privacy

sito

net parade

siti web

martedì 28 giugno 2016

La quiete dopo la tempesta

Irrevocabili lettori, l'ondata di maltempo sembra finita, oltre a temporali, pioggia ecc. ha portato un gradito abbassamento della temperatura, ora si respira ma probabilmente non durerà molto. Intanto per rovinarvi un po' la giornata ecco un altro post con tanta fuffa.
Siete degli pseudoscienziati, ignoti al di fuori della comunità scientifica all'interno della quale siete considerati ahemmm...diciamo non troppo a posto di cervello? Scrivete un articolo spazzatura sulle scie chimiche, fatelo pubblicare su una rivista a pagamento che dopo pochi giorni, dato che l'articolo è di un'idiozia assoluta, lo ritira, allora cominciate a lagnarvi per la censura, diventerete delle stelle nel mondo dei fuffari.
Avrete già capito che parliamo di marvin stavolta ripescato da il cielo non ci manda più segni dobbiamo accontentarci della spazzatura terrestre:
Cosa abbiamo detto? marvin è diventato un "famoso scienziato"
Un famoso scienziato chimico nucleare ha pubblicato un documento che conferma come gli esseri umani, tutta la biosfera terrestre, siano stati avvelenati da particelle di alluminio, irrorate attraverso le chemtrails o scie chimiche (geoigegneria).
Il Dr. Marvin Herndon, afferma che ci sono prove di un programma segreto di geoingegneria del governo USA e comunque della NATO, in cui vengono iniettate nella stratosfera particelle di metalli pesanti, attraverso Aerosol in atmosfera, che sono ovviamente pericolose per la salute umana.
Come riferito dal sito web Wakingscience.com “Il Dr. Marvin Herndon, chimico nucleare, geochimico e cosmochimico, noto per avere ricavato la composizione del nucleo interno della Terra, ha pubblicato un documento innovativo nel peer -reviewed della rivista Current Science (Accademia delle Scienze indiana) dal titolo “avvelenamento da alluminio dell’Umanità e comunque della biosfera della Terra, grazie all’attività di geoingegneria clandestina: implicazioni per l’India“.
Osservare che il sito Wakingscience.com è di proprietà di marvin che vi pubblica le sue deliranti teorie. Il resto è la solita zuppa che già conosciamo. Autore dell'articolo un certo  Sean Adl-Tabatabai che, a quanto pare è un venditore inglese di fuffa, l'originale è su your news wire sito inserito nella lista di quelli che pubblicano frottole a getto continuo.
Lasciamo marvin, ma lo ritroveremo ancora, statene certi e continuiamo su temi altamente "scientifici"
Su sademenza troviamo: 
SCIENZIATO RUSSO SI INIETTA BATTERI DI 'VITA ETERNA' 
Abbiamo già detto che gli "scienziati russi" vanno molto di moda al momento.
6 anni fa, scienziati russi hanno scoperto uno strano ceppo batterico nascosto nel permafrost delle lande ghiacciate della Siberia orientale. Bacillus F è stato congelato 3,5 milioni di anni fa, recuperati dai ricercatori della Moscow State University , e inviati al laboratorio. Hanno scoperto che il Bacillus F aveva proprietà sorprendenti. Dopo averlo iniettato nei topi, hanno scoperto che potrebbe aumentare la funzione immunitaria, rilanciare la fertilità in soggetti più anziani, e migliorare notevolmente la durata della vita dei roditori. Gli scienziati che stanno lavorando con i batteri sperano di poter consentire all'essere umano medio di poter vivere e superare facilmente i 100 anni.
Hanno anche testato il batterio sui moscerini della frutta, le cellule del sangue umano, e le colture, e tutti hanno risposto positivamente ai batteri. Per ora, i ricercatori non capiscono il meccanismo che consente di migliorare le funzioni corporee, tanto meno come abbia fatto a sopravvivere per tanti anni, mentre si trovava congelato nel ghiaccio, e stanno avendo grande progresso . Hanno cominciato a sbloccare il loro DNA, e hanno scoperto che rilascia sostanze biologicamente attive che aumentano la crescita delle cellule e migliorano la funzione immunitaria. Oltre a questo, non abbiamo grandi spiegazioni.
Il professor Sergey Petrov, capo ricercatore presso Tyumen Scientific Centre, ha detto: 'In tutti questi esperimenti, Bacillus Fstimolato la crescita e anche rafforzato il sistema immunitario.'Gli esperimenti sugli eritrociti umani e leucociti erano anche molto ottimisti.'
Questo Bacillus F non sarà il bacillo dei fessi? Quanto a sergei petrov ne abbiamo trovato diversi ma nessun capo ricercatore, C'è anche chi ha fatto un passo avanti
Ma questo non ha fermato il Dottor Anatoli Brouchkov, l'uomo che per primo scoprì Bacillus F , e di avviare la sperimentazione umana un po prima del previsto. Ha recentemente rivelato che lui stesso si è iniettato i batteri, diversi anni fa, e sostiene abbia migliorato la sua capacità di resistenza e il suo sistema immunitario.
Il dr. anatoli brouchkov invece l'abbiamo trovato, sul web ci sono molti articoli relativi al fatto di essersi iniettato il batterio "immortale".
 Restiamo in tema di salute e vediamo cosa ci racconta riccardo lautizi:
Il digiuno è la più potente tecnica di guarigione
Strano che le popolazioni che hanno scarsità di cibo non scoppino di salute...

La pratica del digiuno era conosciuta sin dai popoli primitivi, che la attuavano sia in senso fisiologico, per guarire dalle malattie, sia in senso religioso, per purificarsi ed entrare in contatto con il divino. Si può ragionevolmente affermare che il corpo umano sia progettato apposta per far fronte a periodi anche notevolmente lunghi di astensione dal cibo: non si potrebbe, infatti, spiegare la sopravvivenza dell’uomo primitivo in un contesto ambientale in cui la disponibilità del cibo era assolutamente casuale e saltuaria.
Il digiuno è una pausa, un riposo, dall’attività nutritiva, ed è forse la più importante tecnica di guarigione che l’essere umano è progettato per usare. I principali effetti del digiuno sono:
◾riposo dell’intero tubo digerente
◾aumento di almeno il 200% dell’energia del sistema immunitario per ripulire il corpo dalle cellule malate, dai virus ed infezioni presenti
◾eliminazione dei residui metabolici e tossine accumulate
◾purificazione dell’intero essere
Persa nel tempo la valenza fisiologica e spirituale del digiuno, la società contemporanea ha instillato in noi l’idea che digiunare sia qualcosa di terribile, di punitivo, di improponibile e ogni giorno ci bombarda con messaggi che hanno fatto diventare quell’atto semplice e spontaneo della nostra esistenza, l’alimentarsi, un qualcosa di artificioso, complicato e spesso dannoso. Eppure sono numerose le testimonianze di persone che hanno digiunato anche per 40 giorni per guarire da malattie o per motivi spirituali. 
La faccenda va per le lunghe, potete andare al link a leggere il tutto, non possiamo però trascurare questo importante passo

Digiuno di un giorno e correlazioni astrologiche
Secondo alcuni, il digiuno realizzato in un certo giorno della settimana ci mette in risonanza con il flusso sottile astrale della pianeta che influenza in modo dominante quella giornata. Realizzare con regolarità il digiuno in quella giornata della settimana porta nel tempo all’assimilazione nel proprio essere degli aspetti benefici corrispondenti alla rispettiva sfera di forza e influenza planetaria.
◾Il digiuno fatto martedì (giorno situato sotto l’influenza sottile planetaria di Marte): Amplifica la mascolinità ed elimina le situazioni di vita che implicano violenza.
◾Il digiuno fatto mercoledì (giorno situato sotto l’influenza sottile planetaria di Mercurio): Permette il successo materiale
◾Il digiuno fatto venerdì (giorno situato sotto l’influenza sottile planetaria di Venere): Favorisce l’assimilazione degli aspetti che riguardano l’amore, l’armonia, la pace interiore e la felicità
◾Il digiuno fatto domenica (giorno situato sotto l’influenza sottile del Sole): Conferisce uno stato di solarità
E’ indicato realizzare un digiuno più lungo di 3 giorni sotto la guida di un medico naturopata. Il digiuno non è consigliato alle persone sottopeso, con una scarsa vitalità e ghiandole surrenali affaticate, ipo-tese, con gravi carenze di minerali e vitamine, in questi casi sono da preferire le cure con succhi di frutta e verdura. Le informazioni contenute in questo articolo sono da considerarsi puramente come divulgative ed educative e non costituiscono un invito all’autodiagnosi o automedicazione. 
Il tutto verrebbe dal libro “Il digiuno come cura e prevenzione” di massimo melelli roia
La brexit è l'argomento del giorno, non potevamo non sentire cosa ci dice su living alcols cristina bassi:
Jon Rappoport: Brexit, Stato Profondo e la macchina robotica della EU 
La presentazione
Jon Rappoport, giornalista investigativo americano, fuori dal mainstream: "robot gigante, una struttura di infiniti numeri di sub-androidi, burocrati che hanno reso orribile la vita in Europa"
Cara cristina, noi come presentazione di jon rappoport troviamo molto più vera questa:
Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest
Leggiamo un po' di quel che ci racconta il nostro histerically crazy nella traduzione della bassi
Dobbiamo partire dal Brexit, che ha raggiunto la vittoria la notte scorsa (articolo del 24 giugno u.s., ndt). La Gran Bretagna lascia la EU. BOOM. Altri paesi europei sono pronti a proporre lo stesso referendum per il voto. E George Soros sta facendo soldi avendo investito in oro all'inizio del mese. Naturalmente. L'avvoltoio non dorme mai.
Parlando del denaro che fa denaro, i “post shock isterici” sui mercati, proprio dopo la proiezione della vittoria del Brexit, sono tutte manipolazioni artificiali e false al fine di provare un punto: vedete che succede quando un paese diserta il Nuovo Ordine Mondiale?
Nel mentre, le persone che ieri avevano veri lavori, li avranno ancora oggi. La vita continua. La Gran Bretagna continuerà a poter fare commercio con gli altri paesi, nonostante l'ammonimento di Obama, sul fatto che dovranno mettersi in coda per fare affari con gli Stati Uniti. Fesserie. Ciance.
Obama sta fallendo nel suo lavoro come testa di legno dei Globalisti Rockefeller . Se ora non sarà in grado di ottenere la ratifica del Senato sul TPP e TTIP, costui sarà il fallimento del CFR [ credo sia “Code of Federal Regulations] del decennio. Hillary, che si espose contro il Brexit, ora appare come un clown con un uovo in faccia.
Dunque ma che cosa sta lasciando la Gran Bretagna andandosene dalla EU?
Se ne sta andando da un robot gigante, una struttura di infiniti numeri di sub-androidi, burocrati che hanno reso orribile la vita in Europa.
Maggior credito, immigrazione illimitata, bufere di regolamentazioni, arcigna correttezza politica. E tutto al servizio di una futura utopia, naturalmente.
Il vero lavoro della Unione Europea, è quello di disumanizzare la gente, per il bene dell’umanità… Questo il modo in cui operano burocrati-robot senza volto.
La EU è un'illusione di autorità, nel senso che pretende di avere il possesso esclusivo della conoscenza che creerà una vita migliore per tutta l’Europa. La EU si è costituita come macchina, una struttura a labirinto, così complessa che “deve avere valore”.
Conclusione
Finale: attenzione: la BBC dice che il Parlamento britannico deve ratificare il risultato del referendum. E il ritiro della Gran Bretagna dalla EU avverrà “entro due anni”. E’ un ritiro negoziato tra il governo britannico e la EU. Quindi una serie di condizioni ed i trattati paralleli potrebbero intrufolarsi nella questione... 
In effetti anche noi siamo dell'idea che la gran bretagna debba andarsene fuori dai piedi al più presto, magari lasciare il posto alla Repubblica di Scozia.
 Lasciamo per il momento gli alienati e passiamo agli alieni, su mistero fuffo troviamo:
Qualcno o qualcosa sta operando sulla superficie lunare 
Cosa vorrà dire qualcno??? Deve trattarsi della lingua degli alieni...
Il Dipartimento del Governo degli Stati Uniti è tuttora impegnato nella ricerca e nella supervisione di una serie di studi incernierati sulla possibile esistenza di civiltà aliene che potrebbero nascondersi nel nostro vicinato cosmico. Tali studi sono stati perseguiti a nostra insaputa anche dalla US Air Force (USAF) e dall'Aeronautics and Space Administration (NASA) che ha condotto una serie di ricerche in modo del tutto indipendente circa la possibile esistenza di forme di vita aliena. Inoltre, nel mese di ottobre 1992, il Congresso degli Stati Uniti ha incaricato la NASA di effettuare uno studio sistematico sui possibili segnali radio che potrebbero provenire da una civiltà extraterrestre.
A tutte queste ricerche, alcune delle quali condotte in sordina, va ad aggiungersi il programma, HRMS (High Resolution Microwave Survey "osservazioni nel range delle microonde ad alta risoluzione" che si prefigge di individuare delle particolari anomalie cosmiche provenienti da sconosciute fonti propulsive .
Se il pervasivo scetticismo della NASA è stato riconosciuto dai molti sostenitori dell'esistenza di altre forme di vita extraterrestre allo stesso modo non si spiega questo suo interesse nel cercare nell'universo quei segnali che potrebbero provenire da mondi abitati . Ora, alcuni teorici della cospirazione sostengono di aver individuato in alcune immagini della NASA quello che sembra un "sinistro" UFO che si libra sopra la superficie lunare durante la missione dell'Apollo 17.
Oh, ma allora sulla luna ci siamo andati!!!!
L'avvertimento fatto dagli alieni ostili presenti sulla Luna avrebbe costretto la NASA a ridurre progressivamente il programma Apollo dopo aver portato a termine con successo ben 20 missioni lunari. La missione dell'Apollo 18 che faceva seguito alle precedenti 20 spedizioni lunari, era stata progettata per essere la "missione J" che includeva un soggiorno di tre giorni sulla superficie lunare e tre attività extra-veicolari. L'equipaggio era composto dal comandante Eugene Cervantes, dal pilota del Modulo di Comando Ronald Evan e dal pilota Harrison Schmitt. La missione era stata classificata con una "missione del tipo J", vale a dire che doveva essere una missione scientifica di tre giorni da condursi tramite un modulo lunare esteso, tre attività lunari aextra-veicolare (Levas), e l'impiego del Roving Vehicle lunare (LRV). L'immagine della NASA mostra molto probabilmente il momento in cui degli alieni ostili scortano l'equipaggio dell'Apollo 17 al largo del suolo Lunare.
Conclusione
Per anni sono circolate strane voci su ciò che avrebbero potuto incontrare sulla Luna gli astronauti delle varie missioni Apollo i quali sarebbero stati avvertiti di non fare più ritorno. Qualcuno o qualcosa lassù ha terrorizzato gli astronauti e questo potrebbe essere il vero motivo per cui non sono tornati a mettere piede sulla superficie lunare . 
Torniamo agli alienati, però mistici
Vediamo cosa sboccia dai semi stellari:
LORD METATRON CON LORD ST GERMAIN ~ SOLSTIZIO LUNA PIENA DI ALLINEAMENTO 2016 
Perbacco abbiamo ben due "lord" (nel senso che non si lavano?), chissà quali straordinarie rivelazioni ci faranno (la faccenda va per le lunghe, riportiamo solo qualche pezzetto)
"Signore Metatron con Lord Saint Germain condividere una discussione approfondita del Solstizio-Full Moon di allineamento per giugno 2016 un annuncio speciale di queste energie sempre più a terra in Monte zona Shasta.
Saluti e l'amore per ciascuno di voi,
I Am Signore Metatron e sto comunicando con Lord Saint Germain in questo momento. Ci troviamo all'interno del Centro di Comando di Telos in questo momento. Abbiamo avuto voglia di conversare con ognuno di voi sui scambi energetici che saranno verificano il 20 giugno 2016 per le energie Solstizio Full Moon.
Abbiamo alcune informazioni molto importanti che vogliamo trasmettere a voi. Ci si riuniscono in questo modo, come io rappresento le infrazioni di luce che entrano in Terra attraverso la Geometria Sacra nei Luce Metatronica Frequenze. Sarò spiegando come questo solstizio è diverso dagli altri e, auspicabilmente, aiutare ognuno di voi a capire il vostro ruolo nella stando sulla terra in questo momento.
Signore Saint Germain, essendo Mahachohan dei Sette Raggi di Dio rappresenta la Gerarchia Spirituale di tutti i Chohan, Elohim, e gli Arcangeli che rappresentano quelle fiamme di luce. Parla dal Maestro Asceso Stato di Coscienza per aiutare ciascuno di voi di incorporare queste energie all'interno della vostra coscienza, ma ha un annuncio molto importante e questo rende questa transizione di Luce che ognuno di voi sarà sperimentando. Siamo molto eccitati circa le nostre energie si uniscono in questo modo.
Io, come Lord Metatron, prima di tutto voglio ringraziarvi per il tempo di leggere queste informazioni, ma si prega di collegare entro il vostro Sé Superiore con alcuni respiri profondi, come si assorbono le energie fuori della pagina. Ho portare a voi le frequenze Metatronica luce per voi accettare nella vostra coscienza in modo che le modifiche che saranno verificano non buttare fuori equilibrio. Vogliamo che ognuno di voi di integrare pienamente il più frequenza leggero possibile, ma allo stesso tempo per consentire l'equilibrio per essere il fattore determinante attraverso questo evento.
Magnifica traduzione con google traslator, il senso comunque è chiarissimo, o no? A raccontarci queste straordinarie rivelazioni è nientemeno che: rev. christine meleriessee hayden, quando una è addirittura una reverenda...
 Veniamo ad ignoranze sconfinate che ci presenta:
Papa Bergoglio: “Gesù fa un po’ lo scemo…”
Articolo di antonio socci  personaggio la cui biografia è veramente interessante (dalla sinistra extraparlamentare all'integralismo cattolico...)
È clamoroso – per un papa – confondere il diavolo (dalla dopppia faccia) con Gesù. È successo al Convegno ecclesiale di Roma giovedì 16 giugno 2016, quando Bergoglio ha evocato erroneamente un capitello della cattedrale di Vézelay: uno “scambio di persone” emblematico di questo pontificato, anche se dovuto probabilmente a qualche ghostwriter superficiale.
È invece farina del suo sacco il confonderli (Gesù e il diavolo) addirittura per prospettare che Giuda si sia salvato (senza essersi pentito) dando ad intendere così che nemmeno lui è finito all’inferno…
Non si sa se questo papa creda all’inferno, ma – a sentire lui – se c’è sembra che ci vadano solo quelli che sono contrari all’immigrazione di massa, quelli che usano condizionatori o bicchieri di plastica e i cristiani che seguono il Vangelo alla lettera.
In ogni caso in quello stesso discorso di giovedì sera , Bergoglio non si è limitato a tali enormità sul capitello di Vezélay.
Lui – di suo – ha pure inanellato una serie incredibile di altre “perle” al limite della blasfemia: Gesù che nell’episodio dell’adultera “fa un po’ lo scemo” (espressione inaudita che il sito vaticano ha cambiato in “fa un po’ il finto tonto”, ma c’è la registrazione…) e poi Gesù che – nello stesso episodio in cui la donna è stata salvata dalla lapidazione – “ha mancato verso la morale” (testuale anche questo). Poi addirittura Gesù che non era uno “pulito” (ha usato proprio questa espressione) dando a intendere non si sa cosa (meglio non chiederselo nemmeno).
Leggiamo solo un altro pezzo
Dittatura
Ad esempio, Bergoglio ha varato una serie di provvedimenti che sottraggono prerogative ai vescovi e li sottopongono a una sorta di spada di Damocle discrezionale, col rischio di rimozione nel caso non si adeguino al verbo bergogliano.
Infatti dopo i due Sinodi, in cui l’opposizione di vescovi e cardinali alla “rivoluzione” bergogliana è stata vasta e decisa, ora nel mondo ecclesiastico tutti tacciono impauriti.
Tanto che Mons. Athanasius Schneider, vescovo in Kazakhstan (dove ricordano bene cosa sia una tirannia), ha dichiarato:
“quando, in una Chiesa, arriviamo al punto in cui fedeli, preti e vescovi hanno paura di dire alcunché, come in una dittatura, questa non è la Chiesa”.
Tuttavia fra i cattolici laici sono sempre di più le voci di sconcerto che si alzano. Soprattutto negli Stati Uniti.
Ieri per esempio Phil Lawler, su “Catholic Culture”, commentando il discorso papale di giovedì, ha pubblicato un duro commento intitolato: “Il danno (ancora una volta) delle dichiarazioni del papa sul matrimonio”. Dove mette in luce anche altre “perle” di quell’intervento.
Già, questi vescovi, abituati a fare affari lucrosi, magari anche a coprire i casi di pedofilia tra i preti ora si sentono minacciati...
Lasciamo socci e veniamo ad un altro genio dell'informazione, albino. A dire il vero non volevamo parlare di questo "articolo" apparso sul suo blog, anzi quotidiano d'informazione controcorrente, ma ci siamo fatti forza:
Orlando: trovate le aziende che hanno inscenato la strage
Testo senza commenti
In questo video piuttosto eloquente vengono indicate alcune aziende specializzate nell’inscenare avvenimenti tragici. Gli eventi forma-pensiero di cui vi ho parlato alcune volte. Nel caso di Orlando, a peorare la causa delle leggi contro l'”omofobia”, altra parola chiave impiegata nel controllo mentale della popolazione.
Per una di queste compagnie lavorava Omar Mateen, presunto autore della strage di gay al Pulse.
Come mai l’Arci-gay e od organizzazioni simili non prendono posizione su queste drammatiche strumentalizzazioni della condizione di omosessualità? Una buona domanda.
Ecco lo scopo di tutte queste menzogne. E chi è ii principe della menzogna? Il papa massone messo su dagli americani: ‘Bergoglio chiede scusa ai gay. Vendola: “Rompe una tradizione di omofobia”‘. Il papa nero preannunciato da Malachia a ultimo pontefice. Ipse dixit…
Fermiamoci qui e passiamo alla parata finale
 Alcuni personaggi "risvegliati" parlano delle scie chimiche
Quelli del controllo mentale hanno scoperto che a seguire i loro deliri c'è "qualcuno di davvero potente" e ricordano che il partito-movimento cui appartiene questo "potente" si occupa di cose importanti tipo le sirene, le scie chimiche, il signoraggio...
Marchetta per "la profezia di celestino", buffonata che circola da anni.
I seguaci della "legale rappresentanza" propongono la loro nuova economia. Un consiglio: se incontrate uno di questi non prestategli un centesimo e se fate qualche lavoro per loro fatevi pagare in anticipo altrimenti con la storia della legale rappresentanza, della persona fisica, del minorato psichico non vedrete mai i vostri soldi.
L'eroica pam, la mamma di mandy e taty, ci racconta le sue avventure nel mondo dell'urinoterapia.
Solo per donne: la straordinaria terapia della d.ssa mereu in tutti i suoi dettagli



 

4 commenti:

  1. AH AH AH AAAAAAAH
    Mereu, oltre alla madonnina metti anche un butt plug. O due.

    RispondiElimina
  2. ma questa donna ha dei serissimi problemi...eppure nessuno la ferma continua imperterrita in internet a "consigliare" gente...e nessuno viene il dubbio che abbia dei seri problemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne han di peggiori quelli che le vanno dietro...

      Elimina
  3. da La Stampa, 28/6 h: 21:50
    "Esplosioni e spari all’aeroporto di Istanbul, almeno 40 feriti"
    cavoli, un altro Fol Sflegh...
    :(

    RispondiElimina