privacy

sito

net parade

siti web

sabato 25 febbraio 2023

Aspettiamo l'aria fredda

 Subartici lettori, stando alle previsioni è in arrivo aria fredda che porterà pioggia, neve ecc. Intanto oggi il cielo si è aperto, il grigiore è sparito e si vede il sole. Piratina e Kaiser si sono piazzati in un punto in cui arrivano i raggi solari e da lì ci daranno il loro valido aiuto.
Cominciamo con un'opera di alto giornalismo, la troviamo su database italia:

La carne sintetica di Bill Gates prodotta in laboratorio provoca il cancro negli esseri umani.

Com'è, chiede Kaiser che non possono fare a meno di tirar fuori  Bill Gates in tutte le cose? L'autore è luca la bella che, come al solito, attinge alle fonti più attendibili

Da News Punch un riepilogo della vicenda : ” La carne prodotta in laboratorio di Bill Gates provoca il cancro negli esseri umani che la consumano, secondo un nuovo inquietante studio.”
La carne sintetica è stata fortemente promossa da Bill Gates e dalle élite globaliste al WEF come soluzione al cosiddetto cambiamento climatico. Tuttavia, è stato ora dimostrato che questo stesso alimento provoca il cancro attraverso le linee cellulari immortalizzate utilizzate per produrlo.

Ecco la prima fonte: nientemeno che news punch (consideriamo News Punch una fonte discutibile basata su pregiudizi di estrema destra e promozione di cospirazioni di cappelli di carta stagnola. Questo sito Web non ha credibilità a causa della pubblicazione di routine di notizie false), l'ex yournewswire, ha cambiato nome ma la spazzatura rimane la solita. Vediamo un'altra fonte attendibile

Naturalnews.com riporta: Raw Egg Nationalist (REN) ha fatto luce su questo problema in un articolo del 17 febbraio per il National Pulse , citando una storia di Bloomberg a riguardo. L’articolo del 7 febbraio dello scrittore collaboratore di Bloomberg Joe Fassler ha spiegato perché le aziende produttrici di carne finta utilizzano linee cellulari immortalizzate per i loro prodotti.
“Le normali cellule di carne non continuano a dividersi per sempre. Per far crescere le colture cellulari a velocità sufficientemente elevate da alimentare un’azienda, diverse aziende … stanno tranquillamente utilizzando quelle che vengono chiamate cellule immortalizzate, qualcosa che la maggior parte delle persone non ha mai mangiato intenzionalmente “, ha scritto Fassler.
Mentre le linee cellulari immortalizzate “sono un punto fermo della ricerca medica”, Fassler ha osservato che queste sono tecnicamente precancerose e, a volte, possono essere completamente cancerose.
“Il problema è che i materiali utilizzati per realizzare il prodotto – ‘linee cellulari immortalizzate’ – si replicano per sempre, proprio come il cancro. Il che significa, in effetti, che sono cancro. Gli esperti del settore sono “fiduciosi” che mangiare tali prodotti non comporti alcun rischio. Ma non è difficile vedere, anche se i prodotti sono “dimostrati” sicuri, come le persone potrebbero essere scoraggiate dal pensiero che stanno mangiando un tumore glorificato.

Nientemeno che naturalnews (valutiamo NaturalNewsBlogs un sito web di Tin-Foil Hat Conspiracy di estrema destra che pubblica anche pseudoscienza. Questa fonte è associata a Natural News, che è una delle fonti più screditate su Internet). Secondo Piratina la bella non ha letto l'articolo citato di joe Fassler che spiega perché non c'è pericolo: intanto le cellule animali non possono attecchire nel corpo umano, in secondo luogo, aggiungiamo noi, la carne viene cotta e digerita e questo uccide qualsiasi cellula. La conclusione

In un modo o in un altro, questo pazzo scriteriato, continua nella sua opera di depopolamento. Vuole a tutti i costi introdurre qualcosa di nocivo e dannoso nel corpo della popolazione mondiale. 

Aspettiamo future rivelazioni del la bella, sempre provenienti dalle sue fonti attendibili. 

Notizie strepitose anche su italia foto show:

"La Terza Guerra Mondiale non è mai stata così vicina come in questo momento": Trump spazza via "America Last Globalists" sulla guerra in Ucraina 

Autore un certo adan salazar, provenienza nientemeno che infowars, anche questa una fonte attendibilissima (InfoWars/Alex Jones è un sito web di cospirazioni a livello di cappello di carta stagnola che promuove fortemente la pseudoscienza. La quantità di notizie false, accuse di cospirazione sfatate e pregiudizi di estrema destra rendono InfoWars una fonte non credibile)

Il presidente Donald Trump ha svelato il suo piano per impedire ai globalisti e ai guerrafondai di "America Last Deep State" di iniziare la terza guerra mondiale.
In un video pubblicato martedì sui social media, l'ex presidente ha descritto come "la terza guerra mondiale non è mai stata così vicina come in questo momento" e ha chiamato i guerrafondai del Dipartimento di Stato non solo per aver sostenuto il conflitto instabile dell'Ucraina con la Russia, ma anche per sostenere le sanguinose rivolte della Rivoluzione Maidan in Ucraina durante l'era Obama.
“Per decenni, abbiamo avuto le stesse persone, come [il sottosegretario di stato per gli affari politici] Victoria Nuland e molti altri proprio come lei, ossessionati dall'idea di spingere l'Ucraina verso la NATO, per non parlare del sostegno del Dipartimento di Stato alle rivolte in Ucraina", ha osservato Trump.

I felini osservano che ciuffettone non è più presidente e ci sono buone probabilità che non sia rieletto nel 2024 (c'è ron de santis che sembra molto gradito ai repubblicani...). Viene il sospetto che se fosse ancora presidente abbandonerebbe l'Ucraina alla mercè della Russia

“Queste persone hanno cercato lo scontro per molto tempo, proprio come nel caso dell'Iraq e di altre parti del mondo, e ora siamo sull'orlo della terza guerra mondiale. E molte persone non lo vedono, ma io lo vedo e ho avuto ragione su molte cose.
Riconoscendo che l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia era una linea rossa che non sarebbe stata oltrepassata se fosse stato in carica, Trump ha osservato: "Dobbiamo sbarazzarci dell'establishment globalista corrotto che ha fallito ogni importante decisione di politica estera per decenni, e questo include Il presidente Biden, la cui stessa gente ha affermato di non aver mai preso una buona decisione quando si tratta di guardare ad altri paesi e guardare alle guerre ".
Il 45esimo presidente ha continuato delineando come, se rieletto, eliminerà i cattivi attori che odiano l'America dal complesso industriale della sicurezza nazionale.

Ecco, se lui fosse stato in carica...Andiamo alla conclusione

"Potremmo porre fine al conflitto ucraino in 24 ore con la giusta leadership", ha detto Trump. “Alla fine dei miei prossimi quattro anni, i guerrafondai, le frodi e i fallimenti nei ranghi più alti del nostro governo se ne andranno tutti e avremo un nuovo gruppo di funzionari competenti per la sicurezza nazionale che credono nella difesa degli interessi vitali dell'America al di sopra tutto il resto."
La mortale guerra in Ucraina di Biden dovrebbe essere profondamente impopolare con la sinistra, che era una fazione contro la guerra, tuttavia le bugie e la propaganda dei globalisti hanno fatto venire la bava alla bocca alla maggior parte della sinistra per iniziare la guerra con una superpotenza nucleare, una prospettiva spaventosa che potrebbe avere conseguenze disastrose per tutti i soggetti coinvolti.
Trump sta calpestando un territorio pericoloso inseguendo la redditizia industria bellica dei globalisti, ma se avrà successo potrebbe benissimo salvare l'intero pianeta.

Speriamo che i suoi "prossimi quattro anni" non arrivino mai.

Cosa ci offriranno di bello i liberi vincitori veramente animali?
Opera di roberto duria. Piratina osserva: non si era dedicato a pubblicare articoli sugli animali? Si è stancato ed è tornato a pubblicare  id...ie? Naturalmente ce l'ha con gli ebrei
"Le idee che si trovavano nel Manifesto Comunista venivano direttamente dagli scritti del Dottor Adam Weishaupt, che prendeva gli ordini dalla Casa dei Rothschild", scrive William Sutton. E ancora: "Karl Marx fu ingaggiato da un gruppo misterioso che si faceva chiamare 'La Lega Degli Uomini Giusti' al fine di scrivere il Manifesto del Partito Comunista. In realtà il Manifesto del Partito Comunista circolò per molti anni prima dell'ampio riconoscimento del nome di Marx, prima che venisse a lui attribuita la paternità di questo manuale rivoluzionario. Tutto quello che fece Karl Marx fu di aggiornare e codificare i veri piani e i principi rivoluzionari stabiliti settant'anni prima da Adam Weishaupt, fondatore dell'Ordine degli Illuminati di Baviera. Quindi, è ampiamente riconosciuto dagli studiosi seri che la Lega Degli Uomini Giusti era semplicemente un'estensione degli Illuminati". E addirittura: "Karl Marx, il Padre del Comunismo moderno fu privatamente istruito dai Gesuiti nella grande Sala Lettura del British Museum durante la scrittura del Manifesto Comunista. Per questo compito fu scelto un ebreo, perché l'Ordine si aspettava di far ricadere la colpa di tutti i mali dell'Inquisizione Comunista sulla razza ebraica."
Non ci è riuscito di scoprire chi sia questo william sutton, le ricerche feline hanno portato a trovare un rapinatore di banche, pensiamo non c'entri. Vediamo anche il resto
Ricapitolando, secondo questa tesi:
1) Adam Weishaupt e la famiglia ebrea dei Rothschild crearono gli Illuminati;
2) sia Weishaupt che i Rothschild unirono i loro sforzi per fomentare la Rivoluzione Francese e porre le basi del Comunismo;
3) i Gesuiti successivamente utilizzarono Karl Marx per scrivere il Manifesto Comunista, che codificava i piani degli Illuminati;
4) gli insegnamenti di Marx furono passati poi a Lenin, Stalin e Trotsky;
5) i finanziatori di tutti questi uomini furono i Rothschild o gli agenti dei Rothschild, come Paul Warburg, il primo presidente della Federal Reserve Bank, Jacob Schiff e Armand Hammer.
Ognuno di questi uomini, presunte creature dei Gesuiti, era ebreo e operava su un fronte ebraico. C'è da meravigliarsi, a questo punto, che gli ebrei siano di solito accusati di tutti i complotti?
Quando l'arbitro fischia e qualcuno grida fallo, conclude padre Hughes, l'ebreo ha le mani nel sacco e viene accusato, mentre l'Ordine dei Gesuiti se ne va pulito.
Secondo la tesi di Kaiser si tratta di una raccolta di frottole, a proposito se è vero che Trotsky era ebreo  Lenin e tantomeno Stalin (che in gioventù aveva studiato in seminario per diventare prete ortodosso) non lo erano. Beh, dedichiamo a duria questa canzone:
Si parla di "gesuiti euclidei"...

Proviamo a frugare nella rumenta per vedere se c'è qualcosa di interessante:

I felini miagolano che dal titolo non si capisce niente. Proviamo a leggere quest'opera di giovanni ranella

Il Cosmo è davvero un Prodigio Spietato: una Fioritura Ardente e assieme Oscura, dischiusa nel Campo Spettrale di una radianza (Sovrapposte Griglie di Frequenze) che è valore elettromagnetico della dimensione in cui è acceso lo Splendore Drammatico di stelle/vortici la cui proteiforme gravità (dovremmo ritenere con assoluta certezza) propaga/converge nella Galassia Nana del nostro cuore.
Il cuore dell’uomo è fatalmente (misteriosamente) coinvolto nella preminente riflessione di un difforme Delirio Energetico.
Tale strutturato delirio è il Cosmo. Vortice Frattale in cui è avverata la nostra infinita e penosa contraddizione esistenziale (in un certo senso, essa è gravità insita nella gravità stessa).
Nell’uomo la qualità veggente è Ombra della Luce Preesistente (qui)

Kaiser dice che continua a non capire niente, nemmeno Piratina. Beh mici, lavorateci su. Secondo noi questa, come altre opere dello stesso autore, è solo una collezione di erudizione maldigerita.

Non possiamo fare a meno di una bella canalizzazione, la troviamo su la solita stupidità:
Vediamo cosa racconta serafino canalizzato da rosie (non abbiamo voglia di cercare chi sia) 

A questo punto forse vi sarete resi conto, Amati sulla Terra, che qualcosa è terribilmente sbagliato, e questo si sente ancora peggio per il sospetto di fondo che qualcosa – anzi molte cose – stia andando storto da molto tempo.
Vi siete ribellati alle restrizioni insensate? Avete ignorato esempi di quei casi di corruzione che in realtà hanno alzato le loro brutte teste? Avete difeso gli oppressi? Avete protestato e gridato o vi siete ritirati in un angolo comodo e tranquillo? Siete stati smorzato dalla paura? Vi siete piegati all'autorità? Avete fatto notare le assurdità, le false accuse e le storie fuorvianti? Avete perforato l'enorme quantità di propaganda?
Come abbiamo detto prima, sarebbe stato meglio mettere in discussione tutto, perché praticamente tutto è "sottosopra" nel vostro mondo; i demoni sono trattati come divinità, gli eroi che dicono la loro verità personale sono diffamati, le perversità sono normalizzate e tutti i metodi sono stati impiegati per dividervi, creando L'OPPOSTO di ciò di cui avete bisogno, che è l'UNITÀ, che porta alla PACE.
Ma oggi vorremmo richiamare la vostra attenzione sulle rivelazioni che sono state costrette, perché la vera conoscenza adulterata sulla storia del genere umano, sulla natura divina dell'anima individualizzata in un viaggio eterno, e sull'amministrazione ordinata dell' "Universo", avrebbero portato ad una ribellione istantanea contro coloro che avressero governato de avrebbe portato all'innalzamento della vibrazione planetaria - qualcosa che i vostri governanti vogliono evitare a tutti i costi, poiché alla fine significa la loro fine.
"Rivelazione" è una parola che molti considerano "biblica". Le "rivelazioni" incomplete nella vostra Bibbia non coprono nulla in modo adeguato. Quando verrete a conoscenza di ciò che sta accadendo, vedrete quanto fossero ingenui e fuorvianti i vostri copioni ed i "libri sacri" preferiti. Insomma, avranno fallito: non vi hanno illuminato (è ovvio dalla trascurabilissima mancanza di pace sul vostro pianeta) e nuove "rivelazioni" creeranno un "quadro di riferimento" completamente nuovo.

Piratina, Kaiser, cos'è quell'espressione? Secondo voi si tratta di una raccolta di str...ate? Beh, probabilmente avete ragione

"Cosa verrà rivelato?" potreste chiedere (che se credete a questa roba siete proprio idioti). Che tutte le religioni sono meccanismi di controllo e che nessuna di esse riflette le intenzioni del messaggero originario. Verrà rivelato che il vostro pianeta è stato una prigione per riabilitare le ganime perduteh, cioè coloro che hanno abbandonato il sentiero divino. Verrà rivelato che il vostro pianeta è stato popolato – o meglio colonizzato – da esseri spesso superiori provenienti da altri pianeti, come ovvio, e che la conoscenza e l'esperienza acquisite sono state sistematicamente schiacciate e nascoste. Verrà rivelato che i vostri "uomini delle caverne" non sono stati i primi a sviluppare la loro statura e le loro menti, e che diverse civiltà sono sorte e cadute.
Perché sono cadute, potresti chiedere? A causa dell'ascesa dell'"ego", a causa dell'incapacità di aderire alla legge cosmica, a causa dell'incapacità di riconoscere la famiglia planetaria, invece di cadere in un grossolano individualismo che forma un'intensa competizione ed alla fine disunione e collasso. Siete di nuovo lì, mentre parliamo, in questo particolare frangente che si tradurrà in un nuovo inizio dopo aver diviso coloro che sono disposti a imparare ed a cambiare, da coloro che non vogliono, o che sono incapaci di cambiare, per qualsiasi motivo.
Noterete che il nostro titolo di oggi contiene le parole "eventi a cascata". Nello stesso momento in cui le rivelazioni aumentano, sollevandovi dal vostro attuale stato limitato, eventi che non avreste mai pensato possibili si verificheranno apparentemente "all'improvviso". Questo perché non ve li aspetate. Questo perché le vostre menti – nel loro stato ristretto – non sono mai state in grado di intrattenere il pensiero di uno sviluppo che sia saturo di pura bellezza, che fornisca gioia senza fine, o che mantenga costante fiducia, serenità e calma.
Questi eventi saranno caratterizzati da PURA ABBONDANZA. E proprio mentre la pletora di restrizioni viene revocata, lasciandovi in uno stato di shock e forse terrore, una cascata di sviluppi meravigliosi si riverserà su di voi, non ultima la certezza di essere amati. Questo amore si riverserà su di voi come una cascata e vi eleverà in un luogo – un piano più alto – da dove potrete affrontare il passato.
Questo è tutto ciò che possiamo dire per ora. Ci stiamo tenendo per mano mentre attraversate questi grandi passi verso un'esistenza migliore. Serafino

Tanti saluti a serafino, aspettiamo i messaggi di qualche cherubino. 

Concludiamo con gli alieni, vediamo cosa racconta alieni mistero:

I ricercatori avvertono: “Appariranno astronavi di dimensioni straordinarie”

Chi sono questi "ricercatori"? Chiede Kaiser, non si sa, i nomi non vengono fatti

È innegabile che gli amanti dell’ufologia e delle teorie del complotto stiano vivendo in particolare il loro periodo d’oro.
Mentre gli Stati Uniti ipotizzano che i palloncini spia fossero alieni, questo mercoledì una misteriosa sfera metallica è apparsa su una spiaggia in Giappone ed è stato diffuso un video di un uomo che afferma di venire dal futuro e che afferma che a marzo vivremo un extraterrestre invasione, dove è diventato virale.

Beh, di solito nei momenti di incertezza storica spuntano come i funghi idee strane. A proposito della misteriosa sfera metallica, sembra trattarsi di un pezzo di una boa. Dellinvasione del 23 marzo ci siamo già occupati

La comunità UFO sta avendo un intenso dibattito in questi giorni sugli avvistamenti UFO, ma con una svolta particolare: non sarebbero i classici piccoli dischi volanti, ma stiamo parlando di grandi navi, quelle che noi conosciamo come navi di rifornimento.
L’esempio grafico che danno sarebbero le navi che ci vengono in mente quando pensiamo alla Guerra dei Mondi o allaGiorno dell’Indipendenza.

“In tutto il mondo si sta rilevando un fenomeno di comparsa di navi di dimensioni straordinarie”ha spiegato il ricercatore spagnolo Josep Guijarro.
Soprattutto, ha affermato il risultato dell ‘”isteria” dei palloni spia non identificati. È successo in America Latina e Romania, “visibili da terra, che i piloti dell’esercito decollano, ma poi scompaiono”.
Appaiono grandi navi che possono essere viste da terra, ma non dall’aria Josep Guijarro
E tutto questo è legato a una storia emozionante: quella raccontata qualche settimana fa da un pilota commerciale con più di 40 anni di esperienza, Juan Reyes, che afferma di aver trovato un aereo di dimensioni colossali. Gli esperti danno questa testimonianza e le danno piena credibilità.
Un pilota spagnolo ha avvistato un velivolo con un diametro di circa 40 chilometri Josep Guijarro Il pilota con 40 anni di esperienza nei voli commerciali si è imbattuto in un velivolo “circa 40 chilometri di diametro”.
Si tratta di un caso eccezionale, ha detto, perché il fenomeno è stato visto dai piloti, dall’equipaggio e da un volo Iberia che si trovava a ridosso e che è riuscito anche a sorvolarlo. Il pilota ha spiegato che c’era il desiderio di zittirlo e chiudere il caso. Dice anche che il suo laptop è stato rubato.

Strano vero che il laptop con le prove sia stato rubato? Kaiser, felino scettico ma che conosce la fisica, dice che  un disco col diametro di 40 km andrebbe a pezzi per effetto della gravità, dovrebbe restare nello spazio ben lontano dalla Terra. La fonte è mysteriousociety che presenta anche un filmato di quasi un'ora.

Anche per oggi vi abbiamo somministrato la vostra dose di disinformazione, via con la parata finale.

Allarme del komandante, hanno disperso la coltre igroscopica per impedire le precipitazioni...i felini stanno gonfiando un canotto. A proposito: è più di un mese che il komandante non pubblica più post sui suoi blog, cosa sarà successo?

GESARA è già partito, ce lo dice johnnyFER, deve averlo saputo da sui cugggino, dice Piratina.

Badilata sui denti di un genio...

Questi vogliono bruciare i libri, come si faceva in Germania ai tempi dell'omino coi baffi.

Secondo Kaiser i leccapiedi di ciuffettone si sono convertiti in leccapiedi di vladimiro.

Comunque qualche leccapiedi dell'uomo arancione insiste.

Questa storia degli ufo che disattivano le testate nucleari l'abbiamo già vista diverse volte, red naturalmente ci casca.

Ci sono gli starseed che sono impegnati, ma solo sui social network.

"tutto'l malle viene da antichi dalla luna", anche il fatto che l'autore sia analfabeta? Domanda dei felini.

La Dott.ssa Rotelli fa un esempio di come si possono convincere i gonzi a comprare l'acqua a 1,99 € al litro (ci ricorda una cosa...come dici Piratina? Omeopatia! Sì era proprio la parola che cercavamo)

Infine questi non spacciano fake news, sostengono solo tesi senza fondamento...


Nessun commento:

Posta un commento