privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 23 giugno 2016

Rieccoci

Irriverenti lettori, ieri, come promesso, vi abbiamo lasciato riposare e siamo andati in giro a goderci il sole  (da queste parti è stata una bella giornata); fatto il pieno di aria elettroconduttiva siamo nuovamente qui, pensavamo di riposare anche oggi ma vista la quantità di rumenta che si è accumulata è meglio se cerchiamo di smaltirne un po'.
Cominciamo con avvoltoi e necrofagi vari. Il battagliero ghigo ci parla del massacro di Orlando:
Naturalmente per lui è tutto falso
L’ennesimo falso evento, quello della cosiddetta ‘strage di Orlando’, ci costringe a fare alcune riflessioni.
La scansione del tempo è ormai una tessitura artificiale di eventi. Tali eventi non hanno un’origine spontanea o casuale ma sono il frutto di ponderata progettazione. In un crescendo di comicità e pressapochismo, questi episodi terroristico/mediatici si espandono in un parossismo surreale e grottesco, definendo uno scenario collettivo di dissoluzione quasi demenziale.
Presunti terroristi bislacchi operano in modo schizofrenico e masochistico in vista di un risultato controproducente ed indifferente dal punto di vista strategico.
Queste operazioni artificiose sono generate ad uso e consumo dei mass-media. I media di regime sono parte integrante della cupola progettuale. L’evento posticcio quindi si alimenta esclusivamente all’interno della cornice mediatica. Se fosse ignorato dai media, semplicemente non esisterebbe.
Continua con altre profonde considerazioni idiozie assortite e conclude
Che un essere umano, per follia o ideologia, possa compiere atti disumani è il messaggio di fondo. Spunta quindi la trappola della diffidenza universale. Diffidenza verso i ‘diversi’ perché spiritualmente impegnati, perché eticamente distanti dagli stereotipi oppure perché disarmonici con il costrutto artificiale della moderna vita associata: un insieme di nevrosi, auto inquisizione, diritti negati, morale azzerata, profitto e diseguaglianze.
Il terrorismo artificiale vuole quindi promuovere lo status quo materialista? E’ solo una manovra terminale per tentare di mantenere in vita il sistema socio-finanziario occidentale? Quel castello di pseudo valori che è in procinto di crollare? Probabilmente si e questo è il motivo principale per ritenerlo frutto del sistema di potere che dovrebbe invece essere l'obiettivo da distruggere.
Il problema adesso è: con quale logoro canovaccio vorranno sostituirlo?
Una bella raccolta di frasi ben scritte che racchiudono un significato inesistente....
Continuiamo ad occuparci di necrofagi e vediamo cosa ci racconta il komandante sanremese (di adozione):
Vivere e morire a Disneyland 
Anche per lui, naturalmente, è tutto falso
I registi del terrore hanno inscenato un altro spettacolo grandguignolesco: questa volta ad Orlando (Florida). La pièce ha la seguente trama: si perpetra una sparatoria di massa all'interno del night club Pulse di Orlando, in Florida, nella notte tra l'11 ed il 12 giugno 2016. Muoiono 49 (o 50) persone, mentre i feriti sono 53. La scena è un night club frequentato per lo più da omosessuali. Il protagonista, che riveste il ruolo dell’assassino, si chiama Omar Seddique Mateen, cittadino statunitense, di 29 anni, ex guardia privata. E’ originario di Fort Pierce, Florida.
Questo è il canovaccio e tutto il resto che è stato aggiunto dopo appartiene alla solita narrazione che monta sequenze, personaggi e particolari più o meno romanzeschi. Subito molti ricercatori statunitensi hanno analizzato video e testimonianze dell”evento”, riuscendo a stabilire che la carneficina di Orlando pullula di crisis actors, già visti e rivisti su altri teatri di posa (Boston, Parigi, San Bernardino…). Anzi, questa volta gli attori recitano peggio che nelle rappresentazioni precedenti: basterebbe anche solo tale aspetto – la massiccia presenza di guitti – per dimostrare che ad Orlando non è stato compiuto un eccidio. Eppure l’eroico Massimo Mazzucco, veloce come un fotone, si è affrettato a pubblicare un trafiletto per irridere a priori chi nutre dei legittimi dubbi sulla veridicità di quanto riportato dai media di regime in merito a questi ed a simili pseudo-attentati.
Ah ecco, un bell'attacco contro massimo mazzucco, il komandante è alla ricerca di nuovi gonzi...
Forse qualcuno fra gli acclamati guru del “giornalismo freelance” ha indagato sulla strana morte dell’europarlamentare Gianluca Buonanno? No, costoro, però, immediatamente hanno pubblicato i loro scartafacci in cui si impigliano nelle “analisi” più lambiccate, condite da parole come “omofobia”, “islamofobia”, “terrorismo”, “jihadismo” (gli stessi bolsi termini dei redattori organici all’establishment), per dare l’impressione di investigare su ciò che intendono, invece, nascondere.
Che cosa c’entra tutto ciò con la geoingegneria clandestina – scie chimiche? C’entra, eccome! Infatti, fino a quando la divulgazione su questi ed altri temi scottanti sarà inquinata ed intorbidita dai “guardiani del cancello” (gatekeepers), vanificando qualsiasi iniziativa seria, si continuerà solo ad elucubrare su finzioni scambiate per fatti, a perdersi in fantasie narrative senza né capo né coda.
Non è un caso: il dramma è stato allestito ad Orlando, centro noto per Disneyland, il pacchiano parco di divertimenti. Sono divertimenti, distrazioni per una massa che, incapace di distinguere tra vero e falso, “vive” perennemente in un fumetto di Topolino.
Il nostro ci mette anche la morte di Buonanno e ci fa sapere che tutto ha la funzione di nascondere la verità sulla "geoingegneria clandestina"....
Ultimamente il nostro komandante sembra trattare meno l'argomento scie chimiche chissà come mai? Kaiser miagola: "Sta cercando di far dimenticare la figuraccia fatta con l'analisi dei carburanti", Piratina approva, ma si sa, sono due felini maligni.
Visto che ci siamo occupati del komandante non possiamo fare a meno di parlare del pro fesso re acconguagliato. Il suo blog ci propone un articolo di elevato contenuto metafisico patafisico:
Viaggi astrali e rapimenti alieni 
E’ curioso che le esperienze di pre-morte manifestino delle similitudini con i rapimenti alieni, ma non è meno singolare che pure i viaggi astrali presentino delle tangenze con le abductions. Siamo di fronte ad eventi che hanno tutti la stessa matrice, riconducibili al medesimo retroterra? Sono situazioni che, pur nella differente fenomenologia, sono accomunati dallo stesso substrato?
Esemplari due vissuti riportati da John Mack nel saggio “Passaporto per il cosmo”. La prima vicenda riguarda una donna statunitense di nome Andrea. Scrive Mack: “Una notte Andrea fu svegliata da un persistente ronzio e da un forte lampo di luce azzurra. Si spaventò, ma, quando provò a muoversi, si accorse di essere paralizzata. Il suo corpo cominciò a vibrare e vide due figure piccole e sottili. Le teste erano enormi, gli occhi grandi e sbarrati; braccia e gambe erano lunghe e magre. Una delle due creature le premé una specie di bastoncino dietro l’orecchio. 'Erano molto esili e sembravano fatti di luce, anche se avevano una struttura interna, ma non si trattava di ossa'. La luce a quel punto la avvolse completamente ed una delle creature la guardò fisso negli occhi. Quel contatto visivo la obbligò ad alzarsi dal letto”.
In seguito Andrea attraversò la finestra, sorvolò alcuni alberi, vedendo da quell’altezza lo stesso chiarore che aveva scorto nella camera. Era la luce a farla volare, tracciando una specie di spirale che collegava il suo ombelico alle creature. Alcuni nastri luminosi si irradiavano da uno dei due esseri: questi nastri sospinsero la rapita verso una navicella. Passando attraverso la finestra, la testimone sentì che il corpo si disperdeva nel vetro. Le cellule si espandevano ed esplodevano: si sentiva trasformata in pura luce.
Ritroviamo john mack, l'avevamo già trovato parlando ci abduction.
Ma ecco le caratteristiche dei viaggi astrali e/o rapimenti alieni
Dal quadro fin qui delineato emergono, oltre ad interrogativi sulla vera natura del reale, ben più complesso dell’ordinario modello quadridimensionale retto dalle “leggi” fisiche, le analogie di cui sopra. Vediamole in modo schematico.
• Viaggi astrali: il prodromo è sovente un ronzio.
• Rapimenti: talora il testimone ode, come preannuncio dell’abduction, un suono “metallico”, comunque artificiale.
• Viaggi astrali: la persona è spesso colpita da paralisi.
• Rapimenti: il rapito è quasi sempre incapace di muoversi.
• Viaggi astrali: l’”onironauta” attraversa corpi solidi come finestre, porte, muri.
• Rapimenti: è frequente l’attraversamento di vetri.
• Viaggi astrali: il soggetto vede un cordone che lo collega al soma.
• Rapimenti: in qualche caso è stato riferito di strisce azzurrognole che si dipartono dal corpo fisico.
• Viaggi astrali: è frequente la ricognizione del passato e del futuro, in una sfera dove il tempo non esiste più o comunque diventa molto fluido, suscettibile di contrarsi e dilatarsi, se non di annullarsi.
• Rapimenti: non è raro che il sequestrato veda l’avvenire, di solito sotto forma di immagini su uno schermo o per mezzo di ologrammi proiettati dagli Altri. In occasioni eccezionali sono raccontate incursioni nel passato.
Che cosa succede in questa regione di nessuno e di tutti, in questo territorio al confine tra l’universo fisico e quello metafisico? Chi vi alberga? Alieni, demoni, anime, gusci psichici…? Siamo nel labirinto come Teseo, ma senza alcun filo di Arianna.
"Che cosa succede in questa regione di nessuno e di tutti...." Una domanda angosciosa cui nemmeno Piratina sa dare la risposta.
Completiamo il poker di due con albino, sul suo quotidiano d'informazione controcorrente potete avere il piacere di leggere:
 La Finanza nella sede centrale della Banca Popolare di Vicenza
Partendo dalla notizia ripresa da "Il Giornale" il nostro eroe ricama da par suo
Occhio ragazzi, il sistema sta per saltare.
Notate che Il Potere sta cercando di salvarsi spingendo fenomeni da baraccone quali Grillo e Trump facendo credere che qualcosa si possa riformare. Così i cretini seguitano a pagare le tasse, “consumano” e fidarsi delle banche.
Beppe Grillo è un attore al pari di Hicks-Jones che recita nel ruolo di Masaniello onde dirigere il malcontento.
Come vi anticipai mesi fa, Berlusconi, al modo di Sarkozy in Francia per la Le Pen, è stato riabilitato in cambio di fare perdere Salvini come nel caso di Milano. In cui l’operazione Parisi, con le reiterate dichiarazioni contro gli alleati, se ci pensate un attimo, era volta alla sconfitta.
Vogliono importare diversi milioni di africani e arabi da mantenere col reddito di cittadinanza “pentastellato” per trasformare le grandi città in “città globali” come vi ho spiegato di sovente.
Fanno testo le ossessive, ossessionanti dichiarazioni pro-clandestini (ma solo verso la UE) fatte da Mattarella, Alfano, Renzi, Bergoglio, Boldrini, associazionismo di ogni genere eccetera.
Ognuno di essi agente della massoneria o degli Stati Uniti d’America. Ovviamente tutto a spese nostre.
‘ULTIMA ORA / Parigi sotto choc: kamikaze Isis pronto a colpire. Ovunque’ Stanno minacciando i francesi per fare passare lo Steve Jobs Act.
Chiaro no? Se avete capito cosa vuol dire scriveteci perché noi, felini compresi non abbiamo capito niente.
Domenica 19 si è tenuta a Bologna l'annunciata conferenza nazionale delle vittime di tortura tecnologiche e controllo mentale
 Vediamo che ci racconta in proposito l'acofoinmenef
ottimo successo della Conferenza nazionale delle vittime di torture tecnologiche svoltasi ieri a Bologna. Vi hanno partecipato trenta vittime italiane, e presenti tra gli ospiti, alcuni compagni emiliani, Marco Sacchi collaboratore Acofoinmenef e redattore di Guardare Avanti !, un medico, e nell'ultima parte della conferenza, il giornalista investigativo Gianni Lannes. La Conferenza si è svolta per 10 ore di dibattiti ed interventi. All'interno della conferenza è stato presentato il libro VOCI DAL SILENZIO: LA TORTURA TECNOLOGICA IN ITALIA edito da Acofoinmenef-AVae-m Nella mattina si è svolta la riunione associativa Acofoinmenef-AVae-m, presenti 20 vittime aderenti di Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Veneto, Sicilia, Toscana, Piemonte, Campania. L’adesione alla riunione è stata premessa da una dichiarazione di esplicito rifiuto del fascismo e difesa della Costituzione del 1947. Durante questa sessione si sono chiariti vari aspetti anche tecnici (dalla posizione assolutamente NON possibilista su qualsiasi utilizzo di questi strumenti, alla loro veridicità -mostrate anche pagine web in cui si vendono strumentazioni per le onde scalari-, ai loro effetti, modi di contrastarli, alla latitanza e complicità della magistratura e degli organi competenti) e si è affrontata la questione della miglior strutturazione della associazione e della creazione dei gruppi di studio su specifiche tematiche. Nella mattinata si sono anche chiarite le cose rispetto ad altre reti di vittime o presunte tali, chiarendo che la ns.Associazione ha legami in Italia esclusivamente con AISJCA. Nel pomeriggio presenti altre 10 vittime anche straniere in Italia, si sono tenute le relazioni di Paolo Dorigo (di aperta denuncia della responsabilità dello Stato e delle autorità penitenziarie nella tortura tecnologica dei prigionieri, dalla gestione dei messaggi subliminali via filodiffusione nelle ore notturne -1982- alle torture più evolute -infrarossi, innesto microchips-), di Andrea Giotti (a breve la presentazione in slide anche nel ns.sito), di Marco Sacchi, e di Giannl Lannes 
Continuiamo a chiederci cosa cavolo siano queste onde scalari di cui i complottisti parlano continuamente...Secondo i felini si tratta di due parole messe assieme a caso tanto i gonzi non conoscono la fisica. Ma il giornalista di richiesta ha avuto delle contestazioni
 L'intervento di Gianni Lannes è stato bene integrato all'argomento della conferenza, a parte che per la questione delle sue tesi sulla strage di Bologna, contestate in sala da diversi dei presenti. Paolo Dorigo ha ribadito che la sentenza di condanna dei terroristi neri dei nar è più che legittima e provate le responsabilità, che hanno riguardato anche Gelli e vari ambienti militari, e che ci pare strano che la Libia che nel 1979 finanziava la Fiat, avesse interesse a fare una strage contro il nostro Paese e Bologna stessa. A prescindere dalla questione delle tesi di Lannes sulla strage di Bologna, il suo intervento è stato molto ricco di informazioni e di spunti. Il giornalista ha offerto la sua disponibilità ad un libro su alcune vittime di tortura tecnologica, per questo decedute. La prossima sessione della Conferenza si terrà a settembre per i soli associati, onde preparare iniziative pubbliche di protesta. Il libro è disponibile in cartaceo al prezzo di 5 euro a copia, più 10 euro per spese di spedizione, da pagare sul c/c bancario AVae-m.
Saremmo curiosi di sentire l'argomento "ricco di informazioni e di spunti" dello zanni il quale sul suo giù la coda non scrive una parola sulla conferenza di Bologna, in compenso pubblica un altro dei suoi accorati appelli:
 SU LA TESTA! 
Indovinate cosa dice di bello
La consueta richiesta di soldi per sostenere la "ricerca indipendente"....
Passiamo a filosofia e logos che roba sono?, sempre pregevoli gli "articoli" che troviamo su questa fonte. Cominciamo con:
UFO Footage molto interessante e probabilmente reale da essere rimosso da internet! 
Già dal titolo si capisce....secondo Kaiser si capisce che troveremo una serie di scemenze
Questo video non è dove più su internet , che io sappia. E 'stato rimosso. Non so dove o quando è stato effettuato o da chi. Questo può essere una prova che l'UFO è reale. Essa non sembra manipolata ma genuina . So che molte persone hanno visto cose simili. Ciò che rende unico questo è la dimensione. Io vivo in una base militare nel New Mexico ed ho visto anche qualcosa di simile. Molto interessante.
La "fonte è david vose fuffaro professionista....
 Sempre su filosofia ecc. possiamo leggere:
Le immagini del tempio Kailasa dimostrano che l'uomo antico aveva tecnologie avanzate
Noi siamo ignoranti, perciò dalle foto riportate nell'articolo non vediamo traccia di queste "tecnologie avanzate". La fonte è nientemeno che ancient code (Ancient Code is a website containing a host of articles which are mostly pseudoarchelogical and pseduohistorical hoaxes. The site seems to be registered in Croatia. One Ivan Petricevic is presented as editor-in-chief, where he says he also writes for EWAO, Share Knowledge, Svemir Online and Ancient Origins. It is unclear whether he actually believes in the stuff he writes, or if the site is purely an advertising revenue generator. Some favourite subjects and claims are). Proviamo a leggere un po' di questa magnifica traduzione
 Sembra che è diventato una consuetudine per gli studiosi tradizionali screditare antiche culture in tutto il mondo. Numerosi siti antichi sottolineano il fatto che le antiche civiltà che hanno vissuto sulla Terra migliaia di anni fa, erano estremamente avanzate e sofisticate. Prova di ciò è ancora un altro sito antico che per la sua complessità non potrebbe essere replicato con facilità oggi, nel 21 ° secolo con le tecnoclogie moderne.
L'enigmatico Kailasa tempio di Grotte di Ellora in Maharashtra, India ha affascinato studiosi e turisti per secoli. Si tratta di una costruzione mozzafiato che dimostra che migliaia di anni fa, culture antiche erano molto più avanzate di quello che gli studiosi tradizionali gli hanno accreditando. Ognuno sta cercando di capire come il tempio è stato costruito, tagliato nella roccia, senza l'uso della tecnologia 'moderna'.
Il tempio simboleggia monte Kailash, la casa di Lord Shiva, una delle più importanti antiche divinità indù. Il tempio Kailasa è a 16 ° con un totale di 34 grotte che sono state letteralmente scavate nella roccia circostante. studiosi mainstream indicano che le antiche grotte furono costruite intorno al secoli V e il X dC, ma molti altri non sono d'accordo suggerendo che le grotte sono molto più antiche.
Molti ricercatori ritengono che i costruttori del tempio Kailasa hanno usato un metodo di scavo verticale al fine di ottenere quello che hanno fatto. Hanno cominciato in cima dei massi originali e scavato verso il basso intagliando uno dei più affascinanti antichi complessi di templi del pianeta. Ma come hanno fatto? Cosa gli antichi costruttori delle grotte di Ellora hanno usato per scavare e costruire? Studiosi mainstream indicano che le grotte sono state costruite con l'utilizzo di martelli, scalpelli, e picconi, migliaia di anni fa.
Secondo HP Blavatsky, molti di questi antichi templi risalgono a molto più indietro di quello che gli studiosi oggi credono
Siete riusciti a resistere sin qui? Solo un altro pezzetto
Ma, chiunque ha costruito queste grotte affascinanti migliaia di anni fa, sicuramente ha avuto più di un semplice ordinario martello, scalpelli e picconi, come molte antiche culture di tutto il mondo che hanno eretto alcune delle strutture più complesse e straordinarie nella storia della civiltà, che ancora causano sensazione tra gli archeologi, che non sono in grado di spiegare come tali strutture sono state costruite.
Date un'occhiata a questi affascinanti immagini delle grotte di Ellora e di giudicare voi stessi se le culture antiche avevano più di un martello, scalpelli ordinarie.  
Diciamo le cose come stanno: noi siamo abituati a far compiere i lavori pesanti alle macchine, ci sembra impossibile che opere gigantesche siano state compiute solo a forza di braccia e con strumenti semplici.
A quanto sembra il cielo non manda più segni, così fratini e soci si trovano a pubblicare roba di questo genere:
La HAARP Made in Italy si chiama “Radio Maria”
Il titolo vi fa venire in mente qualcosa? Provate a leggere questo brano
HAARP è anche in Italia, dove a Cesano (Roma), si trova la ben più temibile e famosa Radio Maria. Prima di proseguire con le spiegazioni e con quanto emerso dalle nostre ricerche voglio che teniate bene a mente, HAARP ha 48 antenne, Radio Maria più di 850 in tutta italia, senza contare quelle sparse nel mondo.
Radio Maria, nata nel 1982 come piccola radio parrocchiale per mano di don Mario Galbiati, immediatamente raggiunge il successo, e negli anni inizia a crescere, così tanto da entrare nelle mire di associazioni massoniche ecclesiastiche quali Opus Dei e Rosacroce. Nel 1991 il piano viene messo in atto, la radio viene rilevata e il suo creatore, don Mario Galbiati, viene totalmente tagliato fuori. Di lì a poco la radio si espande a macchia d’olio, coprendo ogni angolo del nostro bel paese e moltissimi paesi nel mondo.
Nel 1991 la parola geoingegneria era poco pronunciata e la popolazione, totalmente ignara su quanto di lì a poco sarebbe successo, si godeva le giornate di sole, con le ultime vere nuvole della storia umana. I poteri forti, dal canto loro, stringevano le maglie di una fitta trama a livello globale, spianando la strada a ciò che al giorno d’oggi possiamo devinire come il più grande crimine della storia umana, un avvelenamento globale.
L’origine di tutti i cataclismi e terremoti di cui siamo stati vittima negli ultimi anni trova presto spiegazione, HAARP ha dato il suo contributo, ma il grosso della colpa va alla radio cattolica, totalmente passata inosservata, almeno fin’ora.
Terminata questa breve, ma doverosa, infarinatura storica si può procedere spiegandovi il percorso che ha condotto noi della Chiave Orgonica ad aprire un’inchiesta sul caso Radio Maria.
Dopo diverse segnalazioni di persone, stanche di sentore Radio Maria nel citofono, nelle casse del PC spento e di strane aurore nei cieli sopra le antenne abbiamo deciso di capirci qualcosa di più.
Armati di strumentazioni all’avanguardia abbiamo preso misurazioni magnetiche e amperoliche attorno a 3 installazioni, appurando che i livelli di onde radio presenti erano superiori alla norma di ben 4 volte e mezzo, e quindi ben oltre ad ogni limite consentito per legge. Oltre a tutto ciò, il nostro rilevatore di onde ELF è letteralmente impazzito, danneggiandosi irreparabilmente, cosa mai successa prima, menneno quando 11 anni fa misurammo i campi emessi dalla celebre HAARP in persona.
Tutti i dati raccolti ci hanno portato alla conclusione che Radio Maria, va ben oltre l’emittente evangelizzatrice, il suo obiettivo pubblico è solo una montatura costruita ad hoc per evitare sguardi indiscreti. In un paese come il nostro, dove la chiesa, purtroppo, fa ancora breccia nella mente delle persone, la religione è lo scudo migliore.
Quelli di Radio Maria hanno fatto un lavoro eccellente, creando una macchina per la geoingegneria grande quanto un paese, senza dare nell’occhio e senza effetti vistosi, tipici invece di HAARP, quali le aurore o gli strange sounds.
Affiancandoci agli studi di colleghi nel campo della massoneria ecclesiastica abbiamo anche teorizzato che l’obelisco di quarzo presente in Piazza San Pietro è in realtà un grosso convogliatore eletromagnetico, grazie al quale la città vaticana riesce a “sparare via” le onde ELF dai suoi confini. A dar manforte a questa nostra tesi ci sarebbero i numerosi casi di avvistamenti UFO e i misteriosi buchi nelle nuvole sopra il Vaticano. 
La sensazione di deja-vu si fa ancora più forte? Infatti qual'è la fonte di questo "articolo"? Nientemeno che La Chiave Orgonica!!!!!
Facciamo i nostri complimenti ai colleghi disinformatori de La Chiave Orgonica, l'approccio da loro scelto: pubblicare bufale incredibili e lasciare che i fuffari si autosputtanino copiandole, si sta rivelando vincente.
Per concludere una bella parata finale
Martedì 21 giugno, primo sciopero mondiale contro le scie chimiche, manifestazioni in tutto il mondo!!! Qui potete vedere la grandiosa manifestazione di Roma (c'era anche il film ma è sparito).
Ecco, voi vedete il cielo azzurro, ma in realtà hanno sparso "nanoparticolato" tutta la notte...
Uno specialista in "testi mesopotamici" ci tira fuori le bufale del ragionier sitchin
Per la serie "cosa mi tocca fare per cercar di vendere un po' di dischi".
Cari pentastellati a questi non la fate, hanno già capito che siete dei massoni (come il 99% dell'umanità secondo loro)
Avete qualceh dolore? Niente paura ecco le sequenze di grabovoi. Ho provato a testarle per farmi passare il dolore provocato da un callo, stranamente non ha funzionato.
Ma grabovoi non ha solo sequenze contro il dolore, ecco quelle per superare gli esami!!! Siamo nati in un'epoca oscura, ai nostri tempi ci dicevano che per superare gli esami bisognava studiare....
Dopo un genio russo chiudiamo con un genio italico

 





1 commento:

  1. Con una sigla del genere rischiano di spendere più soldi per la stampa della copertina che per tutto il resto del libro...

    RispondiElimina