privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 giugno 2016

Pronti per lo sbarco!

Irriferibili lettori, oggi 6 giugno è il 72° anniversario dello sbarco in Normandia, trattandosi di un evento storico importante non potevamo non celebrarlo con un nuovo post. Siete pronti? Elmetto in testa e fucile in spalla, partiamo!!!
Cominciamo col pro fesso re acconguagliato che ci propone un "articolo" dal denso e profondo significato (talmente profondo che non riusciamo a vedere il fondo):
Il nostro sparge perle di saggezza (va bene, i felini dicono che non si tratta di saggezza...) su temi scientifico filosofici
Se usiamo il termine “clonazione”, il pensiero corre subito alla pecora Dolly, agli animali “duplicati” in questi ultimi decenni. Eppure la clonazione potrebbe essere una tecnica ben più antica di quanto si pensi: Enki ed altri “dei” furono ingegneri genetici, come lasciano supporre alcuni cenni all’interno di testi vergati in un lontano passato o simboli quali il serpente ed il caduceo? L’ingegneria genetica fu finalizzata presumibilmente alla selezione di una specie dominabile (Z. Sitchin, B. Russo et al.): gli antropologi l’hanno definita Homo sapiens sapiens, ma essa non sa chi fossero e siano i manipolatori.
Sempre più spesso ci imbattiamo in cloni o presunti tali: attori, “politici”, cantanti, pseudo-informatori (si pensi ad Alex Jones) paiono avere delle copie. Alcuni “muoiono” e “rinascono” (David Bowie), altri si riciclano in nuovi involucri, in nuove identità con vecchie sembianze.
Il nostro tira fuori zecharia sitchin e ci aggiunge la spazzatura cara a galuppini. Saltiamo avanti
William M. Tompkins, ingegnere aerospaziale in pensione ed autore del saggio-autobiografia “Selected by extraterrestrials: my life in the top secret world of U.F.O.s, think-tanks and Nordic secretaries”, 2015, sostiene che i cosiddetti Nordici, alti, aitanti e biondi ed i Draconiani (alias Rettiliani) non solo cooperarono prima e durante la Seconda guerra mondiale con il Terzo Reich, ma che essi stessi sono talora ibridati: ecco perché alcuni Nordici hanno gli occhi con la pupilla verticale. Stando a Tompkins, un conflitto tra extraterrestri per il controllo del sistema solare e non solo, fu combattuto per mezzo degli uomini. Divide et impera.
Questo william tompkins, a quanto abbiamo potuto vedere, è un sostenitore del "programma spaziale segreto" e dell'esopolitica...
Ancora oggi agiscono dietro le quinte i soliti manipolatori, quelli che trasmisero conoscenze e tecnologie alla Germania nazional-socialista per poi passare a sostenere gli Stati Uniti, falsi rivali del Terzo Reich. Oggi l’adulterazione psicologica è perpetrata attraverso la retorica delle “democrazie”, quella biologica mediante la bioingegneria aerea: è evidente lo scopo di degradare (altro che evoluzione!) l’umanità, di rimpiazzarla con cloni, automi ed innestati. Il Transumanesimo è la progressiva transizione verso il trapasso della psiche.
Le razze coinvolte in questi progetti sono probabilmente parecchie e gli obiettivi, vista tale premessa, disparati: si va dall’uso di ormoni per la produzioni di copie al tentativo di intaccare (o staccare?) la coscienza, dall’interfacciamento uomo-macchina all’agguato post-mortem, dal continuo aggiornamento di tecnologie hard al tentativo di intervenire sullo spazio-tempo, sull’essenza stessa del cosmo. E’ tutto un brulichio di Insetti, demoni, men in black, repliche, esseri bionici, falsi Messia (William?).
Scenari sinistri, spesso sotterranei, gremiti di gallerie, ascensori, laboratori, cilindri per imprigionare e duplicare corpi e menti. Sub divo involucri atti ad imprigionare anime che non sanno di esserlo.
 Naturalmente non poteva mancare la "biogeoingegneria aerea" con link (cancellato da noi) che rimanda al fogna blog del komandante sanremese (di adozione). Giudizio felino: una bella raccolta di ca..ate.
Dato che abbiamo accennato a galuppini andiamo un po' a vedere quali allegre notizie ci presenta il suo "giornale scientifico":
La catena della distruzione
Proviamo a leggere
Il massone Erdogan, per conto degli USA, sta facendo entrare in Turchia milioni di profughi a causa dei conflitti in Iraq e Siria provocati sempre dagli Stati Uniti. E a questo preciso scopo.
Il massone Tsipras, in cambio della distruzione della Grecia e dell’ingresso nella UE attraverso il suo paese di un milione di clandestini in pochi mesi, ha ottenuto una dilazione del debito fino al 2040.
Dimostrazione che debito pubblico non esiste. Avere un debito per non pagarlo, è come non averlo.
In Italia i massoni Renzi, Grillo e Berlusconi stanno seguendo le orme di Tsipras: stanno chiudendo ospedali, punti nascita, tribunali e istituzioni locali per “risparmiare” ma chiunque riuceve soldi senza esitazione a patto che siano solo ed esclusivamente destinati ai “richiedenti asilo”.
Ovunque sorgono misteriose “associazioni islamiche” che richiedono in regalo gli edifici pubblici di province, ex tribunali, resi disponibili dalle “riforme” di Renzi, per farci delle moschee.
Però radicali e grillini pretendono che anche le parrocchie egli oratori paghino le tasse.
Bisogna abolire le feste dei santi patroni per incrementare il PIL, stando al massone Tremonti. Però, secondo il massone arcivescovo di Milano Scola, bisogna inserire una festa musulmana nelle scuole pubbliche!
Come se il presidente del Milan (o dell’Inter) consigliasse a quello avversario quali giocatori acquistare per vincere il derby della Madonnina!
Già la Madonnina!
Lo sapevate che tra le icone in cima al Duomo c’è pure una statuetta di Isis (Iside, la dea dei massoni)?
Già, isis!
Anche Erdogan è massone!!! Secondo albino il 99,99% degli abitanti del pianeta sono massoni...la storia di Iside sul duomo di Milano è da approfondire.
Veniamo al tunnel  del San Gottardo, la cerimonia di apertura è stata accompagnata da una specie di balletto di gusto dubbio, naturalmente i complottari nostrani non hanno dubbi, si tratta di un rituale satanico:
La cerimonia di apertura della galleria più lunga del mondo è stata uno strano rituale occulto
Così titola un universo
Hanno partecipato le persone più potenti d’Europa, la cerimonia di apertura di un tunnel alla base del San Gottardo in Svizzera è stata un un oscuro, inquietante, rituale satanico. Ecco uno sguardo a un’altra celebrazione delle élite occulte.
Misura oltre 57 km ed è costato oltre 11 miliardi di euro, la galleria alla base del San Gottardo è il progetto di tunnel più lungo e più costoso della storia del mondo. Il tunnel passa attraverso le Alpi svizzere e ci sono voluti 17 anni per completarlo; si dice che sia un simbolo di unificazione europea in un contesto di crescente nazionalismo e chiusura delle frontiere.
Per festeggiare l’inaugurazione di questo tunnel, una cerimonia elaborata è stata presentata davanti a dignitari europei come il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente Francois Hollande della Francia e il primo ministro italiano Matteo Renzi. Mentre la maggior parte degli ospiti si aspettava una cerimonia celebrativa, hanno dovuto invece assistere ad uno spettacolo inquietante orchestrato dal regista tedesco Volker Hesse, dove un uomo vestito come una capra ha presieduto uno strano rituale.

Come ho discusso nel mio articolo sulle cerimonie di apertura e chiusura delle Olimpiadi di Londra del 2012, l’elite occulta si diverte mettendo a pieno schermo le sue agenda e filosofia simbolica, scenari drammatici che ricordano i drammi messi in scena nei rituali delle società segrete. Inoltre, non c’è modo migliore per mostrare il potere puro e semplice che mettere il “bollino di approvazione degli Illuminati” su enormi mega-progetti come le Olimpiadi o le grandi costruzioni.
Sempre questa storia di una "elite occulta" che agisce in segreto ma fa di tutto per far conoscere il segreto (film, spettacoli televisivi ecc.). Se volete leggere tutto e vedere le foto andate al link. La conclusione
L’elite occulta si basa tutta sul potere e il simbolismo. La cerimonia di sopra mostra entrambi. Attraverso la cerimonia di apertura della galleria più profonda e più lunga del mondo, l’elite occulta dice al mondo che controlla le risorse e la forza lavoro del mondo. In altre parole, sono gli unici che possono fare questo tipo di progetti e questo è possibile perché controllano la politica, la finanza e gli affari. Inoltre, con la creazione di cerimonie apertamente occulte, l’elite dice al mondo: “Questo è ciò in cui crediamo, questo è ciò che pensiamo di voi e non c’è niente che tu possa fare al riguardo.”
La cerimonia di apertura alla base del San Gottardo ha trasformato una grande opera di ingegneria in una cerimonia religiosa dedicata a Baphomet, ridicolizzando in qualche modo ‘in ridicolo i lavoratori che hanno sacrificato la loro vita e le masse che viaggeranno attraverso il tunnel. Poi, le persone più potenti in Europa si sono alzati e hanno dato una standing ovation a questa cerimonia dedicata al vero dominatore delle élites occulte.
Sull'argomento abbiamo anche un pregevole intervento di mario 5x8 in collaborazione con il komandante.
 Ecco, lui si ricorda anche del CERN e ci aggiunge qualche altro delirio assortito.
Andiamo su ignoranza sconfinata che ci presenta un articolo della nostra vecchia amica olga samarina (Sono operatrice radionica e studiosa/ricercatrice nell'ambito della radionica esoterico-scientifica russa) copiato da radionica esoterico scientifica russa:
I Parassiti della Coscienza
l'articolo passa in rassegna alcuni "mistici russi"
Georges Gurdjieff
Anche il misterioso genio caucasico parlò dei parassiti della coscienza. Una delle principali idee della sua dottrina è il concetto di Kunda-buffer. (Kunda significa misterioso, in sanscrito). Gurdjieff divide la mente umana in tre componenti: mente intuitiva, mente istintiva e mente logica. Le persone mostrano di solito la prevalenza di una delle tre, dipende dal tipo della personalità.
Gurdjieff è stato senza dubbio un personaggio interessante, definirlo "misterioso genio" ci sembra però quantomeno eccessivo.
Daniil Andreev
A differenza di Gurdjieff, D. Andreev (mistico, poeta) è poco conosciuto al di fuori della Russia. La sua opera principale è “La Rosa del Mondo”, una dottrina filosofico-religiosa originale, frutto di alcune illuminazioni ricevute nel corso della vita, ovvero, la “meta- storia” dell’umanità. Queste sue intuizioni furono particolarmente chiare e forti durante la reclusione (anche Andreev non evitò una persecuzione ai tempi di Stalin). Il libro, iniziato durante la detenzione, fu terminato dopo, nel 1958.
Secondo Andreev, tutta la vita della nostra società, e la vita di tutta l’umanità, non è altro che una rozza manifestazione dei processi profondi che si svolgono al di fuori della nostra consapevolezza. Andreev scopre davanti ai suoi lettori un quadro di lotta tra le forze della luce e delle tenebre, una lotta per la coscienza umana. Molte “bestie”, abitanti del mondo invisibile non sono altro che i parassiti della coscienza.
Per concludere in bellezza
Avessalom Podvodny (psicologo, filosofo e scrittore esoterico)
Questo autore descrive delle situazioni create dai parassiti per succhiarci l’energia, individuandone sette tipi più importanti . Tutti quanti si collocano nei piani sottili e non sono visibili all’occhio umano. Per esempio, “l’uomo nero aggressivo” provoca la rabbia e la paura del mondo; il “drago dell’autoaffermazione” nutre l’ego e la convinzione della propria importanza; inoltre, fa avviare una serie di pensieri, rivolti sia al passato sia al presente, che svuotano energeticamente e succhiano una grande quantità d’energia.
Come Vereschagin (DEIR), Podvodny afferma che l’energia viene prelevata attraverso i chakra: ogni tipo di parassita vive infatit su un chakra preferito.
Ma queste entità sarebbero solo i mezzi, gli strumenti, che servono a trasmettere il flusso energetico-informazionale al loro creatore chiamato Gagtungr da D. Andreev… a noi meglio noto come Lucifero.
Di questo non abbiamo trovato notizie fuori dalla "radionica esoterica russa" e di siti che copiano da questa.
Lasciamo a voi trarre le conclusioni e passiamo ad un altro profondo argomento scientifico-esoterico (si fa per dire)
Con il consueto italiano correttissimo filosofia e logos che roba sono? ci presenta:
Vimana di 6000 anni trovato dai militari In Afghanistan?
La cosa non è nuova, ma leggiamo lo stesso un po'
Un Vimana di 6.000 anni è stato veramente scoperto dai militari? Secondo molti, queste scoperte non potrebbero mai, essere messe a disposizione del pubblico in generale. Qualsiasi prova relativa alla scoperta di tecnologie avanzate rimarrà segreto.
Secondo diversi rapporti, nel 2012, 8 soldati presumibilmente hanno partecipato ad una missione top secret nel deserto dell'Afghanistan. All'interno di una grotta, un Vimana o almeno parti del Vimana sono stati trovati.
Il rapporto trapelato dalla Foreign Intelligence Service russo creato dal Presidente Putin, parla della scoperta di un navicella misteriosa notato da personale militare in Afganistan. All'interno di una grotta, 8 soldati hanno scoperto tracce di una tecnologia avanzata che alla fine li ha portati verso la navicella misteriosa.
I Vimana sono descritte negli antichi testi sacri chiamate come le incredibili navi battenti 'Veda' che hanno visitato il nostro pianeta più di 6000 anni fa. È interessante notare che, antiche culture di tutto il mondo menzionano storie incredibili dove i visitatori dal cielo sono venuti sulla Terra con simili navi 'artigianali.'
Il vimana è stato detto di essere stato scoperto in Afghanistan, si crede che risale tra 5.000 e 6.000 anni. Ha uno scudo di energia sofisticato che lo ha protetto per migliaia di anni.
I ricercatori che hanno visitato il sito avrebbero descritto la scoperta come 'Vimana' racchiuso in un 'Time Well'. Secondo i racconti antichi in 'The Mahabharata', un Vimana, macchine volanti che misurano dodici cubiti di circonferenza, con quattro ruote solide. Questi antichi testi descrivono anche sofisticati meccanismi offensivi incorporati nella Vimana.
Toh, tirano fuori anche loro i "servizi segreti russi", ma la fonte è whatdoesitmean che assieme con sorcha faal è una delle discariche dei deliri di david booth. Leggiamo il finale
È interessante notare che, non molto tempo fa, un gruppo di ricercatori cinesi si sono imbattuti in quello che sembra essere "progetti" per la costruzione di astronavi interstellari, usando 'metodi di propulsione antigravitazionali. Il presunto manoscritto scritto nel IV secolo aC è stato scoperto a Lhasa Tabet dai ricercatori cinesi. Molti ritengono che questi antichi documenti, (ora in possesso dei cinesi) estendono le frontiere della scienza moderna riscrivendo la storia lungo la strada.
Gli antichi testi rinvenuti in Tibet sono da ritenersi parte di una molto più grande collezione di antichi scritti in sanscrito che descrivono i diversi sistemi di propulsione utilizzati dalle loro antiche Vimana.
Al fine di scoprire che cosa significano gli antichi documenti, il testo sanscrito dal 4 ° secolo sono stati inviati al Dr. Ruth Reyna per la traduzione. (citazione necessaria)
Cosa ne pensi? E 'possibile che una scoperta del genere è stato fatta davvero? Ricordate che ci sono numerosi testi antichi che descrivono i Vimana e la loro capacità di viaggiare non solo in tutto il pianeta, ma nello spazio esterno.
Che ne pensate? Noi, umani e felini, pensiamo che sia un mucchio di frottole.
Perché è arrabbiato Nikola? Ma perché ha visto quest'articolo sui living alcol di cristina bassi:
Teslaplatten®, piastre di Tesla: vitalità ed armonia ed energia per cibi e sostanze
Si tratta dell'ennesima marchetta per cercar di vendere ai gonzi dei rettangoli di alluminio colorato "finemente incisi" (se qualcuno ci sa indicare nei testi scritti da Tesla un riferimento a cose del genere si metta in contatto)
Tra lo spazio e il corpo umano c’è uno scambio di energia, il cosmo è una fonte di energia: cosi’ testimonia la ricerca di Nikola Tesla, un grande del 20° secolo che si dedicò alla ricerca e all'utilizzo della energia libera.
Tesla era convinto che insieme ai raggi solari, sulla terra arrivassero anche i raggi cosmici e che questi avessero una influenza determinante sulla vita. La sua teoria è che la radiazione cosmica che giunge dal cosmo, penetra l'atmosfera fino alla superficie della terra. Questa radiazione è composta da particelle (ioni positivi e negativi) cariche elettricamente, che possono essere utilizzate perfino come fonte propria di energia.
Boicottato, ingannato e maltrattato come sempre accade a grandi geni che si adoperino per il bene comune, Tesla fini’ solo e povero la sua vita, che spese nella ricerca volta a mettere il cosmo, fonte di energia inesauribile, a disposizione dell’ umanità.
Ancora oggi molte delle idee di Tesla pongono quesiti insoluti alla ricerca moderna. Molte delle sue scoperte non riportano complete descrizioni su come venire eseguite, perché per proteggere i suoi brevetti, Tesla tralasciò spesso informazioni e dettagli essenziali. Anche il suo brevetto Nr. 685.957, definito sul certificato “piccolo apparecchio per l’utilizzazione di Energia Radiante”, non è completamente documentato. E’ sulla base di quei disegni di Nikola Tesla, tuttavia, che l’azienda TeslaVital® ha sviluppato ulteriormente questo brevetto su scala mondiale, e ha chiamato questo “piccolo apparecchio” Teslaplatte® : un emettitore e ricettore di energia libera. 
Ah ecco c'è un brevetto che però "non è completamente documentato"...leggiamo oltre
Ogni piastra viene fatta a mano con alluminio di prima qualità, ossidato elettroliticamente ed infine viene trasferito il colore. TeslaVital® ha sviluppato un procedimento speciale, per cui alle Teslaplatten® vengono poi trasferite caratteristiche aggiuntive, ovvero una peculiare proprietà.
Perché son fatte di alluminio? Perchè esso ha una peculiare caratteristica: conduce ottimamente l’energia; in aggiunta è molto duraturo e stabile e mantiene le stesse caratteristiche, anche se sottoposto ad alte temperature (da -80 a +150 °C ). Infine, non è magnetico, quindi non è influenzabile dai magneti (se le piastre di Tesla formato carta di credito vengono messe nel portafoglio NON smagnetizzano carte di credito o simili).
Teslavital, l’azienda produttrice delle piastre, usa essenzialmente materiali nobili per la sua produzione e quindi si tratta di oggetti unici e …duraturi .
Il loro utilizzo è per tutti, animali e piante compresi. In Germania, per esempio, ci sono terapeuti naturopati che le usano nella loro pratica: quando danno i rimedi omeopatici ai pazienti, li mettono prima sulle piastre per rafforzare il loro effetto
Perché non farle di platino che ha caratteristiche migliori come conduttore ed anche più stabile alle temperature, inoltre anche il platino non è magnetico...La conclusione chiarisce tutto
Per acquistarle basta mandarmi una mail richiedendo il modulo d’ordine. Le piastre vengono poi spedite direttamente dalla Germania con il corriere. 
Se sentite il bisogno di una piastra ed avete un centinaio di euro da spendere sapete dove rivolgervi.
 Finiamo con una notizia sconvolgente!!!!
Bario al posto del cloro in piscina: ce lo chiede l’Europa
Terribile vero?
È UNA VERGOGNA! Come se non bastasse all’Europa toglierci la sovranità monetaria e imporci leggi che nessun cittadino italiano ha votato, ecco la nuova direttiva che arriva direttamente da Strasburgo: dall’estate prossima anche l’Italia dovrà adattarsi alle leggi comunitarie e nelle piscine pubbliche al posto del cloro l’acqua verrà “disinfettata” con bario e manganese. La nuova miscela, già in sperimentazione in alcune piscine del nord Europa, ci viene imposta con la scusa della maggiore carica antibatterica, quando in realtà il suo scopo è ben altro.
La direttiva UE è passata senza che quasi nessuno se ne accorgesse. Il primo ad intuire qualcosa di strano è stato all’inizio di giugno il noto ricercatore indipendente svedese Alvine Kvist che dopo aver passato la giornata in piscina è tornato a casa con gli occhi arrossati e la pelle particolarmente squamosa. Insospettito dalla reazione del proprio corpo, ha pensato di tornare nottetempo nella stessa piscina per prelevare di nascosto un campione di acqua e portarlo in un laboratorio indipendente. Le analisi chimiche non hanno lasciato dubbi: nessuna presenza di cloro, in compenso alte percentuali di bario e di manganese. Confrontandosi con altri ricercatori europei e scoprendo casi analoghi, Alvine Kvist ha trovato tra le direttive comunitarie il comma 22 dell’europarlamentare tedesco Josef Heller che regola le componenti chimiche da usare nei luoghi pubblici.
Strano che nessuno dei complottisti sciochimisti ecc. ne abbia ancora parlato...come dite? Si tratta di un articolo de La chiave orgonica? Cosa c'entra in passato ci sono stati centinaia di gonzi (komandante compreso...) che hanno copiato articoli da questa fonte senza rendersi conti che li stavano prendendo per il deretano.
Nuova edizione della storiella degli ufo fascisti. Da notare che "Lombardia misteriosa" è un programma di Radio Padania...oltre che di extracomunitari ora si occupano anche di extraplanetari?
L "fotosintesi cellulare umana", come produrre zuccheri grazie alla luce solare, senza clorofilla sembra di capire.
Poveri cani vegani al 100%...se fossimo il loro padrone ci avvicineremmo con molta prudenza, non si sa mai: un boccone di polpaccio o di natica....
Continua il calvario di mandy e taty, qualcuno faccia qualcosa, non si possono lasciare due bambine in balia di una madre cr...na come questa!!!
Speriamo che questo sia un troll, ma non poniamo limiti alla stupidità.

1 commento: