privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 13 febbraio 2023

Oggi ci sentiamo buoni

 Crisoelefantini lettori, come dice il titolo oggi ci sentiamo stranamente buoni, si tratta di una cosa che accade di rado, quindi godetevela. Anche la redazione felina sembra attraversata da un vento di bontà, evidentemente la nuova marca di croccantini che abbiamo fornito loro è piaciuta. Andiamo con questo post che sarà breve.

Cominciamo con notizie rassicuranti da la solita stupidità:

Vrillon. Non permetteremo alcuna falsa invasione fatta dalle Tenebre o qualsiasi altro trucco dal Cosmo

Si tratta di una canalizzazione di erena velazquez. Piratina vorrebbe sapere chi è vrillon, vediamo la sua presentazione

Sono Vrillon del Comando Galattico Ashtar, e sto parlando alla vostra razza a nome dei vostri fratelli e sorelle Galattici. Oggi sono qui con una nuova comunicazione al vostro pianeta.

Quanta gente c'è in questo "comando galattico ashtar" osserva Kaiser. Vediamo la sua comunicazione

In questo momento, il Divino sta prevedendo il procedimento di trasformazione sulla Madre Terra. I leader che rappresentano la Luce si stanno muovendo troppo lentamente con i piani. Non si può più permettere che l'Oscurità continui a governare sul vostro pianeta. Madre Terra ha iniziato anche il suo procedimento di pulizia. Le irregolarità del tempo e della natura sono legate alla depurazione. Tutti gli eventi, compresi i conflitti militari non sono casuali, devono avvenire per rompere finalmente la Matrix.
L'equipaggio di terra deve rimuovere gli elementi malvagi dalle posizioni di potere e finire il salvataggio di bambini e donne abusati da entità sataniche. Il tempo delle negazioni è finito. Il vostro procedimento di ascensione è in ritardo, questo è il motivo per cui il Divino è intervenuto.
Mi raccomando, non aspettatevi alcun rimorso dai vostri leader o dai loro burattini, non hanno intenzione di arrendersi o cambiare comportamento. La rimozione delle loro anime è inevitabile e saranno inviate nella Coscienza Universale. Continuano ad uscire con nuovi piani per danneggiare l'umanità. Tutto questo finirà e pagheranno per i loro crimini. Possono arrendersi alla Luce in questo momento o fra poco sarà troppo tardi. Questa è la loro ultima possibilità di preservare l'anima dall'essere annientata.
Non permetteremo alcuna falsa invasione fatta dalle Tenebre o qualsiasi altro trucco dal Cosmo. Il comando Ashtar sta monitorando ogni loro mossa e rimuovendo istantaneamente l'attrezzatura nello spazio, che intende essere usata contro il genere umano. Questo è il nostro ultimo avvertimento per gli oscuri. La maggior parte delle macchine della reincarnazione sono smontate, ne sono rimaste solo un paio. Il Comando Ashtar sta lavorando per distruggere le ultime.

A parere felino si tratta dell'ennesima ripetizione delle consuete frottole. Non possiamo non essere d'accordo.

Restiamo fuori dalla terra, ma sempre vicini, andiamo sulla luna, vediamo cosa racconta alieni mistero:
I mici sono curiosi di sapere cosa combinano questi alieni

Ci sono basi e città aliene nelLuna?
I sistemi educativi seguono una linea di insegnamento ortodossa.Obbligano le generazioni future a non avere propri criteri econcentrarsi sull’insegnamento solo di ciò che vogliono le élite.
Pertanto, il senso della credenza è correlato a qualcosa di superiore a quellosi manifesta nelle prove che ci sono state presentate dappertuttodelle nostre vite. Per questo ci è difficile credere a teorie alternative come quella degli antichi astronauti.
Allo stesso modo, ci infastidisce molto sentire le testimonianzeEsperti spaziali che parlano di anomalie sulla Luna.Un esempio di questo è il professore di tecnologia spaziale pressoUniversità di Würzburg, Germania, Hakan Kayal.
Questospecialista ha guidato il progetto di costruzione di un nuovo telescopioveicolo spaziale lunare specificamente progettato per studiare i fenomeni lunaritransitorio.
Questo complesso dispositivo è stato completato e messo in funzione nelaprile 2019.
Ma non c’è alcuna spiegazione per i lampi più brevi. la scienza nopuò spiegare come questi fenomeni si verificano sulla Luna, anche se ill’impatto del meteorite è la spiegazione “più comune”.

Kaiser dice che non capisce niente, anche per la traduzione molto chiara. 

Prove rilevate
Tuttavia, un’indagine approfondita rivela qualcosa di insolito; UNUniversalTrek scoperto attraverso Google Earth che lo stranoLe luci lunari si accendono e si spengono in orari specifici della giornata.
Luci programmate dall’utente nel 2019 che mostrano uno schemaaccendono più volte, in momenti specifici durante ilsettimana.

Anche Piratina dice che non capisce niente. Salta fuori un personaggio che conosciamo e che è il massimo dell'attendibilità

John Lear ha anche affermato che la Luna ha grandi città e basimetropolitana. Oltre a questo, ha anche una popolazionealieno simile al nostro. Si trovano anche i Grigisulla Luna, ma per lo più restano sotterranei in grandelaboratori sotterranei.
Per questo motivo i teorici suggeriscono che la Luna sia in realtà acostruzione artificiale e non “appartiene” naturalmente alla Terra. Inin poche parole è stato creato un sofisticato velivolo alienomillenni e portato nel Sistema Solare.

Nientemeno che john lear (Probabilmente innocuo. In effetti, non ci è chiaro esattamente cosa Lear creda effettivamente riguardo alle cose che sta coprendo, ma non sembra nemmeno preoccuparsi della sua affidabilità, e questo è abbastanza buono per noi). Il tutto proviene da ufospain che presenta anche un filmato

Si sa che agli studiosi di alieni, e agli alienati, interessano molto gli antichi egizi, vediamo cosa racconta in proposito hack the brain:

Faraone alieno: Akhenaton aveva un DNA che non proveniva da questo mondo?

Vediamo la storia di Amenofis IV noto come Akhenaton

Non è un segreto per nessuno che l’Antico Egitto possa essere collegato alla vita extraterrestre. Numerose teorie alimentate da certe scoperte, in più la sua architettura impossibile… È anche possibile che un faraone possa essere stato un alieno.

Kaiser dice che secondo lui sono scemenze, quanto all'architettura impossibile...

Durante il suo mandato, Akhenaton ha apportato cambiamenti religiosi e politici in Egitto che hanno influenzato la società. Rese la nazione monoteista, adorando solo il dio Aten , chiamando se stesso e sua moglie, come suoi unici rappresentanti sulla Terra.
A differenza degli altri dei che avevano teste di animali, l’Aten aveva un disco solare che presumibilmente rappresentava il sole della sera.
Il faraone era così ossessionato dal dio che creò una nuova capitale chiamata Akhetaton e fece costruire templi ad Aton e al disco solare.
Ma una delle cose che più ha catturato l’attenzione degli esperti è stato l’ aspetto fisico di Akhenaton . A differenza del resto dei faraoni che ordinarono agli artisti di scolpire e dipingere la sua figura con spalle larghe e vita stretta, ordinò che fosse rappresentato così com’era.

Ciò ha permesso agli egittologi di sapere esattamente quale fosse il suo aspetto; ventre sporgente, corpo stretto ed estremità molto lunghe e sottili . Il tutto coronato da una testa grande e allungata.

Scettici studiosi di medicina dicono che l'aspetto di Akhenaton è quello tipico da coloro che sono affetti d aun'anomalia ereditaria, cosa molto probabile data l'abitudine di sposarsi tra parenti stretti, anche il successore tutankhamon aveva, rivela lo studio della mummia, diverse anomalie.

Il cranio allungato del faraone è stato uno dei più studiati dopo la sua scoperta. È così allungato che gli esperti teorizzano che non avrebbe potuto essere realizzato artificialmente.
Alcuni suggeriscono che sia il risultato della sindrome di Marfan , ma questo porterebbe alla sterilità e Akhenaton ha avuto diversi figli, incluso un altro faraone.
Inoltre, Nefertiti e i suoi figli avevano anche loro teschi allungati. Ciò ha portato a una teoria; potrebbe esserci stato DNA extraterrestre in Egitto, o almeno lignaggi passati.
Questa ipotesi si rafforza quando si analizza la storia dell’Egitto e ci si rende conto che l’unico regno praticamente misteriosamente scomparso dagli archivi fu quello di Akhenaton.
Non si sa se sia stato ucciso o se sia fuggito, poiché non c’è modo di chiarirlo.
L’unica cosa che è chiara è che dopo la sua scomparsa, la capitale da lui fondata fu distrutta e la fede nel dio Aten è stata abbandonata. Oltre a monumenti, papiri e altri.

L'allungamento del cranio era praticato in molte culture, anche nella Francia meridionale sino al XIX secolo. Quanto alla scomparsa dei documenti del regno di Akhenaton: con la salita al trono di Tutankhamon i sarcedoti dei tradizionali dei ripresero tutto il loro potere e fecero il possibile per cancellare in culto alternativo di aton. Naturalmente non manca il video

Siamo affezionati ad albino, ci fornisce sempre materiale interessante, vediamo una delle sue opere:

Storie di tutti i giorni

I felini sono curiosi di conoscere queste storie. Albino parte della notizia del ritrovamento del corpo mutilato di una ragazzina in Malaysia, poi ci ricama sopra le sue "riflessioni"

Ci siamo talmente distratti da dimenticare il fenomeno delle mutilazioni umane. Ogni giorno, in ogni parte del mondo, senza spiegazioni ne colpevoli (a parte quelli indicati sui giornali come capri espiatori). Avviene dappertutto, indipendentemente da cultura, religione o avanzamento tecnologico. Dicono che la ragazzina fosse legata mani e piedi ma, secondo me, non è vero. Questi alieni non hanno bisogno di legare per effettuare il loro piano. Sono in grado di controllare gli esseri umani psichicamente. La decapitazione l’assenza di organi interni sono indicativi di un “rapimento alieno”. L’asportazione di organi e altri tagli sono netti, come se fatti con un bisturi laser e il sangue asportato completamente. Curioso che alcuni ufologi si concentrino sulle mutilazioni del bestiame bovino quando, in maniera analoga, ciò avviene anche per gli umani.
Magari, se ci sarà tempo, ne parlerò anche durante la conferenza del 26 marzo a Bardolino.

Ecco, lui sa che i colpevoli delle mutilazioni sono gli alieni. Un momento, dice Piratina, se secondo albino e soci la terra è l'unico luogo abitabile e non esistono pianeti e stelle (c'è la cupola...) da dove arrivano questi alieni? Kaiser dice che arriveranno dalle terre oltre l'Antartide...

Passiamo alla scienza mistico fuffo genetica, vediamo cosa propone fisica nientistica:
opera di marika moretto

In questo periodo davvero intenso… di riequilibrio karmico, di pulizie e purificazioni, di chiusure di cicli di incarnazioni, di salti evolutivi… non c’è tregua.
Ci sono Anime che hanno dato massima disponibilità per la propria evoluzione prima di incarnarsi (ecco perché non lo ricordano, ma qualcuno può intuirlo e sentirne la conferma nel profondo).
E tra queste… alcune, oltre alla massima disponibilità per sé stesse, hanno aderito a svolgere compiti di carattere collettivo: chi per portare a termine missioni animiche di altre incarnazioni rimaste in sospeso o interrotte. Chi per seminare il Nuovo Mondo. E chi entrambe le cose.
Questo 2023 rappresenta per molte di loro una svolta bellissima. Non solo per loro, certo, ma si può dire che raccoglieranno “di più”, proprio perché avranno “dato di più”. Mentre il 2024 potrebbe essere una conferma e una concretizzazione o espansione di questa svolta. Ma questo lo vedremo più avanti.
Dico “potrebbe” semplicemente perché io parlo di POSSIBILITÀ. In quanto i piani prefissati da ogni Anima prima di incarnarsi non sempre vengono portati a termine. Questo è normale quanto ovvio. Dipende dal libero arbitrio che in ciascuna persona è diversamente radicato.
Cosa significa? Nelle Anime che dopo il risveglio ricordano maggiormente, e quindi sono in contatto più profondo con il proprio sé superiore, il libero arbitrio diventa quasi superfluo: in quanto proseguono nel continuo ascolto del proprio sentire, e in questo ascolto più che parlare di scelte si può dire che diventa un manifestare ciò che si è, nella presenza di pensieri, parole e azioni.
Mentre nelle Anime che hanno una mente, un ego, una personalità più radicate e forti… il libero arbitrio è effettivamente una scelta continua, in quanto la “sovrastruttura egoica” ostacola il sentire e quindi la connessione con il proprio sé. 
Come dite felini? Secondo voi è la solita raccolta di scemenze, ma oggi non dovevate essere buoni? Veniamo al DNA
Per questo è così importante e prezioso questo tempo che stiamo vivendo. Stiamo annullando carichi di dolore antichissimi. Ecco perché in questa trasformazione il DNA ritorna alla sua originaria forma e funzionalità.
Cosa significa? Le modifiche fatte al nostro DNA originale, essendo anch’esse informazioni di dolore che è stato “impiantato” (attraverso innesti codici programmi) grazie a questa trasformazione energetica si annullano anch’esse.
Quindi ecco che ogni modifica del nostro DNA viene sostituta dai codici “sani”. Questi codici sani si chiamano AMORE. L’AMORE È L’UNICA CURA. E porta alla trasformazione di tutto il dolore acquisito.

L’amore guarisce l’anima, la mente e il corpo. Di conseguenza gli innesti si staccano spontaneamente e scompaiono. Così come i programmi, le egregore, le credenze, le strutture mentali, i traumi, i dolori, le malattie.
E la frequenza vibratoria aumenta, sempre di più. Questa è la possibilità che viene data ad ognuno. Ed è meravigliosa.
È inoltre importante specificare che più il DNA torna alle proprie origini, più è in atto una trasformazione fisica a tutti gli effetti. Il corpo fisico effettivamente si modifica. Concretamente. Ogni cellula viene trasformata. È a tutti gli effetti un Processo Alchemico. E per moltissime persone sta accadendo.

La struttura ossea, la forma del cranio, il sangue, la struttura muscolare, la postura, la pelle, i tratti del viso, il colore degli occhi. Tutto quanto è in trasformazione. Ma ciò che più risalta in questa rinascita sul piano fisico è lo sguardo, ovvero la luce degli occhi. Che cambia di continuo. Questo è il primo indizio di ciò che sta accadendo e che accadrà a chi ha fiducia. A chi ha effettivamente FEDE. Ma non fede in senso religioso: piuttosto quella certezza assoluta che dona profondissima quiete e saggezza, nel comprendere-riconoscere-ricordare ciò che l’Anima già sa. E che la parte umana ha soltanto dimenticato.  
Secondo Kaiser marika non ha la più pallida idea di come funzioni in DNA, probabilmente ha ragione, anche Piratina pensa lo stesso. 
Vi abbiamo detto che oggi saremmo stati buoni, per questo ci fermiamo qui. Felini forza con la parata finale!
Fan del komandante gli offrono abbracci, solo che lui vorrebbe soldi...
In attesa di GESARA, c'è chi non paga i mutui e la bolletta ENEL. Alla fine qualcuno si fa una domanda intelligente
I "sauromati", idiozie assortite, tra l'altro i rettili non hanno il sangue blu, quelli col sangue blu sono alcuni crostacei e molluschi...

Le petroliere in guerra....

Ancora lui che insiste, qualcuno gli spieghi che i carri armati vengono chiamati anche tank che significa cisterna, ma è una cosa completamente diversa.

Terribile effetto del vaccino: la moglie ha disimparato ad andare in bicicletta.
Ancora lui, ora ha scoperto che mettono il grafene anche negli sci!!! (per chi non lo avesse capito si tratta di un famoso troll).
Questo deve essere un terrapiattaro.

Come potremmo definire costui? I felini suggeriscono: idiota.

Le malattie nascono dai peccati, lo dice "il camminatore"

Infine peppa pig


3 commenti:

  1. Quei poveretti che aspettano gesara, nesara, qps, upim, standa.. si capisce che la maggior parte sono persone come tante che non ce la fanno ad arrivare a fine mese, l'azzeramento dei debiti sembra un sogno. Peccato che il risveglio sia così brusco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessuno mi toglie dalla mente l'idea che dietro a questa storia di GESARA e del QFS ci sia qualcuno che fa soldi alle spalle dei poveracci che ci credono.

      Elimina
    2. Sicuramente, questo rende tutta la faccenda ancora più crudele. Lo stesso vale per popolounicari e compagnia cantante: gli unici a guadagnare sono questi che vanno in giro ad organizzare "seminari" o hanno i siti con le "domande protocollate apostillate". Se non chiedono soldi direttamente monetizzano video e pubblicità.

      Elimina