privacy

sito

net parade

siti web

sabato 4 giugno 2016

La stagione delle piogge

Irrigui lettori, da una settimana ormai viaggiamo al ritmo di almeno un temporale al giorno, deve essere colpa dello sciopero dei piloti che non spargono più alluminio e bario per disperdere le perturbazioni. Anche stamattina ci siamo svegliati con la pioggia, ora è cessata ma siamo quasi certi che prima di sera ritornerà. Cosa fare per tirarci su il morale? Ad esempio potremmo scrivere un corposo post che toccherà argomenti metafisico spirituali, nonché spaziali ecc. Ecco, è proprio quel che faremo.
Cominciamo con wlady, poverino lo abbiamo un po' trascurato ultimamente, eccolo che ci propone un articolo di argomento magico-mistico:
Trattasi di preziose informazioni provenienti da "archivio esoterico"
L’Ars Notoria – La perfetta e antica magia della memoria dell’Accademico Maestro
Si crede veramente che ci siano antichi testi che aiutano a capire come gli esseri umani funzionino? Diverse sono le scienze note per evitare molte parti che non si possono comprendere o spiegare, è possibile che questa sia una di loro? Innumerevoli libri antichi sono stati scritti sui poteri ultraterreni, promettendo a coloro che ne avessero accolto la sua conoscenza. In passato, le persone, credevano fermamente che gli antichi scritti avrebbero offerto magici poteri e modi per alterare la coscienza di coloro che ne avrebbero letto il contenuto.
Ma da dove viene questa conoscenza misteriosa? Nel lontano passato, molte persone non sapevano come leggere o interpretare le (sacre) antiche scritture, che avrebbero potuto avere per sé, alcune scritture e testi classificati come misteriosi e potenti.

“Quello che che bisogna sapere; se tu non hai i libri nelle tue mani, o la facoltà di guardare dentro loro, nulla ti è dato di sapere; l’effetto di questo lavoro non sarà quindi leggere: ma le orazioni che possono essere pronunciate due volte, per poterle indirizzare, ma una volta sola per quanto riguarda la conoscenza di una visione, e le altre virtù che queste Sante Orazioni hanno; tu stesso lo puoi provare e provare, quando e come vuoi.” (fonte) – Ars Notoria La Notoria arte di Salomone.
Solo un altro pezzetto
Mentre in passato, ci sono stati numerosi testi antichi che promettevano poteri ultraterreni, a differenza di altri libri, diverso era quello specificamente focalizzato su preghiere, meditazioni e altri esercizi per via orale che si concentravano esclusivamente su incantesimi, pozioni e rituali.
Gli scritti più antichi della cosiddetta chiave minore di Salomone offrono a coloro che li leggono e capiscono, una lingua argentea, memoria perfetta e saggezza inimmaginabile. Tuttavia, dal momento che non vi sono state numerose revisioni ‘non autorizzate’ attraverso i secoli, è estremamente difficile valutare il suo successo e funzionalità.
I testi originali sono stati creati in tre stili diversi, tra cui l’ebraico, il greco e il latino. Si dice che re Salomone stesso abbia usato gli scritti originali del Ars Notoria per diventare saggio, compassionevole e un governante di talento sulla Terra.
Considerando che :"Gli scritti più antichi della cosiddetta chiave minore di Salomone offrono a coloro che li leggono e capiscono, una lingua argentea, memoria perfetta e saggezza inimmaginabile." dobbiamo concludere che certi personaggi questi scritti non li hanno mai letti.
Se wlady tira in ballo Salomone sebirmulticolore disturba invece un personaggio molto più importante:
DRAMMATICO APPELLO DI GESÙ AI SACERDOTI DEL MONDO! 
Intanto vediamo come sono arrivati questi messaggi
Con questo mio articolo voglio ringraziare di cuore chi si identifica con "Avvertimento Seconda Venuta" per la segnalazione inviatami sui Messaggi di Maria della Divina Misericordia, che tra l'altro conoscevo già, ma che ho recepito come richiamo urgente dal Cielo per divulgarne i contenuti, specialmente quelli dedicati ai sacerdoti.
Molti di loro, purtroppo, hanno osteggiato e irriso queste comunicazioni che invece, nel corso degli anni si sono puntualmente avverate, soprattutto per quanto riguarda gli eventi succedutisi nella Chiesa di Roma: dalle dimissioni di Benedetto XVI alle elezioni del Falso Profeta – Bergoglio.
Tali Messaggi sono perfettamente in linea con quelli di Conchiglia, del Movimento d'Amore San Juan Diego, di cui mi sono occupata particolarmente QUI, con le profezie sull'attuale papa.
Ne riporto uno alla fine di questo post perché si tratta di un forte APPELLO-MONITO proveniente dal CRISTO – rivolto a tutti i consacrati del mondo – affinché prendano coscienza dell'allarmante situazione in cui versa la Chiesa da Lui istituita e siano guidati nei loro giusti comportamenti.
Possa questo mio lavoro contribuire a "risvegliare" il discernimento di coloro che si ostinano, nonostante l'evidenza dei fatti, a seguire – "come le pecorelle che escon dal chiuso... e ciò che fa la prima, l'altre fanno..." – le consuete direttive «infallibili» e perciò incontestabili, della Santa Sede.
Continua con la solita solfa dei baciapile reazionari. Ma vediamo l'appello finale
Appello di Gesù a tutti i Sacerdoti del Mondo
29 marzo 2014 (QUI)
"EccoMi figlia... eccoMi Conchiglia...
prestaMi di te e scrivi.
Desidero l'attenzione dei Sacerdoti che dicono di amarMi.
AscoltateMi bene...
Non vi rimane più molto tempo per decidere da che parte stare.
«L'Apostata» che ha in mano le redini della Mia Chiesa
vi metterà nella condizione di non poter fare più nulla per difenderMi...
O lo fate ora… ed è già tardi,
o non lo potrete fare più perché non ne avrete la forza.
Legioni e legioni di demoni rafforzano l'opera distruttiva «dell'Apostata»...
del «Falsario» che si è messo al Mio posto...
predicando ciò che Io non ho predicato...
concedendo ciò che Io non ho concesso...
frequentando chi Io non ho frequentato…
unificando ciò che Io non ho unificato...
e soprattutto... perdonando ciò che Io non ho perdonato.
«L'Apostata... il Falsario»...
sta abusando dell'autorità che gli è stata conferita dai suoi pari
disonorando il mandato che ho stabilito per Pietro.
Disonorando i Comandamenti...
disonorando le Mie Parole,
disonorando la Dottrina della Chiesa,
disonorando Me, che Sono Vivo, Vero e Presente
in Corpo... Sangue... Anima e Divinità nella Santa Eucarestia.
«L'Apostata... il Falsario»...
non lo potete più seguire, più di quanto non abbiate fatto fin qui. [...]
Ora vi dico: abbiate il coraggio di andare dai vostri Vescovi
a dire che non potete obbedire
né a loro né «all'Apostata... il Falsario»
poiché la loro autorità finisce dove inizia la Mia Autorità
e la vostra obbedienza di Sacerdoti
inizia dove obbedite a Me che Sono Dio
e alle Mie Leggi d'Amore...
che non possono essere in nessuna parte
e per nessuna ragione cambiate.
Ecco Conchiglia...
ferma la mano... ora riposa." 
Lasciamo a voi il giudizio
Rimaniamo in tema di anima, ci fa da guida fuffa real time che ci racconta:
L’ANIMA ESISTE ED È IMMORTALE, LO DICE LA FISICA QUANTISTICA! 
Niente da fare, la "fisica quantistica" si infila dappertutto!
Due scienziati di fama mondiale, esperti in fisica quantistica, dicono che si può dimostrare l’esistenza dell’anima, basandosi sulla fisica quantistica.
Lo studioso americano Stuart Hameroff e il fisico inglese Roger Penrose hanno sviluppato una teoria quantistica della coscienza, affermando che le anime sono contenute all’interno di strutture chiamate microtubuli che vivono all’interno delle cellule cerebrali (neuroni).
L’anima sarebbe composta da prodotti chimici quantistici, che nel momento della morte fuggono dal sistema nervoso per entrare l’universo.
La loro idea nasce dal concetto del cervello visto come un computer biologico.
La coscienza sarebbe una sorta di programma per contenuti quantistici nel cervello, che persiste nel mondo dopo la morte di una persona.
I "prodotti chimici quantistici" ci giungono nuovi, ma se lo dicono hameroff e penrose sarà senza dubbio vero
I due studiosi sostengono che la nostra esperienza di coscienza è il risultato degli effetti di gravità quantistica all’interno dei microtubuli.
In una esperienza di pre-morte i microtubuli perdono il loro stato quantico, ma le informazioni contenute in essi non vengono distrutte. In parole povere, l’anima non muore ma torna l’universo.
Con la morte, “il cuore smette di battere, il sangue non scorre, i microtubuli perdono il loro stato quantico”, ha detto il dottor Hameroff.
L’informazione quantistica all’interno dei microtubuli non è distrutta, non può essere distrutta, si distribuisce soltanto e si dissipa nell’universo in generale, ha aggiunto.
Se colui che ha avuto un’esperienza di pre-morte risuscita, rivive, questa informazione quantistica può tornare nei microtubuli.
In caso di morte è possibile che questa informazione quantistica possa esistere al di fuori del corpo a tempo indeterminato, come anima.
Il dottor Hameroff dice che gli effetti quantistici, che svolgono un ruolo in molti processi biologici come l’odore, la navigazione degli uccelli o il processo di fotosintesi, stanno cominciando a convalidare la sua teoria.
Pure la "gravità quantistica" .... Beh passiamo a qualcosa che ci tiri su il morale
Coloro che ci seguono fedelmente avranno sospettato, vedendo l'immagine, che stiamo per occuparci di  boštjan košir detto cobra, hanno indovinato. Su raggio indaco troviamo:
Intervista d’Aggiornamento Mensile a Cobra, Maggio 2016
Chissà quali straordinarie novità ci racconta per aver bisogno di un aggiornamento mensile
Richard: Cobra, puoi fornirci la percentuale stimata di pianeti che ospitano forme di vita di terza dimensione?
Cobra: Ok, direi che solo il 10% di sistemi solari o il 20% di quelli all’interno della nostra galassia includono pianeti che possono ospitare forme di vita. Non mi riferisco soltanto a forme di vita umanoidi ma a qualsiasi tipo di forma di vita.
Richard: La terza dimensione è sempre la manifestazione di un livello di consapevolezza inferiore?
Cobra: Soltanto su pianeti occupati da forze ostili altrimenti il piano fisico, o terza dimensione, è soltanto un riflesso dello spirito. E’ un livello né inferiore né superiore. E’ semplicemente un aspetto, un’espressione della creazione.
Lynn: Quando viviamo e percepiamo situazioni che non sono della Luce e scegliamo di perdonare e dare amore, rimuoviamo parte dell’anomalia primaria?
Cobra: Ok, qualsiasi decisione consapevole che decidiamo di prendere rimuove un aspetto dell’anomalia primaria. Ogni azione positiva rimuove un aspetto dell’anomalia primaria.
Richard: Puoi descriverci in che modo, dopo l’Evento, cambierà la transizione che chiamiamo morte?
Cobra: Sarà un processo molto più consapevole. Tutti saranno in grado di comprendere questo processo, conosceranno la loro futura destinazione ed inoltre, non ci sarà più alcuna paura associata a questo processo.
Lynn: Sei a conoscenza di certe situazioni vissute da alcune persone che, per esempio, mentre attraversavano la strada, con un’automobile che sopraggiungeva a piena velocità, sono state spinte via da qualcuno apparso dal nulla? Si trattava di una specie di manifestazione fisica di un angelo guardiano o di una guida spirituale finalizzata a proteggere quella persona?
Cobra: Sì. Molte volte le forze di Luce possono intervenire in determinate situazioni per una frazione di secondo specialmente quando una vita umana ha bisogno di essere salvata. Non può succedere sempre ed ovunque, ma a volte, sotto determinate circostanze accade.
I maligni felini miagolano che si tratta della solita raccolta di fuffa. Saltiamo alla fine
Richard: Cobra, cos’è la magia?
Cobra: La magia è una scienza di manifestazione. E’ una scienza occulta che descrive in che modo possiamo manifestare le nostre idee sul piano fisico manovrando energie.
Richard: Cobra, puoi definire il significato e lo scopo della “Direttiva Primaria”?
Cobra: La direttiva primaria, per come è stata intesa su questo pianeta, è un qualcosa che non è in essere. Il concetto di non interferenza fu introdotto dagli Arconti come scusante per la censura esercitata in relazione al Primo Contatto. Esistono molte razze che desiderano contattarci. Molte razze positive vorrebbero stabilire un contatto con noi e la ragione per cui non lo fanno è che gli Arconti e il gruppo Chimera non glielo consentono, non di certo per ragioni legate al nostro libero arbitrio. […] Il vero motivo risiede nella condizione di ostaggio in cui ci troviamo. Il gruppo Chimera tiene l’umanità in ostaggio, al momento lo fa tramite le bombe toplet. Sarà necessario rimuoverle, poi potrà esserci il contatto.
Lynn: Dopo l’Evento, quanto tempo ci vorrà per passare dal nostro attuale sistema finanziario ad uno onesto ed equo?
Cobra: La transizione sarà molto rapida. Dopo l’Evento, le banche chiuderanno per una o due settimane e quando riapriranno, verrà introdotto un sistema finanziario, la cui preparazione è in corso adesso, molto più onesto ed equilibrato. Ci sarà poi un certo periodo transitorio, dove trascenderemo il bisogno di avere un sistema finanziario, incominceremo, infatti, a possedere tecnologie per manifatturare e materializzare tutto ciò che vogliamo. I soldi, a quel punto, diventeranno superflui.
Interessanti questi alieni che si interessano del sistema finanziario...in attesa che i soldi diventino superflui boštjan chiede fondi per continuare la sua lotta.
C'è chi continua a sostenere che non siamo mai andati sulla luna, anzi che tutte le missioni spaziali  sono false, c'è invece chi sostiene l'esatto contrario, cioè non solo che siamo stati sulla luna ma anche che esistono programmi spaziali segreti che hanno permesso di giungere sul nostro satellite e su altri pianeti molti anni prima di quanto si dica. Su filosofia e logos che roba sono? troviamo:
Progetto Horizon: Documenti declassificati rivelano avamposto lunare della US Army 
Vediamo cosa ci racconta questo essenziale documento mirabilmente tradotto come al solito
Documenti declassificati rivelano il Progetto Horizon del 1959: Un Piano dell' Esercito degli Stati Uniti per costruire un avamposto lunare con equipaggio.
"La creazione di una base con equipaggio e operazioni sulla Luna ha un potenziale scientifico militare. Perché prezioso e scientifico, militare e con approvazione politico che arriverà successivamente per stabilisce una base lunare, è imperativo che gli Stati Uniti dovevano essere i primi. "( Fonte )
Non è un segreto che la luna è stata considerata come un corpo celeste strategico fondamentale. Guardando indietro alla storia, troveremo che numerosi paesi avevano previsto avamposti "scientifici" sulla sua superficie. Tuttavia, ci sono alcuni documenti che solo recentemente hanno rivelato i progetti di militarizzazione della luna. Vi è un requisito per un avamposto militare con equipaggio sulla Luna. L'avamposto lunare è necessario per sviluppare e proteggere i potenziali interessi degli Stati Uniti sulla luna; sviluppare tecniche di sorveglianza lunare con basi di terra e dallo spazio, con comunicazioni nelle operazioni sulla superficie della luna; per servire come base per l'esplorazione della luna, per ulteriori esplorazioni nello spazio e per le operazioni militari sulla luna se richiesto; e per sostenere indagini scientifiche sulla luna. ( Fonte )
Il 9 giugno 1959, il governo degli Stati Uniti ha deciso che la costruzione di un avamposto lunare era di grande importanza per il paese. Il Progetto Horizon: L'istituzione di un avamposto lunare è stato creato in risposta al crescente interesse delle altre nazioni, come l'Unione Sovietica nella militarizzazione e l'esplorazione della Luna. Tuttavia, il suo obiettivo principale era quello di proteggere i potenziali interessi degli Stati Uniti sulla superficie lunare.
Durante il 1959 la corsa allo spazio ha adottato un livello completamente nuovo. Due anni dopo la proposta iniziale del progetto Horizon, la prima missione Apollo avrebbe segnato, il 27 ottobre 1961, la creazione di un nuovo capitolo nella storia del genere umano. Tuttavia, i paesi in tutto il mondo -primarly gli Stati Uniti e l'Unione Sovietica -stavano progettando un viaggio sulla luna e l'immissione di astronauti in orbita attorno al pianeta, i loro piani erano più avanti del tempo, e hanno avuto numerosi progetti già in fila che avrebbeero kickstarted la militarizzazione del nostro sistema solare.
 Magari qualcuno potrebbe insinuare che un progetto non significa la sua realizzazione...il tutto è stato copiato da ancient code (Ancient Code is a website containing a host of articles which are mostly pseudoarchelogical and pseduohistorical hoaxes. The site seems to be registered in Croatia. One Ivan Petricevic is presented as editor-in-chief, where he says he also writes for EWAO, Share Knowledge, Svemir Online and Ancient Origins. It is unclear whether he actually believes in the stuff he writes, or if the site is purely an advertising revenue generator.) una fonte quanto mai attendibile! La conclusione
Prendere in conteggio che tutto questo era possibile nel 1959. Oltre mezzo secolo dopo, con i numerosi progressi tecnologici, solo immaginare ciò che siamo capaci di fare. 
Che ne dite "prendiamo in conteggio"? Ma sì prendiamo pure.
Rimaniamo nello spazio e vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
I Guardiani del Cielo
Incontriamo un personaggio che ci sembra di aver già visto altre volte
La preziosa testimonianza del dottor Michael Wolf è sintetizzata e tradotta in un nuovo libro che non dovrebbe mancare sugli scaffali degli appassionati di ufologia.
Il dottor Michael M. Wolf (vero nome Michael Kruvant, 1942-2000) era Cancelliere Emeritus del New England Institute for Advanced Research, membro della New York Academy of Sciences e dell’American Association for the Advancement of Science. Avrebbe lavorato all'interno dei laboratori dell’Area 51, a Wright-Patterson (Dipartimento Tecnologia Straniera), nelle basi di Indian Springs e Dulce, dove disse di aver “incontrato per lavoro degli esseri extraterrestri”. Ovviamente tutti i suoi documenti e le tracce del coinvolgimento della CIA, NSA e il NSC sono stati cancellati, come la prassi imponeva a quelle persone inserite nei “programmi ad accesso limitato”.
Prosegue
È indubbio che il dottor Michael Wolf rappresenti una delle figure più affascinanti ed enigmatiche della moderna Ufologia. Per quale motivo il Majestic 12, la struttura che per oltre 65 anni ha gestito nella segretezza più assoluta la questione ufo/alieni e per la quale ha lavorato, ha voluto sequestrare il suo secondo manoscritto? 
Toh, non c'entra l'area 51 ma il majestic 12
Torniamo sulla terra ed occupiamoci di una cosa molto diffusa. Ce ne parla fisica nientistica:
Non esiste altro peccato che la stupidità…
Il testo è stato copiato da la capanna del silenzio, non possiamo fare a meno di riportare questo brano
Lo stupido, inoltre, è spesso superstizioso e ignorante. Non utilizza al meglio la propria intelligenza recando danno a sé e soprattutto agli altri. Il cosiddetto “ignorante attivo“ – ovvero l’individuo che, pur essendo privo di una cultura di base adeguata, esprime il proprio parere anche su argomenti da lui conosciuti superficialmente o peggio ancora a lui del tutto sconosciuti e che di fronte alla palese evidenza che ne mostra la sua incompetenza, continua a blaterare, adducendo la sua carenza, all’incapacità degli altri di capire un discorso talmente “intelligente” che non si riesce a cogliere – è uno stupido. Uno stupido presuntuoso. Già. Purtroppo la stupidità è spesso accompagnata dalla presunzione.
Una perfetta descrizione di molti personaggi che incontriamo quotidianamente nelle nostre scorribanda su internet!!!!!
Aggiungiamo anche questo
La stupidità, secondo alcuni studiosi, è un difetto facilmente riscontrabile nei soggetti che avvertono continuamente la necessità di essere circondati da amici o pseudo tali. Solo in rari casi, si rileva negli uomini indipendenti che non cercano così spesso la compagnia dei loro simili.
Lo stupido è spesso una persona testarda e orgogliosa di ostentare quella sua peculiarità, ritenendo, nella sua pochezza mentale, di trasmettere agli altri la sua presunta potenza. Usa termini che non conosce e lo fa allegramente: non sa e non cerca nemmeno di conoscere il significato reale di questi vocaboli che usa impropriamente. E’ una persona spesso insicura che ama incartarsi nelle proprie convinzioni, che siano politiche o religiose, e lo fa in modo acritico seguendo supinamente qualsiasi dottrina gli possa infondere sicurezza e appartenenza ad un gruppo.
Sembra proprio qualcuno di nostra conoscenza....
Torniamo ad occuparci delle cose dello spirito, su cammina nel sole, magari tra poco piove di nuovo, maria rosaria iuliucci ci propone:
COSA ACCADE ?…LE QUATTRO TERRE YIN RISOLUTIVE DELL’ANNO DEL COMPIMENTO
Confessiamo che siamo ignoranti: dal titolo non abbiamo capito niente. Proviamo a leggere qualche pezzetto
Sappiamo tutti che il 2016 è l’anno del COMPIMENTO …si conclude un lungo ciclo di forte purificazione durato dieci anni iniziato nel 2007 in concomitanza del ciclo solare 24…Quest ‘anno la RIVELAZIONE illuminerà gli anfratti più nascosti della nostra vita…e ci svelerà cose dimenticate che appartengono alle nostre emozioni di pancia… ai nostri desideri più nascosti … a tutte le nostre vite …Ogni anno ha ben quattro ingressi dell’energia della terra yin (febbraio…maggio…agosto.. e novembre)…questi quattro ingressi fondamentali saranno risolutivi per tutti se solo ascolteremo la voce della nostra essenza e saremo in sintonia con la purificazione…senza opporre resistenza e lavorando sodo su noi stessi.. Ogni ingresso della terra di quest’anno in sinergia con la nostra volontà di guarire và a sanare le nostre profondità secondo il chakra di riferimento…La terra di febbraio ha lavorato molto sul quarto chakra legato alla loggia polmoni (febbraio è il mese dei polmoni secondo la medicina cinese)…il dolore dei non amati …dei rifiutati è venuto a galla con grande tristezza …questa terra è stata molto sofferta e ha rivelato la ferita in risonanza con gli squilibri dell’energia del cuore …la ferita legata alla tristezza della mancanza d’amore nella propria vita …La terra di yin di febbraio però ha aperto un varco…un varco che ha scavato nelle nostre profondità fino ad arrivare al mese di maggio e alla terra yin legata alla milza e al nostro terzo chakra… la terra legata per eccellenza alla nostra personalità in relazione agli altri e al riconoscimento che da essi ci deriva…qui la partita da giocare è stata molto pesante….la materia ci è venuta incontro con tutta la sua densità…ci siamo trovati impelagati in vecchie questioni legate alla famiglia… alla madre… ai parenti..ai possedimenti…e agli ALTRI in generale da risolvere e da sperimentare nuovamente con grande senso da parte nostra di frustrazione e perdita
Ci fermiamo qui, confessiamo che abbiamo capito meno di prima.
 Il nuovo parto del pro fesso re acconguagliato:
Cambiare il mondo
Un breve testo che trasuda...già, cosa trasuda?
Volevamo cambiare il mondo, poi abbiamo capito che non era possibile.
Abbiamo pensato di cambiare noi stessi, ma, intrappolati nell'identità e nel destino, abbiamo capito che potevamo solo mutare la visione della realtà. Infine abbiamo capito che si può cambiare prospettiva, ma che il panorama resta sempre il medesimo.
Di fronte alle abnormi sfide dell’esistenza, ci hanno solo potuto insegnare a confidare nel potere della volontà. Qualcuno scrisse: “Ciascuno è artefice della propria sorte”. Così ci balocchiamo con questa arrogante illusione, mentre la vita prende la sua strada e noi dietro ad arrancare. E’ il solito appello alla forza d’animo: qual è la differenza rispetto ai dolciastri moniti del catechismo? Persino i filosofi più profondi, con tutta la forza della loro debolezza dialettica, possono soltanto ammannirci qualche saggio consiglio destinato a finire su quelle targhe di ceramica collocate presso la porta di casa.
Tutto chiaro no?
Concludiamo il viaggio di oggi con il "giornale sceintifico" di albino dove possiamo leggere un articolo delirio denso di significati:
Le città Alfa
Trattasi di temi politici ed allucinazioni assortite
La strategia della massoneria cambia rimanendo uguale a se stessa. Un ossimoro, in apparenza.
Alle imminenti elezioni amministrative, Berlusconi e Renzi si sono messi d’accordo per fare vincere sindaci massoni tipo Fassino a Torino e Parisi a Milano. L’ex cav (affiliato alla P2) ha fatto in modo di dividere il centrodestra ovunque, a partire dall’Urbe, in cui perfino i polli hanno capito che “deve” vincere la grillina.
Negli anni ’70 i poteri occulti, rappresentati politicamente sopratutto da Radicali e Comunisti (dei massoni Pannella e Berlinguer), fecero leva sulle fasce deboli, classe operaia e pensionati, per fare passare “democraticamente” aborto, divorzio cavalcando l’europeismo. Oggigiorno, si nota con evidenza come sia alla Chiesa Cattolica istituzionale, sia ai partiti radical-comunisti degli operai e pensionati non importi più nulla. Sono stati strumentalizzati.
Le città devono divenire città Alfa in cui la maggior parte dei residenti è di origine immigrata, la lingua comune è l’inglese “globish” e le religioni sono mescolate, annientate alla fine. Come l’antica Babilonia, dove chiunque può essere chi vuole e fare ciò che vuole, o no?
Anche qui ci asteniamo da commenti e lasciamo a voi l'improba fatica di ricavare un senso.
 Un commento sul blog di blondet, ce lo propone ron, il pro fesso re approva...strano che il commento tiri fuori il bario, saremmo curiosi di sapere chi è l'autore
Continua il dialogo tra mara nibiru ed il komandante in tema virus (vedere l'inizio sul post di ieri), lo strakkino dice che siccome i virus sono "nanotecnologia" ed esistono da millenni (ma perché non da milioni di anni?) chissà che origine hanno...
 Ecco un gruppo di ....che commenta una foto sui piloti che rilasciano scie chimiche, solo l'ultimo ha capito che si tratta di una trollata.
 Le povere mandy e taty, sempre soggette ai deliri di una madre...diciamo non eccessivamente intelligente
Per finire un'ulteriore prova dei danni che i film della serie "matrix" hanno causato nei cervelli scarsamente funzionanti.





3 commenti:

  1. ... anche se è assodato che il bario è ingrediente dele scie letali.

    L'affermazione circola già da molto tempo, e come insegna il maître à penser che ispira zretino, una palla raccontata mille volte diventa una verità.
    Però io ho perso il conto. E' stata già raggiunta la fatidica quota mille (e quindi la cosa è vera) o questo è un contributo di zret, che ripetendo quella che è ancora una fesseria, vuole farle raggiungere quel traguardo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che le mille ripetizioni siano già state abbondantemente superate.

      Elimina
  2. NOOOO!!!!!
    Allora la stronzata è diventata vera!
    Io speravo che fossimo a quota 7-800, e quindi che il bario nelle scie fosse ancora una farneticazione da psicopatici e paranoici che parlano a vanvera senza capire né sapere un cazzo.
    Invece...
    Pazienza. Mi dovrò rassegnare.

    RispondiElimina