privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 20 giugno 2016

Divagando sotto un cielo nuvoloso

Irrispettosi lettori, eccoci qui anche oggi, il cielo da ieri minaccia pioggia ma, almeno qui, si è limitato a qualche goccia, speriamo riprendano presto le irrorazioni di manganese per ridarci un cielo azzurro anche se finto (komandante dixit) per intanto eccoci ad una nuova battuta di caccia alla bufala.
Cominciamo con un evergreen: haarp. su il cielo non ci manda più segni e dobbiamo arrangiarci con le scemenze che copiamo dalla rete possiamo avere il piacere di leggere:
Si tratta di fuffa stagionata copiata da nogeoingegneria (o sì granidiozia?)
Bernand Eastlund deposita i suoi brevetti nel 1987 e apre la strada alla creazione di HAARP, un’enorme impianto di antenne situate in Alaska, secondo lo scienziato in grado di inviare massicce onde elettromagnetiche sulla ionosfera, facendola innalzare e provocando su un’area scelta, alterazioni della corrente a getto tramite microonde.
Obiettivo degli Usa dichiarato è il Controllo del Clima del mondo entro il 2025. Facile pensare che i frequenti eventi meteo estremi degli ultimi 15 anni non siano del tutto naturali; dal 1994, anno in cui HAARP è entrato in funzione, si sono riscontrate molte anomalie meteorologiche e termiche su vaste zone del globo. Rimanendo solo in Europa, basta pensare al caldo e alla siccità del 1997/1998, alle piogge torrenziali del 2000 e del 2002, alla spaventosa siccità e al caldo estremo del 2003, al caldo siccitoso 2006/2007, il bimestre eccezionalmente piovoso 2009/2010 con caldo estremo prolungato nella stagione estiva sull’est Europa, due inverni piovosi e nevosi su gran parte dell’Europa…Molti Strani Eventi si stanno verificando nel 2016
Eastlund aveva promesso: HAARP , una volta completato nel 2004, sarebbe stato in grado di alterare il clima di interi emisferi, innalzando o abbassando di latitudine la corrente a getto. Farsi domande è lecito. Il Parlamento Russo e l’Unione Europea (TESTO) si sono interrogati sugli sconvolgimenti climatici chiamando in causa HAARP e invitando gli Usa e l’Air Force a dare risposte su cosa stiano facendo. La risposta non è mai arrivata.
Era un po' che non sentivamo più parlare di Eastlund e dei suoi brevetti...giova ricordare questa semplice verità:

Vige l’errata convinzione per cui ottenere un brevetto ufficiale per un dispositivo possa provarne in qualche modo il funzionamento – ciò è “ufficialmente” erroneo. L’ufficio brevetti non sottopone ad alcun test gli schemi che riceve: si limita a compiere operazioni burocratiche riguardo ai criteri di completezza e completezza della documentazione. C’è un gran numero di brevetti depositati ogni anno per dispositivi non in grado di funzionare.
La conclusione:
Sono molte le voci di protesta riguardanti questi folli e distruttivi progetti. Fra queste, la scienziata di fama mondiale Rosalie Bertell denuncia che “gli scienziati militari degli Stati Uniti stanno lavorando sui sistemi climatici come potenziale arma. I metodi includono l’accrescimento delle tempeste e la deviazione dei fiumi di vapore dell’atmosfera terrestre per produrre siccità o inondazioni mirate”. Richard Williams, fisico e consulente dell’Università di Princeton, dice che “i test di surriscaldamento della ionosfera sono un atto irresponsabile di vandalismo globale. HAARP potrebbe essere un serio pericolo per l’atmosfera terrestre. Con esperimenti di questo tipo, potrebbero essere fatti danni irreparabili in poco tempo”. Ricercatori sospettano dei collegamenti con i recenti sconvolgimenti climatici, terremoti, uragani, maremoti, diffuse siccità 
Se lo dice la "scienziata di fama mondiale" rosalie bertell (Well-intentioned crackpot who has lost the ability to distinguish the scientific method from personal intuition; has a lot of followers, and at present she probably does more harm than good to important causes that she works on) non può essere che la verità rivelata!!
Passiamo su mistero fuffo che ci parla di:
Il Controllo Globale orchestrato attraverso oscure e innovative tecnologie Hi-Tech 
Vediamo cosa ci racconta
Lo scopo principale del Service of Tecnology, un'oscura agenzia internazionale, sarebbe quello di identificare, analizzare e gestire direttamente eventuali innovazioni scientifiche e tecnologiche, nonché le possibili conseguenze risultanti dal loro utilizzo non autorizzato.
Quello che a detta di molti è un Dipartimento ombra preposto al monitoraggio delle innovazioni tecnologiche, starebbe analizzando in gran segreto tutto ciò che in qualche modo potrebbe avere qualcosa a che fare con la letteratura scientifica, la tecnologia e la pubblicazione di brevetti.
Tale censura verrebbe esercitata anche sulla stampa mainstream e su altre piattaforme multimediali. Proprio per via della particolare importanza delle reti informatiche pubbliche, la Technology Division effettua a nostra insaputa un costante monitoraggio indipendentemente dalle pubblicazioni condivise sulla rete. Qualsiasi scoperta Hi-Tech rilevata sulla rete o presunto iscritto ai servizi tecnologici condivisi in rete vengono immediatamente posti sotto esame in attesa dell'elaborazione di ulteriori dati. Inoltre, in un database separato sono collocate una serie di informazioni relative alle scoperte scientifiche e tecnologiche. L'oscuro Dipartimento costituito da un team di esperti si prefigge di valutare la fattibilità di tali innovazioni e quale ruolo potrebbero avere nella situazione attuale della società civile . Se necessario, la Divisione di esperti ha la possibilità di avvalersi della consulenza offerta da specialisti esterni, così come quella di appellarsi a delle agenzie specializzate alle quali verrebbe garantita la necessaria riservatezza. Il compito del dipartimento comprende anche la raccolta di informazioni sulle improvvise morti di scienziati al fine di identificare le attività di intelligenze condotte da agenzie avversarie composte da consulenti scientifici e tecnici. Ciò nonostante si continua a tacere sulla presenza e sulle vere funzioni di questo oscuro Dipartimento che continua ad effettuare operazioni segrete tra cui il rapimento o la soppressione fisica di alcuni scienziati così come l'alienazione di documenti particolarmente scomodi. Probabilmente, anche questo Blog che seppur banale e semplicistico nei suoi contenuti, potrebbe essere monitorato da queste Agenzie, magari per avere la conferma che tra le tante stronzate condivise su Google c'e' pur qualcosa di vero.
Abbiamo già avvertito la sede centrale dell'isola Bouvet: questo va eliminato ha scoperto tutto, Piratina e Kaiser si sono messi già in contatto con i terribili gatti ninja....
 Occupiamoci di scienza...complottisti ci rivela:
Scienziato iraniano afferma di aver inventato la Macchina del Tempo: il cronovisore dei musulmani?
Uno scienziato iraniano? Calmi, non si tratta di keshe 
Cosa fareste se poteste sapere quello che accadrà nella vostra vita nei prossimi otto anni? E’ quello che promette di poter fare Ali Razaeghi, uno scienziato iraniano con la sua invenzione denominata “The Time Aryayek Traveling Machine”
Secondo quanto afferma l’inventore, il dispositivo funziona grazie ad una serie di algoritmi complessi che permettono di poter prevedere dai cinque agli otto anni delle vita futura di qualunque individuo, con una precisione del 98 per cento.
Quelle di Razaeghi, che è anche amministratore delegato del Centro Iraniano per le Invenzioni Strategiche, sono affermazioni audaci, ma il ricercatore, dopo aver lavorato quasi dieci anni al suo dispositivo, dice di essere quasi pronto a lanciare il suo prototipo.
Da quanto riporta l’articolo del Telegraph, Razaeghi è un inventore di razza, con ben 179 altre invenzioni registrate a suo nome. Ma l’ultima creazione dello scienziato potrebbe essere davvero qualcosa di straordinario.
Ci sembra roba già sentita
Come Razeghi stesso confessa, la sua invenzione è stata aspramente criticata da amici e parenti che lo accusano di “voler giocare a fare Dio” con la vita ordinaria delle persone e la storia del pianeta.
“Questo progetto non è contro i nostri valori religiosi (Islam, n.d.N.). Gli americani hanno investito milioni di dollari per riuscire ad inventare un dispositivo simile. Io ci sono riuscito con una frazione di tali investimenti. Non abbiamo ancora lanciato il nostro prodotto e reso pubblici i progetti perchè temiamo che i cinesi ci rubino l’idea e comincino a produrlo in milioni di esemplari in una sola notte”, conclude il ricercatore 
Seguono un po' di bufale sul famoso "cronovisore" di padre pellegrino ernetti.
Andiamo un po' a sentire cosa ci racconta albino sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Cosa sono i raggi crepuscolari?
Francamente ci sembra un "articolo" moscio
I raggi crepuscolari sono un fenomeno ottico, causato dalla dispersione della luce solare in atmosfera. Sono costituti da fasci luminosi alternati a zone d’ombra che si irradiano dal Sole e che divergono tra di loro. Il nome deriva dal fatto che tale fenomeno è maggiormente frequente all’alba ed al tramonto, quando il Sole è basso sull’orizzonte.
La teoria postula che essi si generino per la dispersione che la luce solare subisce quando incontra particelle di polvere, foschia o nebbia presenti nei bassi strati dell’atmosfera e si rendono visibili quando il Sole è appena al di sotto dell’orizzonte o risulta oscurato, almeno in parte, o da un ostacolo orografico come una montagna o da una nube. Paiono aprirsi a ventaglio a causa dell’illusione ottica.
I sostenitori della terra piatta affermano invece che la spiegazione è banale: il Sole si trova non distante sopra le nubi e la loro divergenza è spiegabile dal fatto che s’irradiano dalla fonte luminosa che li emette.
Avete capito cosa sostengono i sostenitori della terra piatta? Noi no, ci sembra una gran boiata (questa considerazione è sostenuta dai felini).
 Andiamo in Romania e su filosofia e logos che roba sono?:
Antichi giganti e una Galleria metropolitana Iperborea rinvenuti in Romania 
Sempre magnifico l'uso della lingua italiana
Storie di giganti che vivevono pacificamente in completa armonia con la natura hanno toccato le nostre orecchie da sempre. Ma chi conosceva quelle storie sapeva davvero che esse erano basate su eventi reali con gli antichi giganti che un tempo governavano le terre circostanti dei Carpazi?
Intorno al 3500 aC, una civiltà enigmatica chiamata Agathyr, appartenente alla tribù scita, costruì un sistema sotterraneo di tunnel, oggi conosciuti come la Galleria Iperborea.
Qualunque cosa tenuto nascosto alla vista da migliaia di anni è stato scoperto nel 1970 da un gruppo di archeologi, in odierno Rosia Montana, in Romania.
La serie di scoperte fatte in quelle gallerie sotterranee e nelle vicinanze del sito di scavo sono di tale portata, che si può mettere in dubbio il contenuto di tutti i nostri libri di storia.
Gli archeologi hanno portato alla luce lapidi uniche con una composizione chimica sorprendente: oro, granito e Wolfram, a differenza delle lapidi ordinarie in pietra medio composito.
Ma la più grande scoperta nella galleria sotterranea sono state i 33 piedi di altezza (10 metri) dei resti scheletrici umanoidi.
Una galleria sotterranea vecchia di 3500 anni? Dev'essere una delle gallerie della metropolitana di Roma...Saltiamo verso la fine
Le montagne rumene sono famose in tutto il mondo per la scoperta accidentale di una rete di tunnel segreti sotto i monti Bucegi.
Anche se molti scheletri giganti sono stati riesumati in numerosi luoghi in Romania, in un breve lasso di tempo, molte di quelle scoperte Paramount sarebbero state distrutte o semplicemente scomparse.
Possiamo solo sperare che altri giganti addormentati attendono di essere portati alla luce, dal momento che la Romania sembra avere un enorme e ricco folklore che diventa più realistico con ogni rinvenimento fatto da coloro che cercano di spiegare la storia proibita dell'umanità.
Ci sono altre simili città perdute di giganti in tutto il mondo. Sorprendentemente prova simile è stato trovato dagli archeologi in Ecuador , in un grande complesso piramidale situato in profondità all'interno della Amazon. Quindi è chiaro che questi giganti si trovavano in tutto il mondo.
Finora, da tutti i luoghi del nostro pianeta, la Romania è un importante centro di prove solide che punta verso una antica razza di giganti umani, come quello vissuto da queste parti per generazioni , molto tempo prima della ascesa dell'uomo e, probabilmente, qualche tempo dopo.
Non è certo se i giganti coesistevano con gli umani di medie dimensioni, o se siamo discendenti di una stirpe a lungo dimenticato di tali creature colossali.
In ogni caso, gli scavi insoliti fatte in Romania sono sicuri di lasciare un sacco di punti vuoti e domande senza risposta. 
La fonte è nientemeno che humans are free (Humans Are Free is a website that promotes pseudoscience, conspiracy theories, and other miscellaneous bullshit. Whenever these guys say "scientifically proven", you can bet that it's wrong. They have many insane editors, including (surprise) Mike Adams.), insomma quanto di più attendibile possa esistere.
Parlando di "bullshit" non si può trascurare il personaggio a destra, si proprio lui david icke, lo introduce cristina bassi nel suo living alcols:
David Icke e il Sè Fantasma, prima parte. Il falso Sole delle religioni, ovvero Saturno
Vediamo un primo pezzo
La prima credenza è quella di “io sono umano”. Uso il termine nel senso di auto-identificazione con il corpo come fosse ciò che siamo. Cio' che si è perduto dall'inizio è la nostra natura infinita e il fatto che non siamo umani ma stiamo solo facendo l’esperienza come umani.
“Io sono umano”, diventa poi “io sono un uomo” e “io sono una donna” e nel presente ci sono suddivisioni infinite di tutto ciò: io sono nero, bianco, lesbica, gay, bisessuale. Non sto condannando nessuna di queste scelte di vita. Sto solo evidenziando come l’auto-identità venga sempre suddivisa fino a che il senso del sè diventa una capocchia di spillo all’infinito.
Tutte le influenze del sistema confermano collettivamente che sei veramente il tuo corpo, il tuo nome. la tua famiglia di origine, che vivi in un mondo solido e che puoi essere definito a seconda dell'etichetta che ti viene posta dai tuoi insegnanti e dal colore della tua capigliatura.
Il Sè Fantasma continua ad assorbire sempre più programmi di percezione. Possono sembrare anche diversi credi e percezione chiamati religioni, ateismo, dogma scientifico, scelta politica, establishment e anti-establishment, ma sono tutti i riflessi dello stesso sistema e della stessa Matrix.
Gli arconti e loro ibridi sanno che i credi e l'illusione della diversità, offre un potenziale illimitato per il “divide et impera”. Le credenze implicano invariabilmente un sotto-tema fatto di limiti. Questo può essere di tutto: dalle leggi della fisica alla subordinazione ad un dio che da un lato ti ama e dall’altro ti taglierà anche le balle se non fai ciò che dice.
Piratina dice una bella raccolta di str...ate. Veniamo a saturno
L’adorazione di Saturno
L’Imperatore romano Costantino, (272-337AD) fondò ufficialmente il Cristianesimo odierno, durante il concilio di Nicea nel 325 AD. Non si fece problemi a cambiare le religioni perché in realtà non stava cambiando nulla se non il nome. Costantino adorava il “Sol Invictus”, così come i Babilonesi adoravano il dio sole Nimrod/Tammuz, che divenne il dio padre/Gesù. Mitra era il “sole invincibile” (o sol invictus).
Dunque, erano dei solari… ma sorge la domanda: di quale sole?
La maggiore deità romana non era il sole che conosciamo oggi, ma il sole nero: Saturno. Si, gli antichi dei solari erano dei del dio Saturno. Tra costoro ci sono Atum/Ra (Egitto) Utu (Sumeria) e Shamas /Ninib (Babilonia).
Gli antichi Greci chiamavano Saturno “Helios” e i Romani lo chiamavano Sol, da cui il Sol Invictus dell’Imperatore Costantino.
Così Helios è il sole ed abbiamo Mitra, il progetto Gesù, che è associato ad Helios e viene chiamato Sol Invictus o sole invincibile.
Un tempo c'erano due soli e Saturno era quello dominante nel cielo della Terra ed era il punto di adorazione. Heliopolis, o città del sole, in Egitto, era dedicata a Saturno ed un obelisco originale fatto per Heliopolis, ancora ai nostri giorni sta fuori dal Vaticano, nel centro della piazza di San Pietro, a Roma.
Dove le ha trovate david queste notizie sul culto di saturno e tutto il resto? Semplice se le è inventate, tanto sa benissimo che i creduloni sono ignoranti e non gli verrà mai in mente di controllare....
Uno che crede ciecamente a quel che dice icke: arconti, saturno, sole nero ecc. è roberto duria. Di solito ci fa ridere, oggi invece si mette a sciacallare e ci provoca un moto di voltastomaco. Sul suo la verità non so cosa sia troviamo:
Pecore fasciste e capri comunisti
Commincia con un commento di Marco Scarpati sul titolo di un articolo apparso su "Il Giornale"
Marco Scarpati: Ti alzi la mattina, passi dall'edicola e trovi questo. Vomito. Mi chiedo se se ne rendono conto di che titolo fetido hanno inventato per commentare un omicidio incredibile di una bella persona, che prima di fare il deputato ha fatto la cooperante in giro per il mondo, e che credeva alla politica come confronto di valori.. Poi ci penso: è il Giornale. Ecco una buona risposta a chi dice che destra e sinistra sono uguali per governare il nostro futuro.
L'articolo parla dell'assassinio della parlamentare inglese Jo Cox, naturalmente dato il quotidiano il tutto è visto in chiave antierupeista, ma veniamo ai commenti di duria
Me: Nessuno mette in discussione che Jo Cox fosse una brava persona, e forse proprio per questo è stata scelta dai mandanti del sicario come vittima sacrificale.
Tuttavia, Marco Scarpati e tutte le altre persone favorevoli all'accoglienza e al rafforzamento della UE, non sanno che l'odierna invasione di stranieri è voluta per disintegrare le nazioni europee e la UE è solo una fase transitoria, di passaggio, per il NWO. Io, alle mie amicizie Facebook di Sinistra, non so più come spiegarglielo e vedo in questo gap che va sempre più approfondendosi una specie di separazione in vista della fine del mondo, quella separazione che Gesù annunciò dicendo di voler mettere le pecore da una parte e i capri dall'altra. Scarpati inoltre pensa che il titolo del Giornale sia una buona risposta a chi equipara Destra e Sinistra. Anche qui fa un po' di confusione. Fascisti e comunisti partono da due posizioni filosofiche diverse. I primi difendono i ricchi, i secondi i poveri (almeno, una volta era così). E però, anche partendo da due visioni del mondo differenti, come ideologie sono nate dalla stessa mente ingannevole, gli stessi ebrei sionisti esperti nell'arte della dissimulazione e della menzogna. Che glielo abbia chiesto il Demiurgo Satana loro padrone o che sia una loro terrestre iniziativa, non cambia molto. Il risultato è che milioni di persone per bene, compreso Marco Scarpati, vengono condotte a ragionare sulla strada del dualismo e sono prese in giro. Quando si renderanno conto di questo, sarà un grande vantaggio per l'umanità.
Ci asteniamo da commenti, duria è uno consapevole di che cosa? Di essere un poveraccio che ripete un po' di scemenze raccolte qua e la per la rete? Se diventasse consapevole di questo sarebbe già un grosso passo avanti.
 Sappiamo tutti che i "poteri forti", le "elite mondiali" i massoni, i gesuiti ecc ecc. stanno tramando piani segreti per lo sterminio dell'umanita o anche peggio, ma ci rivelano i prodi ricercatori, questi cospiratori non possono fare a meno di rivelare i loro piani mediante canzoni, spettacoli e, soprattutto, film; ecco allora che dioninightmare ci presenta:
20 Film per il Risveglio della Coscienza
Vediamo cosa ci dice riccardo lautizi
Il risveglio è l’unica possibilità che abbiamo per riscoprire il nostro potenziale innato ed accedere alla sorgente di energia dell’universo che ci appartiene. Il risveglio è anche la riscoperta della connessione con tutto ciò che ci circonda e quindi la fine della continua distruzione di questo pianeta e di essere vittime di un sistema governativo sempre più oppressivo che limità le libertà fondamentali in nome della protezione. Questi film possono davvero farci aprire gli occhi sulla realtà che abbiamo davanti e che è stata velata dal condizionamento e dal sistema di credenze, dal lavaggio del cervello della televisione e dei media. Molti film parlano di un futuro governato da macchine in cui l’essere umano ha perso la propria coscienza ed è diventato una sorta di automa privo di capacità volitiva, altri invece descrivono le potenzialità enormi che sono racchiuse nell’essere umano che è davvero in grado di cambiare non solo la propria vita ma anche il corso degli eventi dell’umanità. Buona visione.
Segue la presentazione dei 20 film, vi riportiamo solo i titoli
PEACEFUL WARRIOR
THE MATRIX (questo non poteva mancare)
EQUILIBRIUM
ESSI VIVONO
V PER VENDETTA
EYES WIDE SHUT
IL PIANETA VERDE
FIGHT CLUB
REVOLVER
BALLA COI LUPI
AVATAR
IL MAGO DI OZ
LA PROFEZIA DI CELESTINO
LA CRISI
THE SHIFT – IL CAMBIAMENTO
AL DI LÀ DEI SOGNI
WAKING LIFE
THE TRUMAN SHOW
RICOMINCIO DA CAPO
THE FOUNTAIN – L’ALBERO DELLA VITA
Chissà se riccardo li ha visti tutti questi film e soprattutto se li ha capiti, leggendo qualcuno dei commenti ci vengono forti dubbi.
Ecco la stupidità ci rende idioti che va a caccia di disinformatori prezzolati, grazie alla vista microscopica come quella di superman vede sull'anello (lo vedete l'anello?) un simbolo massonico, peccato che ci sia un piccolo errore David Puente spiega tutta la storia sul suo blog: i personaggi ritratti sono i giocatori della squadra di football americano Seaman Milano. Al link potete leggere commenti e minacce di coloro che la stupidità ha reso idioti...un consiglio per quelli che minacciano: i giocatori di football americano non sono solitamente delle persone gracili e deboli, se avete voglia di aggredirli forse è meglio che prima prenotiate un posto in traumatologia...
Ieri si è tenuto a Bologna il congresso sul controllo mentale (ma perché ci sia il controllo mentale occorrerebbe che ci fossero delle menti...), aspettiamo ansiosamente di sapere come è andata.
Per finire una trollata, ma simpatica



 
 

3 commenti:

  1. BALLA COI LUPI?!
    Ma perchè?!
    Che vi ha fatto?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma anche IL MAGO DI OZ non ci sembra c'entri molto con la lista....

      Elimina
    2. "Segue la presentazione dei 20 film, vi riportiamo solo i titoli"
      approposito, a tutti gli addetti NWO, a tutti gli addetti
      comunicazione di servizio: stanotte h. 0:02 su Rai 2 il ripasso del piano Free Sanct Remus secondo le modalità operative rivedute e corrette
      "FILM Ufo... Annientate Shado. Uccidete Straker... Stop"

      Elimina