privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 8 giugno 2016

Ordine, metodo e piccole cellule grige...

Investigativi lettori, siamo certi che avrete tutti capito dalla citazione che fa da titolo che torneremo ad occuparci delle indagini e dei detective da tastiera.
Come dite? C'è qualcuno che non ha colto la citazione? Provi a guardare l'immagine a sinistra: Hercule Poirot, il geniale investigatore belga. Avrete già capito che torneremo ad occuparci, per l'ultima volta salvo imprevisti, della morte dell'eurodeputato Gianluca Buonanno.Vediamo cosa ci racconta attivo TV:
Cominciamo col dire che le fonti cui attinge l'ignoto "articolista" sono quanto più attendibile ci possa essere...nientemeno che lo spazio facebook del komandante sanremese (di adozione) e imola oggi, notiziario on-line di cui è ben nota l'attendibilità (se imola oggi scrivesse che il sole sorge ad est sentiremmo la necessità di alzarci prima dell'alba e prendere una bussola per controllare...)
C’è infatti chi dice che l’europarlamentare Buonanno sia morto in seguito ad un tamponamento, dopo esserci schiantato contro una vettura in sosta nella quale si trovavano due o tre inglesi. L’incidente è avvenuto sulla pedemontana, strada a doppia corsia per senso di marcia, fornita di regolamentare corsia di emergenza
Il fatto che sull'auto tamponata ci fossero degli inglesi è una prova che c'è sotto un complotto internazionale...
Possibile che, a distanza ormai di 24 ore, manchi ancora una ricostruzione precisa sulla dinamica dei fatti, una comunicazione ufficiale? E’ morto un rappresentante dell’Istituzione europea e ancora non si conoscono i dettagli?
Possibile che nessun giornalista locale o nazionale, si sia recato in ospedale per raccogliere la versione dei fantomatici inglesi feriti?
Qualcuno della Lega Nord, qualche dirigente del Movimento, si è recato sul luogo, immediatamente dopo l”incidente’?
E infatti la magistratura ha disposto l'autopsia, una cosa che non si fa in pochi minuti. Ma per fortuna c'è che sa tutto
Sorgono domande lecite e anche illecite a cui la Magistratura – e non solo – dovrà dare quanto prima una risposta…
Altre e più concrete sono invece le analisi fatte da vari attivisti, tra uno spicca Rosario Marcianò che è riuscito a scorgere dettagli inquietanti in quelle che dovrebbero essere le foto del luogo in cui si è svolto l’incidente.
Segue il delirio del komandante che abbiamo già visto nel post di ieri. Ma non bastano il komandante e attivo tv
 Ecco sì coglioneria macerata, anche loro citano il komandante che sembra stia vivendo il suo momento di gloria...
Ecco un altro po' di informatissimi personaggi...per concludere consigliamo la lettura di un articolo che smonta i deliri complottistici:
COMPLOTTISMO La morte di Buonanno e le strampalate teorie di Rosario Marcianò
Pubblicato su debunking a firma  David Tyto Puente
Lasciamo i geni investigativi al loro destino e passiamo ad un personaggio che in questi giorni sta avendo una rinnovata fama, intendiamo eleonora brigliadori. La nostra eroina dopo essere stata in TV a parlare di vaccini, argomento nel quale è un'esperta...è stata, non si capisce perché, invitata al Maurizio Costanzo show dove ha fatto conoscere la sua competenza in tema di tumori...o almeno ci ha provato. Per ragioni che sfuggono all'umana comprensione roberto duria ha ritenuto opportuno riportare interamente sulla verità che vince un intervento delirio della eleonora su facebook:
Quando perdere le staffe è sacrosanto
La cosa va per le lunghe, leggiamo qualche pezzetto, premettiamo che nella sbrodolata non c'è traccia di ordine, di metodo e quanto alle piccole cellule grige..
Ecco quello che davvero è successo al Costanzo Show e che nessuno delle centinaia di siti che hanno riportato la notizia ha avuto il coraggio di dire...in sala c'erano comunque più di mille persone che lo hanno sentito anche senza microfono... se questi falsi giornalisti facessero davvero il loro lavoro come sarebbe facile capire la verità!
Questo per dimostrarvi la censura sistematica che esiste in Italia, anche in un programma apparentemente liberale come questo. L'intervento che ha causato la mia reazione, era legato alle cure chemioterapiche sulle quali come sapete ho preso posizione da molti anni, avendo perso mia madre di chemioterapia e mia nonna e decine di altre persone che non sono morte di cancro, come nel caso della povera Karina, ma di veleni propinati con l'autorizzazione del Ministero della Sanità attraverso i protocolli obbligatori. Il nostro ex ministro della Salute ha ucciso con la sua connivenza diverse persone che io conosco con cure sbagliate... non si poteva ancora dimostrare questo fatto qualche anno fa... ma grazie alle ricerche della Nuova Medicina di Hamer oggi risulta evidente che tutte le persone che sviluppano metastasi dimostrano errori terapeutici.
Ecco, lei ha studiato la nuova medicina di hamer...
Ma continuiamo
Quando siamo di fronte a un tumore, se il tumore viene accolto attraverso la comprensione delle cause e la loro risoluzione, se le persone non vengono spaventate e massacrate da continui interventi devastanti, il tumore regredisce spontaneamente. Lo hanno dimostrato gli stessi medici negli studi di anatomopatologia dove trovavano centinaia di tumori regrediti da soli solo perché le persone non sapevano di averli!
Il sistema medico ha creato invece una compressione psichica, un'ipnosi collettiva che permette alle persone di farsi manipolare. Le convincono a subire una violenza inaudita in senso chirurgico e poi accettando un falso uso terapeutico, facendosi mettere nel sangue dei veleni che poi chiedono il conto.
Saltiamo alla conclusione, se poi ve la sentite potete andare al link e leggere il delirio completo.
Forse passeranno ancora degli anni perché ci sia questo processo... ma quello che oggi dico verrà fuori e verrà provato scientificamente e verranno dimostrati gli intrallazzi economici che hanno mantenuto questo omertoso silenzio... come in questo caso..si cerca di buttarla in baruffa, ma io non ho mai perso il controllo...che io mi sia curata senza medici non è che l'effetto di questa realtà e io sono la prova vivente di quello che sostengo... ho smesso per sempre di temere il tumore o il cancro. Ho imparato a controllare il mio corpo astrale attraverso la meditazione e oggi chiunque lo volesse potrebbe far regredire da solo i tumori più diversi... unendo l'antroposofia con la sua conoscenza iniziatica a quanto dimostrato da Hamer..... e non potranno dire che io non sono stata una di quelle persone che volontariamente in pena libertà e non per interessi privati... ha fatto in modo che la verità venisse finalmente scoperta.
Ecco, c'è di mezzo anche il "corpo astrale"...
Un interrogativo: è stato segnalato un aumento della mortalità degli italiani, non ci sarà una correlazione con la comparsa su facebook di roba come questa? Sarebbe il caso di fare un'indagine.
Rimaniamo in tema salute, ignoranze sconfinate ci propone un articolo di kathy j. forti, si tratta di roba che abbiamo già visto, la fonte originaria è naturalnews  e questo dovrebbe già dire tutto:
Zika Virus… quello che non vi stanno dicendo
Vediamo solo un pezzetto
La recente comparsa di un focolaio del virus Zika in Brasile, viene attualmente ricollegata alle zanzare geneticamente modificate, sviluppate dalla società di biotecnologie britannica Oxitec, che è finanziata dalla fondazione dei coniugi Bill e Melinda Gates.
Come, ci sembra, abbiamo già detto, non si tratta di zanzare "geneticamente modificate", ma di maschi di zanzara sterilizzati, in grado di accoppiarsi ma non di fecondare le femmine, queste ultime dopo l'accoppiamento depongono uova non fecondate, in questo modo si limita la popolazione di zanzare senza usare insetticidi. Ma se c'è di mezzo Bill Gates non può non esserci un subdolo complotto
Ma c’è dell’altro… Ora, i ricercatori brasiliani sono impegnati nello studio delle sequenze genetiche delle zanzare sospettate
di trasmettere il virus Zika e altre malattie, per verificare se vi siano stati dei cambiamenti che potrebbero aver generato zanzare mutanti. La zanzara messa in libertà da Gates era forse uno degli obiettivi a lungo termine sognati per arrivare al controllo forzato delle nascite e alle vaccinazioni forzate, a cui il magnate lavora dal 2003.
Nello scenario delle vaccinazioni forzate, le zanzare sono geneticamente programmate per produrre il “vaccino” in modo permanente una volta introdotte nell’ambiente, così da non dover immettere in circolazione MAI più nuove zanzare. I loro effetti diventerebbero semplicemente parte della natura.
Questo significa che a un certo punto, noi e chiunque altro dovremo essere punti da una delle zanzare create da Bill Gates. Che Dio ci aiuti!
Dalle zanzare passiamo al controllo del clima
Un allarme è lanciato da fuffa real time:
ALLARME ROSSO! STANNO PREPARANDO UNA TEMPESTA ELETTRICA SULL'ITALIA!!!  
La cosa è allarmante
L'immagine SAT attuale sull'Italia non presenta alcuna anomalia, assenza di nuvolosita' e perturbazioni atlantiche in rotta verso lo stivale.
A vista il cielo si presenta bianchiccio ed opaco ma senza nuvole rilevanti evidentemente intriso di sostanze altamente elettroconduttive e secondo le previsioni meteo nel pomeriggio daranno origine a fenomeni elettrici intensi e pericolosi.Qiundi e meglio stare a riparo da questi fenomeni elettrici amplificati dalla presenza di particolato elettroconduttivo sapientemente erogato dai famigerati Tanker. 
A parte che il cielo di ieri, 7 giugno, da queste parti non era per niente bianchiccio e che nel pomeriggio di ieri non c'è stato nessun fenomeno elettrico intenso rileviamo che il "particolato elettroconduttivo" non amplificherebbe per niente i fenomeni elettrici, anzi li bloccherebbe scaricando a terra le cariche accumulate dalle nuvole (ma questa è fisica elementare, loro sono al di sopra...)
 Un'altra bufala stagionata, della quale ci siamo già occupati, ci viene riproposta da il lì e allora:
INQUIETANTE OPERAZIONE BLUE BEAM: il falso "ritorno del Cristo" in olografica 
Si tratta del solito "articolo" di serge monast che gira da un sito di fuffa all'altro
Un giorno ormai prossimo saremo indotti a credere che Dio è sceso sulla Terra per salvare il mondo. E la maggior parte di noi ci crederà perché ci stanno preparando con ogni sorta di manipolazioni. Quando, nel corso di un test di ampia portata, un miliardo di sottomessi (musulmani) si solleva all’unanimità per una semplice caricatura del loro profeta, possiamo immaginare ciò che accadrà quando cristiani, buddisti, indù, ebrei e musulmani vedranno apparire nel cielo degli esseri angelici, mentre una versione di sintesi del Messia/Cristo/Maitreya/Kalki/Maadi parlerà loro in televisione. Per coloro che non ne hanno ancora sentito parlare, vi presentiamo il progetto Raggio Blu. Le tre fonti che confermano questo programma, seppure sotto angolature diverse, sono tre
Considerando che monast ha lasciato questa valle di lacrime da quasi vent'anni possiamo concludere che il giorno non era tanto prossimo. Vediamo le "tre fonti"
1 – Il programma politico inteso a realizzare la messinscena di un «ritorno del Cristo» mediatico. Questo piano è sviluppato nelle opere di Alice Bailey che si esprime su istigazione dell’iniziato detto il «Tibetano», descrivendo nei dettagli il programma inteso a instaurare un governo mondiale, presieduto da una gerarchia di «iniziati» il cui capo si presenterà con il nome di Cristo, soprannominato Maitreya, dal nome del Bodhisatva redentore che dovrebbe manifestarsi tra 2 o 3 millenni (?).
L’aspetto messianico di questo piano affascina gli ambienti new age che si aspettano un’età d’oro. Il Tibetano prevede di stabilire il regno dei cieli sulla Terra con la promessa di un «comunismo spirituale». Questa imitazione del cristianesimo è seducente per coloro che ignorano che non potrà esserci un ritorno del Cristo sul piano fisico, per il semplice fatto che questa operazione è già avvenuta. Il falso Ritorno non è quindi altro che l’avvento dell’anticristo profetizzato nel Libro dell’Apocalisse.
2 – La tesi esoterica. Nel suo libro Smascheramento, Jan van Riyckenborg svela i dettagli occulti del piano per instaurare una religione mondiale, dimostrando come il bluff del «ritorno del Cristo» (o Maitreya) sia una questione di sopravvivenza per le gerarchie spirituali terrestri. Questo studio (unico nel suo genere) va al di là della cospirazione, individuandone gli autori fin nelle sfere degli eoni cosmici, ovvero le gerarchie luciferine che imprigionano il sistema solare.
3 – La tesi dell’imitazione del ritorno del Cristo sul piano fisico. Serge Monast descrive la manipolazione sotto il profilo di un complotto militaro-tecnologico denominato Blue Beam, dal nome del progetto segreto della NASA. Questa visione è tuttavia riduttiva poiché l’autore, di confessione evangelica, non dispone delle chiavi esoteriche delle scritture. La sua struttura mentale religiosa gli impedisce di andare a fondo nei segreti occulti. Tuttavia la tesi di Monast ha il vantaggio di essere facilmente compresa, mentre quella di Riyckenborg è accessibile soltanto ai ricercatori spirituali in grado di intravedere i parametri occulti dietro il reale. 
Toh, tirano fuori anche jan van rijckenborgh (gnostico, rosacrociano ed ermetico) tanto per non farsi mancare niente. Anche qui vi invitiamo ad andare al link, se soffrite d'insonnia può essere una lettura utile.
Concludiamo andando su complottisti dove troviamo un articolo non molto fuffoso:
SOCIETÀ SEGRETE, UNA COSTANTE NELLA STORIA DELL’UMANITA’
Autrice una non meglio identificata catherine
Militari, civili, personali, ogni rapporto sociale è impregnato di un’aspetto di segretezza che spesso non ci fa avere il quadro completo della situazione. Che sia per motivi personali o logiche di profitto, i segreti sono una costante dell’intera storia dell’umanità. 
Talvolta per proteggere certi segreti si formano attorno ad essi delle vere e proprie comunità con il solo e unico scopo di difendere interessi locali o globali, per combattere o sostenere regimi o personalità: sono le cosiddette società segrete.
Tracciare una storia delle società segrete è relativamente più facile oggi che in passato.
La potenza degli organi di informazione e la loro espansione worldwide ci consente di accedere a documentazione del tutto inaccessibile in tempi passati, e di costruire un quadro abbastanza dettagliato delle società segrete che in passato e nel presente hanno un certo peso all’interno della politica e dell’economia mondiale…
Continua con considerazioni, interessanti, sulle società segrete nella storia e conclude con alcune "società segrete" che vediamo continuamente citate dai cospirazionisti nostrani
L’elenco qui sotto è del tutto incompleto, ma è basato su società segrete realmente esistite nella storia o attualmente ancora in vita. Non si tratta di società la cui esistenza non sia stata provata o soltanto supposta, tipiche delle manie di cospirazionismo di alcuni individui, ma di gruppi segreti sulla cui esistenza ci sono prove, testimonianze e fatti storici a supporto.
Carboneria: società segreta nata inizialmente come opposizione alla politica di Gioacchino Murat Adelfi: società segreta nata in Francia in concorrenza con la massoneria, coinvolta in movimenti anti-bonapartisti e nei moti spagnoli del 1820-1821.
Cavalieri della libertà: nata nel 1830 in Piemonte, questa società segreta comprendeva anche alcuni membri dell’esercito.
Al-Fatah: “Giovane associazione araba” nasce nel 1911 a Parigi per opera di alcuni ufficiali arabi allo scopo di ottenere l’indipendenza del mondo arabo
Thule: società che costituì il nucleo del partito nazista, fondata nel 1910 sulla base di paganesimo nordico, antisemitismo e nazionalismo estremo.
Mungiki: setta politico-religiosa, oltre che mafiosa, nata in Kenia nel 1980 inizialmente come milizia locale per proteggere i contadini contro le forze governative. In seguito prese il controllo dei taxi, dello smaltimento dei rifiuti, dell’edilizia e del traffico di droga
Crna ruka: “Mano nera” è una società segreta nazionalista nata in Serbia nel 1911, implicata nell’episodio di “accensione” della Prima Guerra Mondiale, l’assassinio dell’Arciduca Francesco Ferdinando.
P2: Propaganda Due è una loggia segreta nata per destabilizzare l’assetto politico e sociale italiano
Skulls and Bones: benché non sia una società, e nemmeno segreta, la fratellanza universitaria di Yale Skulls and Bones è spesso accusata di ordire complotti a sfondo economico o politico attraverso scambi di favori tra gli appartenenti alla confraternita. I membri sono tenuto alla segretezza con un giuramento a vita.
Al giorno d’oggi c’è una particolare società segreta, la cui esistenza non è stata provata ma solo supposta (e da molti ritenuta assolutamente reale sulla base di evidenze che poco hanno di oggettivo): il cosiddetto Governo Ombra. Il Governo Ombra, secondo i complottisti, pare abbia il controllo di ogni settore sociale ed economico, dalle armi alla finanza, influenzando la politica di intere nazioni per conseguire i propri scopi. 
Concludiamo con la consueta parata finale
 Il prode cristian, col tasto della maiuscole bloccato, ci erudisce sui rettiliani e altre razze aliene...
Ennesimo delirio della madre delle povere mandy e taty...ma possibile che nessuno possa far qualcosa?
Curatevi il mal di denti con le pastiglie di zucchero....
E per concludere la dottoressa gabriella (indovinate il cognome!) ci spiega le cause del gonfiore alle gambe, non è insufficienza renale no!!!! La colpa è del padre che impedisce la "realizzazione come femmina"!!!





.

Nessun commento:

Posta un commento