privacy

sito

net parade

siti web

domenica 19 febbraio 2023

Domenica deprimente

 Antidepressivi lettori, oggi è domenica, il cielo è grigio, c'è nebbia e la qualità dell'aria è decisamente scarsa, insomma è la giornata giusta per restare in casa in compagnia dei felini. Per cercare di tirar su il morale vi proponiamo questo nuovo post.
Che ne dite se ci occupiamo di giornalisti? Siamo certi che siete d'accordo. Il primo "giornalista" è l'orgoglio della Daunia:
Questa volta non si limita a parlare di scie comiche ma si spinge più in alto 

Chi controlla le basse orbite terrestri assoggetta lo spazio attorno al pianeta terrestre. Chi possiede quello spazio domina la Terra. Chi domina la Terra mutando artificialmente il clima, ipoteca il futuro a scapito dell’umanità. Da tempo hanno offuscato il sole, inquinato l'aria e vantano pure i brevetti tecnologici. Non è fantascienza, ma l'orrida realtà di surriscaldamento innaturale.

Non è fantascienza, dice Kaiser, è semplicemente scemenza... Piratina si pone una domanda: Se qualcuno ha progetti micidiali per sconvolgere il clima, sterminare l'umanità ecc. perché chiede dei brevetti che tutti possono leggere? Una buona domanda

Tema sempre più quotidiano: il devastante piano di avvelenamento in atto di atmosfera e stratosfera, previo rilascio di sostanze tossiche e radioattive, tramite velivoli che sfrecciano quotidianamente a basse quote in aerovie militari. Nel disinteresse generale, è in atto una guerra ambientale segreta e non dichiarata contro l'umanità e contro Gaia, soprattutto in Europa, in particolare in Italia.
Ci sono le fonti da cui il nostro giornalista ha attinto, peccato che secondo i felini la maggior parte non siano molto attendibili (ci sono anche articoli del famoso carnicominstitute, era un pezzo che non sentivamo parlare).
Il secondo "giornalista" di cui ci occupiamo è luca la bella che parla di future elezioni USA:
Naturalmente il nostro giornalista sa che ciuffettone non può essere sconfitto... vediamo cosa avrebbe detto soros

“DeSantis è scaltro, spietato e ambizioso”, ha detto Soros, aggiungendo: “È probabile che sia il candidato repubblicano”. Trump, d’altra parte, “si è trasformato in una figura pietosa che si lamenta continuamente della sua perdita nel 2020. I grandi donatori repubblicani lo stanno abbandonando a frotte”, continua nel suo sproloquio il criminale Soros.
Le sue previsioni per i repubblicani non sono rare, afferma il giornalista del Washington Examiner. Anche nei circoli repubblicani tradizionali, si è parlato del fatto che se Trump perdesse la nomination si candiderebbe come terzo partito. In genere, i candidati di terze parti prendono solo voti dall’altro candidato in gara la cui politica è vicina alla loro, il che significa che una candidatura Trump prenderebbe voti dal candidato repubblicano.
La maggior parte dei sondaggi nazionali mostra Trump che batte tutti gli sfidanti del GOP con ampi margini. Tuttavia, negli stati con voto anticipato, in particolare Iowa e New Hampshire, è DeSantis a guidarne molti.
Nel suo discorso, Soros ha chiarito che non gli piace Trump o ciò che rappresentava e crede che l’ex presidente sia una minaccia per la democrazia.

A dire il vero i sondaggi danno de santis in vantaggio in molti stati, inoltre donaldone ha diversi problemi legali

Trump è un personaggio profondamente imperfetto, un imbroglione il cui narcisismo è diventato una malattia. Non sente alcun impegno per la democrazia; la democrazia gli fornisce semplicemente un palcoscenico su cui esibirsi. Come presidente, era più interessato a intrattenersi con i dittatori che a promuovere i principi democratici”, ha detto Soros lo psicopatico delle rivoluzioni arcobaleno, delle stragi e dei colpi di Stato e promotore del delirio globalista del Nuovo Ordine Mondiale. “Il modello di ruolo di Trump è stato Putin, che ha accumulato una fortuna affermando il controllo totale sul suo paese

L'analisi sembra corretta a Piratina, naturalmente i leccapiedi del tinto non possono essere d'accordo. Dobbiamo solo aspettare le primarie USA e vedere cosa succederà. Secondo il maligno parere felino visto che la bella in passato non ne ha mai imbroccata una il futuro per trump è nero.

Il prode albino ci offre due pregevoli parti della sua mente, vediamo il primo:

Chi ha costruito cattedrali e moschee?

Troviamo un po' dei suoi consueti deliri. Prima di tutto c'è questo filmato opera di cracmal, seguono le riflessioni albinesche

Video illuminante come sempre da parte di Cracmal. Senza dubbio, il miglior canale Youtube italiano su Tartaria.
Me lo chiedo da tempo, ci sono enormi cattedrali, chiese, moschee talmente grandi, raffinate, rifinite, colorate da rimaner sbalorditi. Quante ore di lavoro e quali attrezzi furono utilizzati per la loro edificazione? Un banale esempio: oggi con tutta la tecnologia esistente, gli edifici vengono colorati con vernici e le ornamentazioni dipinte. All’epoca, i colori erano dati dal diverso tipo di pietra o materiale, tanto che non si scoloriscono col tempo e le ornamentazioni, spesso intricatissime, erano tridimensionali. Chi mai poteva progettare, prima ancora di realizzare, edifici così fantastici? Ad altezze di decine, se non di centinaia di metri?
Ma nessun architetto o storico dell’arte se lo chiede mai. Anche questa è una bella domanda…
L’allontanamento della fede e dalla presenza di Dio è iniziato con una teoria, quella eliocentrica. Quanti danni può fare una semplice “teoria”!

Sempre la solita storia, dice Piratina, questa gente che non è capace di far niente quindi pensa che non vi siano altri capaci. Poi naturalmente non può mancare la critica alla teoria eliocentrica...

Il secondo post galuppante si occupa invece di medicina (???):

Reazioni avverse, qualcosa emerge

Parte con un video che, però, non è possibile vedere, poi come al solito ci sono le sue profonde riflessioni

Video interessante, anche all’estero la questione delle morti improvvise o dopo malattia fulminea sta entrando nel dibattito. Non ci sono soltanto i morti ma anche patologia inabilitanti/croniche che, verosimilmente, porteranno a una riduzione della aspettativa di vita di coloro che ne sono colpiti.
Il fatto è che la vaccinazione obbligatoria per la plebe, a mio modesto avviso, è un ordine dei poteri occulti in risposta a un avvertimento divino quale il coronavirus. Attraverso i demoni, lo sanno che è così.

Sembra, secondo i felini, un pezzo di Radio Maria con il coronavirus che è un "avvertimento divino". 

Stranamente su disinformazione troviamo un articolo che ci trova d'accordo, almeno in parte:

Globuli rossi aggregati nel sangue dei vaccinati? Basta con i ciarlatani venditori di fumo

Vediamo cosa dice marcello pamio

Purtroppo continuano le scorribande di ciarlatani venditori di fumo che analizzano il sangue con la microscopia in campo oscuro in maniera a dir poco malavitosa!
Il grande Günther Enderlein è il padre di questa tecnica che permette di osservare il sangue dal vivo grazie ad uno speciale condensatore che disperde la luce facendola riflettere sul campione in modo angolare o radiale. E' l'unico esame in grado di fare questo: vedere il sangue ancora vivo fuori dal corpo!
La tecnica però deve essere eseguita perfettamente altrimenti i risultati sono fuorvianti e destabilizzanti.
Una delle cose più importanti che viene insegnata (e che TUTTI devono sapere dal più esperto all'ultimo arrivato come il sottoscritto), è che la goccia di sangue VA OSSERVATA AL CENTRO del vetrino e NON IN PERIFERIA! Quando questo semplice ma basilare precetto non viene rispettato, i risultati sono errati.
Per quale motivo i venditori di fumo mostrano il sangue sempre e solo nella periferia? La risposta è semplice: sono in totale malafede!

I globuli rossi del sangue nella parte periferica, tra il peso del vetrino e l'entrata dell'ossigeno, coagulano creando agglomerati, impilamenti, ecc. SONO ARTEFATTI, non c'entra nulla il siero genico e il test va rifatto, e rifatto ancora se servisse. Così a me hanno insegnato e così è logico!

Lo abbiamo detto molte volte anche noi: i vetrini presentati come prove dei "danni da vaccino" sono realizzati da cani quando non da persone in malafede.

Se invece si è moralmente disonesti perché l'unico intento non è aiutare realmente le persone ma vendere loro rimedi fantasmagorici per le proteine Spike, braccialetti miracolosi o tappeti volanti, allora si mostrano nel video impilamenti, blocchi eritrocitari a dir poco spaventosi. Lo scopo è ovviamente quello di impaurire, perché solo così hanno la garanzia di vendere qualunque cosa. Ma questo modo di agire privo di correttezza e dignità, è criminoso!
Con la microscopia in campo oscuro NON si vedono i sieri genici, non si vede il grafene (se mai dovesse esistere), ma la condizione del sangue che riflette il nostro stile di vita (alimentazione, idratazione, terapie chimiche, stress, ossidazione, ecc.).
Tutto ciò non toglie nulla al fatto che i cosiddetti "vaccini" anti-Covid provocano e continuano a provocare morti e gravi effetti collaterali, ma questi NON sono verificabili con la microscopia in campo oscuro, ma con il quadro clinico e sintomatologico.

Va bene, dice Kaiser, alla fine non poteva non metterci i danni dei vaccini. Forza, dice Piratina, pamio fai un altro sforzo e vedi che queste storie sono tutte ciarlatanate. 

A proposito di ciarlatani cristina bassi sui suoi living alcols ce ne presenta uno che è tra i suoi preferiti:
Nientemeno che david icke, qui in compagnia del figlio gareth (secondo i felini gli sta insegnando come pescare gonzi...) 

G: Partiamo dagli UFO: che ne pensi di questi abbattimenti di questi giorni nei vari cieli?
D: Negli anni ’90 viaggiavo per l’America e parlavo con whistleblowers, all’interno del complesso industriale militare e dell’Intelligence. Mi dicevano che dischi volanti venivano fatti volare dal complesso militare americano.
Il perchè è molto semplice: se vuoi tenere il pubblico lontano dalla tecnologia d’avanguardia che è disponibile, quando metti in volo ciò che veramente hai intorno, le persone si stupiscono e pensano “gli umani non hanno tutto questo”, quindi è una operazione aliena.
Mi ricordo, tornando indietro agli anni ’90, il giornalista indipendente canadese Serge Monast (1945-1996) che mori di infarto, anche se non avevi problemi pregressi di questo tipo. Fu incarcerato poiché le autorità lo sottoponevano a costante intimidazione e attacco.
Tutto questo dopo che iniziò a rivelare notizie su un progetto chiamato BLUE BEAM. Diceva che era un piano per creare l’illusione di una “invasione aliena”, cosa che da un alto avrebbe unificato il mondo contro il nemico comune, e dall’altro questa invasione poteva venire presentata come portatrice del “salvatore della umanità”, a seguito di una catastrofe.

G è il figlio e D il padre. Vediamo qualcosa sul famoso progetto blue beam che in questi giorni, dopo l'abbattimento di oggetti vari nei cieli del nord America è tornato di moda.

Ora, la tecnologia che Monat diceva sarebbe stata usata per falsificare questa apparente invasione aliena, è molto con noi ora. Monast disse che la tecnologia si basava su proiezioni olografiche nel cielo. Consideriamo che crediamo sia cosi vera la realtà di cui facciamo esperienza, mentre in realtà in sè è olografica.
Se arriviamo alla tecnologia olografica di avanguardia, abbastanza buona perchè la gente la creda vera, si possono inserire ologrammi all’interno della realtà olografica. E tutto ciò può sembrare estremamente vero.
Monast parlava di apparenti navi spaziali nel cielo, ma anche della proiezione di figure religiose, in aree del pianeta dove quella figura religiosa è più riverita. Cosi Gesù nel mondo cristiano, Mohamed in quello musulmano etc.
Tornando agli anni ’90, mi ricordo quando ero in America per la piu parte del tempo e stavo facendo ricerca su temi di UFO e alieni, temi che erano totalmente rigettati dalla autorità. Roswell per esempio…” era un pallone sonda, non c’erano prove, si gli UFO solo una pazza teoria della cospirazione, degli svalvolati degli UFO” etc etc…

Naturalmente non può mancare il riferimento a von Braun 

Quando arriviamo quindi al livello di ciò che chiamo “global cult” (la setta globale) i confini e i governi dei paesi assumono una prospettiva molto diversa. Perchè si tratta infatti di una setta.
Von Braun fu il personaggio di maggior spicco dietro i razzi Saturn V, che si dice abbiano dato energia all’atterraggio lunare. Quando von Braun morì, la sua assistente, che rimase con lui per molto tempo, disse che von Braun le aveva dato una lista di cose, che sarebbero accadute. E che però tutte queste, sarebbero state un fake.
Una delle cose nella lista fu che ci sarebbe stata una falsa invasione aliena, orchestrata per manipolare la popolazione. Perchè rispondesse in massa con un comportamento che sarebbe andato bene alle ambizioni della setta.

Osservo tutto questo ora sempre piu seriamente, mentre stiamo vedendo questi rapporti resi pubblici, perchè c’è una grande possibilità che metteranno in scena tutto questo.
Se mi ricordo bene Monast parlava del 2024, come anno in cui il progetto Blue Beam sarebbe stato attuato.

Ci sono le "rivelazioni" di carol rosin sedicente assistente di Werner.

Beh, per oggi abbiamo disinformato abbastanza, avanti la parata finale nella nebbia.

I "soldati digitali di luce" parlano del famoso progetto blue beam.
Ecco qui tutte le fasi del progetto.
Non dimentichiamoci che ci sono i pleiadiani...Piratina dice: rita non è che la tua amica che si è zittita sia rimasta sconvolta nel sentire le tue idiozie?
Le foto degli alieni catturati in Antartide più di 70 anni fa.
Uno che è convinto che essersi dichiarato apolide lo libera dall'obbligo di rispettare le leggi del paese in cui vive (nuova variante popolounicara).
Tutti i prestiti sono stati annullati!!! Secondo Kaiser questo avrà delle brutte sorprese.
Senza parole...Buono il consiglio.
La riforma del calendario: ci saranno 13 mesi e l'anno durerà più di 365 giorni...La terra rallenterà la sua orbita attorno al sole?

 Ecco le notizie da stonehenge: 13 mesi di 28 giorni e quattro trimestri. Ma come fanno ad esserci 4 trimestri se i mesi sono 13?
Come cercar di ottenere soldi dai gonzi.
Infine: è carnevale...

Nessun commento:

Posta un commento