privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 febbraio 2023

Sta proprio arrivando

 Incuriositi lettori, magari vi chiederete cosa sta arrivando, bene, sta arrivando l'aria fredda prevista, oggi le temperature sono decisamente calate, ma, secondo le previsioni, questo è solo l'inizio, è prevista una settimana decisamente fredda, magari prima o poi si metterà anche a nevicare. Piratina e Kaiser che, come tutti i gatti adorano il freddo... no, decisamente no, passano la maggior parte della giornata al calduccio nel letto, ma ora bisogna che vengano a darci una mano per scrivere questo nuovo post che sarà breve.

È da un po' che non ci occupiamo dei veri animali liberamente vincitori, diventati natura mirabilis. Il perché è semplice: roberto duria si è occupato molto di natura ed animali, però per non perdere le vecchie abitudini ci presenta:
Proviamo a vedere questo "editoriale

Stamattina facevo delle riflessioni di natura storico-politica. Siccome ieri ho polemizzato con alcuni utenti di Facebook riguardo alle famigerate camere a gas naziste, sostenendo che secondo me non sono mai esistite, mi sono sentito in dovere di andare a cercare quegli articoli di Olodogma, che è stato chiuso d’imperio nel 2016, sull’impossibilità di ottenere stanze a tenuta stagna, le uniche che potrebbero permettere l’uso di gas letali in condizioni di sicurezza per gli operatori. Leggasi aguzzini. Ho trovato solo un articolo di Robert Faurisson, ma non quello che anni fa lessi io. Avendo rimuginato tutta la notte, come capita quando si è alle prese con questioni importanti, stamattina ho formulato alcuni pensieri per me inediti.

Secondo I felini il buon duria deve aver mangiato qualcosa di pesante la sera... Vediamo i suoi pensieri inediti

1) Nazismo ha la stessa radice etimologica di nazione;
2) La sua dizione originale è nazionalsocialismo (Volkswagen significa “macchina del popolo”);
3) Fu un socialismo che prese ad odiare un altro socialismo, quello russo.
4) La seconda guerra mondiale fu quindi una guerra fra bande comuniste che si ispiravano a Marx;
5) Fu anche una guerra tra il Capitalismo americano, che si nascondeva dietro il principio di libertà, e il Capitalismo russo, che si nascondeva dietro il principio di uguaglianza;
6) Il nazismo mirava al Reich millenario, con a capo i tedeschi, gli altri miravano al NWO millenario con a capo gli ebrei;
7) L’accanimento dei tedeschi contro gli ebrei nasce dal fatto che essi erano rimasti incastrati in “territorio nemico” e quindi si trattò di eliminare dei prigionieri;
8) Hitler non voleva spartire il potere sul mondo con ebrei, gli ebrei non volevano spartire il potere sul mondo con Non-ebrei, detti anche ariani, in contrapposizione, erronea, a semiti;
9) Entrambe le fazioni lavoravano per un futuro nuovo ordine mondiale, che avesse una ristretta cerchia di governanti privilegiati e una massa amorfa di schiavi senza diritti;
10) Nel XX secolo vinse la fazione ebraica, perse quella ariana, perciò nell’attuale secolo sono di nuovo gli ebrei, che da sempre usano gli Stati Uniti come braccio armato, a tornare alla carica;
11) La terza guerra mondiale vedrà gli stessi scenari, l’Europa, ma con protagonisti ovviamente differenti e con Putin, non ariano, e nemmeno semita, ma slavo, al posto di Hitler;
12) Putin non è nazionalsocialista, ma è erede del comunismo marxista e ha un forte spirito patriottico, proprio come ce l’aveva Hitler, mentre gli avversari continuano a proclamarsi mondialisti e a desiderare la Nuova Gerusalemme come capitale del mondo, con il Popolo Eletto al comando su tutto il pianeta.

Come commentare questi profondi pensieri? No Kaiser, il tuo commento è meglio se non lo pubblichiamo. Piratina dice che duria deve aver mangiato veramente pesante, forse anche bevuto o fumato qualcosa.

Di una delle più note fiabe italiane si occupa neovitruvian:

Il significato occulto di Pinocchio di Guillermo del Toro

La fonte è il solito vigilant citizen (valutiamo Vigilant Citizen un sito Web di cospirazione di cappello di carta stagnola di destra basato sulla promozione di affermazioni sfatate o non provate. Li valutiamo anche bassi per i rapporti fattuali a causa della scarsa provenienza e della mancanza di trasparenza), sito specializzato nel trovare messaggi occulti da tutte le parti

Guillermo del Toro è un regista noto per aver combinato fiabe con elementi dell’orrore, in uno stile visivo distintivo che tende al grottesco. È anche noto per aver creato storie che si svolgono in contesti oppressivi in cui il fascismo, la paternità e il cristianesimo sono temi ricorrenti. Il suo ultimo film – Pinocchio di Guillermo del Toro – racchiude perfettamente tutte queste caratteristiche. In effetti, il film è così tipicamente Guillermo del Toro che il suo nome è incorporato proprio nel titolo del film.
La versione di Pinocchio di Guillermo del Toro è piuttosto oscura e inquietante. Mentre chi conosce lo stile del regista probabilmente se lo aspettava, sono convinto che non pochi genitori pensassero che questo sarebbe stato un film per bambini. Voglio dire, lo potete trovare sotto la sezione “bambini” di Netflix.
Mentre tutto ciò che riguarda questo film – dal materiale originale allo stile visivo in stop motion – urla “film per bambini”, lo stesso del Torro ha affermato che non è stato fatto per i bambini.
“Non è necessariamente rivolto ad un pubblico di bambini, ma possono comunque guardarlo.”
Certo, i bambini possono guardarlo, ma non aspettarti che vedano il simpatico Pinocchio del classico film Disney. No, la versione di Pinocchio di del Torro è un mucchio di pezzi di legno messi insieme male, nervoso e instabile i cui arti continuano a piegarsi in maniera completamente innaturale. Inoltre, muore diverse volte durante il film. La storia si sofferma ampiamente su concetti oscuri come la guerra e la mortalità mentre si svolge in un universo popolato da molte creature inquietanti. In breve, questo film può facilmente trasformarsi in un serbatoio profondo di incubi per i più piccoli.
Ma al di là della generale inquietudine, Pinocchio di Guillermo del Toro comunica un profondo messaggio occulto. C’era da aspettarselo da del Toro….

Vediamo cosa ci raccontano del Pinocchio di Collodi 

Nel mio articolo su Pinocchio della Disney, ho spiegato che la storia originale è stata scritta da un massone italiano di nome Carlo Collodi. In un saggio intitolato Pinocchio, mio Fratello il massone italiano Giovanni Malevolti scrive:
“Ci sono due modi per leggere “Le avventure di Pinocchio”. La prima è quella che definirei “profana” dove il lettore, molto probabilmente un bambino, viene a conoscenza delle disavventure del burattino di legno. La seconda è una lettura dal punto di vista massonico, dove un pesante simbolismo completerà, senza sostituirsi, la narrazione semplice e lineare degli eventi”.
– Giovanni Malevolti, Pinocchio, mio Fratello
Quando si legge la storia di Collodi da un punto di vista massonico, la storia di Pinocchio parla di iniziazione esoterica. Dopo aver rifiutato le insidie e le tentazioni del mondo materiale, Pinocchio diventa un “vero ragazzo” – un essere spiritualmente illuminato. In effetti, il protagonista ascende a una forma di divinità attraverso l’auto-miglioramento in una narrazione che è in linea con la filosofia gnostica della Massoneria. In effetti, si ritiene che il nome Pinocchio sia composto dalle parole pino (pino) e occhio (occhio) – un riferimento alla ghiandola pineale (che contiene la parola pino). Negli insegnamenti occulti, si dice che l’illuminazione spirituale sia raggiunta attraverso l’attivazione della ghiandola pineale.
Nonostante alcune differenze, l’adattamento cinematografico della Disney del 1940 di questa storia ha mantenuto intatti tutti gli elementi esoterici. Considerando il fatto che si vociferava che Walt Disney fosse un massone, alcuni sostengono che avesse perfettamente compreso il significato occulto della storia e, per questo motivo, scelse di proposito questa storia per il secondo cartone animato della Disney.
Detto questo, il Pinocchio di Guillermo del Toro non segue affatto la narrazione di Collodi. Non si tratta più di migliorare i propri difetti, si tratta di accettare il resto del mondo. Così, se il Pinocchio di Collodi può essere definito “gnostico”, la versione di del Toro può essere definita “cripto-satanica”.

Bisogna che ci rileggiamo Pinocchio, quando l'abbiamo letto ... qualche anno fa, non ci eravamo accorti di tutte queste simbologie nascoste, nemmeno della storia della ghiandola pineale. Concludendo

Per molti versi, la rivisitazione di del Toro della classica fiaba di Pinocchio è in linea con l’attuale narrativa nella cultura popolare. Invece di valorizzare il miglioramento personale (che sia mentale, fisico o spirituale), ci viene detto di abbracciare i difetti e la devianza. Invece di spingere verso ciò che è buono e naturale, ci viene detto di accettare ciò che è sbagliato e innaturale. E, a volte, il male assoluto.
Nel film di Del Toro, Pinocchio rappresenta una forza artificiale e malvagia che esiste nella società. E coloro che lo rifiutano sono i malvagi, finché non cambiano. Ma Pinocchio non cambia. E, quando muore, una creatura simile a Baphomet con le corna lo riporta in vita. Perché lottare per la perfezione attraverso lo sforzo, la disciplina e il sacrificio quando puoi semplicemente crogiolarti nella tua sporcizia generale?
In breve, mentre il Pinocchio originale riguardava il trascendere le insidie del mondo materiale, la versione di Guillermo del Toro riguarda l’abbracciarle… che sembra essere la base stessa del satanismo.

Concludendo, dicono i felini, si tratta di una delle solite raccolte di id...ie.

Nonostante il fallimento delle profezie, come quella del 21 dicembre 2012, i sumeri vanno ancora di moda, vediamo cosa ci racconta hack the brain:

TAVOLETTE SUMERE di 20.000 ANNI RACCONTANO LA VERA RAGIONE DELLA NOSTRA ESISTENZA SULLA TERRA

20000 anni sembrano troppi a Kaiser. Proviamo a leggere un po'

Se pensavate che la Genesi fosse in qualche modo l’unica nella storia della nostra creazione ed esistenza, gli antichi testi di culture diverse vi diranno che siamo qua da molto tempo prima. In realtà, non solo molti i testi antichi che parlano di una narrazione “storica” ​​molto simile, ma sembrano dare più dettagli e aggiungere in maniera molto intrigante a tutte le informazioni di storia.
Una di queste storie è quella delle tavolette sumere di 20.000 anni fa, di cui l’archeologo e scrittore Zecharia Sitchin ha tradotto in 20 anni. Quello che ha trovato ha cambiato tutta la sua vita. Zecharia cominciò a tradurre 50 anni fa, quando non c’erano altri traduttori Sumeri e la complessità delle tavolette in sé era molto difficile. Sono state scritte in un periodo di tempo molto lungo, e hanno seguito i cambiamenti linguistici dell’antica lingua sumera.
Tuttavia, dopo 20 anni di duro lavoro, Zecharia finalmente è venuto fuori con una traduzione di ciò che sostiene di essere un’autobiografia di un alieno da un pianeta chiamato Nibiru. Il nome di questo alieno era Enki. Ciò che è molto interessante, la storia della autobiografia di Enki inizia molto prima della comparsa dell’Homo Sapiens, o come specie. Si inizia con la storia di Enki, che arrivò sulla Terra insieme ad altri 20 astronauti e sua moglie alla ricerca di un materiale che permette il perpetuarsi della vita sul loro pianeta: l’oro.
Le tavolette dicono che l’atmosfera del pianeta necessitava di polvere d’oro per riflettere la radiazione ultravioletta, perchè la vita su Nibiru era molto difficile. (vivere su un pianeta che non esiste è decisamente difficile)

Si tratta delle solite frottole di  zecharia sitchin (Zecharia Sitchin (azerbaigiano: Zaxariya Sitçin) (1920–2010) era un economista e un eccentrico che credeva in un "dodicesimo pianeta" chiamato Nibiru che ha creato tutta la vita sulla Terra. Apparentemente è un pianeta "yo-yo" che si presenta solo "ogni 3000 e più anni", o qualcosa del genere. È anche responsabile della fascia degli asteroidi.) descritto come "archeologo e scrittore" mentre invece era ragioniere... Ci sono tutte le frottole: enki, gli alieni venuti sulla terra in cerca di oro..

Sitchin sostiene che il pianeta Nibiru è il pianeta 10 nel nostro sistema solare (oltre Plutone), con un ciclo di rotazione di 10.000 anni. Egli attribuisce la grande alluvione, che è stato descritta in quasi tutte le religioni del mondo, l’attrazione gravitazionale di Nibiru, quando “una volta sorgeva nei pressi della Terra” e sostiene che Nibiru tornerà.
Tuttavia, molti storici (quelli veri) si oppongono a Sitchin e all’idea dell’esistenza degli alieni Anunnaki sospettando sulla precisione della traduzione delle tavolette. La ragione dietro il sospetto sta nel fatto che le tavolette hanno dimostrato variazioni nel linguaggio lungo il tempo e che non possono essere tradotte semplicemente seguendo la regola generale.

Per fortuna ci sono coloro che conoscono veramente il sumero secondo i quali le "traduzioni" di sitchin sono una scemenza. Narturalmente non manca il video, 12 minuti in cui sitchin parla delle sue interpretazioni dei testi sumeri.

Vediamo un altro argomento alla moda tra i fuffari, ne parla la solita stupidità:

Ben Boux. Non è fantascienza. Letti medici. Preparatevi al cambiamento

Secondo Piratina non è fantascienza, sono solo frottole. Inizia con una nota di ben boux

(Nt. Vi presento questo messaggio con la ragionevole considerazione per il contenuto. Ad oggi questa nuova tecnologia non è ancora uffialmente disponibile, tuttavia sono molte le fonti indipendenti che ne parlano, segno che dove c'è fumo c'è arrosto. Speriamo quindi che la situazione si sblocchi finalmente)

Non per essere maligno, miagola Kaiser (che è sempre maligno), ma queste "fonti indipendenti" non fanno altro che passarsi le "notizie" tra loro

Med Beds utilizza una tecnologia per trasformare il vostro corpo nella sua salute ottimale utilizzando i codici originali del vostro DNA. Questa tecnologia è stata provata. Con questa tecnologia, la nostra società si sposterà a concentrarsi sul benessere piuttosto che sulla malattia in campo medico. Non ci sarà motivo per nessuna industria di trarre profitto dalle malattie. (ripetiamo quanto abbiamo già detto molte volte: secondo noi c'è chi con questa storia ne trae profitto alle spalle dei gonzi) Con i Med Beds, ogni essere umano sarà in grado di ripristinare liberamente la salute e vivere una vita sana in età avanzata rispetto a quella che abbiamo potuto sperimentare di recente.
TECNOLOGIA
Questa tecnologia è disponibile da 50 anni ed è perfettamente sicura. Il programma spaziale segreto lo ha utilizzato con successo negli ultimi 50 anni.
DISPONIBILITÀ
I letti Med vengono allestiti in centri di guarigione specializzati. Inizialmente saranno disponibili al di fuori dell'attuale sistema sanitario. Quando la tecnologia del letto medico verrà divulgata, gli ospedali e le grandi aziende farmaceutiche verranno gradualmente eliminati. Questo perché il nostro sistema sanitario non sarà più basato sulla malattia, ma sul benessere.
La tecnologia sarà completamente finanziata dai cappelli bianchi/militari.
Non ci saranno costi per l'uso dei letti Med. Saranno a disposizione del pubblico gratuitamente. Il costo dei Med Beds sarà pagato dai militari e dai cappelli bianchi.
SEQUENZA TEMPORALE
Ogni paese avrà un centro oprganizzativo dove le persone possono prenotare un appuntamento. Il primo appuntamento sarà una consultazione che comporterà una storia medica ed un esame completo del corpo. Quindi le informazioni del paziente verranno inserite in un computer quantistico in cui il computer deciderà l'urgenza delle esigenze mediche dei pazienti. Un centro vicino sarà programmato in base a tale valutazione.

Sono proprio le stesse frottole sentite decine di volte miagolano le unghiute bestiole. Saltiamo alla fine

FUTURO DELLA SANITÀ
FDA.Non è necessario che la FDA approvi questa tecnologia. La FDA verrà chiusa. NON operano per l'umanità.
USO DOMESTICO
I letti Med non potranno essere acquistati per un certo periodo di tempo dopo il lancio iniziale. Per quanto riguarda il costo, non ci sono parole su questo tema.
PROSPERITÀ E ABBONDANZA PER TUTTI (non è che saranno FREGATURE PER CHI CI CASCA?)
Aspettatevi che l'umanità abbia salute, prosperità e abbondanza nel prossimo futuro. I letti Med fanno parte di quella prosperità.
Crediti: Informazioni fornite da Skye Prince dal Canale Telegram gSkye's Med Bed Roomh 2021, Documento gQ&A-MedBedsh Testo consolidato di Vicki Lea

Aspettiamo, senza molta ansia che arrivino questi miracolosi medbed, pensiamo che dovremo aspettare a lungo.

Se ci seguite da un po' di tempo avrete sicuramente capito che chi comanda veramente su questo blog è la redazione felina. Le care, ed autoritarie, bestiole, ci hanno ordinato di prendere in considerazione questo articolo su italia foto show:

Messaggio di Matthew Ward: L'alba della libertà della Terra postato su02/02/2023 di EraOfLight 

Il messaggio è decisamente lungo, i felini hanno trovato interessante questa parte 

Trascorrere del tempo con animali da compagnia e da fattoria è eccellente per l'equilibrio, così come essere nell'energia di animali selvatici come cervi, uccelli, scoiattoli, conigli e altre creature della natura. Sono più sensibili alle fluttuazioni di energia rispetto alla maggior parte delle persone e assorbono automaticamente le alte vibrazioni dei raggi del sole: Sol è il benefattore della Terra e di tutte le sue forme di vita. Gli effetti sono evidenti nella diminuzione della paura delle persone da parte di alcuni animali selvatici e nei membri di una specie che fanno amicizia con membri di altre.
Le persone che pensano che gli animali agiscano solo secondo l'istinto e l'addestramento stanno dando loro un'attenzione terribilmente scarsa. Sono anime con una gamma di intelligenza ed emozioni come gli umani, ma non hanno caratteristiche o sentimenti acquisiti dagli umani come odio, subdola, avidità, ipocrisia, tradimento, risentimento o vendetta. (sospettiamo che l'autore non abbia molta pratica con certi animali)
Gli animali sono multidimensionali e nello stato di sonno visitano altri mondi, così fanno le persone, ma loro non lo sanno e gli animali lo sanno. Alcuni hanno la capacità di ragionare, percepire il pericolo e salvare vite, e l'energia degli animali domestici può alleviare il dolore o lo stress nelle loro famiglie umane. Man mano che una civiltà avanza, lo fanno anche le anime nel regno animale, e non è insolito che le anime umane vivano una vita in un corpo animale.

Visto? Chiede Piratina, noi siamo multidimensionali, per i cani non so. Vediamo un altro pezzo

L'importanza del rapporto dell'umanità con il regno animale non può essere sopravvalutata. Il modo in cui le persone trattano gli animali, anch'essi figli di Dio, è un fattore fondamentale nello stato evolutivo di una civiltà.
Aggiungiamo un po' di storia qui. Quando le specie animali che conoscete furono portate sul pianeta molto tempo fa da Giove, dove furono progettate secondo i desideri di Gaia, il leone e l'agnello giacevano fianco a fianco.(ma l'agnello dormiva ben poco...) Animali e persone vivevano pacificamente insieme, si onoravano l'un l'altro come le anime divine sovrane che erano tutte, conoscevano la loro inseparabile connessione tra loro e con il pianeta e comunicavano telepaticamente.
Consapevoli che anche le piante erano anime con livelli di coscienza, gli esseri umani e gli animali erano grati agli alberi, ai fiori, all'erba ea tutte le altre forme di vita nel regno vegetale per aver fornito cibo, ombra, riparo e bellezza. L'amore e l'armonia erano il fondamento della vita in quel mondo idilliaco.
Quindi, conoscendo il significato vitale della relazione tra umani e animali per quanto riguarda l'evoluzione, le forze oscure - un vasto e potente campo di forza di basse vibrazioni che si snoda attraverso questo universo - hanno assalito il paradiso.
Ha instillato l'istinto predatore-preda negli animali e inculcato nella psiche umana collettiva mentalità bellicosa, brutalità e il concetto che gli animali sono bestie stupide e insensibili. Le persone hanno iniziato a trattare gli altri e gli animali in modo atroce, e quello è stato l'inizio degli eoni del pianeta in cui è scesa dalla quinta densità alta alla terza bassa e vi è rimasta bloccata.

Ad un certo punto della storia più recente della Terra, relativamente parlando, alcuni animali hanno stretto accordi a livello di anima con gli umani per essere il loro nutrimento in cambio di buone cure durante la loro vita e una morte misericordiosa.

Questa storia degli animali progettati su Giove ci giunge completamente nuova. No Piratina e Kaiser, il fatto che secondo matthew siate stati progettati su Giove non ci convince, non vi aumenteremo le razioni di croccantini (siete già piuttosto grassi).

E con questo chiudiamo, parata finale freddolosa.

Gesara doveva essere dichiarata il 2 febbraio,stranamente è in ritardo. Piratina dice che si parla del 2 febbraio, ma non si dice di che anno.
Stanno per arrivare i 10 giorni di buio (ma on erano tre?) date i vostri soldi a questo seb, lui li metterà al sicuro!!! Kaiser, stranamente, non si fida.

anche i segreti di Fatima si sono moltiplicati, erano tre, sono diventati dieci.

Anche l'Italia è stata bombardata con due atomiche...Strano dicono i mici, la prima atomica sperimentale è stata fatta esplodere il 26 giugno 1945, quando la guerra in Europa era finita da due mesi...

L'origine della Terra...

I famosi arresti, hanno arrestato anche il Papa...chissà chi è quel signore vestito di bianco che va in giro per il mondo?


Nessun commento:

Posta un commento