è che il blog del "giornalista", che a quanto sembra la nostra autrice stima molto, scherzi. Veniamo alla parte che ci riguarda

Verità? Sì, quella narrata dai potenti. Il problema è capillare e tocca tutti. Se sei giornalista e dichiari la verità, svolgendo in modo onesto il tuo lavoro, vieni bannato, censurato, spesso criticato o deriso, considerato demente o pezzente.
A questo proposito esiste in Italia un blog intitolato "Indipezzenti".La scelta del nome è già un "programma". Un pavido omuncolo con fare saccente e cafone gestisce l'abominevole "blog", riproponendo con copia e incolla articoli, scritti e riflessioni di altri, senza previa autorizzazione, aggiungendo pressoché nulla di suo.
In alternativa, se sei un blogger o un you-tuber onesto vieni oscurato, ti chiudono il canale, ti eliminano gli iscritti, le visualizzazioni, i "like" fino a sospenderti la monetizzazione (opera normalmente YouTube). Insomma devi stare muto, obbedire e non replicare; la mascherina ha anche questo scopo.

Come vedete abbiamo la stima della signora turletti. Ci sarebbe venuta voglia di replicare scrivendo un commento sul blog di lannes, purtroppo però i commenti sono disabilitati, strano per un blog che secondo la nostra eroina dovrebbe essere una delle voci della verità...In ogni caso Piratina e Kaiser hanno pensato di scrivere loro una letterina, la riportiamo qui sotto:

Gentilissima S.ra Turletti

Abbiamo avuto il piacere di leggere il suo giudizio sull'umano che ci fornisce vitto, alloggio e un posto nel letto (molto utile ora che sta cominciando a fare freddo).
È vero, il nostro umano è "un pallido omuncolo con fare saccente e cafone", non è come campioni dell'informazione che hanno ripetuto sino alla nausea frottole sulle scie chimiche, magari anche farneticando di organizzare una marcia su Roma di un milione di italiani. Non parliamo poi delle rivelazioni sui "terremoti artificiali", sui vaccini avvelenati e sui danno della mascherina, il tutto citando fonti sicure ed autorevoli e leggi a cui si è data un'occhiata superficiale, magari a coronamento del tutto facendo sparire i post quando risultano imbarazzanti.
E non dimentichiamo gli attentati alla vita di questi "giornalisti", il nostro umano non ne ha mai subiti.
Ma soprattutto il nostro umano ha una colpa gravissima, diversamente dalla maggior parte dei paladini dell'"informazione libera", non ha mai chiesto un soldo!!!! Una cosa imperdonabile...
Avremmo voluto mandare questa letterina come commento al suo articolo, purtroppo sul blog in cui è apparso non si può commentare...Se ci legge può benissimo commentare su questo blog, il nostro umano sarà lieto di pubblicare le sue opinioni.
Un saluto miagolato
Piratina & Kaiser

 Se qualcuno può segnalare questo testo alla signora turletti gli saremo grati, vediamo se arriva qualche risposta.

L'abbiamo già detto parecchie volte: chi ha ideato e realizzato i film della serie matrix ha causato un danno incalcolabile a molte menti...diciamo non del tutto normali, viene il dubbio che si tratti di uno dei mezzi della cospirazione contro l'umanità. Vediamo cosa ci dicono a proposito di matrix i liberi vincitori veramente animali:
Opera di nicola bizzi (Scrittore, fondatore delle Edizioni "Aurora Boreale" e Direttore Editoriale delle riviste "Novum Imperium - Identità, Tradizione, Rivoluzione" e "Aesyr")
L'obiettivo deve essere il totale fallimento del Grande Reset e della Quarta Rivoluzione Industriale orwelliana e transumanista. Tutti possono e devono contribuire a questo sforzo. Qui è in gioco il nostro futuro e quello dei nostri figli. Ogni sasso correttamente posizionato negli ingranaggi di questa macchina mostruosa contribuirà ad incepparla e a farla collassare su se stessa. Ma i sassi devono essere milioni. Svegliatevi e reagite!
Come giudicare questo testo? I felini avrebbero un giudizio, ma, dato che stanno diventando sempre più scurrili, abbiamo deciso di non pubblicarlo. Vediamo un po' i commenti
Anonimo venerdì 13 novembre 2020 09:28:00 CET
sono morti, purtroppo. Non se ne sono neanche accorti. Infatti in giro c'è puzza di carogna. Sto meglio a casa. Esco solo quando devo rifornirmi di cibo. Gente che si mette in casa alexa. Per farci che? Ai morti non serve sapere l'ora o che tempo fa. Se non è pazzia questa. Io ho otturato anche la telecamera del PC povero cretino per esteso. Non mi piace si facciano i fatti miei. In ogni caso google non ci prende mai con la mia "posizione". Ed io godo.
Mina 
Kaiser trova più interessante questo secondo commento 
Mauro b. venerdì 13 novembre 2020 10:30:00 CET
Uscire dalla cupola, uscire dall'habitat, equivale ad uscire da matrix? Molti ci invitano a ribellarci, a sabotare il sistema che ci imprigiona. Pregasi fornire dettagliate istruzioni, una volta tanto.
Splendida la miniatura, con la cupola, il firmamento, il sole e la luna sotto la volta celeste. Il viaggiatore giunto ai confini, il capo oltre il diaframma trasparente, proteso verso l'ignoto. Pari pari il racconto della genesi.
Nell'enciclopedia americana edizione 1958 secondo volume, si parla di una volta, una copertura, una cupola trasparente che si innalza a protezione della terra. Nella regione di Antartica, Antartide. Non è il Corrierino o dei Piccoli.
Come direbbe freeanimals, ci sono più cose sotto le stelle...... 
Ci piacerebbe molto dare un'occhiata a questa enciclopedia americana edizione 1958, tanto per sapere qualcosa di questa "cupola trasparente che si innalza a protezione della terra", sarà la cupola di cui parlano i terrapiattari? Chiede Piratina.
Confessiamo la nostra ignoranza, non avevamo mai sentito nominare i deftones, del resto abbiamo visto che non suonano il tipo di musica che ci piace. Vediamo cosa ha detto il chitarrista
L’unica cosa che è stata lanciata nello spazio è l’immaginazione dell’uomo. So che non viviamo su una palla che ruota nello spazio” Fanno discutere le parole di Stephen Carpenter, chitarrista dei Deftones, che nel corso di una sua ospitata nel podcast Tin Foil Hat With Sam Tripoli – noto per i suoi temi complottistici – ha detto la sua su Terra piatta e Covid-19.
"L’unica cosa che è stata lanciata nello spazio è l’immaginazione dell’uomo. So che non viviamo su una palla che ruota nello spazio. Che cosa sia esattamente deve essere ancora scoperto e c’è gente che ci sta lavorando. Se cammini su un tapis roulant e improvvisamente stacco la spina, senti la differenza"

Notare il profondo ragionamento scientifico alla base dell'affermazione. Naturalmente albino è d'accordo con questa prima affermazione, però c'è la seconda

Cambiando argomento e spostandosi sull’attuale pandemia di coronavirus, Carpenter ha fornito il suo colorito punto di vista:
"Sono tutti veleni di cui il tuo corpo non riesce a liberarsi, rimangono dentro di te e ne paghi le conseguenze. Ringrazio il Covid per avermi insegnato che i virus sono creati dal corpo. Non è possibile prendersi un virus da un’altra persona."
Alla fine c'è una considerazione di albino
Loro impiegano questi satanisti per accostare una menzogna (il virus non è contagioso) a una verità (la Terra è piatta). Questa è la strategia. Accomunare nel “negazionismo” balle e verità in modo tale da confondere uomini e donne. Tipicamente luviferino, non trovate?

Almeno albino dice che "il virus non è contagioso" è una menzogna dice Kaiser. Speriamo che prima o poi arrivi a concludere che anche la terra piatta è una menzogna.

Continuano a comparire post sui risultati delle elezioni americane, vediamone uno su ignoranze sconfinate:
Bidon… ops Biden & C. state sereni!

Opera di marco santero (analista politico...)

Maledetti satanisti della Finanza siete cascati nella trappola: Bidon… hemm Biden e C. (Finanza satanica, Media e Apparati dello Stato corrotti, vip e star a libro paga, servi a capo degli Stati europei, Italia in testa, ecc.) sono cascati nel mega trappolone organizzato da Trump, esercito e servizi segreti militari Usa.

Non parlerà mica della famosa "operazione sting"? Chiedono i mici. Sì proprio di quella (dopo essere stata clamorosamente annunciata ha perso slancio, ma, evidentemente, c'è ancora chi ci crede...)

Tutte le buste con cui hanno fatto i brogli (milioni di schede fasulle o taroccate) la “banda Biden”, Obama, Clinton e “soci” erano segretamente tracciate con un isotopo non radioattivo che ne permetteva il tracciamento completo!
Il bene ha lanciato l’attacco finale all’intreccio satanico che governa in modo occulto l’occidente (media in testa che ci fanno credere che gli asini volano e che Biden è un santo che vuol salvare gli USA dal demone Trump) e il colpo di genio è stato usare il “tatuaggio quantico”, che volevano imporre ad ogni cittadino per renderlo schiavo assoluto, per “marcare” e tracciare ogni scheda postale con cui sono stati fatti i brogli plateali (in un solo stato USA oltre 20.000 persone morte hanno votato Biden).
Chi di Onnipotenza ferisce di Onnipotenza perisce: nel loro delirio di onnipotenza il Deep State e i media a libro paga della Finanza speculatica internazionale, sono cascati come fessi nel Trappolone di Trump, Esercito, Servizi militari e Corte Suprema!
Si tratta di frottole già demolite, ma evidentemente l'autore non se n'è ancora accorto. Ci sono i famosi "isotopi non radioattivi" che, a quanto pare, si sono ridotti ad uno solo. Vediamo la conclusione
Questi sono grandi giorni, perché finalmente si può far sapere al mondo intero questo piano per salvare il mondo dalla dittatura sanitaria-finanziaria che ormai era pronta! E il popolo americano (anche gli scettici e apatici) e i popoli di tutto il mondo si renderanno conto del livello di corruzione satanica e di manipolazione cui erano sottoposti!
P.s. caro Giorgetti pensa bene a quello che fate, perché il cavallo si cui avete puntato forse è quello sbagliato!
Sono giorni importanti, stiamo vivendo la storia con la s maiuscola!
Un capolavoro del giornalismo, dice Kaiser.
Continuiamo con le mirabolanti novità sulla vittoria di ciufettone

Vediamo cosa troviamo su un universo:

Ma, chiede Piratina, non doveva già agire per far arrestare il figlio di Biden ed altri?
La fonte è wnd Che roba sia non lo sappiamo, cercando abbiamo trovato la pubblicità di una ditta che produce infissi in pvc...), autore nientemeno che scott lively (Completely corrupted, raging crackpot bigot whose main goal seems to be genocide, Lively is an utterly repugnant human being (and a complete madman) who is already morally if not legally partially responsible for several deaths and should be indicted for crimes against humanity. And a really frightening number of wingnuts actually listen to him. Extremely dangerous). Diamo un'occhiata a cosa racconta cotanto personaggio

Quando la sentenza Obergefell contro Hodges sul “matrimonio gay” è stata emanata nel 2015, Barack Obama ha detto: “La giustizia arriva come un fulmine”. Ma, ovviamente, nulla che sfidi la legge di Dio è giusto, e Obama è un bugiardo. In effetti, si può dire di Obama e di tutti i suoi compagni che rubano le elezioni e dei loro tirapiedi che incarnano ciò che Gesù disse in Giovanni 8:44: “Essi] appartengono a [loro] padre, il diavolo, e [loro] vogliono portare fuori i suoi desideri. Era un assassino dall’inizio, rifiutando di sostenere la verità, perché non c’è verità in lui. Quando mente, parla la sua lingua madre, perché è un bugiardo e il padre delle bugie”.
La menzogna è quasi l’unica lingua che Big Media e Big Tech parlano da quando Trump è diventato presidente: menzogne ​​intenzionali, false dichiarazioni, calunnie, diversioni, soppressione del dissenso, amplificazione di falsi testimoni, coordinamento multidimensionale di questa campagna all’interno di una vasta rete di co-cospiratori. Stiamo letteralmente assistendo a una corruzione di proporzioni bibliche.
Nulla di ciò che fa il diavolo è creativo. Può solo tessere alternative contraffatte a ciò che Dio ha creato e cercare di anticipare il piano di Dio mettendo fuori prima la sua contraffazione, come ha fatto Obama.
Ma la vera “giustizia esiste e arriva come un fulmine” sulla sua strada della guerra culturale americana e sta per colpire!

 I gay sono, secondo l'autore, causa di tutti i mali del mondo, del resto lui è convinto di essere un gran conoscitore della volontà divina

Proprio questa mattina, l’ex analista dell’intelligence della CIA e forte sostenitore di Trump Larry C. Johnson ha pubblicato un articolo altamente convincente in cui suggerisce che il procuratore generale Bill Barr stia per abbattere i criminali dietro la frode elettorale. I conservatori sono diventati sempre più frustrati nei confronti di Barr negli ultimi mesi per quella che percepiscono come una riluttanza ad agire sull’ovvia “presunta” condotta criminale dei cospiratori anti-Trump. Sono d’accordo, sarebbe stato utile politicamente che fossero state discusse le accuse verso numerose persone coinvolte nella cospirazione ora esposta per frodare il tribunale FISA e sabotare l’amministrazione Trump – ma questo potrebbe essere il motivo esatto per cui tutto ciò non è avvenuto … ancora.
Se il Dipartimento di Giustizia vuole affrontare la più grande cospirazione criminale a scopo politico nella storia americana, non può essere essa stessa contaminata dalla percezione di pregiudizi politici nell’amministrazione della giustizia. Ovviamente, nulla impedirà alla sinistra di insistere sul fatto che il perseguimento dei loro compagni di viaggio sia politico, ma qualunque persona equanime rimanga in questo paese quasi certamente considererà il rifiuto di Bill Barr di portare accuse prima delle elezioni come una difesa piuttosto solida per quella carica.
C’è anche la realtà nella “visione del mondo del pubblico ministero”, che il pubblico non comprende facilmente. Procuratori veterani che gestiscono grandi casi di cospirazione criminale – come Rudy Giuliani nella New York City controllata dalla mafia negli anni ’80 – vivono in un mondo in cui di solito c’è solo una possibilità di gettare la loro rete, e quindi vogliono assicurarsi di catturare il maggior numero di co -conspiratori possibili quando finalmente premono il grilletto. Non appena agiscono, l’intera rete si disperde come scarafaggi in crepe e buchi dove iniziano a distruggere le prove il più velocemente possibile.

Secondo i felini si tratta di un delirio...Saltiamo alla conclusione

Trump li ha fregati tutti con lo scandalo delle frodi elettorali: prima una bomba massiccia sotto forma di una vaga ma grande teoria del complotto per frode degli elettori, poi un dribbling di prove minori per attirare gli spin-master, poi solo nel Negli ultimi due giorni, le nuvole temporalesche hanno iniziato ad aprirsi. Il diluvio è appena iniziato. Segnatevi le mie parole: questa tempesta sarà enorme e molti cattivi saranno ritenuti responsabili dei loro crimini e delle loro bugie.
Quindi preparate i pop corn, riscaldate i piedi accanto al caminetto e coccolatevi per lo spettacolo di tuoni fulmini di una vita. La giustizia, la vera giustizia, sta per arrivare come un fulmine.

Stranamente non parla dei famosi "isotopi non radioattivi" presenti nelle schede. Maligno giudizio felino: se arriva la "vera giustizia" per scott ed altri come lui potrebbero essere grossi guai.

Il famoso arcivescovo che abbiamo già incontrato diverse volte, continua a scrivere letterine a ciufettone. Qualcuno ha delle idee, magari un po' confuse, ma, almeno in parte, condivisibili:

“Non sarà il medioevo di Viganò a sconfiggere le tenebre”

L'articolo appare su libre idee. Vediamone un paio di passi

Curioso, che chi demonizza la massoneria tout court e tifa per Donald Trump “non sappia” che lo stesso Trump è massone. Ancora più curioso è che a farlo sia un alto prelato, divenuto arcivescovo nell’era Wojtyla: «Un pontefice eletto grazie anche ai buoni uffici della massoneria più reazionaria, allora incarnata da personaggi come il potentissimo Zbigniew Brzezinski», anche lui di origine polacca (e tanto longevo da “fabbricare”, trent’anni dopo, il mito del cavaliere buono nella persona del suo pupillo Barack Obama, tuttora in azione accanto a Kamala Harris e all’ologramma quasi-presidenziale di Joe Biden). E poi: come dimenticarle, le foto di Brzezinski in Afghanistan in compagnia di un altro dei suoi protetti, Osama Bin Laden, al tempo in cui il cosiddetto fondamentalismo islamico – di marca Cia, in realtà – “serviva” a supportare i mujaheddin (non ancora Talebani) contro l’invasione sovietica del paese asiatico che si incunea tra la Cina e “l’impero” russo? Fa sorridere, in fondo, anche un altro aspetto: il prelato apocalittico finito sui giornali criminalizza Joe Biden, che è formalmente cattolico, mentre il suo beniamino (Trump) è classificato tra gli evangelici, cioè i protestanti, contro cui il Vaticano scatenò le guerre di religione.

Non sappiamo se trump sia massone, possiamo però far notare che oltre a non essere cattolico è anche divorziato due volte ed ha avuto relazioni extraconiugali, per la chiesa il divorzio e l'adulterio dovrebbero essere peccati, evidentemente solo quando fa comodo. Un altro pezzo

Allo spirito di riconciliazione animato da Giovanni XXIII, Viganò sembra opporre l’intransigenza pre-conciliare d’altri tempi, quelli della messa in latino, ovvero l’autoritarismo dogmatico storicamente espresso da quel Vaticano che, più di qualunque altro potere, l’ha combattuta duramente, la libertà, perseguitando – anche coi roghi e le inquisizioni – chiunque si opponesse al suo spietato dogmatismo, per secoli usato come supporto dell’Ancien Régime, l’assolutismo monarchico sorretto dalla presunzione teocratica del Papa-Re. Nel suo saggio lettissimo e ignorato dal mainstream (”Massoni”, edito nel 2014 da Chiarelettere), il progressista Magaldi l’ha ricordato chiaramente: è davvero ipocrita “sbianchettare” anche dalla storiografia il ruolo delle logge che – in Francia – fecero letteralmente crollare quel regime plurisecolare, di origine feudale, in nome di “libertà, uguaglianza e fraternità”. Che poi la massoneria – vincitrice, e fondatrice della stessa nozione di Stato laico – sia diventata anche una cupola di rinnegati “neoaristocratici”, il primo a dirlo è stato proprio il massone Magaldi, che chiama “contro-iniziati” i cavalieri (neri) contro cui oggi si abbattono, giustamente, anche gli strali di monsignor Viganò.

 Per chi non sapesse chi è Gioele Magaldi può trovare informazioni qui Saltiamo alla conclusione

«Quando invece gli abitanti del mondo si renderanno degni di quella sovranità pro-quota, di quel diritto-dovere alla cittadinanza attiva che consentirebbe loro di diventare determinanti – aggiunge sempre Magaldi – i primi a rallegrarsene saranno proprio quei massoni progressisti che, da secoli, sacrificano il loro sangue e le loro vite in nome di un popolo sovrano che continua a comportarsi, per lo più, da “popolo somaro”, diviso in tifoserie parrocchiali e tribali». Un gregge animoso solo a parole, e soprattutto «poco incline a studiare seriamente come funziona la società e quanto ciascun cittadino potrebbe fare quotidianamente per migliorarla». Chiosa Magaldi, rivolto agli scettici: «Invece di lamentarvi di quello che i massoni progressisti fanno, per mettere una toppa all’ignavia e all’insipienza dei popoli, anzitutto ringraziateli per il loro coraggio e la loro intraprendenza avanguardistica, e poi rimboccatevi tutti le maniche». Questa, infatti, è l’altra notizia: se siamo diventati semplici “spettatori”, è anche perché l’abbiamo accettato noi per primi. E dunque: da che parte sta, davvero, chi si limita a evocare le “buie forze di Arimane”, senza in realtà muovere un dito per cambiare davvero il corso delle cose?
Se ne avete voglia potete andare al link e leggere tutto l'articolo. A voi trarre le conclusioni che vi sembrano opportune. 

A proposito di medioevo, cosa vi sembra di questo?

Radio Maria e COVID-19 “progetto del demonio” per instaurare la dittatura sanitaria

Troviamo questa notizia su neXt quotidiano ma anche su molti altri siti, come Giornalettismo e su quotidiani in edicola. Vediamo cosa ha detto don livio fanzaga

Un colpo di stato sanitario progettato dal demonio e realizzato dalle elites per renderci schiavi. La versione di Radio Maria per dare una spiegazione alla pandemia di COVID-19 è la playlist definitiva di tutte le teorie del complotto negazioniste
Un colpo di stato sanitario progettato dal demonio e realizzato dalle elites per renderci schiavi. La versione di Radio Maria per dare una spiegazione alla pandemia di COVID-19 è la playlist definitiva di tutte le teorie del complotto negazioniste: «Questa epidemia è un progetto non casuale, che non viene dai pipistrelli o dal mercato di Wuhan. Il coronavirus è un progetto criminale delle élite mondiali con la complicità forse anche di alcuni Stati per instaurare una dittatura sanitaria e ridurci come zombie»

Se volete saperne di più vediamo Giornalettismo

Dice, ad esempio che «la Cina abbia testato un’arma tecnobiologica» o, ancora, «che questa epidemia è un progetto non casuale, che non viene dai pipistrelli o dal mercato di Wuhan […], ma che si è sviluppata per colpire l’Occidente». Sempre lo stesso direttore di Radio Maria dice anche che una simulazione di questo tipo di epidemia era stata realizzata dalla Gates Foundation: «È un fatto voluto e questa epidemia è stata testata, provata – ha detto don Livio Fanzaga -: una simulazione era stata fatta prima che noi ne venissimo a conoscenza. Si è immaginata un’epidemia che partiva dal Brasile, causando 60 milioni di morti, secondo una simulazione della Fondazione Gates. E poi infatti è arrivata esattamente così».
Dopo il passaggio sul demonio, il direttore di Radio Maria afferma che la pandemia di coronavirus serve a «instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica». E padre Livio dà anche i riferimenti cronologici, affermando che il tutto dovrebbe realizzarsi entro il 2021. Capite perché la cosa del demonio non è il passaggio peggiore del suo intervento? 
Il problema è che radio maria è seguita da più di un milione e mezzo di persone, ad occhio e croce refrattarie a qualsiasi ragionamento e pronte ad accettare anche l'ipotesi di complotto più assurda.
Un troll? Probabilmente sì:
Padre Gustave - Esorcista, Strolgo e Guaritore. Ridona la persona amata.
Per contrastare la nuova piaga del 2020, in alto le terga!
Cari fedeli, questa sera dalle ore 23.00 alle ore 23.30 (GMT+1) sarà effettuato lo screening della popolazione per l’emergenza Coronavirus.
Con le Termocamere Flir Exx modelli E53, E75 e Termo camere T530 fissate sul Satellite UI 69, attraverso un raggio a infrarosso verrà rilevata e misurata la temperatura rettale all'intera popolazione in massima sicurezza.
È bene precisare che le radiazioni a infrarossi non sono pericolose, anzi, chi soffre di emorroidi ne trarrà grande beneficio.
Si raccomanda quindi di esporre il deretano dalla finestra aperta seguendo la direzione di alfa centauri tenendo nella mano destra la carta d'identità aperta, nella mano sinistra la tessera sanitaria (non scaduta) e attorno al collo un rosario.
Se la quantità delle finestre è minore rispetto ai deretani presenti in casa, si consiglia di utilizzare balconi, terrazzi o tetti, rigorosamente rispettando la distanza di sicurezza tra i deretani (min. 1.5-2 mt.)
Per agevolare la lettura dei dati rilevati è gradita la rasatura per minimizzare possibili interferenze, ed evitate anche di non scorreggiare per il tempo necessario alla rilevazione della temperatura.
Richiesta massima collaborazione e partecipazione.
Sia fatta la volontà di nostro signore e preghiamo affinché tutto si risolva. Amen.

 Non vi abbiamo detto che oggi piove...facciamo partire lo stesso la parata finale, abbiamo una gran quantità di materiale, ci affidiamo al giudizio di Piratina e Kaiser per vedere cosa pubblicare.

La nostra altissima commissarissima è intervenuta a salvare dei ragazzini...eccolla nelle vesti di Wonderalicia.

Veniamo a noi con ciufettone, dice che c'è chi si diverte "a offendere e insultare", cioè a dire la verità commenta Kaiser.

Una cosa un po' vecchia, ci hanno rotto i cotiledoni per un pezzo con questo "obamagate", poi, chissà come mai, è sparito tutto.

Un po' di...diciamo persone non troppo intelligenti, ha scoperto che Biden è un draconiano.

"Trump sta twittando come se non ci fosse un domani", probabilmente, dice Piratina, per lui non ci sarà un domani. Interessante la storia delle "decine e decine di milioni di schede elettorali" giunte anche dall'Italia (ma quanti elettori ci sono in America?)

I "cavalieri di mezzanotte" ci fanno sapere il pensiero (???) di joe m (chi sarà costui?)

Sempre loro riportano un'altra pervisione di joe m. Notare che sembra che dietro i nostri cavalieri notturni ci sia il figlio della jungla (avrà cambiato nome dato che ormai era arcisputtanato)

Arriva lex che ci fa sapere che donaldone vince perché lo vuole Dio...chissà se ha chiesto al Grande Capo cosa vuole davvero?

Un seguace di Q ci fa sapere quello che ha detto alex jones, come dubitare di ciò che dice una simile fonte di informazioni?

Sta per essere sganciato il mostro...

...eccolo all'opera.

Sul tema ci sarebbe ancora un bel po' di roba, caso mai al prossimo post, ora cambiamo argomento.

Sempre noi con ciufettone ci parla della mascherina, secondo lui in Gran Bretagna e in altri stati arrestano le persone senza mascherina...strano, da noi al massimo gli danno una multa.

Intanto continua la caccia alle "ambulanze vuote"...Questa gente non ha, evidentemente, niente da fare, soprattutto miagolano i felini, non ha cervello.

Per fortuna qualcuno comincia a reagire. Sarebbe il caso di segnarsi il nome di questi imbecilli e se avranno bisogno di un'ambulanza dire che per loro non c'è posto.

Manifestazione di sabato a Roma, secondo rocco la polizia ha sparato ed ucciso la gente, lui invece sta uccidendo la lingua italiana (e non mette un solo segno di punteggiatura).

Terrapiattari discutono sulla natura della luna.

Domani, alle 21.30, non perdetevi la trasmissione, ci sarà alex che spiegherà come si è rincretinito.

Per finire emiliano (sarà babilonia?) ci informa che è "sotto attacco terroristico militare con armi radio satellitari". Buona la domanda di lana.


5 commenti:

  1. A questo:
    Non sappiamo se trump sia massone, possiamo però far notare che oltre a non essere cattolico è anche divorziato due volte ed ha avuto relazioni extraconiugali, per la chiesa il divorzio e l'adulterio dovrebbero essere peccati, evidentemente solo quando fa comodo.
    Esatto!
    Quei tizi hanno trovato la risposta: se il tinto si convertisse, non sarebbe più in "situazione irregolare", potrebbe sposarsi con rito cattolico e sarebbero anche cancellate le precedenti situazioni peccaminose.
    Quei [beeep] hanno sempre una risposta per dire di aver ragione.
    Ricordo una barzelletta in cui uno chiede al parroco il funerale per il suo cane, il parroco rifiuta e il padrone del defunto cane risponde "peccato, pensavo di fare una donazione di cinquantamila euro"; allora il parroco risponde "ma non mi aveva detto che il suo cane era cattolico".
    Per precisare: io non sono più cattolico, specie per simili episodi...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo ha già detto qualcuno (mi sembra fosse Pascal) che i peccati sono gravi per i poveracci e invece sono sciocchezze per i potenti (non erano proprio queste la parole, ma il concetto sì).

      Elimina
  2. Vogliamo parlare del papa che ha SEMPRE protetto i preti pedofoli e che era dalla parte dei carnefici e contro le vittime?
    Lo hanno fatto santo

    RispondiElimina
  3. Lo ha detto il chitarrista dei Deftones, eh, mica pizza&fichi!
    Che pazienza incredibile hanno gli adepti di ciuffettone! E gliene servirà ancora tanta per aspettare l'arrivo della "tempesta"🤣🤣

    RispondiElimina
  4. Rocco si era fatto un minestrone col crack?

    RispondiElimina