privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 20 febbraio 2023

Oggi va decisamente meglio

 Carnascialeschi lettori, dopo giorni di nebbia e cielo grigio oggi le cose si sono messe decisamente meglio: niente nebbia e si è fatto vedere anche il sole. Per i prossimi giorni è previsto l'arrivo di aria fredda, abbassamento delle temperature e pioggia (della quale c'è molto bisogno). Piratina e Kaiser sono contenti, hanno potuto finalmente fare un bel pisolino al sole ed ora sono qui per darci il loro valido supporto.

L'uso dell'immagine accanto ci è venuto spontaneo leggendo questo titolo:
Si tratta di un articolo una raccolta di idiozie di peter b.meyer pubblicata su italia foto show. Kaiser è curioso di sapere cosa combina la mafia, secondo Piratina si tratta di una delle consuete traduzioni a pene di bassotto

La diga sta iniziando a scoppiare
È arrivato il momento di agire!
Spirito umano
Gerarchia invisibile
Nuovo Ordine Mondiale
La diga sta per crollare
Il risveglio delle masse è ciò che il mondo stava aspettando. Quando la folla si rende conto che la pandemia Covid è stata inventata per uccidere volontariamente la popolazione attraverso l'avvelenamento da vaccino, si aprono le cateratte. La gente è furiosa e cerca di vendicarsi di ogni autorità che riesce a trovare. Questo è esattamente il momento che il mondo stava aspettando.
È l'unico modo, finalmente, per affrontare definitivamente la Cabala dello Stato Profondo e per eliminarla per sempre dal pianeta Terra.
L'ora è tarda, ma il momento più opportuno sta arrivando. È il momento giusto per raccogliere i frutti; prima non erano ancora maturi, più tardi saranno marci. Mi sono già risvegliato tra noi che dovremmo guidare e sostenere questa azione. Potrebbero verificarsi sporadiche manifestazioni fuori controllo. Non temete il grande caos; in tutto il mondo, l'esercito è pronto a tenere sotto controllo queste situazioni.

Si tratta, osservano i felini, di una raccolta delle consuete idiozie. Vediamo un altro pezzo

È arrivato il momento di agire!
Le persone vedono il loro mondo cambiare e vogliono capire cosa sta succedendo e perché. Vogliono essere informati e preparati. Vogliono la libertà di fare scelte consapevoli, invece di sentire dire cosa fare dalle stesse persone e che istituzioni mentono e imbrogliano costantemente e che hanno trasformato l'economia in un caos spaventoso.
Il processo di risveglio sta esplodendo. Il risveglio ha un prezzo; quando si lavora su di esso può essere difficile. Convincere gli altri analizzando e affrontando circostanze e condizioni difficili per convincere la mente è ancora più difficile. È una battaglia contro il tempo, soprattutto osservando e registrando queste ingiustizie che avrebbero potuto essere facilmente evitate.
È triste vedere come i non risvegliati vengano sballottati avanti e indietro senza avere la minima idea di cosa stia realmente accadendo. Ma anche queste situazioni sono “architettate” per creare costternazione, progettato dallo Stato profondo. Ogni persona sveglia dovrebbe aiutare a far rinsavire i nuovi arrivati ​​per superare questa falsa realtà. Milioni di persone si rivolgono a fonti di notizie alternative per cercare di capire cosa sta realmente accadendo. Incontrano realtà che non avevano mai considerato prima, o mai immaginato.

Il momento di agire...secondo Kaiser l'azione migliore sarebbe prendere a calci la gente che racconta queste frottole. Meglio se saltiamo direttamente alla fine

Ancora troppe persone sono tra le pecore sciocche e spaventate, che non capiscono ancora perché è stata istituita la pandemia di Covid; la guerra al terrorismo è in corso, ecc. Si tratta di inconvenienti creati deliberatamente dal proprio governo per creare morte, terrore e paura e destabilizzare la società.
Gli Stati Uniti perseguono intenzionalmente una politica che significa la fine della vita sul pianeta Terra. Una politica che i governi fantoccio dell'Occidente sono obbligati a sostenere, mentre il popolo pecorone non ha idea di cosa porterà tutto questo.
Vedere attraverso queste politiche è la conferma che state iniziando a svegliarvi e ad averne abbastanza dei media mainstream, ea rifiutarli per sempre.
È necessario pensare in modo indipendente e usare il buon senso seguendo, tra l'altro, fonti di notizie alternative. Attingete a fonti di potere che nutrono l'anima e ispirano il cuore, e sintonizzatevi con anime che la pensano come voi.
Per attivare la folla, iniziate a diffondere questo breve ma potente messaggio. Più seguiranno ci saranno, più veloce sarà la svolta finale verso la completa liberazione del pianeta Terra, un fatto compiuto. – Quando si chiede quando questo avverrà, la risposta è: non appena la folla si solleverà! – Per favore, diffondi la parola.

Di mafia, nonostante il titolo, non si parla. La fonte è the final wakeup call da cui è stato copiato anche il titolo.

Passiamo a la solita stupidità che ci presenta una lunga raccolta di scemenze (opinione felina):
Come avrete capito l'autore è ben boux. Abbiamo detto che è una cosa lunga, vediamo qualche brano, poi se la cosa vi interessa potete andare al link 
Premessa.
Alcuni lettori sono senz'altro al corrente della vera storia del pianeta. Intendo cosa ci è stato trasmesso circa le vicende che sono occorse nel lontano passato ad opera di altre razze di esseri senzienti che hanno stabilito per questo pianeta vari interessi e condotto varie imprese. Essenzialmente due fazioni si sono contese il dominio del pianeta, una fazione che dal nostro punto di vista definiamo come "Negativa" e l'altra che chiamiamo "Positiva".
La prima fazione di "Negativi" si arroga il diritto di decidere i destini degli umani terrestri per il semplice fatto sono stati loro a sviluppare i primi umani terrestri con trasformazioni genetiche da animali e, per questa ragione, definiscono i terrestri come "Bestie". Il loro intento era stato quello di produrre esseri che lavorassero per loro conto come docili schiavi. L'altra fazione, i "Positivi" si sono mossi a misericordia per queste persone terrestri e li hanno, per quanti potevano, dotati di una coscienza con la quale sviluppare la propria crescita spirituale.
Costoro hanno lottato per la supremazia, usando i primi gli esseri umani terrestri, ed i secondi aiutando in vario modo gli umani. Va tenuto presente che l'introduzione di una coscienza ha implicato anche la presenza della legge del libero arbitrio, che la fazione "Negativa" ha infranto senza pensarci, mentre la fazione "Positiva" ha sempre rispettato. I primi hanno poi creato delle macchine con le quali impedire alla coscienza, o spirtito, dei terrestri di andare via verso luoghi più ospitali, ma li ha obbligati a reincarnarsi sulla Terra, i secondi hanno inviato esseri spirituali elevati ad incarnarsi per portare l'insegnamento delle verità.
L'indagine che qui di seguito faccio tiene conto della realtà che queste fazioni sono state in lotta sino ad oggi, anzi, per meglio dire, oggi è la fazione "Positiva" che è prevalsa, proprio con l'aiuto degli umani terrestri che sono riusciti ad elevarsi spiritualemte in modo tale da contrastare definitavamente la fazione "Negativa".
Vediamo queste fazioni cosa hanno combinato
Ipotesi
Dopo il viaggio di Cristoforo Colombo si sono verificati una serie di altri viaggi esplorativi, ad esempio da Amerigo Vespucci, il cui nome è stato poi assegnato al nuovo continente. E di conseguenza c'è stato un gran lavoro dei cartografi che hanno disegnato mappe di ogni parte del globo.
E se fosse che Colombo, che era un emissario della fazione "Positiva" in quanto era una aspetto di Violinio Germain, avesse saputo benissimo cosa c'era al di là dell'Atlantico ed il suo viaggio, finanziato col miraggio di trovare miniere d'oro, fosse in realtà servito ad allargare l'influenza della fazione "Positiva" al di là dell'oceano per evitare che ne prendesse possesso la fazione "Negativa"?
Faccio presente che le popolazioni che vivevano in America erano umani aderenti alla fazione "Positiva", sia i così detti Indiani d'America, che le popolazioni native del sud, sia gli Innuit che avevano e hanno ancora contatti con la Terra Cava ed infine, sopratutto, la popolazione che viveva nella parte orientale, poi fatti scomparire, il popolo della Tartaria (Attenzione questo popolo non sono i mongoli e nemmeno quelli che noi oggi chiamiamo i tartari del passato).
In raltà per un certo periodo di tempo ha funzionato, ma vedendo le mappe si riconosce bene che qualcosa è cambiato da allora, dopo circa un secolo, in poi. Le coste dei mari sono nettamente diverse, e ci sono notevoli similitudini tra i vari cartografi dell'epoca. La di recente famosa mappa di Piri Reis viene studiata con meraviglia perchè riporta il rilievo delle coste dell'antartide che non dovrebbe essere visibile perché sotto i chiacci, secondo l'attuale visione dominante, ma in Antartide ci sono sate costruzioni, come si è visto sopra.
E se i Ghiacci non ci fossero stati a quel tempo? Come non c'erano nell'Artico, secondo molte mappe, e come non c'erano i deserti. Nessuna mappa ne fa menzione.
E se fosse che la fazione "Negativa", che non dà nessun valore alla vita degli umani terrestri, salvo che per ottenere i servizi voluti, avesse deciso di punire questa quasi ribellione inondando il mondo con la demolizione del firmamento?
E se fosse che sono tutte scemenze? Domanda di Piratina. Kaiser osserva che sono, almeno in parte, le frottole di albino. Vediamo un altro po' di ipotesi scemenze

Ipotesi
E se fosse che un diluvio che rovescia su tutta la Terra gigantesche quantità di acqua abbia provocato l'innalzamento degli oceani sino a sommergere intere zone, cambiando così i contorni dei continenti?
E se fosse che il clima della Terra era temperato in tutto il mondo e nell'Antartide non c'era quindi nessun ghiacciaio e ci fossero popolazioni stabili?
E se fosse che assieme all'acqua sia piovuto dal cielo una gigantesca quantità di povere mescolata al ghiaccio tale da alzare in molte zone della Terra il livello del terreno sommergendo costruzioni e città sotto metri di fango, magari come detriti dell'esplosione di quelle tre Lune di cui non sappiamo nulla? Ricordo qui che durante gli scavi per la metropolitana di Roma fu rinvenuta la Domus Aurea di Nerone sotto metri di arglilla. Da dove è venuto quel terreno?
E se fosse che la conseguente morte per annegamento, per fame, per inedia di così tante crature viventi, uomini, animali, vegetali tutte insieme allo stesso tempo avesse contaminato intere aree del mondo provocando l'insorgenza di malattie dovute ai batteri della decomposizione, cioè quello che oggi diciamo "Peste"?
E se fosse che avvenimenti simili, seppur per zone più limitate, fossero stati il modo di punire le popolazioni di "Bestie" da parte della fazione "Negativa"? Andiamo a vedere dove si sono trovati resti di insediamenti umani sotterrati sotto metri di argilla, ad esempio. Da dove sarebbe arrivata tutta quella polvere? Dicono che si depositi 1 metro di polvere al secolo sulla Terra, proveniente dallo spazio. Non risulta che nel mezzo secolo e più che ho vissuto io abbia visto accadere in nessun posto un accumulo di mezzo metro e più di polvere sui terreni.
In tutta la storia tramandata ci sono testimonianze della presenza di strani oggetti in cielo. In diversi casi questi oggetti non sono affatto amichevoli, lanciano raggi distruttivi, ed i miti raccontano di dei irati che colpiscono gli umani con fulmini e saette. Come Zeus. Ah, il capo degli dei Omerici, e come molti altri in occidente ed in oriente.
E se fosse Zeus un semplice comandante di guarnigione al servizio della fazione "Negativa" che lancia missili atomici e raggi Dew sugli obiettivi come gli viene ordinato dai veri "Controllori" del pianeta? E sì Zeus esisteva davvero, ci sono descrizioni dei suoi compiti nei resoconti della vera storia della Terra.

Decidete voi il valore di quest'opera...Non riportiamo l'opinione delle care bestiole, ma potete immaginarla. Kaiser sarebbe curioso di sapere che roba sono i "raggi Dew", siamo curiosi anche noi.

Dato che siamo in tema mistico-mistero-scemologico proviamo a vedere cosa c'è nella rumenta:

Ulteriori brevi annotazioni su alcuni archetipi e loro ripetizioni

Si tratta di un testo in cui giovanni ranella dà i numeri come di consueto 

Secondo la mistica ebraica 22 sono gli elementi coi quali il Demiurgo ha formato il mondo.
22 elementi divisi in 3 gruppi archetipici (aria, acqua, fuoco)
22 e 3 (2+2+3) è la relazione che fonda il Mistero del Settenario
Parimenti, 22 sono i capitoli della Rivelazione (o Apocalisse) di Giovanni, per un’estensione di 405 versi (405 è valore 9 o Anima Mundi).
22 diviso 9 è 2,44: la dimensione duale (2) abbinata al valore 44 a somma complessiva 10, equivalente alla Tetraktys pitagorica: la decade divina in cui è disposta la Serratura Vibrazionale dell’Illusione Concreta Cosmo
Cosmo forgiato dal Caos
Il Cosmo estratto dall’Abisso preesistente

Vi avevamo avvertito che dava i numeri... Tra l'altro, dice Piratina, felino matematico 22 diviso 9 dà 2,444444...e così via all'infinito. Il nostro si occupa di una delle ossessioni dei mistico complottari

Vi sarebbero altre considerazioni in merito all’Abisso e all’attività che in esso o attorno ad esso svolge il CERN (sperimentazione stregonesca hi-tech, coinvolta nella manipolazione e controllo dell’Anima Mundi) e della fondamentale relazione stabilita tra il valore 22 e 5, che è il rapporto instaurato tra le consonanti e vocali della parola ANIMA MUNDI,
Anima Mundi è la Matrix (Fatale) Prodigio Frattale-Algebrico-Vorace puntualmente reiterata nella fondamentale relazione stabilita tra il valore 22 e 5 che sono i fondamentali valori gematrici esperessi dall’acronimo CERN, che è 22, e dal nome stesso del dio Shiva = 5, la cui effige (statua alta 2 metri) presiede la soglia per accedere ai laboratori del CERN. 

In conclusione 

22 diviso 5 è 4,4 = la materia riferita ad uno specifico dominio
22 moltiplicato 5 è 110, ovvero, 11 = le colonne che delimitano simbolicamente il limes cruciale (portale degli eventi).
Addizione e sottrazione esprimono 27 = 9 (Anima Mundi) e 17 = 8 (espressione d’Infinito).

I felini si chiedono: chissà che voto aveva in matematica ranella quando andava a scuola.

È il momento di rilassarci con la poesia.

Sapete che quando parliamo di poesia ci riferiamo, quasi sempre, al giornalista-poeta della Daunia. Vediamo con cosa ci rallegra oggi:

IL SILENZIO DI GAIA!

Si tratta di una comosizione abbastanza lunga, non sappiamo in quale tipo di componimeti poetici si possa inserire. Piratina suggerisce: forse un'ode o un carme. Proviamo a leggere 

Nuvole di stelle
Arcobaleni di caramelle
Suoni di ciaramelle
Venti di mare
Immersioni da ricordare
Notti da sognare
Sabbie di pianure
Colline di avventure
Nevi di montagne
Valli di magagne
Brezze di ebbrezze
Oceani di dolcezze
Arrampicate da soli
Cieli di colori
Alberi di fiori
Fiumi di ricordi
Paesaggi di fiordi
Giochi da bambini
Nidiate di pulcini
Canti di mondine
Arie di mattine
Musiche di marine
Sensazioni di gioie
Attimi di noie
Pensieri di fantasie
Sogni di magie
Nebbie di utopie
Ruscelli di sorgenti
Grotte di serpenti
Tempi di ore
Arcobaleni di dolore
Pensieri d’amore
Gilan

Beh, almeno le rime sono in ordine... 

Da qualche giorno fuffari vari hanno ripescato il famoso "progetto blue beam". Non poteva mancare sebir:

Ordite sin dal 1966 2 opzioni: GUERRA o BLUE-BEAM!

Si parte con una citazione 

"Gli Illuminati cercheranno di raggirarci sulla «necessità» di protezione, che potrà essere fornita soltanto da un governo mondiale, lottando contro i peggiori «nemici comuni» dell'umanità: le devastazioni (fraudolente) del cambiamento climatico e la (falsa) invasione extraterrestre".
Joachim Hagopian

Questo joachim hagopian a quanto abbiamo potuto vedere è un "giornalista indipendente" specializzato in complotti alla moda

Ripubblico per la terza volta ‒ una il 14 gennaio 2017 e l'altra l'8 marzo 2020 ‒ questo articolo perché la situazione planetaria venutasi a creare, specialmente negli ultimi tre anni, presenta inquietanti analogie con lo scritto che segue.
Da allora, infatti, sono accadute diverse cose che hanno cambiato gli equilibri nel mondo: la "pandemia" e le relegazioni coatte, gli inoculi forzati e le gravissime conseguenze non riportate, la guerra scoppiata in Europa con la russofobia indotta, e adesso gli abbattimenti di oggetti non ben identificati (gli UFO, appunto) che, puntualmente, vengono presentati come una minaccia oscura da combattere...
Non parliamo poi del terremoto catastrofico avvenuto tra la Siria e la Turchia, dal pregnante "odor di zolfo"... luciferino, tanto più che ‒ come riferisce Maurizio Blondet QUI ‒ oltre ai lampi e ai fragorosi boati esposti dalle Tv locali (guarda "caso" prima dello scatenarsi dell'inferno), proprio agli inizi di questo febbraio ben nove nazioni, incluso l'Italia (cfr. QUI), hanno ritirato i propri ambasciatori da Ankara... Perché?

Abbiamo già visto che nessuna nazione ha ritirato gli ambasciatori ad Ankara, sono stati chiusi, per motivi di sicurezza, i consolati ad Istambul, lo dice anche l'articolo di adnkronos che sebir cita senza, evidentemente averlo letto, lui si fida ciecamente dell'aspirante Padreterno di cui segnala l'articolo, già visto nel post di venerdì scorso. Secondo i felini non era il caso di ripubblicare,saltiamo direttamente alla fine

Nazioni come la Russia e la Cina, nel frattempo, hanno già proposto un trattato all'ONU per vietare le armi spaziali.
I piani per quest'ultima tappa del "Blue-Beam" e il conseguente attacco finale sono stati confermati dal controspionaggio ufficiale degli Stati Uniti, l'Airforce Special Investigations, che attesta pure come certi rapimenti di soldati, attribuiti falsamente ad alieni, siano un tentativo per confondere il pubblico.
Tutte le prove verranno rilasciate al più presto.
Questo annuncio proviene direttamente dal dr. Steven Greer del Disclosure Project, che ha chiesto a noi, appartenenti al Movimento Anonimo, di assisterlo nella divulgazione di tale notizia al mondo nel tentativo di impedire il "grande inganno" o fornire una conoscenza anticipata delle vere intenzioni del governo, se dovesse procedere nell'operazione.
Oltre ad informare il pubblico dell'imminente attacco "false flag", lo stesso Greer sta per varare un consorzio privato, in cui un nuovo sistema energetico di base verrà sviluppato grazie all'impiego della meccanica quantistica e dell'energia a punto zero, senza le interferenze, la persecuzione, o le minacce dei vari governi e delle grandi multinazionali che hanno finora lavorato per sopprimere tali tecnologie.
Riporteremo la nostra relazione, come richiestoci dal noto medico e ufologo, entro breve tempo.
Il "noto medico ed ufologo" è nientemeno che steven greer personaggio degno della massima fiducia... le fonti sono henry makow  e the event chronicle (The Event Chronicle pubblica storie su alieni, cospirazioni governative, anti-vax e altre ciarlatanerie). Le fonti adatte per sebir, osserva maligno Kaiser.

Chi non ha dubbi sugli ufo è alieni mistero che ci presenta l'opinione di un noto personaggio:
Il titolo fa pensare che l'articolo sarà scritto in un italiano molto corretto. Ma vediamo cosa ci racconta il famoso piegatore di cucchiai uri geller  
Il sensitivo israeliano ed esperto di UFO Uri Geller ha a lungo affermato che gli alieni che visitano la Terra stanno arrivando in pace e ha affermato che alcune civiltà diverse stanno visitando..
Gli Stati Uniti stanno commettendo un “Errore mortale” abbattendo sospetti UFO, ha detto mercoledì il sensitivo israeliano ed esperto di UFO Uri Geller a seguito di molteplici segnalazioni di aerei statunitensi che hanno sparato contro oggetti non identificati avvistati sorvolando il Nord America.
Questi UFO sono stati abbattuti in seguito a segnalazioni di presunti palloni spia cinesi che sorvolavano gli Stati Uniti e altri paesi.
Ma se questi ufo sono frutto di una supertecnologia come fanno ad essere abbattuti da degli aerei terrestri? Piratina è perplessa 
I palloni spia spiegavano che Geller avrebbe dovuto essere abbattuto e gli Stati Uniti avevano sbagliato a non farlo nel momento in cui hanno attraversato lo spazio aereo statunitense.
Tuttavia, “A parte il pallone non si possono escludere le centinaia di migliaia di fotografie e video di persone che hanno visto UFO reali e autentici”, ha detto Geller.
La Terra viene visitata da UFO di varie civiltà aliene?
Geller è stato una voce nella comunità UFO e afferma di aver avuto incontri con extraterrestri in passato i cui dettagli sono stati condivisi sul suo sito Web e sulle pagine dei social media. Secondo lui, l’opinione prevalente tra molti esperti di UFO, tra cui lo scrittore americano ed esperto di UFO Whitley Streiber, è che la Terra sia visitata da diverse civiltà aliene, forse sotto forma di repliche di intelligenza artificiale fatte per assomigliare agli umani.

"I palloni spia spiegavano che Geller avrebbe dovuto essere abbattuto" ci sfugge completamente il senso di questo brano...

Gli alieni non stanno pianificando di invadere la Terra e non stanno cercando di farci del male. Se avessero voluto farci del male, ci avrebbero distrutti molto tempo fa. Ma stanno facendo il contrario”, ha detto Geller, esponendo la sua teoria che stanno cercando di prevenire una guerra nucleare sulla Terra.
La teoria secondo cui questi alieni stanno arrivando in pace rende quindi preoccupante per Geller il fatto che gli aerei statunitensi li stiano abbattendo.

“Stanno venendo in pace”, ha detto Geller. “Stiamo commettendo un errore mortale”.
Altri esperti di UFO non sono della stessa opinione con Malcolm Robinson del Regno Unito che afferma che gli alieni che visitano la Terra non vengono in pace.
Ciò che dovrebbe essere notato, tuttavia, è che potremmo non aver necessariamente ucciso alcun alieno. Piuttosto, è probabile che gli UFO fossero velivoli senza equipaggio.
Ma che dire di Israele? Ci sono stati diversi avvistamenti UFO di alto profilo negli Stati Uniti, in Canada e persino in Cina, ma perché non Israele?
Secondo Geller ci sono stati avvistamenti in Medio Oriente. “Sono stati visti al Sinai e sono stati visti sopra Gerusalemme”, ha spiegato. “E conosco persone all’interno di AMAN [Diretório de Inteligência Militar da IDF] che a volte ci sono oggetti rilevati dal radar di Israele che non possono essere spiegati”

La fonte è il jerusalem post. In ogni caso, come avevamo detto in principio, la traduzione è splendida.

Bene, per oggi chiudiamo, domani è l'ultimo giorno di carnevale e può darsi (ma non contateci troppo) che vi lasciamo tranquilli, nel pomeriggio, se il tempo sarà bello andremo a vederci la parta dei carri mascherati, per adesso godetevi la nostra parata finale.

Forza: organizziamo una raccolta fondi per spedire questa gente in Afganistan!!! Viaggio di sola andata precisa Kaiser.

Non abbiamo capito cosa stiano dicendo questi.

La giustizia karmica ci colpirà inesorabile....

E hanno anche intrappolato la pineale ci ricorda Piratina.

Hanno anche eliminato tutti i cloni più importanti.

No, un momento dicono i felini: ci sono i cloni creati dalla Disney!!!

La stevia è un contraccettivo, lo ha saputo dal rettiliano Paul Ehrlich (morto nel 1915). 

Intanto c'è sempre chi cerca di far soldi spargendo terrore tra gli antivax (ci ricorda diversi personaggi che conosciamo).

Se ai filippini non va bene la legge delle Filippine possono tornare nelle Filippine...

C'è sempre un cugggino...questo però, dicono i mici, dice qualcosa di giusto

Infine rivelazioni di una insaider...


2 commenti:

  1. Meno male che ci sono i gattini, dopo tutta questa fuffa amara.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certe volte, dopo aver fatto il giro dei siti fuffari mi dico "grazie al cielo ci sono i gatti!!!"

      Elimina