privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 1 febbraio 2023

Siamo sopravvissuti

 Immunizzati lettori, come avevamo annunciato siamo andati a farci inoculare la quinta dose del vaccino, non abbiamo avuto, come dopo le precedenti dosi...nessuna reazione avversa....No, un momento, Piratina e Kaiser dicono che abbiamo avuto una reazione avversa veramente grave: ci siamo dimenticati di riempire la loro ciotola dei croccantini!!!! Le care bestiole si stavano consultando, si chiedevano se era il caso di miaofonare al 118 per farci ricoverare o al 112 per farci arrestare per maltrattamenti. Per fortuna dopo che abbiamo provveduto a rifornirli di croccantini hanno deciso che la reazione non era tanto grave. Intanto, visto che oggi il cielo è grigio, vi somministriamo questo nuovo post.

Secondo i felini ci deve aver dato sotto parecchio con gli alcolici. Vediamo solo qualche pezzetto

Le vittorie importanti dell'alleanza per la liberazione planetaria sono ora impossibili da negare. Gli anglosassoni, i russi e i cinesi hanno raggiunto un accordo sull'Ucraina e ora sono pronti a eliminare le rimanenti roccaforti della mafia Khazariana (MK) di Svizzera e Israele. Una volta neutralizzati questi centri di controllo, avrà luogo la liberazione finale degli Stati Uniti, rendendo possibile la pace nel mondo.

Questa "alleanza per la liberazione planetaria" deve essere parente della famosa "white dragon society"

Tuttavia, la storia è molto più profonda di così. Il motivo per cui le aziende farmaceutiche occidentali sono costrette a creare malattie e poi a vendere le cure è perché è loro proibito produrre farmaci che ci rendano più intelligenti, più felici, più forti ecc. aumentare il nostro QI ma che gli era proibito farlo. Ha anche detto che produrre nuove droghe ricreative che non fossero dannose "sarebbe incredibilmente facile". Il motivo per cui agli atleti è vietato il "doping" per rendersi più forti, più veloci ecc. è lo stesso.
È perché l'Octagon Group in cima alla MK ci sta deliberatamente trattenendo come specie. Proibiscono droghe e cambiamenti genetici che aumenterebbero il QI, ecc. Inoltre, mantengono deliberatamente breve la durata della nostra vita in modo che non abbiamo abbastanza tempo per capire la matrice di controllo a cui siamo soggetti.
In altre parole, sconfiggere la MK sarà molto più grande della caduta dell'Unione Sovietica. Cambierà tutto. Si dice che i computer raddoppino la potenza di elaborazione ogni due anni. Gli esseri umani potrebbero fare lo stesso se lo desiderassero e gli fosse permesso.
Stiamo anche per essere liberati dall'orribile schiavitù. Ad esempio, il governo degli Stati Uniti ha sovvenzionato il traffico di bambini in tutti i 50 stati. Questo grazie all'"adozione e alla legge sulle famiglie sicure", firmato nel 1997 da Bill e Hillary Clinton Rockefeller. Oltre 80 miliardi di dollari all'anno vengono spesi dal governo federale per questo programma per dare agli stati oltre un milione di dollari per ogni bambino che sequestrano da una famiglia. Lo stesso governo ammette che l'83% dei bambini sequestrati lo fa con false pretese.

Kaiser miagola che si tratta delle solite idiozie. Un ultimo pezzo

Una delle persone chiave dietro il controllo della MK sul falso Francesco e sul Vaticano è l'ex arcivescovo di Washington Theodore McCarrick, caduto in disgrazia, che gestisce una massiccia operazione di ricatto, secondo George Neumayr, un giornalista cattolico americano. "Teddy può convincere tutti i ricchi prelati sotto il suo incantesimo di ricatto per ostracizzare e far morire di fame finanziariamente qualsiasi vescovo che lo sfida: gestisce ancora le cose nella Chiesa", ha detto Neumayr. Neumayr è stato assassinato il 19 gennaio mentre indagava sull'infiltrazione massonica della Chiesa in Africa. (risulta che sia morto di malaria)
Le persone che lo hanno ucciso sono tra gli obiettivi delle forze speciali dei cappelli bianchi. Saranno braccati e inviati di sotto per incontrare il loro padrone.
L'intelligence navale statunitense, un braccio dei cappelli bianchi, si è ora mossa contro altri traditori tra cui Michael Chertoff, Robert Mueller, il membro del Congresso Adam Schiff, il senatore Mark Warner, Alex Soros, il senatore Mitch McConnel e il consigliere speciale John Durham, affermano fonti dell'MI6.
I russi stanno cacciando per conto loro. Yevgeny Prigozhin, fondatore dei gruppi Wagner, afferma: “Ho testimoni che ricordano come i funzionari della CIA addestrarono Osama Bin Laden e portarono sacchi di denaro e armi all'ISIS in Siria e in altri paesi. Stavano preparando fuorilegge e terroristi in tutto il mondo in modo che ci fossero problemi ovunque: in Europa, Africa, Asia, Sud America”.

Se avete voglia di leggere il tutto potete andare al link, aspettiamo ben alla prossima sbornia.

Vediamo un po' di "profezie". Su io difendo il cattolicesimo profetico troviamo:

Corvi sopra i cieli di Kiev

Secondo i felini il testo è una leccata ai piedi di putin

Lo scorso 24 gennaio 2023, secondo quanto riferito dalle testimonianze e immagini del video della popolazione locale, un enorme stormo di corvi è stato avvistato sorvolare i cieli di Kiev, in Ucraina.
Secondo il folclore popolare, i corvi rappresentano eventi poco rassicuranti come la morte, e visto il gran numero di corvi, a mio avviso potrebbero simboleggiare delle stragi.
Proprio l'anno scorso sempre nel mese di gennaio 2022, il giorno 19, e prima dell'invasione russa per liberare le città dai nazisti di Zelensky nella regione del Donbass, una grande croce sarebbe apparsa sopra i cieli della Siberia, notizia che fu riportata da Red Ronnie in un video nel suo canale Ytube

Il nostro difensore della profezia rimanda ad un articolo dell'aspirante padreterno:

Enormi stormi di cornacchie nere su Kiev

C'è un testo opera di  giovanni adrianopoli (con questo nome abbiamo trovato solo un negozio di ottica, dubitiamo c'entri)

kiev è stata invasa da uno stormo bestiale di cornacchie nere. una cosa allucinante, dicono che non era mai successo. metto il video.

Piratina osserva che ci sono quegli scetticacci di facta che sono andati a controllare, cosa avranno scoperto?

Questi non sono «corvi» che volano sopra Kiev

Vediamo

Il 24 gennaio 2023 su Facebook è stato pubblicato un video che mostra un grande stormo di uccelli neri volare sopra una strada di città. Il filmato è accompagnato da questo commento, scritto da chi ha pubblicato il post su Facebook: «Questa roba dei corvi a Kiev e molto significativa..».
Si tratta di un contenuto fuorviante, che veicola una notizia falsa.
Il video è reale, ma non è stato registrato in Ucraina nel 2023. Il filmato è stato originariamente pubblicato il 20 gennaio 2017 su Instagram e mostra una scena verificatasi in un’autostrada in Texas, negli Stati Uniti d’America.

Insomma si tratta di una bufala, ma, chiedono i felini, come lo hanno scoperto quelli di facta non potevano scoprirlo anche il profeta cattolico e l'aspirante Padreterno? Sì, avrebbero potuto, ma sarebbe stata troppa fatica. 

Il prode albino ci fa sapere che c'è un gombloddo ai suoi danni:

McAfee Livesafe bandisce PianetaX

Cosa sarà successo? Chiede Kaiser, vediamo

Me lo segnala un lettore dicendo che, mentre aveva installato tale antivirus, il suo Mac avvertiva ” impossibile trovare l’ indirizzo IP del server di pianetax.wordpress.com “. Evidentemente, il piccolo sito mio, negletto pure ai canali complottisti, da fastidio al Supremo Algoritmo del “ciberneticamente corretto”.
Del resto, sono l’unico, in Italia, che ha il coraggio di dire che il sole ha cambiato colore, che Alex Jones è Bill Hicks, Mark Dice è River Phoenix, Christopher Greene è Brandon Lee, che i 1000 anni aggiunti alla Storia validano la Sindone, che i mari hanno confini invisibili che li separano fra di loro e tanti altri fatterelli.
Come possono i "poteri forti" lasciare in libertà uno che fa straordinarie rivelazioni come queste? Si sa che l'azione di albino ha effetti straordinari (fa morire dal ridere...). Non è chiede Piratina che questo lettore, sempre ammesso che esista, abbia combinato qualche pasticcio installando l'antivirus?

 vediamo quali rivelazioni ci giungono da "La Frequenza Fotonica Pleiadiana e la Nuova Era del Fotone", insomma da alcyon pleiadi:
GUERRA SPIRITUALE-VACCINI-RUBARE L'ANIMA-TRANSUMANESIMO, IA-GENETICA-ROBOT 
Secondo i mici promette di essere una raccolta di fuffa

Viviamo in uno dei momenti peggiori della storia, perché siamo immersi in una Terza Guerra Mondiale, come hanno già affermato molti scrittori e scienziati, che coinvolge tutti i Paesi a livello globale, ma questa guerra non è fisica, bensì mentale, emotiva e spirituale, e in cui è in gioco la sopravvivenza dell'essere umano originario.
È una guerra per eliminare l'individuo e la sua libertà di pensare, sentire e agire con coscienza. In realtà è una guerra per appropriarsi della psiche, dei valori morali, etici e spirituali e soprattutto delle anime.
Ma questo lo stanno dicendo scienziati, medici, politici, scrittori che mettono in guardia dall'implacabile oscurità delle élite che ci governano e dai loro vaccini killer, il cui scopo è avvelenare, danneggiare, assassinare milioni di persone innocenti, cercare di togliere la cosa più preziosa che gli esseri umani hanno, alterare la genetica e imporre un'intelligenza artificiale e un transumanesimo robotico che lascia solo un corpo vuoto senza emozioni o pensieri individuali.
E la cosa più incredibile è la partecipazione dei rappresentanti delle grandi religioni, che si sono schierati a favore della terapia genica che modifica il nostro DNA originale, come molti scienziati stanno denunciando. L'anima, il "gene di Dio", la genetica ci connette con qualcosa di superiore che l'essere umano non può perdere.

Va bene, i mici avevano ragione (i gatti hanno sempre ragione) 

È giunta l'ora di occuparci di una vecchia conoscenza: nientemeno che boštjan košir in fuffa cobra, lo  troviamo su la solita stupidità

Il Portale. Cobra. La Dea Equatore

Il titolo lascia perplessi i felini, il contenuto è peggio...

Mentre le Forze della Luce stanno cercando di portare quanta più Luce possibile sulla superficie del pianeta nel loro progetto di Ritorno dello Spirito, la vecchia griglia di Luce di Atlantide viene riattivata. Un aspetto molto importante di quel procedimento è la riattivazione dei vecchi vortici della Dea di Atlantide, collegati al vecchio equatore di Atlantide
Ai tempi di Atlantide, potenti templi furono costruiti attraverso l'equatore ed avevano un collegamento diretto con le Navi Madre della Confederazione Galattica che erano parcheggiate direttamente sopra di loro in orbita geostazionaria. Quei templi stavano ancorando l'energia divina della Dea sulla superficie del pianeta, mentre i templi polari stavano ancorando l'energia divina del Dio. I templi della Dea avevano sempre un lago sacro situato nelle vicinanze, dove il vortice della Dea era ancorato attraverso un essere angelico femminile sotto la guida di Iona. Le posizioni di quei templi della Dea di Atlantide vengono ora riattivate dalle forze della Luce. Uno dei luoghi principali riattivati è Baalbek, dove c'era un tempio della Dea con una scuola misterica sin dai tempi di Atlantide 

Oggi è fissato con atlantide, osserva Kaiser

Viene riattivato anche il triangolo Vortice della Dea Europea con i doppi vortici di Venezia, Parigi e Budapest, tutti vicini all'equatore di Atlantide. Tutti e tre questi doppi vortici hanno il vortice principale in città ed il vortice secondario a circa 10-30 miglia da quello principale. Entrambi i vortici sono collegati tra loro con un flusso di energia al numero otto infinito. Il vortice di Venezia è ancorato sul ponte di Rialto a Venezia. Il vortice della Dea di Venezia ha dato vita ai misteri della Dea durante il Rinascimento attraverso l'Ordo Bucintoro
Loredan e Mocenigo. Le famiglie della Nobiltà Bianca portavano i misteri della Dea a Venezia. Entrambe le famiglie sono cresciute nel loro stemma. Anche la famiglia Loredan esprimeva i misteri della Dea attraverso l'Accademia degli Incogniti
Il vortice secondario di Venezia è ancorato a Villa Dei Vescovi sui Colli Euganei. Questa villa è in realtà una camera dell'Ascensione

Su felini, non sbadigliate, vediamo solo un ultimo pezzo

Le Forze della Luce hanno comunicato che dopo più di 1500 anni di soppressione, i templi della Dea devono essere nuovamente ricreati sulla superficie di questo pianeta. Alla Sorellanza della Rosa è stato affidato questo sacro compito. Devono essere creati spazi pubblici che portino l'energia della Dea alla popolazione generale di superficie. Questo può essere il vostro spazio privato aperto al pubblico almeno alcune ore alla settimana e può portare l'energia della Dea alle persone attraverso meditazioni, danze, letture e musica, come questa ode a Iside

 Ecco l'ode a iside

:

Un articolo il cui senso non ci risulta chiaro (lo sapete: siamo ignoranti) lo troviamo su disclosure balls:
Opera di lev, un paio di brani per vedere se ci capite qualcosa
L’operazione di Assolutizzazione della Matrix dell’Aria ha un posto importante tra le diverse operazioni condotte dalla squadra di terra per la trasformazione degli elementali, che sono le energie di base che compongono l’Universo. Ognuna di esse ha il proprio software e un numero infinito di manifestazioni e mescolandosi tra loro generano nuove forme e proprietà (vedi DNI, Operazioni in Iran del 12 gennaio 2023; e Operazioni alle Maldive, parti 1 e 2, 26 del 27 giugno 2022).
Come dite? Anche voi non ci capite niente? Nemmeno i felini
L’elementale aria satura il nostro campo mentale, funge da conduttore dell’Intelligenza Superiore e da collegamento per la manifestazione delle qualità e delle proprietà degli altri poteri primari.
Per comprendere meglio il significato dell’operazione è necessario ricordare di cosa è composta l’aria.
Essa comprende Azoto (78,084% del volume totale), Ossigeno (20,946%), Argon (0,9340%), Anidride Carbonica (0,04%), Neon (0,001818%), Elio (0,000524%), Metano (0,000187%), Krypton (0,000114% ), Idrogeno (0,00005%), Xeno (0,0000087%), Ozono (0,000007%), Biossido di Azoto (0,000002%), Iodio (0,000001%), Monossido di Carbonio (0,00002%), Ammoniaca (tracce).
Ancora una volta, ognuno di questi elementi è portatore non solo di determinate proprietà ma anche di uno SPECIFICO PROGRAMMA DI EVOLUZIONE. Inoltre, l’evoluzione MULTI-VETTORIALE E MULTI- DIMENSIONALE è ciò che i Co-Creatori hanno inizialmente scaricato nella Noosfera sotto forma di lotti di software, da cui poi è apparsa la Terra fisica (vedi – Disclosure News, 9 gennaio 2023).
Molto si può dire su questo software. Qui è sufficiente notare che dall’idrogeno primario si è dispiegata in sequenza di uno alla volta, l’intera catena di tutti i 288 elementi e il loro software. La scienza ufficiale non ne conosce che la metà. Ma questi elementi sono alla base dello sviluppo della Terra dalla 1D alla 13D.
Adesso è tutto più chiaro, dice Kaiser, si tratta di una raccolta di scemenze (felino maligno ma intelligente...). "288 elementi"? Chiede Piratina, lei sapeva che gli elementi noti siano solo 118, ma ricordiamoci che "La scienza ufficiale non ne conosce che la metà", la scemenza integrale invece ne conosce millanta. Va bene, vediamo ancora un pezzo
Vale la pena notare che il software del 109° elemento ancora non scoperto, ha un impatto sulla formazione del guscio dell’aria del nuovo pianeta; quello del 110°, sull’aggiornamento della composizione molecolare dell’atmosfera; quello del 111°, sui movimenti degli strati energetici e dei piani d’aria che portano i cambiamenti di programma; quello del 112°, sui cambiamenti di posizione dei piani energetici; quello del 113°, sulle pareti nere dell’energia RIR che separano i mondi dalla 3D alla 6D; quello del 114°, sulla emissione delle energie nello spazio a cinque dimensioni; quello del 115°, sulla pesatura dei piani energetici atmosferici e sul controllo del contenuto del plasma; quello del 116°, sulla formazione delle sostanze Sottili dei piani atmosferici; quello del 117°, sulla modifica della struttura atomica degli elementi dell’aria; quello del 118°, sulla regolazione della composizione generale dell’atmosfera terrestre.
Per quanto riguarda il nostro pianeta 3D, il software degli elementi che compongono l’involucro dell’aria svolge già un ruolo importante. L’Idrogeno, in quanto sostanza primaria con programmi e compiti propri, è la base della materia e la sua Matrix come struttura energetica costituisce l’origine e il completamento del plasma.
Strano, ci risulta che gli elementi 109, 110 ecc. sino al 118 siano conosciuti, tra l'altro sono tutti elementi radioattivi a vita breve. La conclusione
Alla fine, i Guerrieri della Luce hanno installato e attivato la nuova Matrix dell’elemento aria nel nucleo della Terra e nella chiesa dei Santi Cosma e Damiano. Ora questa Matrix riempie gradualmente l’atmosfera con il prana Assolutizzato. Parallelamente, tutti i programmi sopra descritti degli elementi che formano l’aria e che sono stati caricati nella Noosfera, si stanno preparando a ripartire per l’evoluzione nostra e del pianeta nelle nuove dimensioni.
Kaiser ribadisce che, secondo il suo autorevole parere felino si tratta di una raccolta di idiozie, naturalmente se volete informarci meglio potete andare al link.
Gli anunnaki sono buoni per tutte le stagioni, ecco dunque alieni mistero che presenta:
Intervista con informazioni trapelate dalla NASA e dal Pentagono: “Gli Anunnaki stanno tornando sulla Terra”
Ci troviamo anche una vecchia conoscenza 
Secondo la mitologia sumera esisteva un pantheon di dei e dee chiamato Annunaki. Questi dei sono arrivati ​​sul nostro pianeta da Nibiru e hanno creato la nostra specie come forza lavoro. Questi dei hanno vissuto l’equivalente di circa 432.000 anni terrestri.
Ora gli Anunnaki potrebbero tornare sulla Terra secondo una recente intervista con una fonte del Pentagono.
La ragione del loro ritorno è che sono i nostri creatori e hanno una profonda conoscenza del nostro DNA che hanno creato e della nostra composizione in generale e hanno il potere di controllarci, esattamente quello che hanno fatto per migliaia di anni. 
La "fonte del Pentagono" sarà una di quelle che forniscono informazioni a ben fufford? È molto probabile miagola Piratina
Gli Anunnaki mirano a non perdere il controllo e continuano a governare attraverso la paura e la manipolazione. In altre parole, questi esseri sono i veri leader delle nostre vite.
Solo un’ulteriore informazione da sapere per il ricercatore Simon Parkes, abbiamo 12 filamenti di DNA e ogni filamento è correlato a una specifica razza galattica.
Nell’intervista che segue l’informatore afferma che la parola d’ordine nei segreti dei segreti del Pentagono è:
“Gli dei sumeri stanno tornando sulla terra” 
Avevamo detto che avremo trovato una vecchia conoscenza, infatti ecco simon parkes. La fonte è ufo secret, ci sono anche due video: questo e questo.
Abbiamo visto, presentate da sademenza, le prime due puntate della serie sugli archi romani, diamo un'occhiata alla terza:
Cosa svelano gli archi di Roma. Parte 3
Ci sarà anche una parte quarta, ma forse la lasceremo perdere. Intanto un brano che a parere dei felini spiega molte cose
Studiando i testi scritti su archi, lastre, incisioni, ho avuto l'impressione che noi russi chiacchieriamo con selvaggia disinvoltura in latino morto, non riuscirai a credere a quante parole conosci e le usiamo ogni secondo. Il mondo intero considera la lingua morta, fanno traduzioni attraverso un mazzo di ceppi e noi chiacchieriamo in latino davanti a un bicchiere di vodka. Messa a fuoco! Ad esempio, "trattore" - "infila la strada", "orbita" - "ara la vita", ecc. eccetera. E qui suggerisce solo una conclusione: sia gli Etruschi, sia i Romani, e noi siamo una nazione slava. Qui, o siamo i discendenti di Cesare Augusto, o lui è il nostro antenato, e non ce n'è un terzo.
Ecco, secondo Piratina il riferimento alla vodka è la vera cifra della serie di "articoli". Ci sono molte "traduzioni dal latino", tipo questa
IMPERATORIODIVOTRIBVSETORI PATRE SISTA SEM VOSI DEVAT DISAT ODESHOSA DIVONASA TRIVONASAT
IMP - possedere il patrimonio
PER - Perunov
RA - leggero
TORI O -
torit DIVO - meraviglioso
TRIB - creare la vita
VSE - tutto
Questo è l'"Imperatore" per te
La prima verità: "La luce, che possiede l'eredità di Perunov, prospera Crea meravigliosamente tutta la vita. un creatore"
Bah, ci fermiamo qui, via con la parata finale.

Il komandante e un tizio che ha subito un attacco da un'entità ostile, forse rettiliana...

Dimostrazione che trollare certi personaggi è come pescare pesci in un barile...

Nelle scuole italiane insegnano ai bambini a mangiare vermi...chissà perché, si chiede Piratina, il testo è scritto in inglese...

Ecco una che sta cercando gonzi paganti.

La dottoressa fa il ragù...Kaiser dice che si rifiuterebbe di assaggiarlo.

Ancora lei...secondo i felini pensa di essere un diamante.

Un po' di bigotti sparano ca...te sull'epidemia.

Bigotti & analfabeti...
Ex attore racconta un po di i....ie sulle scie comiche.

L'interpol ha giustiziato Giorgia Meloni? La cosa ci giunge nuova...

Ma i medici non studiano un po' di matematica? Qui abbiamo un radiato antivaccinista che non si rende conto che, in base ai numeri da lui pubblicati dopo l'introduzione dei vaccini nel 2021 la mortalità è scesa di molto (l'ISTAT sembra non abbia mai pubblicato questi numeri...).
Per fortuna le "forze dell'oscurità" stanno per essere sconfitte...


2 commenti:

  1. a parte che Bill Hicks buon'anima avrebbe preso a calci in culo jones e albino insieme.. ma che brutta fine ha fatto montesano? ed era uno dei miei comici preferiti. peccato.

    RispondiElimina
  2. Ho scritto a IO DIFENDO IL CATTOLICESIMO PROFETICO per segnalare che la storia dei corvi su Kiev è una bufala. Sapete una cosa? Non mi hanno pubblicato...Forse il mio messaggio non era abbastanza cattolico e profetico.

    RispondiElimina