privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 10 giugno 2016

Continuano le grandi indagini

Irrecuperabili lettori, dopo una giornata di pioggia ininterrotta oggi si fa vedere qualche lembo di cielo blu, la cosa, temiamo, non durerà, in ogni caso incuranti del meteo noi siamo sempre qui per raccontarvi le avventure dei grandi ricercatori indipezzenti.
Negli ultimi giorni abbiamo parlato di indagini degne di personaggi come Sherlock Holmes, Hercule Poirot e Nero Wolfe, non poteva mancare nella nostra rassegna il più raffinato degli investigatori: Philo Vance. Emulo anche se non altrettanto raffinato il komandante sanremese (di adozione) che ci presenta una sua clamorosa indagine:
Il nostro eroe parla del disastro aereo del 19 maggio e tira fuori le sue "spiegazioni"
Quali sono le cause del disastro aereo? Alcuni media di regime chiamano in causa un possibile atto terroristico, sebbene l’azione non sia stata rivendicata. L’ipotesi dell’attentato è la solita versione di copertura: si inventa spesso ipso facto o a posteriori un’attribuzione di responsabilità per opera qualche gruppo “integralista” con tanto di scatti e di filmati artefatti.
• Si può congetturare, vista la dinamica degli eventi, che entrambi i piloti abbiano perso conoscenza per un guasto al sistema di pressurizzazione o per un episodio di “fumo in cabina” (sindrome aerotossica). Questo potrebbe spiegare perché non è stato lanciato il mayday. Aggiornamenti del 21 maggio 2016 si riferiscono a fumo nella cabina passeggeri prima dello schianto: l’impianto di sicurezza installato mostrerebbe alle 02:26 ora locale l’attivazione di un sensore antifumo, seguito a ruota da altri sei allarmi fino alle 02:29, ora in cui il dispositivo cessa le registrazioni. Da scartare la supposizione che il presunto incendio sia stato dovuto ad un ordigno: è probabile, però, che la “verità” ufficiale si impernierà sull’esplosivo a bordo collocato da un jihadista (sic).
• L’aereo potrebbe essere stato oggetto di un atto intimidatorio orchestrato dai servizi segreti statunitensi: è la pista, a nostro parere assai improbabile, indicata da Giulietto Chiesa.
• Le brusche virate dell’aereo lasciano intuire un problema ad un motore, ma provocato da che cosa? Le deviazioni sono altresì riconducibili a manovre del pilota intento a risolvere un’emergenza: ad esempio, la carenza di ossigeno e quindi la necessità di scendere velocemente di quota per depressurizzare.
• Il velivolo potrebbe essere stato colpito da un meteorite: le gragnole di questi corpi celesti stanno crescendo in numero ed intensità.
• L'indebolimento della magnetosfera potrebbe essere all'origine di danni ai sistemi elettronici (fly-by-wire) dell'aereo.
E’ comunque un evento di difficile analisi, giacché ci si deve basare sulle fonti ufficiali e sulle ricostruzioni della stampa mainstrream, la cui credibilità e veridicità sono notoriamente molto scarse. Due sono comunque le certezze: qualsiasi versione ufficiale sarà alla fine elaborata e diramata, dovrà essere considerata falsa, come per l’incidente occorso al Germanwings; viaggiare in aereo, tra sindrome aerotossica, manutenzione carente e superficiale, rendez vous con foo fighters, rarefazione della coltre magnetica che protegge dai raggi cosmici, azioni dei servizi segreti etc., è diventato sempre più pericoloso.
Naturalmente lui non crede alle "versioni ufficiali", lui c'era...ah no, stavolta no. Un intelligente commento di prank
 Passiamo ad altre "indagini"
Su fuffa real time possiamo leggere:
Hugo Chavez ucciso da un arma biologica di Washington
La fonte è nientemeno che aporrea che viene presentata come "mezzo ufficioso d’informazione del paese", in pratica uno degli strumenti di propaganda del governo maduro nel disperato tentativo di convincere i venezuelani che la disastrosa situazione del paese non è dovuta all'incapacità dei governanti.
Il portale venezuelano ha messo in rilievo che l'arma biologica usata dal governo nordamericano per uccidere il leader del paese è in grado di trasportare nanoparticelle che possono provocare diversi tipi di malattie, fra cui: attacchi cardiaci, incidenti cerebro-vascolari e insufficienze respiratorie.
"La nanoarma degli Stati Uniti può venire programmata in modo tale da prestabilire il momento della sua attivazione. Essendo biodegradabile, dopo il suo uso non lascia alcuna traccia nel corpo umano". E, come ha sottolineato Aporrea, può venire somministrata per via orale, con iniezioni, per via transdermica, e per via respiratoria.
La pubblicazione ha informato che si presume che gli Stati Uniti avessero stabilito di eliminare in maniera simile, oltre a Chávez, altri sei leaders latino-americani.
Saltiamo un po'
Secondo il portale, l'Esecutivo statunitense iniziò a sviluppare la sua nanoarma nel 2003, dopo che l'allora presidente George W. Bush firmò la Legge di Investigazione e Sviluppo della nanotecnología, con la quale potè contare su un investimento di circa 3,7 milioni di dollari. 
Si potrebbe notare che 3,7 milioni di dollari non sono una gran somma per sviluppare una nanoarma...Per fortuna la conclusione esprime qualche dubbio
Questa non è la prima volta che i mezzi di comunicazione venezuelani accusano gli Stati Uniti di aver assassinato dei leaders latino-americani. Va rilevato che il materiale pubblicato da Aporrea manca di dati specifici e di una descrizione dettagliata del meccanismo col quale la nanoarma funziona. 
Ed ora facciamo un tuffo nelle indagini "storiche"
Il battagliero ghigo ci spiega i segreti dietro il D-Day:
Ore 6 del 6/6 1944 - D-Day: l'inizio 
Proviamo a leggere questo fondamentale contributo alla storia del XX secolo
Il D-Day, propagandato a tutto spiano per decenni come l’avvio della campagna militare di liberazione dell’Europa dal giogo nazifascista, ha comportato un notevolissimo dispendio di vite umane. E’ accaduto qualcosa di simile ai disumani sganci delle bombe atomiche su Hiroshima e Nagasaki, operazioni probabilmente evitabili che hanno prodotto danni collaterali ingentissimi
Lo sbarco delle 6 del 6/6 non fu indolore e costò la vita di moltissimi militari dei due fronti e di moltissimi civili francesi delle città limitrofe e della costa (le cronache parlano di 65.000 morti e 150.000 feriti), nonché la distruzione di abitati, strade, ponti ed impianti produttivi. La costa della Francia del nord era particolarmente ben difesa e la scelta di attaccarla portava con se la certezza di un enorme numero di vittime
Beh ghigo, si trattava della seconda guerra mondiale, non delle guerre pacioccone di Attalo, quanto alle perdite prova a vedere la battaglia di Stalingrado. Ma lui ha una solida ipotesi...
La tesi del sito estremo TomatoBubble è che si cercava il modo di far proseguire la guerra più a lungo possibile per dare tempo ai sovietici di impossessarsi dell’Europa dell’est verso una configurazione politica già ipotizzata molto tempo prima. Tali scelte geopolitiche hanno prodotto un numero di vittime enormi, probabilmente evitabili. 
Provate ad andare al link, ci troverete una serie di idiozie incredibile. Ma veniamo alla conclusione
Il D-Day (6-6-6) è stato il primo passo verso l’Europa satanica contemporanea? Per la costituzione di questo sovrastato onnivoro e piramidale, governato da entità oscure, che ci scruta da lontano e che in nessun modo aiuta i suoi abitanti nei loro reali problemi quotidiani? Probabilmente, si. 
Eh sì, c'entra anche il numero della bestia: il D-Day è cominciato il alle ore 6 del 6/6, quale prova più certa volete trovare?
Dalla storia passiamo alle onde elettromagnetiche, partiamo col giornale scientifico che adesso è diventato nientemeno che "quotidiano d'informazione controcorrente" su cui albino ci parla di:
La bugia delle telecomunicazioni atmosferiche
Si tratta di un breve articolo dove il nostro riesce ad accatastare una quantità incredibile di ... scegliete voi la definizione adatta
Fin dalla scuola media inferiore avevo nutrito dei sospetti sulla storiella che le onde radio rimbalzano sull’atmosfera, negli strati alti, e poi ritornano a terra oltre l’orizzonte.
I teorici della “terra piatta” postulano che i segnali radio inviati verso il cielo, inclusi i segnali satellitari rimbalzano non sull’aria (ridicolo) ma sul firmamento solido che ci sovrasta.
I satelliti televisivi devono giocoforza stare in orbita geostazionaria onde mantenere il puntamento delle parabole che molti di voi tengono sul tetto o sul balcone. Tale condizione prevede il piazzamento a 36.000 km di altezza, circa il triplo del diametro terrestre.
Ma esistono razzi capaci di spingere oggetti di centinaia di chilogrammi talmente in alto?
Anche raggiungere l’orbita bassa terrestre (400-500 km) costituisce un grande problema, causa di numerosi fallimenti. Riescono davvero a raggiungere i 36 mila km? 80 volte tanto?
La cosa sembra decisamente sconnessa...Quelli che rimbalzano sulla ionosfera che è uno strato, anzi diversi strati dell'alta atmosfera, costituiti da ioni e quindi elettroconduttivi, sono i segnali delle onde corte (da 2 a 30 MHz), la possibilità di rimbalzo dipende da molti fattori come l'attività solare, l'ora del giorno ecc. Un semplice manuale per radioamatori spiega molto bene la cosa, le frequenze sopra 30 MHz normalmente non rimbalzano sulla ionosfera, procedono in linea retta ed hanno una portata ottica, per farle giungere a grandi distanze occorrono dei satelliti che ricevono i segnali da terra e li ritrasmettono..
 Rimaniamo sempre in tema di elettromagnetismo ma mettiamoci anche gli UFO:
L'Elettromagnetismo degli UFO
Ce ne parla mistero fuffo
"Viviamo in un'epoca di paura", come sottolinea Frank Furedi nel suo libro recensito nel 1998 da Peter Rogers. Tutto questo perché il nostro ambiente è pervaso da onde elettromagnetiche che vanno da quelle sprigionate dai trasmettitori radio e TV, telefoni cellulari, centrali elettriche, attrezzature da cucina, motori elettrici fino ad altre micidiali fonti di inquinamento elettromagnetico.
In questo contesto il genere umano sembra vivere all'interno di una gigantesca gabbia di Faraday e non c'è nulla che possiamo fare a tal proposito. Solo ora molte persone stanno prendendo sul serio i dannosi effetti che potrebbero provenire dall'inquinamento elettromagnetico.
Vediamo frank furedi è un professore di sociologia in pensione non ci sembra la persona più adatta per parlare di elettromagnetismo, di peter rogers ne abbiamo trovato parecchi e non sappiamo quale sia quello giusto. Veniamo agli alieni
Alcuni studiosi affermano che la quasi totalità delle fonti elettriche potrebbero ripercuotersi negativamente sui sistemi biologici e fisici degli esseri viventi. Ad infittire il mistero dei campi elettromagnetici negativi ci sono alcuni resoconti condivisi in rete da alcune persone che sostengono di essere state rapite dagli alieni.
Gli ufologi affermano che questi eventi si verificano in quelle zone conosciute come 'punti caldi', dove una combinazione di effetti elettromagnetici tendono a sovrapporsi fino ad acquisire maggior forza. A prima vista sembra che l'intero pianeta Terra sia costituito da una serie di hotspot attraverso i quali accedere verso altre dimensioni. Quello che gli esperti chiamano effetto EM potrebbe provocare anche fenomeni di poltergeist. Enfield, una località britannica sembra essere pervasa da una grande quantità di sorgenti elettromagnetiche tali da condizionare le linee ferroviarie locali e linee elettriche distanti 20 miglia dagli aeroporti di Stansted e Luton . Qualora i radar situati negli aeroporti sopracitati avessero generato veramente dell'energia cosi' pericolosa da produrre degli effetti devastanti allora dobbiamo presupporre che gli stessi effetti elettromagnetici potrebbero influenzare elettricamente il nostro cervello. Una cosa è certa. L'intensa attività elettromagnetica rilevata in questi ultimi anni in Gran Bretagna, in Europa e parte del Nord America potrebbe rappresentare un serio pericolo per la nostra salute.
Saremmo molto curiosi di conoscere i nomi di coloro che affermano queste cose, che si tratti di lui?
https://www.facebook.com/decomplottis
Si sa che le onde elettromagnetiche vengono usate per torturare, già per torturare dei personaggi che sono delle assolute nullità, strano vero?
I segni che arrivano dal cielo ci presentano proprio una vittima di queste torture, un personaggio che abbiamo già incontrato:
Ricercatore italiano denuncia: “Siamo irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse con radio frequenze immesse nella rete elettrica”
Chi sarà questo "ricercatore italiano"? Sarà lui o non sarà lui?
Emiliano Babilonia ricercatore e cavia umana dopo tantissimi test e analisi da lui fatte che trovate su youtube – Angeli Custodi mk ultra italia – dice siamo irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse con le radio frequenze della rete elettrica nazionale.
“Queste frequenze – dichiara Emiliano Babilonia – a loro volta manipolano la frequenza BETA ( di 50 / 60 HZ ) da continua ad alternata, che ha un effetto similmente ad un elettroshock continuo, interagendo con il sistema nervoso centrale rendendoci dei zombi radio pilotati Animoidi. Quando usciamo dallo stato catatonico, sentiamo le voci e cosi perdiamo subito la credibilità e siamo subito definiti degli schizofrenici e malati di mente, invece siamo solo cavie umane coscienti con lavaggi del cervello continui.”
Proprio lui: emiliano la "cavia umana"
Il ricercatore Emiliano Babilonia dopo numerosi test che potete trovare sul web – con numerose testimonianze e dirette radio web ( Emiliano Babilonia spreaker ) lui dice siamo tutti aure sintetiche animonidi radio pilotate .
L’allucinazione è una percezione che si manifesta in assenza di una reale stimolazione del relativo organo di senso: la persona sente o vede o percepisce con l’olfatto, il gusto o il tatto qualcosa che in realtà non c’è. «Tra le allucinazioni, quelle uditive a contenuto verbale (voci) si verificano nel 70% delle persone con diagnosi di schizofrenia», dice Mario Maj, neuropsichiatra dell’università di Napoli e presidente della Società europea di psichiatria. Ciò però non significa che siano collegabili a un disturbo mentale. Dice Giuseppe Tissi, responsabile del Centro psico-sociale dell’ospedale Sacco di Milano: «Gli studi di Marius Romme, università di Maastricht, su 15 mila persone – spiega – hanno evidenziato che una percentuale compresa tra il 2 e il 4% della popolazione è coinvolta. E in due terzi di questi non esiste alcuna patologia psichiatrica». Spiega Maj: «Tradizionalmente, si è sempre ritenuto che la comparsa di allucinazioni uditive verbali avvenisse esclusivamente nell’ambito di patologie mentali, malattie del cervello (come l’epilessia e i tumori cerebrali) o stati di intossicazione. Al di fuori di queste situazioni, veniva finora considerato “normale” sentire le voci nelle fasi di addormentamento o di risveglio (fino al 25% della popolazione generale) o dopo la morte di una persona cara (sentire la voce del defunto).
Conclusione
Emiliano Babilonia, dopo tantissimi test e analisi da lui fatte che trovate su youtube – Angeli Custodi mk ultra italia – Emiliano Babilonia – dice siamo irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse con le radio frequenze della rete elettrica nazionale manipolando la frequenza BETA di 50 / 60 HZ da continua ad alternata come un elettroshock continuo nel cervello che interagisce con il sistema nervoso centrale rendendoci dei zombi radio pilotati e quando usciamo dallo stato catatonico sentiamo le voci e cosi perdiamo subito la credibilità e siamo subito definiti dei schizofrenici e malati di mente .
Chissà cosa significa "manipolando la frequenza BETA di 50 / 60 HZ da continua ad alternata"? La corrente continua non ha alcuna frequenza...Piratina e Kaiser miagolano che si tratta di una raccolta di parole senza senso per attirare l'attenzione sul canale youtube di emiliano...si sa, i felini son maligni.
 Il komandante ci ripete la storia secondo cui "Tutti sono al corrente delle attività di geoingegneria clandestina", lui ha i suoi informatori, tutti sui cuggini naturalmente.
Uno "studioso" ci rivela la verità sul cristianesimo, magari noi potremmo rivelare la verità sulla sua conoscenza della lingua italiana...
Un ricercatore indipezzente ci dice che Papa Francesco fa parte del NWO, notare la fonte a cui attinge le sue informazioni...
E infine la salute: hai un figlio che forse il morbo di Crohn? Devi fargli conoscere le cinque "leggi biologiche" di hamer, continuerà a stare male ma vuoi mettere?



Nessun commento:

Posta un commento