privacy

sito

net parade

siti web

sabato 25 giugno 2016

Bollenti deliri

Irrinfrescabili lettori, anche oggi fa caldo, siamo sopra i 30, se fino a pochi giorni fa chiedevamo la fine della pioggia ed un rialzo delle temperature ora stiamo chiedendo un po' di fresco, è vero, non siamo mai contenti, ma le nostre fonti dell'isola di Bouvet ci hanno fatto sapere che la scorta di metalli elettroconduttivi & igroscopici si sta esaurendo, quindi tornerà a piovere e le temperature scenderanno, per intanto rinfrescatevi con questo post.
Cominciamo con la politica, stranamente sui siti fuffari la cosiddetta brexit non ha avuto la risonanza che ci aspettavamo. Su la verità degli animali liberi che vincono roberto duria pubblica un commento di nientepopodimeno che magdi cristiano allam:
Vediamo questo testo breve ma ricco di concetti
Buongiorno amici. Abbiamo vinto! La Gran Bretagna ha aperto una crepa nel muro della dittatura europea. Ora tocca a tutti noi. Riscattiamo la nostra sovranità nazionale, monetaria, legislativa, giudiziaria, nella difesa e sicurezza. Mobilitiamoci per salvare gli italiani e far rinascere l'Italia. Andiamo avanti. Insieme ce la faremo!
Purtroppo questo ha ottenuto la cittadinanza italiana, non possiamo più rispedirlo a quel paese....
Un altro che esulta è il giornalista di richiesta, sul suo giù la coda, possiamo leggere:
ITALEXIT!
Brexit, ovvero British exit. E ora: Italexit! Ecco la migliore notizia dal 1992, anno in cui l’Italia è stata definitivamente svenduta alle multinazionali straniere. La rivincita di un popolo intelligente e fiero. La migliore notizia dell'anno fino ad oggi. Questa volta gli inglesi, per fermare il 4° reich, hanno usato il voto invece degli Spitfire. Mitici inglesi: solo i romani invasero quell' isola nella storia, figurarsi se qualche euroburocrate e bancario armato di giacca e cravatta avrebbe potuto metterli sotto il tacco. Mastricht prima e Lisbona poi hanno trasformato il sogno dell’Europa unita in un incubo di burocrazia ed arroganza, e le conseguenze disastrose sono sotto gli occhi di tutti. A differenza dell'Italia che ha perso addirittura la sua riserva aurea, l'Inghilterra è un paese sovrano.Il re è nudo, tempo un anno si vedrà che uscire dall'Europa non sarà la fine della Gran Bretagna ma ben si l'inizio di una ripresa economica non virtuale e artificiosa ma effettiva e tangibile del Regno Unito. Ovviamente si scopriranno le carte dell'euro truffa franco-tedesco-bancaria ai danni degli ignari popoli, e si capirà ciò che Ciampi, Prodi, Dini , Monti , Scalfaro, Napolitano e compagnia hanno perpetrato ai danni di noi italiani per decenni.
Se lo zanni ha previsto "una ripresa economica non virtuale e artificiosa ma effettiva e tangibile del Regno Unito" ci sono buone probabilità che gli inglesi siano rovinati...a proposito zanni che ci dici della reazione degli scozzesi che vogliono andarsene dal regno unito ed entrare nella UE? E dei nord irlandesi cattolici (la maggioranza) che vogliono lasciare il regno ed unirsi alla Repubblica d'Irlanda? Avranno anche loro il diritto di decidere no?
Sempre il giornalista di richiesta ha dedicato uno dei suoi articoli deliri ad un noto insetto entrato in politica:
 IL GRILLO VOLTAGABBANA! 
«Il Movimento cinque stelle è in Europa e non ha nessuna intenzione di abbandonarla», è scritto nel post dal titolo “Brexit o Bremain? Oggi si vota. Ecco dieci punti per capire meglio”. «Se non fossimo interessati all'Ue - si legge ancora - non ci saremmo mai candidati». La coerenza del comico, leader pentastelluto? Un optional. Piuttosto una presa per i fondelli degli elettori italidioti. Come per altre roventi tematiche - signoraggio e guerra ambientale - il ragionier ligure, prima ha catalizzato il consenso popolare e poi ha innestato la marcia indietro tutta. 
Su questa premessa il nostro zanni costruisce...uno dei soliti fritti misti di sciocchezze. Saltiamo alla conclusione
Ecco la loro democrazia diretta: sceglie il padrone di M5s (come da atto notarile), ovvero Giuseppe Piero Grillo, cooptato nell’ottobre 2008 dal governo degli Stati Uniti d’America, previo incontro a Roma, dall’ambasciatore Spogli, come si legge in un rapporto desecretato nel 2012 al dipartimento di Stato a Washington. Al contempo, sono spariti i referendum su euro ed Europa. Ma cosa credevate facesse l'individuo assoldato dallo zio Sam? Un movimento civetta costituito dai poteri forti per contenere il dissenso in un contenitore altamente controllabile. Il fine? Impantanare la protesta popolare in un vicolo cieco. Il M5s che ha pure alla base tante persone oneste, ma in cui gravitano comunque onorevoli rampanti senz'arte né parte, con tali piroette scherza con il fuoco. Con la stessa rapidità con cui ha raccattato voti, perderà consensi elettorali inesorabilmente. Una recita a copione? Alla prova dei fatti Grillo appare più eterodiretto e telecomandato dall'estero dell'ineletto Renzi.
In Italia i partiti ed i movimenti devono essere considerati come dei taxi: Enrico Mattei lo attestava nei primi anni ‘60. A distanza di tanto tempo, il suo insegnamento è di cogente attualità.
C'è anche un commento indovinate di chi?
Prank 6/24/2016
Come volevasi dimostrare 5 STALLE=FALSARI!
Sì proprio di prank, diciamo una cosa: non abbiamo mai nutrito simpatie per Grillo e per il suo movimento, ma vedendolo attaccato da lagnes con l'appoggio di prank ci viene voglia di rivalutarlo.
Secondo Kaiser la spiegazione di questo attacco dello zanni si può rinvenire nel fatto che Grillo, bene o male, ha ottenuto un notevole successo, lannes, nonostante le sue rodomontate di marce su Roma alla testa di un milione, no di centomila, no di un congruo numero....di cittadini rimane un poveraccio che, al massimo, può tenere qualche conferenza davanti a 30-40 ascoltatori.
Con Grillo se la prende anche galuppini
Il Regno Unito vota per la Brexit: è fuori dall’Unione europea
Vi ricordate cosa scrissi il giorno dopo le elezioni europee del 2014 quando Beppe Grillo, senza dirlo a nessuno e manco meno consultando la sua base, annunciò la stramba alleanza con L’UKIP di Farage?
Vi scrissi che gli angloamericani di cui Grillo è una pedina prezzolata, volevano fare uscire la GB dalla UE e creare il super-stato europeo continentale. Basato sulla mescolanza delle razze, inoltre completamente anti-identitario e americanizzato.
Ieri lo psicobuffone genovese di è smascherato dicendo che gli inglesi sì ma NOI NO, noi non possiamo uscire dall’Unione Sovietica europea.
http://www.ilpopulista.it/news/24-Giugno-2016/2176/smacco-a-5-stelle–beppe.html
Grillo è di una pericolosità incommensurabile in quanto mente su tutto senza pudore al pari di Renzi e Berlusconi. In campagna elettorale, i grillini invocavano referendum su euro ed Europa, ora sono più europeisti di Draghi e Renzi messi insieme. Chi pensava Grillo, finanziato dalla CIA (o meglio Casaleggio, Grillo è solo un attore) fosse contro l’euro e la UE si sbaglia di grosso. Basta osservare che oramai le prese di posizione ufficiali del M5S partono dal ‘M5S Europa’ da Strasburgo. E qualche mese fa scrissi: ‘vedrete che i pentastellati chiederanno di sostituire la Gran Bretagna con la Turchia in modo da inslamizzare completamente l’Europa in funzione anticristiana.
Accetto scommesse a riguardo, chi vuole scommettere con me?
Se c'è qualche seguace di Grillo tra i lettori non protesti con noi, vada sul blog del lagnoso o su quello di galuppini (tanto nel primo se mandate qualche commento di critica non ve lo pubblicano, sul secondo invece i commenti non sono proprio previsti).
Rimaniamo sul quotidiano d'informazione controcorrente ma passiamo dalla politica alla terra piatta:
Antartide: il confine della Terra piatta
Si tratta di un brevissimo testo che presenta un filmato su youtube (la fonte di tutte le verità!) con una marchetta
Video corposo e interessante sula questione dell’Antartide. Si tratta di un piccolo continente coperto da ghiacci perenni che sovrasta il polo Sud o che altro è?
Gli USA e la Russia condussero esperimenti facendo esplodere ordigni nucleari in alta atmosfera negli anni ’50 di cui poco si sa. Quale era lo scopo? Produrre un “buco” nel Firmamento?
In italiano di queste argomentazioni esiste pochissima letteratura e, in buona parte, scritta da me: LA LUNA DI CARTA e specificamente sulla Terra Piatta: La congiura della Terra Piatta
Scopo di tutto è cercar di sbolognare qualche copia dei "libri" che, ad occhio, non debbono essere mai stati dei best seller.
 Di terra piatta ci parla anche il pro fesso re acconguagliato:
La teoria della Terra piatta è un'interpretazione piattamente materialistica? 
Di fronte a cotanto titolo Piratina ha fatto un miagolio schifato
Ormai i sostenitori della teoria che considera la Terra piatta sono sempre più numerosi e convinti. Sul tema abbiamo già scritto, ma riteniamo doveroso soffermarci di nuovo per addurre due argomenti non tanto per confutare tale paradigma, quanto per criticare la forma mentis che lo sostiene: un’argomentazione è di natura filologico-linguistica, l’altra, più stringente, di indole ontologica.
In primo luogo gli assertori del sistema in esame sostengono che è la Bibbia a descrivere la Terra piatta. Il mondo che noi vediamo sarebbe così raffigurato nella Torah: la Terra è una grande isola circondata dall’Oceano. E’ sostenuta da colonne sotto le quali si trova lo sheol, la dimora dei defunti. Ai lati dell’Oceano, le cosiddette Montagne eterne sostengono il Firmamento, grande calotta sferica cui sono fissate le stelle e dove hanno la loro sede il Sole e la Luna. Al di sopra del Firmamento, si estende l’Oceano celeste, nella cui parte centrale si aderge il Monte di Dio.
Orbene, tale immagine si fonda su una resa negli idiomi contemporanei dell’originale in lingua ebraica, traduzione della cui correttezza non siamo per nulla sicuri. Anticamente in ebraico si scrivevano solo le consonanti, perciò molteplici sono le possibili versioni e le corrispondenti esegesi del testo: sono interpretazioni anche in contrasto tra loro. Basare dunque la teoria della Terra piatta su una delle parecchie eventuali rese dell’originale è un po’ come costruire un edificio sulla sabbia. Ancora oggi fra i biblisti regna il totale disaccordo su come tradurre il fondamentale termine “Elohim” (Dio? Dei? Legislatori? Esseri luminosi? etc.): è evidente che rispetto alla traduzione dei vocaboli che raffigurerebbero la flat Earth il problema si pone con non minore rilevanza. Tra l’altro si rischia di sdrucciolare nel letteralismo, laddove la rappresentazione biblica potrebbe avere un significato metaforico, adombrando una gerarchia cosmica.
Una dotta discussione linguistico biblica
In seconda istanza ci sembra che il limite maggiore della teoria in parola risieda in un ingenuo arrendersi al “mare dell’oggettività”, che sia un cedimento ad una Weltanschauung di stampo volgarmente materialista, come se fossimo sicuri che esiste un mondo “là fuori” tridimensionale di cui si possono stabilire e conoscere tutti i concretissimi e solidissimi connotati. Eppure vari indirizzi filosofici e scientifici tendono a suggerire che la cosiddetta “realtà” possieda ben poco di concreto e di solido, essendo simile ad una gigantesca proiezione olografica, se non ad un’immagine onirica. L’Idealismo, da Berkeley in poi, smaterializza la materia, tende a privilegiare il Soggetto nei confronti dell’oggetto e della sua tirannia. Alcune interpretazioni della Fisica quantistica valorizzano il ruolo della Mente nella “produzione” del reale, senza dimenticare il Biocentrismo di Robert Lanza secondo cui la Sorgente promana da sé la materia, lo spazio ed il tempo che sono, però, fenomeni transeunti, privi di sostanza ontologica. 
 Precisato che nessuno può affermare di possedere la verità in materia di Fisica, Cosmologia ed Ontologia, ci pare che i convincimenti vicini al dogmatismo dei flat earthers costituiscano un notevole regresso, giacché ignorano la natura fluida, enigmatica, contraddittoria del reale. L’universo macroscopico stesso è percepito (ma la percezione non corrisponde necessariamente all’essenza) come quadridimensionale; è strutturato attraverso le categorie di spazio, tempo e causa. Come sia veramente nessuno sa né può sapere: il kantiano noumeno è, infatti, inconoscibile. Diffidiamo di chi asserisce di poter spiegare il cosmo in modo univoco, completo ed apodittico.
Commento unanime dei felini: sarà il non aver niente da fare, sarà il caldo (forse anche i problemi giudiziari), ma il pro fesso re sta dando i numeri con enorme spreco di parole dotte. Ci fa anche sapere che conosce l'opera di robert lanza.
Da un po' non sentivamo più parlare dei terribili men in black (ci sono anche i men col borsello...), ecco che mistero fuffo provvede ad aggiornarci in merito: 
Misteriosi individui in nero visti aggirarsi lungo le strade dello Iowa.   
I famigerati Man in Black tanto mistificati da quelle persone che affermano di aver avuto la sfortuna di avvistare dei presunti UFO sono entrati a far parte del folclore Ufologico statunitense per via del loro strano aspetto fisico e soprattutto dal comportamento particolarmente bizzarro .
La classica immagine dei MIB e' stata interpreta dai numerosi contattati come una losca figura che nella nostra realtà rappresenta qualcosa di familiare e scomodo allo stesso tempo . Questo ha portato molti ricercatori e studiosi del fenomeno a ritenere che i MIB possano essere delle entità non-fisiche che in base alle circostanze possono assumere l'identità di esseri umani.
Ma allora i tre film della serie MIB non dicevano la verità! Ricordate? Secondo loro i Men in Black difendono la Terra dagli invasori alieni.
Secondo quanto riferito da alcune vittime di questi inquietanti incontri, i MIB sarebbero in realtà delle entità provenienti da un'altra dimensione o delle forme di vita biologiche sviluppatesi in un ambiente extraterrestre. Anche se il loro aspetto suggerisce che questi oscuri individui avrebbero la capacità di muoversi molto agilmente, è stato spesso riportato che il modo di camminare dei MIB si differenzia da quello umano per via dei loro brevi e rigidi movimenti esaltati dallo loro esile costituzione fisica come se venissero programmati con estrema precisione.La loro pelle di colore biancastro o marrone sembra esaltare i tratti somatici dei MIB che spesso non esitano a ricorrere a tecniche psicologicamente intimidatorie grazie ai loro tenebrosi e penetranti occhi a mandorla in grado di intimidire tutte quelle sfortunate persone convinte di aver assistito all'atterraggio di un UFO. Ora ad infittire il mistero rappresentato da queste oscure entità sono le recenti segnalazioni inoltrate da alcuni cittadini della Contea di Muscatine, nello Stato dello Iowa i quali riferiscono di essersi imbattuti con dei misteriosi individui vestiti di nero mentre percorrevano a piedi alcune strade della Contea. A riportare tali inquietanti incontri è il sito statunitense kwqc.com attraverso il quale sono stati segnalati una serie di avvistamenti di strane figure vestite con scuri abiti fuori moda, che nel corso delle ultime settimane sono state viste aggirarsi lungo le isolate stradine urbane di Muscatine, nella parte sud-orientale dello stato.
Lasciamo i cittadini di Muscatine alle prese con i MIB e passiamo ad altro, sempre collegato con gli alieni (anche con gli alienati)
Wlady ci parla di:
Metalli Divini
Comincia con una nota storica (più o meno)
L’uso dei metalli da parte dell’uomo è iniziato con l’oro ed è continuato con argento e rame – metalli che si trovano allo stato puro in natura. Reperti archeologici indicano che l’uso di “pietre tenere” (ossia i metalli), martellandole e dando loro forme utili, cominciò nel vicino Oriente nel IV millennio a.C.; l’uso di metalli puri si trasformò in metallurgia nel IV millennio a.C. con l’introduzione della lega di rame e stagno chiamata bronzo; i progressi tecnologici nella lavorazione dei minerali metallici introdussero l’Età del Ferro nel II millennio a.C.
A differenza dell’archeologia, le antiche credenze in tutto il mondo, che trattano la successione delle età dei metalli (a partire dall’Età dell’Oro), assegnavano invariabilmente a queste tre ère una ben maggiore antichità.
Poi passa alle consuete fissazioni
Anche le narrazioni sumere degli Anunnaki, che descrivono il loro arrivo sulla terra alla ricerca di oro e la creazione di Bad-Tibira come centro metallurgico nell’Edin, fanno risalire questi eventi a un periodo precedente il Diluvio.
Anche nella Bibbia si trovano riferimenti all’uso del metallo prima del Diluvio: osservando ad esempio che uno dei fiumi dell’Eden scorreva da dove <<giungeva il buon oro>> e notando che Tubalkain (della stirpe esiliata di Caino) era <<il fabbro, padre di quanti lavorano l’oro, il rame e il ferro>>. (Genesi 4,22).
Secondo le iscrizioni sulle mura del tempio a Edfu, in Egitto, il dio Horus donò ai suoi sostenitori umani armi di “ferro divino” forgiate in una fonderia che lui aveva creato in quel luogo.
Questi anunnaki che venivano sulla Terra in cerca di oro....
Essendo stati costretti a lavorare nelle miniere per estrarre l’oro di cui avevano bisogno, gli Anunnaki assegnati a tale lavoro si ribellarono, l’ammutinamento sfociò nella creazione di un “Lavoratore Primitivo” – l’Homo Sapiens – affinché lavorasse al posto loro. 
Continua un altro po' e alla fine ci fa conoscere l'origine di cotali conoscenze:
 Le Cronache Terrestri Rivelate di Zecharia Sirchin 2009
Tra l'altro sbaglia pure il nome di zecharia sitchin.
Per oggi ci fermiamo qui, vediamo la parata finale.
 Ecco una vittima della telepatia artificiale che ci racconta: che è impegnato nell'esame di maturità dei suoi alunni (poveretti), che alla conferenza di Bologna (ne abbiamo già parlato) c'erano circa trenta persone, il 12 luglio partirà per la Russia per presentare la questione delle torture elettromagnetiche cui è sottoposto....(attento, in Russia non c'è la legge Basaglia).
Questa è vecchia, ma salta sempre fuori
Ed ecco uno che ci fa sapere che l'NWO è un progetto a favore degli "etero atei repubblicani", Kaiser e Piratina dicono che non hanno capito niente....
Umberto che ci fa capire...di non aver capito un accidente
La formula per aumentare il "carisma sessuale", notare il purissimo latino.
Per finire la mitica pam, la mamma delle povere mandy e taty, ora fa un passo avanti e si converte all'urinoterapia




.



Nessun commento:

Posta un commento