privacy

sito

net parade

siti web

martedì 14 giugno 2016

C'era una volta...

C'era una volta la geoingegneria clandestina, gli aerei passavano spargendo alluminio, bario ed altri metalli "igroscopici ed elettroconduttivi", lo scopo era quello di fermare le perturbazioni per rendere più agevoli le comunicazioni militari. A quanto pare questo non accade più, le perturbazioni non vengono più fermate, i militari non hanno più bisogno di un'atmosfera elettroconduttiva? I piloti sono in sciopero? Qualcuno si è fregato i fondi e non si possono più comprare alluminio e bario?
Tutto il discorso precedente per dire che anche oggi piove, ha piovuto tutta la notte e, dopo un breve intervallo la mattina, sta piovendo ancora. In attesa che ci spuntino le pinne siamo qui, sotto il vigile sguardo dei felini (che in realtà stanno dormendo...) per proporvi questo post che sarà corposo, di fuffa c'è veramente abbondanza.
Cominciamo con galuppini e con la terra piatta, il viandante che si avventurasse sul suo quotidiano d'informazione controcorrente potrebbe avere la (dubbia) fortuna di leggere:
Qui la pubblicità non la guardiamo quindi non abbiamo notato l'irrompere della terra piatta
Non è un personaggio particolarmente studiato ma a lui sono ispirati il capitano della nuova serie TV di Star Trek e il professor Tornasole del fumetto Tintin di Hergè. Si tratta di Auguste Picard, scienziato svizzero che lavorò in Belgio. Nel 1931 fu il primo uomo a raggiungere la stratosfera a bordo di una capsula pressurizzata sollevata da un pallone aerostatico. Nel 1960, suo figlio Jacques Picard fu il primo uomo a raggiungere il punto più profondo degli oceani, la fossa delle Marianne, a bordo del batiscafo Trieste di fabbricazione italiana.
Intervista nel ’31 Picard padre disse che la Terra vista dalla stratosfera assomiglia a “un disco piatto con i bordi rivolti all’insù“. Ciò corrisponde perfettamente alla teoria della terra piatta in cuo esiste un solo polo (Nord) mente l’Antartide è un anello di ghiaccio alto centinaia di metri che circonda gli oceani e le terre emerse.
Di questi giorni una camoagna pubblicitaria che ricorda le imprese dei Picard in cui la batisfera sfonda il firmamento fatto di acqua come descritto nella Bibbia. Interessante, non trovate?
Piratina ha spalancato il suo unico occhio (il sinistro per coloro che credono nelle simbologie occulte), ha miagolato che non riesce a trovare un senso in quanto riportato sopra e si è rimessa a dormire.
Visto che abbiamo cominciato con misteri astronomico spaziali continuiamo occupandoci di civiltà aliene
Tra i segni che ci manda il cielo troviamo:
Antiche civiltà Aliene hanno contribuito a forgiare la civiltà umana
Stavolta è Kaiser a spalancare i suoi occhioni azzurri e a miagolare "ancora questa storia?"
L'autore è un certo stephen mcgregor
La civiltà umana è il risultato dell’evoluzione naturale? Come è possibile che a un certo punto della storia, in cui la gente vive nelle caverne, poi tutto ad un tratto, culture antiche hanno iniziato la costruzione di città complesse e monumenti imponenti di tutto il mondo? A cosa può essere attribuito questo gigantesco salto tecnologico?
Molti concordano sul fatto che antiche civiltà aliene sono intervenute in un lontano passato e hanno contribuito a forgiare la civiltà umana.
Ci sono milioni di persone in tutto il mondo, che credono fermamente, che l’umanità non era il risultato di madre natura. Proprio come l’antica teoria aliena propone, vi è una montagna di prove che sottolineano il fatto, che il nostro pianeta è stato visitato da più civiltà tecnologicamente avanzate, centinaia di migliaia di anni fa. Questi popoli extraterrestri hanno contribuito a creare la nostra civiltà, modificandone i nostri geni e di aiutare l’uomo antico avanzato attraverso la storia, ad un ritmo accelerato
Ma guarda un po', sono le famose storie di zecharia sitchin...
Studiosi tradizionali sostengono che l’uomo primitivo viveva nelle caverne, poi subito dopo, sappiamo che grandi civiltà con culture avanzate, hanno iniziato a salire nelle Americhe e in Mesopotamia, costruendo grandi città, ed erigendo alcune delle più belle antiche strutture scoperte sulla superficie del nostro pianeta.
Come può essere spiegato razionalmente tutto questo? E ‘solo un altro processo naturale? Se è così, come mai l’uomo di oggi sembra avanzare a un ritmo molto più lento? E ‘possibile -come la teoria degli Antichi Astronauti propone – che le prime culture umane, sono state infatti oggetto di visite da parte di esseri alieni in un lontano passato? Ed è possibile che queste civiltà extraterrestri hanno contribuito a spingere l’umanità verso il futuro?
Oggi, le persone che hanno studiato e analizzato gli UFO e gli Alieni, cosi come altri fenomeni sulla Terra, concordano sul fatto che ci sono diverse tipologie di esseri alieni che camminano tra gli esseri umani. Con l’enorme quantità di documenti declassificati sugli UFO, messe a disposizione negli ultimi due anni, è solo una questione di tempo che prima o poi i governi confessano che “siamo stati visitati” da civiltà aliene provenienti dal cosmo.
Non possono mancare gli anunnaki e i cattivi governi, soprattutto quello USA
Ma gli Anunnaki non sono l’unica razza aliena o comunque l’unica specie ad aver visitato la Terra in un lontano passato. Oltre agli Anunnaki, ci sono alieni conosciuti come i ‘Grigi’, esseri che hanno visitato la Terra in passato e sono gli stessi che vengono a farci visita nel presente.
Gli alieni grigi sono una delle razze più famose di alieni del 21 ° secolo. Ci sono due tipi di grigi. I piccoli Grigi dalle grandi teste, occhi a mandorla, e piccoli corpi. I piccoli grigi potrebbero essere dei cloni di altre specie note come i Grigi alti. Negli ultimi due decenni, i ricercatori hanno incontrato un gran numero di prove che puntano a diversi fatti interessanti:
Molte nazioni sulla Terra, tra i quali gli Stati Uniti d’America, hanno fatto diversi accordi con i Grigi. Il commercio era semplice: tecnologia aliena è stato data al genere umano e, in cambio, i governi hanno concordato di non interferire con i piani operativi alieni sulla Terra. Questi accordi sono stati fatti nel 1934, 1964 e 1972. Tuttavia, proprio come gli Anunnaki, i grigi hanno visitato la Terra migliaia di anni fa. Pitture rupestri nella regione di Kimberley di quasi 5.000 anni, potrebbero essere le prime raffigurazioni dei Grigi mai scoperti fino ad oggi.
Lasciamo gli anunnaki ed i grigi e passiamo ad un altro argomento di profondo interesse fuffologico
Il famoso cavaliere nero, un satellite alieno che orbiterebbe intorno alla Terra allo scopo di...scegliete uno scopo a piacer vostro.
Ce ne parla mistero fuffo:
Il trattato segreto per distruggere il misterioso satellite "Black Knight" 
Chi conosciamo che è sempre informatissimo su trattati e rapporti segreti? Ma naturalmente sorcha faal! Ed è proprio da questo raccoglitore di deliri di david booth che è stato tratto l'articolo, o almeno buona parte di esso.
L'inizio tira in ballo un personaggio ben noto
Nikola Tesla fu il primo a rilevare elettronicamente nel 1899, strani suoni ritmici catturati da un ricevitore radio posto all'interno del suo laboratorio di Colorado Springs. Tali misteriosi segnali sembravano propagarsi in modo regolare al punto da far sorgere qualche sospetto che qualcuno stesse cercando di comunicare con la Terra.
Non ti arrabbiare Nikola, lo sai che per certi personaggi sei come il parmigiano: vai in tutte le pietanze
Ma veniamo alla parte in cui si riconosce immediatamente la spazzatura di sorcha faal
Nel 1927, i segnali dall'ipotetico satellite Black Knight vennero rilevati di nuovo e da allora gli astronomi di tutto il mondo continuarono a segnalare la comparsa di inusuali propagazioni radio tutte cadenziate in modo sistematico e su specifiche frequenze. Nel 1950, il fantomatico satellite alieno meglio conosciuto come Cavaliere Nero è stato rilevato in un'orbita polare, condizioni ideali per permettere agli astronomi e scienziati di calcolare approssimativamente il suo peso che fu stimato intorno alle 10 tonnellate. Il 3 settembre 1960, sette mesi dopo che il satellite fu rilevato per la prima prima volta da un radar, una fotocamera adibita al tracciamento degli oggetti orbitanti situata presso la Grumman Aerospace Corporation di Long Island è riuscita ad immortalare il misterioso oggetto la cui foto fu allegata in un fascicolo redatto dal Ministero della Difesa (MoD), provocando forte scalpore al Cremlino.
In epoche più recenti e in base a quanto è stato fatto trapelare da qualche anonimo divulgatore, il presidente Putin avrebbe ordinato personalmente all'Alto Comando delle Forze aerospaziali (AF) di schierare a terra tutti i migliori aerei da combattimento, e precisamente i micidiali e avanzati Sukhoi-27. Sempre secondo alcune voci di corridoio, gli aerei russi sarebbero stati tutti abbattuti dalle forze aeree della Comunità Europea per cui, come rappresaglia, la Russia aprì ufficialmente una controversia contro il regime di Obama manifestando l'intenzione di lanciare un satellite militare affinché potesse distruggere l'oggetto più misterioso mai rilevato oltre il nostro pianeta, il satellite " Black Knight ". Secondo questo rapporto, redatto alle ore 13:51 ora locale (17:51 GMT) in data 11 giugno 2016, il regime di Obama sotto l'insegna della United Launch Alliance (ULA) avrebbe annunciato l'avvio della missione NROL-37 per conto della National Reconnaissance Office, un ente altamente segreto meglio conosciuto come (NRO) il cui compito era quello di trasportare nello spazio un segretissimo carico. Il NOS non è mai stato sottile circa le sue vere intenzioni qualora avesse dovuto fronteggiare delle minacce russe. Da premettere che la sua principale base per la difesa planetaria situata in Australia, prende il nome proprio dal medesimo progetto. E 'importante notare in merito al Cavaliere Nero, che questo rapporto continua ad essere segretato ancora oggi anche se molti di questi misteriosi segnali radio sono stati decodificati già nel 1960 da un operatore dell' HAM secondo il quale le sue vere origini andavano ricercate nel sistema stellare di Izar da dove, 13.000 anni fa, iniziò la sua lunga missione di monitoraggio della Terra.
Lo stile del delirio è inconfondibile. A proposito "operatore dell'HAM" non significa persona che ha a che fare con i prosciutti ma "radioamatore".
Continuiamo con alieni ed alienati. Su ignoranze sconfinate troviamo un articolo di fondamentale importanza:
Sintomi da Abductions e tipologie
L'articolo è tratto da, o meglio è una marchetta per:
“Abductions, come risolvere il problema” di Ambra Guerrucci e Federico Bellini. Editore Risveglio Edizioni
La faccenda va per le lunghe, scegliamo solo qualche brano significativo ad insindacabile giudizio dei felini
Gli elementi che comunemente caratterizzano un’interferenza da parte di queste entità, sono: la Paralisi, l’Essere Spiati, i Sogni Lucidi, le Luci Blu, i Simboli, gli Esseri non Umani, l’Insonnia, i Suoni e i Ronzii, i Richiami, i Luoghi strani e le Visioni.
Paralisi: il soggetto prova la sensazione di essere paralizzato e di giacere su una superficie dura, senza potersi muovere. A volte nell’ambiente si manifestano luci brillanti e si avverte la presenza di altri esseri. Essere spiati: il soggetto sente di essere osservato, da qualcosa di indefinibile. Sogni lucidi: il soggetto vive sogni lucidi, particolarmente intensi e riferisce di essere stato capace di volare e attraversare superfici solide, come le mura di casa. Luci blu: durante il recupero dei ricordi originali sotto ipnosi, ricorre l’immagine di una diffusa luce blu. Simboli: a volte il soggetto menziona strani simboli, lettere, numeri (666) o disegni incomprensibili, che in contatti successivi vengono persino illustrati dai presunti alieni. Esseri non Umani: il soggetto spesso sogna esseri le cui fattezze variano dallo stereotipo del Grigio (alto circa un metro e venti, macrocefalo e con grandi occhi ovali neri), a spettrali figure alte e incappucciate, al tipo Nordico, biondo con penetranti occhi azzurri. Insonnia: in particolare concomitanza con le ore centrali della notte, verso le 3.00, è comune l’insonnia. Il soggetto entra in uno stato di tensione, perché nel cedere al sonno teme il ripetersi dell’esperienza; non di rado appaiono sfere luminose o lampi di luce blu al di là di una finestra o verso il soffitto. Suoni e Ronzii: manifestazioni acustiche di origine ignota, simili ad impulsi, ticchettii o frequenze acutissime, talvolta meccaniche. Richiami: alcuni addotti sentono di doversi recare in luoghi a loro sconosciuti, e spesso ben specifici. Luoghi: il soggetto sogna grandi città di cristallo, di pietra o di acciaio con edifici di foggia strana, cieli dal colore innaturale, o l’interno di sale dalle pareti metalliche dotate di apparecchiature futuristiche. Frequentemente il soggetto riferisce di essersi trovati di fronte allo schermo di un video o di un computer, in cui “qualcuno proietta” immagini di avvenimenti. Visioni: chiudendo gli occhi nel desiderio di addormentarsi, di colpo si manifestano immagini di extraterrestri di vario genere accanto al letto, o di UFO, che svaniscono riaprendo gli occhi.
Vediamo gli effetti fisici
Effetti Fisici
Gli effetti fisici che manifestano gli addotti, sono: Cicatrici o Segni, Bruciature inspiegabili, Dolori, Complicanze nelle Donne, Sinusiti croniche, Fobie, Emorragie, Mal di Testa e Presenza di Corpi Estranei.
Cicatrici o Segni: si evidenziano soprattutto nella zona della bocca, del naso, dietro o nelle orecchie, sui genitali o sotto il ginocchio e nelle mani. Bruciature inspiegabili: come sopra. Dolori: frequenti quelli alla schiena o al collo, o ai genitali. Complicanze per le Donne: gravidanze apparenti (isteriche, secondo la medicina) e sparizione del feto prima del parto. Le fenomenologie sono talvolta accompagnate da sogni vividi in cui la donna viene fatta partorire anzitempo da qualcuno, spesso da esseri non umani. Sinusiti croniche: il blocco o la sensazione di occlusione nasale, sono frequenti, talvolta in associazione ad epistassi (perdite di sangue). Fobie: in particolare nei confronti degli occhi neri o di creature (anche animali) con occhi grandi, come gufi e foche. Si palesano fobie nei confronti degli ambienti ospedalieri e delle procedure mediche, sono tipiche anche quelle verso gli insetti e alcuni rumori meccanici, nonché disagio di fronte a film o altre rappresentazioni di tipo apocalittico. Emorragie: tipiche quelle nasali e dalle orecchie, e per le donne talvolta in aree genitali. Mal di Testa: è un altro sintomo piuttosto frequente, talvolta accompagnato da perdita dell’equilibrio e malumore. Presenza di Corpi Estranei: si manifestano sottocute, di norma sono duri e sferoidali, e non superano il mezzo centimetro. Ad una analisi medica superficiale possono apparire come inusuali depositi calcarei o comunque litici, mentre una volta estratti rivelano una composizione minerale anomala
Saltiamo alla fine dove si parla di un altro tipo di abduction
Nell’Adduzione Olografica, invece, l’Alieno apre ugualmente una porta dimensionale all’interno della camera ma non vi entra, rimane dentro l’astronave, nel suo ambiente e invita l’addotto a seguirlo. Tale adduzione è tipica di varie razze extraterrestri che presentano caratteristiche fisiche (statura o grandezza) in grado di creare problemi, danni o tracce evidenti.
L’Adduzione Olografica resta la più utilizzata nei casi di Abductions. In questo tipo di adduzione è comune negli addotti ricordare la presenza degli extraterrestri nella propria camera. Il ricordo di una visione dell’alieno in forma bidimensionale, immagine a volte disturbata, conferma la tipologia dell’adduzione, spesso accompagnata dalla presenza fisica dell’entità o del servitore, che invece è materialmente nella stanza o sul “ciglio della porta”, pronto ad intervenire in caso di necessità.
Questi alieni le pensano tutte...
Negli ultimi giorni abbiamo un po' trascurato cristina bassi, continua la sua attività di traduttrice di profonde opere del pensiero fuffesco. Una sua traduzione la troviamo su informarmy (new entry):
Dr. Lima Laibow, psichiatra, svela il complotto genocida sul pianeta 
Articolo ripreso anche su complottisti e il nuovo mondo di daniele reale
 La FIA ha indagato su lima laibow ed ha scoperto che non esiste nessuna lima laibow, esiste una rima laibow, laureata in medicina e diventata "attivista"
Vediamo cosa ci racconta rima
"O sei in possesso del tuo corpo o sei uno schiavo perch chi possiede il tuo corpo, possiede anche te (in termini di autoresponsabilità per la propria salute)
Nel 2004 mi sono resa conto della guerra contro di noi. Dal Codex Alimentarius, ai vaccini, agli OGM, alla industria farmaceutica, alle scie chimiche, i piani di depopolazione, ovvero una guerra contro la popolazione del mondo... tutto motivato da una agenda genocida. I deboli saranno uccisi a beneficio dei forti. Il pianeta sarà depopolato a beneficio di un gruppo minoritario di psicopatici.
Il Codex Alimentarius è il responsabile della globalizzazione del cibo, che cambia la nostra struttura genetica e riduce il nostro tempo di vita.
I vaccini sono tremendamente pericolosi e non hanno un background scientifico. Sono nati nella frode e perpetrati in essa. Agiscono contro il sistema immunitario. Il loro scopo è fare denaro e creano infertilità, diabete...solo per citare alcuni "effetti collaterali". Per esempio la vaccinazione della polio. Ma poi si vede che c'è la polio post vaccino...la polio si è diffusa con la vaccinazione della polio.
L'industria farmaceutica non fa denaro se noi siamo sani, noi per loro simo organismi finanziari
Il training medico è una procedura di lavaggio del cervello per produrre medici compiacenti, dei pill-pushers (promotori di pillole).
Secondo i felini si tratta di una rifrittura della solita fuffa. Naturalmente non poteva mancare la "depopulation"
Dal governo Nixon in poi l'agenda americana recita come obbiettivo primario per la sua politica estera, "depopulation".
Sapevate che i vaccini del generoso Mr Bill Gates per l'Africa, l'Asia e il Sud America contengono il doppio di mercurio, (gravissimamento coinvolto nell'autismo) di quelli somministrati in USA?
Facciamo chiarezza su questo: il mito della sovrapopolazione è un mito creato da J. Rockefeller che fondò e sponsorizzò la Population Pressure Organization, che non è che una scusa per eliminare esseri umani in eccesso.
Un documento di Kissinger dice che la depopolazione dovrebbe cominciare nel terzo mondo e poi? ... tu tu sei il prossimo.
Ci sono delle scelte personali da fare e poi nazionali e poi internazionale ed è la nostra voce, collettiva che rende realtà quelle scelte. Senza le nostre voci attive ed aggregate, i globalisti possono fare tutto cio' che vogliono
Inoltre se vivete nell'emisfero nord, siete quotidianamente contaminati (da dopo Fukushima)
Fukushima è una disastro di proporzioni piu' che bibliche e al momento non sanno cosa fare
Nessun uomo è un isola, siamo collegati con la nostra energia , umanità e vulnerabilità".
Questo della "depopulation" continua ad essere il complotto più inefficiente di tutti i tempi, secondo la nostra psichiatroattivista dovrebbe essere iniziato durante la presidenza Nixon, considerato che nixon è stato presidente sino al 1974 da allora sono passati 42 anni e la popolazione umana è passata da 4 a 7 miliardi e più...
Rimaniamo con la cristina che sul suo living alcols ci presenta:
Quella Grande Iniziazione chiamata Morte 
Si tratta della traduzione di un articolo di tale julian rose (non siamo riusciti a scoprire chi sia) preso dal sito di zen gardner
" Per morire bene dobbiamo vivere bene, utilizzare il nostro potenziale per portare giustizia in un mondo ingiusto. Per sfidare l'inganno con la verità"
Non ha senso fingere che è qualcosa a cui non pensiamo. Tanto lo facciamo, giusto? Ma è come lo pensiamo che fa la differenza, anzi il come ci sentiamo sul tema, è ancora piu’ importante.
Carlos Castaneda inchioda la nostra attenzione su questo elemento sempre incombente, proclamando la regola dello sciamano, ovvero che se non affrontiamo la realtà incrollabile della morte, siamo inadatti al ruolo del “viaggiatore guerriero”.
Ok, qualcuno potrebbe rispondere a tono che: “non stiamo aspirando ad essere guerrieri in ogni caso, quindi perché insistere così tanto su questo?” . Ok, cerchiamo di non confondere la connotazione più standard che associa la parola "guerriero” alla guerra, e guardiamo invece a ciò che è il suo ulteriore significato: il “viaggiatore” guerriero.
Vedete, il fattore “viaggiatore” è molto significativo: vuol dire qualcosa che si muove, che non è statico. Suggerisce un'esplorazione continua, un viaggio, un cambiamento, un evento che si sviluppa, giusto?
Ah beh, se c'è di mezzo  carlos castaneda (Carlos Castaneda (d. 1998) was a hoaxer influential in the psychedelic drug culture of the 1960s and 1970s. He wrote a series of books, starting with The Teachings of Don Juan, in which he purports to describe the teachings of Don Juan Matus[wp], a Yaqui Native American from Mexico and a traditional nagual[wp], a shape-shifting magician. Don Juan allegedly initiated Castaneda into a Yaqui tradition of drug-fueled mysticism. Time Magazine has called him the "Godfather of the New Age") uno che parlava della cultura yaqui, solo che gli yaqui li aveva visti, forse, al cinema...
Saltiamo alla fine
Sì, per morire bene, dobbiamo vivere bene. In questo viver bene includiamo dare agli altri una mano lungo la strada della vita, ovunque sia possibile, perché in molti cosi abbiano la possibilità di risplendere e di trovare il divino in se stessi.
Dare un passaggio a coloro che possono beneficiare del nostro aiuto, qualsiasi sia il loro cammino di vita, qualsiasi siano i loro fallimenti o presunti errori, questo è una espressione fondamentale di servizio verso l’umanità, alla quale siamo legati nell’azione.
Perché alla fine quella persona e noi siamo unificati nella lotta, condividiamo le stesse pulsioni emozionali, gli stessi bisogni ed agonie ed estasi interne ed esterne.
Non c'è una grande pozza di coscienza nella quale noi “umani” vediamo qualcosa di comune e condiviso? E tutto cio’ non sta crescendo impercettibilmente in questo tempo? I muri della “differenza”, non stanno costantemente disgregandosi?
Perché, al centro di questa pozza di coscienza, c'è il misterioso fermento ciclico che non è osservabile come vita e come morte, ma semplicemente come un “E’“, in costante espansione
E ìà è dove siamo diretti, per completare la nostra esistenza fisica temporale sul pianeta terra. E da lì è dove siamo tutti arrivati. Lo stato supremo, eterno, infinito. Di tutti i tempi e di nessun tempo. Ecco cosa ha in serbo per noi la morte: è veramente una grande iniziazione!
Kaiser perchè stai facendo gli scongiuri?
Continuiamo in tema spiritual ecc.
Su cammina nel sole, magari se smettesse di piovere possiamo abbeverarci ad una inestimabile fonte di saggezza:
ASCENSIONE PERCHE’ NON NE PARLO…di Cammina nel Sole  
opera di maria rosaria iuliucci
Nei siti new age è facile trovare tanti articoli che parlano di ascensione prossima…tutti pronti al grande salto… al passaggio dimensionale …alcuni danno per certa la data del solstizio di quest’ anno per una prima ondata di “partenze” …Io leggo sorrido e faccio silenzio… non commento perchè ognuno è libero di dire quello che vuole ed io non sono nessuno per confutare il loro credo …ma il mio sentire mi dice che sono solo parole…Bellissime parole che aiutano gli animi stressati da anni di fuoco purificatore a credere che qualcosa di importante stia per avvenire…che li alleggerirà di un peso immenso chiamato per loro vita…Vita meravigliosa… amata e sublime che per alcune persone spirituali è un macigno ..ed ecco che la parola ascensione vibra forte nel loro animo …ecco a cosa aggrapparsi per non continuare a vivere e a cercare di accettare con la pace nel cuore il proprio cammino…ASCENSIONE… quando ancora non abbiamo vissuto in tutta la sua bellezza la vita …quando ancora non l’abbiamo ATTRAVERSATA nel bene e nel male…speriamo che l’innalzamento vibrazionale ci permetta di fare il famoso salto al più presto… SALTO…ma se la vita non l’attraversiamo e guariamo a ritroso per tutte le nostre vite passate che diventano balsamo per quelle future …se non la viviamo fino all’ultimo istante in tutte le sue sfumature…mi dite dove saltiamo o dove pensiamo di andare o di ascendere??…Non andremo da nessuna parte,,,se non mettiamo a posto l’irrisolto… se non facciamo pace con noi stessi e con il mondo che ci circonda …se non ritorniamo bambini nel vero senso della parola e viviamo l’attimo come capitani coraggiosi del cuore unica bussola del nostro cammino…E noi pensiamo di aver raggiunto tutto QUESTO???
L'ascensione prossima...è prossima ormai da anni ed anni, è una di quelle cose che, stranamente, non arrivano mai.
 Veniamo all'attentato di Orlando, cosa dice roberto duria sul suo gli animali della verità?
Il buongiorno si vede dal Mateen
Il nostro comincia col prendersela con BUTAC, vediamo quali sono le colpe di questi colleghi sbufalatori (va bene, non siamo al loro livello, ma permetteteci un po' di vanità)
C'è chi piega le proprie convinzioni ai fatti e chi fa il contrario: piega i fatti alle proprie convinzioni. Il titolare di BUTAC, per esempio, partendo dalla convinzione che il governo americano e i suoi servizi segreti esistano per il bene del popolo, arriva alla conclusione che la strage di Orlando, compiuta da Omar Mateen, è l'atto spontaneo di una mente malata e che ogni articolo giornalistico che inserisca quell'attentato nella lista delle False Flag sia un atto di sciacallaggio, nonché il frutto di menti paranoiche. Io che viceversa parto dalla convinzione che governi e servizi segreti NON esistano per il bene del popolo, ma eseguano gli ordini di qualcuno gerarchicamente superiore ad essi, arrivo alla conclusione che l'attentato avvenuto in Florida sia stato compiuto da un candidato manciuriano, ovvero sia stato voluto da quelle che Cossiga chiamò “menti sopraffine”, allo scopo di manipolare l'opinione pubblica, portandola nella direzione voluta.
Invece il nostro vincitore della verità non ha dubbi, lui ha le fonti di informazione sicure
Anche il fatto che l'ebrea Rita Katz, direttrice di Site, sia intervenuta sul caso di Orlando mi pare sia un ulteriore campanello d'allarme. Quella donna è sempre presente quando si tratta di diffamare i musulmani e investigare sugli attentati terroristici. Benché sia ufficialmente a capo di un centro studi che analizza il fenomeno terroristico, di nascosto potrebbe essere al servizio di CIA e Mossad.
Nei giorni scorsi, senza risultati, ho cercato di far capire ad alcune amicizie su Facebook, favorevoli all'accoglienza dei migranti, che aprire le porte a migliaia di clandestini musulmani significa scavarsi la fossa sotto i piedi. In modo particolare, gli omosessuali nostrani dovrebbero cominciare a preoccuparsi, invece di dar retta all'ideologia cristiana del “siamo tutti fratelli”, perché il numero è potenza e i gay italiani potrebbero fare una brutta fine, insieme ai loro colleghi europei, quando i musulmani saranno al potere, sia che vengano lapidati su ordine delle nuove autorità islamiche, sulla base della Sharia, sia che vengano uccisi per mano di qualche fanatico fondamentalista, come apparentemente è successo a Orlando.
Ecco c'è di mezzo Rita Katz che è ebrea, quindi a conoscenza di tutti i complotti del mondo...questa storia la deve aver copiata dall'articolo di blondet di cui ci siamo occupati ieri
Possiamo anche trastullarci nell'idea che ogni uomo è nostro fratello e che arabi e africani sono fondamentalmente persone di buon cuore, ma la realtà di solito s'incarica regolarmente di smentirci e se io fossi un gay non me la sentirei di correre questo rischio. Quando il potere impone le sue leggi, lo fa con la forza delle armi (si chiama forza pubblica), esattamente come è successo pochi giorni fa a Mosul dove sono state bruciate vive 19 ragazze yazide, senza che gli astanti abbiano potuto fare nulla per salvarle. Se per ipotesi un domani, in Italia, i giudici islamici dovessero infliggere la pena di morte a eretici blasfemi, apostati ribelli, cristiani impenitenti, adultere svergognate, gay e lesbiche, quante persone fra il pubblico sarebbero disposte a intervenire per impedirne l'esecuzione? Nessuna, a occhio e croce, cioè, volevo dire, a falce di luna. La dittatura può essere acuta o cronica, venir instaurata in breve tempo con un golpe militare o in tempi lunghi con un'invasione strisciante. In questo secondo caso, grazie alla sindrome della ranocchia bollita, cattolici, comunisti e omosessuali non se ne accorgerebbero. Nessuno di essi vedrebbe il laccio che si sta stringendo attorno al loro e nostro collo. Solo io e pochi altri, in modo lungimirante, lo vedo, ma io sono solo uno sciacallo razzista e omofono. E non sono credibile. 
Non facciamo commenti (pregevole il termine "omofono").
 Sempre sulla strage di Orlando ecco un altro genio: nientemeno che neovitruvian, quello che passa la vita a cercare simboli satanici e massonici da tutte le parti. Notare l'intelligenza delle risposte.
 Un altro genio investigativo...qualcuno faccia un'indagine e trovi un senso a queste frasi.
Nazistello idiota del giorno.
Abbiamo un rag.dott. anche ing. (solo per i militari) uno che è stato nei reparti speciali segreti delle forze armate, stranamente pur essendo stato nei reparti segreti è una personalità pubblica.
Per finire ecco uno che ci spiega che fanno un eletroshock obbligatorio attraverso la "rete radio elettrica nazionale", nel suo caso si tratta di un elettroshock poco efficace.

1 commento:

  1. ... si sente il senso di espansione del cervello e soprattutto il fischio modulato sui timpani ...

    Pensare che sia una banale Sindrome di Ménière è troppo difficile, vero. Oddio banale: molto fastidiosa ed invalidante, ma sicuramente non è né controllo mentale né elettroshock o altre stupidaggini via radio.

    RispondiElimina