privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 16 febbraio 2023

Nebbione

 Offuscati lettori, questa mattina ci siamo svegliati con una nebbia fitta, sarà chimica e di ricaduta? Nel dubbio preferiamo rimanercene in casa e preparare questo nuovo post. Piratina e Kaiser ci ricordano che domani sarà un giorno speciale...cosa avrà di speciale vi chiederete voi, lo vedrete domani.

Vediamo cosa ci presenta wlady:

La razza umana è ora sul tagliere

Si tratta di un profondo articolo delirio di jon rappoport (Istericamente pazzo; e la sua influenza probabilmente non è così limitata come dovrebbe suggerire il suo livello di pazzia.)

Le nanoparticelle entrano nel cervello; Scienziati pazzi al lavoro; Come siamo arrivati ​​qui; La fine della storia
DARPA è l'agenzia di ricerca del Pentagono, dove il futuro incontra il presente, e non in senso positivo. In un modo molto brutto.
Presenterò i dettagli sbalorditivi degli attuali progetti di nanoparticelle DARPA, sotto gli auspici dell'agghiacciante iniziativa federale BRAIN.
Il cervello umano è il Santo Graal della ricerca sulle nanoparticelle, come trasformare quell'organo in qualcosa di "nuovo e diverso".
Descriverò non solo la ricerca, ma anche come la civiltà è arrivata a questo punto.
Il modo in cui siamo arrivati ​​qui sembra essere MOLTO importante, perché il vero progresso della razza umana nel corso della storia è ora sul tagliere.
E la storia stessa sta finendo. Il mondo nuovo che si sta facendo per noi non ha bisogno e non vuole la storia.
DARPA è un'agenzia chiave che crea il nuovo mondo. Ha un'autonomia senza pari sul proprio lavoro. È un regno. Può rivendicare, in un batter d'occhio: SICUREZZA NAZIONALE, VIETATO L'ACCESSO.
Non è quello che una persona sana di mente vuole sentire dai laboratori in cui particelle e cervelli minuscoli sono i giochi.
Unisciti a me in questa presentazione vitale.
Kaiser trova interessante l'invito ad unirsi a lui nella "presentazione vitale": il link porta ad una pagina alla quale si può accedere solo a pagamento... 

Le cose saranno messe così male come dice jon? Forse no, vediamo cosa dice teri wade:

L’Ascensione È Davvero In Atto?

Vediamo le preziose informazioni da disclosure balls 

Ci potete scommettere… è un passo evolutivo per la Terra e per ogni cosa nell’Universo.
Ogni cosa ascende a una dimensione vibrazionale superiore quando raggiunge una certa frequenza (uomini, animali, minerali, alberi, ecc.).
Questo processo si chiama Ascensione e noi stiamo ascendendo alla 5° dimensione.

In questo momento, ognuno di noi che lo sappia o meno, sta scegliendo se ascendere con questa vibrazione superiore o se rimanere in questo stato di coscienza di terza dimensione.
Mentre ascendiamo da questo mondo 3D, scopriamo che stiamo perdendo la memoria perché quando ci dirigiamo verso la 5a dimensione il modo in cui opereremo è la “CONOSCENZA”.
Cioè… la vostra memoria sta scomparendo per incoraggiarvi ad usare la vostra capacità di intuizione.
Perdere la memoria è un fatto positivo che riguarda tutte le fasce d’età.

"Perdere la memoria è un fatto positivo"? Allora l'alzeimer sarebbe una benedizione, osserva Piratina

Affinché l’Ascensione avvenga, dovete aver completato ciò per cui siete venuti sulla Terra.
Quello che dovete fare è … perdere ogni paura! Lasciate andare tutte le barriere, le credenze, le critiche, i giudizi, i pensieri negativi, le emozioni indesiderate.
Lasciate andare il controllo! Mai vi sentirete più liberi!
Quando troverete l’equilibrio, le sincronicità cominceranno a spuntare ovunque per dimostrarvi che siete sulla strada giusta.
Inizierete a connettervi con le persone giuste al momento giusto per aiutarvi nel vostro percorso.
Fidarsi di sé, della propria guida interiore, è la scelta migliore. Dovete solo esserne consapevoli e ascoltare.

Sapete una cosa? Dopo aver letto decine e decine di articoli raccolte di frottole sull'ascensione, il passaggio alla quinta dimensione ecc. abbiamo deciso che se ci verrà offerta la possibilità di ascendere la rifiuteremo.

Sempre in tema di elevazione spirituale vediamo cosa propone fisica nientistica:

C’è una Scintilla Divina in Te

Opera di mary (Marinella e Salvatore: Gong Master, Operatori di Canto Armonico, di Campane Tibetane e di Tecniche Energetiche – Reiki, EFT, Kinesiologia e Tecnica Metamorfica – Ricercatori Empirici ed appassionati di Suoni, Vibrazioni ed Igiene Naturale)

Quanto tempo passato a guardarsi allo specchio e non piacersi, quanto tempo passato a riempire i vuoti con mille attività e giorno dopo giorno la vita ci sfugge dalle dita delle mani, quante vite ancora devono passare per capire, per sentire la scintilla…
È lì Ora, e ti sussurra quanto sei speciale e cerca di farti Ricordare chi sei: un’Anima eterna che ha deciso di sperimentare la materia, di affrontare delle prove, di godere della carezza del mare e del calore di un abbraccio, di sentire su di sé cosa vuol dire Amare e cosa vuol dire aver Paura nei limiti del tempo e dello spazio…
Fermati e lascia stare la mente, quella chiacchierona che non smette mai di parlare, lascia andare i pensieri, osservali, sono nuvolette bianche, se non ci entri dentro si dissolvono…
puff… lasciali perdere e li vedrai andar via nel cielo celeste…
Ascolta… la scintilla dentro te ti parla, ti parla attraverso questo tuo meraviglioso vestito che chiami corpo, ti parla attraverso le sensazioni che ti trasmette…

ecco, lasciamo stare la mente, sarebbe capace di dirci di non dar retta alle scemenze. Vediamo la conclusione

La Felicità è il nostro stato naturale, la società e la religione ci hanno fatto credere il contrario. Da bambina ti hanno detto che c’è un tempo per giocare ma poi si deve diventar grandi e la vita è difficile, beata te goditela finché dura perché poi finirà… Poi cresci e se sorridi perché sei felice ti chiedono il perché… un viso triste e depresso è “normale”, un viso sorridente stupisce, il mondo è sottosopra, capovolgiamolo…
Comincia da te… ferma la mente, ferma gli impegni, vivi e affronta la paura: sì prima o poi moriremo, ma lasceremo quest’abito e ne indosseremo un altro o raggiungeremo i nostri Fratelli in altra forma o dimensione, chissà cosa c’è dopo ma che importanza ha?
L’importante è Qui ed Ora e tu ci sei: Vivi ed Ama e sii Felice! Ascolta la scintilla in te!

Sì dicono i felini, la felicità è lo stato naturale dei gatti, per il resto debbono pensarci gli umani.

Quali novità ci giungeranno da "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone", insomma da alcyon pleiadi?
CRISI ECONOMICA-FAME-POVERTÀ GRANDE RESET, MONETA DIGITALE, CREDITO SOCIAL
Molto allegri dalle parti delle pleiadi, dicono i felini
 Stiamo vivendo il peggior periodo della storia dell'umanità, immersi in una guerra spirituale delle élite sataniche che, oltre a creare una falsa pandemia, per imporre un vaccino tossico - un cosiddetto vaccino con il quale milioni di persone sono morte e con terribili effetti a vita sugli inoculati che sopravvivono - che modifica il DNA originale e toglierci così il bene più prezioso dell'essere umano, hanno anche creato una grave crisi economica che cresce in modo inarrestabile a livello mondiale.
"Stiamo vivendo il peggior periodo della storia dell'umanità", così, di primo acchito, ci vengono in mente dei periodo molto peggiori

Una crisi economica che fa parte del Grande Reset del Nuovo Ordine Mondiale, progettata per creare disoccupazione e povertà ovunque, con una recessione dell'economia mondiale, un collasso monetario, licenziamenti di massa, fallimenti di aziende, la distruzione delle economie nazionali, l'aumento spietato dei prezzi, la rovina economica che sta portando l'umanità all'indigenza e alla carestia.
Tutto questo unito alla scarsità dei medicinali, all'aumento della criminalità, ai furti, alle rapine, alla corruzione giudiziaria, etc. e a questo si aggiungono la moneta digitale con il suo codice QR, per controllarci e condurci a un sistema di credito sociale, per toglierci le nostre libertà e lasciarci in totale schiavitù.
Tutto questo fa parte del panorama che stiamo già vivendo oggi e che peggiorerà se l'umanità non cambierà rotta rispetto al suo imminente destino e non attiverà le proteste contro l'1% dell'élite costituita da coloro che dirigono il mondo, fino a rimuoverli dai governi prima che sia troppo tardi.

Giudizio di Kaiser: raccolta di st....ate, Piratina approva, anche noi. 

Per continuare con l'allegria vediamo cosa propone alieni mistero:
Le profezie, chissà perché parlano sempre di disastri

Tutti coloro che credevano che le profezie si stavano adempiendo non hanno tutti i torti. Una delle previsioni più spaventose di Baba Vanga per quest’anno è stata la visita degli alieni sulla Terra. Secondo il veggente bulgaro, il mondo potrebbe essere “coperto dalle tenebre”. Il medium ha affermato che milioni sarebbero morti con l’arrivo degli alieni. E sembra che l’invasione aliena sarebbe già iniziata, a quanto pare. Dopo che gli Stati Uniti hanno abbattuto un UFO sopra l’Alaska, ci sono state numerose segnalazioni di strani oggetti nei cieli di tutto il mondo.

C'è di mezzo nientemeno che baba vanga che, stranamente, sembra aver cambiato sesso, c'è un altro celebre profeta

La profezia del terremoto
I ricercatori affermano che Nostradamus ha predetto una catastrofica eruzione del supervulcano di Yellowstone, la caldera situata nel Parco Nazionale di Yellowstone negli Stati Uniti. Gli esperti hanno interpretato e analizzato ciò che l’astrologo francese scrisse circa 500 anni fa nella sua raccolta di profezie Les Prophéties (Le profezie), scritta nel 1555.

Non poteva mancare nostradamus

A stupid, French fuck; Nostradamus
Who liked saying; "Doom is upon us!"
Wrote an "end of the world" bit
In rhyming, French bullshit.

Vediamo un po'della profezia

I ricercatori affermano che Nostradamus ha predetto un “fuoco vulcanico”, un terremoto che sarà avvertito in tutto il mondo che si verificherà in una “nuova città”. Gli esperti nelle profezie di Nostradamus ritengono che l’astrologo e medico francese abbia scritto diversi versi che menzionano come un forte terremoto colpirà soprattutto la parte occidentale della Città Nuova e che sarà avvertito in terre di tutto il mondo e ci saranno anche vulcani fuoco dal centro della terra che provocherà un’eruzione intorno a questa nuova città.

Chi saranno questi "ricercatori"? Secondo i felini sono sicuramente ricercatori indipezzenti. Il tutto proviene da mundo esoterico y paranormal.

Concludiamo con una terribile notizia che ci giunge dal giornalista della Daunia:

Cosa sarà accaduto si chiedono i mici

Il libro d'inchiesta giornalistica l'Italia trema, uscito un mese fa, ha già subito la prima censura (senza motivazione), da parte dell'attuale sindaco berlusconiano di Jesolo, che ha improvvisamente revocato il promesso patrocinio alla presentazione del volume nella locale biblioteca comunale. I libri scomodi che il potere non tollera, sono proprio indigesti a chi tenta maldestramente di occultare l'orrenda realtà. Si deve leggere solo quello che vogliono loro.

Vediamo di capirci: il sindaco di Jesolo ha revocato il patrocinio alla presentazione del volume, niente impedisce allo zanni di affittare una sala e presentare la sua opera. Secondo Kaiser il sindaco ha fatto benissimo, il patrocinio del comune avrebbe dato al libro una specie di approvazione, noi che seguiamo l'opera lannesiana da anni   sappiamo quale valore abbiano le sue "inchieste", probabilmente il Sindaco di Jesolo si è informato sull'opera di cotanto specialista in inchieste, forse, insinua Kaiser, ha provato a leggere il libro...

E per oggi basta. Piratina, Kaiser, siate prudenti con la parata finale, c'è scarsa visibilità.

Questo ad occhio deve essere il nostro vecchio amico carmine.

Questa non l'abbiamo ben capita, Kaiser è perplesso.
Profonde riflessioni terrapiattare.
Cosa cavolo saranno questi naniti? Domanda di Piratina.
Non facciamo commenti.
Delirio popolounicaro.

In futuro non avremo più la notte, accidenti e noi che se non fa buio non riusciamo a dormire.

Carlo, da Reggio Emilia centro, enumera i suoi molti meriti e spera di trovare una che gliela dia...
Esperimento scientifico


Nessun commento:

Posta un commento