privacy

sito

net parade

siti web

domenica 26 giugno 2016

Come programmato

Irresistibili lettori, ieri vi abbiamo detto che il controllo climatico del NWO (o forse erano i gesuiti?) aveva annunciato l'arrivo di temporali e un abbassamento della temperatura, la cosa si è puntualmente verificata, nella notte un bel temporale con vento, lampi e tuoni e un po' di pioggia, la diminuzione della temperatura per ora non è stata gran che, ma speriamo che presto si torni a condizioni più sopportabili. In ogni caso nell'attesa beccatevi questo post
Le poco simpatiche bestiole a sinistra introducono un "articolo" del komandante sanremese (di adozione). Oh, intendiamoci, non è nostra intenzione paragonare il komandante ad una zecca, le zecche si potrebbero offendere!
Come sta succedendo da un po' di giorni il nostro strakkino non parla di scie chimiche, paura che qualcuno gli chieda informazioni sulla famosa analisi dei carburanti?
Ma vediamo cosa ci racconta
Alcuni ricercatori, tra cui Michael Christopher Carroll, autore di “Lab 257: the disturbing story of the government secret Plum Island germ laboratory”, 2004, ipotizzano che il morbo di Lyme sia correlato ad esperimenti di laboratorio compiuti a Plum Island.
A proposito di questa isola scrive Chris Holly: “E’ noto che molti scienziati del Terzo Reich furono portati negli Stati Uniti dopo la Seconda guerra mondiale con l’’Operazione Paperclip’. E’ anche risaputo che un manipolo di questi ricercatori lavorò in un laboratorio segreto dove furono eseguiti esperimenti immorali e pericolosi a Plum Island, non distante da Long Island, nello stato di New York. Questo laboratorio, ufficialmente un centro per il controllo delle patologie degli animali, fu gestito dal governo federale per molti anni. [1]
L’infame isola, che misura circa tre miglia di lunghezza ed un miglio di larghezza, era conosciuta dagli abitanti di Long Island come un qualcosa da cui stare lontano. Plum Island è stata chiamata in modo eloquente ‘Monster Island’. Il laboratorio - vi si compivano ricerche che portarono alla creazione di armi batteriologiche - fu chiuso alcuni anni addietro, ma ormai l’isola non poteva essere bonificata in modo da essere destinata a qualsiasi altro scopo. Essa è e rimarrà una macula sull'umanità.
Non basta: a pochi chilometri da Plum Island si trova Camp Hero, una base militare. Anch’essa è stata smantellata. 
Chi sia questo michael christopher carroll non siamo riusciti a scoprirlo, da quel che siamo riusciti a trovare ha tutta l'aria di un venditore di fuffa.
Leggiamo la continuazione
Oggi Long Island ospita un impianto H.A.A.R.P. solo a pochi chilometri di distanza da dove un tempo fervevano le atroci attività sopra citate”.
Carroll ritiene che non solo il morbo di Lyme, ma pure la febbre suina africana, l’encefalite spongiforme, il virus del Nilo occidentale etc. siano patologie che hanno trovato nei laboratori militari i ricettacoli per la manipolazione genetica dei patogeni ed i focolai della loro diffusione. In effetti i focolai più estesi del virus di Newcastle, che colpisce le anatre, del Lyme e della malattia del Nilo occidentale furono rilevati nelle adiacenze di centri medico-militari.
Non solo, Tedeschi, Giapponesi, Sovietici e Statunitensi, durante la Seconda guerra mondiale e nei decenni successivi, studiarono la possibilità di disseminare agenti patogeni a fini strategici. In alcune zone furono compiuti esperimenti in vivo, infettando intere comunità del tutto ignare. La terrificante Unità 731 (nipponica), dopo il conflitto mondiale, fu assorbita in strutture di “ricerca” negli Stati Uniti d’America. E’ arcinoto il caso della sifilide e della gonorrea propagate sui Guatelmatechi dal diabolico governo a stelle e strisce.
Dunque non ci sembra così peregrina l’ipotesi di Carroll anche alla luce di numerosi “progetti” della “Difesa” statunitense volti a disperdere “vaccini” sulla popolazione per controllarne il comportamento. Tali “piani” prevedono l’inoculazione mediante la rete idrica, veicoli ad hoc, gli insetti, gli alimenti e naturalmente… gli aerei.
Ah ecco alla fine gli aerei ce li ha messi...
tra i commenti un dialogo tra il komandante e prank
 Argomento: i cani, notare la conclusione del pro fesso re acconguagliato "l'umanità è degenere", è vero, tollera individui come voi....
La riscossa de la chiave orgonica!!!! Rinnoviamo i nostri complimenti ai confratelli disinformatori, i gonzo complottisti continuano a riportare i loro articoli di presa in giro rendendosi ridicoli
La HAARP Made in Italy si chiama “Radio Maria”
Su raggio indaco troviamo per l'ennesima volta la trollata che ben conosciamo. I raggio indacati poi ci aggiungono qualcosa di loro
Nota di raggioindaco: In realta’ questo impianto radio e’ solo uno dei maggiori presenti sulla nostra penisola, ad esempio la sola citta’ di Roma ne ha diversi e distribuiti in maniera uniforme su tutto il territorio, sono facilmente individuabili in quanto l’aspetto e’ sempre piu’ o meno simile a quello dell’impianto di Radio maria, con tralicci a volte anche tubolari alti svariate decine di metri e tenuti in piedi da cavi. Si puo’ comunque fare un enorme differenza con un po’ di impegno, per renderli assai meno dannosi e ostacolando la loro funzione originale (e in alcuni casi invertirne gli effetti..) posizionando tutto intorno diversi pezzi di orgonite, avendo cura di nasconderla alla vista (per esempio sotterrandola) , l’effetto e’ assicurato…
Ecco: l'orgonite (plasticaccia in cui sono incorporati trucioli metallici) rimedio sicuro!
 Arriva il momento di boštjan košir in fuffa cobra, un universo di creduloni ci propone il suo ultimo comunicato:
Vediamo le novità, in realtà non ci sono novità, si tratta della consueta raccolta di frottole
La rimozione del gruppo Chimera continua. La rimozione delle restanti bombe toplet plasmatiche si sta rivelando più difficile del previsto, sono, infatti, protette da camere di potenziale quantico. Le camere di potenziale quantico sono campi scalari torsionali controllati che creano un vortice d’accrescimento volto a raccogliere attorno alle bombe rimaste quanta più anomalia primaria plasmatica possibile. Queste camere sono le versioni molto più avanzate delle armi a potenziale quantico conosciute da decenni
L’anomalia primaria plasmatica, essendo il contrario naturale dell’Assoluto, comprende tutte le possibili combinazioni della negatività, ma solo una piccola percentuale tra queste si manifesta sul piano fisico in quanto le forze di Luce cancellano la gran parte di esse dalla schiuma quantistica prima che si materializzino. Le forze di Luce, per risolvere il problema dell’anomalia primaria plasmatica non lineare, utilizzano, grazie ai principi matematici del metodo iterativo, tecnologia avanzata basata sui pilastri di Luce (ATVOR):
Questa rimozione delle "bombe roplet plasmatiche" va avanti da anni...Kaiser miagola che finirà quando non ci saranno più gonzi disposti a dar retta a boštjan...
Ma ecco che tira fuori un altro fuffaro di prima forza
Siccome ci stiamo avvicinando alla svolta, la situazione sul piano fisico incomincia a farsi interessante.
I Rothschild hanno contattato un certo gruppo dei Dragoni per intraprendere un negoziato:
http://benjaminfulford.net/2016/05/25/the-rothschilds-have-contacted-the-white-dragon-society-so-the-1-ton-gold-offer-has-been-suspended-negotiations-are-proceeding/
I negoziati stanno procedendo e ci sono adesso altri gruppi coinvolti in questo processo. Per la prima volta nella storia, questi negoziati hanno raggiunto il punto che può consentire a certi accordi di essere raggiunti.
L’individuo chiave di questo processo di negoziazione è Nathaniel Rothschild:
Le ragioni occulte che stanno dietro al fatto che sia proprio lui ad essere al centro dei processi di negoziazione sono molteplici, voglio solo suggerire il fatto che sua madre, Serena Dunn Rothschild, appartiene alla linea di sangue del Graal di Saint Clair dei conti Rosslyn:
Le bufale di ben fufford....
Va bene, ci fermiamo qui, si tratta della solita zuppa di bufala (meglio la mozzarella)
Passiamo allo spazio e alla multidimensionalità, ci guida mistero fuffo che presenta:
La Terra e’ solo una delle sette Matrioske multidimensionali 
Il titolo ci incuriosisce
"E apparve a me un angelo disceso dal cielo a bordo di un uovo molto brillante". A proferire tali enigmatiche parole fu il re di Spagna, Ferdinando secondo, che al suo confessore confidò la sua esperienza vissuta con il soprannaturale.
"Quella sera ho visto dei demoni uscire da una palla di fuoco che sembrava provenire dall'inferno" . Queste descrizioni sembrano avere qualcosa in comune con i moderni avvistamenti UFO. Ci sono buoni motivi per credere che queste creature fiammeggianti interpretate spesso come delle entità angeliche o demoniache, non erano altro che delle antiche forme di vita che in epoche remote vissero sul nostro pianeta , seppur in una diversa dimensionalità spazio-temporale .
Probabilmente nessuno ha dubbi sul fatto che in epoche remote gli alieni possano essere giunti in qualche modo sul nostro pianeta . I sostenitori della teoria extraterrestre affermano che sono numerose le prove che sembrano attestare un antico intervento da parte di oggetti volanti non identificati, erroneamente interpretati dai popoli primordiali come dei fenomeni ultraterreni. Ciò verrebbe avvalorato dalla scoperta di un gran numero di reperti archeologici fuori tempo e documenti storici, alcuni dei quali certificati da numerosi contattati che in qualche modo avrebbero sperimentato delle esperienze comunicative con delle intelligenze extraterrestri.
Ovviamente gli oppositori di tale teoria sostengono che la vita sulla Terra rientra nell'eccezionalità' delle cose, intesa come un guazzabuglio microbico che nel corso di miliardi di anni avrebbe consentito la comparsa sulla Terra di un bipede estremamente senziente e del tutto diverso dai suoi lontani cugini primati che da quel fatidico giorno continuano tutt'ora a scorrazzare per le vaste distese africane. Il famoso fisico Dr. Alex Belmore di recente ha proposto un'interessante teoria che sembra conciliare entrambe le parti, quella degli avversari e dei sostenitori dell'esistenza di vita extraterrestre. Egli sostiene che gli alieni, esistono nonostante che dalle innumerevoli stelle lontane non abbiamo ancora ottenuto un riscontro oggettivo!
Secondo Belmore, insieme alla Terra potrebbero esistere contemporaneamente altri mondi non molto diversi dal nostro, tutti inseriti uno sopra l'altro alla pari delle bambole russe.
 Potremo far notare che l'unico Ferdinando secondo che abbia a che fare con la Spagna è stato ferdinando secondo di Aragona. di un "famoso fisico" di nome alex belmore sembra non esserci traccia. Saltiamo alla fine
Nelle religioni dei vari popoli, il cosiddetto paradiso e il suo contrapposto Inferno appartenevano a questi mondi tutti interfacciati tra loro. I restanti cinque mondi, rappresentano le cinque fasi dell'universo in cui "vive" la gente comune. Tutti questi mondi sono caratterizzati da diversi livelli di sviluppo, nonostante fossero soggiogati dall'influenza di opposte forze dell'universo. Sia nel bene che nel male, la terra è come un pianeta neutrale, dove il bene e il male sono così strettamente intrecciati che a volte è molto difficile separare l'uno dall'altro. Il mondo oscuro è costituito dai due livelli inferiori dove regna il male in costante conflitto con gli abitanti del livello superiore costituito dai cinque pianeti. Solo dopo aver raggiunto un certo stadio di sviluppo, l'umanità potrà interfacciarsi con queste dimensioni parallele all'interno delle quali abbiamo la possibilità di vivere sette esistenze diverse ognuna completamente indipendente dall'altra.
In attesa di vivere sette esistenze diverse proviamo a vedere cos'altro ci può offrire questa.
Vi interessa il gioco degli scacchi? Allora vi potrà interessare questa sconvolgente rivelazione:
L’origine aliena degli scacchi e il tour in astronave del presidente Ilyumzhinov
Ce ne parla ignoranze sconfinate che copia un articolo del naufragatore curioso risalente al 20 dicembre 2012, ma si sa, si può sempre far conto sulla scarsa memoria dei gonzi
Dal 1995 Kirsan Nikolayevich Ilyumzhinov è il presidente della FIDE – Federation Internationale des Echecs, l’organizzazione scacchistica internazionale che assegna i titoli e le categorie internazionali e da mensilmente la graduatoria a punti. Oltre alla sua lingua nativa, il Kalmyk, Ilyumzhinov è in grado di parlare correntemente russo, inglese, giapponese, cinese, mongolo e coreano.
Recentemente, l’eccentrico personaggio ha attirato l’attenzione di tutto il mondo, descrivendo un suo contatto personale con una razza extraterrestre. Egli ha sostenuto di essere stato gentilmente prelevato nel 1997 da questi alieni, per un tour della galassia nella loro astronave. Ilyumzhinov rilasciò queste dichiarazioni nel corso di un’intervista televisiva del 2010.
Nel 2010, il parlamentare russo Andre Lebedev chiese al presidente Dimitry Medved di istituire una commissione di inchiesta sulle dichiarazioni di Ilyumzhinov, chiedendosi se un personaggio del genere fosse adatto a governare.
La preoccupazione di Lebedev non nasceva dalla possibile infermità mentale di Ilyumzhinov, ma dal fatto che costui avrebbe potuto rivelare alcuni segreti di stato agli alieni. Nella lettera indirizzata a Medvedev, il parlamentare russo ha anche chiesto se esistessero delle linee guida ufficiali nel caso in cui un funzionario del governo, dovesse entrare in contatto con gli alieni, e soprattutto se i funzionari hanno accesso ai segreti di Stato.
L'impressione che kirsan nikolayevich si dia da fare parecchio con la vodka, e così pure dimitri medved sembra non essere nelle possibilità prese in considerazione dagli estensori dell'articolo
Nell’intervista rilasciata nel 2010, Ilyumzhinov ebbe a dire che gli alieni erano giunti sulla Terra con lo scopo di prelevare campioni e che, durante il suo soggiorno sull’astronave aliena, si sia intrattenuto in discorsi molto vari con gli extraterrestri.
L’uomo d’affari milionario ha la reputazione di essere un personaggio molto eccentrico. In qualtà di presidente della Federazione mondiale degli Scacchi, spese decine di milioni di dollari nella repubblica di Kalmykia (una delle più povere della Federazione Russa) per costruire la “Mecca” dei giocatori di scacchi, un intero villaggio per ospitare tornei internazionali.
Secondo un articolo del ‘The Indipendent’ pubblicato nel 2010, Ilyumzhinov dichiarò che il gioco degli scacchi è di origine “cosmica”, cioè verrebbe dallo spazio! “Alcuni scavi archeologici hanno dimostrato che il gioco degli scacchi era conosciuto secoli fa in tutti i continenti. Come ha fatto a diffondersi in tutto il mondo se Internet non esisteva ancora? Ciò significa che è stato ‘donato’ da qualcuno”, spiega lo stesso Ilyumzhinov.
Inoltre, ha anche detto che “esiste una qualche tipo di codice nel gioco degli scacchi. Non è un caso che alle 64 caselle sulla scacchiera corrispondano 64 codoni nel DNA umano”. Precisa lo stesso Ilyumzhinov: “Non sono malato. Sono psicologicamente normale. Non ho ritenuto di nascondere il mio contatto con gli alieni, anche se sapevo che la gente avrebbe riso di me e avrebbe detto che ero pazzo”.
  “Non sono malato. Sono psicologicamente normale....", la diagnosi di Piratina (laureata in psicologia animale) è molto diversa....
Secondo la ricostruzione offerta dal ‘Sydney Morning Herald’, Ilyumzhinov vide un tubo semitrasparente posizionato sul suo balcone e entrandovi, incontrò un umanoide in una tuta spaziale gialla. “Spesso mi viene chiesto quale lingua ho usato per parlare con loro. In verità, era una forma di comunicazione mentale”, ha dichiarato in un’altra intervista rilasciata in un programma televisivo. “Mi hanno fatto indossare una tuta spaziale e mi hanno portato presso una sorta di stella. Volevano dimostrarmi che essi esistono. Mi hanno anche detto che vengono a visitarci da moltissimo tempo e sono preoccupati per il nostro pianeta, che reputano un essere o entità vivente”.
Piratina ribadisce la sua diagnosi, Kaiser concorda.
 Uno che parla con "gli spiriti della natura" e disperde le scie chimiche con le "energie di pulizia", se gli avanzano un po' di energie avremmo i pavimenti da pulire....
Ecco naky che ha capito che era tutto previsto (brexit), motivo? Sta arrivando nibiru!!!!
Qui invece si parla dei grigi di zetareticuli, tra le loro malefatte causare l'analfabetismo di ritorno in quelli che ci credono!!!!
 L'informatore della NASA ci parla delle "imbarcazioni extraterrestri" nascoste dietro la Luna
La geniale gabriella ci spiega tutto quello che sa sul DNA, cioè niente.
 Le basi "scientifiche" su cui si basa l'omeopatia...naturalmente non può non esserci di mezzo la "fisica quantistica"
Dato che si parla di medicina non può non saltare fuori la "dottoressa" mereu che per fare una diagnosi chiede a loredana di scriverle il suono che sente nell'orecchio...




4 commenti: