privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 9 febbraio 2023

Arriva l'aria della Siberia

 Ventosi lettori, come annunciato è arrivata da nord est aria fredda, in vento non è stato molto forte ma la temperatura è decisamente calata, Si prevede che tra un paio di giorni farà meno freddo, intanto siamo qui, sempre assistiti da Piratina e Kaiser che si sono piazzati sopra il termosifone, per offrirvi un nuovo viaggio nel mondo della fuffa, oggi parleremo molto di alieni, ma non trascureremo gli alienati.

Sembra che QFS e collegati NESARA/GESARA riscuotano in questo momento un grande interesse tra i..., decidete voi cosa. Ne parla sademenza:

Le banche centrali di tutto il mondo sono collegate al 100% al QFS e l'oro viene ridistribuito

Siamo qui che aspettiamo che arrivi l'oro. Come fonte viene indicato mizuki, un sito in giapponese. Proviamo a vedere un po'

TUTTO PRONTO PER GESARA: Siamo pronti per GESARA.
Al di sotto delle 100 piccole banche centrali sono in procinto di ridistribuire l'oro e sono perfettamente funzionanti sul nuovo sistema di regolamento istantaneo QFS+RTGS lanciato la scorsa settimana.
Meno di 100 banche centrali più piccole stanno ridistribuendo l'oro, ed è stato pienamente operativo con il nuovo sistema di regolamento lordo in tempo reale QFS+RTGS lanciato la scorsa settimana .

Segue una lista di banche, quale sarà la prima?

Royal Bank of Zimbabwe $ 835.000.082.302.000.000 (13 tonnellate di oro fisico stimato a $ 14 miliardi per RBZ) Central Bank of Zimbabwe

Quello scettico di Kaiser ha fatto qualche ricerca, risultato: la Royal Bank of Zimbabwe ha chiuso nel 2012. Questa insistenza sulla valuta dello Zimbabwe ha fatto venire un sospetto a Piratina, lo vedremo alla fine. Intanto la seconda parte dell'articolo (chiamiamolo così)

Anon – Sono arrivate buone notizie sui camper! Il blog di Mari Love USA

Cosa c'entreranno i camper? Probabilmente si tratta di traduzione creativa. Quanto a mari love non ci è riuscito di scoprire chi sia

Ciao a tutti dall'Oregon!
Ieri su Telegram ho condiviso un video dell'ex veterano dell'intelligence militare Warren Udy, un membro di Philchat.
Il suo consiglio è stato che è importante per noi del Movimento del Risveglio essere uniti, non essere divisi anche se abbiamo opinioni diverse, concentrarci sul movimento ed eliminare la paura che deriva dalla speculazione senza prove o documenti. me per essere importante e per tornare alla teoria di base basata su prove e letteratura.
Il motivo per cui ha espresso questo incoraggiamento è che recentemente l'esistenza di cappelli e piani bianchi e la sfiducia nei confronti del presidente Trump stanno aumentando e c'è un acceso dibattito tra Anons.
Come sapete, i progressi e l'esecuzione delle operazioni militari non sono mai trapelati ed è impossibile per noi sapere dietro le quinte.
Io stesso, come te, spero vivamente che EAS venga diffuso il prima possibile e che tutte le verità vengano rivelate al mondo intero. Tuttavia, non ho mai messo in discussione Trump, Q, White Hats o Plan in passato. Perché abbiamo svolto un'enorme quantità di ricerche negli ultimi sei anni.
La conclusione di Warren Udy è "ritorno alle origini".
In altre parole, il presidente Trump è il principale presidente in guerra al mondo come comandante in capo e presidente degli Stati Uniti e non ha mai lasciato la presidenza. Perché se si esaminano le leggi militari e si riconoscono tutti gli ordini esecutivi che Trump ha firmato, si comprende la devoluzione e, di conseguenza, è chiaro che il piano è sicuramente in corso di realizzazione.

Una bella raccolta di scemenze, dicono i felini. Troviamo interessante questo brano finale

Quindi, se ora acquisti valuta dello Zimbabwe a buon mercato (in varie unità), quando cambi valuta estera, puoi convertirla per un importo superiore all'importo di acquisto!
A proposito, ho anche comprato una copia di 5 miliardi di banconote dello Zimbabwe 2008 serie AA/AB non circolate ($ 5,95)! Secondo il dottore, in Zimbabwe, 2008 AA o 2009 AB andrebbero bene. (AA è il numero di serie della banconota, con AA all'inizio del numero) 

Avevamo detto che Piratina ha un sospetto riguardo questa esaltazione della valuta dello Zimbabwe: non è che ci sia qualcuno che ha comprato, a prezzo di carta straccia, qualche chilo di banconote dello Zimbabwe ed ora sta cercando gonzi a cui venderle? è probabile che abbia ragione.

Occupiamoci di alieni, alieni mistero ci presenta un "articolo" che non sapremmo definire:

La Bibbia e gli UFO – Bill Wiese, "L’uomo che andò all’inferno" Autore di "23 minuti all’inferno"

Abbiamo incaricato i felini di indagare per scoprire chi sia questo bill wiese (Bill Wiese è un agente immobiliare artista della truffa, oratore cristiano e autore del bestseller del New York Times 23 Minutes in Hell. Nel libro di Bill, afferma di aver avuto un'esperienza fuori dal corpo che lo ha portato all'Inferno, dove è stato torturato e alla fine salvato da Gesù, che ha detto a Bill di raccontare a tutti la sua esperienza... preferibilmente sotto forma di lucroso affare di libri e tour del circuito di discorsi cristiani.). Inquadrato il personaggio vediamo l'articolo, infarcito di citazioni bibliche, tratto da soul choice ministries che presenta anche un video di bill. Comincia parlando della famosa visione di Ezechiele

Queste descrizioni suonano come qualcosa di simile a un’astronave aliena? Ezechiele vide “una ruota all’interno di una ruota che si muoveva come un fulmine, con luci che si accendevano e si abbassavano”. Dobbiamo renderci conto che una persona reale che viveva in un’epoca in cui non c’erano aerei volanti, veicoli ed elettricità è stata quella che ha descritto queste creature. Di nuovo questi sono angeli cherubini… e Satana era un angelo cherubino. Potrebbero esserlo stati anche molti dei suoi seguaci.
Questi esseri demoniaci caduti possono apparire nella nostra dimensione per un breve periodo e poi tornare alla loro dimora. Ecco perché sembrano apparire e scomparire all’improvviso. Poiché sono esseri spirituali, non hanno massa, quindi non sarebbero soggetti alle nostre leggi fisiche. Molte volte, Dio ha fatto apparire agli uomini degli angeli per consegnare un messaggio in modo che potessero apparire e scomparire in un istante. Questi avvistamenti sono semplicemente angeli caduti.
Non dubitiamo di nessuno dei fatti che gli UFO siano stati tracciati sul radar. Alcuni sono stati fotografati e visti da testimoni credibili. Si dice che si materializzino e si smaterializzino senza lasciare traccia. Sappiamo che questi fatti sono veri. Ma una spiegazione di due dei ricercatori più rispettati su questo argomento ha senso. Jacque Valee e J. Allen Hynek sono giunti alla conclusione che queste cose sono “demoniache”. Questo era il termine che usavano, e non erano persone religiose. Questo è condiviso negli insegnamenti del defunto Dr. Chuck Missler sugli UFO.

Ecco, dice Kaiser, in realtà gli alieni sono dei demoni, anzi dei cherubini caduti. Segue una sfilza di citazioni bibliche, poi

Se gli UFO fossero esseri alieni, avrebbero conoscenza proprio come l’uomo. Avrebbero quindi bisogno di un Salvatore. Gesù è venuto sulla terra solo per morire una volta per l’uomo, non per altri presunti esseri. Se non erano umani, qual era lo scopo di Dio nel creare un essere che non poteva essere salvato? Il suo desiderio è mostrare il suo grande amore e avere una famiglia. Dio ha sempre uno scopo e la Sua attenzione è sempre sull’uomo sulla terra.
La Bibbia chiarisce che Dio non ha mai creato esseri alieni su altri pianeti. Tutta la creazione fu completata in sei giorni, senza menzione della vita in nessun altro luogo se non sulla terra e nei cieli con gli angeli. Questi esseri alieni sono semplicemente demoni che appaiono nella nostra dimensione con lo scopo di ingannarci. Crediamo che lo scopo principale di questi avvistamenti demoniaci sia spiegare il rapimento. Quando avverrà il rapimento della Chiesa, noto come il rapimento dei cristiani in cielo, il mondo riferirà che i cristiani sono stati purificati dalla terra e rimossi dagli alieni. Satana deve escogitare un piano per ingannare il mondo. Non vorrebbe che le persone credessero alla Bibbia e credessero che Dio ha portato il Suo popolo in paradiso.

Ci viene in mente il romanzo "guerra al grande nulla" di James Blish in cui il protagonista, un gesuita tra l'altro, scopre che i lithani, alieni di tipo rettiliano, non hanno bisogno di redenzione in quanto i loro progenitori non hanno commesso il peccato originale... Vediamo la conclusione

Ci saranno molti che crederanno alla menzogna degli alieni che rimuovono i cristiani, ma questo evento farà anche credere a molti ciò che i cristiani stavano dicendo loro riguardo al rapimento. Saprebbero che la Bibbia è vera e vorrebbero essere salvati. È triste che così tanti siano ingannati e credano alla menzogna. Uno dei motivi è che ci sono innumerevoli film di Hollywood che ritraggono esseri alieni e alcuni che mostrano milioni di persone improvvisamente scomparse. Il palcoscenico è stato preparato per decenni per questo grande inganno.
Parlando degli ultimi giorni Gesù ha ripetuto più volte: “State attenti, nessuno vi inganni”. Gli uomini sono ingannati dai demoni e dalla loro stessa arroganza e orgoglio. Dio ci dà costantemente segni del suo ritorno perché ci ama. Ci dice di essere vigili e vigili. Possiamo tutti essere consapevoli di questa grande menzogna e prepararci per il ritorno di Gesù Cristo nostro Salvatore.

Strano, osserva Piratina, che un blog che si intitola alieni mistero pubblichi, senza commento, un articolo che nega l'esistenza degli alieni... 

Secondo round con alieni mistero:

Guardando NG sulla seconda guerra mondiale ho notato questi occhi da rettile su un ufficiale tedesco

L'ufficiale tedesco  è wilhelm keitel, condannato a morte al processo di Norimberga. La fonte è tales from outh there che presenta anche un video in cui si vedono gli "occhi rettiliani"

Stavo guardando un documentario del National Geographic sulla resa nazista alla fine della seconda guerra mondiale e l’immagine finale del maresciallo Wilhelm Keitel attirò la mia attenzione.
Un ex ufficiale dell’intelligence della Marina degli Stati Uniti e ingegnere aerospaziale, William Tompkins, ha rivelato che le spie della Marina degli Stati Uniti incorporate nei progetti tecnologici avanzati della Germania nazista durante la seconda guerra mondiale hanno scoperto che lo sforzo bellico nazista era aiutato da visitatori alieni.
Le spie riferirono a un’operazione segreta dell’intelligence navale situata presso la Naval Air Station di San Diego che Adolf Hitler aveva firmato un accordo segreto con i rappresentanti di una razza extraterrestre rettiliana. 
Questi rettiliani non dovevano essere molto in gamba, dice Kaiser, infatti nonostante il loro aiuto hitler ha perso la guerra. Questo william tompkins lo abbiamo già incontrato molte volte.

Ancora un articolo da alieni mistero:

Elena Danaan e Jean C. Moyen visitano l’antica arca spaziale aliena situata nella regione del lago VOSTOK in Antartide

la "druida" elena danaan l'abbiamo già incontrata diverse volte, jean c. moyen invece ci risulta nuovo, da ricerche feline sembra essere un diffusore di fuffa di prim'ordine

IL 21 GENNAIO 2022 – Jean Charles Moyen ed Elena Danann si recano con il Pleiadiano della Federazione Galattica, Thor Han Eredyon, per sperimentare una visita all’arca spaziale situata nella regione del Lago Vostok, dove si trova la base antartica russa di Vostok. Jean Charles Moyen ed Elena Danaan descrivono i viaggi che hanno fatto entrambi su una nave madre della Federazione Galattica chiamata Excelsior, e poi al Lago Vostok in Antartide con Thor Han.
Jean C. Moyen era un membro del programma spaziale segreto francese che prestò servizio a bordo della navicella spaziale Solaris della flotta Solar Warden. È diventato noto come informatore nel febbraio 2022.
Jean Charles Moyen e David Rousseau hanno prestato servizio da bambini e poi da adulti in un programma spaziale francese segreto degli Stati Uniti dal 1981/1982. I due hanno completato i programmi ’20 e ritorno’, dove ricordano di essersi conosciuti e fatti amici sulla navicella del comando franco-americano Solaris del Programma Spaziale Segreto Solar Warden [Guardião Solar]. Entrambi discutono delle esperienze che hanno condiviso durante il lavoro sugli SSP [Programas Espaciais Secretos].

Pensate si è scomodato addirittura il pleiadiano thor han eredyon che ha tirato fuori una nave madre della federazione galattica!!! Scopriamo, dice Piratina, che c'è un "programma spaziale segreto francese degli Stati Uniti"..

Jean Charles Moyen ed Elena Danaan descrivono i loro viaggi verso una nave madre della Federazione Galattica chiamata Excelsior e poi verso il Lago Vostok in Antartide, portata dal Pleiadiano Thor Han in una nave della Federazione Galattica dove hanno assistito a un’antica arca spaziale aliena.
In Antartide hanno assistito e visitato un’arca spaziale con giganteschi esseri alieni dal corpo blu che “dormevano” in camere di stasi. Elena descrive come è stata incaricata dalla Federazione Galattica di assistere a Jean Charles Moyen mentre visitava l’antica arca extraterrestre del lago Vostok in Antartide.
In profondità sotto 2 miglia di ghiaccio, l’arca spaziale si trova accanto al lago Vostok.

Vediamo cosa racconta elena 

Elena descrive come è stata incaricata dalla Federazione Galattica di assistere a Jean Charles mentre visitava l’arca sul lago Vostok. Quindi descrivono i loro rispettivi viaggi in una Sala dei Registri/arca sotto la Sfinge nel Complesso di Giza in Egitto.
Jean Charles descrive poi la visita ad arche spaziali sotto il monte Kailash in Tibet e un’arca al largo delle Bahamas nel Triangolo delle Bermuda. Elena discute anche della recente notizia che un oggetto interstellare si è schiantato nell’Oceano Pacifico e che si tratta di un’astronave di extraterrestri positivi per risvegliare l’umanità alla sua esistenza.

Ci sono arche spaziali da tutte le parti, dice Kaiser, ora sta andando a controllare se per caso ce n'è una anche nella cassetta dei bisognini.

Le fonti sono thoth3126 che presenta anche un video (realizzato nientemeno che da michael salla), e the web matrix dove potete ammirare la foto di elena danaan.

Dopo tanto misteri spaziali torniamo sulla terra e vediamo cosa ci racconta la solita stupidità:
Messaggio raccolto da  galaxygirl
Saluti. Sono Shanika. Sono una creatura marina con sembianze umanoidi. Voi ci chiamate Sirene, ma noi siamo molto più intelligenti di come siamo state descritte. Stiamo sbirciando dai nostri vortici inter-dimensionali per vedere quando sia sicuro venire in superficie. Molte di noi sono state all'interno della Terra perché lì è un rifugio sicuro per noi. Le acque sono pure e pulite.
I felini sono interessati a questa shanika, dicono che è un essere per metà pesce, gli fa venire appetito
Vengo avanti per dirvi che grandi cambiamenti stanno arrivando nelle acque. Le acque sono molto più vive di quanto siete stati indotti a credere. Infatti nulla di ciò che vi è stato detto è vero, tranne che Dio è amore. Il grande elemento che ci circonda e ci nutre è l'amore. La corrosione è avvenuta molto tempo fa, molto prima che la mia specie venisse da casa nostra a questo posto. (Mi sta mostrando una grande nave piena d'acqua ed è così che sono arrivate dai loro mondi al nostro.) Cerchiamo rifugio nei profondi mari interni della Terra interiore.
Io Shanika sto parlando. Le acque sono vive. Desidero comunicarvi questo fatto, perché quelli di voi che leggono sono intelligenti e consapevoli delle energie. I palmi delle vostre mani sono conduttori di correnti elettriche. Potete caricare la vostra acqua con la luce. Aiuterà a migliorare la vostra forza cristallina, che allevierà i sintomi dell'ascensione. Circondarvi di acqua durante questo energetico inizio dell'Acquario vi calmerà.
Guardate l'acqua. Si stanno verificando molti cambiamenti d'acqua. (Vedo vortici e mulinelli profondi dall'interno della Terra interna che arrivano ai nostri oceani collegando energie per aiutare a bilanciare il flusso.) Le cariche interne ed esterne sono state disallineate per così tanto tempo. Sto aiutando con questo. Molti di voi hanno aspetti acquatici che aiutano nella comunicazione dell'acqua. È tempo di ascoltare la vostra acqua e di imparare cosa ha da dirvi. È saggio, plasma liquido all'interno della forma dell'acqua. L'acqua conduce energie, informazioni. L'acqua è informazione. I vostri scienziati hanno studiato l'acqua in segreto perché lo sanno.
È tempo che le masse conoscano il grande valore dell'acqua e l'intuizione che porta. Noi abitanti del mare comunichiamo con l'acqua perché siamo circondati dal suo abbraccio. Ci muoviamo e voliamo al suo interno. Comprendiamo che coi corpi che avete non potete ancora respirare sott'acqua, ma sarete in grado di farlo quando sarà il momento giusto e sentirete le enormi energie che sostengono e circondano. L'acqua è come un grembo materno. C'è acqua nell'utero per molte ragioni. Per noi gli oceani sono il grembo della grande Gaia e la onoriamo con la nostra luce. Scorriamo nel suo abbraccio e siamo in pace.
Va bene mici, non sbadigliate, andiamo alla fine 
Ricorda che tutto è energia, tutto è luce in forme diverse. I corpi cristallini richiedono nutrienti diversi. Potete programmare la vostra acqua per darvi esattamente ciò di cui avete bisogno per il momento di ascensione in cui vi trovate. Questo è il motivo per cui le acque sono state così devastate sul vostro mondo. Quelli del cielo lavorano con quelli dell'acqua per eliminare la minaccia dell'inquinamento. Quelli del cielo sono nostri amici. Lavorano con Gaia e onorano il suo grande corpo blu.
Sono Shanika. Parlate con l'acqua. Sta ascoltando. (Sento il canto delle balene megattere e sento la presenza dei cetacei, le sentinelle degli abissi. Si tuffa profondamente fuori dalla vista.)
Aspettiamo nuove canalizzazioni, intanto Piratina e Kaiser hanno messo in moto la parata finale, nonostante faccia freddo c'è il sole ed il cielo è azzurro. 
Abbiamo presentato, qualche giorno fa, la locandina della conferenza sulle scie chimiche, conferenza che dovrebbe tenersi a Bardolino il 26 marzo, tra i relatori era annunciato anche il komandante, a quanto sembra il nostro non ci sarà, si anche risentito per essere stato associato ad albino. Kaiser aspetta di vedere se ci sarà una risposta del galuppini. Piratina invece si chiede come sarà questa conferenza, aspettiamo il 27 marzo per vedere se qualcuno ci farà sapere qualcosa in proposito.
Il QFS è alle porte (ma non era già partito?). L'esercito white hat e le operazioni Q hanno immagazzinato un quintilione in più in oro. Ma questo lo sa cos'è un quintilione? si tratta di 10 elevato alla trentesima, cioè un uno seguito da 30 zeri, più della massa della terra.

Non abbiamo ben capito cosa sta dicendo questo che riferisce una "profezia" di Q...

...questo Q, il  maggiore Geofrey Boothroyd (Qui nell'interpretazione di Desmond Llewelyn) dice che lui non c'entra.

Stanno arrivando gli Et, cosa succederà? Secondo Piratina gli idioti continueranno ad essere idioti.

La storia dei giganti, ne parla la bibbia...

Giornata epica per la dottoressa...

Nessun commento:

Posta un commento