privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 febbraio 2023

Complotti, menzogne, "verità"

Malinconici lettori, anche oggi giornata deprimente, cielo grigio, nei giorni scorsi si era fatto vedere un po' di sole, ma oggi sembra che non avremo nemmeno questa consolazione. Piratina e Kaiser sono qui con i baffi ammosciati, le care bestiole dicono che è meglio provare a scrivere un altro post.  Accontentiamole.

I veri vincitori liberamente animali presentano una denuncia di roberto duria, secondo lui è stato vittima di un "complotto giudaico":
Vediamo cosa sarebbe successo

Credete nelle coincidenze? Cos’hanno in comune Mark Zuckerberg, Enrico Mentana e David Puente? Che sono tutti e tre ebrei! I primi due sono conosciuti, per lo meno in Italia, mentre il terzo è quasi un illustre sconosciuto. Al giovane Zuckerberg è stato dato un potente strumento di manipolazione delle masse, e quando si dice masse s’intendono parecchi milioni di esseri umani. Al maturo Mentana è stata permessa una bella carriera di giornalista televisivo, essendo passato da una televisione all’altra e avendo fondato recentemente un suo giornale (?) chiamato “Open”. Zuckerberg ha ingaggiato Mentana per fungere da censore dei commenti e dei post che si pubblicano sul suo social e c’è da chiedersi come mai sia stato incaricato proprio lui, con tanti giornalisti a disposizione, ovvero tanti cagnolini scodinzolanti in giro. Forse perché il suo essere ebreo è una garanzia di un certo tipo, per Zuckerberg? Il giovane Puente sta cominciando la sua carriera da poco tempo e anche per lui valgono le stesse ipotesi valide per Mentana, secondo una visione gerarchica delle cose. Ovvero, anche Puente ha dato dimostrazione di essere un servo fedele, e non è un caso se uso il termine “servo fedele”, perché lo si ricava dalla Bibbia. Se volessimo proseguire con le ipotesi, potrei arrivare a dire che sopra Zuckerberg c’è il livello dei capi, ovviamente anch’essi ebrei, che standosene nascosti nell’ombra decidono le sorti delle umane genti. Leggi Bestiame Goijm.

Terribile: hanno cancellato un video di mazzucco che lui aveva inserito su facebook (il video potete vederlo qui. A giudizio felino si tratta di 22 minuti di ripetizione della propaganda russa sulla guerra in Ucraina). Secondo Kaiser basta vedere i precedenti per concludere che i video di mazzucco sono una raccolta di frottole. Vediamo cos'altro racconta duria

Poi, sarebbe sfizioso vedere chi sta sopra la cosiddetta cupola degli Illuminati, e scoprire magari quel Geova menzionato nella Bibbia, che non solo se ne sta nascosto da qualche parte a Londra o a Gerusalemme, ma se ne sta proprio sul suo pianeta, da qualche parte nello spazio. Ma fermiamoci qui e limitiamoci ai fatti. Due giorni fa ho pubblicato su Facebook i 22 minuti del video di Massimo Mazzucco, in cui spiega le vere origini della guerra in Ucraina. Subito sono arrivati i sedicenti “Fact checker indipendenti” (e usare un termine italiano, no, eh!?) e hanno messo una tendina di censura sul video, con la seguente spiegazione:
Informazioni false in un post che hai condiviso.
Abbiamo aggiunto un avviso al tuo post.
Il post contiene informazioni che fact-checker indipendenti hanno dichiarato essere false.

Tira in ballo anche Geova che secondo lui è un extraterrestre, sappiamo che il nostro autore crede a tutte le frottole di sitchin, biglino ed icke. Vediamo ancora un pezzo

Gli ebrei sono esperti in psicologia umana, o dovrei dire ovina? Essi sono i più grandi bugiardi della Storia, a cominciare dalla Bibbia, dall’invenzione di Gesù e dalle spiegazioni che al giorno d’oggi forniscono per attuare il genocidio dei palestinesi. Per tacere di quello che combinano nel mondo della finanza, che è il loro campo.
Si nega, nell’articolo di David Puente, che gli USA abbiano attuato il golpe in Ucraina nel 2014. E tutti i film di Hollywood, prodotti generalmente da registi e sceneggiatori ebrei, con attori perlopiù ebrei, cosa ci hanno raccontato finora? Che la CIA non attua i colpi di stato? E in Sudamerica cos’hanno combinato gli yankee fino a questo momento? Ci sono andati solo come turisti, per caso? E qui non sto parlando più di produzione cinematografica, ma di fatti realmente accaduti e accertati nel corso degli ultimi decenni. Perché Mentana e i suoi collaboratori non vanno a verificare i golpe realizzati dalla CIA in America Latina? Possono dire quello che vogliono, ma la verità è come l’olio balsamico in un...”recipuente” pieno di acqua putrida: viene sempre a galla! 

Vediamo se ci riesce di segnalare l'articolo a Puente. Piratina ha una cosa da dire a duria: ti sei montato le testa: a nessuno importa niente di uno come te. Kaiser chiede: se a duria Zuckerberg dà tanto fastidio perché non lascia facebook?

In tema di verità e menzogna vediamo cosa troviamo nella rumenta:
Vediamo cosa ha partorito la mente di giovanni ranella, stranamente questa volta non dà i numeri 

La Meloni ha affermato il vero.
La resistenza ucraina contro l’invasione russa è come il Risorgimento italiano.
L’Ucraina di oggi è come il nostro (in)glorioso Risorgimento fintamente patriottardo. La cosiddetta Unità d’Italia fu un cruento evento perfettamente demagogico, interamente eterodiretto dalla Corona Massonica Anglosassone.
Garibaldi fu un loro agente privo di scrupoli, autore di efferate stragi di civili inermi tanto in Sud America che nel Sud Italia.
Qui (link) una puntuale ricostruzione degli eventi nostrani. Ovviamente Zelensky non ha la levatura intellettuale di un Mazzini, sebbene entrambe possono essere identificati come satanisti. 

Ci sembra una raccolta di idiozie... Sembra di capire che secondo ranella gli ucraini dovrebbero stare buoni ed accogliere con un sorriso i russi...

Sostanzialmente, duecento anni fa come oggi i Lignaggi di Controllo sono i medesimi e la retorica pure, ieri come oggi i politici sono solo i Maggiordomi Scelti di determinate Holding (la vera differenza è che oggi la società è molto più imbambolata e succube).
La finalità di tutto questo orrore normalizzato non è solo economica.
L’economia, in un certo senso, è il rivestimento colloso di un nucleo invisibile direttamente correlato con le forze predatorie della coscienza.
Praticamente il 99,9 per cento dell’umanità è nelle Loro mani (Essi Vivono).
Siamo nelle Loro mani, in questa dimensione e nell’altra meno evidente...non si sfugge con la morte e la consapevolezza sola, priva di una determinata disciplina esistenziale, non serve e forse nemmeno con la Disciplina Esistenziale stessa, che definisco come Grazia Virile = Disciplina Ispirata, Compassionevole ma propriamente Irata.

Qui siamo e, dunque, in definitiva ancora a loro apparteniamo, altrimenti non saremmo fuoriusciti una volta ancora dall’utero materno (inermi, necessitanti di tutto e smemorati). Senza sapere bene dove ci troviamo attraversiamo il Labirinto delle Ere: Stupefacente e Atroce

Che giudizio dare su questo testo? No mici, il vostro giudizio ci tocca censurarlo. 

Continuiamo ad occuparci della verità, vediamo cosa dice in proposito fisica nientistica:

La Verità, Tutta La Verità e Nient’altro che La Verità

Vediamo quali verità rivela caroline mary moore (counselor olistico, ballerina e coreografa professionista, dopo anni di esperienza, ha elaborato l'Apprendimento Motorio Olistico, una disciplina che rappresenta il punto di contatto tra lo sport e l'olismo)

Ormai da diversi anni, l’opinione generale nella comunità olistica è che la Terra abbia già completato il salto quantico nella quarta dimensione, e di conseguenza il nuovo mondo è già qua.

I felini chiedono: che roba è la comunità olistica? Non lo sappiamo, a proposito di olistico abbiamo trovato questa spiegazione: Quindi mi confermate che "olistico" significa "alla cazzo di cane"? (Diego Potroni). Proseguiamo con la lettura

Cosa significa Concentrarsi sui Fatti da una Prospettiva Personale?
Penso che siamo tutti d’accordo sul fatto che dire la Verità e nient’altro che la Verità, come assoluto, non è così scontato per la mente ordinaria della terza dimensione, perché le nostre emozioni sono così intrecciate con ogni pensiero, sentimento ed esperienza, che abbiamo difficoltà a riconoscere la differenza tra chi siamo e l’emozione che stiamo provando; di conseguenza la Verità è soggettiva (la mia verità) un punto di vista puramente personale privo di valore giuridico; perché ciò che conta in un tribunale sono i fatti.
Prendiamo spunto da questa metafora incominciando a sostituire “la mia verità” con i fatti. Ad esempio: quando qualcuno ci innervosisce, lo accusiamo con frasi tipiche come: “basta! mi fai arrabbiare” o “quando dici così, mi fai sentire male” ecc. magari con la pretesa che l’altro debba fermarsi o cambiare per farci sentire emotivamente meno reattivi.
Questo è l’equivalente di dare agli altri la responsabilità e il potere di come ci sentiamo (perdita di potere personale). In questo caso, il fatto è, nessuno può costringerci o obbligarci a fare o sentire nulla, a meno che non acconsentiamo. Siamo noi gli artefici dei nostri stessi sentimenti; in quanto tali, la forma corretta di questa espressione è: “io mi sento arrabbiato” o “io mi sento male”.

Leggendo ci viene da pensare che Diego Potroni l'avesse azzeccata...

Nella terza dimensione materiale, densa e di bassa frequenza (negativa) la mente ordinaria, che rinnega la propria ombra, è progettata per rivelare nel tempo ciò che è stato represso, come una molla a spirale sotto pressione. In quanto tale, la mente ordinaria è programmata per filtrare le informazioni ricevute tramite un meccanismo insolubile, che oscilla tra forze opposte che si esprimono per abitudine o impulso emotivo (inconsapevolezza).
Nel caso della Verità tri-dimensionale, l’oscillazione vacilla in primis dalla disonestà o inganno (anche banale, raccontare delle frottole) e poi successivamente alla necessità o obbligo di esprimere il contrario: onestà e sincerità, per poi in fine arrivare alla Verità, ossia; una Rivelazione di ciò che è stato nascosto.

Piratina è perplessa, non capisce, non temere micia, il fatto è che non c'è niente che valga la pena di capire. Meglio se saltiamo alla fine

La verità è la più grande sfida dell’umanità. Ne percepiamo il suo potere, ci sentiamo umili grazie ad essa, la cerchiamo senza fine e ci sforziamo di raggiungerla mentre ci rimane ancora sfuggente nella sua forma più pura. L’umanità ha combattuto in nome della Verità e dell’Amore dall’inizio dei tempi, tuttavia, è bene ricordare che sono i fatti che ci portano alla Verità, e l’Amore segue di conseguenza.
Il tempo sa essere un buon consigliere e, a volte, è anche un ottimo testimone, ma il fatto è che il tempo è finito, siamo al precipizio, e come testimoni universali è ora di deporre la propria testimonianza di chiarezza e sui fatti che mandano in frantumi l’illusione della mente ordinaria che sogna un verdetto d’amore.
Sì, il nuovo mondo potrebbe essere già qua. Forse siamo sulla soglia, forse non riusciamo a vederlo perché stiamo camminando con occhi vedenti ma ciechi “eyes wide shut”.
Qualunque sia il caso, vi invito a trovare ispirazione nelle parole di un profeta umile e saggio, un testimone par excellence, un Maestro del Cuore, colui che è conosciuto come l’Alfa e l’Omega, l’inizio (Verità) e la fine (Amore), che in Verità e in nome dell’Amore ha mostrato all’umanità un fatto straordinario, ovvero che non sarebbe stato l’Amore, come si potrebbe supporre, ma la Verità a renderci finalmente tutti liberi.
“Veritas vos liberat”. La Verità vi rende liberi.

Secondo Kaiser qui di verità non c'è traccia.

Uno che non ci lascia mai, o quasi, senza materiale è il prode albino, anche oggi troviamo due suoi pregevoli "articoli". Vediamo il primo:
A dire il vero noi non ce ne siamo accorti
Secondo uno studio, pubblicato su “Current Biology”, il muschio si starebbe imponendo sempre di più. La colpa sarebbe del cambiamento climatico
Può una spiegazione del genere soddisfare albino, naturalmente no, vediamo le sue considerazioni

Il ghiaccio sta lasciando il posto al verde, che si sta imponendo a gran velocità, segno del cambiamento climatico in corso nelle zone più fredde del pianeta. In Antartide i ricercatori hanno scoperto formazioni di muschio in rapida crescita: le due diverse specie identificate hanno subito una forte accelerazione, in corrispondenza del surriscaldamento globale degli ultimi 50 anni, passando da una media di un millimetro all’anno a più di tre. ( https://www.huffingtonpost.it/2017/05/19/perche-lantartide-sta-diventando-verde_a_22099095/ )
La verità è che la vegetazione è esistita in Antartide al pari di popolazioni e città le cui rovine “greco romane” furono fotografate durante la spedizione di Robert Scott del 1912:
https://www.facebook.com/100063015501076/videos/920324712685205
Lo disse anche l’ammiraglio Byrd. La vegetazione fossile scoperta, ammesso la notizia sia vera, non risale a “90 milioni di an ni fa” bensì a un periodo di mille o poco più anni fa in cui avvenne un “grande riassetto” che spazzò via quella civiltà.

I felini nelle immagini del filmato su facebook non riescono a vedere "rovine greco romane". Secondo Kaiser sono le solite fantasie di albino.

Il secondo scritto è a carattere politico (per modo di dire):

Il nostro galuppante parte da questo video, un'intervista ad un politico che parla dell'invio di armi all'Ucraina. Poi il nostro eroe parte con le sue considerazioni

Un esempio del ruolo di intimidazione svolto da radio radicale. Chi fa dichiarazioni vagamente avverse al NWO, in questo caso alla espansioni del conflitto ucraino viene subito intervistato per essere intimidito. Il partito radicale di Pannella e Bonino è la quintessenza del pensiero luciferino. Se andare a ben vedere il programma politico dei radicali italiani, nei decenni, è quello della Casa Bianca, della UE e dell’ONU. Controllate bene. E io scrivevo 15 anni fa, in tempi non sospetti, che l’MS5 sarebbe stato molto pericoloso poiché aveva lo stesso programma dei radicali ma avrebbe preso molti più voti. Radio radicale (ricordiamo finanziata dallo stato) ha il compito di sorvegliare, spiare e redarguire i parlamentari col “giornalismo”.
Queste sono cose che i radicali fanno quando vanno al potere:
“Un sedicenne è stato sospeso dalla scuola in Canada per aver affermato che Dio ha creato solo due sessi. La dirigenza ha detto che è “dannoso per il benessere fisico e mentale degli studenti trans”. Ha cercato di tornare in classe ed è stato arrestato. Free Onda Resistance!!! E io scrivevo 15 anni fa, in tempi non sospetti, che l’MS5 sarebbe stato molto pericoloso poiché aveva lo stesso programma dei radicali ma avrebbe preso molti più voti.”Un sedicenne è stato sospeso dalla scuola in Canada per aver affermato che Dio ha creato solo due sessi. La dirigenza ha detto che è “dannoso per il benessere fisico e mentale degli studenti trans”. Ha cercato di tornare in classe ed è stato arrestato. Free Onda Resistance!!!” 

Piratina chiede: posso dire che si tratta di un testo che  trasuda idiozia da tutti i pori? Puoi micia puoi.

Cosa staranno combinando gli alieni di questi tempi? Vediamo cosa ci racconta alieni mistero:
Pensate: mancano solo 27 giorni!!! L'articolo è decisamente scettico 

Ha detto che alcune persone sopravvivranno e saranno portate su un altro pianeta abitabile.
La tendenza dei “viaggiatori del tempo” che appaiono su TikTok sembra non avere fine. Questa volta, un utente del social network afferma di venire dall’anno 2671 per avvertire l’umanità di eventi futuri, come un’invasione aliena che sta per accadere. Secondo Eno Alaric (@radianttimetraveler), gli extraterrestri attaccheranno il nostro pianeta a marzo.

Questo eno alaric sembra specializzato in profezie su tik tok, qui Luca Scialo ne riporta 5 

Come riporta Libero, la prima profezia dovrebbe avverarsi il 30 novembre 2022, quando il telescopio James Webb troverà un pianeta che è una versione speculare della Terra.
La seconda profezia ricade in un giorno di festa, quello che dà il via alle feste natalizie: l’8 dicembre 2022. In tale giorno, una grande meteora contenente nuovi tipi di metalli e specie aliene colpirà la Terra. Non specifica però la zona e quali danni arrecherà al Pianeta e se magari tali metalli potrebbero risolversi un po’ di problemi, specie il caro energia.
Veniamo alla terza profezia: il 6 febbraio 2023 un gruppo di 4 adolescenti scopre antiche rovine e un dispositivo che apre un wormhole ad altre galassie. Roba da film di Fantascienza.
Ed ecco la penultima profezia, che dovrebbe consumarsi il 23 marzo 2023: un team di scienziati che esplora la Fossa delle Marianne trova specie antiche. Una bella notizia per gli amanti dell’archeologia e per il patrimonio culturale dell’umanità in generale.
Veniamo all’ultima profezia: il 15 maggio 2023 uno tsunami di 750 piedi colpisce la costa occidentale degli Stati Uniti, principalmente San Francisco.
Le prime tre profezie non si sono avverate, ci sono buone probabilità che questo non avvenga nemmeno per le ultime 2. Vediamo la conclusione di alieni mistero
Attacco Devastante
Eno dice anche che l’invasione ha un certo giorno per accadere: il 23 marzo. Il presunto futuro viaggiatore afferma che l’attacco alieno sarà così devastante che solo poche persone sopravviveranno. Secondo lui, questo piccolo gruppo sarà salvato da un’altra razza di extraterrestri.
invasione aliena
“Una specie aliena molto ostile sta arrivando per riconquistare la Terra, non vinceremo”, ha detto Eno in un post. “Un altro alieno, il cui mondo è stato distrutto dagli ostili, salverà alcuni di noi”, ha detto. “Il 23 marzo 2023 circa ottomila persone saranno portate su un altro pianeta abitabile”completato.
Se dipende dalle precedenti “previsioni” di Eno, nessuno deve aver paura. In precedenza, aveva detto che migliaia di persone sarebbero cadute in un portale temporale il 14 febbraio e sarebbero state rispedite all’anno 25000 avanti Cristo
I felini dicono: allora possiamo star tranquilli.
Rimaniamo in tema di profezie, su hack the brain troviamo due pezzi da 90 della fuffoprofezia:

Invasione Aliena e terremoti: Le previsioni di Nostradamus e Baba Vanga per il 2023 si stanno avverando?

Nientemeno che nostradamus e baba vanga, come si può dubitare di quello che hanno profetizzato? I felini dicono che loro dubitano... 

Ci sono previsioni fatte da veggenti come Nostradamus o Baba Vanga che hanno predetto eventi importanti che si sono poi verificati. Nel 2023 sembra che queste previsioni stiano diventando sempre più accurate.
In particolare, Baba Vanga ha fatto una predizione sconvolgente riguardo alla visita degli extraterrestri sulla Terra. Secondo questa sensitiva bulgara, l’invasione degli extraterrestri potrebbe portare ad una copertura dell’oscurità sul mondo e la morte di milioni di persone.
Ci sono state una serie di avvistamenti di oggetti misteriosi nei cieli di tutto il mondo, inclusi gli Stati Uniti, il Canada, la Cina e la Russia. Alcuni di questi oggetti sono stati identificati come piccoli palloni metallici con un carico utile, ma altri sono stati descritti come sferiche o a forma di tubo.
Piloti e altre persone che li hanno osservati hanno notato che questi oggetti non sembrano avere mezzi di propulsione o sospensione visibili.
In alcuni casi, come in Alaska e Yukon, gli Stati Uniti e il Canada hanno cercato di abbattere questi oggetti misteriosi. Tuttavia, in altri casi, come nel Montana, questi oggetti sono scomparsi quando i caccia sono stati inviati ad indagare. Inoltre, ci sono stati rapporti secondo cui la Cina e la Russia hanno rilevato e abbattuto tali oggetti nel loro spazio aereo.
Tutto ciò solleva la domanda: chi sta mettendo queste cose nel cielo?
Le fonti ufficiali stanno fornendo spiegazioni vaghe o contrastanti, il che rende difficile capire esattamente cosa stia succedendo. Ma sicuramente è un argomento che sta attirando l’attenzione e suscitando molte domande.

A dire il vero le "previsioni" sono sempre state tirate fuori a posteriori, di solito forzando o inventandosi le "profezie"

Secondo alcuni studiosi, Nostradamus avrebbe predetto una catastrofica eruzione del supervulcano di Yellowstone, la caldera vulcanica situata nel parco nazionale di Yellowstone negli Stati Uniti.
Gli esperti hanno interpretato e analizzato ciò che l’astrologo francese scrisse circa 500 anni fa nella sua raccolta di profezie Les Prophéties (Le profezie), scritta nel 1555.
…un terremoto che colpirà in particolare l’area occidentale della Nuova Città, ma che sarà avvertito in tutto il mondo. Un fuoco vulcanico dal centro della terra…
Gli studiosi affermano che Nostradamus abbia predetto un “fuoco vulcanico” e un terremoto che si sentirà in tutto il mondo, che avverrà in una “nuova città”.
Gli esperti delle profezie di Nostradamus credono che l’astrologo e medico francese abbia scritto vari versi che menzionano come un forte terremoto colpirà in particolare la parte occidentale della Nuova Città e che si sentirà in tutto il mondo, mentre dal centro della terra fuoriuscirà un fuoco vulcanico che provocherà un’eruzione intorno a quella nuova città.
Per quanto riguarda la posizione della nuova città, rimane un mistero. Tuttavia, gli interpreti delle profezie di Nostradamus affermano che la Nuova Città è solo un riferimento al continente americano, e non una città reale.
E il terremoto in Turchia potrebbe essere il preludio dell’imminente eruzione del vulcano di Yellowstone, causata da un grande terremoto.

Anche qui l'interpretazione è quantomeno forzosa. Piratina osserva che gli appassionati di nostradamus tirano fuori ogni anno eruzioni vulcaniche e terremoti. In conclusione c'è naturalmente un video, 2 minuti e 52 secondi da milenio.

Anche per oggi abbiamo fatto il nostro lavoro, via alla parata finale.

Salta di nuovo fuori l'accusa di rapina nei confronti del komandante. Kaiser sarebbe molto curioso di conoscere a fondo tutta la storia.
Un tizio che si spaccia per avvocato e faceva dirette filorusse, ora dice che si ritirerà, non è per problemi di salute, forse il fatto che abbia qualche processo in corso c'entra..

Qui ripete...

...e ribadisce. Come faremo a vivere senza le sue dirette si chiede Piratina.

I felini si guardano, si stanno chiedendo se questo è proprio idiota come sembra.

Toh, chi si risente: nientemeno che matthew ward che racconta dall'aldilà un po' di idiozie sui vaccini e i microchip.

Le speranze di rosanna e quelle delle persone normali...

Questa storia è già saltata fuori molte volte, ma se non vuoi che facebook usi il tuo materiale hai una soluzione semplicissima: non andare su facebook.

Questo deve essere un popolounicaro che nega il consenso.

La vera forma della terra: non è piatta o rotonda, è a forma di hotdog!!!


1 commento:

  1. "Salta di nuovo fuori l'accusa di rapina nei confronti del komandante. Kaiser sarebbe molto curioso di conoscere a fondo tutta la storia."

    per carità, honi soit qui mal y pense, ma nella Riviera di Ponente il suo è un cognome pesante (https://it.wikipedia.org/wiki/Operazione_La_Svolta
    http://mafieinliguria.it/operazioneprocesso-la-svolta/)

    RispondiElimina