privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 15 giugno 2016

Analisi, indagini ed altro ancora

Irriconoscibili lettori, dopo una nottata di pioggia fitta condita da tuoni e lampi abbiamo una giornata con cielo minaccioso, è probabile che presto tornerà a piovere, ma noi indefessi (e anche un tantinello fessi) siamo qui, assistiti da Piratina e Kaiser, per offrirvi un nuovo giro sulla giostra della fuffa.
Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione), dopo diversi giorni di meditazioni il nostro pubblica il comunicato ufficiale sulla vicenda "analisi dei carburanti":
L'analisi, come ormai tutti saprete, non ha rivelato la presenza nei campioni di carburante che il komandante aveva ricevuto da un insider (suo cugggino) di alluminio, bario, manganese ecc. Naturalmente questi metalli dovevano esserci, se non li hanno trovati o dicono di non averli trovati è un komblotto, anzi un sabotaggio!!!11!!!
Un paio di mesi addietro siamo venuti in possesso di alcuni campioni di carburante avio per uso civile (Jet-A1). Abbiamo perciò subito contattato un laboratorio certificato all'estero affinché i campioni fossero esaminati. Nel frattempo è stata avviata una raccolta di fondi per l'analisi. Come sempre, attivisti ed amici hanno contribuito in maniera tempestiva e generosa per la colletta.
L’attesa dei risultati è stata lunga e - va precisato – non scevra di qualche apprensione, perché la possibilità che agisca la longa manus dei servizi è sempre in agguato. Per questa ragione ci siamo comunque riservati delle opzioni di riserva, nel caso di insuccesso.
Una volta che ciascuno specimen è giunto a destinazione, abbiamo, di quando in quando, preso contatti sia con l’intermediario dell’operazione sia con lo specialista cui erano state affidate le analisi per sapere a che punto erano: subito abbiamo ricevuto qualche risposta sbrigativa, in seguito silenzio assoluto per opera di entrambi. Dopo aver ancora aspettato invano (oltre quaranta giorni), abbiamo deciso di contestare la transazione eseguita tramite Paypal per destinare la somma ad un altro progetto. Ecco allora che il chimico si è subito fatto vivo, garantendo che entro breve avrebbe adempiuto quanto concordato, a patto che ritirassimo la pratica di contestazione. Aut aut cui, giocoforza, abbiamo dovuto accettare.
Ma ecco l'amara sorpresa
Vengono allora le note dolenti, perché la notte stessa (il 28 maggio 2016) abbiamo ricevuto per email il rapporto [2] sui carburanti che, di primo acchito, ci è parso insoddisfacente. In primo luogo ci è sembrato singolare che nelle lapidarie righe introduttive il chimico si affrettasse a precisare (excusatio non petita, culpa manifesta) che il diverso colore dei due campioni (uno incolore, l’altro giallognolo) fosse normale nel caso di combustibili avio. Inoltre l’analisi dei composti chimici era evidentemente lacunosa, poiché non vi sono neanche menzionati gli ingredienti tipici tra cui quelli che entrano nella composizione dello Stadis 450, uno speciale additivo anti-statico per Jet-A1, carburante impiegato per aeromobili civili e per jet fuel JP-8 ad uso miltare. Lo Stadis 450 è l’unico additivo adoperato anche nei carburanti dell'aeronautica militare. Sebbene gli ingredienti segreti siano molto ben protetti dal produttore, uno studio dell’E.P.A. (Enviroment “protection” agency) rivela che questi componenti chimici sono i sali di bario e/o il calcio. 
Il komandante sapeva che lo stadis 450 contiene bario...gli ingredienti segreti lui li conosce a menadito...Continua parlandoci della ormai famosa prova delle pesate. Poi ci sono le sue analisi
Per conto nostro, in queste settimane, abbiamo sottoposto i due campioni ad una serie di reagenti, disponibili in commercio e realizzati allo scopo di rilevare la presenza di metalli e non metalli in diversi liquidi. Grazie alle reazioni chimiche, si è giunti all'identificazione di una serie di metalli e metalloidi, tra cui Mercurio (Hg), Cobalto (Co), Cadmio (Cd), Manganese (Mn), Nichel (Ni), Rame (Cu). Ci domandiamo come sia possibile che un approfondito test spettroscopico non abbia “diagnosticato” la presenza di questi elementi che, tra l'altro, risultano in tutte le analisi delle acque piovane di questi ultimi anni. Da dove arrivano, se non dagli aerei?
Saremmo molto curiosi di sapere quali reagenti ha usato per trovare tutta questa roba, considerando anche che i reagenti che potrebbe aver trovato sono specifici per l'individuazione dei metalli in soluzioni acquose e non negli idrocarburi.
Se volete vedere un po' di commenti chiarificatori e commentare anche voi potete andare su straker enemy. Vediamo invece qualche commento dal fogna blog
Notare che il nostro eroe dice che "tra gli iscritti al comitato ci sono una manciata di disiformatori", lui sa chi sono ma non li caccia per non fargli sapere che lui sa....
Su giù la coda, il blog del giornalista di richiesta compare la consueta lagna contro l'editore cattivo che non stampa i libri di zanni. Autrice stavolta letizia ricci:
STRAGI DI USTICA E BOLOGNA: ARIANNA E MACROLIBRARSI CENSURANO IL LIBRO DI LANNES!
L'anno scorso (giugno 2015) in base agli accordi contrattuali firmati con Gianni Lannes - grazie alla mediazione di Eduardo Zarelli - l'editore Giorgio Gustavo Rosso, padrone di Arianna Editrice nonché del marchio commerciale Macrolibrarsi avrebbe dovuto pubblicare il volume di inchiesta intitolato USTICA: LE DUE STRAGI.
Il libro non è uscito e non sarà mai pubblicato, a quanto pare, per ragioni imperscrutabili come l'altro testo commissionato dallo stesso Rosso al Lannes. Censura e pressioni da parte di chi? In ogni caso, il dottor Lannes darà presto alle stampe il nuovo libro
1980: USTICA & BOLOGNA. Due stragi di Stati alleati!
Nei prossimi giorni sarà pubblicata una sintetica anticipazione.
Letizia ti ripetiamo quello che abbiamo già detto altre volte: l'editore si è reso conto che pubblicare il libri del "dottor lannes" significa fornire materiale al mercato della carta da macero, gli editori pubblicano i libri per guadagnare!
Occupiamoci nuovamente della strage di Orlando. Un investigatore provetto come il battagliero ghigo non poteva non occuparsene:
Sulla Cosiddetta Strage di Orlando
Vediamo quali "verità" straordinarie ci racocnta il nostro eroe
Omar Mateen, il presunto killer integralista musulmano, ha lavorato per anni in una società molto vicino all’intelligence britannica ed allo stato israeliano. Ovviamente è stato ucciso prima che potesse rispondere ad alcune domande o essere identificato con certezza.
Dove sono le 50 vittime ed i molti feriti? Nessuno ha visto i corpi dei caduti di questa ecatombe? Ed i numerosi feriti anche gravi, dove sono? Dove sono stati curati oppure trasportati?
Perché non ci sono video o fotografie della strage? Come al solito, si attaccano locali pubblici (come al Bataclan di Parigi) nei quali ci sono più smart-phone che avventori ma nessuno ha ripreso nulla, neppure per sbaglio
Questa storia che nessuno riprende niente con gli smart-phone è interessante, se lui si trovasse in mezzo ad una sparatoria invece di cercare un riparo tirerebbe fuori lo smart-phone e riprenderebbe tutto, anzi si farebbe anche un selfie con lo sparatore!!!!
Ma l'indagine continua e si fa ancora più profonda
La data dell’attentato (presunto) contiene in se le cifre della ‘bestia’ (666) in quanto è avvenuta il 6/12/2016 (secondo gli usi anglosassoni) e quindi ha agli estremi due cifre 6 ed al centro numeri la cui somma è 6.
Questi indizi, ma siamo sicuri che altri se ne aggiungeranno presto, rendono assai probabile la matrice artificiale e ‘statale’ della presunta strage. Si tratterebbe quindi dell’ennesimo evento ‘false flag’ per alimentare la paura verso l'inesistente terrorismo islamico, omofobo e crudele, quando invece è proprio l’Islam a vietare azioni simili, inutili e disumane.
Ecco, il nostro è riuscito a far saltare fuori il fatale 666, quale prova più sicura? Ma non basta, ecco un intelligente commento
Avalon Carr14 giugno 2016 23:16
Le cifre della data della strage sono, in effetti, speculari 6/12/2016 diventa 612 se si considera solo il mese e il giorno,(=9) e 2016 si somma come 216= 9. 612=216=9
9 e' un numero molto caro alle elites.
Questo richiamo alla numerologia satanica l'ha proposto Mark Passio
Si tratta di un personaggio che è apparso spesso sul blog del komandante.
Veniamo alle straordinarie notizie che ci arrivano dal nostro ben fufford, l'articolo appare su sademenza e viene copiato su complottisti:
Benjamin Fulford: Stati Uniti e Nazioni Unite, la mano del potere ostile, la stretta finale per il cambio di gestione
Dite che non ci avete capito niente? Poco male, si tratta di una delle consuete raccolte di frottole di ben
Aggiornamento speciale: Da ultimo, i Rothschild, hanno risposto al contatto. Questo è ciò che i Rothschild hanno riferito sulla situazione attuale, ad un membro di WDS in Asia:"Erano 04.40 locali. Finalmente siamo entrati in contatto con loro. Orario strano di sicuro. Ho parlato con il segretario personale di Nat. Sono sicuro che la chiamata è stata reindirizzata. Questo è ciò che mi mi è stato comunicato 'siamo consapevoli di ciò che voi e il vostro contatto a Tokyo desiderate. Siamo d'accordo e stiamo lavorando con gli altri membri della famiglia per rendere questo possibile. Siamo anche consapevoli della situazione attuale. La Golden Lily è pronta per la raccolta. La prima delle 3 è in fase di preparazione . Il gruppo che pensa di poter ottenerla, non lo riceverà. Esso sarà integrato nel cambio di consegne con il nuovo piano. Ogni nuovo distretto avrà le proprie riserve, per la loro nuova moneta. Ciascun distretto farà parte di un paniere di valute asiatiche, che saranno sostenute con diverse materie prime. Invieremo il nostro rappresentante in corso per incontrarvi, sappiamo come raggiungervi. Dopo di che, voi e il vostro contatto a Tokyo sarà in potrete incontrare direttamente Nat, se lo desiderate. Si prega di attendere "stand-by".Ho il suo nome. Almeno quello che mi ha dato ... Lei sembra inglese, dall'accento della sua parlata. Non so che cosa si dovrebbe fare con queste informazioni. Probabilmente rilasciarne una parte di esse, e tenerne fuori una parte, che riguardano fatti o denominazioni , occultate, xxx per ora. Sembra che i numeri siano stati verificati in uscita e sono ovviamente a conoscenza di quello che è stato detto negli aggiornamenti settimanali ... così come delle nostre conversazioni? "Così in altre parole, i Rothschild hanno finalmente deciso di sostenere una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e innescare una espansione esponenziale dell'umanità nel universo. Questo è un bene per la nuova realtà del pianeta. Vi terremo informati su eventuali ulteriori sviluppi.
Erano le 04.40, ben fufford, in preda ad una sbornia, delirava di incontri tra i Rothschild e l'nesistente WDS...
Potete gioire, ci sarà una "massiccia campagna per porre fine alla povertà"...per intanto vi consigliamo di tener ben stretto quello che possedete. La faccenda va per le lunghe, saltiamo alla fine
In Asia, invece, una seria lotta di potere continua in Cina con Xi Jinping in lotta contro la fazione di Shanghai e la fazione della Lega della Gioventù Comunista. Questa lotta si prevede di arrivare a una sorta di culmine, in occasione della riunione di questa estate a Beidaihe, nel mese di luglio.
In Giappone e in Corea, nel frattempo, le alte figure della malavita si sono messi in contatto il White Dragon Society per chiedere cosa sta per accadere a loro adesso che i Rothschild hanno perso il potere. Un rappresentante della Chiesa dell'Unificazione della Corea, gli alleati di lunga data della fazione nazista Khazariana dei Bush e sostenitori attuali del regime Abe, hanno suggerito che la malavita potrebbe autofinanziarsi con il controllo del settore marijuana che presto sarà legalizzata in Giappone e Corea del Sud. La marijuana non è mai stata illegale in Corea del Nord, dove viene venduta liberamente nei negozi a fianco delle anfetamine. Questo rappresentante ha pure detto che hanno smesso di fornire anfetamine alla fazione della mafia Khazariana dei Bush. Egli ha chiesto quale fosse il ruolo dittatore nord-coreano Kim Jong Un sotto il nuovo regime.
Un alto funzionario, Kanto, del sindacato di alto livello di business basato Yakuza, ha detto che il suo gruppo prevede di ricevere un finanziamento pari o superiore sotto il nuovo regime, in quanto ottenuto dai Rothschild. Si aspetta che questo avvenga sotto forma di "finanziamento di un film" e di prestiti immobiliari.
Entrambi hanno detto che la maggior parte di imprese Yakuza potrebbero essere legalizzate, e che potrebbero guadagnare di più sotto il nuovo regime, da imprese legittime invece che fare lavori illegittimi.
Restiamo in attesa di nuovi comunicati.
Trasferiamoci nello spazio e vediamo se il cielo ci manda qualche segno. La signora redazione ci racconta:
Planet X non è solo, ci sono molti pianeti “nascosti” ai margini del Sistema Solare!
Proviamo a leggere
Fin dal secolo scorso, quando diversi astronomi hanno osato suggerire l’esistenza di un pianeta con un’orbita eccentrica, nascosto nel nostro sistema solare, ovvero il famoso “Pianeta X”, ha suscitato polemiche e scetticismo, in assenza di prove a sostegno di tale affermazione.
Tuttavia, tutto è cambiato quando lo scorso anno gli scienziati hanno finalmente trovato prove concrete che indicavano l’esistenza di un pianeta gigante in grado di generare le anomalie orbitali, rilevate su pianeti come Nettuno e Urano. Ma, cosa succede se il Pianeta X non è solo là fuori? Ci sono possibilità che altri pianeti nascosti, sono in agguato ai margini del nostro sistema solare.
All’inizio di quest’anno, gli astronomi K. Batygin e M. Brown del California Institute of Technology (Caltech, USA) hanno annunciato di aver trovato la prova dell’esistenza di un pianeta gigante, con una massa dieci volte quella della Terra che si troverebbe ai confini del sistema solare. Il pianeta enigmatico si dice che abbia un’orbita estremamente eccentrica e che ha bisogno tra i 10.000 e 20.000 anni per completare una singola orbita intorno al Sole.
Nel complesso la cosa sembra anche ragionevole anche se siamo ancora nel campo delle ipotesi e delle simulazioni. Ma non poteva finire senza un po' di sana fuffa
Il misterioso pianeta Nove, alias Pianeta X, è stato fortemente correlato a Nibiru, il mitico pianeta degli antichi Anunnaki, che hanno visitato la Terra migliaia di anni fa.
Il "che hanno visitato la Terra migliaia di anni fa" andrebbe correto con un "avrebbero".
 Rimaniamo nello spazio con mistero fuffo:
“Attraction”, il nuovo Sci-Fi russo 
Chiariscono sin dal principio che si tratta di fantascienza
Un oggetto volante che cade dallo spazio esterno dovrebbe farci cambiare la visione che abbiamo dell'uomo antropocentrico e della possibile esistenza nell'universo di altre forme di vita intelligenti . Una tale prospettiva ci viene proposta dal film di fantascienza "Attraction" , attraverso il quale si vuole ricostruire un'ipotetico condizionamento alieno di quelli che per noi sono degli incontestabili paradigmi sociali. Il film rivolge una particolare attenzione sulle reazioni emotive di alcuni residenti di un quartiere residenziale di Mosca nel momento in cui, quest'ultimi, si riuniscono per vedere il luogo dello schianto di un oggetto volante non identificato. Il regista del film, questa volta di nazionalità Russa, vuole costringere lo spettatore a mettere in discussione la civiltà esistente e la possibilità di imbattersi con qualcosa di sconosciuto e incomprensibile. Gli alieni, a quanto pare, non sono solo ad uso e consumo della sola industria cinematografica americana, visto che anche la Russia vuole avere un ruolo importante in questo universo cinematografico e lo fa con una grande produzione cinematografica, uno spettacolare alien movie che merita essere visto. Il film, diretto da Fyodor Bondarchuk, uscirà in Russia ed in Cina nel mese di gennaio 2017. Al momento non si hanno informazioni su quando il film potrà essere visionato anche nelle sale italiane, anche se probabilmente “Attraction” sarà distribuito in Italia grazie alle grandi potenzialità di questa pellicola inizialmente rifiutata dalla Sony.
Possiamo dire che alcuni esempi di fantascienza russa, romanzi e racconti, letti diversi anni fa ci hanno lasciato il ricordo di una notevole noia...ma sono passati molti anni e molte cose sono cambiate, può darsi che anche in questo settore ci siano stati dei cambiamenti.
Concludiamo con un argomento spazial esoterico:
Che cos’è la Festa del Wesak?
Ce lo spiega graziano fornaciari (Graziano Fornaciari nasce nel 1961 a Modena, vivendo un'infanzia ed un'adolescenza nella continua ricerca di un'armonia percepita come possibile. Diplomatosi come perito termotecnico, radica, attraverso quest'esperienza, la necessità di amalgamare, per un fine comune, gli elementi della natura: terra, acqua, fuoco, aria. In seguito, partecipa a corsi di comunicazione, nei quali prende contatto con la propria emotività, percependo la necessità di viverla con distacco. La ricerca delle cause della sofferenza lo conducono alla pratica della meditazione, attraverso il Raja yoga, all'interno dell'associazione Atman, di cui diviene insegnante nel 1997. Si iscrive nel 1996 a Energheia, prima scuola italiana di formazione per terapeuti esoterici, diplomandosi nel 1999. Ne diviene insegnante nel 2006 e adesso lavora presso le sedi di Modena e Roma, dedicandosi, consapevole della propria imperfezione, al conseguimento di una maggiore innocuità nei confronti della Vita, nel rispetto di se stesso e degli altri. Inoltre, cura una sezione all'interno della rivista esoterica, on-line “Il Discepolo” prima emanazione della Draco Edizioni casa editrice di divulgazione esoterica. Collabora anche, al portale web Yoga, Vita e Salute).
Cosa ci potrà raccontare un personaggio con cotanto curriculum?
I pleniluni sono ritenuti momenti particolari, che alimentano la possibilità di penetrare maggiormente le realtà spirituali, soprattutto per quanto concerne il Plenilunio del Toro, detto anche “Festa del Wesak”.
Si tratta di una celebrazione nata in Oriente che desta sempre più interesse anche in Occidente. Questa festività è ritenuta molto importante, perché consente di mettere a stretto contatto la natura umana con quella spirituale.
La Festa del Wesak è connessa ad una antica leggenda riguardante il Buddha, il quale, proteso verso altri lidi dopo aver conseguito l’Illuminazione, decise di ritornare una volta all’anno per benedire la Terra, assieme al Suo Fratello, il Cristo, rispettivamente il custode e il ricevitore di questa benedizione, la Saggezza e l’Amore che si incontrano per poi distribuire questa nota a tutta la coscienza del nostro pianeta, nessuno escluso.
In questo appuntamento viene liberata, attraverso il sacrificio di questi due grandi esseri, una benedizione che è proporzionale alla richiesta dell’uomo, visto che ognuno non potrà che ricevere sulla base della propria aspirazione
Ma non si ferma qui
La leggenda parla anche di una valle posta ad altitudine elevata, come raccontato da Alice Ann Bailey, che si trova sul versante tibetano della catena dell’Himalaya. Questa valle è circondata da tutte le parti da montagne elevate, eccetto verso nord-est, dove c’è una stretta apertura a forma di bottiglia con il collo rivolto a nord-est, dove, vicino, si trova una roccia piatta, sulla quale è posta una grande coppa di cristallo piena d’acqua.
Quando l’ora del plenilunio si avvicina, su tutta la valle cala una grande quiete e, rivolgendo lo sguardo verso nord-est appare in lontananza, pochi minuti prima del momento esatto del plenilunio, la figura del Buddha nella sua veste color zafferano, con le mani tese a benedire.
Questo dice la leggenda, una volta all’anno, il Buddha ritorna con il suo infinito amore, a benedire il mondo, trasmettendo attraverso il Cristo, rinnovata vita spirituale. Tutto questo ha la durata di 8 minuti, a partire dal momento in cui il Buddha appare in lontananza, fino a quando non scompare alla vista. A questo punto, l’acqua della coppa viene distribuita a Maestri, iniziati, discepoli, assieme a tutti coloro che hanno partecipato alla cerimonia, portando con sé piccole coppe e recipienti d’acqua.
Comunque per quest'anno siamo in ritardo
Il plenilunio del Toro, quest’anno ha avuto luogo esattamente alle ore 7.24 di venerdì 22 Aprile 2016. E consigliabile, in corrispondenza di queste ricorrenze, mettersi in ascolto o in meditazione, verificando nella nostra coscienza la bellezza di essere, per quanto possibile, in comunione con le energie del Buddha e del Cristo.
Segnamocelo per l'anno prossimo.
 Il nostro komandante oltre che ricercatore, fisico, chimico, biologo ora è anche oncologo, dà suggerimenti a marzia per curarsi il cancro...marzia è completamente idiota o, probabilmente, un fake dello strakkino...
Ecco salvo mandarà: blogger e fondatore di tv internet che cade come una pera cotta in una delle più idiote trappole internet
Qui prova a giustificarsi, ammette di aver fatto una figura da fesso...
Altra arrampicata sugli specchi. Ma nessuno gli ha mai spiegato che certe richieste vanno evitate come la peste? Qui la storia completa di biografia del nostro eroe.
Per finire vegana a difesa delle zanzare...le zanzare cara causano circa 2 milioni di morti l'anno, mai sentito parlare della malaria?







 

7 commenti:

  1. Mandara in confronto a Ghigo Battaglia e' un premio Nobel.

    RispondiElimina
  2. Ma poi, quanto bario ci sarà nello Stadis 450 che "o' comandante" tanto ama, soprattutto perché non ha ancora capito che cavolo è? No, perché, sapete, quello che lo stracchino nazionale dimentica sempre di dire (e che io continuo a ricordargli) è che Innospec’s STADIS® brand is a class leading, non-metallic range of static dissipator additives (SDAs). At low concentrations (typically 0.5 to 3 mg/l), they increase the electrical conductivity of middle distillates, reducing the risk of electrostatic hazards.
    Insomma, se in un litro di cherosene ci vanno da 0,5 a 3 mg di Stadis, nei campioni di stracchino ce ne sarà sì e no qualche microgrammo. e se ci fosse (supponiamo, ma non è vero) qualche milligrammo di bario per ogni litro di Stadis, nei suoi campioni di bario ce ne sarebbe qualche picogrammo. Peggio dell'omeopatia. Mastro, correggimi se sbaglio.
    E dubito che la sofisticata tecnica analitica di stracchino si avvicini anche solo lontanamente a queste sensibilità.
    E poi, quanta scia fa un picogrammo di bario???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per lo stracchino l'importante è che c'è...poi se per magia un attogrammo di bario debba ricoprire l'intera superficie terrestre a lui non interessa lui sa che c'è...

      Elimina
  3. Piratina e Kaiser insieme fanno almeno 150 mandarà...a livello di qi

    RispondiElimina
  4. La storia di mandarà mi ha fatto cappottare, lo prendono in giro pure sul FQ.
    E dire che un esperto di internet come lui dovrebbe sapere che il nuovo gioco dell'estate è accettare le chat e iniziare a scrivere cose assurde.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pare che la webbetivvù cambierà nome da "Salvo 5.0" a "Salvo 5 contro 1"...

      Elimina