privacy

sito

net parade

siti web

sabato 11 giugno 2016

Aspettando la pioggia

Irrobustiti lettori, ieri è stata una giornata discreta, oggi invece ci siamo svegliati con un cielo che minaccia pioggia, in attesa del temporale pomeridiano che quasi certamente arriverà siamo qui, sotto il vigile sguardo di Piratina e Kaiser (in realtà stanno dormendo, ma non gli sfugge niente lo stesso) per una nuova battuta di caccia, cominciamo che di cose da vedere ce ne sono in abbondanza.
Il pro fesso re acconguagliato ci offre un'altra perla di cultura ed erudizione (ma va...):
Vediamo se possiamo porre rimedio alla nostra sesquipedale ignoranza leggendo un po' di questo testo
Il compianto John Mack, nel volume “Passaporto per il cosmo”, riferisce il racconto di Isabel, una rapita che “ha vissuto diverse esperienze in uno stato percettivo insolito o alterato. Un giorno, all’inizio del 1998, ella era in treno con un amico. Seduto nel loro scompartimento c’era un uomo o meglio una ‘creatura’, come l’ha definita Isabel, che guardava davanti a sé come un comunissimo essere umano. Guardando, però, con la coda dell’occhio la testimone rimase impietrita. Infatti in quell’istante, in luogo del passeggero, la testimone vide un enorme insetto senza braccia: somigliava ad una mantide religiosa o a qualcosa del genere
Come dite? non avete mai sentito nominare john mack? Diciamo che era uno psichiatra che avrebbe avuto bisogno di uno psichiatra dato che prendeva sul serio le "abduction aliene", ma torniamo a zret
Nel vasto campionario delle abductions e dei fenomeni collegati, lo specialista estrapola un’eccezionale resoconto che riesce almeno in parte a spiegare in che modo si verifica quella circostanza paradossale per cui un ente materiale attraversa un altro oggetto solido.
Ecco a tale proposito la testimonianza di Karin: “Passare attraverso la finestra è un’esperienza dolorosissima, perché, per permettere ad un corpo solido di penetrare un altro corpo, gli alieni devono modificare la nostra stessa vibrazione ed è esattamente quello che fanno. Quando si passa attraverso un muro o una finestra, è come se tutte le molecole cominciassero… Ci si sente quasi separati da sé e poi ci si ritrova sul fondo di questa cosa (?) che in qualche modo è viva (?), infine distesi su un tavolo. Credo che solo in quel momento gli alieni smettano di alterare la nostra vibrazione, dopo averci condotti attraverso diversi piani spaziali e temporali, finché non ci manifestiamo fisicamente nel loro livello”.
La sagace benché frammentaria relazione di Karin ci induce a ritenere che in parecchie occasioni gli Altri prelevino non il soma vero e proprio, ma quello che è denominato “corpo astrale”: esso trapassa la materia per mezzo di una sorta di scomposizione e ricomposizione molecolare, come lascerebbe supporre il ragguaglio in esame?
La conclusione
Le due testimonianze qui riassunte ci spingono ad apparentare taluni vissuti ufologici ai cosiddetti viaggi astrali che implicano l’attraversamento di pareti, porte, vetri etc. Sono altresì situazioni in cui la percezione del “reale” e delle sue numerose sfaccettature subisce notevoli cambiamenti, soprattutto in merito alle coordinate cronotopiche ora, per così dire, stirate ora contratte, spesso annullate, un po’ come accade nei sogni.
Così la xenologia può aprire varchi sul regno dei sogni… o degli incubi.
Questo "articolo" ha una caratteristica straordinaria: il pro fesso re non cita le "scie chimiche"!!!!
Passiamo al giornalista di richiesta, sul suo giù la coda il nostro ci presenta un articolo che deve essere il risultato di una di quelle "inchieste giornalistiche" per le quali va famoso:
ARRIVA LA TIN: ADDIO TESSERA SANITARIA
Il nostro ci rivela segreti, complotti e, soprattutto deliri
E' un antipasto del TTIP (Transatlantic Trade and Investment Partnership): un tema di imposizione di massa suggerito dal Bilderberg in corso in Germania.
Tema del giorno: schedatura di massa e sorveglianza elettronica per 552 milioni di europei, considerati meri oggetti, anzi cavie. Il pretesto ufficiale è quello di combattere l’elusione fiscale. La gigantesca banca dati sarà controllata dalla NATO e dai servizi di intelligence angloamericani, in primis NSA e CIA.
Dunque, addio tessera sanitaria. Al Parlamento europeo è stata votata una direttiva che in teoria introduce nuovi principi per la lotta all’evasione fiscale e che avrebbe come effetto anche un cambiamento per quanto riguarda i nostri documenti.
L’attuale tessera sanitaria, che contiene il codice fiscale, ed incorpora dei codici militari elaborati dal Pentagono, sarà sostituita da un documento unico. Si chiamerà “codice fiscale armonizzato europeo comune di identificazione del contribuente” e avrà come sigla TIN (Tax Identification Numbers).
Il nostro spara un po' di fuffa raccolta su internet (le sue inchieste giornalistiche...)
Addio dunque alla tessera sanitaria che di fatto possedeva valore giuridico di codice fiscale. Il nome è “Codice fiscale Armonizzato Europeo comune di Identificazione del Contribuente” “UE Tin” acro­nimo di European Taxpayer Identification Number, sigla che individua il codice unico a livello comunitario. Il nuovo sistema prevede lo scambio rapido di informazioni fiscali da parte delle autorità dei Paesi membri.
E’ un classico da "grande fratello": il potere di un regime totalitario tecnologicamente avanzato deriva dal controllo delle informazioni personali, di ogni singolo individuo.
Lo zanni si preoccupa per l'adozione di uno strumento contro l'evasione fiscale, vuoi vedere che...Al delirio c'è un commento, indovinate di chi?
Prank 6/10/2016
Finirà a sganassoni in pubblica piazza; voleranno sberle tra non molto...me lo sento! All esagerazione, poi viene posta SEMPRE una FINE!
Sì proprio prank che fa sentire lo spirito guerriero che lo possiede, attento prank, se finisce a sganassoni ci sarà anche una bella razione per te e per tutti i gonzi del tuo calibro. (prank lo ritroveremo prima della fine).
Dato che abbiamo parlato di documenti restiamo in tema, andiamo nel nuovo mondo di daniele reale e leggiamo:
Maria Laura non è più schiava dello Stato italiano: "Ecco come ho fatto" 
Avrete già capito che si parla del famoso "popolo unico"
 ...Ora sono una persona umana”. Maria Laura Di Persio, 50 anni, è la prima imperiese a sottoscrivere l’atto di certificazione di legale rappresentanza. Lo ha fatto presso il suo Comune di residenza, Dolcedo. Un atto di protesta contro lo Stato Italiano, per riappropriarsi dei propri diritti, della propria libertà.
Maria Laura fa parte di Popolo Unico, “un grande contenitore di condivisione“, così come viene definito dai suoi ideatori. ImperiaPost l’ha incontrata.
Vediamo nei dettagli la faccenda
CHE COS’È LA "CERTIFICAZIONE
DI LEGALE RAPPRESENTANZA"?
“È l’unico modo per far applicare la legge italiana più importante che nessuno conosce. Potrebbe sembrare uno scherzo, ma è tutto vero.
In Italia esiste una Legge la cui importanza e il cui valore giuridico è superiore a tutte le altre, ma è praticamente sconosciuta e non è mai stata applicata in nessun tribunale nazionale. Si tratta della legge 881/1977.
Di cosa si tratta?
Credo tutti abbiano sentito parlare della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, eppure sicuramente in pochissimi se la sono letta e ne hanno percepito l’immenso valore che, purtroppo, contrasta in modo evidente rispetto alla stragrande maggioranza delle norme vigenti nel nostro paese, il cosiddetto Diritto Positivo. Ebbene, la Legge 881/1977 è esattamente la ratifica della Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo ne in Italia è Legge.
Si tratta di una legge di Diritto Naturale che, come sanno molti esperti in materia, è da considerarsi ben superiore a qualsiasi norma interna di qualsiasi Stato che l’ha sottoscritta e firmata. Se si osservano molte situazioni critiche in cui oggi versano oramai milioni di Cittadini Italiani ed europei, ci si accorge immediatamente che essi sono vittime di violazioni sistematiche dei Diritti Inalienabili dell’Uomo, o meglio dell’essere umano/persona umana.
Basta leggersi quali sono questi diritti sanciti ed inderogabili per scorgere quanto essi siano stati messi da parte per favorire interessi che sono contrari a tali principi. Tutto ciò è potuto accadere nonostante gli Stati firmatari si erano impegnati a promuoverli e perseguirli come scopo primario della Nazione. Se diamo una lettura all’Art. 7, agli Art. 11, 12,13 ( solo per citarne alcuni ) della Legge 881/1977, non possiamo non notare quanti siano in condizione di non godere affatto di questi sacrosanti diritti.
Saltiamo alla conclusione
COSA CAMBIA CONCRETAMENTE?
“Non si viene più identificati con le finzioni giuridiche che lo Stato Italiano ti affibbia alla nascita. Cambia lo status giuridico. Non si è più persone fisiche, l’unico status che lo Stato riconosce, ma persone umane. Io ora, finalmente, sono una persona umana.
Venendo alla sostanza, concretamente nella vita di tutti i giorni non cambia nulla, ma quando inizieremo ad essere in tanti, ora siamo circa 600 in tutta Italia, lo Stato sarà costretto a prendere atto di una vera e propria rivoluzione. Ho già inviato una nota a tutte le forze dell’ordine della provincia di Imperia perché sappiano di cosa si tratta, perché sappiamo come è cambiato il mio status giuridico”.
Possiamo dire che si tratta di una raccolta di i...zie? ma sì diciamolo. A proposito di "popolo unico" e legale rappresentanza vi consigliamo la lettura di questo articolo sul blog di Gianni Comoretto:
Il Popolo Unico, o il tunnel di Wiley Coyote
Da qualche tempo gira in rete una nuova follia. Con un appeal notevole, in questi tempi difficili, visto che suggerisce che puoi legalmente non pagare tasse, multe e debiti. Un po' come l'uscita del tunnel di Wiley Coyote, con lo stesso problema di essere solamente dipinta sulla parete.
Un altro pezzetto che spiega in modo chiaro di cosa si tratta
Come al solito comincio con un breve riassunto. Per chi non ha mai sentito parlare di OPPT o di UCC, si tratta in breve di una supercazzola legale brematurata come fosse Antani, con cui alcune persone si illudono di poter non pagare tasse, multe, rate del mutuo se usano le giuste formulazioni giuridiche.Gli Stati ti fregano, ti nascondono l'energia infinita e la cura sul cancro, ti avvelenano con le scie chimiche, ma di fronte ad una dichiarazione in carta bollata sono impotenti, è una sorta di cheat code del mondo reale.
Dopo il popolo unico passiamo ad altre sconvolgenti verità
Nuovi segni giungono dal cielo:
Regista italiano denuncia: “Ci pagano per non farvi capire, per non farvi pensare”
Vediamo queste straordinarie rivelazioni
Dopo la denuncia fatta dal ricercatore Emiliano Babilonia, relativa al fatto che siamo tutti irradiati da una tecnologia narcotizzante che ipnotizza le masse e le manipola con radio frequenze immesse nella rete elettrica, ecco che altro italiano, questa volta un regista famoso, denuncia la manipolazione mediatica, il controllo delle masse attraverso la televisione.
Molti non sanno cosa succede dietro le quinte… ma la verità è una menzogna tutta da svelare. Qualcuno ha cominciato a parlare finalmente e le prime dichiarazioni shock, sono quelle di un regista italiano, autore di trasmissioni di successo quali La Fattoria, Tutti Pazzi per la Tele, Affari Tuoi, È nata una stella e Il Grande Fratello 9. Il suo nome è Sergio Colabona, e ha rilasciato affermazioni shock ad NTV News.
Il servizio inizia con la presentazione del suo libro “Fine Trasmissioni”, il quale descrive cosa accade dietro le quinte dei reality show e non solo. Ma dal minuto 2:50 inizia una sorta di autodenuncia per tutto ciò che ci fanno credere e per come ce lo fanno apparire.
Citano nientemeno che emiliano babilonia (ce ne siamo occupati ieri) , ora arriva anche sergio colabona, regista di trasmissioni delle quali, lo diciamo con orgoglio,  non abbiamo mai seguito nemmeno un minuto. Il nostro deve presentare un suo "libro"
Queste le sue parole nell’intervista: “Io mi auto-denuncerei, si sta facendo una televisione che obbiettivamente ci sta portando un po’ tutti ad un degrado culturale, e per primo sono colpevole io ed altri come me, perché accettiamo tutti quanti di stare dentro un sistema al quale non abbiamo il coraggio di opporci, anche perché ci fa comodo. Ci danno i soldi per non farvi pensare, per farvi credere che i motivi della depressione siano altri, per non farvi mettere a fuoco determinate problematiche culturali e sociali. Stiamo facendo una televisione che non rispecchia più i valori culturali del nostro paese.”
Secondo Kaiser lo sfogo del regista dipende dal fatto che non lo vogliono più...ma lui è un felino maligno.
Da un po' non parliamo di "free energy", ecco che un universo di creduloni ci fa sapere:
Perchè ancora non abbiamo la Free Energy
Tutti vorremmo la Free Energy, qualcuno dice che che è impossibile, qualcuno è riuscito a diventare autosufficiente nel produrre l’energia necessaria per illuminare la propria casa e a far funzionare gli elettrodomestici o le apparecchiature della propria azienda.
Avremmo comunque potuto avere tutta l’energia necessaria al nostro vivere con tutti i comfort che ci vengono forniti dagli elettrodomestici, dal riscaldamento e dall’aria condizionata senza pagare alcuna bolletta a chicchessia.
Tuttavia alcune multinazionali non l’hanno permesso, e tuttora non lo permettono, anche se non potranno farlo per sempre.
Autore dell'articolo è luciano giannazza che ci rivela qualcosa che nessuno aveva mai osato scrivere (sì Piratina, nessuno aveva mai osato scriverla perché si tratta di un'idiozia totale)
La prima trasvolata atlantica, un segreto mai rivelato.Il 20 maggio e il 21 maggio 1927 Charles Lindbergh compì la prima traversata aerea dell’Oceano Atlantico, in solitario e senza scalo da New York arrivando dopo 38 ore e 8 minuti esatti a Parigi con il suo aereo, lo Spirit of Saint Louis.Quell’impresa lo fece entrare nella leggenda e gli fece avere prestigiosi riconoscimenti dal presidente Calvin Coolidge che lo nominò colonnello della riserva dell’aviazione degli Stati Uniti. Il governo francese gli concesse invece la Legion d’Onore. Il Time lo consacrò «Man of the Year».Questo è quello che da bambini leggiamo sui libri di storia nelle sezioni che parlano delle grandi imprese dell’uomo. A chi piace la storia di Lindbergh e cerca di saperne di più scopre che la sua vita fu turbata da un pesante dramma.Le cronache dell’epoca riportano che nel 1932 gli fu rapito e ucciso il figlio di due anni Charles August. Anche se fu pagato un riscatto, il bambino fu ritrovato privo di vita.Questo è ciò che quasi tutti conoscono o possono conoscere facilmente, la bellissima avventura e la tragedia che segnò la vita di Lindbergh.Mancano tuttavia molti particolari che una volta resi noti dimostrano l’intera scena e svelano dei crimini contro i protagonisti dell’umanità.Il giovane Charles Lindbergh alle 7:22 della mattina del 21 maggio 1927, una domenica, abbracciò e salutò sua madre per intraprendere il viaggio più importante della sua vita.In realtà era il viaggio più importante per l’aeronautica militare statunitense perché stava per attraversare l’Atlantico da New York a Parigi senza scalo.Nessuno aveva veramente fiducia in lui perché a quel tempo quell’obiettivo sembrava irreale e impossibile da raggiungere, ma nonostante questo migliaia di persone si radunarono per assistere all’evento.LindBerg era fiducioso, lui sapeva che poteva farcela e che poteva contare sul suo aeroplano.33 ore e 8 minuti più tardi Lindbergh arrivò a Parigi dopo un volo di 4000 miglia, diventando il primo uomo che attraversò con successo l’Atlantico in un volo commerciale, senza fermarsi per fare rifornimento.Alcuni giorni più tardi al momento del suo ritorno negli Usa, la prima persona ad abbracciarlo non fu sua madre, né sua moglie, e nemmeno il presidente degli Stati Uniti Calvin Coolidge che era venuto ad attenderlo personalmente.Lindbergh si diresse a passo svelto verso un uomo che all’oscuro del pubblico aveva osservato l’andamento dell’intera operazione, e segretamente ne aveva reso possibile il successo. Con le lacrime agli occhi lo abbracciò e disse: “Grazie Lester, non ce l’avrei fatta senza di te”.Lester Hendershot era un inventore “casalingo” uno di quei tipi che inventano cose incredibili nel garage di casa di cui Lindbergh si fidava e rispettava più di qualsiasi altro, e come scoprirai lui era il cervello dietro le quinte.
Ecco la rivelazione: Lindberg attraversò l'atlantico perché il suo aereo aveva un motere "free energy", inventato da questo lester hendershot...
La traversata era stato un’incredibile successo per gli Stati Uniti e per Charles Lindbergh, ma quell’evento aveva un piccolo segreto fin dall’inizio della missione, di cui solo tre persone ne erano a conoscenza.
I giornali, la televisione, e il pubblico non avevano bisogno di sapere come stavano veramente le cose con l’aeroplano di Lindbergh e perché Lester Hendershot era la chiave dell’intera operazione.
A prima vista tutto sembrava normale con il motore, ma in un compartimento nascosto misero in segreto un’invenzione di Hendershot, un generatore che poteva ruotare senza carburante per migliaia di ore e che dava un ulteriore quantità di energia di cui l’aeroplano di Lindbergh aveva bisogno per attraversare i 4000 miglia dell’Atlantico senza fermarsi.
Il nostro articolista ci rivela anche che nel 1927 c'era la televisione...

Non c’era alcuna possibilità di volare senza scalo per per 4000 miglia sopra l’Atlantico senza un asso nella manica, e quell’asso era l’invenzione di Hendershots: un generatore fenomenale che poteva produrre energia senza fine che a sua volta per funzionare ricavava energia dal nucleo magnetico della Terra.
Un aeroplano come quello di Lindbergh fa mediamente sei miglia con un gallone. La matematica si dice che lo Spirit of Saint Louis avrebbe avuto bisogno di circa 670 galloni per fare 4000 miglia senza fermarsi.. Il peso totale delle aeroplano era di 2060 libbre, e facendo i calcoli appare evidente che sarebbe stato impossibile.
Alla maggior parte delle persone non importavano i particolari e i dettagli, a loro solo interessava stabilire un record, e grazie al generatore miracoloso Lindbergh fece in modo di ottenerlo. I giornali furono contenti, i politici furono contenti, era un momento magico.
Si può osservare che basterebbe dare un'occhiata all'aereo originale che esiste ancora ed è conservato in un museo...inoltre pochi anni dopo, nel 1932, Italo Balbo e la sua squadra avrebbero trasvolato anche loro l'Atlantico, sembra non disponessero del motore segreto di hendershot.
Dato che si parla di free energy non poteva mancare lui

Scopri che muovendo una barra magnetizzata tagliando la linea di forza magnetica nord e sud, aveva un indicatore del nord vero, e che tagliando il campo magnetico est e ovest (che cavolo è il "campo magnetico est e ovest"?), si poteva sviluppare un moto rotatorio: un movimento che avrebbe potuto usare per generare una quantità infinita di elettricità Scoprì che con un nucleo pre-magnetizzato, si poteva istituire un campo magnetizzato che indicava il nord vero, ma ancora non sapeva proprio come utilizzare tutto ciò che aveva realizzato nel generatore che stava progettando di costruire. Hendershot diventò così ossessionato da questa idea che impegno tutto il suo tempo per costruire un generatore che potesse fornire free energy. Però dopo 2 settimane perse l’entusiasmo ed era pronto a rinunciare alla sua idea.
L’incontro che diede nuovo stimolo alla realizzazione della sua idea.
Ma ecco l'incontro
Hendershots decise di partecipare a una mostra chiamata “Inventica” dedicata agli inventori soprattutto dilettanti, solo per schiarirsi le idee e superare la sua delusione.
Tuttto ad un tratto ebbe il piacere di vedere il grande Nikola Tesla davanti ai suoi occhi. Ora vecchio e triste, Tesla, quell’uomo che stato una leggenda era a malapena in grado di muoversi. La luce scintillante nei suoi occhi non c’era più.
Va bene, vi abbiamo dato un breve saggio, se ve la sentite potete andare al link e leggervi tutto, vi avvertiamo che è decisamente lungo.
Concludiamo il nostro viaggio occupandoci della luna. 
Questa non è la Luna. Si tratta di un Osservatorio Alieno creato per monitorare la Terra!
Questa sconvolgente notizia ci arriva da filosofia e logos che roba sono?
Certo, sostenendo che la Luna è artificiale può sembrare folle, ma perché lo fa suonare come una campana quando viene detto?
 Precedenti spedizioni verso la Luna hanno riportato una notevole quantità di informazioni, ma il satellite naturale del nostro pianeta rimane ancora in gran parte un mistero per i ricercatori. Il primo uomo investito dalla NASA a capo della Commissione di esplorazione lunare, è stato il Dr. Jastrow, di cui descrive la Luna come "la stele di Rosetta dei pianeti."
 Molti ufologi sono convinti che la Luna, che tutti credono che è un satellite naturale, è stata infatti costruita da una civiltà più avanzata come base di studio dove hanno potuto documentare il comportamento della nostra specie.
 Altri credono che gli alieni non sono così interessati alla nostra società , quindi la Luna funge da semplice torre di avvistamento così da poter aver le prove che l'umanità non ha mai cercato di lasciare la Terra e viaggiare attraverso lo spazio.
 I teorici moderati dicono che il suo corpo è ricoperto da uno strato di roccia, che potrebbe misurare più di 3 miglia dalla superficie, seduto sulla cima di un guscio, fatto di componenti chimici estremamente durevoli, che potrebbe anche sopportare un impatto su larga scala come con un asteroide o una cometa senza subire molti danni.
 Un ricercatore della NASA di nome Robin Brett una volta ha dichiarato che: "Sembra più facile spiegare la non esistenza della Luna che la sua esistenza."
 Ecco alcuni fatti strani che ci fanno credere che la Luna è stata effettivamente costruito da zero.
 Nel 1969, gli Stati Uniti hanno costruito un modulo per il solo scopo di schiantarsi sulla Luna al fine di studiare gli effetti post urto. La potenza stimata al momento dell'impatto è stata detto di essere quello di mille chilogrammi di tritolo. Dopo l'incidente controllato, gli esperti hanno osservato le onde generate dallo shock e sono stati sorpresi. La Luna ha un suono simile a quello di una campana gigantesca, e l'eco è andato avanti per più di mezz'ora.
 Ken Johnson, l'uomo supervisione ha dichiarato che la Luna ha anche vibrato o "vacillata" in maniera simmetrica ", quasi come se avesse gigantesche puntoni ammortizzanti idraulici al suo interno".
Dite che si tratta di fuffa già nota? Avete ragione
Alexander Shcerbakov e Mikhail Vasin hanno pubblicato un articolo negli anni '70, il nome di "è la Luna la creazione di intelligenza aliena?" Nell'articolo, si chiedono alcune domande molto legittime ed espongono fatti noti che sfidano ogni spiegazione logica. La superficie della Luna, l'unica parte che potrebbe essere studiata, contiene minerali ed è in gran parte costituita da materia dura insolitamente.
I campioni recuperati dalla Luna sono stati trovati anche materiale metallo forgiato, che non poteva essere formata lì o arrivare da solo. Gli scienziati hanno trovato parti di uranio altamente trasformati che la scienza non è mai stata in grado di raggiungere attraverso processi naturali. Essi hanno anche trovato tracce di metalli radioattivi normalmente utilizzati per produrre plutonio su vasta scala. Questo è tutto la prova evidente che la Luna non è così attiva come noi siamo essere portati a credere.
E 'noto che la nostra luna non ha un nucleo duro come altri pianeti o satelliti naturali e la massa è concentrata in un numero di punti, molti dei quali si trovano ad una profondità molto bassa.
Un altro fatto ben noto è che la Luna è vecchia di 4 miliardi e mezzo di anni, il che la rende più vecchio del nostro pianeta per un milione di anni. E 'diverso da qualsiasi altro satellite conosciuto in tutto l'universo. A differenza di qualsiasi altro satellite naturale, la Luna descrive un'orbita intorno perfetta intorno al pianeta girando. Non importa che punto si guarda , un lato della luna sarà sempre invisibile. 
"A differenza di qualsiasi altro satellite naturale, la Luna descrive un'orbita intorno perfetta intorno al pianeta girando", Ci sta venendo l'emicrania, anche ai felini, per cercar di capire il significato di questa frase...
Vi avevamo detto che avremmo incontrato nuovamente prank...eccolo in tutto il suo splendore mentre commenta sul blog del komandante sanremese (di adozione)
 L'esperto di storia del cristianesimo ancora all'opera.
Per finire pam, la mamma di mandy e taty, non contenta di rovianare la vita delle bambine ora vuol far diventare vegani anche il cane e la gatta, oltre al telefono azzurro chiamate anche la protezione animali!!!


Nessun commento:

Posta un commento