privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 23 febbraio 2023

Il diavolo fa le pentole ma non i coperchi

Assatanati lettori, siamo di nuovo con voi in una giornata grigia che sembra promettere pioggia (magari), visto che la giornata non incoraggia le passeggiate facciamo un altro zompo nelle praterie di fuffolandia. Piratina e Kaiser, che le passeggiate non le hanno mai amate, sono d'accordo e sono pronti a darci il loro prezioso sostegno.

Una notizia diabolica la troviamo su ignoranze sconfinate:
Opera nientemeno che di luca la bella che ha copiato da  the gateway pundit, sito creato da jim hoft (Presumo che anche Glenn Beck sarebbe costretto ad ammettere che Hoft è un matto. Ma date le mosse della finestra di Overton è francamente difficile dirlo a questo punto. E Beck ha, in effetti, ripetuto alcune delle stronzate che l'immaginazione squilibrata di Hoft è riuscita a evocare.). Diamo un'occhiata a quello che ci arriva da simili fonti
Una notizia ovviamente inquietante pubblicata da Cassandra MacDonald (*) di una scuola in Virginia che ha ospitato giovedì scorso l’ “After School Satan Club”.
Inizialmente il club avrebbe dovuto iniziare a tenere riunioni presso la scuola a dicembre, ma è stato ritardato l’inizio. Secondo un volantino pubblicato su Reddit, il club intende insegnare ai bambini “benevolenza ed empatia, pensiero critico, risoluzione dei problemi, espressione creativa, sovranità personale e compassione” .
“Non siamo teisti”, ha detto alla stazione locale WAVY, Rose Bastet, una volontaria che organizza il nuovo club. “Capisco l’apprensione dietro il nome satanico, ma è solo una figura immaginaria a cui guardiamo perché è l’eterno ribelle che ha combattuto per la giustizia e l’umanità”.
Il club è stato istituito in risposta all’ospitalità del club evangelico “Good News” presso la scuola. Il gruppo ha sostenuto che se la scuola consente di ospitare eventi religiosi di un tipo, deve consentirlo anche a tutti gli altri.

Perché, chiedono i felini, non è possibile  creare un club "satanico" ma è lecito creare un club "evangelico"?

“In base al Primo Emendamento, il governo non può trattare un gruppo religioso meno favorevolmente di un altro, e non può concedere a potenziali oppositori o molestatori un ‘veto’ su discorsi impopolari addebitando all’oratore… una tassa di sicurezza” – Matthew Callahan, avvocato del personale senior per l’ACLU della Virginia, The Hill. “Il fatto che il distretto scolastico alla fine lo abbia riconosciuto e stia adottando misure per correggere queste azioni e politiche illegali è un’enorme vittoria per la libertà di parola, la libertà religiosa e la democrazia”.
Il rapporto ha aggiunto che l’ACLU ha aggiunto che il club sarà anche in grado di recuperare gli incontri previsti per dicembre 2022 e gennaio 2023, quando il club è stato sospeso dopo che un contraccolpo ha spinto un organizzatore del club, che ha detto di temere per la sua famiglia, sicurezza e privacy, a ritirare la richiesta di tenere riunioni a scuola.
Togliere i figli dalle scuole è ormai una priorità… (nota di conoscenzealconfine)

"Togliere i figli dalle scuole è ormai una priorità…", giusto, dice Kaiser, potrebbero non crescere ignoranti e creduloni e allora come farebbe certa gente a procurasi soldi?

Passiamo a la solita stupidità che ci presenta, prima di tutto una "premessa" di ben boux
Carissimi amici e amiche, tempo fa vi avevo presentato una mia riflessione su cosa fosse l'Ascensione, cioè che si trattasse di un evento sia fisico che spirituale.
Oggi Sananda ci manda questo straordinario messaggio dove ci parla dell'Evento fisico che è in procinto di raggiungerci, e che determina la parte finale del processo spirituale dell'Ascensione. Siamo arrivati al Traguardo, dopo tutti questi anni di preparazione, e Sananda ci offre la finestra di probabilità di quando la super Onda finale giungerà. Ricordate che in alcuni messaggi ci avevano comunicato che era esploso un lontano oggetto cosmico allo scopo proprio di inviarci quest'onda energetica per permettere che la nostra parte dell'universo potesse elevare la propria frequenza? Ora, la propagazione dell'onda avviene a velocità diverse a seconda della densità che attraversa, della vibrazione del substrato di “luce” che attraversa, la velocità è maggiore dove la vibrazione è più alta. La previsione del momento dell'arrivo è perciò legata al livello di vibrazione che l'umanità ha raggiunto, più è alta più la data è vicina. Ben Boux.
Naturalmente si tratta di una canalizzazione, a scavare il canale è erena velazquez
Carissimi,
Sono Sananda e sono grato di poter parlare oggi a tutti, perché Buddha mi ha permesso gentilmente di prendere il suo turno. Sto inviando la mia benedizione a coloro, che ogni giorno resistono coraggiosamente alle manipolazioni del Male.
Risiedo sulla nave madre della Nuova Gerusalemme da un bel po' di tempo intorno all'orbita del vostro pianeta. La nave rimane occultata per non attirare l'attenzione sulle navi di passaggio o sulle orbite delle spia, che galleggiano intorno.
È stato detto in passato che milioni di navi passano ogni giorno vicino alla Madre Terra. La maggior parte sono occultate per sicurezza per non attirare l'attenzione sui governi ostili del vostro pianeta. Molte civiltà sono consapevoli di ciò che sta accadendo su Madre Gaia da eoni e preferiscono rimanere neutrali. Credono che spetti all'umanità liberarsi eliminando definitivamente le Tenebre.
State ricevendo Amore Supremo da milioni di esseri del Cosmo. I vostri cieli sono stati protetti dalle Forze Luce Galattiche, che hanno continuato a sorvegliare qualsiasi attività delle Entità Oscure. Non possono ricevere più rinforzi dall'esterno del pianeta . So come tutti siano stanchi della Matrix e vogliano trasferirsi il prima possibile sulla Nuova Terra. Sta arrivando nonostante tutte le apparenze, vedetelo in giro. L'Oscurità sta perdendo e deve arrendersi.
I loro piani continuano a fallire uno dopo l'altro, come palloncini finti, bruciano scorte di cibo, treni che esplodono con sostanze chimiche ecc. La verità è che per loro non funziona più niente. Le loro azioni non hanno lo stesso effetto, che hanno avuto 20 anni fa, sempre più esseri umani si risvegliano e cercano risposte. La luce sta schiacciando il Male, e continuerà a farlo. Siete portatore di Luce, non dimenticatelo mai. È ora che voi riconosiate la vostra importanza in questa battaglia, poiché portate dentro di voi l'essenza di Dio. Questa guerra riguarda la conservazione della vita su questo pianeta.
Secondo Piratina si tratta delle solite str....te, lei è un felino scettico
Ultimamente Madre Terra trema di terremoti in diverse parti del mondo. Alcuni sono naturali, altri sono causati da battaglie sotterranee. Le situazioni caotiche continueranno, fino a quando ogni singola anima contaminata non sarà rimossa definitivamente dalla Terra. Ogni liberazione ha il prezzo, come alcune anime stanno per lasciare il loro corpo fisico. Ricordate, siete venuti per aiutare e compiere la vostra missione, anche se voi non vi ricordate del vostro impegno.
Molti di voi sono anime vecchie e hanno viaggiato attraverso il Cosmo e hanno vissuto molte vite in diversi Sistemi stellari, Galassie, Universi e così via. La programmazione che avet ricevuto qui e le alterazioni del DNA, vi hanno fatto dimenticare la vostra vera natura. Dopo la trasformazione in essere multidimensionale, i ricordi perduti vi torneranno. In questo momento, è importante essere forti e ricordare che il Male non può vincere. Per favore, non fatevi abbattere da nessuno in nessun caso. Molti mondi sono stati liberati da voi in passato. Niente più reincarnazioni per i risvegliati. L'intero sistema creato dall'Oscurità sarà sciolto dalle Energie Divine e dalla vostra Luce.
Seguite sempre il Flusso Divino. Se avete bisogno del mio aiuto, basta chiedere il mio aiuto, e sarò subito con voi. Siamo sempre legati l'uno all'altro nonostante le distanze. La fine del Male è vicina. Grazie Universal Channel.
Siate benedetti, Sananda
Secondo Kaiser questo arrivo di sananda e soci avverrà nella settimana dei tre giovedì, pensiamo che il sagace felino abbia ragione.
State ansiosamente aspettando i medbed per risolvere tutti i vostri acciacchi? Vediamo le ultime notizie in proposito da italia foto show:
Nuovo modo di guarire! Med Bed, Quantum, Anti-Gravità, Tecnologie Nascoste, Replicatori e Fonte Perpetua della Giovinezza Medea Greere 
Si tratta di una ripetizione delle solite storie
Nel giro di un anno la maggior parte delle procedure ospedaliere sono obsolete. Guarigione attraverso la terapia della frequenza
Chiunque non sia sulla specifica frequenza della Terra per il risveglio e la guarigione, cioè aperto alle energie di ascensione in arrivo; le onde interiori di risonanze armoniche che conducono alla coscienza unitaria dovranno trasformarsi o fallire.
Questo consiste nel tuo corpo e nella tua anima, e non è fantasia, è misurabile, vera scienza e fatto, chiamate risonanze di Schumann che sono risonanze elettromagnetiche globali, generate e incitate dalle energie nel nostro universo e percepibili durante i fulmini.

Più invecchiamo; più errori si verificano nella codifica del DNA. Di conseguenza, la condizione generale del nostro corpo diminuisce nel tempo. Invecchiamo, ci vengono le rughe, ci ammaliamo e alla fine moriamo.
Un metodo per curare i disturbi fisici mediante radiofrequenze, coadiuvato da apparecchiature molto avanzate e all'avanguardia, per curare i disturbi fisici o per prevenire, ridurre e guarire. Intenzionalmente, nascosto agli occhi del pubblico, in quanto non avvantaggia Big Pharma . Grande presentazione della menzogna del diabete da parte dei dottori!
Sentiamo il suono perché le nostre orecchie distinguono diverse frequenze e risonanze, che vengono interpretate come suono dal cervello. La luce viene ricevuta dai nostri occhi e tradotta dal cervello in immagini. Sia il suono che la luce hanno frequenze. Le radiofrequenze sono utilizzate in questo trattamento.
L'apparecchiatura trasmette frequenze specifiche al corpo. Questi sono dettagliati per ogni individuo. Le persone possono distinguere diversi strumenti musicali e toni individuali nella complessità dei segnali di frequenza della musica, così il nostro corpo può distinguere individualmente le frequenze radio da un segnale complesso.
Si tratta, come osservano giustamente i felini di una raccolta di idiozie, ma vedremo tra poco, ci sono dei motivi
Tecnologie nascoste Med Bed, Quantum, Propulsione antigravitazionale, Replicatori
Ancora una volta, la tecnologia Med Bed è stata "soppressa" e "nascosta" al pubblico per molto, molto tempo. Questa tecnologia non è disponibile per l'acquisto o per i servizi al pubblico in generale, fino a quando la Deep State Cabal non sarà resa impotente.
Fortunatamente, a causa del recente spostamento planetario da 3D a 5D e della crescente domanda di trasparenza da parte della coscienza collettiva umana; persone coraggiose si stanno facendo avanti per rivelare ciò che è stato nascosto per decenni, persino secoli e molto probabilmente per migliaia di anni.

La transizione globale dura da decenni e contiene informazioni su molti argomenti di cui il pubblico in generale non è a conoscenza, inclusi ma non limitati a, doni di tecnologia ET fuori dal mondo all'umanità come il sistema monetario finanziario quantistico, la propulsione antigravitazionale, i replicatori e i letti medici .
Non è difficile immaginare che oggi ci siano tecnologie soppresse che vengono volutamente nascoste alle masse comuni a beneficio di coloro che sono ai vertici della società; coloro che sono "incaricati" del sistema di mantenere il controllo su tutto: risorse naturali, istituzioni, aspetto militare, politico e persino psicologico di ogni individuo. Ciò che è difficile da accettare, tuttavia, sono le affermazioni secondo cui queste tecnologie avanzate non provengono dalla terra ma sono state date o lasciate da esseri extraterrestri esistenti su altri pianeti.
Esistono tre tipi di letti Med: olografici; Rigenerative che rigenera tessuti e parti del corpo, e infine Re-Atomisation Med Bed che in circa due o tre minuti rigenera tutto il corpo umano, dalla testa ai piedi.
Continua per un bel pezzo. Dal canto loro i nostri collaboratori felini hanno effettuato un'interessante ricerca ed hanno trovato questo:
The truth about 'medbeds' - a miracle cure that doesn't exist
Ovvero "La verità sui "letti medici": una cura miracolosa che non esiste". Si tratta di un'inchiesta della BBC, naturalmente è in inglese, noi che come sapete siamo carogne non ve la traduciamo, o meglio traduciamo solo un brano che, a giudizio felino, spiega molte cose

È questo filone su cui Tesla BioHealing e una serie di altre società stanno puntando le loro affermazioni piuttosto costose. Tesla BioHealing offre generatori domestici a prezzi fino a $ 19.999 (£ 16.500), anche se un'ora in una delle loro camere di motel con letto medico ti costerà solo $ 160 (£ 130).

Dietro a tutta la faccenda c'è gente che cerca di far soldi alle spalle dei gonzi...chi l'avrebbe mai detto! Noi e tutti quelli che hanno un po' di sale in zucca. 

Se volete c'è anche l'offerta per pagare in euro...

Rimaniamo su foto show per vedere l'ultima (solo in ordine di tempo purtroppo) opera di judy byington:
Repubblica ripristinata tramite GCR: aggiornamento del 21 febbraio 2023 
La faccenda come al solito va per le lunghe, vediamo qualche brano scelto

La cabala era sconvolta dal fatto che il ripristino della valuta globale avesse portato via le loro fonti di denaro e quindi stava deliberatamente causando terremoti in Libano/Siria e rilascio di gas tossico in dieci stati e in Canada?

Hanno ripristinato la valuta globale? Domanda di Piratina. Avranno adottato come moneta il croccantino, dice Kaiser. Vediamo qualche profezia per i prossimi giorni

 Il martedì. 21 febbraio: tutti i livelli dovevano essere liquidi.
Il ven. 24 febbraio La legge NESARA potrebbe attivarsi.
Entro marzo 2023 la maggior parte delle banche verrebbe probabilmente chiusa a causa di bancarotta e il dollaro USA fiat e la sterlina britannica non potranno più essere stampati o accettati per il commercio internazionale. I conti bancari sono già stati rispecchiati nel nuovo sistema finanziario quantistico garantito da oro/attività, anche se potresti prendere in considerazione l'idea di prelevare denaro dalla tua banca prima che tentassero di confiscarlo nel tentativo di rimanere a galla.
mer. 1 marzo JFK Jr. potrebbe uscire, Global Currency Reset e NESARA/ GESARA saranno annunciati pubblicamente? 

Il 21 febbraio è passato e non abbiamo visto "tutti i livelli liquidi" (cosa vorrà dire?), aspettiamo domani per l'avvio di GESARA e poi mercoledì della prossima settimana per la comparsa di JFK Jr. Vediamo l'oro

Gli Anziani accumulano oro da centinaia di anni. Sono ricchi d'oro. Parte del loro oro è stato prestato al sistema bancario centrale in modo che potesse finanziare la ricostruzione dell'Europa dopo i molti anni di guerra della prima e della seconda guerra mondiale. A proposito, non l'hanno mai restituito, ma lo hanno usato per avviare il loro impero finanziario per schiavizzare l'umanità. Questo è il sistema bancario della banca centrale. Forse è per questo che una delle condizioni per utilizzare il loro oro per il QFS è la scomparsa e la piena divulgazione del sistema bancario della banca centrale prima che il RV possa aver luogo.
Gli Anziani hanno caverne di oro nascosto e ora lo stanno usando per restituire l'oro alle valute nel QFS per ogni paese del mondo. È importante capire che il QFS e il denaro che sta per rilasciare sono tutti valuta nuova di zecca. È stato progettato dall'Alleanza per finanziare il nuovo sistema finanziario che reimposterà tutte le valute del mondo alla valuta sostenuta dall'oro. I capi di governo di tutti i 209 paesi del mondo hanno firmato questo accordo per consentire a GESARA e a questo nuovo sistema finanziario quantistico di essere implementato in tutto il mondo dall'Alleanza.
Un certificato d'oro elettronico e digitale sarà il veicolo utilizzato per sostenere la valuta. Ogni chilo d'oro conservato dagli Anziani ha un numero di serie identificativo. Ciò significa che ogni chilo è "identificato" e può essere utilizzato per sostenere una certa quantità di valuta. A ogni incremento di valuta verrà assegnato un "certificato d'oro digitale".

Pensate voi, ci sono questi "anziani", saranno gli anziani cinesi di cui abbiamo già sentito blaterare, che hanno oro a bizzeffe e lo mettono a disposizione per sostenere il QFS è GESARA... Più sentiamo parlare di queste cose più ci convinciamo che ci deve essere sotto una truffa.

Se siete puri di cuore e forti di mente potete andare su toba 60 leggere un lunghissimo e sconvolgente (per la sua stupidità) "articolo":

I vaccini hanno effetti sulla "vita dopo la morte", non lo avevamo mai saputo. Il tutto è una raccolta di frottole antroposofiche a dopera di tal thomas mayer (è insegnante di meditazione, esperto di antroposofia, attivista per i diritti civili e autore. Ha pubblicato vari libri sugli esseri elementari. Nato nel 1965 a Kempten (Algovia). Si è formato come amministratore, co-fondatore di "Mehr Demokratie e.V.". Da vent'anni è coinvolto nello sviluppo nazionale del "Movimento per la democrazia diretta". Dal 2005 il suo lavoro si concentra sui corsi di meditazione antroposofica). Come abbiamo detot è una cosa lunghisisma, vediamo qualche brano

Il materiale e la ricerca presentati nel libro di Mayer si basano sul lavoro di Rudolf Steiner e sull’antroposofia. Gli effetti del vaccino sul corpo astrale/energetico, sull’anima e sull’aldilà si basano sulla cosmologia e sull’interpretazione dei mondi soprasensibili di Steiner. Mayer ha contattato 50 persone (praticanti e operatori corporei) con percezione extrasensoriale e ha raccolto i loro resoconti. La maggior parte degli operatori è anche formata nelle modalità di lavoro/guarigione di Steiner, e questo è importante tenerlo presente quando si leggono le informazioni.
“Il ricercatore goethiano Rudolf Steiner (1861-1925) divenne un pioniere della moderna indagine soprasensibile. I suoi 354 libri con scritti e conferenze contengono infinite profondità. Egli cercò di creare un’ampia base per la scienza del mondo spirituale, sulla quale l’umanità potesse ulteriormente costruire.
Il termine “antroposofia” è stato coniato da Rudolf Steiner con un significato simile a quello di “scienza naturale” o “scienza sociale”. Si tratta della percezione e dell’esplorazione pienamente consapevole del mondo soprasensibile in tutte le sue ramificazioni ed esseri. Le scienze naturali si dividono in fisica, chimica, geologia, biologia, ecc.
L’antroposofia si suddivide in scienza degli eteri, scienza angelica, scienza degli esseri elementari, scienza dei morti, scienza karmica, ecc. Così come la scienza naturale si basa su una teoria della conoscenza e su una metodologia scientifica, nell’antroposofia l’addestramento alla meditazione e la metodologia della percezione soprasensibile sono elaborati in molti modi….
I metodi essenziali di percezione della ricerca extrasensoriale – Immaginazione, Ispirazione e Intuizione – sono stati descritti in dettaglio da Rudolf Steiner, ad esempio nel libro Le fasi della conoscenza superiore….
Ci vogliono anni di pratica, di meditazione, di lavoro con le proprie ombre interiori, di studio dell’antroposofia e di altre scienze dell’anima e del mondo spirituale. È importante che la ricerca poggi su un ampio bagaglio di esperienze. “

Ecco, tutte profonde riflessioni bastate sugli scritti di rudolf steiner. I felini suggeriscono di vedere cosa hanno raccontato alcune delle 50 persone contattate da mayer

Una terapista di massaggio ritmico e craniosacrale del Baden-Württemberg, Germania, ha scritto nel maggio 2021:
“Lavoro come massaggiatrice ritmica dagli anni ’80 e come terapista craniosacrale da circa 20 anni. In tanti anni di lavoro terapeutico ho trattato adulti e bambini con problemi molto diversi. Durante un trattamento craniosacrale, un terapeuta ben addestrato con mani chiaroveggenti può percepire i cambiamenti all’interno della struttura corporea del cliente.
Il terapeuta prende tra le mani i piedi o la testa del cliente. Durante questi trattamenti, posso percepire in modo molto specifico punti di dolore e blocchi in tutto il corpo del cliente. Posso anche percepire le condizioni dei vari organi del cliente. Una delle abilità di base dei terapisti craniosacrali è la percezione dei ritmi craniosacrali.
Dall’inizio della campagna di vaccinazione Corona in Germania, ho trattato due clienti vaccinati. L’esperienza di questi due vaccinati con vaccini a mRNA è stata nuova per me e all’inizio mi ha spaventato.
Nei cinque trattamenti craniosacrali eseguiti finora, tenendo la testa con entrambe le mani si ripeteva la percezione di tenere una testa completamente vuota, vuota (se si rivolgevano a te sicuramente di cervello ne avevano ben poco...). Il cervello eterico e la ghiandola pineale si sentivano prosciugati e raggrinziti.
Inoltre, il ritmo craniosacrale superficiale, altrimenti percepibile, non era percepibile. Con nessuno degli altri miei clienti, dopo oltre 20 anni di esperienza, ho mai avuto esperienze simili”.
Ha continuato a fare altre quattro sedute alla sua paziente e ha notato alcuni progressi nella guarigione:
“Con il terzo trattamento si è verificato un chiaro miglioramento. Il corpo eterico e i ritmi craniosacrali erano percepiti più chiaramente. Dopo il terzo trattamento, la cliente ha eseguito una pulizia del fegato secondo Andreas Moritz, seguita da un’idropulizia del colon….Durante il quarto trattamento craniosacrale, la ghiandola pineale era di nuovo più percepibile e la cliente ha parlato di non essere più solo funzionale, ma di essere più in sintonia con se stessa, più capace di concentrarsi e di percepirsi….”.

Poteva mancare la ghiandola pineale? Vediamo un altro terapeuta

Una psicoterapeuta dell’Assia, Germania, nell’aprile 2021:
“Circa un terzo dei miei clienti sono vaccinati, dieci in totale. Non sono più in grado di raggiungerli e sperimentarli direttamente come prima, ma ora devo fare molto di più e impiegare più tempo per entrare in contatto con il loro “Io”. Mi sembra che siano dietro un muro di cemento. La sensazione di muro di cemento si ha con AstraZeneca; con BioNTech e Moderna, è più come se l’io fosse soffocato da grumi.
Dopo la vaccinazione, ho sperimentato una maggiore influenza degli strati oscuri, qualcosa si è aperto. Come terapeuta, devo stare più attento a non farmi trascinare da qualcosa di oscuro e devo connettermi più consapevolmente con la luce. Con gli strati oscuri che sono immagazzinati individualmente e collettivamente nella terra spirituale.
Spesso mi sento sola nel mio lavoro. Conosco bene questi clienti, ma in qualche modo non ci sono più. Dopo una seduta, non sento più la persona, anche se era fisicamente presente.
C’è un’eccezione. Con una donna che medita e che ha anche pensato a lungo se dovesse essere vaccinata, non è così. Con lei non avverto alcuna separazione. Ovviamente, è stata in grado di trasformare gli effetti animico-spirituali della vaccinazione”.
Il gruppo di lavoro di Baden ha avuto percezioni simili nel maggio 2021:
Osservando le persone vaccinate (con AstraZeneca e BioNTech) abbiamo percepito il processo di crescente indurimento dell’elemento anima”.
Da questi resoconti possiamo vedere che una persona è stata in grado di riprendersi lentamente dal vaccino, ma solo dopo aver ripetuto i trattamenti; ma con altri, gli effetti sono rimasti, hanno indurito l’anima e hanno anche attirato alcune forze occulte oscure e ostili che si sono attaccate al corpo [astrale]. Alcune di queste entità potrebbero anche essere “esseri da vaccino”, di cui parleremo più avanti.
Un’altra osservazione critica è che anche i terapeuti e gli operatori erano influenzati negativamente quando lavoravano con i loro clienti vaccinati. Dovevano stare molto attenti a non assumere energia oscura e a non essere prosciugati, soprattutto quando lavoravano a livello sovrasensibile.

 Vi lasciamo il piacere di andare al link se volete istruirvi a fondo...A proposito di vaccini e dei loro effetti micidiali ecco un interessante grafico:

Da cui risulta che la mortalità è maggiore tra i non vaccinati...ed ecco una spiegazione

Prof. Alessandro Vitale sta condividendo un aggiornamento sul COVID-19.·
NESSUN SORPASSO ...
E' uscito finalmente l'aggiornamento ONS che confronta la mortalità standardizzata per tutte le cause tra vaccinati e non vaccinati.
Mi dispiace per i miei amici "diversamente pensanti", ma non è avvenuto nessun sorpasso. I non vaccinati continuano a morire di più dei vaccinati per tutte le cause, anche negli ultimi mesi del 2022 con un impatto minimo della Covid sulla mortalità.
Quindi i vaccini non solo non aumentano le morti non covid, ma questi dati ci suggeriscono che le morti per tutte le cause sono meno frequenti nei vaccinati.
PUNTO
Seguiranno analisi più dettagliate per fasce d'età e specifiche sulle morti non covid.

Guarda caso ne eravamo sicuri... 

Concludiamo con un articolo non fuffoso da hack the brain:
Albert Einstein: il genio della fisica moderna
Riporta in breve l'opera di Albert
Albert Einstein è stato uno dei più grandi scienziati del XX secolo, noto soprattutto per la sua teoria della relatività, che ha cambiato il modo in cui comprendiamo l’universo. Nato nel 1879 in Germania, Einstein ha trascorso gran parte della sua vita in Svizzera e negli Stati Uniti.
Fin da giovane, Einstein ha dimostrato un grande interesse per la scienza e la matematica. Nel 1905, all’età di 26 anni, ha pubblicato una serie di quattro articoli che hanno cambiato la fisica moderna. Il primo di questi articoli introduceva la teoria della relatività ristretta, che sosteneva che il tempo e lo spazio sono relativi all’osservatore e che la velocità della luce è costante per tutti gli osservatori. Questa teoria ha avuto un impatto enorme sulla fisica e sulla nostra comprensione dell’universo.
Nel 1915, Einstein ha presentato la teoria della relatività generale, una teoria più completa che ha spiegato come la gravità funziona nello spazio e nel tempo. Questa teoria ha spiegato molti fenomeni, tra cui la precessione dell’orbita di Mercurio, che non potevano essere spiegati dalla teoria di Newton della gravità. La teoria della relatività generale è ancora oggi uno dei capisaldi della fisica moderna.
Oltre alla sua attività scientifica, Einstein ha anche fatto commenti sulla società e sulla politica, diventando un simbolo di saggezza e umanità. Durante la sua vita, è stato coinvolto in movimenti pacifisti e anti-nucleari, e ha lottato per la giustizia sociale.
Einstein è stato anche un sostenitore della libertà individuale e della creatività. Ha detto: “L’immaginazione è più importante della conoscenza. La conoscenza è limitata, mentre l’immaginazione abbraccia l’intero mondo, stimolando il progresso, dando origine all’evoluzione”. Questa affermazione riflette il suo pensiero sul fatto che la creatività e l’immaginazione sono alla base delle scoperte scientifiche e del progresso umano.
Einstein è stato premiato con il Premio Nobel per la Fisica nel 1921 per il suo lavoro sulla fisica teorica. La sua eredità come scienziato, filosofo e pacifista lo rende ancora oggi una delle figure più importanti e influenti della storia moderna.
In conclusione, Albert Einstein è stato un genio della fisica moderna che ha cambiato la nostra comprensione dell’universo. Oltre alla sua attività scientifica, ha anche fatto commenti saggi sulla società e sulla politica, diventando un simbolo di saggezza e umanità. La sua eredità è ancora viva oggi e continua a ispirare scienziati e pensatori di tutto il mondo. 
Con questo anche per oggi abbiamo disinformato. I felini stanno mettendo in moto la parata finale.
Abbiamo visto che c'è un sacco di gente che cerca di far soldi con la paura degli effetti del vaccino, eccone uno

Ed eccone un altro...

Insiste ricordando che è un'esperta in fitoterapia e naturopatia, anche in gonzologia dice Kaiser.

Gli effetti del vaccino sui testicoli. Ne parla il dott. arne burkhardt personaggio ben noto come ciarlatano.

Una notizia terribile: la "radio" di messora deve chiudere, non arrivano abbastanza soldi ( ad occhio è una richiesta di donazioni). Piratina e Kaiser sono pronti a sacrificare i loro beni: 3 palline e 2 topi di gomma per sostenere "l'informazione"...

Ma non basta, forse chiuderà anche la televisione...come faremo a sopravvivere?

Qualcuno spieghi a questo che solo il 2% circa dell'acqua esistente sulla terra è dolce, quindi utilizzabile per bere e per irrigare le coltivazioni. Il resto è acqua salata.

Riflessioni di un terrapiattaro.

Ma stateci attenti quando aprite gli erogatori!!!!

Il Bario, l'alluminio e gli dei fenici.

 

I lampioni led emettono radiazioni 5G...

Come rispondereste a questa domanda che cambia le sorti della terra?

Dopo i men in black ecco i "cats in black" (questi sono molto più terribili).

Nessun commento:

Posta un commento