privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 febbraio 2023

È arrivata

 Intirizziti lettori, è arrivata l'annunciata aria fredda, ha portato un abbassamento delle temperature e vento a tratti abbastanza forte, qui per ora non ha piovuto, ma è caduta neve in montagna. Di positivo c'è che il vento ha spazzato via l'inquinamento, ora si respira. Piratina e Kaiser dicono che hanno fatto bene a non perdere tutto il pelo invernale, ora sono qui pronti ad assisterci in una nuova battuta di caccia alle bufale.

Cosa troveremo frugando nella rumenta?
Una nuova fatica di giovanni ranella, proviamo a vedere il risultato delle sue...non sappiamo come definirle 

Per effetto di una manipolazione inesplicabile veniamo attirati da una luce/conoscenza totalmente illusorie. La memoria ancestrale di tale manipolazione sedimenta nel mito del Giardino dell’Eden: Luogo detentivo preesistente in cui prese corpo (Adamo) l’inaudita interferenza Anunnaki/Elohim.
In un certo senso, siamo come mosche che sbattono di continuo contro il vetro vibrazionale di una finestra conoscitiva esposta sullo Spettro/Frequenze della cosiddetta realtà. Siamo costituiti da assesti atomici in cui è rigorosamente confermata la nostra dipendenza vibrazionale – vincolo energetico/vibratorio.

I felini dicono che non si capisce niente, in ogni caso saltano fuori gli "Anunnaki/Elohim" che ormai sono come il prezzemolo, vanno dappertutto

Ci sono corsi che dovrebbero insegnarci a come intonare la vibrazione archetipica, il primordiale Suono Divino, l’OM o AUM e molti pagano per questo! (questa è una considerazione intelligente)
Ci dicono: affidatevi! ciò proviene dall’antichissima sapienza Hindu! Ignorando che essa costituisce una significativa estensione del vincolo umano tributato alle Entità; la cui trasmissione/istruzione occorre a mantenere la Costante Infinita di un rilegamento sensibile e propriamente sovrasensibile.
La stessa equazione E=mc2 ribadisce, in traduzione profana, il medesimo valore di tale categorico rilegamento percettivo.

Adesso, le forme sempre più involute del misticismo edulcorato New Age, promosso da personaggi come Anne Givaudan (qui) è da considerare deleterio al pari delle religioni dogmatiche come il cattolicesimo, così come dell’ebraismo o islamismo o induismo o qualsiasi altro culto devozionale tributato agli antichi Dèi di ogni religione avita. È tutto parte di un solo, inaudito e composito, intrappolamento coscienziale.
Sapienza amalgamata a istruita contraffazione: questo è la religione (qualsiasi religione).
La cosiddetta Scienza moderna, invece, è solo una elaborata contraffazione dell’evidenza, in tal senso la prova sperimentale, equivale a ciò che in estrema sintesi fu specificata essere come una vera e propria Superstizione del Fatto.
Adesso ciò che conta è confermare la propria “connessione” alla replica standardizzata, rimanendo virtualmente (e anche fattivamente) incapaci di comprendere quel che ci accade intorno e soprattutto interiormente.
Efficacia e Sicurezza – Dato Scientifico – costituiscono le caratterizzazioni della Grande Contraffazione diffusamente normalizzata.
Il Dato Sperimentale, puntualmente falsificato, è congiunto alla contraffazione stessa della norma etica e tutti siamo sacrificati al nuovo non senso algebrico, a solo vantaggio di chi coordina le progressioni innovative: le Corporazioni di Controllo, che stabiliscono il consenso affinché la deviazione divenga norma e la norma corrisponda ad una rassegnazione comune, mantenuta stabile attraverso la sistematica contraffazione dei valori.

Quale giudizio dare di quest'opera? No Kaiser, il tuo giudizio, per quanto ci sembri appropriato, non lo possiamo pubblicare.

Continuiamo nel mondo della spiritualità (???) con io difendo il cattolicesimo profetico:

21 febbraio - La Russia di Putin è un baluardo contro il satanismo dell'Occidente (Di Henry Makow PhD) 

La fonte è quanto di più attendibile e profetico ci possa essere, nientemeno che un "articolo" di henry makow makakow (Henry Makow, PhD (1949–) è ciò che ottieni quando incroci un attivista per i diritti degli uomini con un teorico della cospirazione paranoico. Makow crede che il mondo sia controllato dalle nefaste forze giudeo-massonico/satanico/comunista, capeggiate dalla Fondazione Rockefeller. Crede anche che il suddetto femminismo abbia inventato, in modo che le donne non avessero figli, come parte degli sforzi di spopolamento. I suoi scritti possono essere trovati sui famigerati siti web Whale.to, Jesus-is-savior.com e PrisonPlanet di Alex Jones.), personaggio che abbiamo visto molte volte e che sembra godere di grande stima tra i bigotti, pardon tra i cattolici conservatori

"Guardate cosa stanno facendo ai loro stessi popoli: la distruzione della famiglia, dell'identità culturale e nazionale, le perversioni e gli abusi sui bambini, fino alla pedofilia, vengono dichiarati come la norma, la norma della loro vita, mentre ecclesiastici e i sacerdoti sono costretti a benedire i matrimoni tra persone dello stesso sesso", ha detto Putin.
Il presidente ha sottolineato che in Russia la posizione sui diritti dei gay è ed è sempre stata che gli adulti consenzienti hanno il diritto di vivere la propria vita come vogliono, e il governo non può intromettersi nella vita privata di qualcuno.
"Ma vorrei dire loro: guardate, e vi prego di perdonami, alle sacre scritture - i testi principali di tutte le religioni del mondo. Tutto è spiegato lì, compreso che una famiglia è l'unione tra un uomo e una donna. Ma anche questi testi sacri sono ora messi in discussione. La Chiesa anglicana, per esempio, ora progetta (e solo per ora) di prendere in considerazione l'idea di un Dio neutrale dal punto di vista di genere. Cosa possiamo dire qui? non sanno cosa stanno facendo" - ha detto Putin, citando un versetto della Bibbia.
Putin afferma che l'Occidente usa l'Ucraina come terreno di prova per infliggere danni alla Russia

Anche vladimiro si butta sulle sacre scritture...secondo i felini è segno che le cose non gli stanno andando bene: era partito con una "operazione militare speciale" che doveva durare al massimo una settimana, ora è bloccato da un anno in una guerra di cui non si vede la fine (e che non sta andando bene per lui). Kaiser si chiede se makakow ha ricevuto un po' di dollari sul suo conto corrente.

 Vi ricordate nancy lieder? È quella signora che da un po' di anni, da prima del 2012, racconta frottole sulle rivelazioni che riceve dagli zeta di zeta reticuli su disastri che stanno per colpire la terra (È sempre così incoraggiante vedere il cappello di carta stagnola indossato con tanto orgoglio, follia balbettante e mancanza di consapevolezza di sé. Probabilmente è innocua, però). Una sua comunicazione arriva da la solita stupidità, vediamo cosa ci aspetta

Citazione da Zetatalk: Avevamo previsto che l'Ohio sarebbe stato distrutto dal New Madrid Adjustment, poiché la Fault Line attraversa l'Ohio. Quindi il disastro ferroviario a East Palestine, Ohio e la successiva esplosione a Bedford, Ohio, vicino a Cleveland, non dovrebbero essere una sorpresa. Le porzioni di N American su entrambi i lati della New Madrid Fault Line si sono separate, iniziando dall'istmo e viaggiando attraverso il Golfo e risalendo attraverso il fiume Mississippi inferiore fino alla giunzione del fiume Ohio. Il terremoto e le emissioni di SO2 lungo e sotto la via marittima mostrano che lì è in corso la separazione delle porzioni...
...Perché allora vengono offerte varie teorie sulla causa quando l'accuratezza delle nostre previsioni è così ovvia e di lunga data nel corso dei decenni. Ultimamente, Zetas RIGHT Again si sta dimostrando giorno dopo giorno! L'establishment è frenetico per evitare la parola Nibiru, poiché temono perdite personali su molti fronti. Il pubblico smetterebbe di pagare mutui e prestiti alle banche, i politici verrebbero ignorati e il pubblico migrerebbe nell'entroterra. Quindi viene incolpato tutto tranne Nibiru: la CIA, HAARP o i russi.
Ah ecco, dice Piratina, c'è di mezzo nibiru, sai che novità.

Sappiamo che la vera specialità della solita stupidità sono le canalizzazioni, vediamone una, viene canalizzato (no felini, non significa buttato a calci in un canale) un personaggio notissimo:
Proprio pirlon pirlan, scusate ashtar sheran, viene canalizzato in continuazione dai  più diversi scavatori di canali, questa volta tocca a anjos e luz terapias
Cari fratelli del Pianeta Terra! IO SONO ASHTAR SHERAN!
Ancora una volta, amo essere qui con voi in questo momento, in questa stagione, in questi giorni, non importa il tempo. La nostra gioia sta contaminando i cuori di tutti sulla Terra. Stiamo prendendo posizione mostrandoci nei vostri cieli. Alcune rappresaglie stanno già avvenendo, ma non ci raggiungono. Non metteremmo mai in pericolo nessuno di noi solo per presentarci a voi. Sono navi senza equipaggio, navi da ricognizione ed a poco a poco aumenteremo sempre di più il numero di apparizioni, in modo che tutti sulla Terra siano certi che esistiamo.
Non si può più negare, le verità stanno aumentando. In questo momento i vostri Governi, alcuni di loro, sono un po' storditi, perché non sanno cosa dovrebbero fare. Pensavano che questo momento non sarebbe mai accaduto, che non ci saremmo mai mostrati e che non saremmo mai arrivati sulla Terra. Oggi siamo tutti qui e presto saremo lì sulla vostra Terra. Ma sempre con grande sicurezza per noi e per chi è con noi. Non metteremo mai a rischio nessuno di voi e non pretendiamo nemmeno tanta devozione dai nostri soldati.
Noi non ci troviamo di fronte a soldati, come voi sul vostro pianeta, dove qualcuno dà gli ordini e loro vanno sul campo di battaglia a morire, a causa di combattimenti, a causa di discussioni che non sono le loro, e si decidono dietro ai tavoli dove sono seduti i comandanti, solo per la pianificazione. Non siamo così, siamo tutti uguali. Mi chiamano Comandante Ashtar Sheran (invece è il contaballe pirlon pirlan...), perché deve esserci una gerarchia, qualcuno deve formulare le regole, le definizioni e la pianificazione, ma siamo tutti uguali. Non ci sono soldati e comandanti, ci sono squadre, ci sono esseri coinvolti in tutto questo lavoro. 
A parere degli unghiuti si tratta di un mare di idiozie
Non sarà necessario che voi rischiate per noi, le battaglie che abbiamo affrontato su questo pianeta per liberarlo dal giogo che avete sempre avuto sono finite. Sì, ci sono state perdite, ma tutti si sono dati per Amore, per liberare un popolo, liberare una razza. Anch'io sono stato ferito molte volte, perché sono sempre stato sul campo di battaglia. Non progetto mai dietro una scrivania, progetto al centro della battaglia, al centro del problema, per sentire lì quale energia stiamo combattendo.
Quindi state tranquilli, siete protetti. Qualunque cosa accada sul vostro pianeta, non date la colpa a noi e non addossateci la responsabilità. L'ultima fase del progetto di liberazione del pianeta è ora in corso: il che significa portare ciascuno di voi alla consapevolezza, alla libertà e alla certezza che esiste un Dio Padre/Madre più grande, e che ha deciso che la razza umana è libera ed è quello che stiamo facendo, liberando la razza umana.
Non possiamo che dire che Piratina e Kaiser hanno ragione, del resto i gatti hanno sempre ragione. 

Vediamo quali rivelazioni spiritual metafisico catafurgiche ci giungono da fisica nientistica:

Anche qui parla un personaggio che abbiamo incontrato spesso:  vital frosi nientemeno

Amati! Mentre i giorni sono ormai contati, la coscienza umana si espande alla velocità della Luce.
Raccomandiamo la pratica della meditazione, al fine di valutare sé stessi, perché ciò che ognuno era ieri, oggi non lo è più. È stato detto spesso qui, che quello che prima durava secoli, ora si svolge in poche settimane o mesi.
Ovviamente c’è una grande parte dell’umanità che ancora insiste sulla vecchia griglia energetica del pianeta, cercando a tutti i costi di mantenere lo status quo noto come normalità. Ma cos’è questa normalità? Forse non è altro che lo stato chiamato “zona di comfort”.
Possiamo assicurarvi che la maggior parte dei sintomi di dolore, sofferenza e disagio che provate, non è altro che la resistenza imposta da ciascuno di voi ai cambiamenti che si rendono necessari nei giorni attuali. Resistere e combattere questi cambiamenti rende la vita di ognuno di voi molto più difficile e tormentata.
Ecco perché diciamo sempre: “Entrate nel Flusso!”. Siete qui incarnati nel momento migliore del pianeta Terra. Questo è un privilegio che pochi hanno avuto. Vivere in forma di incarnato, esattamente nel periodo finale della “Transizione Planetaria”, vi darà una conoscenza unica nell’Universo infinito. Questa conoscenza sarà integrata prima nelle vostre versioni più elevate di voi stessi, cioè nella vostra Monade.
Tale conoscenza, una volta raggiunta la Fonte, sarà integrata anche con tutti i Sé Superiori di tutte le altre Monadi esistenti in tutto il Cosmo. Quindi, potete comprendere la grandezza della responsabilità che è sulle vostre spalle, in questo momento di Transizione Planetaria, e di ascesa della vostra anima.
Piratina sbuffa, dice che vital ripete alla nausea le stesse frottole che abbiamo già visto. Kaiser dice: e che altro potrebbe fare? 

Vi portiamo oggi qualche indicazione in più, per facilitare l’escursione in questo traguardo finale del vecchio ciclo 3D. Quando diciamo che il peggio è passato, vogliamo che tu sappia davvero che il meglio deve ancora venire. Tuttavia, ognuno può trovare più agevolazioni o più difficoltà in questo passaggio del ponte finale, che separa le dimensioni.
Comprendendo che tutte le forme esistenti, sia materiali che immateriali, non sono altro che energie accumulate, questo ci dà allora la certezza che il corpo umano è un’energia materializzata. L’anima è un’energia non materiale. Tuttavia, le energie interagiscono continuamente, unendosi tra di loro, sono materia o non materia.
Possiamo dire che l’energia passa invariabilmente attraverso la consapevolezza di ogni essere umano, per essere elaborata e creare il risultato progettato da ciascuno. E se tutto è energia, questo spiega la teoria secondo cui siamo co-creatori della nostra realtà. Quindi siamo tutti individui, perché c’è un’individualità in ogni essere umano sulla Terra. Di sicuro non ci sono due coscienze uguali. L’anima che è incarnata in un corpo fisico, è questa consapevolezza individuale.
Quando diciamo che l’ascensione dell’anima dipende dallo stato della sua frequenza, stiamo davvero dimostrando che l’ascesa è individuale. Ogni coscienza raggiungerà un livello di frequenza necessario per ottenere la vibrazione che le permette di attraversare il portale dell’Ascensione. Vibrando nell’amore incondizionato, nella compassione, nel rispetto, nella solidarietà, nella carità e nella gratitudine, la frequenza si alza abbastanza, almeno per garantire il livello della Quinta Dimensione.
Ma oggi porteremo qui qualche informazione su come filtrare le energie. Siete bombardati costantemente dall’energia ad alta frequenza, proveniente direttamente dalla Luce. Ma siete anche attaccati quotidianamente dalle energie a bassa frequenza che vi inviano i Signori della Non Luce. Come in una vera battaglia a braccio di ferro, siete tra queste due forze. Sappiate però che solo voi potete decidere da che parte stare in questa disputa. Siete voi il trofeo del vincitore!

Va bene, i mici hanno ragione, si tratta sempre della solita zuppa, meglio se saltiamo alla fine 

La Terra è oggi, qualcosa che possiamo confrontare con un apparecchio radio che possiede solo due frequenze d’onda o di sintonia. La vostra anima ora sceglierà una di queste. Sceglierete la vibrazione energetica senza rumore, sceglierete la stazione dove vi sentirete a vostro agio. Niente e nessuno può impedire questa scelta. È l’esercizio del libero arbitrio di ogni coscienza.
Ma ricordate: nessuno si presenterà davanti a voi e vi dirà quale scelta fare. Non dipendete da nulla di esterno per farlo. La vostra frequenza lo farà automaticamente, per sintonia e simpatia. Usate il vostro filtro energetico! Questo strumento è sempre stato disponibile per voi!
Sono Vital Frosi e la mia missione è l’illuminazione! Namaste!

Se la sua missione è l'illuminazione possiamo mandargli la bolletta della corrente e chiedergli di pagarla? Se ve la sentite c'è anche un filmato di 12 minuti.

Per finire un "articolo" che ci lascia perplessi, il perché ve lo spiegheremo poi, lo troviamo su le voci di dentro:

Vediamo cosa dice luca scialò
In pochi sanno che i numeri che utilizziamo nella nostra vita quotidiana, ad esempio per fare i calcoli o per misurare il tempo, sono di origine araba.
Di seguito accenniamo alla storia dei numeri arabi in Europa e alcuni messaggi subliminali insiti in alcuni di essi.
Gli arabi portarono i loro numeri in Europa durante le invasioni iniziate nel 711, soprattutto in Spagna ma con un importante coinvolgimento anche in Sicilia. Le cui tracce sono ancora visibili oggi, in meravigliose opere architettoniche.
Tuttavia, come riporta Tuscan Dogma, fu Leonardo Fibonacci a sdoganare l’uso dei numeri arabi in Europa, poiché egli ebbe modo di studiare sui testi di grandi matematici arabi. Era convinto che rispetto ai numeri romani da noi in uso fossero migliori per lo sviluppo della scienza da lui tanto amata.
L’introduzione dei numeri arabi fu in realtà osteggiato inizialmente per le transazioni bancarie e commerciali, anche per l’odio e la diffidenza che regnava allora tra Europei e Arabi. Un odio che nell’ultimo quarto di secolo è tornato prepotentemente.
La storia dei numeri arabi è legata anche alle Crociate. Più precisamente alla Seconda Crociata: furono introdotti tra la popolazione medio orientale dagli arabi occupanti le terre Cristiane al fine di generare confusione tra i crociati. In questo modo, quando questi ultimi provarono a liberare la Terra Santa dagli invasori, abituati alla numerazione latina non riuscivano a comunicare propriamente con gli abitanti del luogo. Il che li sfavorì non poco. Per quella che oggi chiamiamo “una guerra di numeri“.  
In realtà i "numeri arabi" dovrebbero chiamarsi numeri indiani, furono matematici indiani che inventarono il sistema di numerazione posizionale e soprattutto lo zero. Vediamo la seconda parte
Chiave organica riporta poi i messaggi subliminali nascosti nei numeri arabi. Il numero 4 rappresenta un triangolo massonico rovesciato. Mentre il numero 8 è il simbolo dell’infinito al contrario, il che rappresenterebbe Satana poiché è il contrario di Dio.
Per quanto riguarda il tanto decantato da Fibonacci numero zero, proprio perché assente nella numerazione romana, esso rappresenta il nulla, il vuoto cosmico. Dunque rappresenterebbe l’assenza di tutto, e trasmetterebbe nelle persone un senso di perdita di fede. Inoltre, le leggi matematiche ci impediscono di dividere per zero. Per i numeri latini lo zero non è nemmeno concepibile.
I numeri romani sono legati alle radici cristiane dell’Europa. Il numero V raffigura per esempio due braccia rivolte al cielo verso Dio. Ma soprattutto, il numero X è il simbolo della Croce di Sant’Andrea. 
Avevamo detto che eravamo perplessi, questo testo proviene da la chiave orgonica (non organica), sito che ben conosciamo e che prende in giro complottari e contafrotttle vari. l'autore dell'articolo si sarà reso conto che tutta la storia dei messaggi subliminali è una presa in giro? (abbiamo visto un sacco di "ricercatori" non rendersi conto di questo fatto...).
Bene, anche per oggi abbiamo abbattuto un po' di bufale, torniamo trionfanti alla testa della parata finale.
Un...decidete voi, scrive al komandante segnalando che se il cielo è sereno la notte fa freddo, che strano, ci ricordiamo di una cosa del genere da molti inverni...

C'è grafene anche nell'insulina!!! Il komandante conferma...

C'è chi chiede al komandante se byoblu è finanziato da mediaset

Il terrazzinaro lo ha saputo da "persona ben informata"...suo cugggino chiede Piratina? Più probabilmente l'acconguagliato, dice Kaiser.

Politico di non largo seguito ci fa sapere che bisogna sostenere byoblu...

Cosa ne pensiamo noi, felini compresi.

La saga del QFS e di NESARA, aspettiamo i "galactics" sulla TV nazionale, sono un gruppo musicale? Chiede Kaiser. No, risponde Piratina, sono un gruppo comico.

GESARA è stata firmata da tutti gli stati, basta avere pazienza un 2-300 anni ed arriverà.

Intanto ci sono all'opera i famosi cappelli bianchi.

Sempre i famosi cappelli bianchi: hanno arrestato un mucchio di persone...

Gesù e gli UFO, Cosa avrebbe detto se avesse potuto leggere questa roba? Secondo i felini li avrebbe chiamati cretini.
Un ammiratore della tecnologia russa che, a dire il vero, da un anno a questa parte non sembra essere tanto avanzata...
Un'idea geniale per fermare le eruzioni vulcaniche


Nessun commento:

Posta un commento