privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 16 giugno 2016

Anche oggi

Irritabili lettori, indovinate un po': anche oggi minaccia di piovere, sono giorni e giorni che aspettiamo che i tankeroni spargano millemila gigabite di tonnellate di manganese per avere un cielo azzurro e senza nuvole, invece niente, protesteremo in alto loco! Per intanto non avendo altro da fare vi proponiamo questo nuovo post.
Cominciamo con l'occuparci di alieni e anche un po' di alienati. Cominciamo con l'area 51, era un po' che non ne parlavamo. Andiamo su filosofia e logos che roba sono dove abbiamo il piacere (???) di trovare:
Si sa che il mondo è pieno di gente che ha lavorato nell'area 51 (nessuno che ha lavorato nell'area 50 e nell'area 52)
George Knapp vincitore di Emmy è visto come il primo giornalista che ha scritto qualcosa circa l'uso di tecnologia aliena in una base segreta, che ora è conosciuta come Area 51.
George Knapp (nato il 18 aprile 1952) è un giornalista e talk radio host americano.
Una persona incardinato nei media di Las Vegas da molti anni, lavora presso [1] KLAS-TV ed è anche una presentatore della Domenica sera / Lunedi mattina del programma Coast to Coast AM sindacato uno show radiofonico. Egli è conosciuto per il suo lavoro sui fenomeni paranormali, [2], che è un argomento frequente dello spettacolo di Coast to Coast . George Knapp presenta Coast to Coast, ad AM al 3 ° e 4 ° domenica del mese e, talvolta, il 5 °.
Beh, george knapp non può essere definito uno "scienziato del governo", anzi non può proprio essere definito uno scienziato. Considerando che presenta un programma su coast to coast AM (Coast to Coast AM is a popular U.S. talk radio show that runs in the wee hours of the late night and early morning. It was originally devised and hosted by Art Bell. Since 2003 the regular weekday host has been George Noory, and weekend hosts are George Knapp, Rob Simone, Dave Schrader and Richard Syrett) Kaiser miagola che si dovrebbe definirlo contafrottole. Leggiamo un altro pezzo di questo articolo scritto in un italiano mirabile
Durante questa conferenza si scava più a fondo nel mistero che circonda l' Area 51 , ​​25 anni dopo la sua pubblicazione originale.
Egli porta anche nuove informazioni avute da Bob Lazar , un ex scienziato del governo che sostiene di aver lavorato su una navicella aliena nell' Area 51. George Knapp lavora per la CBS News a Las Vegas, dove ha un grande rispetto.
Knapp ha vinto per ben due volte un Peabody Award e numerosi premi Emmy. L' Area 51 è una base militare della US Air Force. Nel 2013, la CIA ha pubblicato documenti segreti e la base dell' Area 51 è descritto in questi documenti.
Le voci sono sorti a causa di tutta la segretezza che circonda la base in Nevada su ciò che sta accadendo lì.
Così, gli Stati Uniti manterrebbero il relitto di un UFO che è si presumibilmente schiantato a Roswell nel 1947 e questi The X-Files allargano la reputazione di top segret della base. 
Ah ecco, l'ex "scienziato del governo" è nientemeno che il nostro vecchio amico bob lazar (There is reason to think that Lazar believes his own stories, which is diagnosis enough)
Continuiamo con gli alieni, vediamo quali segni ci manda il cielo a questo proposito:
Anche qui troviamo un personaggio che conosciamo 
Laura M. Eisenhower, pronipote del Presidente americano, è stata ospite in Italia al 22º Simposio ufologico di San Marino il 29 e 30 marzo 2014. Laura in quell’occasione, aveva esposto le sue personali conoscenze e convinzioni in merito agli UFO ed extraterrestri
Se vi ricordate bene laura magdalene eisenhower ( Astoundingly delusional, and no, Laura: you are not a whistleblower. You are crazy. But probably harmless) l'abbiamo già incontrata altre volte.
Sentiamo un po' delle sue straordinarie rivelazioni
Il Trattato di Grenada
Da subito la nipote di “Ike”ha confermato la realtà del contatto che Eisenhower ebbe con le EBE – entità biologiche extraterrestri nel 1954, e che tale incontro, tra americani e alieni, non fu il primo.
Il Governo USA nel corso del governo Roosevelt, nel 1933, incontrò la razza dei Grigi, con i quali scaturì, nei primi mesi del ’34, un accordo a scadenza decennale. L’accordo prevedeva il rilascio di tecnologia aliena in cambio di una concessione che consentisse agli alieni il rapimento temporaneo e incruento di esseri umani e il prelievo di bestiame, principalmente per studi biologici e genetici.
Inoltre, il governo avrebbe consentito agli extraterrestri di potersi installare presso basi sotterranee sia naturali che artificiali, terrestri e marine, dislocate nella zona occidentale degli Stati Uniti, dove avrebbero operato con discrezione e indisturbati.
L’accordo fu denominato “Trattato di Grenada”. La razza dei piccoli Grigi proponeva al Governo Roosevelt un allettante pacchetto tecnologico riguardante, tra l’altro, l’acquisizione di strumenti innovativi nell’industria spaziale e del trasporto, indicazioni sullo studio di rivoluzionarie leghe metalliche, dispositivi antigravitazionali e conoscenze chimiche legate alla medicina.
Nel biennio 1933-34, mentre i Grigi patteggiavano con gli USA, i Pleiadiani prendevano invece contatto con la Germania nazista, inizialmente attraverso le capacità psichiche di un gruppo di “esper” tedesche, note ai vertici militari con il nome di VrilGesellschaft e coordinate da Maria Orsic. Anche la Germania nazista stava trattando l’acquisizione di elementi innovativi per la ricerca tecnologica legata ai viaggi spazio-temporali e tecniche per il controllo mentale noto agli alieni. La vicenda su questi patti venne confermata dal noto contattista svizzero “Edward” Billy Meyer in tempi non sospetti, in quanto lo stesso mantenne stretti contatti con i Pleiadiani per decenni.
Se c'è la conferma di billy meyer come possono esserci dubbi?
Saltiamo alla conclusione di questo "articolo" opera di tali gianpaolo saccomano e elvio fiorentini
I contatti tra “Ike” e i benevoli Pleiadiani, anche senza accordi firmati, non si interruppero, al punto che lui e il suo staff, compreso l’allora il vice presidente Richard Nixon, acconsentirono a ospitare una delegazione di Pleiadiani presso il Pentagono, dove rimasero per tre anni. Tale convivenza fu voluta per una sorta di distensione reciproca e per consolidare la fiducia tra le parti. Gli unici a non gradirne la presenza furono i vertici del già citato Governo Ombra, che ritenevano in pericolo il patto con le altre razze meno disinteressate. Nel tempo, la fiducia tra americani e le razze Nordiche dei Pleiadiani, Arturiani, Taucetiani, AlfaCentauriani e Arturiani si sarebbe consolidata. Il nostro risveglio spirituale porterebbe a un fondamentale duplice risultato: respingere chi, da altre stelle, si avvicini per sfruttare noi e il nostro pianeta e aprire finalmente gli occhi sulla nostra valenza spirituale, che ci consentirebbe di accedere a nuovi concetti di elevata tecnologia, entrando a pieno titolo in una famiglia extraplanetaria
In attesa di "accedere a nuovi concetti di elevata tecnologia, entrando a pieno titolo in una famiglia extraplanetaria" lasciamo i segni che ci manda il cielo, dopo il futuro con gli alieni, andiamo ad occuparci di alieni del passato.
 Gli animali liberi che aspettano la vittoria della verità ci raccontano:
Strane analogie
L'articolo, se così lo vogliamo chiamare, inizia con un interrogativo inquietante e continua...decidete voi
Chi comandava 100.000 anni fa sulla Terra? Di fronte a questi due reperti, provenienti da zone del pianeta molto distanti fra loro, io mi sento di fare solo tre ipotesi. Che i vari popoli possedessero mezzi di trasporto transoceanici, che si fossero portati dietro le loro tradizioni conservandole fedelmente durante le migrazioni a piedi - che devono aver impegnato parecchie generazioni - oppure, che l'equipaggio alieno conosciuto con il nome sumero di Anunnaki o con quello ebraico di Elohim, si fosse sparpagliato sulla Terra, dominando i popoli e imponendo gli stessi usi e costumi. Quest'ultimo punto è avvalorato da comportamenti come i sacrifici animali e umani, la presenza di piramidi ovunque nel mondo e altre analogie che gli archeologi stanno scoprendo, nonché lo stesso comportamento ostile e guerrafondaio. Tutto ciò ci porta a dedurre che la spiegazione biblica viene meno, mentre diviene valida quella degli antichi astronauti, la quale a mio avviso non esclude l'evoluzionismo darwiniano.
Piratina dice che si tratta di una raccolta di sciocchezze, Kaiser concorda. Notare che ci sono di mezzo gli anunnaki che ormai sono come il prezzemolo.
Torniamo ai segni che arrivano dal cielo, troviamo un articolo inquietante (e anche inquiepoche...):
Parlano di Disastri Naturali, ma in realtà sono alluvioni da Geo-Ingegneria clandestina
Dite che il titolo ha qualcosa si familiare? Infatti si tratta di un delirio copiato da uno dei fogna-blog del komandante sanremese (di adozione)
La disinformazione da parte dei nostri media continua, attribuiscono le alluvioni a fantomatici cambiamenti climatici per coprire la geoingegneria clandestina.
Mentre meteorologi d’accatto o meglio, negazionisti di mestiere, proseguono nella loro campagna di disinformazione, attraverso valanghe di scartafacci miranti a ridicolizzare la questione “scie chimiche” da costoro definite “scie comiche”, proseguono i disastri (annunciati).
La frequenza di questi drammatici eventi, che stanno sfibrando intere popolazioni, è oltremodo preoccupante e non la si deve certo a fantomatici “cambiamenti climatici” né tanto meno a “colpe umane” o solo al dissesto idrogeologico, giacché le cause vanno assolutamente ricercate nella guerra ambientale in atto da alcuni decenni in Italia. Infatti con la legge 36/94 sulla gestione artificiale delle precipitazioni piovose, le manipolazioni meteo hanno ricevuto il placet delle istituzioni. Leggiamo che cosa recita la legge in questione.
Sempre questa famosa legge...
Legge 36/94 – Con decreto emanato, entro sei mesi dalla data di entrata in vigore della presente legge, dal Ministro dell’ambiente, di concerto con il Ministro dei lavori pubblici, ai sensi dell’articolo 17, comma 3, della legge 23 agosto 1988, n. 400, è adottato il regolamento per la disciplina delle modificazioni artificiali della fase atmosferica del ciclo naturale dell’acqua. 
Ormai è stato spiegato sino alla nausea che la legge regola le operazioni di inseminazione delle nuvole, cosa che non ha niente di segreto e che non modifica il clima, ma è tanto bello credere a quel che si vuole. La conclusione è tipica del komandante
In buona sostanza, così come avevamo previsto alcuni anni fa, ora siamo alla fase finale: essi creano il problema e poi ci proporranno la soluzione: la geoingegneria. D’altronde basta visitare il portale del C.N.R. che già si premunisce preparando personale ad hoc. Infatti sono stati pubblicati i bandi di concorso per geologi nell’ambito della “geoingegneria”. Sì, proprio così. Geoingegneria! 
Dal cielo debbono arrivare pochi segni se fratini si trova a pubblicare queste cose.
 Di controllo climatico si occupa anche daniele reale nel suo nuovo mondo:
Un film del 2009 denuncia scie chimiche e controllo climatico 
Come tutti i ricercatori indipezzenti anche lui attinge alla fonte della verità
Un film del 2009 (TEMPESTA DI GHIACCIO)
denuncia scie chimiche e controllo climatico
Per chi ha avuto l'occasione di vedere questo film, si sarà fin da subito reso conto che esso vuole svelare al pubblico le attività segrete governative relative al controllo del clima.
Si sa che i film sono sempre una "rivelazione" dei complotti segreti (perché diciamolo: che gusto c'è a progettare lo sterminio dell'umanità se non si informano attraverso film, telefilm e canzoni le vittime?)
Il film ambientato non a caso in America del Nord, sembra proprio voler mettere a nudo il controllo del clima da parte dei governi, con le conseguenze catastrofiche a cui oggi noi stessi assistiamo, tanto che i media di regime negli ultimi anni hanno adottato termini come: bomba d'acqua, innocue velature o cellule autorigeneranti....
Gli effetti devastanti si vedono tutt'oggi anche in Italia, dove sono divenute sempre più frequenti le trombe d'aria, un tempo rarissime e comunque innocue, le alluvioni improvvise (bombe d'acqua), la siccità indotta, le tempesta con chicchi di ghiaccio grandi quanto palline da tennis ecc.
Insomma, realtà o fantascienza?
Ognuno ovviamente è libero di credere a ciò che vuole, ma la verità, ormai, è sotto gli occhi di tutti.
Kaiser e Piratina dicono che la verità è proprio sotto gli occhi di tutti: la verità è che su internet circolano milioni di i...ti.
Veniamo agli alcolici viventi di cristina bassi che ci presenta una delle consuete traduzioni:
Guai in paradiso: il dramma di chi non vuol vedere
Avrete già capito che si parla di lui: david icke (del resto bisogna fargli un po' di pubblicità per vendere i biglietti per l'unico show italiano il 22 ottobre...)
Leggiamo solo l'inizio, introduzione della cristina all'alato pensiero di david
Icke mentre scriveva questa newsletter era alle Hawaii, dove stava tenendo un suo evento-spettacolo. Gli inossidabili newagisti di ieri e gli ingenui di oggi, cosi come gli amanti del “rifiuto-negazione”, del non voglio vedere” (ed altri per altre ragioni) , troveranno molte ragioni per invalidare il tema, il personaggio e queste sue parole… come credete. Ognuno valuti ed elabori in coscienza. Adesso i conti dobbiamo farli piu’ che mai con noi stessi, con cosa vediamo e abbiamo voluto vedere nella vita.
Siamo alla fine della storia che conosciamo, ma anche ad un possibile nuovo inizio.
E’ una verità anche nella mia esperienza, che l’equazione “mangio bio-mi curo naturale-sono naturista", non garantisca affatto consapevolezza di sé, del mondo e della vita. Sono livelli diversi. Inoltre il corpo-mente non è la stessa cosa della mente estesa della coscienza
Ho incontrato meditanti e professionisti di yoga, per esempio, che mi hanno trasmesso meno saggezza e coscienza di un rapper adolescente che compone le sue canzoni al computer, o altrettanto per rigorosi bio consumatori avviluppati in bolle di paura e dogmi. Comprensibile tutto, non è questo il punto: questo viaggio terreno è una palestra di apprendimento e prove per ognuno di noi, purchè lo si veda e ci si incammini sinceramente verso il risveglio e non la solita prolungata pennichella.
Certo è, concordo con Icke, che la verità e prospettiva futura non è quella di enormi distese di coltivazioni bio per il pianeta, né di strutture socio-politiche-economiche che vogliano un essere umano, libero e vivente in pace. Ergo, forse non basta piu’ meditare in silenzio per ore e “pensare” a pensieri di luce .
A voi il piacere di leggere il resto.
Per concludere fuffa real time ci conduce nel mondo storico-religioso:
L'intera bibbia è un plagio continuo 
Si tratta di un testo di autore ignoto, copiato da facebook che rivela...cose già note da tempo
Il personaggio di Gesù è un ibrido letterario-astrologico, e più esplicitamente un plagio della figura del Dio Sole egiziano Horus.
Dai geroglifici dei tempi egizi si vedono le immagini dell'Annunciazione, dell'Immacolata Concezione, della nascita e dell'adorazione di Horus. Le immagini iniziano con Thaw che annuncia alla vergine Isis che concepirà Horus, dopodiché il fantasma sacro Nef ingravida la vergine, e abbiamo poi il parto della vergine e l'adorazione. E la storia prosegue con continue e precise analogie con la storia di Gesù.
Ma l'intera bibbia è un plagio continuo. La storia di Noè e della sua arca è presa direttamente dalla tradizione antica. Il concetto di diluvio universale o grande alluvione è molto frequente nel mondo antico, con oltre 200 citazioni in differenti periodi ed epoche, tuttavia la storia di Noè è copiata dalla leggenda di Gilgamesh del 2600 a.c..
Questa storia parla di un grande alluvione ordinato da Dio, di un'arca che trasportava animali portati in salvo e persino la liberazione di una colomba, che insieme ad altre cose corrisponde del tutto alla storia di Noé.
Anche la storia di Mosè è un plagio. Sulla nascita di Mosé si legge che fu messo in una cesta ed abbandonato in riva ad un fiume in modo da evitare l'infanticidio. Venne successivamente salvato da una figlia di reali e da lei cresciuto come un principe. Questa è la stessa identica storia raccontata nel mito di Sargon di Akkad del 2250 a.c..
Mosè è conosciuto anche come portatore delle leggi, colui che ha portato i dieci comandamenti, ma l'idea delle leggi date da Dio ad un profeta su una montagna è un tema ricorrente nell'antichità.
Per esempio, in Babilonia a Nemo venne assegnato l'incarico di andare a ritirare le tavoli delle leggi sulla montagna per poi darle al suo popolo, in India Manou fece la stessa cosa, ed a Creta un uomo di nome Minos ascese il monte Dicta dove Zeus gli diede le sacri leggi, mentre in Egitto c'era Mises che portò le tavole di pietra sopra le quali c'erano le leggi scritte da Dio (tra l'altro tutti i nomi si assomigliano tra loro).
Gli stessi 10 comandamenti sono ripresi interamente dalla formula magica numero 125 del Libro Egizio dei Morti. I
La conclusione
Da notare che anche i seguaci delle altre religioni antiche sostenevano che la loro divinità era realmente esistita nel modo in cui raccontavano i loro testi sacri, e venivano individuati luoghi dove qualche presunto dio, o qualcosa di simile, nacque, camminò, soffrì e morì, ecc. Nel corso dei secoli, chi gestiva la religione cristiana ha fatto di tutto per soffocare tali verità, condannando alla tortura ed alla morte chiunque osasse mettere in discussione la verità ufficiale imposta. Tuttavia, il diffondersi delle libertà e la riduzione del potere da parte di chi gestisce la religione hanno permesso la diffusione di studi ed informazioni che conducono alla vera verità sulla religione.
Non a caso si giunse immediatamente alla verità non appena nacque l'illuminismo: "La religione cristiana è la parodia del culto del Sole, hanno messo un uomo chiamato Cristo al posto del Sole e adorano quella figura come originariamente si adorava il sole", Thomas Paine (1737-1809).
Con tanti saluti a tutti coloro che si sentono autorizzati dalla bibbia per le loro azioni (ne vediamo qualcuno anche troppo spesso).
 Il komandante insiste con la morte di Buonanno....lui naturalmente sa tutto, lui c'era, conosce anche un esponente della lega (sarà suo cugggino) che conferma i suoi deliri
Tre suoi fidi seguaci (ma esisteranno davvero?) pendono dalle sue labbra.
Un nuovo seguace, o un nuovo fake dello strakkino snocciola una raccolta di idiozie.
Già, perché i terroristi non se la prendono con i deficienti? Forse perché gli fanno comodo?
Il terribile programma di ibridazione umano/aliena, tra gli altri effetti blocca il tasto delle maiuscole!
Avete sempre fame? Dipende dalla relazione con vostra madre....
Per la serie "a volte ritornano": vi ricordate di pupo? No? Poco male...ecco che anche lui salta fuori con spiegazioni occulto misterioso satanico idiotiche




1 commento:

  1. Cioè hanno ucciso Buonanno, l'hanno portato in camera mortuaria già in mattinata, poi dopo pranzo hanno portato la sua macchina ed una Mercedes rubata in autostrada e le hanno fatte schiantare. Certo, ha tutto perfettamente senso, non può che essere andata così.

    RispondiElimina