privacy

sito

net parade

siti web

martedì 14 febbraio 2023

Festa degli innamorati

 Sanvalentineschi lettori, vi siete ricordati di fare un omaggio floreale alla vostra amata? Noi sì (e abbiamo anche speso abbastanza), ce lo hanno ricordato Piratina e Kaiser che ci hanno anche ricordato che tra tre giorni ci sarà una più importante ricorrenza, ne parleremo quando verrà quel giorno. Intanto eccovi un bel post per tenervi allegri.

Che ne dite se ci occupiamo di terra cava? Anche se non siete d'accordo ce ne occupiamo lo stesso, abbiamo l'approvazione felina. Su la solita stupidità troviamo:

Ben Boux. Non è fantascienza. Terra Cava. Parte 2

Purtroppo ci siamo persi la prima parte, sembra che ci sarà una terza parte, cercheremo di non perderla. Si tratta di una cosa lunga, vedremo solo qualche pezzetto

Nel precdente saggio "Non è fantascienza. Terra Cava." vi ho presentato una serie di testimonianze che permettono di dare un sostegno "scientifico" alle varie narrazioni che sono state fatte su viaggi ed esplorazioni della Terra Cava.
Ora qui vi presento alcune narrazioni, ed alcuni messaggi ed informazioni che provengono dall'alto. Vi prego di perdonare e trascurare alcuni commenti che appaiono quà e là dovuti sia alla non perfetta comprensione del messaggio ricevuto e sia a proprie impressioni di chi narra la propria esperienza. Ciò tuttavia non reca assolutamente alcuna incertezza su quanto viene detto, che ora possiamo ragionevolmente accettare come Verità.
In ogni caso quello che appare evidente che là esistono varie popolazioni e varie culture. Forse i resoconti sono derivati da contatti con solo alcune di queste varietà di popolazioni. Come in un mosaico. Troviamo Giganti di varie staure, umani provenienti da Lemuria, da Altantide, da altre aree dell'Europa, Razze aliene umanoidi tra cui una razza che da altre fonti ci dicono siano alberi intelligenti, una razza umanoide di colore azzurro (da altre fonti), umani definiti come Ariani, Uomini delle nevi o Bigfoot o Sasquatch, piccoli umani come Elfi e chissà chi altri.

Kaiser osserva che c'è una bella raccolta di fuffa

Racconti raccolti da Alexander Light, HumansAreFree.com
I. Agartha - Dentro la Terra Cava;
II. Diario dell'ammiraglio USA Richard E. Byrd;
III. William Reed: "Il fantasma dei poli";
IV. Colonnello dell'aeronautica degli Stati Uniti: Testimonianza di Billie Faye Woodard;
V. Agartha: dai membri del Consiglio della Federazione Galattica di Sirio;
VI. Willis Emerson: "A Voyage to the Inner World";
VII. Amazing Story di Olaf Jensen;
VIII. "Messaggi dalla Terra Cava" di Dianne Robbins;
IX. TELOS - Una città sotterranea sotto il monte. Shasta h- Dianne Robbins;
X. Voyage to Hollow Earth: ANNULLATO - Organizzatore: Morto!

La fonte è nientemeno che humans charlatans are free cosa si può chiedere di più. Se ve la sentite potete leggere tutte le testimonianze. Non può mancare il famoso diario dell'Ammiraglio Byrd, ma un momento, Piratina nota qualcosa di strano:

II. Diario dell'ammiraglio Richard E. Byrd (febbraio-marzo 1947)
Il volo esplorativo sul Polo Nord
The Inner Earth - Il mio diario segreto

Come un "volo esplorativo sul Polo Nord"? L'intelligente felina osserva che Byrd ha compiuto un volo sul polo sud, forse qualcuno si è confuso e non ha le idee molto chiare. Vediamo un altro pezzo

Consiglio della Federazione Galattica di Sirius: Il Regno di Agartha
Il regno di Agartha come descritto dai membri del Consiglio della Federazione Galattica di Sirius - 7 febbraio 2006 [Attraverso Sheldan Nidle]
Mentre ci muoviamo inesorabilmente verso la rivelazione che è "Primo contatto", intendiamo rivolgere brevemente la nostra attenzione ai vostri vicini interiori. Terra Cava è un concetto che ha ispirato numerosi miti, leggende e storie fantastiche. Il primo punto da sottolineare è che la Terra Interiore esiste davvero!
La vostra scienza geologica sostiene da tempo che la Madre Terra è uno sferoide solido, composto unicamente da una sezione centrale densa chiamata "mantello" e da un nucleo centrale altamente elettromagnetico. Vivete sulla "crosta" esterna della Terra che circonda il mantello. Oggi veniamo a dirvi che la configurazione di Madre Terra è molto diversa. Come tutti gli oggetti celesti come pianeti o stelle, la Terra è vuota.
Questo fatto viene soppresso da coloro che ti governano segretamente, perché la verità di questo ha un effetto a catena che può sconvolgere altre percezioni errate fondamentali usate per manipolarti. La verità è un potente "apriti sesamo". Se usato saggiamente, può rivelare vaste nuove prospettive di conoscenza e incoraggiarti ad applicare la tua saggezza interiore alle circostanze attuali.
La Terra Interna consiste di due caratteristiche principali: la prima è la crosta interna di Madre Terra, che è una continuazione della crosta superficiale esterna. Le due regioni polari hanno ciascuna un grande ingresso o buco, un po' come una mela con il torsolo, e la crosta si avvolge verso il basso ed attorno al mantello nell'interno cavo. La crosta esterna e quella interna hanno una topografia molto simile: entrambe comprendono oceani, continenti, catene montuose, laghi e fiumi. È semplicemente che la crosta interna è rivolta verso il nucleo terrestre. Questo nucleo risplende ed è circondato da un velo nuvoloso.

Parla nientemeno che il "consiglio della Federazione Galattica di Sirius" canalizzato da sheldan nidle (Completamente al di là della portata della coerenza, del significato e della ragione, Nidle apparentemente continua ad attrarre seguaci della sua versione di insensate parole senza senso. Più o meno come Time Cube, anche se con un po' più di carisma - o come preferisci chiamarlo.). Se ve la sentite vi lasciamo il piacere di andare al link e leggere il resto. Piratina e Kaiser aspettano in ansia la terza parte. 

Siamo in un periodo in cui c'è una gran confusione tra 3D, 5D e altre D assortite, vediamo cosa ci racconta ignoranze sconfinate:

Nella realtà che viviamo, da alcuni anni è stata ormai implementata la tecnica degli effetti speciali 5D ottenendo in brevissimo tempo: Dispotismo, Distopia, Delirio, Demenza, Disimpegno.

Autore tal claudio martinotti doria, che è addirittura cav. Dottor (Ex operativo nel volontariato ambientale istituzionale per circa 30 anni, poi in quello culturale, on line dal 1996, blogger con il sito www.cavalieredimonferrato.it, infine vittima della riforma Fornero e destinato a proseguire nel ruolo di vittima a causa dei covidioti e dei politicanti parassiti al servizio dell'élite dominanti). Cosa ci racconterà una persona con tali qualifiche?

Esco di casa sempre più raramente. Pur aggirandomi esclusivamente nell’area della riserva indigena provinciale dove risiedo, non ho potuto fare a meno di rilevare che ormai la conformazione sociale dell’ex homo sapiens geneticamente modificato da Big Pharma, ha assunto tre connotazioni prevalenti:
– la specie “faccia a scarpa” versione umana del Balaeniceps rex (grande uccello pelecaniforme, detto “becco a scarpa”, foto qui a lato);
– la specie “occhio di cernia” versione umana del Polyprion americanus (cernia di fondale, pesce di mare);
– la specie “zombie rallentato”, versione simile all’originale romeriano anni ’60;

I felino non capiscono bene dove voglia andare a parare, saltiamo oltre e vediamo se ci si chiariscono le idee

Ma cerchiamo di dettagliare meglio l’elencazione di cui sopra.
I faccia a scarpa versione umana sono in forte diminuzione, ma non a rischio di estinzione come il Balaeniceps rex. Probabilmente il calo è dovuto al fatto che il panico indotto mediaticamente e istituzionalmente sta perdendo efficacia e a portare la maschera o museruola sul viso rimangono solo quelli che già in precedenza la indossavano per motivi psicologici più che sanitari. Per nascondere le loro presunte bruttezze, per celare la loro identità, perché si sentono più a loro agio riducendo la loro timidezza e imbarazzo sociale, perché non prendono più il mal di gola e attribuiscono il merito al feticcio, ecc… I motivi possono essere un’infinità, ma quello che duole all’osservatore obiettivo è rilevare che la maggioranza sono giovani, gli anziani gradualmente tornano alla normalità, i giovani meno, proprio non vogliono rinunciare a quel capo di abbigliamento.
I secondi in elenco, gli occhi di cernia, sono visibili e riconoscibili solo a distanza ravvicinata, anche se alcune caratteristiche comportamentali consentono di anticipare la loro identificazione. Non portano il feticcio in volto ma è come se lo portassero velato e invisibile sui loro occhi e il loro cervello, sul quale si dovrebbe indagare, magari anche solo con un EEG.
Sono spenti nella loro vitalità e socialità, evitano di affrontare qualunque argomento delicato e vitale che possa compromettere il loro precario equilibrio esistenziale e porre in dubbio le loro scelte precedenti, privi di autocritica e capacità analitiche, preferiscono continuare a illudersi piuttosto che riconoscere la cruda realtà e affrontarla. Sono morti dentro, privi di prospettive, sperano sempre e comunque nell’intervento esterno di qualcuno che si occupi di loro e si lasciano trascinare dagli eventi. Probabilmente erano già così prima della modifica genetica subita da Big Pharma, questa loro connotazione si è solo accentuata, esasperata, fino a predisporli per il passaggio successivo, la zombificazione.
I terzi sono ormai completamente zombificati, proprio quelli dei primi film di Romero, sono cioè zombie romeriani, lenti e apparentemente innocui se si evita la distanza ravvicinata. Sono ancora in grado di emettere suoni, più o meno disarticolati, già in precedenza erano analfabeti funzionali gravi ma in qualche occasione riuscivano ancora ad articolare qualche semplice frase di senso compiuto, ora non più, al massimo ripetono a fatica e con qualche errore e omissione, quanto hanno sentito ripetutamente in televisione, qualche slogan propagandistico della narrativa ufficiale. Privi di pensiero autonomo attingono al pensiero unico elementare ultra semplificato e soprattutto duale, tipo buoni e cattivi, democrazia e dittatura, aggressore e aggredito, ecc., ovviamente senza sapere come attribuire in maniera appropriata la dualità ma delegando le istituzioni e i presunti esperti a farlo per loro.

Le amate bestiole miagolano che continuano a non capire. Saltiamo alla conclusione

E pagheranno sia perché subiranno le stesse conseguenze delle loro stesse vittime, perché fidandosi dei loro padroni anche loro sono stati intossicati da Big Pharma, sia perché verranno puniti in un’infinità di modi diversi dalle loro stesse vittime e dalle circostanze che diverranno molto avverse per loro col passare del tempo. Nessuno è esente dal precipitarsi degli eventi.
A differenza degli aguzzini dei campi di concentramento e sterminio nazisti della II Guerra Mondiale, non ci vorranno decenni come avvenne per molti nazisti per essere individuati, processati e puniti. Questa volta i tempi saranno più rapidi e le ripercussioni molto più complesse ed estese, il tempo non lavora a loro favore e non la passeranno liscia, nessuno di loro la farà franca, possono scordarselo.

Come dici Kaiser? Secondo te il cav. fa abbondante uso di sostanze inebriati? Possibile. Piratina osserva che il nostro parla di processi e punizioni...

Rivelazioni sul potente terremoto tra Turchia e Siria ci giungono da disclosure balls:
La Fusione – The Great Quantum Transition 
Parla, anzi scrive, lev. Vediamo qualche brano significativo (per la sua stupidità dicono i felini)
Tra le cause scatenanti del disastro, l’uso di armi tettoniche è attivamente discusso su Internet. Se questo è avvenuto davvero, allora si tratterebbe di una idea assolutamente folle, date le peculiarità della Terra. È tutta ricoperta di faglie nascoste e aperte, di vulcani dormienti e attivi e un colpo per rappresaglia attraverso le Ley-Lines raderebbe al suolo qualsiasi paese.
Ma ci sono stati altri movimenti di aghi che contemporaneamente si sono sovrapposti. Il fattore Lunare ha prodotto potenti impatti di energia. La tensione è aumentata notevolmente il 5 febbraio a causa delle vibrazioni della Luna Piena in avvicinamento. Il suo aspetto esatto è stato alle 18:28 UTC nei 17 gradi dell’asse Leone-Aquario e l’influenza è durata fino al 10 febbraio (per maggiori dettagli si veda Vibrazioni di Febbraio, Disclosure News del 4 febbraio 2023).
Durante quel periodo si è verificato il devastante terremoto in Turchia e in Siria. Contemporaneamente si sono verificati dei potenti brillamenti solari di classe M 1,5. Il flusso di elettroni è aumentato, poi si è abbassato, dopodiché è tornato a salire bruscamente.
La spiegazione astrologica...Kaiser trova interessante questo brano
Il 10 febbraio 2023 alle 08:55 CET, dalla base di rilevamento lunare dei Siriusiani 23D è arrivato il seguente ultimo aggiornamento. In esso si evidenziavano gli ulteriori eventi e di fatto, i principali fattori scatenanti.
“Sotto l’influenza dei potenti flussi quantici provenienti dal Centro Galattico attraverso il Sole verso la Terra, le correnti pulsate stanno ora creando un maggiore carico sulle placche continentali. Questo aumenta la dinamica dei terremoti; il loro numero e la loro forza crescono, assottigliando la crosta nei punti critici, provocando frane e doline.
La destabilizzazione della crosta è influenzata anche dalla sostanza solare nel nucleo planetario, che si sposta e continuerà a muoversi verso il punto programmato. Allo stesso tempo, continua l’allineamento dell’asse terrestre che invece della Stella Polare, si riorienta verso il Centro della Galassia. Questo moltiplicherà il flusso di energia ad alta frequenza dalla stessa alla Terra.
La sostanza solare forma una sfera di plasma a più livelli all’interno del Cristallo della Terra, il suo cuore. Pertanto, le persone sentono con il cuore tutti i cambiamenti che stanno avvenendo. Il pianeta stabilisce il ritmo di vita di tutti gli esseri viventi. Leggendo le nostre informazioni e seguendo le loro condizioni e i cambiamenti nel mondo, molte persone notano lo schema di come il lavoro dei Co-Creatori con il nucleo della Terra influisce sul loro benessere: aumento della pressione sanguigna, aritmia, mal di testa, insonnia e altre sensazioni spiacevoli. È quindi importante monitorare il proprio stato e ridurre il carico.

Ecco, ci sono i "sirusiani 23D" che sparano idiozie a tutto spiano. La fine

Le radiazioni della Sorgente saturano tutto ciò che è intorno, insieme alla energia dell’Amore GREMO e ai flussi blu delle particelle di Intelligenza della Galassia Gerios. Vivete con il cuore e la mente aperti. Lasciate che le vostre Anime risplendano di una luce brillante, aiutando la Terra e le altre Anime a rendere bello il mondo.
Pensate più spesso al mondo 5D che si sta già costruendo attivamente sul Piano Sottile del pianeta. È una realtà pura e bella che scenderà sulla superficie quando tutto sarà pronto. I tempi del potere dell’Oscurità stanno finendo insieme alla chiusura di tutti i programmi 3D. La conoscenza vi aiuterà a superare le difficili fasi di purificazione e trasformazione insieme alla Terra”. 

I mici sono disgustati, si chiedono: come mai tra gli umani ci sono soggetti pronti ad approfittare di ogni sciagura per diffondere la loro m...a (completate voi)? 

Andiamo a frugare nella rumenta e vediamo cosa ci troviamo:

La normalizzazione di una falsa emancipazione equivalente ai preavvisi stessi della Soluzione Finale

I mici osservano che giovanni ranella ha il dono dei titoli concisi 

In età moderna e contemporanea la Matrice della Sovversione Tecno-satanico-massonica è il mondo anglosassone.
L’Italia negli ultimi duecento anni ha costituito e costituisce un’eccellente piattaforma sperimentale.
Fuor di ogni retorica, è proprio in Italia che in un determinato momento storico è esemplarmente culminata l’idea della VIR (essa è ISPIRAZIONE, robusta ideazione, unica facoltà ideativa capace di dimensionare luminosamente – mediante una provata grammatica dell’agire - l’illusione concreta del reale).
Destrutturare simbolicamente i parametri di riferimento utili per riconoscere determinati valori connessi alla realtà dell’Essere è essenziale per annientare l’ideazione luminosa.
La cosiddetta realtà rimane sicuramente un evento sovranamente illusorio, sebbene sia congiunta (diremmo più propriamente fatalmente congiunta) a determinati significati il cui valore non è niente affatto stimabile come relativo.

Piraina, Kaiser, cosa sono quegli sguardi perplessi? Dite che non si capisce niente? Ma è tutto molto chiaro, anche se forse quel che è chiaro non è ciò che vorrebbe l'autore

Nella più che decadente e decaduta società consumistica la cosiddetta Indistinzione di Genere (parimenti al cosiddetto Consenso Informato e al Dato Statistico/Sperimentale Contraffatto) equivale all’Ultimo Spianamento Cognitivo delle persone o loro definitiva riduzione a Idiote Cavie Senzienti.
GUERRA ASIMMETRICA E PENTAGONO DI CONTROLLO (33° Grado oggi equivalente al De-Grado Ingegnerizzato)
Dall’Affondamento del Titanic a oggi la Falsificazione dei Dati Sperimentali costituisce la Chiave di Volta di tutto l’impianto emergenziale globale.
La verità avanzata dal Tecno-Dogma è un’evidenza di dati sperimentali puntualmente contraffatti e proposti come Indispensabili Soluzioni Emergenziali.

Come dite felini? Continuate a non capire? Ma è chiarissimo, ci mette dentro anche il Titanic...poi non può mancare di dare i numeri come il suo solito

Dati Sperimentali Falsificati è:
FALSIFIED EXPERIMENTAL DATA = 113 che è 5 o anche la combinazione 113 equivale a 11 volte 3 = 33
FALSIFIED EXPERIMENTAL DATA = 6 + 1 + 3 + 1 + 9 + 6 + 9 + 5 + 4 + 5 + 6 + 7 + 5 + 9 + 9 + 4 + 5 + 5 + 2 + 1 + 3 + 4 + 1 + 2 + 1 = 113 = 1 + 1 + 3 = 5 = Pentagono di Controllo = 33° Grado Sovrapposizione dei valori ed equivalenza dei significati apparentemente distanti gli uni dagli altri

Ma "raccolta di i.....ie" che numero darà? Chiede Kaiser. Passiamo oltre, troveremo altra rumenta in futuro, ne siamo certi. 

È l'ora di albino...no mici, non l'hanno chiuso in prigione, del resto raccontare frottole non è, almeno entro certi limiti, un reato:

La forma della prigione

Il nostro parla di questo video, l'autore che si firma cracmal lo presenta così: Nessuno ci potrà togliere la convinzione di essere stati traditi come mai prima in questi ultimi anni e sono in molti ad aver preso coscienza di vivere in una specie di prigione, un campo di detenzione mondiale, controllato artificialmente, dove forse veniamo allevati come cavie per esperimenti incomprensibili. Sembra ormai evidente la gestione unificata del sistema, basata ovunque sulla religione e sulla scienza, che è anch’essa una religione, entrambe create per allontanarci dalla verità...Vediamo l'opinione galuppinesca

Video molto diretto ed esplicativo di Cracmal. Viviamo dentro una prigione per la mente da cui è difficile uscire per alcuni, per altri no. È come smettere di fumare: alcuni ci riescono con relativa facilità, altri non ce la fanno fino a morirne, di tabagismo. Il Potere è stato astuto, difatti, il miglior prigioniero non è colui che non riesce a scappare, è quello che non vuole scappare poiché non sa di essere recluso. Non è geniale?

Secondo Kaiser non è per niente geniale, anzi... Evidentemente, dice Piratina, albino e cracmal si considerano due che sono riusciti a scappare (agli infermieri).

Non possiamo concludere senza vedere l'ultima sbronza di ben fufford:
La fine del gioco si avvicina - la Mafia Khazariana e la falsa invasione 
Ultimamente c'è un sacco di gente che tira fuori la "falsa invasione

Sembra che la Mafia Khazaiana (MK) stia finalmente lanciando il loro progetto Bluebeam, una falsa invasione aliena con tutti questi "abbattimenti UFO" pubblici. Questa è solo una parte di un'opera spaziale in corso nei media controllati da KM.
Sarebbe divertente, tranne per il fatto che la traccia registrata dalla MK significa che probabilmente stanno pianificando di incolpare gli "alieni" degli omicidi di massa di civili.
Gli unici alieni che dobbiamo combattere sono i "leader" posseduti dal demonio come il finto Joe Biden (anche sua nipote Ashley Biden ora sta dicendo che è morto), Justin Castrudeau, Benyamin Netanyahu ed Emmanuelle Macron. Ecco perché l'arresto di questi criminali è necessario per prevenire ulteriori omicidi di massa. 

Salta fuori il famoso progetto bluebeam, caro ai fuffari complottari da quarant'anni a questa parte

Come promemoria per i lettori, ho iniziato a combattere la mafia Khazariana perché hanno ucciso molti dei miei colleghi e hanno cercato di uccidermi per impedirci di dire la verità. Ora stanno cercando di uccidere te e le tue famiglie con vaccini, ecc. Capisci adesso? O li prendiamo noi o loro ci prendono. È perfettamente legale arrestare a vista qualcuno come Justin Castrudeau perché è un comprovato assassino di massa che sta attivamente cercando di uccidere te e la tua famiglia. Neutralizzare queste persone è un'autodifesa giustificabile.

Oh poverino, dice Piratina, hanno cercato di ucciderlo per impedirgli di dire la verità, ma basta abbiano un po' di pazienza, ci penserà la cirrosi epatica. Parla anche del terremoto

Puoi star certo che è a conoscenza dell'attacco della MK alla Turchia con armi da terremoto scalari che hanno ucciso oltre 50.000 civili innocenti. Questo faceva parte di un tentativo fallito di intimidire la Turchia affinché tornasse all'obbedienza della MK.
Anche la Russia ha tali armi ma, a differenza dei paesi controllati dalla MK, non compie omicidi di massa di civili. Tuttavia, è probabile che ulteriori attacchi di questo tipo li costringeranno a reagire distruggendo simultaneamente Tel Aviv e Ginevra, avvertono fonti dell'FSB.
Tutto questo tumulto si sta verificando perché la US Corporation non ha rispettato la scadenza del pagamento del 31 gennaio e ha avuto tempo fino a questa settimana per trovare i fondi o essere tagliata. Ciò che questo significa per i mercati finanziari è che è probabile una sorta di mega evento del cigno nero. Ciò potrebbe comportare una completa chiusura dei mercati azionari e obbligazionari, nonché del governo degli Stati Uniti. Ciò sarebbe seguito da una riorganizzazione fallimentare del capitolo 11 degli Stati Uniti. Il fallimento di solito porta a un cambio di gestione. Inoltre, gli Stati Uniti potrebbero essere fusi con il Canada e l'America Latina come risultato di questa riorganizzazione,
Tuttavia, diverse fonti avevano opinioni diverse su ciò che accadrà. Una fonte del programma spaziale segreto afferma: "Lo saprai entro le idi di marzo". Anche la famiglia reale asiatica e le fonti dell'intelligence polacca si aspettano una sorta di annuncio importante a marzo. Una fonte del Canadian Secret Intelligence Service si aspetta che accada qualcosa di radicale il 17 febbraio. Nel frattempo, il capo dell'MI6 mantiene il silenzio radio.

Va bene, pensiamo basti, ci risentiamo alla nuova sbronza.

E per oggi abbiamo finito, Piratina Kaiser mettete in moto la parata finale sotto la protezione di San Valentino.

Sembra che il komandante abbia trovato una fonte che conferma le sue frottole...Kaiser è andato a controllare su electroverse e non ha trovato niente di quello che raccontano sopra.

Ecco da altra fuffità una collezione completa con HAARP, scie chimiche ecc.
Cominciamo la rassegna delle false invasioni aliene, ecco, il progetto blue beam.

Continuiamo.

Ecco qui, il progetto blue beam e la decimazione della popolazione mondiale.

Simuleranno un attacco con le astronavi che hanno recuperato...tutto per nascondere che gli ET vengono in pace e amore!!!!

Questo bambino sarà un rettiliano? Se lo chiede Piratina.

 Uno che si salva....non ha salvato il cervello però dicono i felini.

Con GESARA sarà tutto gratis!!! Aspettiamo che la dichiarino, qualche migliaio di anni...Intanto se non vuoi pagare la corrente fai scorta di candele.
Siamo perplessi: cosa ha scoperto bianca?
 

Questa ha bisogno di uno bravo...secondo i felini non basta, forse occorrerebbe un consulto.

Se volete un'anima gemella non vaccinata potete andare alle Hawaii!!! Secondo Kaiser questi sono tizi che hanno un'agenzia di viaggi.

Infine terribili scoperte: nell'aria c'è l'azoto, a dire il vero sapevamo che costituisce circa il 78% dell'aria. C'è anche il piombo, per fortuna da quando si usano benzine non additivate con piombo tetraetile sta diminuendo.


Nessun commento:

Posta un commento