privacy

sito

net parade

siti web

domenica 12 febbraio 2023

Fa un po' meno freddo

 Postfestivalieri lettori, come dice il titolo fa un po' meno feddo, non molto a dire il vero, in ogni caso oggi pur essendo domenica non abbiamo voglia di andare in giro e vi prepariamo un nuovo post. Piratina e Kaiser si sono alzati di buon umore e sono qui per assisterci nelle nostre fatiche, dunque partiamo.

Per prendere un po' di slancio vediamo la poesia, avrete già capito che vedremo una nuova opera del vate della Daunia:

NUOVI ORIZZONTI! 

I felini sono curiosi di vedere di che orizzonti si tratta, vediamo di soddisfare la loro curiosità 

La nebbia quando appare all'improvviso apre all'immaginazione i giardini selvatici di un paradiso e invita il sole ad un sorriso. Poi la neve ingentilisce ogni cosa e rende il paesaggio una fiaba ancestrale che esalta la bellezza naturale. Più che la meta conta il percorso quando pensieri e ricordi si raggomitolano addosso. Perdersi più che trovare la strada apre ai destini nuovi cammini senza più confini. 

Gilan

Da queste parti la nebbia, quando appare all'improvviso, non apre all'immaginazione giardini selvatici, no, causa citazioni poco gentili di santi vari visto che  causa un sacco di disagi. Piratina suggerisce che lo zanni di nebbia non ne deve vedere molta.

La storia del komandante che non parteciperà all'oceanica conferenza di Bardolino continua ad interessare albino:
Vediamo la spiegazione di questo evento che sconvolge il mondo (quello della fuffa)

Scoperto il motivo per cui Rosario Marcianò non presenzierà come relatore alla conferenza di Bardolino. Avendo scoperto che avrebbe partecipato il sottoscritto, ha telefonato arrabbiatissimo a Luciano Saurini, organizzatore dell’evento, negando la sua partecipazione.
Marcianò scorda, tuttavia, che io lo avevo attaccato poiché lui aveva, in precedenza, pretestuosamente attaccato l’amico Dino Tinelli.

Insomma, dice Kaiser, si tratta di una faida tra fuffari, probabilmente destinata durare a lungo. I mici stanno miagolando che ci sarà da ridere per un bel po'.

Mettiamoci guanti e stivali ed andiamo a frugare nella rumenta:

Essi Vivono

Vediamo quali parole di saggezza (???) ci scrive  giovanni ranella

Nero vestiti. Abito rituale (Culto del Sole Nero) colore adornato dei contrassegni simbolici di Saturno (YHWH) notare il cappello istoriato con la stella a sei punte.
Sei equivale a Esagono di Controllo - Sei sono i giorni biblici della Creazione - Esagono è Intelligenza Alveare - Replica Frattale - Assetto Emanativo dell'Illusione Concreta (Reclusione Percettiva) chiamata Realtà

Con chi ce l'ha? Chiede Piratina. Con i giudici della Corte Costituzionale "rei" di aver sentenziato che l'obbligo vaccinale per il personale sanitari è perfettamente legittimo

Le motivazioni avanzate dalla Corte Costituzionale a giustificazione per l’obbligo all’imposizione del Siero Sperimentale impropriamente chiamato vaccino, (esso è uno Pseudo Farmaco) in realtà, è una vera e propria Arma non Convenzionale progettata dalla DARPA, (più propriamente, diremmo, essa è un’arma altamente innovativa di natura bio-spirituale globalmente diffusa) tali motivazioni, dunque, costituiscono la farraginosa giustificazione avanzata come ulteriore segmento di una Contraffazione Ideologica Epocale (Distrazione di Massa) necessaria per offuscare l’eccezionale mobilitazione di alleanze, più o meno segrete, volte al controllo definitivo, (Soluzione Finale debitamente mimetizzata) e perseguito in negoziazioni multiple svolte dietro le cosiddette Quinte degli Eventi storici massicciamente manipolati: sforzo strategico congiunto della Nuova Guerra Asimmetrica Globale (promosso dalle corporazioni private transnazionali adibite al tecno-controllo)…ma ciò è troppo complicato da comprendere per il miope cittadino - nichilista produttivo, consumatore/cavia senziente...in tal senso, ciò è più che evidente, per la società odierna non v’è possibilità alcuna di ravvedimento. 
Secondo il giudizio di Kaiser si tratta di una raccolta di spazzatura condita con un po' di parole pseudocolte. Naturalmente, come al solito, non può mancare di dare i numeri
Questa è l’orchestrazione dissonante di un solo programma di schiavitù planetaria, per la quale è stato e sarà ancora obbligo intensificare altre pandemie globali artificiali, strettamente congiunte ad una eccezionale crisi economica anch’essa appositamente fabbricata e appena iniziata, destinata per il prossimo decennio a essere il principale vortice in cui dirigere il vero e proprio Dirottamento Epocale attuato con l’evento 11/9/2001 – l’ultima parabola emergenziale contemporanea principia dall’11/09/2001 all’11/03/2020, corrispondenti a 222 mesi esatti, senza scarto alcuno di settimana o giorno.
222 è 2+2+2 = 6
Dirottamento Epocale è EPOCHAL HIJACKING, due parole di valore gematrico semplice 6
Sistema delle Emergenze Globali Concentriche è:
Concentric Global Emergencies System, il cui valore gematrico semplice è 6
Vediamo la conclusione
Occorre una Lucida Consapevolezza delle Forze Negative che adesso detengono il controllo dell’Epoca.
Lucida Consapevolezza e Valutazione Interiore costituiscono la nostra vera forza e unica ricchezza...in questo mondo ed in ogni altro possibile.
Noi, dice Piratina, siamo lucidamente consapevoli del fatto che c'è un mucchio di gente che spande idiozie su internet.  
Da la solita stupidità riportiamo questo breve...non sappiamo come chiamarlo:

La Redazione. Amici, siate pronti! Sono in arrivo terremoti. Prima fisico, l'immagine qui sopra mostra come il terreno in Turchia si sia frantumato e spostato ed abbassato rispetto al mare.
Poi arriva il terremoto New Madrid che si prevede molto più violento.
Poi un terremoto finaziario con Nesara/Gesara, hanno fatto la ri-assegnazione delle valute.
Ed infine un terremoto politico con D. Trump, come ha annunciato J.F.Kennedy jr.

I felini avrebbero una definizione: raccolta di idiozie. Pensiamo abbiano ragione, del resto i gatti hanno sempre ragione)

Tiriamoci su il morale con una bella canalizzazione, la troviamo su fisica nientistica:

Siate sempre Positivi e la Vostra Forza Crescerà

Si tratta nientemeno che di monique mathieu

“Fratelli delle Stelle, Figli della Luce, Fratelli della Terra, sono Korton, per me è un immenso piacere incontrarvi di nuovo”.

Il piacere non è reciproco, dice Kaiser, diamo un'occhiata a quello che ci dice korton

“Che dirvi oggi, se non che la Luce si sta attivando in modo notevole. Noi, vostri Fratelli Galattici, vostri Fratelli delle Stelle che facciamo parte della grande astronave di Sananda, siamo sempre più impegnati ad accelerare il processo di transizione. È evidente che l’ombra è ancora molto potente su questo mondo, ma questo potere sta volgendo al termine, l’ombra sta terminando il ruolo che ha voluto interpretare.
Contatteremo telepaticamente, sempre più spesso, i capi di governo e anche quelle persone che saranno in grado di governare le nazioni o i popoli e che avranno la capacità di poter fare delle scoperte, sia di carattere scientifico che spirituale.
In certi paesi lavoriamo incessantemente, soprattutto nei paesi in guerra. Stiamo facendo tutto il possibile per abbreviare le cose terribili che accadono nei paesi dell’Est, del vostro continente Europeo. Comunque, certe situazioni molto gravi non esistono solo in questi paesi. Esistono realtà nascoste, non ancora emerse, che sono molto più dolorose di quelle visibili, dove il costo in vite umane è molto alto. Dovete sapere che tutti coloro che partiranno andranno in un luogo in cui saranno felici!
Voglio dirvi ancora (ve lo dico spesso, ma per il momento non vedete ancora la nostra manifestazione) che quest’anno ci faremo vedere ancora di più nel vostro cielo e in tutto ciò che potrà sembrarvi strano, ma che invece è una realtà sconosciuta agli esseri umani.
Inoltre, ci assicuriamo che i “predatori” (li chiameremo così), cioè coloro che non fanno parte dell’umanità terrestre, siano molto meno attivi a livello criminale. Del resto, molti torneranno nella loro galassia, perché il loro tempo su questo mondo è concluso.

Come dite mici? Vi sembrano le solite frottole? Beh, finché le frottole vecchie funzionano perché fare la fatica di inventarne di nuove?

Mi dice: “Vi trovate al culmine della menzogna e della manipolazione. Appena raggiungerete la cima, automaticamente si verificherà un capovolgimento, e coloro che attualmente sono al vertice, si ritroveranno in fondo alla piramide che loro stessi hanno creato, il potere insensato che hanno esercitato, per manipolare l’umanità, sarà ai minimi storici. Si ritroveranno al posto in cui si trova attualmente l’umanità in sofferenza.
Non siamo noi a volerlo; nella vita (dovete comprenderlo), sia a livello individuale, collettivo o planetario, esiste sempre la legge di causa effetto, che prima o poi viene applicata. Le sofferenze continuano da migliaia di anni, tuttavia il tempo non esiste e tutto deve finire nei prossimi mesi o anni. Non possiamo dirvi quando, perché il tempo dipende più da voi che da noi.
Noi, in pochissimo tempo, potremmo rimettere tutto a posto, perché c’è una gran confusione; gli esseri umani vivono nella totale confusione e nel disordine, ma non interveniamo perché non ne abbiamo ancora il diritto. Abbiamo il diritto di ingerenza, ma non abbiamo il diritto di mettere in ordine le cose, questo spetta agli esseri umani, con le loro prese di coscienza, con la loro evoluzione, rifiutando la schiavitù (qualunque essa sia), anche con i loro atti d’Amore, sono loro che devono sistemare le cose. Noi possiamo solo aiutare e soprattutto proteggere l’umanità da pericoli ben più gravi di quanto pensiate, poiché coloro che sono al vertice delle vostre società sono manipolati da forze che non conoscono.

I felini le dicono: piantala di raccontare balle!!! Oggi sono più sguaiati del solito. Vediamo la fine

Mi mostrano che vi allontanerete dalle vostre stesse nuvole scure.
“Quando alimentate le vostre paure e i vostri problemi, indirizzate su voi stessi queste nuvole scure. Quindi siate nella Gioia, nella Fiducia, nella Fede, nella Speranza, siate nella Serenità; questi sono strumenti preziosi che vi permetteranno di superare gli ultimi metri che vi separano dal vostro nuovo mondo.
Come dite voi, esseri umani, per questo nuovo anno, auguro il meglio a tutti voi; inoltre, vi auguro di potervi svegliare, di svegliarvi ad una coscienza diversa che vi permetta di poter offrire, sempre di più, l’immenso Amore che si trova nel vostro cuore.
Siate benedetti, Figli della Terra! Siate benedetti, fratelli che amiamo immensamente! Presto, molto presto, ci ritroveremo! Presto, vedrete il mio aspetto, presto, potrete toccarci, vederci, perché ci materializzeremo per venire da voi, e forse riusciremo ad abbracciare alcuni di voi.
Siate benedetti, io vi amo, noi vi amiamo, e vi diciamo: a presto… forse anche prima di quanto pensiate.”

Fate pure con comodo...tanto di ciarlatani non abbiamo carenza.

Dato che sono saltati fuori i "fratelli galattici" rimaniamo in tema con alieni mistero che ci presenta:

Le Razze ‘EXTRATERRESTRE’ che “Tentano di Conquistare” la Terra

Si tratta, a giudizio felino, di una raccolta di scemenze viste un mucchio di volte, proviamo a vedere qualcuna di queste razze

Rettiliani
Come suggerisce il nome, sono rettili antropomorfi la cui civiltà si è diffusa dal sistema Alpha Draconis, motivo per cui sono anche conosciuti come “Draconiani”.
Misurano circa 4 metri di altezza e si caratterizzano per essere ottimi guerrieri e per avere un sistema politico-militare altamente gerarchico e competitivo. Hanno anche un grande potere psichico e si nutrirebbero di energie negative come la paura e l’odio, motivo per cui sono considerati “regressivi” e prima erano considerati “demoni”.
Il loro spirito bellicoso li ha portati a combattere grandi guerre contro gli umani di altre stelle. Attualmente controllerebbero il mondo nell’ombra, mimetizzandosi tra l’élite al potere sul nostro pianeta. (ma se sono alti 4 metri come fanno a mimetizzarsi?)
Una serie di fantascienza che parlava di questa teoria del complotto era la produzione emblematica degli anni ’80 chiamata “V”.

C'è anche la serie televisiva V (in realtà Visitors), come si possono avere dubbi? Andiamo oltre

Pleiadiani
Detto degli abitanti delle Pleiadi del Toro, gruppo stellare a cui appartiene anche il nostro Sole. Sono esseri umani altamente evoluti che vibrano in amore e armonia (la più alta di tutte le vibrazioni energetiche).
Sono molto più alti della maggior parte di noi e sono noti anche per essere biondi con gli occhi azzurri. Per questo motivo vengono chiamati anche “nordici” in riferimento a persone del nord Europa che hanno caratteristiche fisiche simili.
Nell’antichità erano considerati “angeli”. Per proteggersi dai rettiliani, hanno formato un conglomerato di razze con nazioni amiche chiamato “Federazione Galattica”, un’organizzazione che prende le grandi decisioni della Via Lattea.
Una delle loro preoccupazioni è aiutare gli esseri umani terrestri ad evolversi spiritualmente.

Naturalmente non possono mancare loro

Nibiruani o Anunnaki
È il nome dato dai Sumeri alle loro divinità che provenivano da un pianeta chiamato Nibiru che si avvicinava al Sistema Solare ogni 3600 anni. Letteralmente, il suo nome significa “Coloro che discendono dal Cielo sulla Terra”.
Secondo le tavolette sumere tradotte dall’archeologo Secharia Sitchin, avrebbero mescolato il proprio gene, che era già metà umano e metà rettile, con quello degli ominidi, producendo così la razza umana terrestre almeno 200.000 anni fa.
Data l’enorme differenza di tecnologia e conoscenza rispetto ai primi homo sapiens, li consideravano “dei”. Una visione critica di loro può essere vista nel film e nella serie televisiva “Stargate”.

Chi sarà questo "archeologo Secharia Sitchin" si chiedono i felini. Niente è solo un errore, si tratta del solito zecharia sitchin. Vediamo un'ultima razza

Arturiani
Secondo il defunto medium Edgar Cayce, gli abitanti di Arcturus sono una delle civiltà più avanzate di questa galassia. La loro pelle è verde squamosa, hanno occhi molto grandi a forma di mandorla e hanno solo tre dita sulle mani.
Hanno la capacità di spostare gli oggetti con la mente e sono completamente telepatici. Praticamente da quando è iniziata la vita sulla Terra hanno mantenuto basi su questo pianeta e sulla Luna.
La sua preoccupazione è educare l’essere umano e portarlo nella quarta o quinta dimensione, contattandolo anche attraverso i sogni.

C'è la testimonianza di edgar cayce, cosa si può pretendere di più? La fonte è misterious society, cosa si può pretendere di più credibile?

A proposito di cambiamenti epocali vediamo cosa c'è di bello (di bello niente, dice Kaiser) su italia foto show:
Noi non ci siamo accorti che sia iniziata questa "Nuova Era 5D", nemmeno Piratina e Kaiser che sono sensibilissimi, ma vediamo cosa racconta peter

La nuova Terra sta nascendo e con essa una nuova umanità. Se prima la parola Apocalisse faceva venire la pelle d’oca a molti, ora c’è molta comprensione, conforto e fiducia nel futuro.
La nuova Luce è arrivata sulla Terra alla fine del 2012 e ha portato energie superiori, dando inizio all’Età dell’Acquario e portando il nostro Pianeta nella Quinta Dimensione.
Ora tutto sta accelerando! Ciò che prima richiedeva secoli ora si manifesta in mesi o in un solo anno. Un’Apocalisse che prima incuteva paura ora inizia a ispirare fiducia, perché non è altro che la rivelazione di ciò che era nascosto. È la finestra che si apre, permettendo alla Luce di illuminare l’ambiente circostante e di mostrare la realtà che prima non poteva essere percepita.
Ad una ad una, questa Luce dissolve i veli dell’oblio e la coscienza umana inizia a ricordare tutto. Ricorderanno chi sono, da dove vengono e perché sono venuti qui sulla Terra.
Ricorderanno le vite passate, ma avranno anche la conoscenza del futuro. Attiveranno tutte le conoscenze innate dal momento in cui questa coscienza è stata integrata nella loro Superanima. Sarà davvero un tempo di rivelazioni!
Tutto sarà esposto! E ciò che sta arrivando è così grande che non è potuto arrivare prima, perché la nostra coscienza limitata non può assorbire questa realtà.

Secondo i felini è una raccolta delle solite scemenze, non possiamo non concordare. Osserviamo che c'è sempre la storia del dicembre 2012 quando è successo...proprio niente

Le potenze oscure degli Anunnaki hanno goduto di una libertà illimitata sul pianeta Terra per centinaia di migliaia di anni. Ma ora devono affrontare i nostri fratelli e sorelle alieni, le nostre
Forze di Luce, i Soldati digitali e i Patrioti. Grazie al loro grande impegno, sono stati compiuti progressi per eliminare definitivamente queste forze negative dal pianeta Terra. Sono state le forze negative a sabotare le iniziative positive e a rendere impossibile la rottura dell’isolamento negativo. Ma ora tutto questo è finito per sempre.
Sulla Terra abbiamo trovato l’aiuto degli extraterrestri Pleiadiani con il loro desiderio intrinseco di attivare le forze spirituali e mentali nel mondo. Sono strettamente collegati al mondo degli Operatori di Luce.
I Pleiadiani incoraggiano sforzi preziosi, gioia, luce e amore sul nostro mondo per favorire la nostra ascensione al fine di entrare nel mondo delle 5D.
Gli extraterrestri sono in grado di portare grandi progressi nella coscienza mentale e spirituale delle persone sul pianeta Terra. Sappiate che i Pleiadiani e i Terrestri sono simili sotto molti aspetti.
I Pleiadiani vivono e provengono dalla costellazione di stelle nota come Pleiadi. Le stelle delle Pleiadi sono sette. Provengono da una stella chiamata Taygete, che ospita il pianeta Erra.

In realtà, osserva Kaiser, felino astronomo, le Pleiadi sono più di sette, in buone condizioni di visibilità una persona con la vista acuta ne può vedere almeno 11. Continua per un bel pezzo, se ne avete voglia potete andare al link, noi saltiamo alla fine

Molti avranno bisogno del vostro aiuto. Anche coloro che non sanno ancora quale sia la loro missione. Stanno imparando ciò che deve essere fatto, viene da dentro. È come se lo aveste sempre saputo! È come se non aveste mai dimenticato! Tutto si rivelerà come una bussola magica.
Sarà senza dubbio un grande evento! Sarà l’evento di cui si parlerà molto ma di cui si sa poco. E non si fermerà a un singolo evento; seguiranno molti eventi a cascata, che alla fine mostreranno una Nuova Terra 5D e una Nuova Umanità.
Il Vecchio Ciclo si chiude. Le paure si dissolvono. La Terra è liberata. La Luce Gamma si intensifica. La coscienza si espande. Le verità vengono mostrate. Le credenze limitate si dissolvono nella Luce.
Tutto questo può sembrare spaventoso, ma in realtà sarà un momento di gioia per l’umanità sulla Terra e in tutte le parti della Galassia.
L’oblio scompare, l’anima di ogni mortale incarnato si rivela! Un’anima nuda non può nascondere nulla. Ognuno conosce i segreti meglio custoditi dell’altro. Si capirà che tutto è stato un’esperienza nel teatro della vita della Grande Dualità.

Va bene, non facciamo altri commenti.

Abbiamo sentito parlare a iosa di HAARP, ora hack the brain ci presenta un altro mezzo di "controllo climatico":
Se lo sanno i vari siti internet non deve essere un gran segreto miagola Piratina
I progetti segreti di modificazione climatica sono molto popolari nella rete, i teorici della cospirazione continuano nel denunciare l’uso di antenne che riscaldano la ionosfera per causare disastri climatici in alcune parti del pianeta. HAARP negli Stati Uniti e SURA della Russia sono i due casi più famosi.
In Russia i militari hanno finanziato la ricerca per lo sviluppo di armi climatiche segrete.
Lo sviluppo di armi climatiche per controllare il clima e la ionosfera per tentare di sopprimere i poteri rivali, è qualcosa che (sebbene moralmente riprovevole) già da molto tempo è in atto. L’esempio più chiaro di questo tipo di azione è stata la notizia che la Cina ha deciso di utilizzare la geoingegneria per assicurare un buon clima nel giorno di apertura delle Olimpiadi di Pechino nel 2008, ed è solo uno dei tanti esempi.

A sua volta, l’esistenza di HAARP in USA, è spesso oggetto di denuncia da parte di gruppi di attivisti in tutto il mondo.
Nel caso della Russia, il progetto SURA avrebbe funzioni simili, ma c’è una novità: ne hanno parlato i media in Russia, i tabloid hanno parlato del controllo climatico.
Russia Today ha sviluppato una breve relazione in cui sono spiegate le intenzioni del governo russo, cioè l’intervento militare nei programmi sul clima.
Il giornale russo riecheggia le teorie di cospirazione più bellicose e riconosce gli obiettivi della SURA russa cioè il riscaldamento della ionosfera:
“Per stabilire chi ha ragione in questa disputa e cercare di sapere se le armi climatiche sono un mito o una realtà, la squadra di RT ha fatto un viaggio nella città di Vasilsursk nella provincia di Nizhny Novgorod.
Lì, nel poligono russo ‘SURA’ conducono ricerche sulla ionosfera, una parte dell’atmosfera terrestre. Complessi di questo tipo esistono anche in altri paesi, come HAARP negli Stati Uniti. UU. o EISCAT in Norvegia, ma entrambi si trovano nella zona polare dove è più facile influenzare la ionosfera. 
Il fatto che ne abbia parlato  russia today lascia perplessi i felini, si sa che è un organo di propaganda finanziato dalla Russia e portatore solo delle notizie gradite a Mosca.
Ma i dipendenti dell’istituzione affermano che nel poligono non hanno mai realizzato esperimenti che hanno a che fare con l’influenza sul clima. Il suo compito principale è studiare la radiocomunicazione a onde corte nella ionosfera. Tuttavia, sottolineano che durante il periodo sovietico l’esercito finanziava alcuni progetti segreti.
“Durante l’era dell’URSS, quando aprirono questo poligono, avevamo molti accordi con i militari. Hanno anche contribuito a costruirlo “, ha detto Georgui Komrakov, amministratore del laboratorio, anche se non ha specificato che tipo di accordi.
No, no, no. Qui non c’è niente, solo dispositivi fisici. Il governo ci ha dato solo questo territorio. Ed è un posto molto bello, con molti alberi. La natura qui è così bella! ”
Le sue parole, come tutto ciò che può essere letto, visto o conosciuto sulle cosiddette armi climatiche hanno alimentato ulteriori dubbi, il tono della voce e lo sguardo sembravano dire tutt’altro. Ma la verità è che l’uomo influenza già la natura in un modo a volte radicale.

E poi le catastrofi tecnologiche, come la fuoriuscita di petrolio nel Golfo del Messico o la rottura della centrale nucleare di Fukushima, diventano una ragione per pensare: non sono forse queste le “armi deliberate” che un giorno potrebbero colpire direttamente nelle nostre case? ”
Alla fine c'è un video di 8 minuti nel quale si parla di Bill Gates, si dice anche che non ha in progetto di coprire il sole per ridurre il riscaldamento, Piratina non capisce cosa c'entri con l'articolo.
Abbiamo finito la disinformazione domenicale, arrivano Piratina e Kaiser in testa alla parata finale.
L'altissima commissarissima ci dice cosa hanno trovato nei DUMBS...I felini fanno notare che dumbs significa scemi, molto appropriato...
Il komandante ci parla di quello che è accaduto quando è caduta una fiale di vaccino. Sì dice Kaiser, però si trattava di vaccino Sinovac, si sa che di questi vaccini cinesi non ci si può fidare (si tratta di una notizia falsa, se non lo avete capito).
Buono il commento, dice Piratina.
Una vera "purificazione" sarebbe quella che ci libera da persone come queste.
In Turchia ci sono gli angeli che soccorrono le persone.
I pleiadiani vanno ad aiutare in ospedale...

I pleiadiani hanno le basi in Sardegna!!!!

Non dimentichiamoci dei famosi giganti, valerio sa tutto su di loro...

Le attività degli elohim e dei nordici.

Un messaggio telepatico da pirlon pirlan...scusate da ashtar sheran. I felini dicono che secondo loro il nome pirlon pirlan è più adatto.

Per finire il sole cosmico e altre scemenze


2 commenti:

  1. L'articolo sulle razze extraterrestri di alieni-mistero è un vero delirio. Immagino abbia avuto tutte quelle informazioni dalla CIA :D Non voglio pensare che sia andato da solo in giro per l'universo a raccoglierle personalmente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma è chiaro: sono passati i pleiadiani, o qualcosa di simile, a prenderlo con un'astronave e a portarlo a conoscere i diversi alieni...

      Elimina