privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 3 giugno 2016

Passata la festa

Irrecuperabili lettori, ieri era la festa della Repubblica, noi che siamo malvagi non vi abbiamo lasciato riposare, figuratevi oggi che la festa è passata! Quindi, in attesa del temporale pomeridiano che sembra essere la norma in questi giorni, vi propiniamo un nuovo giro per le praterie popolate da bovine bufalose.
La festa del 2 giugno risveglia gli istinti guerrieri del nostro giornalista di richiesta, ricordate? Il 2 giugno 2014 il nostro zanni era pronto a marciare su Roma alla testa di un milione di italiani, poi aveva ridotto le pretese a 100000, poi a un "congruo numero"... vediamo cosa ci racconta giù la coda in occasione del 2 giugno 2016:
Vediamo l'apertura di questo straordinario documento ennesimo delirio
«La difesa della patria è sacro dovere del cittadino» recita l’articolo 52 della Costituzione repubblicana italiana. Bene, dunque mettiamoci all'opera per dare all'Italia libertà e indipendenza. Lamentarsi non serve a niente: basta piagnistei. E allora, perché non insorgiamo contro questa dittatura, perché non abbattiamo questo regime totalitario, perché non realizziamo uno Stato di diritto? Altro che festa della repubblichetta tricolore. Partiamo da uno sciopero generale ad oltranza, pacifico e nonviolento, poi andiamo oltre con un'obiezione fiscale a tappeto. Non è giusto pagare tasse che servono a sostenere le spese di guerra infinita, stabilite da Washington: solo nel 2015 lo Staterello tricolore ha dilapidato in costi bellici, ben 30 miliardi di euro. Altro che Europa: l'Italia è il cuore del Mediterraneo, non una portaerei nucleare dello zio Sam. Ci hanno rifilato ed imposto tre fantocci ineletti, uno dietro l'altro, e nessuno fiata significativamente. Ora basta!
Il nostro poi prosegue con le consuete allucinazioni...Cosa dici Kaiser? Secondo te se lo zanni fa sciopero non se ne accorge nessuno dato che non svolge alcun lavoro? Forse hai ragione. Piratina invece sostiene che non può praticare l'obiezione fiscale dato che non ha mai pagato le tasse, è probabile.
Lasciamo il giornalista di richiesta e passiamo al pro fesso re acconguagliato, lui ci propone:
Trucchi linguistici
Il nostro ci parla delle elezioni austriache e dell'uso che, secondo lui è stato fatto del linguaggio, ce l'ha con i verdi
Chiediamoci allora se i Verdi austriaci (e quelli degli altri paesi) siano veramente degni di proclamarsi Verdi: sono ecologisti coloro che ripetono idiozie sui gas serra ed ignorano il problema ambientale per eccellenza, la biogeoingegneria assassina? Di verde resta solo l’ira funesta che ci assale quando sentiamo cianciare codesti imbroglioni.
Cosa vuoi farci zret, i verdi non sono idioti come i seguaci tuoi e di tuo fratello il komandante sanremese (di adozione). Il nostro mostra le sue profonde conoscenze storico-politiche
L’impiego dei codici richiede accuratezza ed onestà comunicativa: non è solo per ignoranza che, allorché si menziona la formazione che dominò la Germania tra il 1933 ed il 1945, la si ricorda usando la dicitura “Partito nazista”, invece di ricordarla come “Partito nazionalsocialista dei lavoratori tedeschi”. Fu un movimento nazionalista e, tutto sommato, anche socialista, dacché fulcro del Socialismo è lo Stato (nella fattispecie il Reich), laddove nel Comunismo, almeno in linea teorica ed utopica, lo Stato non esiste più. Magari… Dunque Socialismo e Comunismo non sono sinonimi. 
Tanto per ricordare che in fondo ad ogni complottista c'è un nazistello che sonnecchia.
 Da un po' non ci occupiamo di altra fuffità, bisogna rimediare, vediamo cosa ci propone olga samarina (Sono operatrice radionica e studiosa/ricercatrice nell'ambito della radionica esoterico-scientifica russa):
LA CIVILTA' CHE CI UCCIDE 
Le parole di un'anziana a capo di una comunità "oriana" (vedica) che si riconosce nelle tradizioni degli antichi popoli del Nord Europa, sono state raccolte dall'antropologo, biologo e viaggiatore G. Sidorov. Tra l'altro, la donna è laureata (e ciò spiega i termini da lei usati nella conversazione).
Ecco le sue riflessioni:
Vediamo le riflessioni di questa anziana laureata
L'acqua nelle città, anche in quelle più piccole, è avvelenata dal cloro e non solo.
Per di più, l'acqua è destrutturata. Ricordiamoci da dove l'acqua arriva nella rete idrica. Passa attraverso i depuratori, e nei depuratori arriva dalle rete fognaria.
L'acqua nelle città si muove in circolo. L'acqua dei bagni, degli ospedali, degli scarichi vari va nei depuratori e poi di nuovo nelle rete idrica. Le perdite dell'acqua si recuperano tramite le prese dalle fonti o dai fiumi dalle acque già mezzo avvelenate dagli scarichi. Ecco quale acqua scorre nei nostri rubinetti.
L'acqua "usata" non può essere depurata del tutto, perché l'acqua ricorda l'INFORMAZIONE. L'informazione delle feci, del sangue, del pus, dei detersivi, di ogni rifiuto. L'azione dei tubi e delle pompe distrugge i cristalli naturali dell'acqua, al 50% tale acqua perde le sue qualità di solvente.
Quindi, non può più diluire e asportare le tossine che incontra negli organismi dell'uomo e degli animali.
Ma non è tutto: questa acqua destrutturata, semi-plastificata, passando per i tubi dell'acquedotto ASSORBE tutta l'informazione che incontra sul sul cammino.
Con questa acqua sarebbe meglio non lavarsi e, tanto meno, non berla. La gente non è non lo sappia, lo sa. Ma nulla cambia nei loro cervelli programmati. L'aria, l'acqua portano la morte...
I muri dei palazzi anch'essi portano una morte lenta.
Il cemento, i mattoni, il vetro e il metallo rappresentano una materia morta che sottrae agli esseri viventi la loro energia e la assorbe. E' per questo che in queste case ci si sente meno bene rispetto alla case di legno; si tratta del deflusso della forza vitale.
...Nelle costruzioni di cemento armato c'è sempre una componente di ferro. Di per se, il ferro è neutro per la nostra salute, meno nocivo rispetto all'amianto, calce o cemento. Il ferro a livello atomico, è presente nel nostro sangue, ma nelle città diventa anch'esso per noi nocivo.
Le città moderne vivono consumando grandi quantità dell'energia elettrica. Sotto la terra scorrono le potenti linee della trasmissione dell'elettricità. E quanti cavi e fili ci sono nelle case?! Un'infinità. E la corrente scorre ovunque. Intorno ai conduttori sorge il campo elettromagnetico. E se mettiamo in questo campo un altro conduttore, sorgerà la differenza di potenziale che genererà un nuovo campo elettromagnetico.
Abbiamo scoperto che le comunità "oriane" sono basate su un mucchio di fuffa... Vediamo la scientifica conclusione
L'anima umana è una sostanza dalle frequenze diverse da quelle artificiali, ma lo stesso, passando attraverso la materia rozza, in qualche modo si deforma.
Ora capisci la tragedia delle megalopoli? Più alto è il grattacielo più spesso è lo strato di ferro saldato sopra le teste degli uomini. Ed è più difficile per i segnali che gestiscono la costruzione degli aminoacidi e delle proteine arrivare all'apparato genetico. Arrivano attraverso le finestre, i condotti, la ventilazione... Ecco perché i bambini nati negli appartamenti agiati sono così diversi da quelli che sono nati nei villaggi: gli ultimi crescono meglio, sono più sani...
...Così, molti "beni" della nostra civiltà sono un cavallo di Troia...".
Lasciamo altra fuffità e l'anziana laureata (in cosa) ed andiamo ad occuparci di alieni (nonché di alienati)
Il raggio indaco ci propone:
Messaggio da ÉirePort (Gaiaportal): 1-6-2016 … “imminenti importanti cambiamenti planetari”
Questi non li avevamo mai sentiti nominare, leggiamo ed istruiamoci
Questo è un post alternativo al sito messaggi GaiaPortal Gaia Energy. Anche se si riferisce alle potenzialità energetiche di Gaia, abbiamo ritenuto opportuno comunicare in questo modo come il “Gruppo ÉirePort”.
Questo gruppo è composto da Portatori di Luce, più precisamente, “I carrier di frequenza”, a diversi livelli, ognuno fornisce assistenza per i propri regni (alcuni comprendenti diverse arene vibrazionali). La nostra funzione, come il Gruppo ÉirePort, è quello di comunicare a chi ha occhi per vedere e orecchie per sentire e cuori di comprendere l’ampiezza e la pienezza dei nostri messaggi. Siamo qui anche per avvisare gli esseri umani planetari Hue dei cambiamenti planetari imminenti e importanti, soprattutto nel senso “energetico”.
Nientemeno che un gruppo composto da "portatori di luce", se manca la corrente possiamo rivolgerci a loro?
L’aumento della frequenza di questo corpo planetario collettivo, chiamato “Terra”, “Gaia”, ecc, e’ stato fino a questo momento dell’evoluzione di Gaia, relativamente costante. In altre parole, l’aumento è stato simile ad una linea retta. Questo sta per cambiare … drasticamente.
E per “drasticamente” intendiamo “drammaticamente”, non in un modo che causerà alcun aggiustamento importante per la struttura 3D del pianeta (tali cambiamenti stanno gia’ avvenendo in modo molto “gestito” … noi siamo, in gran parte, “I Gestori”). Ma cio’ e’ anche influenzato dagli esseri umani Hu e la coscienza degli esseri umani Hue. Tale consapevolezza è aumentata ad un inatteso (almeno per noi) alto tasso. Questo sta’, alla fine, accelerando il risveglio di tutti, e aumentando la vibrazione planetaria a tal punto, che un forte strappo sara’ “percepito” ed e’ pronto a verificarsi.
Non possiamo dire quando nell’arco di tempo 3D cio’ si verificherà, ma è molto, molto vicino.
Possiamo solo suggerire che ognuno di voi scenda in se stesso e chieda al vostro Sé Superiore come prepararsi nel modo migliore per questo momento di “breccia”. Sta arrivando.
Benedizioni dal Padre e Madre del vostro prezioso pianeta, “Gaia”.
Avete capito? Se sì fateci sapere perché non è che noi ci abbiamo capito molto, nemmeno i felini.
Restiamo in tema di mutamenti epocali, momenti cruciali ecc. su fisica nientistica possiamo leggere:
 Accelerazione del Processo Evolutivo: “punto di rottura”, sofferenza ed “effetto specchio”
Articolo di claudio guarini (Autore e scrittore nell'ambito della guarigione introspettiva. Sono anche Counselor avvalendomi di tecniche di meditazione/visualizzazione guidata per l'induzione di stati di rilassamento profondo), vediamo cosa ci racconta
Stiamo vivendo un’accelerazione del processo evolutivo che inevitabilmente porta ognuno di noi, molto più rapidamente che in passato, a confrontarsi con gli effetti manifesti di tutte le proprie credenze, paure, immaginazioni, dei propri entusiasmi, delle disponibilità o resistenze alla propria Evoluzione.
Questa è l'introduzione, proviamo a leggere un pezzetto
Ricorda: ci accade ciò di cui l’anima ha bisogno per evolvere e imparare. Ogni persona arriva nella vita di un’altra persona sempre per un motivo specifico, che a volte ci può apparire inizialmente incomprensibile. Cerca di cogliere i segni che ti si presentano ogni istante della tua vita. Lascia che tutto fluisca in maniera naturale, senza opporre resistenza e percorrendo sempre la ‘via del cuore’.
Il dolore va accettato nella sofferenza che provi, perché sarebbe troppo comodo provare gioia senza aver capito che il dolore è una faccia della stessa medaglia, e che non va respinto! “Non c’è nulla da raggiungere, bisogna solo smettere di resistere”. Ci vuole tempo , è la tua sfida!
La mente si metterà in mezzo con il suo chiacchiericcio, dicendo: “questo è sbagliato… e questo giusto”. Non darle retta, lasciala parlare. Non esistono cose sbagliate o giuste, ma una cosa semplicemente esiste e accade. In cuor tuo, sai che un’anima è venuta nella tua vita per insegnarti qualcosa e per apprendere qualcosa, e tu saprai aiutarti anche se non sai come, lo senti dentro di te. Ogni cosa arriva al ‘momento giusto’ nel ‘modo giusto’ per te.
La ‘Legge del Dare’, dice che l’universo si basa su uno scambio dinamico… il dare e il ricevere rappresentano due aspetti diversi del suo flusso energetico. Con la disponibilità a donare ciò che ricerchiamo, assicuriamo alla nostra esistenza l’abbondanza dell’universo.
Secondo i felini si tratta di una compilation della solita fuffa...
Trasferiamoci nello spazio, anzi nel cielo e vediamo quali segni ci arrivano:
Fotografia della missione Apollo 11, rivela una Base o Avamposto Alieno sul lato più lontano della Luna
Articolo di massimo fratini che riprende un articolo del 2013 (sempre sulla notizia...) di cui è autore nientemeno che michael salla (Utterly immune to reason, rationality and reality, Salla wears his tinfoil crown with pride. He’s probably harmless enough), si proprio lui in persona
Una fotografia tratta dall’archivio on-line della missione Apollo 11, rivela quello che sembra essere una base (o avamposto) sul lato più lontano della luna. L’oggetto sembra essere sulla superficie della luna ed è ben illuminato. È simmetrico con una lunga asta separata, come se fossero corridoi uniti da due piccole sfere, una al centro ed una all’estremità.
L’oggetto è stato recentemente scoperto da uno Skywatcher che ha pubblicato la fotografia su un sito di avvistamenti UFO (ufosightingsdaily.com). La foto AS11-41-6155 , è significativa in quanto informatori hanno affermato che la NASA, distrugge regolarmente immagini che mostrano una qualsiasi evidenza di vita aliena o di strutture artificiali. La foto tratta dalla missione Apollo 11, non sembra essere stata modificata digitalmente in qualsiasi modo e può essere una sorprendente prova visiva della vita aliena sul lato più lontano della luna. Ecco ciò che lo Skywatcher, che per primo scoprì la foto, ha commentato in una e-mail inviata a Scott Waring del sito web ufosightingsdaily.com
Ecco che arrivano in rinforzo degli altri "testimoni"
Karl Wolfe, per esempio, sostiene che ha assistito alla rimozione di immagini relative a strutture aliene rilevate dalla missione Apollo. La NASA, la NSA e la US Air Force cooperano per rimuovere tali immagini delle misisoni Apollo, oltre alle immagini satellitari quando queste vengono assimilate. Il Washington Times ha avuto modo di pubblicare la testimonianza dell’informatore Karl Wolf, un ex sergente dell’Air Force che è stato assegnato alla National Security Agency. Wolf ha detto che strutture misteriose, sono state scoperte sul lato più lontano della Luna, quando gli Stati Uniti hanno effettuato la mappatura della superficie lunare prima del dell’atterraggio dell’Apollo nel 1969.
Un altro informatore, il dottor Ken Johnston, che era un manager del dipartimento analisi fotografiche e controllo dati della NASA, ha affermato che in una delle moltissime foto, ce n’era una che mostra strutture artificiali sulla Luna e successivamente, gli è stato chiesto di distruggere le immagini. Johnston si rifiutò e fu licenziato dalla NASA. 
 Abbiamo nientemeno che l'ex sergente karl wolfe (o wolf) e ken johnson. Ma una cosa incredibile: a quanto pare l'Apollo 11 è stato veramente sulla luna!!!! Diciamolo a tutti quelli che lo negano, ad esempio a galuppini.
Proprio di albino ci andiamo ad occupare ora, sul suo "giornale scientifico" il nostro pubblica una delle sue analisi politiche:
La Casa Bianca si appresta a manipolare il referendum in Italia?
Mi da da pensare la strana insistenza del “premier” sul fatto che tutti voteranno per il sì. Una litania che da adito a qualche sospetto.
Dopo i palesi brogli elettorali nelle elezioni presidenziali austriache, c’è da aspettarsi di tutto.
In Italia, giova rammentarlo ai più giovani, storici affermano che il referendum istituzionale del 2 giugno 1946 fra monarchia e repubblica fu manipolato. Nel Nord Italia, dove i socialisti e comunisti (espressione della massoneria e degli americani) controllavano i gangli vitali delle istituzioni, vinse la repubblica. Nel Mezzogiorno invece la monarchia.
Sospetto anche le votazioni comunali imminenti siano manipolate.
In America c’è chi ha invocato un “patriota” che uccida Donald Trump, ma cosa volete, qui non siamo in America. 
Pensiamo non occorrano commenti.

Dopo galuppini passiamo al battagliero ghigo che ci presenta
Istigazione a Delinquere 
Vediamo quali perle di saggezza ci sciorina il nostro
Sentir parlare Renzi è sempre un’offesa all’intelligenza umana ed al fare cortese, udire invece le parole sconnesse ed astute del vescovo di Roma, porta alla mente l’art. 414 del Codice Penale:
Chiunque pubblicamente istiga a commettere uno o più reati è punito, per il solo fatto dell'istigazione: 1) con la reclusione da uno a cinque anni, se trattasi di istigazione a commettere delitti; 2) con la reclusione fino a un anno, ovvero con la multa fino a duecentosei euro, se trattasi di istigazione a commettere contravvenzioni.
Accorrere a Lesbo accanto al patriarca ortodosso e urlare al mondo ‘ogni immigrato è un dono’ istiga all’immigrazione clandestina che, come il vescovo di Roma sa bene, è un reato ed una sorta di deportazione violenta che avviene per tramite di scafisti senza scrupoli, kapò assassini nordafricani e mafie e massonerie locali italiane.
Saltiamo alla conclusione
Che il peso delle deportazioni di migranti debba ricadere tutto sulla cittadinanza è evidente. A soffrirne sono i migranti stessi (leggi: deportati) e le popolazioni europee che, nel bene e nel male, li accolgono come possono.
E’ inutile quindi che il vescovo di Roma pianga le morti in mare, sono anche il risultato delle sue disdicevoli operazioni di propaganda mediatica asservita agli osceni voleri del nuovo ordine mondiale che, giova ripeterlo, non è altro che una riproposizione ancor più venefica della deleteria ed antichissima forma impero.
Vediamo un po' di commenti, per primi gli acconguagliati
Zret 1 giugno 2016 18:18
Concordo al 1000 per cento. Mi hai strappato le parole di bocca.
Ciao
Straker 1 giugno 2016 18:21
Che rabbia...
Ghigo Battaglia 1 giugno 2016 18:44
Non è più il tempo per le mezze misure, gli inutili distinguo e le speculazioni indotte ... ciao
Ecco che arriva anche albino
Albino Galuppini1 giugno 2016 19:42
Ovvio che questo è un massone.
Basta notare che nessuno di questi prelati progressisti dice nulla sulle stragi di civili che vengono perpetrate dalla NATO giusto per creare valanghe di profughi da accogliere solo ed esclusivamente negli statti della UE:
‘Monsignor Galantino, segretario dei vescovi italiani, dice che gli immigrati vanno accolti tutti: “Bisogna offrire un permesso di protezione umanitaria a tutti i migranti ospitati in strutture (in Italia) da oltre un anno”. Vedete che, come scrivo da anni, ci impiegano come campo di rieducazione. Dopo un periodo di detenzione-indottrinamento al sistema occidentale, i giovani africani li lasciano liberi qui. Impiegano la Chiesa che è zeppa di massoni a partire dal papa attuale.
In fondo, dove è che si nasconde il diavolo? Dove nessuno va a cercarlo!
Chiaro poi che alla Boldrini e a Galantino di Maometto, Cristo frega niente. Il mescolamento delle religioni mira “sdoganare” questo: http://www.infowars.com/6-6-16-satanists-in-los-angeles-will-construct-a-giant-pentagram-to-raise-awareness-for-satanism/
Va bene, ci fermiamo qui e partiamo con una corposa parata finale.
 Il komandante ha scoperto un novo modo con cui le scie chimiche ci uccidono!!! I metalli pesanti si accumulano nel corpo che così attira i fulmini!!!!
Sempre il komandante mostra la sua competenza in tema di virologia.
Colleghi disinformatori una grande notizia: adam kadmon è dei nostri!!!!! ci è costato un patrimonio ma ne vale la pena.
Gli ufo e la terra cava, per non farci mancare nulla.
La mitica pam che ci fa sapere quali schifezze somministra alle povere mandy e taty, fate qualcosa per queste povere piccole!
Un matrimonio eccezionale: hamer e la sua "medicina germanica" e il komandante, si prevedono prossimi decessi.



2 commenti:

  1. Ma i gonzarelli hanno smesso di chiedere le analisi?
    Peccato, avrei letto volentieri un post "analisi chimiche: come si sono svolti i fatti".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabilmente prima o poi arriverà, il komandante ci starà pensando.

      Elimina