privacy

sito

net parade

siti web

domenica 5 febbraio 2023

Ci siamo svegliati di cattivo umore.

 Insaziabili lettori, questa mattina ci siamo alzati proprio di malavoglia, abbiamo aperto la finestra ed abbiamo visto un cielo grigio che non promette nulla di buono. Piratina e Kaiser suggerivano di tornare a letto, ma, lo sapete, non possiamo essere troppo improduttivi altrimento il SMOM o il NWO o forse i gesuiti ci riducono lo stipendio, quindi eccoci qui, fatevi coraggio.
Iniziamo con italia foto show che ci presenta:

Repubblica restaurata tramite un GCR a partire dal 2 febbraio 2023 

Si tratta di una nuova...diciamo raccolta di frottole, scritta da judy byington. Piratina osserva che il 2 febbraio è passato e di questa restaurazione della repubblica non c'è traccia. Vediamo solo qualche brano

Nel 1909 abbiamo perso tutto.
Mio padre ha preso piede. Prima al Bilderberg, poi alla NASA. Ha chiesto di sapere chi fossero i Grigi e perché fossero qui.
Lo hanno ucciso.

Ho inscenato strategicamente la mia morte, alleato con l'unica persona al mondo di cui sapevo fosse abbastanza onorevole da potersi fidare.
Abbiamo iniziato a costruire "The Plan".
La penitenza sta arrivando.
Indipendentemente da ciò che pensi, non sei ancora sveglio.

…R
"Sì, è vero, JFK Jr. è Q"
… Robert Trump @UncleRobTrump Twitter

Kaiser si gratta la testolina, non capisce il senso di quanto sopra. Sembra che l'autore sia nientemeno che robert trump o JFK jr. che sarebbe Q...

  • Affinché Nesara/Gesara prendesse ufficialmente il via, c'erano 209 nazioni che firmarono sulla linea tratteggiata per non essere in guerra e accettarono di distruggere le loro armi.
  • Secondo i documenti del tribunale, una madre ha affermato che il Virginia CPS ha portato via suo figlio da casa sua e poi l'ha trafficata a scopo sessuale.
  • Un'altra foto della regina Diana alla sua età attuale, è apparsa su Telegram mercoledì. 2 febbraio
  • In una video intervista del Project Veritas Pfizer Executive Jordon Walker ha descritto come Pfizer ha mutato i virus.
  • “Non sai quanto va in profondità. Se lo sapessi, non potresti dormire. Molti di voi non potrebbero mai andare avanti. Avete bisogno l'uno dell'altro. Avete bisogno di ognuno di voi. Impara a giocare bene l'uno con l'altro o sarai lasciato indietro. Se uno inciampa, raccoglilo. Se uno fa una domanda, dai loro una risposta. È così che cresciamo. Non c'è spazio in The Plan per l'arroganza e l'importanza personale. Se ne respingi uno, hai danneggiato The Plan. Se fai del male a The Plan, rimarrai indietro. Stiamo guardando. Vediamo tutto. Non ci sono segreti. Non credereste mai ai file conservati su ognuno di voi. Del resto, non crederesti mai DOVE sono tenuti. Preparati per la fase successiva. Prepararsi a vicenda. Tu sei UNO e WWG1WGA!”…R

C'è pure Nesara/Gesara, La "regina Diana", a proposito ecco alcune scottanti rivelazioni

La principessa Diana è tornata. Dopo la morte della regina Elisabetta, la principessa Diana è finalmente ricomparsa e ha condiviso tutta la sua verità! Chi è morto nell'incidente d'auto? Sarà regina ora?

Non mancano nemmeno i famosi letti medici

I letti Med vengono allestiti in centri di guarigione specializzati. Inizialmente saranno disponibili al di fuori dell'attuale sistema sanitario. Quando la tecnologia del letto medico verrà divulgata, gli ospedali e le grandi aziende farmaceutiche verranno gradualmente eliminati. Questo perché il nostro sistema sanitario non sarà più basato sulla malattia ma sul benessere.
La tecnologia sarà completamente finanziata dai cappelli bianchi/militari.
Non ci saranno costi per l'uso dei letti Med. Saranno a disposizione del pubblico gratuitamente. Il costo dei Med Beds sarà pagato dai militari e dai cappelli bianchi.

Secondo i mici se aspettiamo che "i militari e i cappelli bianchi" tirino fuori soldi dovremo aspettare un bel pezzo. Continua per un bel pezzo raccontando i miracoli dei letti medici. Un punto che ha colpito i felini

ANIMALI DOMESTICI
Animali domestici. I letti funzionano anche sugli animali domestici. Ciò include tutti gli animali. Cani, gatti, cavalli e qualsiasi creatura vivente per quella materia. Tutti gli animali possono beneficiare della tecnologia Med Bed. 

Le care bestiole dicono che per loro basta il letto normale. Ripetiamo quanto già detto diverse volte: con questa storia dei letti medici qualcuno deve farci soldi.

Di economia (???) ci parla anche toba 60, non parliamo della consueta richiesta di donazioni ma di questo articolo:

Cosa Sono i CBDC? Ecco Cosa Hanno Pianificato Per Te le Banche Centrali

Opera di daisy luther copiata da quella fonte di verità che risponde al nome di activistpost (valutiamo Activist Post un sito web di forte cospirazione e moderata pseudoscienza  basato sulla promozione di affermazioni non dimostrate da una prospettiva liberale.)

Con la CBDC, non sarete mai, mai in grado di acquistare qualcosa in modo anonimo. Punto.
La vostra identità verrebbe verificata per ogni acquisto. Ciò significa che nessuna scorta di cibo passerebbe inosservata. Nessun acquisto di munizioni. Nessun acquisto di armi da fuoco. Nessun generatore o scorta di materiale medico. Nessun libro sulla preparazione o sulla vita off-grid, o sulle filosofie rivoluzionarie. Nessuna lezione di erboristeria o di autodifesa o di armi da fuoco.

Ogni singola cosa che acquistate potrebbe essere tirata fuori o segnalata al momento dell’acquisto, dipingendo un quadro del vostro stile di vita e delle vostre filosofie personali. Per quelli come noi, questo è dannatamente scomodo. E se a questo si associa un sistema di credito sociale e/o un punteggio ESG, chi non rispetta il sistema potrebbe potenzialmente perdere l’accesso al proprio denaro duramente guadagnato.
E pensate alle conseguenze sulla riscossione delle imposte. Non ci saranno più saldi in giardino che si traducono in un mucchio di contanti non dichiarati. Se spendete più di quanto le “autorità” ritengono che possiate permettervi, lascerete una traccia luminosa da seguire. E se ritengono che dobbiate più denaro, possono letteralmente servirsi da soli o bloccare il vostro conto finché non lo pagate.
Che cosa possiamo fare?
Forse state pensando di chiudere immediatamente il vostro conto bancario per evitare questo sistema. Non fatelo. Non funzionerà.
Per quanto mi piacerebbe pensare di poter rinunciare a questo sistema, non possiamo. Almeno non completamente. A meno che non si viva completamente fuori dalla rete e non si produca ogni singolo bene di consumo che si utilizza, comprese cose come il cibo e i servizi igienici, non si può uscire da questo sistema. E anche in questo caso, bisognerà pagare le tasse sulla proprietà e, se la nostra unica moneta legale sono le CBDC, non avrete altra scelta che usarle se volete mantenere la vostra casa off-grid.

Cosa suggerisce di fare daisy? 

Di tutti questi, solo i metalli preziosi svolgono queste funzioni con la vostra privacy e il vostro anonimato intatti. E se un numero sufficiente di persone passasse all’oro e all’argento, questa assurdità sarebbe molto più difficile da applicare.
Ora, non sto suggerendo di andare a trattare solo monete d’argento se vi trovate in una situazione in cui vivete di stipendio in stipendio. Se vi trovate in questa situazione, come molti di noi in questo momento, non avete molte opzioni. Non è fattibile o pratico se avete bisogno di questo denaro subito per le spese correnti.

Ma se state cercando di proteggere il patrimonio esistente e non avete bisogno di accedere immediatamente a questo denaro, vi invito a prendere in considerazione la possibilità di investirlo in oro o argento per proteggere i vostri risparmi durante la futura recessione economica. Allo stesso tempo, far uscire il vostro denaro da questo sistema valutario che potrebbe presto passare alla CBDC è l’unico modo per assicurarvi che rimanga vostro. (Ricordate che ho parlato del Canada, quando Trudeau ha bloccato i conti per un’idea sbagliata)?

Per chi non lo sapesse " CBDC è l’acronimo di Central Bank Digital Currency". Kaiser chiede: ma se lo stato può controllare tutti i vostri acquisti potrà controllare anche quelli di oro e argento?

Facciamo un salto nella Daunia (dove, se ciò che dice il servizio meteo è vero, deve prepararsi un maltempo notevole) per vedere l'opera del noto giornalista:

GUERRA INVISIBILE!

Con cosa ce l'avrà? Chiede Piratina. Ma è chiaro, con le scie comiche, ci sono anche un paio di foto

Guerra visibile, qualcosa di indicibile. Ecco il tabù corrente vietato al senso critico. Non tutte le parole servono a comunicare; ve ne sono alcune, cariche di violenza, che paralizzano pensiero e azione, fino a rendere ciechi tanti. Si riconoscono dal rumore di fondo che producono e dalla visibilità che avvelena l'aria vitale. Il rombo delle armi squarcia l'omertà dell’indifferenza generale. Da tempo le guerre non si dichiarano più, in compenso si fanno alla luce oscurata del sole per sottomettere al peggio l’umanità.

Lo zanni sembra piuttosto moscio dicono i felini. A proposito come mai non l'hanno invitato a partecipare alla conferenza che abbiamo visto nel precedente post?

Andiamo a vedere le ultime scoperte della fisica nientistica:
Autrice marika moretto (sarà una canalizzazione?). Dice delle cose che sono, almeno in parte, condivisibili 

Una persona quando interagisce attraverso un telefono o un computer si sente protetta, tutelata, in quanto non può essere vista. Questa zona comfort non fa altro che permettere alla persona di rivelare aspetti di sé che altrimenti rimarrebbero inespressi.
Quando ti trovi faccia a faccia con un’altra persona entrano in gioco molte dinamiche ed è più difficile essere realmente sé stessi. Invece è facilissimo esserlo qui, mentre si scrive nella sicurezza del proprio “nascondiglio”, come lo chiamo io. Ovvero dietro una tastiera.
Soprattutto quando nel proprio account non ci sono né foto né informazioni personali di nessun tipo. Ci si sente al sicuro. Ecco che in questa sicurezza si può manifestare tutto ciò che si ha dentro, come in un diario. Fuori tutto.

È con questa consapevolezza che io molto spesso leggo i commenti dei miei post e i messaggi in chat. E anche con la consapevolezza che le mie parole vanno a muovere tutto ciò che è latente. Vanno a toccare i nervi scoperti. È il mio lavoro.
Ed ecco che escono i “mostri”. Simpaticamente, perché lo dico con il sorriso.
Quindi è chiaro che con queste premesse le energie che si rivelano sono le più varie. Come lo sono le persone. Nonostante ciò, nonostante queste mie consapevolezze, molto di quello che leggo ultimamente spesso mi sorprende. E non in positivo.

Kaiser ricorda la famosa regola: "al computer un leone, nella vita un co....ne" sin qui le osservazioni della marika sono condivisibili, poi però comincia a dare un po' i numeri

Ed ecco vi confesso che io non ho paura dei rettiliani, e delle altre entità oscure che convivono con noi su questo pianeta. Ciò che davvero mi fa paura… è l’essere umano.
Gli oscuri sono ciò che sono, perché non conoscono altro. E a volte sento tenerezza per loro. Oltre che un senso di gratitudine perché sono anch’essi strumenti di risveglio. Ciò che mi turba è la malignità invece delle persone. Sì, l’empatia non rende più facile interagire con tali energie.
Ecco perché devo staccarmi emotivamente e connettermi con la massima lucidità e centratura per non sentire determinate frequenze basse. Ma qualcosa arriva ugualmente. Perché sento le energie e le persone. Non posso fingere che non sia così.
Voglio dire che in molti commenti e messaggi avverto una qualità di cattiveria che ho avvertito solo ed esclusivamente nell’essere umano. E non mi serve conoscere di persona chi mi scrive, perché due parole sono sufficienti per vedere chi c’è aldilà della tastiera.
E ciò che vedo spesso è una soddisfazione a infliggere sofferenza. Un godere nel ferire. In questo caso me, ma semplicemente perché sono il bersaglio più comodo.
Ripeto, nonostante le mie consapevolezze, ancora tutto questo a volte mi sorprende. Ecco perché ultimamente mi vedo costretta semplicemente ad allontanare tali persone. Sempre più spesso rispetto a tempo fa. Ma così deve accadere.
Esiste una selezione che sta operando in questo senso. Una selezione che porterà ad avvicinarsi sempre più le anime affini e il definitivo allontanamento dalle altre frequenze.

Saltano fuori i rettiliani, gli oscuri, le frequenze... Vediamo la fine

Perché scrivo questo post allora? Per sensibilizzare, per ciò che può essere possibile, l’animo di chi gioisce nell’infliggere veleno. Perché in cuore mio sono certa che in alcune persone questa modalità è soltanto una fase transitoria. In altre invece no, tutt’altra storia.
Ma so che molte persone stanno affrontando i propri demoni e sono completamente in balìa delle loro ferite, in modo totalmente inconsapevole. Ed ecco che infliggono dolore per liberarsene, non conoscendo altro modo.

Quello che mi auguro sinceramente è che queste mie parole possano arrivare a destinazione dove l’animo è pronto ad accoglierle. Perché ci vuole davvero poco per fare del bene, e ci vuole altrettanto poco per fare del male. Soprattutto qui, dove non si è visti.
È sempre una scelta. Ma è importante riconoscerla.

Lasciamo a voi il giudizio. Passiamo ad occuparci di alieni e alienati

Partiamo con alieni mistero che ci presenta:
manoscritti "A proposito di UFO e alieni" trovato in vaticano
Già il titolo fa capire la profondità del contenuto miagola Kaiser
Genrikh Mavrikiyevich Ludvig uno scienziato russo e studente di lingue antiche. È noto per avere accesso agli archivi segreti del Vaticano, dove ha trovato manoscritti con importanti informazioni sugli antichi alieni.. 
Di questo Genrikh Mavrikiyevich Ludvig, che tra l'altro è deceduto, abbiamo trovato tracce solo in siti fuffaro ufologici

La storia di Ludvig è stata rivelata in un giornale russo molto popolare, “Sovershenno Sekretno”, nel 2011. L’articolo era intitolato “I mondi del professor Ludvig”, scritto da Vladimir Kuch Ariants.
L’autore ha descritto Ludvig come obeso, calvo, con una fronte enorme e una barba scandinava. Finì spesso nei guai con il regime di Stalin e l’agenzia federale sovietica lo dichiarò agente del controspionaggio vaticano. È così che finì nei campi di concentramento nel 1938.
Il giornalista ha ricordato la prima conferenza dello scienziato nel 1960, che ha trovato prima interessante e poi confuso per tutti, mescolando linguistica antica e medievale, storia e architettura, simbolismo vegetale, tipi di labirinti e fenomeni.

Vediamo gli archivi del Vaticano 

Sebbene l’autore fosse uno studente di Ludvig e abbia svolto molte ricerche su di lui, non si sa ancora chi fosse veramente ed è persino considerato un mistico. Ha scritto che dopo averlo incontrato la sua vita è cambiata e ha visto il mondo da una prospettiva diversa.
Le affermazioni dello scienziato provengono direttamente dalla lettura degli archivi segreti del Vaticano.
Ci sono 53.000 scaffali con 35.000 volumi di cataloghi e documenti che coprono 12 secoli. Gli archivi sono materia di leggende storiche. I documenti archiviati sono emessi da almeno 75 anni.

La cosa non è affatto chiara

Negli anni ’20 il professor Ludvig ottenne in qualche modo l’accesso alla Biblioteca Vaticana. Lì ha letto antichi manoscritti che potrebbero cambiare il corso dell’umanità. Ha affermato di aver trovato diversi testi su codici antichi, alchimia e altre cose su UFO e alieni che hanno visitato la Terra in tempi antichi.
Secondo lui, ha letto testi che parlano di influenza extraterrestre in varie civiltà antiche, come quella egiziana o quella maya. Così iniziò a studiare la civiltà Maya.
Ludvig ha tradotto simboli che sono diventati navi e tute spaziali. Ha anche trovato documenti storici sull’uso di armi nucleari nell’antichità e ha mostrato le sue immagini delle mura della fortezza babilonese, sciolte da una temperatura molto elevata fino a 1,5 metri di altezza.
Lo scienziato era molto interessato alla civiltà sumera e la conosceva molto bene. Non si sa dove i Sumeri arrivarono in Mesopotamia, ma a metà del IV millennio a.C. C. subì una repentina evoluzione.
Ad un certo punto impararono a costruire le città per potenziarle e per creare i primi complessi sistemi di irrigazione al mondo, inventarono la ruota e il sistema di scrittura che prima era pittografico, cioè i singoli oggetti venivano rappresentati sotto forma di disegni . I testi più antichi che utilizzano questo sistema risalgono al 3200 a.C. circa. C.

La conclusione è interessante

Per le informazioni meno corroboranti disponibili su Ludvig c’è un certo scetticismo. Tuttavia… Aveva davvero accesso ai manoscritti vaticani?

Davvero una buona domanda dice Piratina. La fonte è il solito ufo spain.

Sempre alieni mistero presenta un "articolo" collegato ad eventi di casa nostra:

Elizondo e Tom Delonge hanno trovato le foto di un elicottero italiano distrutto da un UFO nel 2004

Come detto si occupa di fatti nostri... 

Nel 2003 e nel 2004 una serie di incendi inspiegabili è scoppiata a Canneto di Caronia, Sicilia, Italia. Questi incendi sono stati osservati in oggetti domestici come frigoriferi, televisori e telefoni cellulari. Il fenomeno ha attirato l’attenzione dei residenti e di decine di specialisti, tra cui scienziati, ingegneri elettrici e militari.
Le indagini hanno escluso un incendio doloso e uno scienziato spaventato ha riferito di aver visto un cavo elettrico scollegato prendere fuoco. I residenti hanno accusato forze soprannaturali e il capo esorcista del Vaticano ha persino parlato, affermando che gli incendi potrebbero essere causati da demoni che occupano apparecchiature elettriche.

La fonte di queste "notizie" è the telegraph una fonte molto attendibile...Incidentalmente a risolvere il mistero sono stati i Carabinieri che hanno scoperto chi appiccava gli incendi

Un rapporto provvisorio trapelato dal Dipartimento della Protezione Civile italiano, condotto con il coinvolgimento di uno scienziato della NASA e ordinato dal governo, ha concluso che la causa più probabile degli incendi erano gli “alieni”. Il rapporto ha stimato il costo dell’indagine di due anni a $ 1,2 milioni.

Pensate a che fine hanno fatto i soldi dei contribuenti... 

Secondo il rapporto, gli incendi sono stati causati da emissioni elettromagnetiche ad alta potenza con una potenza da 12 a 15 gigawatt che non erano di origine umana. Il rapporto ha anche citato un possibile oggetto volante non identificato (UFO) atterrato vicino al villaggio con segni di bruciature trovati in un campo che non può essere spiegato.
Francesco Mantegna Venerando, capo della Protezione Civile della Sicilia, ha dichiarato che si sta ancora lavorando alle conclusioni. Ha notato che sebbene non stessero affermando che piccoli uomini verdi di Marte hanno causato gli incendi, stavano considerando la possibilità che forze innaturali producessero una grande quantità di energia elettromagnetica. Un’altra possibilità da esplorare era la sperimentazione di armi top secret da parte di un potere sconosciuto in grado di produrre un’enorme quantità di energia.
Nell’aprile 2004, quando scoppiò una serie di misteriosi incendi, intervennero i militari italiani, poiché vi furono diverse segnalazioni da parte di pescatori di oggetti luminosi che di notte volavano via e cadevano in mare. I militari hanno rilevato un UFO sul radar, ma non sono stati in grado di confermarlo visivamente da terra. Così hanno inviato un elicottero per indagare su tutto.
Il tenente colonnello Clarbruno Vedruccio delle forze speciali della Marina italiana ha condiviso una storia su una serie di incendi spontanei in Sicilia nel 2004 e su come un UFO si è avvicinato all’elicottero e ha sparato un fulmine costringendo i piloti ad effettuare un atterraggio di emergenza.
“Nel 2004 in Sicilia un velivolo è apparso a poche centinaia di metri dietro la coda dell’elicottero e ha sparato un raggio (elettromagnetico) che ha distrutto le ali dell’elicottero. Il segnale era assolutamente direzionale. Era una trave. In una certa banda di frequenza. Quindi abbiamo scoperto che quando usano le loro armi energetiche devono uscire dalla modalità invisibile. Potremmo vederli in una certa banda di frequenze (elettromagnetiche). […] “Potresti usare la stessa frequenza per fornire un segnale radio per chiamarli, per attirarli. Per mostrare loro che comprendiamo la loro tecnologia”, ha detto il tenente colonnello Clarbruno Vedruccio. 

Di questo tenente colonnello clabruno vedruccio non abbiamo trovato traccia, c'è un Clabruno Vedruccio, fisico, inventore del bioscanner trim prob. Va bene, vi lasciamo il piacere di leggere il resto.

Non possiamo chiudere senza occuparci di albino, vediamo cosa ci racconta il nostro eroe:

Il Corano afferma che la Terra è piatta

Parte da questo video di paola kafira ci ricama sopra le sue dotte considerazioni

La donna del video è una feroce antimusulmana. Tuttavia, riguardo la forma della Terra fa un clamoroso “autogol”. Il testo sacro agli islamici dice la verità poiché la Terra è davvero piatta e immobile. Lo diceva anche la Bibbia cristiana ma essa è stata riscritta nei passi che parlano di cosmologia. Il Corano, essendo un testo “dettato” (dall’arcangelo Gabriele), non può venire facilmente modificato. La Bibbia, viceversa, è “ispirata” (da Dio), quindi, più facilmente adulterabile come ha fatto la Chiesa cattolica ultimamente col cambiamento del Padre Nostro. I preti dicono durante la messa, e qui la coda del diavolo si scorge, “preghiamo come ci ha insegnato il Signore“!

A giudizio dei felini si tratta di un testo di notevole stupidità, del resto dicono non ci si può aspettare altro dall'autore.

Abbiamo sempre un diavolo per capello, chiudiamo con una diabolica parata finale. Vediamo cosa ci riesce di pubblicare dato che la connessione fa i capricci.

Accidenti, ci perdiamo sempre queste cose straordinarie: pensate: il komandante, l'insaider aeroportuale, la dottoressa felina e due avvocati, tutto in una volta.

Prima delle scie comiche il cielo al tramonto e all'alba com'era?

Ben 4 miliardi di persone sono cloni, per fortuna a breve verrà rivelata la verità...

Meglio non fare commenti.

Batteri e virus, una spiegazione "grossomodo", molto grosso.

Intanto il naturopata cerca di vendere prodotti naturali....

...è disponibile anche per consulti in privato.

Loredana e i tatuaggi, prendetela sul serio, è una che ha studiato auricolo puntura...


Nessun commento:

Posta un commento