privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 febbraio 2023

Che freddo!!!!

 Assiderati lettori (beh, non esageriamo), questa notte siamo andati abbondantemente sotto zero, i felini se ne sono stati a letto al caldo, ma or ali abbiamo fatti alzare, debbono fare il loro lavoro!!! Per scaldarci un po' vi proponiamo un nuovo post.
Nel post di ieri abbiamo visto la presa di posizione del komandante: non parteciperà alla conferenza di Bardolino, c'è albino che con lui non va d'accordo. Ci aspettavamo la reazione del galuppini, eccola:
Si tratta di una cosa breve, vediamo 

Con un certo stupore, apprendiamo che Rosario Marcianò ha deciso di rinunciare alla partecipazione alla Conferenza di Bardolino del 26 marzo 2023. La conferenza è stata intitolata in suo onore. Dopo che aveva confermato verbalmente a Luciano Saurini, ha cambiato improvvisamente idea. Sono davvero rammaricato. (ma sul serio?)

Felini cosa avete da ridere sotto i baffi?  Dite che le battaglie della guerra fuffica sono sempre divertenti? Avete ragione. Aspettiamo il 26 marzo per sapere quanti partecipanti ci saranno a questa megaconferenza.

È l'ora di roberto duria, vediamo cosa ci racconta sui suoi veri animali liberamente vincitori nella natura mirabile:

Gesù era un terrorista! 

Si tratta, a giudizio di Kaiser, di uno dei testi più i...ti che ci è capitato di vedere

Ieri, su Facebook, sono stato bloccato da una certa Maria Ratti, animalista come me, perché avevo sostenuto che Gesù era un terrorista e non quell’agnellino che ci è stato rappresentato. Questa mia affermazione l’ha indotta ad usare l’espressione più comune su Facebook, poco offensiva, quando si vuole dar del malato mentale all’interlocutore: “Fatti curare da uno bravo!”. Se non mi avesse bloccato, sorvolando sul velato insulto, le avrei risposto che lei sta ai covidioti, che tralasciano il terreno di coltura e si concentrano solo sul virus, come quelle anime pie che dimenticano il contesto storico dell’epoca, in Palestina, e si concentrano solo sul personaggio di fantasia che vi è stato inserito. Le avrei fatto notare che gli Zeloti si ribellarono alla presenza dei soldati romani e furono da questi ultimi considerati terroristi e giustiziati sul palo. Altro che croce! Le avrei inoltre domandato se conosce il motivo per il quale nel 70 d.C. il generale Tito Flavio Vespasiano, poi divenuto imperatore, rase al suolo Gerusalemme, distruggendone il tempio. Ovvero, le avrei spiegato che Tito aveva perso la pazienza con quella colonia, dando luogo ad un’altra diaspora, dopo averne massacrato parte della popolazione. Fece esattamente ciò che ha fatto Putin, solo che quest’ultimo lo ha fatto dopo otto anni dall’inizio del genocidio dei russi del Donbass, mentre Tito ha avuto molta più pazienza. Non sopporto i dogmatici, neanche se sono animalisti, e non mi sono simpatici coloro che dimostrano di avere scarsa elasticità di mente, che per funzionare deve essere come il proverbiale paracadute, cioè aperta.

Incredibile il parallelo tra putin e i romani. Il "genocidio dei russi del Dombass" è una creazione della propaganda russa che per 8 anni, dopo l'occupazione della Crimea, ha costruito un pretesto per l'invasione dell'Ucraina. Non manca nemmeno di parlare dei "covidioti". Un consiglio di Piratina: duria torna ad occuparti della natura.

Non ci stanchiamo mai di ripeterlo: noi siamo ignoranti, così vedendo questo post su altra fuffità rimaniamo molto perplessi:

il caso del monologo di chiara ferragni 

Ci chiediamo chi è chiara ferragni, anche i mici sono molto perplessi. Diamo un'occhiata a cosa dice alberto scotti (critico dei nostri costumi)

Ci sono avvenimenti, fatti, discorsi nei quali, se hai voglia, puoi leggere con straordinaria chiarezza lo spirito di un'epoca. È certamente il caso del monologo di chiara ferragni a Sanremo. C'è dentro tutto, ma proprio tutto, quello che ci contraddistingue:
1) Spleen della mediocrità, anzi proprio della scarsezza. Più sei incapace a leggere, scrivere, recitare, cantare, ballare ecc... più sali in alto e più vieni venerato. Questo perché? Perché le classi dominanti adottano strategie per abbassare sempre di più il livello della cultura popolare. Dunque servono modelli in cui chiunque, anche il più mediocre dei mediocri possa riconoscersi. Mai vista una recitazione/lettura più mal fatta, ridicola, patetica, neanche a un saggio delle elementari. Quindi prima serata nazionale nella trasmissione più seguita dell'anno. Serve un popolo di semi primitivi per far restare in piedi un sistema basato sullo sfruttamento sistematico.
2) Delirio narcisistico patologico e autoreferenzialità totale. Io, io, io, io, io e ancora io. Un mondo di individui soli, tristi, vuoti, perennemente attaccati a un terminale, in lotta con il resto del mondo per un tozzo di pane, che hanno bisogno di pompare, oltre ogni livello di grottesco, il nulla che sono. 

Il fatto che si parli del festival di Sanremo spiega perché siamo ignoranti: in tutta la nostra vita abbiamo guardato, molti anni fa, meno di mezzora di questa manifestazione, l'abbiamo trovata straordinariamente noiosa

4) Vittimismo, piagnisteo. Altro cardine fondamentale dell'ideologia dominante. La funzione è doppia. Uno: rendere gli individui sempre più fragili, deboli, incapaci di lottare, affrontare la vita, sempre rannicchiati in un angolo a piangersi addosso e dipingersi come oggetti di soprusi, vessazioni di ogni genere. Quel che esiste lo si ingigantisce a dismisura, il resto lo si inventa senza ritegno. Tutto è tragedia, offesa, freccia avvelenata che trapassa il cuore. Due: fatti fuori i diritti sociali, vero incubo dei padroni, bisognava inventarsi qualcosa per continuare a mettere in scena la lotta politica. Ecco dunque i difensori dei diritti dei piagnoni in eterna guerra con coloro che vogliono negarli. Inutile specificare che è solo teatrino da poveracci.

Lasciamo a voi il giudizio. Sulla ferragni c'è anche un altro intervento:

Opera di un noto specialista in craniometria e razzismo...

Sembra sia in arrivo un ciclone mediterraneo che nei prossimo giorni investirà le regioni del sud del nostro paese, insomma una tempesta. Ma non è di questa tempesta che si parla su italia foro show:

Si tratta di un personaggio che abbiamo visto molte volte

Porre fine al genocidio di Covid
Milioni di persone in tutto il mondo stanno scoprendo la verità. Un video illuminante qui sotto spiega i dettagli, almeno ascoltate gli ultimi 12 minuti (il video illuminante è un messaggio dei pleiadiani...). Nel frattempo, una rete di poliziotti e investigatori in pensione, che combattono il traffico di bambini in Europa, ha dichiarato di aver ricevuto il filmato dai propri collegamenti internazionali. E ha dichiarato: “Questo film sta facendo una maratona mondiale!”.
Dobbiamo adottare la mentalità di un guerriero, per colpire il nemico non una volta, non due, ma colpire il gigante dell’inganno in modo permanente, finché non crolla. Perché la fine del Genocidio di Covid sta nel risveglio della folla!
Il mondo ha avuto e ha a che fare con personaggi come Kissinger, Bush, Clinton e Soros. Sostenitori molto visibili del Nuovo Ordine Mondiale. In particolare, Soros ha utilizzato le sue ricchezze ottenute in modo disonesto per sovvenzionare molte organizzazioni in tutto il mondo, create per sconvolgere le società, attraverso la sua fondazione no-profit “Open Society Foundations”.
Seguendo le tracce del denaro di Soros, diventa chiaro che egli è una delle fonti principali, che fornisce fondi a gruppi che sconvolgono le società di tutto il mondo per creare distrazione, caos e polarizzazione.
Kissinger usa il suo potere politico per promuovere l’agenda del NWO, che non è meno pericolosa e dirompente.
Si ritiene che Soros, in qualità di maggior finanziatore, sia responsabile dell’istigazione alla migrazione su larga scala di immigrati islamici che inondano l’Europa creando enormi problemi ai cittadini europei.

Kaiser miagola che sono sempre le stesse idiozie, concordiamo. Vediamo solo un altro brano

Covid e cambiamento climatico sono stati inventati per spaventare le persone e tenerle meglio sotto controllo. Quando le persone sono tenute nella paura e/o nella povertà, sono più facili da controllare.
Le conversazioni e i giochi via cellulare sono il processo di trasformazione in robot umano.
A livello globale, 8 milioni di bambini scompaiono ogni anno per essere abusati dalla cabala.
Unitevi alla natura, non credete a nessuna autorità, siate voi stessi e sappiate chi siete. (dei cretini?)
Solo le anime oneste e sincere non avvelenate hanno la possibilità di passare l’esame per il mondo delle 5D.

Il mondo delle 5D non poteva mancare... Interessante che le conversazioni e i giochi via cellulare trasformino in robot umani, allora, chiede Piratina, le idiozie pubblicate su internet che effetto avranno?

Passiamo alle rivelazioni mistico quantistiche proposte da fisica nientistica:

Oracolo e Miracolo

Autore lorenzo merlo (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo se l'autore sia una di esse)

Considerazioni sulle dinamiche della comunicazione e sue rappresentazioni a mezzo della meccanica classica e quantica. Il mondo sottile delle relazioni e della relativa creazione di realtà è rappresentabile dalla concezione quantica del mondo e dall’impossibilità di separare osservato da osservatore, come è tipico invece della concezione meccanicistica.

Si capisce che abbiamo a che fare con un esperto di meccanica pardon fisica quantistica, uno che deve conoscere a fondo l'equazione di Schrödinger e le sue implicazioni

Secondo Marshall McLuhan, il medium è il messaggio. È una formula che dice molto, forse tutto, in quanto all’ambito della comunicazione. Essa allude al fatto che la comunicazione, che si crede abitare le parole, le azioni o gli scritti, è una superstizione.
Salvo nel caso di un campo chiuso, per esempio quello matematico o quello di un gioco regolamentato, nonché tra complici, il messaggio che passa e che resta, ben più di quanto razionalisticamente si creda attaccato alle parole, è invece relativo all’emittente. E, in particolare, alla relazione tra destinatario della comunicazione ed emissario. Quanto più il destinatario del messaggio accredita chi lo pronuncia, tanto più l’ascolto si compie e il rischio di comunicazione si eleva. Al contrario, ovvero quando il destinatario non accredita l’emittente, il contenuto del messaggio tende ad essere vuoto di valore, significato e potere

Kaiser non ci capisce niente 

Il carattere quantico della comunicazione in contesto relazionale, aperto, è relativo alla realizzazione della comunicazione, all’equivoco o alla sua dispersione nel nulla di fatto, in quanto si realizza ciò che è affermato dal quantico principio di indeterminazione. Ovvero, che il comportamento della particella risente della presenza dell’osservatore nell’esperimento. Ugualmente avviene nelle relazioni aperte: non è possibile determinare con certezza il comportamento, la reazione del destinatario. A differenza di quanto tipico della meccanica classica, un cui pilastro esistenziale è che di un elemento della realtà si può sempre conoscere la quantità di moto e la posizione nello spazio, tanto in contesto relazionale aperto, quanto in quello quantico sussiste l’impossibilità di poter prevedere sia il comportamento della particella, sia quello dell’interlocutore. Come se entrambi, sotto stimolo, cogliessero dall’infinito una modalità di risposta. È una figurazione significativa, in quanto l’ambito relazionale aperto allude a universi diversi tra le parti, cioè infiniti personali, tra l’altro in costante, nuovamente imprevedibile, mutamento.
Dunque, la medesima proposizione, mutando di significato in funzione del destinatario, non è che una replica di quanto affermato dalla fisica quantica, come se il mondo subatomico e quello sentimentale fossero uno il riflesso dell’altro. Come se tanto in ambito umanistico, quanto in quello fisico, si potessero riscontrare le medesime dinamiche. Come se l’aggettivo sottile, spesso impiegato per riferire la realtà al di là del velo di Maya, avesse in quello subatomico, impiegato in fisica, una corrispondenza sostanziale.
Con queste premesse, si può pensare che la realtà nella relazione evincibile dalla fisica quantica – come lo era già dalla Scuola di Palo Alto e, soprattutto, da tutte le tradizioni sapienziali del mondo, in contrapposizione alla realtà oggettiva, misurabile e prevedibile, espressione della meccanica classica – possa rappresentare quanto avviene in contesto umano.

Anche Piratina ha difficoltà di comprensione. Meglio se saltiamo alla fine 

Sarà il momento in cui l’oracolo e il miracolo non saranno più oggetto di razionalistico scherno, ma semplici dinamiche che la fisica classica non ha mezzi per conoscere, e che quella quantica è in grado di significare. Sarà il momento in cui il dominio di spirito, pensiero e azioni della cultura razionalistica perderà la sua egemonia. Sarà allora banale osservare che il genitore realizzava una forza oracolare nei confronti della realtà che il bimbo si configurava.
Il massimo credito, ovvero la fede nell’emissario, concede al logos di questo, il potere di spostare il punto di attenzione altrui, così come il genitore ne imponeva uno al bimbo. Se la ragione della nostra malattia o ossessione risiede in una certa concezione di noi stessi determinata dal desiderio di ottenere affetto, solo spostando l’attenzione da quella magnetica esigenza, potremo cambiare stato. Potremo guarire.
Si tratta di esempi che, vestiti con altri stracci umani, sono presenti in tutte le dinamiche relazionali. Si tratta di riconoscere il potere creativo di cui, liberi dal conosciuto, possiamo disporre per migliorare noi e il mondo.

Se volete erudirvi adeguatamente potete andare al link 

Sembra che sademenza abbia trovato una perfetta fonte di fuffa in tartaria info, abbiamo visto le quattro puntate dedicate agli archi romani, arriva una nuova serie:

Guerra spaziale. Parte 1. Pianeti 

Si tratta anche qui di una cosa lunghissima, vediamo solo qualche brano significativo 

Continuiamo a cercare di comprendere il nostro passato dal punto di vista della civiltà originariamente sviluppata. Per ora non toccheremo le cause e i partecipanti alla guerra spaziale, cercheremo di assicurarci che fosse solo una guerra spaziale.
Questo articolo contiene "tutte" le distruzioni conosciute sul pianeta Terra e sui suoi vicini, oltre a riferimenti ad esse. Se ne conosci altri, scrivi nei commenti. Viene proposta un'ipotesi della sequenza dell'intero quadro della distruzione e delle sue conseguenze.
La versione degli eventi diventa vera quando tutti i fatti trovano il loro posto nel quadro generale.

Vediamo il Sole

La scienza ufficiale presenta il Sole come una palla gigante, all'interno della quale avvengono processi termonucleari che ne assicurano la continua combustione.
Secondo i calcoli dello scienziato sovietico N. A. Kozyrev (1908-1983), la densità della materia al centro della stella e la temperatura (circa 6-7 milioni di K) sono insufficienti per i processi di fusione termonucleare.
L'analisi effettuata da Kozyrev delle regolarità che descrivono le proprietà delle stelle ha portato alla conclusione che non ci sono fonti interne di energia all'interno delle stelle stazionarie. Sulla base della legge di conservazione dell'energia, Kozyrev ha concluso che le stelle traggono energia dall'esterno. Poiché le stelle esistono ovunque nell'universo, questa fonte di energia deve essere universale come l'universo stesso. Lo scienziato ha suggerito che una tale fonte è il tempo. Tutti gli oggetti dell'Universo (galassie, stelle, pianeti) sono elementi di un unico sistema energetico. La disposizione di questi oggetti garantisce il loro scopo funzionale. Il dispositivo del sole prevede il consumo e la ridistribuzione dell'energia.
Lo scopo del Sole è quello di mantenere il sistema dei pianeti nella sua sfera e comunicare loro la sua radiazione. Inoltre, c'è un portale all'interno del Sole che conduce all'iperspazio e ti permette di spostarti in un altro sistema stellare. Se sulla Terra esistessero portali per spostarsi su lunghe distanze , allora perché non possiamo ammettere che tali portali esistano per spostarsi tra le stelle.

Dopo il Sole vediamo Venere 

Il pianeta Venere è vicino alla Terra in alcune caratteristiche fisiche, quindi vengono spesso confrontate.
Il raggio del pianeta Venere è 6050 km, il raggio della Terra è 6371 km;
La massa di Venere e la massa della Terra sono 4,871024 e 5,971024 kg;
La densità media del pianeta Venere è di ~5,2 g/cm3 e quella della Terra è di ~5,5 g/cm3.
L'orbita di Venere è circa 40 milioni di km più vicina al Sole rispetto all'orbita della Terra. Pertanto, per proteggersi dalle radiazioni solari, aveva bisogno di un'atmosfera più densa. L'attuale pressione atmosferica sulla superficie di Venere è 92 volte maggiore che sulla Terra. È coperto da un denso strato di nuvole.
L'atmosfera di Venere è dominata dall'anidride carbonica (~96,5%), non contiene quasi acqua (0,003%).
La somiglianza dei pianeti suggerisce che Venere avesse una vita biologica simile nelle caratteristiche a quella della Terra. Aveva bisogno di un'atmosfera più densa per proteggersi dalla dura radiazione solare. L'anidride carbonica CO2 è un prodotto di combustione della materia organica.
Se Venere aveva un'atmosfera di ossigeno ad alta pressione, allora bastavano pochi asteroidi per svolgere il ruolo di fiammiferi. Venere divampò come una torcia, tutte le sostanze organiche bruciarono, il suolo bruciò, le pietre si sciolsero. Fiumi di lava scorrevano attraverso il pianeta. Quando tutto è andato a fuoco e il pianeta ha cominciato a raffreddarsi, le pietre che cadevano hanno lasciato tracce sotto forma di crateri nella lava che non si era ancora indurita. Pertanto, il 90% della superficie del pianeta è ricoperta da lava basaltica solidificata, e ci sono pochi crateri da impatto su Venere: ce ne sono circa 1000 sull'intero pianeta.
Il campo magnetico di Venere è praticamente inesistente. Venere ha solo una magnetosfera indotta formata da particelle di vento solare ionizzate. Ciò significa che il motore all'interno del pianeta non funziona.
Forse la lava è entrata e l'ha danneggiata.
Venere ruota attorno al proprio asse, che è inclinato rispetto al piano dell'orbita di 177,36 °, motivo per cui, visto dal polo nord dell'eclittica, il pianeta ruota da est a ovest, cioè nella direzione opposta al direzione di rotazione della maggior parte dei pianeti. Il colpo di stato del pianeta potrebbe verificarsi a seguito dell'impatto di grandi frammenti del pianeta Dei.
Il pianeta ruota molto lentamente. Una rotazione attorno all'asse di durata è pari a 243 giorni terrestri. Il periodo di rivoluzione del pianeta attorno al Sole è di circa 225 giorni terrestri. Quasi sempre Venere è da un lato rispetto al Sole, quasi come la Luna è rispetto alla Terra, cioè è diventata un satellite senza vita del Sole.

Veniamo alla terra

Distruzione della Terra. Primo colpo
A giudicare dal fatto che la Terra era l'unico pianeta sopravvissuto nel gruppo terrestre, era lei l'obiettivo della cattura. Coloro che conoscevano già bene le risorse del sistema solare attaccarono. Ciò significa che gli aggressori hanno già visitato i pianeti come ospiti. L'attacco alla Terra è stato improvviso, altrimenti una civiltà altamente sviluppata sarebbe stata in grado di difendersi.
Il primo colpo fu sferrato sull'istmo che collegava il Sud America e l'Anatartide, a seguito del quale apparve il Passaggio di Drake.
L'immagine di questo impatto è così ovvia che la scienza ufficiale ha dovuto compiere molti sforzi per respingere l'origine del Passaggio di Drake decine di milioni di anni fa. Questo colpisce molti, ma non tutti ne scrivono.
"La formazione del Passaggio di Drake come risultato della separazione del Sud America dall'Antartide è stata datata tra 34 e 22 milioni di anni fa"- Né testare né dimostrare...
“È lo stretto più largo (dal nome proprio) della Terra: nella sua parte più stretta, la sua larghezza è di almeno 820 km. È anche il più profondo, con fondali che superano i 5000 m.Lungo il perimetro dell'impatto scorrevole ci sono creste di terreno lacerato. Alla fine del tracciato è visibile una pista circolare di un corpo con un diametro di 500 km.
Se il corpo dell'impatto toccasse casualmente la Terra e volasse via, l'uscita dalla cavità verrebbe imbrattata. Ma i bordi della pista alla fine hanno un alto albero di terra accartocciata. In fondo alla depressione non sono visibili resti del corpo caduto.
Tale traccia potrebbe essere formata da un'arma energetica, come una palla di fuoco, che non ha un corpo proiettile. Un esempio di ciò è la traccia del "meteorite" di Tunguska.
Il colpo è stato fatto apposta. Non era dritto, cosa che avrebbe danneggiato il pianeta, ma scivolava nel senso di rotazione. Quindi non volevano distruggere il pianeta.
L'aumento della velocità di rotazione del pianeta attorno al proprio asse ha portato a una diminuzione dell'ora del giorno. Non è noto se ora sia tornato al suo valore originale, ma in realtà non abbiamo tutti abbastanza tempo durante la giornata. Per scoprire quando si è verificato questo colpo, passiamo alle vecchie mappe. Di seguito una mappa dell'Antartide tratta dalla Geografia Universale - La Geographie Universelle di Duval d'Abbwille, 1676 

Se volete fare un viaggio nella stupidità potete andare al link e leggere tutto l'articolo, lunghissimo. c'è anche un video che dimostrerebbe che umani e dinosauri sono esistiti contemporaneamente. Vediamo la

Conclusione
  1. In totale, a seguito della guerra spaziale, si è verificata la seguente distruzione:Completamente distrutto, fatto saltare in aria il quinto pianeta del gruppo terrestre Deya.
  2. Vita organica distrutta su tre pianeti (Mercurio, Venere, Marte).
  3. Il pianeta Terra è stato spostato fuori dalla sua orbita e il suo asse di rotazione è inclinato di 18°18'.
  4. Il motore della Terra è stato danneggiato, a seguito del quale i poli geografici e magnetici si sono spostati e hanno cessato di coincidere.
  5. La pressione atmosferica è diminuita di 8 volte.
  6. Si è verificato uno schiocco di freddo, è apparso l'inverno, il "permafrost" e le calotte glaciali sono apparse ai poli del pianeta.
  7. Lo strato fertile di terreno è stato spazzato via nei corpi idrici.
  8. C'è stata una morte di massa di persone, flora e fauna.
  9. La superficie della Terra era ricoperta da precipitazioni solide: asteroidi, meteoriti, argilla e sabbia. Di conseguenza, la sua massa è aumentata.
  10. Due satelliti della Terra sono stati distrutti. Invece, hanno reso la Terra la Luna.
  11. Il livello degli oceani mondiali si è alzato e si sono formate piattaforme nelle zone basse dei continenti, il che ha cambiato i loro contorni e ridotto la loro area.
  12. L'etereo guscio protettivo del pianeta Terra è stato distrutto in tutte le gamme di frequenza

Aspettiamo con ansia la seconda puntata. 

Piratina e Kaiser fanno notare che un post non è completo se non parla di ufo, hanno ragione (del resto i gatti hanno sempre ragione), perciò eccoci ad un articolo in tema da hack the brain:

Kongka-La: L’India ha scoperto una “base UFO attiva” in Himalaya?

Vediamo questa scoperta indiana

Kongka La è una delle zone meno accessibili del pianeta e, d’accordo tra le nazioni, nessuno la pattuglia. Ma c’è qualcosa di molto più serio nella regione, ed è il gran numero di avvistamenti UFO che sono stati visti sulle montagne.

Se è una zona così inaccessibile chi li vedrà gli ufo? Domanda di Kaiser

Secondo alcuni locali, gli UFO sono stati visti emergere dal suolo . Gli esperti suggeriscono che ciò sia dovuto al fatto che nella regione ci sono basi sotterranee . La cosa peggiore è che i governi cinese e indiano lo sanno perfettamente.
Il maggior numero di avvistamenti si verifica nel lago Aksai Chin. La principale base UFO si trova a Soda PLAin e utilizza il fiume più grande dell’Aksai Chin, il Karakosh.
Questa regione è praticamente disabitata e non ha insediamenti permanenti, non piove quasi mai perché l’Himalaya e il Karakorum bloccano le piogge.
A ciò si aggiunge che è la regione in cui la placca eurasiatica e la placca indiana hanno creato confini di placca convergenti . Questo si forma quando un piatto affonda sotto un altro. Pertanto, quest’area è una delle poche al mondo in cui la crosta terrestre ha uno spessore doppio .
Un’area ideale per creare basi sotterranee in profondità all’interno delle placche tettoniche.

Non siamo esperti in geologia, ma ci sembra che un'area in cui si scontrano due placche tettoniche sia, quantomeno, fortemente sismica, quindi poco adatta per creare delle basi sotterranee 

Un’unità ITBP con sede a Thakung, vicino al lago Pangong Tso, ha riportato più di 100 avvistamenti di strane luci.
Nel settembre dello stesso anno, l’esercito trasferì un’unità radar terrestre mobile e un analizzatore di spettro su una montagna a 160 km dal lago Pangong.
Il radar non ha rilevato l’UFO che i soldati hanno visto personalmente , indicando che non era metallico. L’analizzatore di spettro non è stato in grado di rilevare alcuna emissione di segnale . L’esercito ha anche inviato un drone da ricognizione in direzione dell’UFO, ma è stato inutile; il drone ha raggiunto la sua altezza massima e lo ha perso di vista.
Un team di astronomi dell’Osservatorio astronomico indiano di Hanle ha studiato il fenomeno per 3 giorni. Il team ha individuato oggetti volanti , ma non è stato in grado di dedurre cosa fossero.
Alcuni teorici associano il numero di rapporti UFO con la regione che si trova lungo le linee di latitudine che dividono la Terra. (le "linee di latitudine" sono puramente convenzionali)
Stesso motivo che ha portato a pensare che le anomalie magnetiche del vortice gravitazionale di Red e questi eventi abbiano una connessione.
Questa gravità è una manifestazione dell’energia della Terra connessa alla Griglia? Se è così, possono usare determinati punti su questa griglia per sopraffare la gravità?

Come dite felini? Secondo voi si tratta di una raccolta di frototle? Probabilmente avete ragione. Non può mancare il video.

Anche per oggi abbiamo disinformato, parata finale al sole, anche se fa freddo.

Altro episodio di guerra fuffica: il komandante ce l'ha con la nota nanodottoressa che si permette di dire che non c'è litio nell'atmosfera e nell'acqua, lui invece sa che se di sera il cielo diventa rosso è perché c'è il litio.

Il capo di un partito di massa ci dice la sua su Sanremo. Kaiser chiede: questi Ultimo e Mahmood chi miao sono? Non ne abbiamo idea.
Avvertite il komandante: le scie chimiche non esistono più dal 2020!!!! Quelle di adesso sono scie reverse, servono per pulire l'aria!!!
Sua beatitudine ha scoperto che c'è un generatore di onde ELF che fa piovere, provoca tsunami e terremoti ed eccita anche l'ossido di grafene!!!
Deliri popolounicari...
...questa deve pregare che non le capiti mai un incidente, altrimenti si accorgerà di cosa vale il suo essersi dichiarata apolide.

Piratina non capisce cosa sta dicendo rommel (non è la volpe del deserto).

Gli annunaki hanno insegnato a Dante e Leonardo...

La verità sulla religione cristiana


Nessun commento:

Posta un commento