privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 3 febbraio 2023

Conferenza, eleganza, sce...za...

 Catafratti lettori, c'è il sole ma fa lo stesso fresco, stando alle previsioni il peggio deve ancora arrivare, per domenica e giorni seguenti è atteso il famoso vento della steppa, freddo intenso, bene noi ci stiamo preparando, abbiamo fatto provviste e possiamo resistere per almeno una settimana standocene al caldo. Naturalmente abbiamo pensato anche a Piratina e Kaiser: provviste anche per loro e un posto nel letto. Se farà tanto freddo da indurci a rimanere chiusi in casa non mancheremo di fornirvi post in abbondanza.

Notizie straordinarie ci giungono dal prode albino:

Conferenza di Bardolino: ecco i Relatori

Ecco il manifesto della straordinaria manifestazione 

Ed ecco il testo albinesco:

Lo scopo di tali eventi è di fare incontrare di persona le persone fuori dagli schemi. Da sempre penso, e non sono il solo, che Internet è una maschera dietro la quale è facile celarsi. Troppo facile. Solo attraverso la conoscenza diretta è possibile instaurare veri rapporti umani fra i “risvegliati” (o coloro che “svegli” sono sempre stati).
RELATORI:
  • Rosario Marcianò “Scie chimiche oggi” (Italian/italiano)
  • AJ van Weereld “MKUltra the secret of the moon landings” (English/inglese)
  • Sara Gamberoni “I fiumi non esistono in natura” (Italian/italiano)
  • Albino Galuppini “Mille anni aggiunti alla Storia” (Italian/italiano)
Organizzatore e informazioni (la prenotazione è obbligatoria): Signor Luciano Saurini

Due cose lasciano perplessi: Il komandante lascerà la sua cameretta per andare fino a Bardolino? Ricordiamo che lui ha problemi per allontanarsi da Sanremo:

In secondo luogo Kaiser osserva che il komandante ed albino se ne sono dette di tutti i colori, ora si saranno riconciliati?
Se volete assistere alla conferenza fatevi coraggio, sono solo 55€ (pranzo compreso?), ma ricordate che "è gradita l'eleganza", non andate vestiti da straccioni, frak o almeno smoking sono di rigore, per le signore abiti di alta sartoria!!! In ogni caso, male che vada i conferenzieri potranno bersi qualche bicchiere dell'ottimo vino locale.
Proviamo a vedere cosa ci propone italia foto show:
Prima di svoltare avrà messo la freccia? Domanda di Kaiser, vediamo cosa racconta peter che è un ospite fisso di Italia ecc. 

Abbondanza e prosperità
L’umanità ha ceduto in modo massiccio il proprio buon senso e la propria responsabilità a governi corrotti. Considerate le implicazioni più ampie di questo comportamento per l’esistenza umana.
Quando diamo via il buon senso e la responsabilità, diamo via anche la nostra libertà ed essenzialmente la nostra vita.
Il pianeta Terra è arrivato al bivio più importante della civiltà. Con l’obiettivo di arricchirsi, i globalisti, con l’aiuto dell’establishment politico, hanno causato grandi danni al pianeta, alla nostra società, all’industria, alla cultura, ecc. Ora, però, stanno iniziando a farsi prendere dal panico perché la loro corruzione viene riconosciuta e confermata in tutto il mondo.
Gli oppressori, gli imbroglioni, gli sfruttatori, gli schiavisti, in breve tutto il potere esercitato da pochi su tutti gli altri, cesserà di esistere. La Madre Terra, in quanto fonte di energia femminile, darà ai suoi figli tutto ciò di cui hanno bisogno.
Quando tutti i poteri dominanti saranno eliminati e la competizione lascerà il posto alla cooperazione, allora, finalmente, il tempo si trasformerà in Abbondanza e Prosperità!

Da dove dovrebbero arrivare "abbondanza e prosperità"? Chiede Piratina, ma è chiaro

Sistema finanziario quantistico
Il QFS non ha paragoni con nulla che sia mai stato presentato al mondo fino ad oggi. Non ha avversari; non ha l’equivalente in tecnologia avanzata che qualsiasi altro sistema abbia mai posseduto in precedenza. È stato progettato fuori dal mondo, quindi nuovo di zecca sul pianeta Terra. È superiore in termini di tecnologia applicata, in modo da offrire sicurezza finanziaria e trasparenza al 100% a tutti i titolari di conti in valuta. Con il QFS, il mondo può essere facilmente trasformato in valute sostenute dall’oro, che si affiancano completamente al funzionamento del vecchio sistema bancario centrale della Congrega.
Non esiste una tecnologia paragonabile per spiegare e comprendere la sofisticata struttura del QFS.
QFS è la nuova rete globale di trasferimento di denaro garantito dall’oro o dagli asset che è già stata creata e sta funzionando in Russia, Cina e altri Paesi alleati per sostituire il sistema Swift controllato a livello centrale.
QFS opera su un computer quantistico, collocato su un satellite in orbita, ed è protetto dagli hacker da un programma spaziale segreto. Questa tecnologia quantistica è stata fornita da benevoli alieni galattici.
L’obiettivo del nuovo sistema finanziario è quello di porre fine alla corruzione, all’usura e alla manipolazione da parte dei criminali all’interno del mondo bancario. Il suo punto di forza sono le restrizioni applicate che impediscono ai banchieri corrotti di ottenere profitti sostanziali.
Il QFS è completamente indipendente dal sistema bancario centralizzato esistente e rende superflui tutti gli altri sistemi di trasferimento come SWIFT e le blockchain cripto.
Inoltre, dopo l’imminente rivalutazione monetaria (RV), tutte le valute sovrane saranno garantite dall’oro o da asset, con tassi di cambio fissi, il che garantisce un valore sostenibile ed elimina la necessità di criptovalute non garantite. Ricordate: le criptovalute non sono altro che numeri nella memoria di un computer.
Con l’attivazione del QFS, l’Alleanza Galattica ha eliminato completamente il Sistema Bancario Centrale progettato dallo Stato Profondo per distruggere l’economia globale e mantenere la popolazione mondiale nella schiavitù del debito.

Dal famoso QFS, oh, non ridete, si basa su una tecnologia "fornita da benevoli alieni galattici", felini, vi avevamo detto di non ridere!

Sta arrivando un tempo di abbondanza per tutti coloro che riconoscono il concetto di valore. Con la rimozione dei governanti mondiali, la prosperità raggiungerà finalmente tutti coloro che sono pronti a livello di coscienza cooperativa. Essi saranno i beneficiari di questa abbondanza.
Ciò include la completa soddisfazione nella nuova era, sia a livello professionale che relazionale. La salute e le finanze perfette sono incluse nel pacchetto dell’abbondanza. Sarebbe inutile avere un buon saldo bancario e sentirsi infelici in altre cose.
Non tutti sono in grado di vedere la nuova realtà. Se la loro coscienza è bloccata nella Terza Dimensione, non possono comprendere la nuova realtà delle 5D. Sarà visibile solo a coloro che sono già nella frequenza superiore che porta alla Nuova Terra.
Non ha senso discutere tra menti in 5D e menti in 3D. Basta capire che tutto è in movimento e la ruota non si fermerà finché non avrà raggiunto la sua destinazione.
Incredibile! Sarà straordinario. Il giorno sta arrivando

L'abbiamo detto molte volte: ci dev'essere chi con questa storia del QFS e di NESARA GESARA sta cercando gonzi da spennare. 

Ogni tanto le cose, e soprattutto le case, vecchie vanno ristrutturate, vediamo cosa ci dice in proposito la solita stupidità:

Ristrutturazione Drastica in Tutto il Mondo 

Opera di teri wade, prima di tutto ci presentano teri:

(Nt. Teri Wade è una ricercatrice che ha raccolto delle fotografie e dei filmati di eventi straordinari che consigliamo di andare a vedere)

No, Piratina, non insinuare che questa presentazione è una scemenza...Vediamo la ristrutturazione

Quello che stiamo per affrontare sarà molto doloroso. Ci stiamo preparando per qualcosa di inimmaginabile su molti fronti diversi. Molte persone che sono ancora completamente addormentate stanno per imparare che tutta la loro vita e le generazioni prima di loro non hanno ricevuto altro che BUGIE. La presidenza Trump ha senza dubbio mescolato la pentola per usare un eufemismo, ma è ora.
Ci vorrà del tempo per superare questo. Alcuni potrebbero non superarlo mai. L'intero pianeta sarà ricablato. Ogni sistema ed ogni tecnologia che conoscete ora sarà obsoleta. Non funzionerà mai cercare di aggiustare il vecchio sistema che deve essere completamente demolito. Niente in questa realtà 3D sarà rilevante per dove stiamo andando.
Molti soldi stanno ritornando alle nazioni che sono state stuprate, saccheggiate, hanno subìto genocidi e sono state devastate dalla guerra. Molti torneranno in questi paesi per costruire e ricostruire sotto governi buoni e molto più piccoli, il 10% delle dimensioni di quello che sono ora. Ciò consentirà ai senzatetto di lasciare le strade e di entrare nelle case.

Come dici Kaiser? una raccolta delle solite scemenze, felino cinico (ma non scemo...)

Non ci saranno più guerre e non più povertà. 6000 cure tra cui la luce UV, le terapie a frequenza sonora, e molte altre, verranno rilasciate per curare tutte le malattie conosciute dall'uomo che sono state create nei laboratori e anche attraverso i veleni nei vaccini, spruzzati sugli alimenti ecc. Molte industrie non saranno più necessarie e saranno sostituite con nuove industrie con nuove tecnologie e la storia verrà riscritta. Molti settori dovranno essere completamente fermati per essere ricablati e rimuovere tutti i sistemi obsoleti.
Pensate all'istruzione, alla medicina, alle grandi aziende farmaceutiche ed ai sistemi informatici. Ci saranno molti corsi di istruzioni e riqualificazioni in atto. Ogni uomo, donna e bambino merita pace e libertà per ottenere ciò che desidera.
Il pianeta Terra è pronto per uno SHAKE UP di dimensioni che potrebbero essere descritte solo come bibliche.

Esistono idiozie "bibliche"? Chiedono i felini, secondo loro questo ed altri articoli della teri rientrano in questa categoria.

Chi ci segue da tempo si ricorderà sicuramente del dott. luca la bella. Ci ha rallegrato diverse volte parlando del QFS, anzi indicando date precise per l'avvio. Stranamente sembra che questo prodigioso sistema finanziario non sia mai partito, il nostro autore, strano a dirsi, non ha mai spiegato questo fatto. Ora torna alla ribalta sempre su database italia:

Avrete già capito che si parla dell'epidemia di COVID 

Riceviamo questa testimonianza da parte di un nostro lettore, che era in cura nel marzo 2020 nel reparto di oncologia di un noto Ospedale nel Nord Italia, all’inizio di questa follia. Un racconto agghiacciante che conferma tutto quello che ormai sta trapelando da più di due anni, sulla gestione “pandemica” da parte del comparto sanitario italiano. Da questo intenso racconto emergono due verità, una è che per fortuna ci sono stati molti medici coraggiosi che hanno ignorato i protocolli criminali sponsorizzati dall’OMS e divulgati dal Ministero della Salute, se così lo vogliamo chiamare. Purtroppo dall’altra parte emerge invece un altro quadro criminale, fatto di complicità e accondiscendenza alle direttive di sistema che hanno causato i veri morti, vittime di azioni pseudo terapeutiche letali. Speriamo tutti, anzi ne siamo certi, che prima o poi i criminali che hanno emanato queste scellerate direttive, e i loro complici all’interno dei presidi sanitari, per fortuna non tutti, possano pagare per il genocidio attuato.
Per ovvie ragioni non possiamo divulgare il nome di questo coraggioso paziente ne il nome dell’Ospedale presso cui era in cura.

Secondo i felini il "coraggioso paziente" si chiama I.N.Ventato e l'ospedale è quello di Bugliano. Vediamo un pezzo del suo racconto

Quando ero blindato in ospedale a fare la chemio nel marzo 2020, ho visto e sentito cose incredibili su cui potrei scrivere un libro. I sei piani sotto il mio (settimo della torre medicine) li avevano convertiti in reparti covid in cui prestavano servizio anche i medici del mio disgraziato reparto di oncoematologia. Quindi quando poi salivano da me, i miei compagni di sventura parlavano fra loro e spiegavano anche a noi cosa succedeva di sotto. Passata la sorpresa iniziale dei primi giorni, avevano capito come funzionava e se ne sono fregati dei protocolli criminali di Speranza curando il covid (chiamiamo pure l’ influenza così) a modo loro. Hanno guarito tutti i ricoverati nei piani covid usando eparina, antinfiammatori, cortisone, antibiotici ed in alcuni casi più gravi anche alcuni chemioterapici che davano a me, ma con dosaggi molto bassi, anche ultra novantenni con altre patologie. In ospedale a Fidenza invece, oltre il 90% di quelli che hanno intubato li hanno sterminati bruciandogli i polmoni con ossigeno in pressione, non avevano capito che ventilare dei polmoni in cui non circola sangue per le trombo embolie li si brucia, bastava sciogliere i trombi con eparina ed altri farmaci scoagulanti.
Fra quei disgraziati c’ era anche il padre di un mio amico a cui ho salvato la vita, avvisando il figlio di come gestivano quella roba nei piani sotto di me e lo fece trasferire immediatamente, ora sta bene anche se è rimasto un po danneggiato ma almeno la pelle l’ ha portata a casa. Tutto questo quando nessuno ancora sui vari canali parlava della truffa pandemica, io dall’ interno ero un osservatore privilegiato e nella sfiga ho avuto la fortuna di incontrare quei pochi medici onesti e competenti. Durante le trasfusioni, il direttore del centro trasfusionale mi raccontava di come arrivava della gente in condizioni disperate che si erano danneggiati da soli. Terrorizzati dalla TV, compravano farmaci illegali su internet come per l’ ebola e l’ HIV, poi li mescolavano e mangiavano come il pane, arrivando dentro con fegato e reni spappolati. Ai primi tentarono di fare delle costosissime trasfusioni totali rivelatesi totalmente inutili, a quelli successivi potevano solo dire quante ore gli restavano da vivere. Quando terminò il mio calvario dopo quasi un anno di chemio, mi premurai di avvertire amici e parenti di stare alla larga dal siero topicida quando sarebbe arrivato, con il risultato che nessuno di loro mi parla più, ma fra loro purtroppo devo contare un decesso ed una invalidità permanente. Pensa che i covidioti mi dicevano quanto nella sfiga fossi stato fortunato nonostante la mia malattia perché non avevo preso il terribile covid che secondo loro mi avrebbe ucciso, quindi nella loro ignoranza ed idiozia un linfoma al quarto stadio con infiltrazione del midollo era cosa da poco rispetto al covid, roba da matti.
Secondo noi, e secondo i felini, si tratta di un po' di spazzatura raccolta in rete...Comunque è vero, è proprio "roba da matti"

Sui suoi living alcols cristina bassi ci presenta l'opera di un "luminare":

Dr Rath Foundation: crimini vaccinali, fallimento politiche covid e potenziali pericolose derive dei politici a governo

Ci presenta la dr. rath foundation

La Dr. Rath Health Foundation è “un’organizzazione no-profit dedicata al miglioramento della salute umana su scala globale attraverso la ricerca, l’educazione e la difesa del diritto dei pazienti a scegliere terapie naturali per la loro salute”. Fu fondata nel 2002 dal Dr. Matthias Rath, “scienziato e medico di fama le cui scoperte scientifiche offrono importanti progressi nella prevenzione e nel controllo delle malattie cardiovascolari, del cancro e di altri problemi di salute” 

A proposito del dr matthias rath c'è chi ha delle opinioni diverse da quelle della cristina (Matthias Rath è un famigerato magnate delle pillole vitaminiche ciarlatano che ha tentato senza successo di citare in giudizio The Grauniad dopo che la cheerleader nerd e il cacciatore di ciarlatani Ben Goldacre ha citato prove evidenti che era responsabile di disinformazione mortale e frode sanitaria. Rath è un venditore ambulante di pillole vitaminiche che afferma di avere un potere curativo quasi magico, ed è un influente negazionista dell'AIDS, essendo in gran parte responsabile della politica vergognosa e mortale del governo sudafricano sull'AIDS sotto il presidente Thabo Mbeki. I ricercatori della sanità pubblica hanno attribuito da 330.000 a 340.000 morti per AIDS, insieme a 171.000 altre infezioni da HIV e 35.000 infezioni da HIV infantili, al precedente abbraccio del negazionismo dell'AIDS da parte del governo sudafricano.). Proviamo a vedere cosa ha raccontato cotanto illustre personaggio

Vi sarete chiesti perché ora – da metà dicembre 2022, dopo tre anni di isteria COVID, vaccinazioni obbligatorie, chiusura delle scuole, paralisi della vita pubblica e limitazione dei diritti fondamentali – stiamo assistendo a cambiamenti inimmaginabili:
L’OMS dichiara improvvisamente l’imminente fine della pandemia globale.
Il governo tedesco interrompe i finanziamenti ai centri di vaccinazione.
I sostenitori della vaccinazione improvvisamente tacciono.
Il capo dell’agenzia governativa tedesca per il controllo e la prevenzione delle malattie (Istituto Robert Koch), Lothar Wieler, si dimette bruscamente.
Tutto questo, ovviamente, non è una coincidenza.

Il 1° gennaio 2023, il Wall Street Journal pubblica un articolo allarmante, che fa riferimento a uno studio pubblicato sulla principale rivista scientifica Nature il 19 dicembre 2022. Il messaggio centrale è : i vaccini a mRNA promuovono un’esplosione di mutazioni del coronavirus, nelle persone vaccinate.

Strano, osserva Kaiser: Il presunto articolo del Wall Street Journal appare su un sito di rath...era difficile mettere il link al WSJ? Forse, dice maligna Piratina, questo articolo esiste solo nella fantasia di rath e soci.

Con questo, il gatto è fuori dal sacco: la COVID è diventata una pandemia dei vaccinati. Una “bomba biologica a orologeria” è ora in funzione in milioni di persone vaccinate – un Eldorado per i futuri mercati dell’industria farmaceutica, una Waterloo per tutti quei politici che hanno fatto pressione su milioni di persone con infondati slogan vaccinali di questa industria.
Anche il fatto che questo articolo sia apparso sul Wall Street Journal, il giornale economico più influente del mondo, non è una coincidenza. La sua pubblicazione è avvenuta solo due settimane dopo che lo stesso giornale ha avuto il coraggio di pubblicare i dettagli dell’alternativa scientificamente provata – e priva di effetti collaterali – al palese crimine vaccinale dell’industria farmaceutica: una combinazione brevettata di micronutrienti naturali sviluppata dall’Istituto di Ricerca Dr. Rath.
Le conseguenze politiche di questo sviluppo attuale non sono ancora prevedibili. I voltafaccia pubblici e le dimissioni dei principali protagonisti dello spettacolo delle vaccinazioni sono ovviamente un tentativo disperato di sottrarsi alla responsabilità legale di questa catastrofe.
Il Governo tedesco è particolarmente colpito dall’imminente ondata di cause legali e, quindi il contribuente tedesco. Garantendo richieste di risarcimento per i vaccini a mRNA più diffusi al mondo, ad esempio quelli della BioNTech/Pfizer di Berlino, il governo ha messo il futuro economico di intere generazioni, alla mercé di un gruppo di saltimbanchi che si aggiravano per il Paese con l’insostenibile slogan “i vaccini a mRNA proteggono dalla COVID”.

 Questa "alternativa scientificamente provata" non è altro che l'uso di prodotti venduti da rath, maligna osservazione felina.

Una di queste opzioni disperate è il tentativo di vietare per legge le terapie a base di micronutrienti – e quindi l’unica alternativa sicura al crimine del vaccino a mRNA.
L’altra opzione sinistra è quella di cercare di coprire i crimini farmaceutici che sono ora diventati evidenti con una potenziale legge marziale.
Siamo tutti chiamati a trasmettere questa analisi al maggior numero possibile di persone. Il nostro motto per quest’anno – più che mai – deve essere: “Salute e pace invece di malattia e guerra!”.

Opinione felina: sta cercando di vendere inutili "rimedi" ai gonzi.

Abbiamo visto che molti "informatori alternativi" sono sempre a caccia di denaro, ad esempio toba 60:
La redazione felina ci ha severamente proibito di abbonarci...

Siamo giunti al 4 anno di attività e molte cose sono cambiate dai primi tempi, dalla grafica ai molti editoriali che si sono via via ampliati nella loro stesura, fino ai molti servizi aggiuntivi di pubblica utilità che permette ad ognuno di voi di poter usufruire al meglio di tutto quanto offre la rete.
Siamo un organo di informazione in controtendenza e come tale abbraccia un numero assai ridotto di persone li dove la maggioranza della gente come tutti ben sapete preferisce per comodità dirottare tutta la sua attenzione sui Media Mainstream.
Negli anni ci siamo guadagnati la reputazione di essere sempre un passo avanti sui fatti di cronaca e di aver sempre messo in evidenza un diverso modo di percepire la realtà e questo ha creato, come è inevitabile che sia, un marcato interesse da parte di chi non intende cambiare il corso degli eventi. (Censura)

Secondo Kaiser quello che il sito offre è una panoramica di fuffa raccolta dai più inaffidabili siti in circolazione

Vogliamo porre alla vostra attenzione alcuni dati che possono in qualche modo rendervi consapevoli che supportare il nostro lavoro è una causa che merita di essere seriamente presa in considerazione.
I nostri servizi sono svincolati da ogni motore di ricerca li dove gli algoritmi indirizzano l’informazione in un unica direzione, ogni articolo punta ad approfondire ogni argomento li dove genericamente i media in rete pongono all’attenzione del pubblico dati difficilmente verificabili.
Noi non ci limitiamo all’informazione fine a se stessa, ma mettiamo ogni individuo, grazie a servizi accuratamente selezionati, di conoscere tutte le dinamiche umane che portano ad operare determinate scelte in ambito sociale, il che da un valore aggiunto a tutto ciò che ognuno ha modo di conoscere.
Le sezioni di psicologia e sociologia sono molto accurate e utili anche per i vostri figli che devono affrontare un mondo in continua evoluzione, unitamente a questo, il settore scientifico da noi posto all’attenzione è da sempre fonte di molte discussioni su tutti i social in rete per gli argomenti innovativi trattati.
Le nostre indagini nel settore della ricerca contro il cancro, i vaccini e le tecnologie digitali messe in atto su scala mondiale sono da tempo un punto di riferimento per tutti gli addetti nel settore, grazie alla loro ricca mole di riferimenti scientifici che aprono la strada ad una visione diversa da imprimere per un omogeneo sviluppo di una scienza sempre più votata allo sbando, o meglio, agli interessi di pochi.
Sport e salute viaggiano di pari passo e da tempo spingiamo per un diverso modo approcciarsi a questi argomenti cercando far conoscere tutto quello che si cela dietro un settore spesso affrontato con estrema superficialità.

Secondo Piratina su quanto pubblicato non c'è traccia di "indagini". Chissà, si chiede Kaiser, quanta gente si abbonerà, o meglio abboccherà.

È l'ora degli alieni, vediamo cosa ci racconta alieni mistero:

I buchi nelle nuvole sono una prova al 100% del passaggio di veicoli spaziali alieni, San Antonio, Texas

Oh perbacco, chi l'avrebbe mai detto

Alcuni presentatori hanno cercato di spiegare questi buchi nelle nuvole inventando tutto il possibile, come cercare di dire che i loro aerei fanno buchi nelle nuvole. Wow, no… gli aerei non lo farebbero. Ho lavorato nell’USAF sui bombardieri B1 Lancer e no, non lo fanno. Ma non mi aspetto che un meteorologo capisca gli aerei. Data dell’avvistamento: 26 gennaio 2023, Luogo dell’avvistamento: San Antonio, Texas, USA
Questi buchi sono fatti da enormi UFO che provenivano da sotto le basi sotterranee o provenivano dallo spazio e poi hanno sfondato le nuvole mentre si dirigevano verso una base sotterranea.

Non è che c'entrino le correnti d'aria ascendenti? Domanda di kaiser, felino meteorologo 

Gli UFO hanno scudi energetici che usano per apparire invisibili o mimetizzati. Gli UFO si spingono tra le nuvole per nascondersi e quando escono… rimane un buco fino a 15 minuti dopo che sono usciti. Più veloce è l’UFO, più perfetti sono i bordi dell’insieme.
Questi UFO si muovevano veloci ma non velocissimi, probabilmente stavano scendendo pronti per entrare in un tunnel nel deserto del Texas diretti alla base aliena.

Come faccio a sapere questo? Caso facile di UFO sopra l’aeroporto O’Hare. Vedi, l’incidente UFO dell’aeroporto O’Hare in cui gli UFO fanno buchi nelle nuvole, come dimostrato da molti resoconti di testimoni oculari dell’evento. Inoltre, il rapporto MUFON di 90 pagine che hanno scritto afferma anche che questi testimoni oculari hanno visto accadere ciò.
L’UFO sopra O’Hare (novembre 2006) si è librato lì per diversi minuti disturbando i piloti e la torre radar, poi ha sparato ad angolo tagliando un buco circolare nelle nuvole di basso livello che sono rimaste lì per oltre 15 minuti. Quindi sì, gli UFO fanno buchi nelle nuvole. Tuttavia, sembra che in alcune nuvole l’UFO sia venuto dall’alto poiché puoi vedere che i bordi frastagliati sono stati spinti verso il basso invece che verso l’alto. Prova al 100% che diversi enormi UFO hanno sorvolato San Antonio, in Texas, ed sono entrati in una base aliena situata da qualche parte fuori San Antonio. 

Chi è l'autore di queste rivelazioni? Nientemeno che lui: scott waring, il tutto proviene dal suo sito ufo sightings daily, cosa ci può essere di più attendibile.

Abbiamo visto le prime tre puntate dedicate agli archi di Roma, sademenza non poteva mancare di presentarci anche la quarta puntata:

Cosa svelano gli archi di Roma. Parte 4, e ultima

Si tratta di una cosa lunga e confusa, come del resto le precedenti, vediamo solo la fine

La fine del mondo è già avvenuta ed è avvenuta alla fine del XVIII secolo, c'era di tutto: la tromba (l'ululato della luna), le malattie, la fame, il fuoco e l'acqua e quattro cavalli con cavalieri, che sono quattro nuovi cavalli - le leggi della natura o quattro elementi modificati - acqua, terra, atmosfera e gravità (fuoco) (temo che accadrà di nuovo).
Ora le conclusioni sono sull'orlo della fantasia, ma assolutamente logiche:La maggior parte delle persone reinsediate nelle terre perdute non sono discendenti di terrestri, ma fanno parte delle persone salvate dopo la tragica guerra spaziale "Assy Dei" (non c'erano riserve umane sulla terra).

La luna è un satellite artificiale con equipaggio capace di movimenti indipendenti all'interno del sistema (quindi si comporta almeno in modo illogico dal punto di vista delle leggi della natura).
Siamo tutti schiavi di discendenti predoni che hanno saccheggiato le ricchezze e le tecnologie del grande passato.
Dopo aver ricevuto risposte alle domande che mi tormentavano, ho perso la sensazione di essere nel teatro dei burattini, ora tutto è al suo posto: sia le antiche mappe, che ancora mi confondono con la loro irrealtà, sia l'"impero" romano, che è sempre in guerra e non è chiaro quando costruisce, e la luna con le sue stranezze e incoerenze con le leggi della natura, e le rovine, e la terra nera a una profondità di cinque metri sotto l'argilla, e le fotografie di città vuote.
Ora TUTTO è al suo posto. Ci sono ancora molti testi non letti davanti, e questo è lo spazio per scoprire la verità della storia vivente.
Inoltre, dirò: ci sono diverse incisioni con una storia di contatto e sviluppo di relazioni con i cosiddetti "psiglavs" (oppositori dell'agricoltura), che richiedono una traduzione (una favola?) - chissà, se il nostro l'intera storia ufficiale si è rivelata una favola ...
La mia opinione sull'etimologia di alcune parole:

Il nostro paese Russia - RASIA - RA SIANIA - RA SIANIA - GOD RA SHINE
Il regno di Troia era il padrone di tutti gli oceani, e questo non poteva che lasciare un segno nella lingua slava.
La capitale è Mosca - MOS QVE - mos okve - IL GRANDE PONTE (il ponte è un portico, tra gli slavi occidentali, QVE = oceano = grande). Mosca etimologicamente - IL GRANDE PORTICO DEGLI OCEANI.

La città di Roma o, come la chiamavano gli stessi romani (arco "costantino"), RIMIS - Ri mi se - Pure World This. Tra la gente MISVB - Mi su in - il Mondo della Vita Esistente.

Traete voi le conclusioni. Secondo i felini si tratta di un delirio causato dall'eccessivo consumo di vodka.

Anche per oggi abbiamo disinformato a dovere, arriva la parata finale.

Un seguace del komandante parla delle sue disavventure con le zanzare, ricorda anche che il komandante è geometra...

...ma il komandante ricorda che lui non esercita, il mestiere di geometra non lo ha mai attirato, preferisce quello di contafrottole insinua Kaiser.
Un altro ammiratore del komandante si chiede se all'interno degli insetti ci sono i famosi filamenti del morgellons. Piratina si chiede se all'interno del cranio di costui c'è qualche neurone.
Non ci sono ancora i medbed, dobbiamo aspettare NESARA GESARA...allora aspetteremo un bel pezzo, dicono i felini.
GESARA sta arrivando...stanno anche stampando la lira...

Ma no, dobbiamo entrare nei BRICS, lo dice un esperto (non si sa in cosa).
I mici si chiedono cosa sta dicendo la dottoressa...
La morte del padre non impedisce a questo signore di ricordare la sua famosa "Life 120", ci ricorda il Komandante quando morì suo padre.
Noto (???) disegnatore se la prende con coloro che lo criticano, ma lui è "una divinità"
Politico di un partito di massa (la sua) dice che per fermarlo gli devono sparare. Qualcuno ha un fucile da elefanti? Un bel Holland & Holland 600 nitro?

Conoscete qualche anima extraterrestre incarnata? Noi no.

I sindaci possono stampare monete...ditelo al sindaco di Bugliano!!!

Ma quanto peserà questo che dice di mangiare 2800 kg di carne rossa la settimana?


Nessun commento:

Posta un commento