privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 22 febbraio 2023

È quaresima

 Penitenti lettori, ieri, martedì grasso, è finito il carnevale, ora comincia la quaresima, pentitevi dei vostri peccati e fate penitenza!!!! Piratina e Kaiser miagolano che i gatti non hanno niente di cui pentirsi, sarà vero? Ogni tanto combinano anche loro qualche marachella, poi hanno l'aria contrita per una decina di secondi. Bando alle chiacchiere, cominciamo questo primo post quaresimale.

Il baldo cowboy si è buttato sugli argomenti "spirituali":
Lo troviamo su fisica nientistica
La forza eterica nella quale siamo tutti immersi ed interconnessi reciprocamente, non è vuoto ma contenuto pieno e divino.
La materia è forza elettromagnetica, energia vibrazionale, etere che conta quanto e più di tutto il resto. Materia fisica e materia spirituale sono dotate di massa, la quale non è altro che una forma di energia, come sostiene Vittorio Marchi nel suo “La vertigine di scoprirsi Dio”.

In Oriente si racconta spesso la storia di un saggio indù che ha fondato una scuola di meditazione. Tra lo stupore generale dei suoi studenti egli smette all’improvviso di meditare e di pregare, creando sconcerto e disorientamento. “Maestro, perché mai hai smesso di pregare?”, gli chiedono. “Perché mi sono accorto che stavo pregando me stesso”.
La differenza tra Ego e Io interiore è enorme. L’Ego è debole, per cui finisce per usurarsi ed esautorarsi facilmente. L’Io Interiore invece sa di poter vivere in eterno. Al punto che Essere è Uno (intero, integro, intatto, vivo), mentre Avere è Due (spezzato, rotto, infranto, morto).
Non esiste pertanto dualismo e separazione tra noi e la creazione. Siamo davvero creature straordinarie e frammenti divini. Smettiamola di giocare al fare le vittime impaurite, manovrate e giudicate da un padrone del mondo. Impariamo piuttosto a mettere i panni dei protagonisti e impariamo a giudicare noi stessi senza dover ricorrere alla giustizia divina.
Vivremo pienamente allorquando acquisiremo conoscenza profonda e non superficiale di noi stessi, nella misura in cui crederemo fermamente nelle formidabili dotazioni messe a nostra disposizione da Madre Natura, nella misura in cui impareremo a conoscere ed applicare le leggi Universali del Creato.
L'impressione dei felini è che il nostro eroe stia cercando nuovi lidi, forse i suoi consigli per la salute naturale non attirano più. Saltiamo direttamente alla conclusione

È questo il lato luminoso della nostra forza. Non si tratta di fantascienza ma di uno scontro tra materia e antimateria, come insegna una delle nostre docenti più gettonate, e mi riferisco alla prof Giuliana Conforto, astrofisica, filosofa e autrice di testi eccezionali come “Cambio di Logica”.
L’idea pseudo-scientifica che l’universo sia nato miliardi di anni prima dei suoi osservatori umani ci rende superflui e secondari. Le teorie ufficiali sulle origini dell’universo e della vita cospirano con le false teologie e le false religioni terrene nel sottovalutare il ruolo cruciale della coscienza umana.
Il tempo lineare che misuriamo con calendari e orologi è del tutto sviante, nonché fonte di inganni e di limitazioni. La realtà non è oggettiva, staccata e indipendente dall’uomo, ma dipende da ciò che l’uomo crede fermamente di essere, dipende dalla sua opinione su sé stesso.
Credi di essere un pezzo di materia inerte e ti ritrovi disperso tra i rifiuti e la spazzatura. Credi invece di essere protagonista elitario e responsabile e la tua coscienza compie una promozione ascendendo a un livello superiore, per cui il fattore tempo diventa relativo e il tuo orologio biologico impara ad andare indifferentemente in avanti e all’indietro recuperando il passato e il vissuto, intersecando e comunicando con vivi e morti.

Tira in ballo anche la famosa "fisica" giuliana conforto.

Restiamo su fisica nientistica e nel mondo dello spirito (inteso come spirito di vino, insinua Kaiser):
Poderosa opera di maurizio martucci  (nato a Roma nel 1973. Giornalista e scrittore italiano. Laureato in Lettere all’Università Tor Vergata di Roma, laureato in Scienze e tecnologia delle comunicazioni all’Università Sapienza di Roma. Master post-universitario in marketing alla Luiss Management, insegna al master all’Università Guglielmo Marconi di Roma. Dal 1996 è iscritto all’Ordine Nazionale dei giornalisti, collaboratore di numerose testate giornalistiche nazionali, da Il Tempo ad Avvenire fino a Il Fatto Quotidiano, conduttore di rubriche su Radio Radio e Radio Manà Manà ma pure su Pandora TV e la Casa del Sole TV. In 25 anni di attività ha pubblicato 10 libri, dal bestseller nell’inchiesta sull’11 Novembre 2007 fino al Manuale di autodifesa per elettrosensibili e #Stop5G. Dal 2018 è promotore e portavoce nazionale dell’Alleanza Italiana Stop5G e più volte intervenuto alla Camera dei deputati, al Senato della Repubblica e presso il Parlamento europeo di Bruxelles.), proviamo a dare un'occhiata

Lignaggi millenari, popoli indigeni e spiritualità, dogmi secolari e religioni prede privilegiate della transizione digitale, apripista del transumanesimo, l’apocalisse pianificata nel grande resettaggio dell’umanità.
Nell’incomprensione generale di praticanti, osservanti e ignari fedeli, l’operazione mistificazione di sacro e metafisica sta infatti passando attraverso la trasposizione artificiale dei piani, in cui la finzione prevale sul vero e sul rito grazie a realtà aumentata, robotica e Intelligenza artificiale, strumenti prediletti della “cancel culture”, la cancellazione dell’identità culturale per estirpare dalla faccia della terra ogni traccia d’elevazione spirituale.
Lo scorso autunno, a Parigi, s’è tenuto “Pawa” ‘tecnologie antiche e future a confronto’, insolito raduno da 32 nazioni tra esponenti religiosi-spirituali persino dell’Amazzonia e imprenditori dell’Hi-Tech, compreso quel Tony Fadell padre dell’IPad, dell’IPhone e dell’Internet delle cose del 5G, raduno internazionale parigino dove Web 3.0, Metaverso, Bitcoin e cosiddetti ‘algoritmi del risveglio’ si sono ereticamente amalgamati con la sapienza indigena per esplorare un futuro ibrido a misura di cyborg.

Ma questo che ce l'ha tanto con la tecnologia perché scrive i suoi articoli su internet? Una buona domanda di Piratina

“Pawa riguarda la creazione di connessioni tra il mondo materiale e i regni spirituali”, ci dicono, “preparati a esplorare il futuro capendo come la coscienza possa essere la base fondamentale per condurre all’auto-trasformazione”, che ambisce ad ergersi come movimento di “cambiamento”. Cambiamento che in realtà è già iniziato anche tra i cristiani cattolici e all’interno dell’Unione Buddhista Italiana.
Dopo la Fondazione ‘renAIssance’, cioè rinascimento dove AI sta per Intelligenza artificiale che con le nuove tecnologie sono “un dono di Dio”, parola di Papa Francesco, è toccato poi al ‘Cyber-Buddha’, dialogo sull’Intelligenza artificiale, tema forte al Festival ‘Mimesis’ di Udine svoltosi sempre nell’autunno scorso (il 29 ottobre 2022).
“Nel prossimo futuro lo sviluppo esponenziale dell’intelligenza artificiale è destinato a cambiare le nostre vite – scrivono i buddisti italiani disposti a riconsiderare in ottica tecnologica millenni di tradizione del Siddhārtha Gautama – sono ormai pochi i decenni che ci separano da un’intelligenza artificiale in grado di eguagliare, persino di superare il pensiero umano”. (…ma quanta saggezza questi buddisti – nota di conoscenzealconfine)
In pratica ce lo dicono tutti: siamo al sorpasso, e così se già nel 2020 il Vaticano ha promosso la conferenza su “etica e robotica”, il collegamento tra Bibbia e Intelligenza artificiale e il nesso tra fede e tecnologia è tema di un articolo su ‘Agenda Digitale’ a firma di Don Luca Peyron, Teologo Università Cattolica, Apostolato digitale Diocesi di Torino: “il binomio Cristianesimo e intelligenza artificiale – scrive il tecno-teologo – rivela l’esistenza di un nesso attendibile dal punto vista credente e culturale tra la fede in Gesù Cristo e l’intelligenza artificiale“, tanto che i Gesuiti della Compagnia di Gesù si sono sentiti di dedicare all’Intelligenza artificiale la monografia ‘Accènti’ di Civiltà Cattolica, dove si parla di “praticabilità e possibili principi di un umanesimo digitale”.

Meglio se andiamo alla fine, dicono i felini 

Che significa? Che non è complottismo né fantascienza, ma che siamo tutti sotto attacco. Perché se dopo i Governi pure il mondo religioso-spirituale è disponibile al ricatto della transizione digitale, mimetizzandosi dietro sterili compromessi e futili spartiacque evolutivo-esistenziali, vuol dire che a breve la tecno-clonazione dell’identità potrebbe disumanizzarci nel progresso tecnologico spingendoci nel tramonto dell’umanità per l’alba del transumanesimo, con la complicità di clero, teologi e spiritualisti assuefatti. Ma non è detta l’ultima. Perché se in un tempio del Giappone c’è già un monaco robot, a Pechino un sacerdote androide e in Germania a Wittenberg, dove teologia la insegnava un certo Martin Lutero, un prete-robot con touch screen e luce LED dalle mani oggi impartisce benedizioni in 5 lingue, per fortuna 9.000 sciamani russi degli Orchi di Vladivostok e altre città, hanno celebrato un rito contro l’instaurazione del “Nuovo Ordine Mondiale”!

Per fortuna ci sono i "9.000 sciamani russi degli Orchi di Vladivostok" che hanno celebrato un rito contro l'instaurazione del nuovo ordine mondiale... 

Novità sulla megaconferenza di Bardolino ci giungono da albino:

Conferenza di Bardolino: la locandina sintetica.  

 La locandina potete vederla qui. Intanto il galuppante spiega cosa è successo dopo il rifiuto del komandante

Dopo il forfait di Rosario Marcianò, Luciano Saurini ha trovato un altro importante esperto italiano di scie chimiche a fare da relatore. Non comparirà sulla locandina. Per maggiori imformazioni, contattare Luciano. A sera, è stata prevista una cena sociale coi relatori dal costo aggiuntivo di 25 euro. Per ulteriori informazioni, sempre contattare Luciano.

I felini si chiedono: chi sarà questo "importante esperto italiano di scie chimiche"? Forse il giornalista della Daunia? O magari l'insider aeroportuale? Siamo curiosi.

Abbiamo visto che il famoso progetto blue beam va molto di moda in questi giorni. Vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:

“Progetto Blue Beam”: WEF Insider Rivela che “Fake Alien Invasion” unirà l’Umanità

Opera di autore ignoto

Nel 2024 una falsa invasione aliena unirà l’umanità sotto un governo unico mondiale.

Aspettiamo il 2024, dopodiché, secondo Kaiser, dovremo aspettare il 2025, il 2026... 

I media mainstream di solito presentano le notizie sugli UFO come storie marginali per gli strani, ma da una settimana sono impazziti per gli UFO, riportando avvistamenti ed eventi come eventi di notizie serie.
Dato che sappiamo che i media mainstream prendono ordini dall’élite globale e qualsiasi cambiamento nella narrazione deve essere visto con profondo sospetto, la domanda da porsi è: perché i media hanno cambiato la loro narrazione così drammaticamente?
Il governo fingerà un’invasione globale di alieni durante il 2024, al fine di inaugurare un governo unico mondiale?
Ecco dove diventa davvero interessante. Nel suo libro del 1994 “Project Blue Beam”, il giornalista investigativo Serge Monast scrive che le Nazioni Unite, la NASA e altre agenzie governative lavorano in segreto dal 1983 su un’operazione top-secret chiamata “Project Blue Beam”.
Pagliacci… Fanno sempre più ridere…

Sì dicono i mici, quelli che continuano a ripetere queste cose fanno sempre più ridere.

Potevamo trascurare la nuova sbornia di ben fufford? Naturalmente no, eccovela in tutto il suo splendore:
Benjamin Fulford: Stanno per annunciare un governo mondiale?

Vediamo solo qualche pezzo

Abbiamo sentito da più fonti che loro (= non noi) stanno pianificando di annunciare un governo mondiale nel prossimo futuro. Fonti della comunità dell'intelligence e delle società segrete affermano che per raggiungere questo obiettivo, l'umanità viene sottoposta a una cerimonia di iniziazione. Quindi, secondo loro, la pandemia e la campagna vaccinale, la guerra ucraina, gli UFO e gli incidenti tossici sono tutti solo teatrini progettati per costringere le masse alla sottomissione a un'autorità mondiale.
Questa suona come una scusa per evitare i tribunali per crimini di guerra in stile Norimberga perché non ci possono essere dubbi che un gran numero di persone sia stato assassinato come parte di questa "cerimonia di iniziazione".
Ci sono anche molte prove che la mafia Khazariana (MK) che ha dirottato la maggior parte dei governi occidentali ha davvero cercato di uccidere il 90% della popolazione mondiale. Sono stati catturati più volte nel tentativo di iniziare una guerra nucleare, diffondere malattie, causare fame di massa ecc.
Hanno anche cercato di imporre un controllo centrale del marchio della bestia su tutto il denaro, il cibo, ecc. Con i loro ID digitali e la valuta digitale controllata centralmente.

Piratina sbuffa, dice che sono sempre le solite frottole, in effetti ben ci ricorda quei comici dell'avanspettacolo che ripetevano sempre le stesse barzellette. A proposito della "valuta controllata centralmente" non si tratterà del famoso QFS e di GESARA, chiede Kaiser

Non solo stanno cercando di renderci schiavi, ma stanno anche cercando di uccidere la maggior parte di noi. Stiamo ottenendo informazioni su una nuova importante spinta per iniziare la vera terza guerra mondiale che coinvolge battaglie tra carri armati più grandi di quelle viste nella seconda guerra mondiale.
I notiziari russi affermano che “la nave americana Arc Integrity è arrivata nel porto di Gdynia [nel nord della Polonia], trasportando fino a 700 unità di varie attrezzature militari, inclusi carri armati Abrams e veicoli da combattimento di fanteria Bradley, che saranno utilizzati dal leggendario 1a divisione di fanteria, la più antica divisione americana conosciuta come Big Red One... questo è il ventesimo trasporto di questo tipo. In altre parole, è già stato schierato un intero esercito di carri armati statunitensi con 140.000 unità di equipaggiamento militare.
Pensate, cita persino i notiziari russi che, come tutti  sanno, sono quanto di più attendibile esiste...
Le cifre reali della guerra in Ucraina, stabilite dal Mossad e pubblicate da Hürseda Haber mostrano che il rapporto di forza è di 8 a 1 a favore della Russia. I morti sono 18.480 da parte russa, contro 157.000 da parte ucraina.
Fonti massoniche italiane della Loggia P3 aggiungono che il presidente ucraino Volodymyr Zelinsky è stato recentemente ucciso su loro ordine. Fonti del Mossad concordano nel dire: “Il vero Zelensky è sparito. Quello che appare nelle foto e nei video è un avatar o CGI. La P3 è corretta.
Dal momento che la guerra in Ucraina è praticamente finita, tutta questa esagerata isteria anti-russa sembra una campagna di depistaggio. Fonti dell'MI6 affermano che il gigantesco esercito di carri armati statunitensi è effettivamente in Russia e si unisce all'esercito russo per una massiccia campagna contro la Cina comunista. In altre parole, il piano di George Bush Sr. per iniziare una nuova guerra fredda e far sembrare la Russia un alleato cinese - solo per rivoltarsi contro di loro all'ultimo minuto - viene messo in atto.
Ci sono anche le fonti massoniche della loggia P3

Tuttavia, la Cina è ben consapevole di questi piani e ha preparato le sue sorprese. Una fonte del Canadian Secret Intelligence Service afferma che un massiccio esercito cinese è stato segretamente radunato dal traditore comunista Justin Castrudeau nelle basi sotterranee intorno al Canada per una mossa contro gli Stati Uniti. Fonti militari in Arizona affermano anche che c'è stato un enorme afflusso di uomini cinesi in età militare che si sono infiltrati negli Stati Uniti. 

Pensiamo che possa bastare, come al solito se volete fare indigestione di frottole potete andare al link. Vediamo solo la conclusione

Tieni presente, tuttavia, che questa non è la fine del mondo tanto quanto la fine del teatro mondiale dei Rockefeller. Quando finirà, l'umanità sarà liberata.

Va bene, aspettiamo la prossima sbronza. 

Per chiudere occupiamoci di alieni, su hack the brain troviamo le rivelazioni di un'alienata:

La lotta tra fazioni extraterrestri secondo la prospettiva di Laura Eisenhower

Nientemeno che laura magdalene eisenhower (Incredibilmente delirante, e no, Laura: non sei un informatore. Sei pazza. Ma probabilmente innocua)

Laura Eisenhower è una ricercatrice indipendente, conferenziere e scrittrice che ha dedicato gran parte della sua vita a studiare il fenomeno degli UFO e il loro impatto sulla società umana.
È la pronipote del presidente statunitense Dwight D. Eisenhower, che avrebbe avuto contatti con esseri extraterrestri durante il suo mandato presidenziale.
Secondo Laura Eisenhower, l’umanità sta attraversando un periodo di transizione in cui il contatto con civiltà extraterrestri diventerà sempre più comune e fondamentale per l’evoluzione della nostra specie.
In particolare, sostiene che molte delle recenti crisi mondiali, come la pandemia di COVID-19, le tensioni geopolitiche e i cambiamenti climatici, siano il risultato di una lotta tra diverse fazioni di esseri umani e di extraterrestri che cercano di influenzare il nostro destino.
Per comprendere la posizione di Laura Eisenhower, è necessario tornare indietro nel tempo e analizzare il contesto storico.
Secondo alcuni documenti declassificati, negli anni ’40 e ’50, il governo degli Stati Uniti avrebbe collaborato con diverse razze aliene, tra cui i famosi Grigi, in cambio di tecnologia avanzata e altre informazioni. Questi accordi sarebbero stati fatti sotto la presidenza di Eisenhower e avrebbero portato alla creazione di un “complesso militare-industriale” segreto che continua a operare oggi.

Secondo i felini se Ike fosse ancora vivo farebbe fare un test del DNA per vedere se questa è veramente una sua discendente 

Secondo Laura Eisenhower, questo complesso sarebbe ancora in attività e avrebbe come obiettivo il controllo del mondo attraverso la manipolazione delle masse.
Tuttavia, ci sarebbero anche altre fazioni di extraterrestri che operano sulla Terra, alcune delle quali in contrasto con questo obiettivo. La guerra tra queste fazioni, sostiene Laura Eisenhower, sarebbe responsabile di molti dei problemi del mondo.
Per quanto queste teorie possano sembrare fantascientifiche, Laura Eisenhower sostiene di avere prove concrete che dimostrano la veridicità delle sue affermazioni. Ad esempio, sostiene di aver avuto contatti con esseri extraterrestri e di avere ricevuto messaggi da loro che confermano la sua teoria.
Inoltre, ha sostenuto di avere evidenze documentali che dimostrano l’esistenza del “complesso militare-industriale” segreto e della sua influenza sulla politica mondiale.
In conclusione, Laura Eisenhower è una figura controversa nel campo dell’ufologia e della ricerca sui fenomeni paranormali.
Mentre alcuni la considerano una studiosa di alto livello, altri la vedono come una teorica della cospirazione
. (noi, e molti altri, la consideriamo una fuori di cervello...)
Tuttavia, le sue idee sono sicuramente interessanti e stimolanti, e meritano di essere prese in considerazione quando si tratta di comprendere il ruolo degli UFO e degli extraterrestri nella società umana.

Più che altro, dice Kaiser, le idee di laura potrebbero interessare gli psichiatri...

Ci hanno comunicato che nei prossimi giorni ci potrebbero essere disconnessioni nella rete, quindi forse potrete respirare. intanto chiudiamo con la parata finale.

Ci sta calando la vista: i velivoli che attraversano le nubi non riusciamo a vederli, evidentemente il komandante ha una vista migliore della nostra...Kaiser osserva che adesso nelle nubi ci trova anche il grafene.

Povero komandante! Gli hanno disattivato un conto corrente!!! Tutta colpa di Task force butler naturalmente...intanto ne ha aperto un altro.

A sostegno arriva mara maggi...no Piratina, è certo che non è un fake del komandante!!!!

Anche il discorso di putin è una buona occasione per chiedere soldi...

Nota dottoressa fa sapere che lei non è come il 69,5% della popolazione mondiale, no, lei non si è vaccinata. Approviamo il commento di massimo e basta a cui aggiungiamo un "e chi se ne frega".

I dubbi di niko sul terremoto. A proposito...

...chi avrà provocato questo terremoto nel 1693?

Non scordatevi che c'è il piano...abbiate fiducia!!!!

Una bella panoramica della fuffa alla moda. I felini dicono che manca la terra piatta.

Non occorre mangiare!!!! Ma lui digiunerà? Domanda di Piratina.

arriva gisella che non scrive mai notizie fake, no, dice Kaiser, scrive solo idiozie.

Se avete problemi col cellulare chiamate i galattici col pensiero, ve lo sistemeranno gratis!!!

Infine lucio rivela la verità sul diluvio...


1 commento:

  1. I negozianti Cinesi, per riparare lo schermo vogliono dei soldi, ora a sapere che ci sono i galattici che lo fanno gratis, sai quanti chiuderanno bottega...

    RispondiElimina