privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 9 giugno 2016

Ci eravamo illusi

Irraggiungibili lettori, dopo un paio di giorni di bel tempo ci eravamo illusi che la stagione delle piogge fosse finita, invece stamattina ci siamo svegliati con la pioggia che cade fitta e non accenna a smettere. Cosa possiamo fare se non dedicarci a redigere, sotto l'occhio vigile dei felini, questo nuovo post?
Cominciamo col pro fesso re acconguagliato che ci presenta:
Il nostro eroe esprime il suo "pensiero" sulla stampa e sui giornalisti
Siamo stati recentemente contattati da un giornalista del quotidiano “La Stampa”, il dottor R.A. Colui desiderava “chiacchierare” con noi circa le scie chimiche-geoingegneria clandestina per poi scrivere un articolo. Il caso è emblematico, perché, sin dall’approccio al tema, abbiamo sùbito capito che il redattore non aveva alcuna intenzione di elaborare un pezzo di cronaca, ma vergare il solito brogliaccio in cui l’ideologia, i pregiudizi e persino la censura prevalgono sull’onesta relazione dei fatti.
Purtroppo i giornalisti veri, quelli abituati a rincorrere gli eventi, ad interpellare testimoni ed esperti, a sceverare le fonti, a dar conto di quanto è accaduto, prefiggendosi un minimo di obiettività, non esistono più. Oggi gli articolisti sono tutti opinionisti senza opinione (infatti esprimono solo le idee distorte dei loro padroni), oggi è invalsa la malsana consuetudine di abborracciare componimenti dove a qualche notizia di seconda o terza mano, informazione mai verificata, si mescolano veline, distorsioni, giudizi aprioristici, maldicenze.
Leggere un testo in cui il pro fesso re accusa qualcuno di non avere un "minimo di obiettività" provoca il riso di Kaiser e Piratina...
Possiamo facilmente immaginare il testo che avrebbe scritto il nostro eroe, un articolo infarcito delle solite bieche parole ed espressioni come “teoria della cospirazione”, “paranoia”, “complottisti” e compagnia briscola nonché dei frusti luoghi comuni tra scientismo e scemenza (che, tutto sommato - ci perdoni Jakobson - sono sinonimi). Ci saremmo dovuti prestare all’ennesima operazione manipolatoria perpetrata da un perfetto appartenente alla stampa di regime?
Non è escluso che l’esimio autore scombiccheri lo stesso il suo temino, pur senza aver colloquiato con noi. Prossimamente sui nostri schermi, anzi scartafacci del sistema, il dossier di R. A. sulle scie tossiche! E’ naturale che l’autore, nel breve carteggio intercorso, non si è peritato di impartirci lezioni di giornalismo: sa lui come si scrive un reportage.  
Saltiamo alla conclusione
Qui, a guisa di post scriptum aggiungiamo: “Quando – Dio non voglia - avrà in famiglia o tra gli amici una persona che si è ammalata di tumore o di Parkinson o di Alzheimer o che ha avuto un ictus etc. (a meno che non Le sia già accaduto), capirà sia la vera causa di codesta carneficina sia che le chemtrails non sono una “teoria”, ma un’atroce realtà, tanto più atroce perché censurata dai media dell’establishment che Lei, in misura maggiore o minore ma in ogni caso, essendone responsabile, incarna”. 
Lasciamo il pro fesso re, lo aspettiamo al prossimo delirio, dato che ormai le scuole sono finite è probabile che i suoi exploit diventeranno più frequenti, deve pure trovare il modo per passare il tempo!
Avevamo promesso di non occuparci più della morte di Buonanno, ma dopo Sherlock Holmes ed Hercule Poirot non potevamo non sentire il parere di Nero Wolfe, anzi di albino galuppini, andiamo sul suo "giornale scientifico":
L’incidente di Buonanno è stato inscenato
Vediamo cosa dice l'acuto indagatore
Ci sarebbe da sbellicarsi dalle risate.
Ditemelo voi. Quante volte vi avrò scritto che dietro questi strani fatti ci sono sempre coinvolti degli angloamericani?
Stavolta ci sono di mezzo due misteriosi “passeggeri inglesi”. Identicamente ai terroristi di Isis che parlano con accento oxfordiano, lo strano “Mason” che è sopravvissuto, rimanendo ferito, praticamente a tutti i gli attacchi “islamici”. Essendo “casualmente” presente lo stesso giorno, alla stessa ora e nello stesso luogo degli attentati di Boston, Parigi e Bruxxelles. Un primato di sfiga decisamente imbattibile!
Ritornando all’incidente di Buonanno, come mai non ci sono immagini dell’auto tamponata dal maggiolino guidato dall’europarlamentare?
La “compagna” dormiva? Alle 5 del pomeriggio?
Quale guasto aveva subito l’auto ferma sulla Pedemntana e tamponata da Buonanno?
La macchina “ha sbandato all’improvviso”, perché?
Osservando l’immagine della macchina, l’abitacolo sembra intatto. Io di macchine veramente incidentate ne ho viste dal mio carrozziere, l’abitacolo era in ben altre condizioni.
Ci troviamo di fronte a un’esecuzione, il giorno delle elezioni, da parte degli europeisti come monito verso gli euroscettici? O si tratta di un altro caso Solesin?
L'albino tira fuori tutti i suoi deliri passati, alla fine tira fuori il sospetto che Buonanno non sia morto...è alle Maldive come tutte le altre vittime dei false flag (secondo lui tutto è un false flag).
Dal lato opposto abbiamo trovato questo commento
 Vedete un po' voi.
Passiamo alla brigliadori nazionale, su fuffa real time appare un articolo dal titolo:
BRIGLIADORI SHOCK! IN TV HO VINTO IL CANCRO CON LA DIETA VEGANA! COSTANZO LA CENSURA! (VIDEO)
La nostra eroina ha vinto il cancro con la dieta vegana...dove? In TV!!!
In realtà l'articolo non dice niente, presenta solo il filmato delle bizze della eleonora al maurizio costanzo show. Interessante il primo commento
Anonimo ha detto...
una pazza isterica che crede di essersi CURATA con la dieta vegana!...Certo una dieta appropriata(forse anche vegana) con dosi giuste di minerali, vitamine e altre sostanze rende la cura migliore e sopratutto previene, ma tra il dire che una dieta aiuta alla cura e che la cura è la dieta....ce ne passa!!!!!Solo una persona totalmente fuori di melone può pensare che la verdura la ha curata dal tumore!cmq sia, la colpa è di chi la ha mandata in tv...addirittura attacca e offende un ricercatore, mentre la brigliadori di medicina non sa una emerita cippa!Dalle mie parti si dice, "ciuccia e presuntuosa"....ma poi...Red Ronnie,...ma ci rendiamo conto?RED RONNIE!sono senza parole!
Naturalmente è stato subito sommerso dai commenti dei fan della "medicina alternativa".
Piratina e Kiser hanno incaricato alcuni topi di biblioteca (la FIA si serve dei topi per le ricerche e lo spionaggio, "ci sono topi nei muri, ci sono orecchie nei topi" come recita un proverbio persiano) di fare delle ricerche, ed essi hanno trovato questo documento risalente a ben 27 anni fa
https://archive.is/8tN4z
  Secondo i maligni felini questo spiega molte cose. Noi non siamo maligni come ben sapete.
Veniamo alle scie chimiche o meglio comiche, nogeingegneria ci presenta:
Sputnik Italia: Geoingegneria, ambientalisti, debunker e complottisti.
Autore dell'articolo, se vogliamo chiamarlo così, è un certo marco russo (speriamo non sia questo...)  da un suo blog ospitato da sputnik news (organo della propaganda russa). Proviamo a leggere cosa ci racconta, ma prima vediamo l'incipit

“A te, lettore, ti faccio notare solo che i romanzi di Orwell a leggerli ora e a guardali in prospettiva quasi potrei definirli ottimistici, nemmeno lui ipotizzava tanto.
La realtà è più sorprendente! ”
"A te, lettore, ti faccio notare..." deve essere uno stretto parente di "a me mi pare..."
Un ambientalista, un debunker e un geoingegnere entrano in un bar e il banconista fa: “e le scie chimiche?”
Un ente locale per l’ambiente delega le risposte (che “non sa dare”, forse per risparmiare) al più noto sito di debunking in Italia, che a sua volta pur di dare motivazioni valide e dileggiare le voci contrarie, si contraddice, sbattendo incredibilmente contro il muro di studi ed evidenze scientifiche. Sembra una barzelletta? Eppure ad un occhio nemmeno troppo attento, la risata (amarissima) è solo un’ovvia conseguenza.
Ci credereste che proprio un ente cui sta a cuore l’ambiente possa giocare con lo “scarica barile” e dare come fonte un sito che, pur di delegittimare un’insinuazione arriva a dire anche cocenti balle?
Fin qui è tutto chiaro no?
Continua a lungo tirando in ballo il CICAP (che mistifica la scienza...) ecc. Dobbiamo dire che il tutto ci sembra decisamente privo di senso. La conclusione
A te, lettore, ti faccio notare solo che i romanzi di Orwell a leggerli ora e a guardali in prospettiva quasi potrei definirli ottimistici, nemmeno lui ipotizzava tanto. La realtà è più sorprendente! Chi l’avrebbe mai detto che per anni ed anni Edison era lo scienziato affermato e Tesla il pazzo? E perché la comunità religiosa tacciò Galileo di essere un eretico? Il tempo poi aggiusta le cose, le fa saltare fuori e le rimette (ci prova) nel giusto ordine, presto o tardi. Ma ciò avviene sempre? Consci che la storia dopotutto la scrivono perlopiù i vincitori, cosa può mai saltare fuori oltre questo?
Ecco perché per il sottoscritto Orwell “era ottimista”, almeno era lui ad intuirla e a riconoscerla in anticipo con tutti i dettagli. E dopo tot pagine c’era comunque la fine. Nessun altro segreto. Null’altro che un punto. Chiaro e semplice per tutti.
Rimaniamo in argomento clima
Ci arrivano dal cielo dei segni in contrasto con quanto vanno sostenendo tanti fuffari nostrani (e anche esteri):
Allarme degli scienziati: nel 2017 il ghiaccio del Polo Nord potrebbe sparire e sulla Terra si abbatteranno cataclismi climatici
Ma come, la storia del riscaldamento globale non è una menzogna?
L’allarme arriva dal Polo Nord. Studiando gli ultimi dati del “National Snow and Ice Data Center”, il professor Peter Wadhams dell’Università di Cambridge si è infatti accorto che la superficie ghiacciata intorno al Polo Nord, si è ridotta a 11,1 milione di chilometri quadrati, mentre la media degli ultimi 30 anni è stata di 12,7 milioni.
Nel giro di un lasso di tempo brevissimo si è sciolta nel nulla un’estensione di ghiaccio pari a cinque volte l’Italia. Un cataclisma che ha portato lo studioso a credere che la catastrofe sia vicina.
A Cambridge il professor Wadhams è docente di Oceanografia fisica ed è il responsabile del Polar Ocean Physics Group. E, dopo anni di studio, ha lanciato una previsione a dir poco allarmante: a settembre o al più tardi all’inizio del 2017, il ghiaccio potrebbe completamente sparire dal Polo Nord.
“La mia previsione – ha detto Wadhams al quotidiano Independent – è che il ghiaccio artico scompaia o si riduca a meno di un milione di chilometri quadrati. In ogni caso è sicuro che quest’anno si stabilirà un record sotto i tre milioni di km quadrati, che sarà battuto di nuovo il prossimo anno”. L’ultima volta che il ghiaccio è sparito dal Polo Nord, sulle montagne siberiane dell’Altai viveva l’uomo di Neanderthal.
Mentre in Russia il ghiaccio non riesce più a formarsi, secondo lo studioso dell’Università di Cambridge, le acque e i fondali del Mar Glaciale Artico si surriscaldano liberando il metano rimasto congelato per millenni.
Naturalmente i vari fuffari impegnati a blaterare di scie chimiche e onde scalari non si interessano di cose come queste.
Conosciamo già le famose piastre di Tesla, ma ecco che daniele reale ci fa conoscere nel suo nuovo mondo un altro prodigioso dispositivo:
L'ennesimo genio medico ignorato: Dottor Orrico e la Lastra Bior
Vediamo di che si tratta
Una cura contro tutti i mali esiste...
lo afferma il dott. MARIANO ORRICO
Studioso di medicina, inventore di uno strumento terapeutico semplice ma straordinario nelle sue illustrate applicazioni; una lamina sintetica, formata dalla fusione di 3 diversi tipi di resine che, strofinata su una pelle di pecora appropriatamente trattata, riequilibra la funzione cellulare; i benefici si ottengono semplicemente avvicinando la lamina al corpo.
Perbacco uno "strumento terapieutico" che "riequilibra la funzione cellulare"
Come tutte le idee geniali, siamo di fronte a qualcosa di estremamente semplice, ispirato dalle conoscenze già diffuse da Talete da Mileto nel VI secolo a.C.
Il dott. Orrico parte dalla legge naturale secondo la quale "l'universo intero esiste in presenza delle forze elettriche positiva e negativa.
La terra obbedisce alla stessa legge e l'essere umano che sopra di essa e' posto, fa altrettanto. L'uomo e' costituito da " un corpo elettrizzato, dal concepimento fino alla morte, da carica prevalentemente negativa 90% e 10% positiva"
Questo e' il frutto della ricerca del dott. Orrico che si allineano con il premio Nobel per la Fisica (1903) Antoine Henri' Bequerel.
Egli affermo' che la carica negativa nel nostro corpo e' vitale, tanto che quando scarseggia ci si ammala e quando e' carente la vita cessa.
Noi ci nutriamo di cariche negative in diversi modi:
1)con la respirazione
2)attraverso la superficie cutanea
3)con il cibo
4)tramite il sangue
5)con la vibrazione cellulare.
Tira in ballo Talete e Bequerel, stranamente Tesla lo ha lasciato in pace...
La membrana cellulare di ogni singola cellula è formata prevalentemente da cariche negative e il suo nemico si chiama serotonina che possiede cariche positive, essa viene prodotta in grandi quantità rispetto alla norma, nell'intestino sopratutto quando questo e' stitico o colitico.
Le cariche positive attaccano la cellula eliminandone quelle negative, indebolendola e predisponendo il corpo alle malattie. Quando l'ormone viene immesso nel circolo sanguigno, visto che è un vasocostrittore, provoca la rigidità di tutti i muscoli lisci del corpo: i bronchi causando l'asma, le pareti dei vasi sanguigni affaticando il cuore, l'utero causando alterazioni della funzione dei genitali femminili e l'intestino peggiorando la peristalsi.
Dagli studi del dott.Orrico sulla bioelettrologia , è nata la Bioelettroterapia, che si applica avvicinando al corpo uno strumento a forma di lamina di resina blu che non comporta efetti collaterali. La lamina BIOR [BI(os)+OR(rico)], strofinata su una pelle di pecora si carica di elettricità negativa e avvicinata al corpo va a caricare le cellule dalle cariche negative che la serotonina ha ridotto, unita ad altri fattori specialmente quello alimentare. Cosi le cellule della zona trattata riprendono il suo normale funzionamento. A testimonianza ci sono molte persone, tra cui alcuni personaggi famosi, che affette da malattie tipo; tumore, leucemia, cancrena, cirrosi epatica, asma, osteoporosi, piastrinopenia, diabete, encefalopatie, cardiopatie ecc. sono guarite.
Come definire queste straordinarie scoperte? Kaiser avrebbe una definizione ma è meglio censurarla. Ah sì, naturalmente, pur essendo orrico morto, c'è chi vende la sua preziosa lamina...
Il komandante alle prese con Cruciani, notevoli i commenti dei suoi fan (esisteranno davvero?), osservare che tra questi c'è un nazistello idiota (gli altri invece non sono nazistelli, sono solo idioti)
Sempre il komandante alle prese con la terra piatta, cerca di salvare capra e cavoli non prendendo posizione (i terrapiattisti sono dei gonzi paganti...)
I rettiliani, paolo sa che la Clinton è una rettiliana (tutti sanno che lui è un cretino), quanto a milva oleandro...con un nome del genere puzza di troll lontano un chilometro.
Un genio ci parla dei vaccini e dei loro danni...forse, non è che si capisca molto tranne il fatto che si tratta di un ignorante.
Teoria delle idiozie gravi, ecco un imbecille anche nazista tanto per non perdere niente, e le sue farneticazioni.
E dulcis in fundo ecco la nostra vittima della "telepatia artificiale" che andrà in Russia a cercare un contatto con i "servizi federali". Attento andrea, in Russia i manicomi non li hanno chiusi.


 

5 commenti:

  1. Ormai sono convinto che Basaglia sia state dichiarato un lume della medicina psichiatrica troppo presto certa gente deve stare rinchiusa...
    Riunire questo coacervo di cazzate ogni giorno è qualcosa di divertente ma anche desolante perchè vuol dire che c'è qualcuno che ogni giorno se le inventa le copia le fa circolare cercando di guadagnarci e ci sono tanti ingenui gonzi che gli credono...

    RispondiElimina
  2. Indagando un po' su Orrico, mi sono imbattuto in questi tizi: http://mondos-porco.blogspot.it/
    Raccolgono e diffondono tutta la spazzatura che c'è in giro.

    RispondiElimina
  3. Sulla Brigliadori:
    può essere solo un mio ricordo (in cui si mescolano fantasie e imprecisioni dovute alla lontananza dei tempi) ma mi pare che abbia iniziato a perdere colpi (e visibilità) proprio intorno agli anni '90 (vedi l'articolo ripescato sulla crisi di nervi) quando le fu negata la conduzione dello Zecchino d'Oro, poiché aveva preso parte al film "La Cintura", ritenuto non esattamente coincidente per tematiche col pensiero dell'Antoniano (a memoria il Mereghetti lo cassa così: niente di che, ma è sempre un bello spettacolo vedere la Brigliadori presa a frustrate), notizia alla quale la Brigliadori pare avesse sofferto un notevole contraccolpo psicologico.
    All'epoca risi parecchio pensando che fosse una bufala o giù di lì; a vedere come si è ridotta, temo che forse non era tale...

    RispondiElimina
  4. In effetti... chiamarlo Merdanò... MERDA SI'!

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di leggere l'articolo, citato in piccole (ed inutili) dosi pur di delegittimare suppongo e pubblicato su sputnik. Definirlo "privo di senso" dimostra che non sia stato letto per intero, e la prova provata sta nel definire "l'incipit" una semplice conclusione. Un articolo ben scritto, forse con qualche problema di battitura... ma ricco di informazioni date, non solo sono corrette ma anche consultabili e non certo di parte, oltre a provare un'onestà intellettuale non indifferente su più punti. Mistifica il complotto "romanzato" (come lo definisce) delle scie chimiche, ma dimostra con fatti assodati che non solo esistano con riferimenti storici, ma prova ci siano anche interi organi di studio. E sì, propaganda russa o no (cui il sito, tra l'altro, prende le distanze dall'articolo completo), dimostra come in alcuni casi il CICAP cappella pur di dar contro alla parte avversa, scientificamente.
    La striscia umoristica a corollario poi, è di rara ironia, quella che non ha bisogno di pompare ma che riesce a dare un quadro preciso (e sarcastico) della situazione in oggetto.
    Il problema è che se tanto mi da tanto, questo articolo di blog in quello specifico estratto perde grandissima parte di credibilità, ed è comprensibile che l'utente abbia lasciato da parte tutta la carne al fuoco che l'articolo su sputnik metteva in ballo.
    Dice bene, il sig Russo che complottisti e debunker sono la stessa cosa, e che sia a uno che all'altro della verità freghi meno di zero e proprio per questo posso affermare con assoluta certezza che quell'articolo su Sputnik vale più di questo.

    RispondiElimina