privacy

sito

net parade

siti web

martedì 7 febbraio 2023

Fa sempre più freddo

 Surgelati lettori, come avevamo annunciato sta arrivando l'aria fredda, stanotte siamo andati a 4 sotto zero, le cose, si prevede, peggioreranno nei prossimi giorni. Saranno guai per voi dato che col freddo andremo meno in giro e pubblicheremo più post. L'aria fredda però ha portato anche degli effetti positivi: oggi cielo azzurro, niente nuvole e niente scie. Nonostante la bassa temperatura Piratina e Kaiser si sono fatti un bel pisolino al sole (la terrazza è vetrata e col sole fa caldo anche se la temperatura è bassa), ora sono qui, pronti a fornirci il loro prezioso aiuto.

Il violento terremoto verificatosi al confine tra Turchia e Siria non poteva non stimolare certi personaggi che conosciamo bene. Vediamo albino:

Nuova scossa di 7.5, dopo i devastanti terremoti in Turchia e Siria

Le pregevoli considerazioni del galuppini sono quelle che ci su può aspettare da lui

Come vi avevo predetto da anni, siamo in tempi apocalittici. Dopo la pandemia, la guerra che si somma ora i terremoti fortissimi in un crescendo rossiniano. Chi lo sa.
Strana la scoperta in Russia di un angelo pietrificato riemerso da una cava. Uno dei seguaci di Semeyaza del libro di Enoch?
Rimane un mistero l’origine dei sismi, forse sono le forze delle tenebre che li scatenano.

La storia dell'angelo pietrificato è, secondo il parere dei felini, una grossa balla. "Rimane un mistero l’origine dei sismi, forse sono le forze delle tenebre che li scatenano", no albino, non sono le forze delle tenebre, è il movimento delle zolle tettoniche, guarda caso la zona terremotata si trova proprio dove si scontrano due zolle e c'è una faglia attiva.

Del terremoto si occupa anche il "giornalista" della Daunia:

TERREMOTI IN TURCHIA: NATURALI O ARTIFICIALI?

Ci facciamo coraggio e proviamo a leggere

Una guerra ambientale non dichiarata sotto il segno evidente dell'insospettabile intimidazione. Il marchio distintivo di un terremoto indotto dall’uomo è l’ipocentro, ossia la scarsa profondità, come nel caso della Turchia. La tecnologia bellica in dotazione agli United States of America esiste., ed è ormai collaudata da decenni. Infatti, non a caso, almeno sulla carta, esiste la convenzione Enmod dell’ONU. Qual è il movente? La vicinanza geopolitica di Ankara (sempre più discostata dalla NATO) a Mosca? A cosa crediate che servano le scie chimiche disseminate costantemente nel cielo? Mica a rinfrescare l'aria. Teller docet. A furia di esperimenti (non riferibili nella loro reale portata all'opinione pubblica) hanno fatto impazzire il clima. Erdogan ha sicuramente compreso il messaggio del Pentagono.

Possiamo dire che si tratta di un testo di un'id...ia incredibile? Abbiamo l'approvazione di Kaiser e Piratina. Il nostro eroe non manca di ricordare che c'è il suo libro " l’Italia trema" chissà che non gli riesca di venderne qualche copia...

A questo punto una breve annotazione autobiografica

Il redattore di questo sgangherato blog ha... diciamo un discreto numero di anni sul groppone. Ha vissuto in prima persona il terremoto che ha colpito il Friuli nel 1976, un po' meno forte di quello che ha colpito la Turchia (6,5 gradi). La scossa principale è stata il 6 maggio 1976, si sono poi succedute diverse scosse di assestamento di cui due molto violente l'11 e il 15 settembre. Sono morte circa 1000 persone e ci sono stati danni notevoli agli edifici (in pratica interi paesi hanno dovuto essere ricostruiti), l'ipocentro era a 5,7 km di profondità, quindi secondo lannes doveva trattarsi di un terremoto indotto...ma HAARP allora ancora non esisteva, c'erano le scie di condensa ma nessuno farneticava di scie chimiche. Soprattutto non c'erano ciarlatani con internet per raccogliere e diffondere frottole.

Fine del discorso autobiografico. Passiamo ad un altro "giornalista" di fame internazionale.

Avrete già capito che stiamo per vedere una nuova sbronza di ben fufford:

La mafia Khazariana è stata ampiamente sconfitta, continua il rastrellamento 

Ma questa mafia khazariana non è stata già sconfitta centinaia di volte? Domanda di Kaiser. proviamo a vedere qualche brano

Gli eventi delle prossime settimane renderanno evidente anche alla pecora più sottoposta al lavaggio del cervello in Occidente che è avvenuto qualcosa di fondamentale e storico. Non c'è dubbio che la mafia khazariana (MK) sia stata sconfitta e il rastrellamento dei loro ultimi leader sia iniziato. L'arresto del primo ministro neozelandese travestito Jack Adern, le accuse penali contro il presidente svizzero Alain Berset e la Pfizer, gli arresti di massa di funzionari del governo ucraino e molti altri eventi lo indicano.
Un altro segno che la MK sta perdendo è che ora sta diventando mainstream parlare del coinvolgimento del Mossad e del primo ministro fondatore israeliano David Ben Gurions nell'assassinio del presidente John F. Kennedy. 

Sempre le solite frottole, sbuffa Piratina. Non perde l'occasione di parlare del terremoto

Il ministro degli interni turco Suleyman Soylu ha detto all'ambasciatore statunitense di togliere le "mani sporche dalla Turchia" dopo che Washington e otto paesi europei hanno emesso avvisi di viaggio su possibili attacchi terroristici. Avvertimenti simili sono stati fatti sull'Iran.
L'ordine dei governi occidentali di evacuare i propri cittadini significa che è probabile che il regime israeliano messo alle strette stia lanciando un massiccio attacco da quelle parti. Un terremoto di magnitudo 7,8 seguito da dozzine di altri durante la stesura di questo rapporto indica che è già iniziato. "Questa è un'arma di modifica del clima utilizzata per mostrare a Erdogan chi è ancora al comando", afferma una fonte della CIA.

Non poteva mancare, ma vediamo un tema di moda

La MK sta cercando disperatamente di far saltare in aria l'intero pianeta (utilizzando agenti sia in Iran che in Israele) perché il Vaticano controllato dalla MK e la loro sussidiaria corporation statunitense hanno perso il controllo del sistema finanziario il 31 gennaio. Ecco perché l'intero internet italiano è stato chiuso il 1° febbraio, affermano fonti dell'MI6. La Banca Vaticana, utilizzata per corrompere la maggior parte dei cosiddetti leader mondiali, è stata tagliata fuori. Ora i MK hanno tempo fino al 13 febbraio prima che la loro US Corporation venga completamente tagliata fuori.
Fonti dell'MI6 affermano che il sistema finanziario quantistico ha rilevato il sistema di regolamento interbancario SWIFT dei MK il 1° febbraio. Questo scrittore lo ha sperimentato domenica quando un trasferimento di denaro è arrivato istantaneamente invece del lunedì successivo per un trasferimento simile effettuato il mese scorso. Il creatore del QFS afferma “il progresso nell'infrastruttura IT inclusa DLT o Distributed Ledger Technology comunemente nota come blockchain significa semplicemente che tutti i sistemi bancari nazionali del mondo sono allineati. Fino ad ora un trasferimento in giornata era manuale e scomodo perché due funzionari bancari dovevano sedersi agli schermi alle due estremità di un telefono e gestire il trasferimento attraverso le varie stanze di compensazione come SWIFT. Roba noiosa; costoso quando va storto e molto stressante con cui lavorare. La sostituzione dell'IT bancario mondiale è progettata per azzerare tutto il debito.
Tuttavia, la fonte afferma che qualsiasi tipo di annuncio formale per il giubileo dovrà probabilmente attendere fino a giugno perché la rimozione del resto della griglia di controllo della MK deve avvenire prima.
Su questo fronte, non c'è dubbio che una rete a strascico si stia avvicinando alla MK. In particolare, il loro tentativo fallito di uccidere il 90% dell'umanità con attacchi elettromagnetici e vaccini tossici ha svegliato molte persone potenti che ora cercano giustizia.

Ecco il famoso "sistema finanziario quantistico" che sarebbe in vigore dal 1° febbraio, ma bisognerà aspettare giugno...

Il banchiere Pascal Najadi, la persona che ha sporto denuncia contro il presidente svizzero, afferma: “Abbiamo prove scientifiche che il vaccino provoca danni. Questo è il più grande fallimento tecnico medico nella storia umana”. Najadi, il cui padre era uno dei fondatori del WEF, è stato triplicato perché si fidava del governo. Ora sta intraprendendo una forte azione legale.

Di questo pascal najadi abbiamo trovato poche notizie, sembra che sia un regista. Cosa vorrà dire "è stato triplicato perché si fidava del governo"? Un ultimo pezzetto

Viviamo in una fattoria con un sole artificiale e cicli artificiali. I “padroni” della Terra ci stanno mungendo energicamente ma questo business sta finendo, un'altra fattoria sta andando fuori controllo. C'era una volta uno scudo per separare la Terra dal vero cosmo. Lo scudo costituito da una barriera di energia al plasma sta cadendo a pezzi.
Con il rovesciamento della MK è probabile che ora entriamo in una nuova esplosione cambriana con un'espansione esponenziale della vita terrestre nell'universo.

Aspettiamo la settimana prossima per una nuova sbronza, sempre che il fegato di ben regga.

È l'ora dei messaggi dei galattici o di chi per loro, vediamo la solita stupidità:

Sierra. Newsletter di Starship Earth. Il quadro generale

Chi cavolo sarà sierra? Chiede Kaiser. Troviamo la sua presentazione su starship earth newsletter: io sono sierra. Sono un ambasciatore galattico per la Luce. Ci sono molti ambasciatori galattici sulla Terra in questo momento. Siamo venuti per aiutare l'umanità ad ascendere alla Quinta Dimensione. L'amata Gaia è già a buon punto nella sua Ascensione. Condividerò con voi il mio personale viaggio di Ascensione e i miei pensieri sugli eventi globali. Benvenuto. Dove andiamo uno andiamo tutti! Noi non abbiamo affatto voglia di andare dove va sierra. Vediamo qualche brano del suo messaggio

BP: Considero mio dovere come corrispondente di guerra fornire fatti e quali informazioni sono disponibili, opportunità di interpretazione basate su prospettive precedenti, educazione basata su nuove informazioni disponibili, incoraggiamento ad essere preparato a tutto de a vedere "il quadro generale" .
Questo problema che abbiamo può presentarsi come politica e geopolitica, ma è minuscolo rispetto alla vera portata di ciò che si sta svolgendo. La liberazione della Terra/Terra va oltre Donald Trump, i Cappelli Bianchi, i rettiliani e altre specie coinvolte in superficie e sotto.
Sierra: Sono completamente in sintonia con la descrizione di BP del suo dovere di corrispondente di guerra. Voglio solo dire: 'idem'. Non ho mai pensato a me stessa come corrispondente di guerra prima, ma ha senso. Come BP, gran parte del mio ruolo consiste nell'incoraggiare i lettori del blog a rimanere con il "quadro generale" ed evitare di essere coinvolti in dettagli che distraggono. Dobbiamo valutare costantemente l'operazione dell'Alleanza da una prospettiva di 40.000 piedi. Credo che il diavolo sia nei dettagli, letteralmente. Se rimaniamo distaccati dai dettagli usciremo da questa follia ragionevolmente sani. Ragionevolmente!
BP: ...Specie più avanzate hanno fatto irruzione nella nostra "piastra di Petri" dove gli umani ereano stati intenzionalmente autorizzati dagli dei creatori o da Esseri spiritualmente avanzati a svilupparsi e prosperare come specie godendosi un mondo idilliaco di bellezza, musica, relazioni armoniose, la compagnia di animali amichevoli, e ci hanno catturato, essenzialmente.
Hanno creato una copia del nostro pianeta in modo olografico e le nostre anime sono bloccate qui. Alcuni lo chiamano frattale. Non è la nostra casa originale. Quello che sembra è irrilevante. Piatto, rotondo, un cratere... non è dove alloggeremo. Niente di tutto ciò è reale, né permanente.
Sierra: Sono assolutamente d'accordo con BP: non importa se il piano terrestre 3D è rotondo, quadrato o un granello di polvere sulla capocchia di uno spillo. Questo tipo di congettura in questa fase avanzata è un'enorme distrazione. Dobbiamo lavorare con l'illusione su cui la maggior parte dell'umanità è d'accordo, ovvero che la Terra sia un pezzo di roccia solido e rotondo. La VERITÀ sulla vera natura della Terra potrebbe emergere in seguito, ma in questo momento non è un grosso problema. Dobbiamo ridurre al minimo le distrazioni mentre ci dirigiamo verso il traguardo.

Non abbiamo idea di chi sia BP, secondo Piratina è un contafrottole

Sierra: BP ha ragione: non c'è modo di provare NULLA. Ologrammi e CGI sono la punta dell'iceberg quando si tratta di trucchi e magie. C'è solo una cosa di cui vi potete fidare momento per momento: il vostro intuito/cuore. Siete nati con una bussola incorporata per guidare nella giusta direzione (spirituale). Tutto quello che dovete fare è seguire fedelmente quella bussola. È particolarmente importante ora che il costrutto noto come "tempo" sta scomparendo con sorprendente rapidità ogni giorno.
Noi Guerrieri della Luce siamo stati dotati fin dall'inizio (alcuni credono maledetti) della consapevolezza della vera natura [s]atanica dei nostri schiavisti. Abbiamo sopportato lo shock ed il dolore di quella conoscenza e la portiamo sempre con noi. Tuttavia, dobbiamo avere compassione per coloro che devono ancora risvegliarsi perché il loro shock e il loro dolore saranno mille volte peggiori. Non hanno colto l'occasione per abituarsi gradualmente alle terribili informazioni, come abbiamo fatto noi.
Sono grata a BP di Starship Earth. Lui è il mio "go-to" ogni giorno. So di essere il punto di riferimento quotidiano per molti lettori di blog. Siamo tutti insieme in questo, aiutandoci a vicenda a tagliare il traguardo.

Lasciamo a voi eventuali commenti.

Già che siamo entrati nel mondo dello "spirito" rimaniamoci, vediamo cosa ci propone hack the brain:

I cavalieri Templari

Un argomento che va sempre di moda, dicono i felini 

I Templari erano un ordine cavalleresco cristiano fondato nel XI secolo che ebbe un grande potere e influenza in Europa durante il Medioevo. Originariamente formati per proteggere i pellegrini che viaggiavano verso la Terra Santa, i Templari divennero presto molto ricchi e potenti, grazie anche alle donazioni e alla loro posizione privilegiata tra la Chiesa e il potere politico.
I Templari erano noti per la loro rigidità nell’osservanza del voto di povertà e castità, oltre che per la loro abilità militare. La loro presenza in Europa, tuttavia, suscitò anche sospetti e invidie da parte di monarchi e vescovi, che vedevano la loro influenza crescere sempre di più.
Nel 1307, il re di Francia, Filippo il Bello, ordinò l’arresto di molti membri dell’ordine, accusandoli di eresia e stregoneria. La maggior parte dei Templari fu processata e condannata, e l’ordine fu formalmente sciolto nel 1312 da papa Clemente V.
Nonostante la fine ufficiale dell’ordine, la leggenda dei Templari è sopravvissuta fino ad oggi, con molte persone che continuano a essere affascinate dalla loro storia e dalle loro presunte conoscenze segrete. Alcuni hanno anche ipotizzato che i Templari abbiano nascosto tesori o conoscenze segrete, che potrebbero essere ancora scoperti.

Vediamo un po' di essere pignoli: non è vero che la maggior parte dei templari fu processata e condannata, la persecuzione riguardò solo la Francia e furono condannati 47 templari su 15000 presenti nel paese. Il grande errore dei templari fu non essersi resi conto che con la caduta di San Giovanni d'Acri nel 1291 era finita l'epoca delle crociate, l'ordine avrebbe dovuto trovare altri scopi, come fecero gli ospitalieri che ancora esistono (sono il Sovrano Militare Ordine di Malta)

Non esiste un ordine cavalleresco ufficialmente riconosciuto come i Templari oggi. Tuttavia, ci sono molte organizzazioni che si ispirano ai Templari o che ne continuano la tradizione, anche se non hanno alcun legame ufficiale con l’ordine originale.
Queste organizzazioni sono spesso caratterizzate da un forte impegno nei confronti della fede cristiana, della protezione dei più deboli e della giustizia sociale. Tuttavia, il loro legame con l’ordine originale dei Templari è spesso discusso e controverso.
In sintesi, i Templari furono un ordine cavalleresco importante e influente del Medioevo, che ebbe una fine controversa e misteriosa, ma che continua ad affascinare e ispirare persone di tutto il mondo.

Conclude con un video in cui viene presentata la marcia dei templari. 

E anche per oggi chiudiamo, via alla parata finale.

Il terremoto è l'argomento del giorno, ecco un po' di esperti sismologi da youtube.

Ci sono anche i tunnel che vanno dalla Scozia alla Turchia!!!!

Naturalmente c'è HAARP...

E sua beatitudine non può fare a meno di tirare in ballo Tesla

Non ti arrabbiare Nikola.

Chi avrà curato questo o questa?

Stanno giustiziando gente a tutto spiano!!!!

Ecco, per ordine della regina Diana....

La tartaria, terra dell'armonia!!!!

Consigli "matrimoniali"

Questa è felice di non essere umana. Allora cos'è chiedono i felini, troppo stupida per essere una gatta.


2 commenti:

  1. Una pignoleria, ma visto che stiamo purtroppo parlando di eventi tragici, credo si bene evitare confusioni.
    La Scala Richter, usata per valutare la gravità dei terremoti, è una scala logoritmica. Ne consegue che ogni icremento di un fattore (come, nell'esperienza personale citata, dai 6,5 del terremoto del Friuli ai 7,5 di quello di quello in Turchia e Siria) significa oltre 10 volte l'ampiezza, e oltre 30 volte l'energia rilasciata. Non è "un po' di più", è enormemente di più.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per la precisazione. Devo dire che essendomi trovato in mezzo ad un terremoto disastroso non ho pensato a fare le giuste valutazioni.

      Elimina