privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 17 febbraio 2023

Giorno di festa (e di nebbia)

Gattofili, gattomani e gattolici lettori, oggi, come Piratina e Kaiser ci hanno ricordato nei giorni scorsi, è la giornata internazionale del gatto!!!! Saluti e coccole a tutti i gatti del mondo. Ieri era una giornata di nebbia, oggi sembra essere anche peggio, pazienza, siamo qui in casa per redigere questo nuovo post, le festeggiate bestiole hanno preteso, per darci il loro indispensabile aiuto, un pagamento degli straordinari: menù speciale a base di pesce.

A proposito di menù vediamo cosa ci racconta albino:

Carne sintetica

Il nostro affronta due temi alla moda riguardo l'alimentazione

Viene attribuita a Paul McCartney, chissà quale, la frase “se i mattatoi avessero pareti di vetro, saremmo tutti vegetariani“. Se c’è un prodotto veramente innovativo, è la carne sintetica.
Di che si tratta?
Il principio sfrutta la capacità delle cellule vegetali, fungine e animali, in questo caso, di crescere all’infuori dal loro organismo purché immerse in un adatto “brodo di coltura”.
In pratica, cellule dei tessuti muscolari di manzo, maiale o pollo vengono coltivate in appositi incubatoi e si prolificano fino a formare masse visibili di vera e propria carne artificiale.
Eppure, c’è grande astio verso la carne sintetica la quale, invece, sarebbe l’uovo di Colombo: vera carne, sicura, ma senza uccidere gli animali. Bisogna sentire il sapore. Non c’entra niente con la “carne vegana” che è un surrogato vegetale.

Però, scommetto, che incontrerà più opposizione degli insetti che, state tranquilli, a breve arriveranno sulle mense scolastiche e aziendali. Col consenso pieno di amministrazioni locali e sindacati, logicamente. Perchè “ce lo chiede l’Europa”! 

Che giudizio dare di quest'opera? Non sapremmo, almeno, dice Kaiser non si scaglia contro la carne prodotta mediante coltura cellulare. C'è anche un video.

È l'ora del voltastomaco, vediamo due testi dedicati al terremoto in Turchia.

Il primo scritto è opera del "giornalista" della Daunia:
Il nostro ripete tutte le frottole che abbiamo già visto molte volte

Strage di guerra in tempo di pace (apparente) con migliaia di vittime umane e devastazioni pianificate dal Pentagono. Il potere dell'intimidazione su scala globale si nutre della sofferenza inflitta agli umani mediante iniezioni di paura nel corpo sociale, al fine di sottometterli e schiavizzarli. Naturali o artificiali? L’ipocentro a bassissima profondità, è l’indice fondamentale di un sisma provocato dall’uomo. La sismicità naturale è un ottimo paravento, soprattutto con le nazioni “alleate” e a maggior ragione geopolitica verso quelle avverse, anche in ambito Nato. Certe insospettabili disgrazie capitano a chi non si allinea al diktat della White House.
L’esistenza della convenzione Enmod dell’ONU che vieta, almeno sulla carta, la guerra ambientale, è un dato di fatto, come la tecnologia bellica in grado di provocare scuotimenti tellurici a disposizione di Washington. L’Italia, priva di sovranità e indipendenza, è un esempio lampante del distruttivo imperialismo yankee, della serie usa e getta, a cui i politicanti covidioti sono prostrati.

C'è sempre la storia dell'ipocentro a "bassissima profondità" che secondo lo zanni, esperto in geologia e sismologia (laureato alla Youtube university) proverebbe che il terremoto è artificiale. Cita anche la "convenzione di Enmod" che, secondo Piratina, non ha mai letto. Naturalmente alla fine ricorda che c'è il suo nuovo libro.

Il secondo conato di vomito ce lo offre l'aspirante Padreterno:

Il Crimine Assoluto conro l’Umanità

Il nostro è talmente eccitato che non è riuscito a scrivere il titolo senza metterci dentro un errore (osservazione felina)

Un benemerito sito web ha diffuso questa informazione:
Elenco dei paesi che hanno ritirato i propri ambasciatori dalla Turchia 24 ore prima del terremoto.
✓ Canada
✓ Stati Uniti
✓ Gran Bretagna
✓ Germania
✓ Belgio
✓ Italia
✓ Olanda
✓ Francia
Strano, eh…
Vorremmo sapere: CON QUALI MOTIVAZIONI???

Un rapido controllo rivela che nessun paese ha ritirato i propri ambasciatori, le ambasciate ad Ankara sono in funzione, questi paesi hanno chiuso il consolati ad Istambul causa minacce di estremisti islamici, ma evidentemente controllare era troppo difficile. Vediamo ora l'opera del tenutario del sito

Le mie deduzioni, del tutto ovvie:
i nostri governi europei sapevano ciò che si stava per perpetrare al popolo turco. Erano stati avvertiti, e da chi se non dal Grande Alleato? Quello che stava ed aveva il potere di provocare il sisma?
Sono stati resi complici del più mostruoso crimine contro l’Umanità mai avvenuto o che possa avvenire nella storia, perché commesso contro una popolazione civile ignara e inerme sterminata a decine di migliaia, provocando in un istante 2-3 milioni di senza tetto, distruggendo col crollo milioni di infrastrutture civili, civili per eccellenza case d’abitazione, ospedali, strade; a perfezionare il crimine contro l’umanità, si aggiunga che è stato commesso contro un paese – la Turchia – formalmente alleato e contro cui non si era dichiarata guerra.
L’immanità del delitto cambia anche lo stesso concetto di “complicità”: quando il governo italiano o tedesco sa che il Grande Alleato farà lo stesso a te , se imiti Erdogan nella disobbedienza, uccidendo decine di migliaia di tuoi cittadini e milioni delle loro case e infrastrutture civili, con un terremoto provocato a volontà ma la cui natura artificiale può essere non solo plausibilmente negata, ma derisa e perfino punita come una teoria del complotto delirante ispirata dalla volontà di tradimento filo-putiniano, la tua adesione al crimine del Grande Alleato è ottenuta col puro e semplice Terrore.
Anche l’intensificazione della corsa agli armamenti decisa di botto nell’ultima riunione della NATO a Bruxelles, dove il ministro tedesco Pistorius, deposta ogni esitanza e obiezione precedente, chiede – anzi implora – alle industrie tedesche di armamento di aumentare la produzione, va probabilmente letta nell’adesione terrorizzata che il Grande Alleato ha riscosso con il suo Crimine Assoluto contro l’Umanità perpetrato contro i turchi.

È meglio se non commentiamo. Saltiamo alla conclusione

Dio c’è: preghiamo la sua imperscrutabile onnipotenza che venga come Giudice di costoro, imploriamolo che abbrevi questo tempo di prova a “mandi in malora le loro macchinazioni”
Noi ci andremmo piano nell'invocare l'intervento del Grande Capo, non si sa mai come possa giudicare lui le cose, e non è detto che dia retta ai suggerimenti dell'aspirante.

A proposito di terremoti: c'è un rimedio...:

Nell’Antichità Sapevano come Fermare i Terremoti, poi la Chiesa…

Opera di  marcello salas pubblicata su fisica nientistica (ci sembra di aver già visto questa storia diverso tempo fa, in ogni caso repetita iuvant)

I Dolmen e i Menhir sono tra i più antichi monumenti esistenti, databili addirittura al neolitico. I più famosi dolmen e menhir del mondo si trovano in Irlanda e in Inghilterra a Stonehenge. Ma ce ne sono altri, sparsi per tutta l’Europa, specie Occidentale. Tuttavia, ne esistono molti esemplari anche in Africa e in Asia, legando terre lontane e culture agli antipodi, con un sottile filo invisibile che si snoda e si aggroviglia per tutto il Pianeta.
Sebbene la massima concentrazione di Menhir si abbia nell’Europa Occidentale, specie in Bretagna e nelle Isole Britanniche, esistono diversi esemplari di Menhir anche in Italia. Sorprendentemente, la regione che detiene il primato della maggior concentrazione di Menhir è la Sardegna, con ben 100 Menhir sparsi su tutto il territorio.
Lo scienziato Pierluigi Ighina in un’intervista del 1990, ci diede preziose informazioni riguardo i Dolmen e Menhir: “Di questi Dolmen e Menhir in Francia è pieno, avete mai sentito in Francia un terremoto? …Da quando io sono nato e ora ho 82 anni (1990) niente. In Italia c’erano, li hanno levati, per quello sono venuti fuori i terremoti… Queste cose sembrano fasulle, ma sono importantissime, perché seguono il principio del ritmo sole-terra.

C'è un video con l'intervista ad Ighina. Vediamo il resto

Perché in Italia queste costruzioni megalitiche vennero levate? Per superstizione… in quanto la Chiesa li considerava manufatti pagani e quindi diede ordine di abbatterli, non avendone però mai compreso il loro uso.
In parole semplici, per spiegarlo anche ai principianti, Ighina diceva che questi megaliti, queste grandi pietre, erano state posizionate nell’antichità con lo scopo di riequilibrare l’energia magnetica terrestre (negativa) e quella solare (positiva), perché quando avviene un terremoto significa che c’è energia terrestre negativa in eccesso e questa accumulandosi sotto terra, da origine appunto ai terremoti.
Così la sapienza antica inventò i Dolmen e i Menhir, uno con lo scopo di accumulare l’energia solare e portarla sotto terra, l’altro con l’ovvio scopo di far fuoriuscire – attraverso l’enorme pietra a punta diretta verso il cielo – l’energia terrestre accumulatasi in eccesso, riportando così l’equilibrio.

Ecco, per prevenire i terremoti piantiamo un bel po' di menhir. Piratina dice di telefonare ad Obelix per il lavoro...

 Non dimentichiamoci che c'è sempre nibiru, vediamo un po' la solita stupidità:


Si tratta di un "messaggio" raccolto da galaxygirl, vediamo un po' cosa dice nibiru. Kaiser dice che non sapeva che i pianeti parlassero

Sono Nibiru, sono una forza maschile all'interno del vostro sistema solare che è stata a lungo nascosta alla vostra vista. Ci sono molti trucchi intelligenti giocati sull'umanità e questi finiranno, devono finire, poiché ora sta arrivando il momento della piena scoperta delle illusioni che sono state poste intorno alla vostra sfera.
Io sono Nibiru, orbito attorno ad una stella binaria che ha un'orbita ellittica e poiché la nostra danza è così vasta, non è stata vista dagli osservatori delle stelle. Ci sono ologrammi che circondano la vostra sfera, i vostri cieli mostrano spesso ciò che coloro che detengono il potere desiderano mostrarvi. Le vostre scie chimiche e l’inseminazione delle nuvole hanno avuto un ruolo nel tenere alto lo schermo del film in alcune aree. Ma non importa.
Io Nibiru sto parlando. Ho una cattiva fama in molte delle vostre prospettive e vorrei rimediare. Voglio dire, nessun danno. Sono un enorme corpo planetario rispetto a Gaia, e quindi il mio passaggio può causare spostamenti gravitazionali, ma non è sempre così poiché il mio passaggio, i miei cambiamenti di pressione possono essere mitigati da fazioni benevole che desiderano profondamente che il progetto terrestre sia un successo.
È per la mia presenza che a volte si vedono due soli nel cielo, con tante teorie intorno che vengono smentite in fretta, come dite voi, con buon senso. Ma l'umanità è stata addestrata a smettere di pensare individualmente in modo critico, da qualche tempo, ed è stata addestrata a seguire il filo della storia. È ora che i vostri livelli di scintilla della Sorgente individuali si combinino online in modo più completo e che voi pensiate in modo critico con la mente e con il cuore simultaneamente. Se è il cuore che prende l'iniziativa vi aiuterà a dissociare i fatti dalla finzione, la verità dalla non verità, la plausibilità dalla non plausibilità.

Per fortuna dice che non provocherà danni

Io sono Nibiru. Voglio dire che non vi farò del male. Amo Gaia, la mia sorella planetaria e mi dà gioia nel cuore sapere che siamo di nuovo vicini perché ciò significa che anche i nuovi inizi sono vicini, cosa che desidero ardentemente. So che tutti voi desiderate nuovi inizi anche sul vostro mondo planetario. Siamo in linea con i nostri desideri. Sono anche un grande - o piccolo - ingranaggio nel piano eterno del Creatore. Anch'io ho la mia storia galattica; le mie storie da condividere qui sarebbero troppe, ma sappiate che ho provato la mia parte di gioia e di dolore, soprattutto dolore. Ci sono state grandi ferite al mio corpo planetario e sono ansioso e grato per la promessa di guarigione. Man mano che Gaia guarisce, intorno a lei, tutti intorno a lei vengono migliorati ed è essenziale sapere che siete importanti quanto me e viceversa. Siamo tutti aspetti della Sorgente, veniamo tutti migliorati e tutte le nostre voci hanno merito.
Gli umani nei loro mondi lo stanno assimilando con grande alacrità e chiarezza, all'interno del DNA. I loro processi mentali potrebbero non aver ancora raggiunto questo, poiché è fonte di confusione essere all'interno di un corpo che sta ascendendo, o almeno sta elaborando secoli di traumi. Questo canale ha avuto molti sintomi di ascensione. Vi assicuro che anche i pianeti stanno avendo i propri sintomi di ascensione. C'è stato un enorme terremoto nel vostro mondo e molte perdite di vite umane in Turchia e in Siria. Anche i pianeti hanno sintomi di ascensione. È meglio inviare amore e luce a queste aree.
Non dovete aver paura di me. Le previsioni di Nostradamus di molto tempo fa erano su una linea temporale dissolta; questa è una linea temporale diversa, benedetta dal respiro Divino della Sorgente Creatrice. La Terra ed il mondo come lo conoscete cambieranno, e non lo dico per infondere paura, perché il cambiamento è ciò di cui c'è assolutamente bisogno. Il mondo sarà energeticamente diverso, poiché il vecchio che era non sarà più in risonanza con il mondo che sta diventando, che sta arrivando.

Che raccolta di str...ate sbuffano i felini. Meglio se andiamo direttamente alla fine.

Io sono Nibiru. Sono un grande pianeta rosso (che diventa verde) e ciò che della vita rimane su di me rimane dentro di me. Molte guerre sono state combattute sopra di me, le civiltà sono sorte e cadute. Non devo essere ritenuto colpevole per coloro sopra di me che hanno abusato del vostro mondo, ma per questo mi sento responsabile per voi e per il vostro successo. Avrete successo con la vostra ascensione. Sono qui per proteggere e guidare, mai per nuocere. Non abbiate paura se e quando mi vedrete nei cieli. Le immagini dei vostri cieli possono essere manipolate e dovreste essere consapevoli di questo fatto. Mantenete la vibrazione della speranza, della pace ed osservate il vostro mondo cambiare davanti ai vostri occhi. Non posso sottolinearlo abbastanza per voi. Non abbiate paura di ciò che verrà proiettato nei vostri cieli. Sappiate che il fratello maggiore di Gaia è vicino, osserva, offrendo forza energetica, così come io offro le energie dell'equilibrio maschile.
Sono stato in pensiero per gli Operatori di Luce della Terra per un po' di tempo. Vedo che i semi piantati con l'instaurazione dell'era Cristica stanno dando pieno frutto. Vedo la matrice cristallina nei cuori di uomini e donne, e circondare Gaia come un diamante. Ricordate che i diamanti non possono rompersi. Non vi spezzerete. Ora siete Luce diamante; questo è ciò che viene trasmesso dal Grande Sole Centrale e fortifica anche me, proprio come sta fortificando voi adesso.
Pace fratellini e sorelline, pace. Sono il vostro fratello maggiore Nibiru e vi sto proteggendo con amore fraterno e forza. È tempo che la forza del guerriero interiore si elevi energeticamente. È ora amici, è ora.

Se fosse l'ora che i contaballe vengono presi a calci sarebbe una bella notizia, dice Piratina.

È da un po' che non ci occupiamo più del dr. Phd luca la bella, vi ricordate di lui? Ha pubblicato una serie di "articoli" sull'avvento del QFS, completi di data in cui la faccenda avrebbe dovuto partire. Il QFS non si è fatto vedere, or ail nostro giornalista, omessi i titoli accademici si occupa di altro:
Possiamo leggere l'articolo su database italia
Articolo diffamatorio e tendenzioso della rivista Rolling Stone, che prova a manipolare l’opinione pubblica in vista della campagna elettorale 2024, descrivendo ciò che tutto il Mondo libero si aspetta che accada, ovvero l’esecuzione di tutti i criminali che si sono macchiati di crimini contro l’umanità, riducendo questa legittima aspettativa, ad un delirio di un folle, secondo loro, immotivata ed eccessiva.
“L’ex presidente vuole espandere l’uso della pena di morte e ampliare le opzioni del governo federale per l’esecuzione delle condanne a morte.”
“Cosa ne pensi dei plotoni di esecuzione?”
Questa è la domanda che Donald Trump ha ripetutamente posto ad alcuni stretti collaboratori nel periodo che precede la campagna presidenziale del 2024, hanno detto a Rolling Stone tre persone che hanno familiarità con la situazione.
Non è un’inchiesta oziosa: l’ex presidente, se rieletto, sarà ancora impegnato ad espandere l’uso della pena di morte federale e ripristinare metodi di esecuzione vietati, affermano le fonti. Ha persino, racconta una delle fonti, riflettuto sulla trasmissione televisiva di filmati di esecuzioni, incluso mostrare prigionieri condannati negli ultimi momenti della loro vita.
Nello specifico, Trump ha parlato di riportare la morte per fucilazione, per impiccagione e, secondo due delle fonti, forse anche per ghigliottina. Ha anche, dicono le fonti, discusso di esecuzioni di gruppo. Trump ha lanciato queste idee mentre discuteva della retorica della campagna pianificata e dei desideri politici, nonché del suo disprezzo per l’approccio al crimine del presidente Biden. In almeno un caso alla fine dell’anno scorso, secondo la terza fonte, che ha una conoscenza diretta della questione, Trump ha riflettuto in privato sulla possibilità di creare un’appariscente campagna pubblicitaria video sostenuta dal governo che accompagnerebbe una ripresa federale di queste esecuzioni metodi. Nella visione di Trump, questi video includerebbero filmati di queste nuove esecuzioni, se non dei momenti esatti della morte. “L'[ex] presidente crede che questo aiuterebbe a mettere il timore di Dio nei criminali violenti”, dice questa fonte. “Voleva fare alcune di queste [cose] quando era in carica, ma per qualche motivo non ne ha avuto la possibilità.” 
Naturalmente gli amici di ciuffettone  negano
 Un portavoce di Trump nega che Trump abbia riflettuto su una campagna pubblicitaria video. “Ancora notizie ridicole e false da idioti che non hanno idea di cosa stiano parlando”, scrive il portavoce in una mail. “O queste persone stanno inventando bugie dal nulla, o Rolling Stone si sta lasciando ingannare da questi idioti.”
Cosa dire? Secondo Kaiser vista l'intelligenza dimostrata durante i suoi anni alla casa bianca non ci sarebbe da stupirsi se la notizia fosse vera. In ogni caso, dice Piratina, sembra che l'uomo arancione abbia poche probabilità di essere rieletto (i repubblicani sembrano preferire de santi) ed ha buone probabilità di finire in prigione. 
Dei misteriosi (ma forse non tanto) oggetti abbattuti dai caccia americani e canadesi si occupa sademenza:
L'esercito Americano Sta Sparando A "Velivoli Alieni" Dal Cielo?
Autore nientemeno che michael snyder (Stravagante Internet standard, vero, ma i livelli di torto e fervore di Snyder sono ancora sufficientemente notevoli da guadagnargli una voce separata). Diamo un'occhiata a quello che racconta
Internet è pieno di speculazioni sul fatto che almeno alcuni degli "oggetti non identificati" che l'esercito americano ha sparato dal cielo potrebbero essere "velivoli alieni". Potrebbe essere possibile? Il capo del NORAD dice che a questo punto non esclude nulla. Quello che sappiamo è che il pallone che ha inizialmente creato questa ondata di isteria apparteneva alla Cina. I cinesi affermano che si trattava di un pallone aerostatico civile che è andato fuori rotta, mentre le autorità statunitensi ci dicono che si trattava probabilmente di un pallone spia. Ma una volta che il pallone cinese è stato abbattuto, il NORAD ha apportato "aggiustamenti" ai propri sistemi radar e all'improvviso hanno notato una serie di altri oggetti inspiegabili che fluttuavano intorno. Nei giorni scorsi tre di questi “oggetti non identificati” sono stati abbattuti, e al momento non sappiamo cosa fossero.
Il primo "oggetto non identificato" che abbiamo abbattuto stava fluttuando sopra l'Alaska. Secondo ABC News , l'oggetto era "cilindrico e grigio argento"...
La corrispondente del capo degli affari globali di ABC News, Martha Raddatz, ha riferito per la prima volta che quando i caccia sono stati lanciati, i piloti hanno fatto immagini, hanno ottenuto immagini e hanno detto che non c'era alcun segno che l'oggetto avesse propulsione. 
Beh, osservano i felini, se si trattava di un pallone portato dal vento è verosimile che non avesse propulsione

Inoltre, ci viene detto che l'oggetto sembrava fluttuare senza "alcun tipo di propulsione" ...
Secondo Bertrand, i piloti "dicevano di non aver visto nulla sull'oggetto che sembrava in grado di spingerlo, che sembrava non ci fosse modo che questo fosse effettivamente in grado di rimanere in aria".
È possibile che nella testa dell'incontro ad alta velocità e ad alta quota i piloti possano aver frainteso il tipo di velivolo, che è stato descritto come "delle dimensioni di una piccola automobile".
Un funzionario del Pentagono ha detto a ABC News che l'oggetto era "cilindrico e grigio argenteo" e dava l'aspetto "simile a un pallone" di fluttuare senza "alcun tipo di propulsione".O i russi o i cinesi hanno una sorta di tecnologia che attualmente non comprendiamo, o questo oggetto proviene da una fonte sconosciuta.
Inutile dire che entrambe le opzioni sono piuttosto agghiaccianti.

Ripetiamo quanto detto sopra. Saltiamo alla conclusione

Si spera che il relitto dimostri che gli oggetti appartenevano a russi o cinesi.
Perché se gli oggetti non provenissero da loro, potremmo aver sparato ad aerei che appartengono a forze molto oscure.
Come ho discusso in un precedente articolo , orde di velivoli non identificati hanno violato lo spazio aereo statunitense per anni, e il senatore statunitense Marco Rubio ha appena fatto esattamente lo stesso punto in uno dei suoi tweet più recenti ...(la fonte è il daily mail...)
Il repubblicano Rubio ha twittato: “Le ultime 72 ore hanno rivelato al pubblico ciò che stava accadendo da anni, aerei non identificati che operavano abitualmente nello spazio aereo statunitense ristretto.
"Questo è il motivo per cui ho insistito per prenderlo sul serio e due anni fa ho creato una task force UAP (fenomeni aerei non identificati, equivalenti agli UFO) permanente."Ha ragione lui.
Ma fino ad ora, il pubblico in generale non era stato entusiasta di queste cose.
In uno dei quarantatre capitoli del mio ultimo libro , do uno sguardo a ciò che i nostri leader hanno ammesso pubblicamente su questi velivoli non identificati.
C'è molto di più in corso di quanto la maggior parte delle persone creda.
Russi e cinesi sono sicuramente minacce significative, ma ci sono anche altre minacce che incombono là fuori che sono ancora più sinistre.

Secondo Piratina lo scopo fondamentale è quello di far pubblicità al suo libro.

Sappiamo che i misteri dell'area 51 sono sempre presenti nella mente di (f)uf(f)ologi, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

Ex agente dell’Area 51: ha confessato di aver pilotato un UFO "viaggiato nel tempo"

Si tratta di roba che ci sembra di aver già sentito

Area 51 continua con la sua aura di mistero e teorie sul diversoeventi controversi sugli alieni.
Ora, un ex agente ha confessato di averlopilotato un UFO e viaggiato nel tempo.
Robert Miller è un ex agente che ha lavorato all’Area 51. Altuttavia è meglio conosciuto per tutte le sue ricerche suUFO, oltre ad essere reclutati dal governo degli Stati Uniti.

La traduzione, dice Kaiser è sempre magnifica. Piratina vorrebbe sapere di cosa era agente questo robert miller (abbiamo trovato un po' di persone con questo nome, ma sembra che con l'area 51 e gli ufo non abbiano niente a che fare)

Tuttavia, pochi sanno che ha confessato di aver pilotato unastronave aliena ed è riuscito a viaggiare nel tempo.
«Ho pilotato un UFO e ho viaggiato nel tempo»
Secondo le dichiarazioni di Miller ne ha avuto l’opportunitàessere a bordo e guidare un veicolo spaziale alieno. L’UFO è stato pilotatocon i pensieri e gli ha persino permesso di viaggiare nel tempo.
Miller ha finalmente deciso di rivelare al mondo tutta la sua esperienzaperché sentiva che era un errore non dire al mondo la veritàsugli esperimenti e sui test sugli UFO che sono stati effettuatidai diversi governi del mondo.In particolare il governo degli Stati Uniti che l’ha insabbiato per decenni.
L’ex agente dichiarò che la nave che aveva pilotato poteva solo essere attivatadalla mente:
“Potresti immaginare che sia più un’estensione delveicolo e chi sta galleggiando con esso.”

Chissà perché i felini hanno un'espressione scettica...

Ha anche detto che dopo un breve periodo a bordodell’UFO svenuto. La prossima cosa che sapeva di essereun ospedale ed è stato un uomo che le si è avvicinato e le ha raccontato cosa era successo.accaduto.
Secondo le dichiarazioni di quell’uomo misterioso l’UFOatterrato e scomparso bruscamente. Hanno sentito un grandeesplosione nel cuore della notte e con sua sorpresa si trattava della stessa naveche però era apparso cadendo esattamente nello stesso puntoore dopo.
Gli scienziati che erano con l’ex agente hanno teorizzato che l’UFOEro riuscito a viaggiare indietro nel tempo. Tuttavia, il pilota non lo erapresentato con qualsiasi tipo di prova relativa a questoincidente.
Non è la prima volta che un ex funzionario governativo,politico o militare, dichiara di aver partecipato a un progetto segretodal governo. Ma osa dire che è riuscito a pilotare un UFO eche grazie a lui sia riuscito a viaggiare nel tempo è qualcosa che non pocosi è visto poco.

Non è, chiede Kaiser, che sia svenuto dopo essersi scolato una bottiglia di whisky? La fonte è il solito ufo spain che presenta anche un filmato.

Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, Piratina, Kaiser, prima di iniziare i festeggiamenti portate avanti la parata finale.

Nella situazione ucraina non poteva mancare l'adrenocromo....

Attenti al cioccolato: fa cambiare sesso...Stranamente il cioccolato, di solito, piace molto alle donne, ma non ne abbiamo mai vista una cambiare sesso.
Non abbiamo capito il senso di quanto scritto, Kaiser dice che lui ha capito tutto sulle capacità mentali dell'autore.

Secondo Piratina questo fa un paio col precedente in quanto a capacità mentali.

Guarda che non si attaccano, ti staccano il collegamento...

La psicosi dei palloni spia...

Uno che in proposito ha capito tutto...non ha capito di essere un cre..no, dicono i felini.

Qui noi andiamo... Kaiser avrebbe una destinazione da suggerire...

Arrivano i fratelli galattici!!! Betta ha fotografato l'astronave dalla finestra!!!

Tutto quello che non vi è mai interessato sapere sul sole centrale.
Anche noi abbiamo paura della "gente cretina", secondo i mici l'autore di questo testo va inserito anche lui.
Per finire la nota...beh qualcuno la conoscerà no? Ci dice che gli alieni stanno venendo a salvarci.

3 commenti:

  1. Auguri a Piratina e Kaiser da parte di Lucifero (oggi ha preteso anche lui menù speciale e coccole extra...)

    RispondiElimina
  2. Ma nell'ultima foto sono proprio loro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, per ragioni che sfuggono alla comprensione dell'umano (io) tutte le volte che cerco di fotografarli insieme Piratina e Kaiser se ne vanno ciascuno per conto suo (malignità felina...)

      Elimina