privacy

sito

net parade

siti web

domenica 5 giugno 2016

Anche oggi

Irrituali lettori, oggi è domenica e indovinate un po'? Piove, non ci resta che rinunciare ai progetti di uscite, passeggiate, pic nic, ci tocca rimanere in casa, sotto lo sguardo vigile dei felini, e propinarvi un nuovo post in cui si parlerà di scie chimiche, di onde elettromagnetiche, di nibiru e di altro ancora.
Cominciamo con il komandante sanremese (di adozione) che sul suo fogna blog principale ci presenta:
Il nostro eroe ci racconta
Il 28 maggio 2016 l'Europa è stata bersagliata da numerosi ed insoliti fulmini generatisi senza prodromi nei cieli di Francia, Germania e Polonia. In Germania più di trenta abitanti della città di Hoppstädten sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche a seguito di una potente scarica elettrica abbattutasi su un gruppo di spettatori al termine di una partita di calcio giovanile. Nello stesso giorno in Polonia un uomo ha perso la vita, dopo essere stato colpito da una folgore, mentre in Francia undici persone sono state ferite da un fulmine, sprigionatosi all'improvviso, mentre stavano celebrando una festa di compleanno in parco parigino.
Ma quali saranno le cause di questi eventi? Lui naturalmente sa....
Secondo quanto riferito da alcuni “esperti” meteo, i temporali sono il risultato di un ambiente molto "instabile" che, in modo del tutto eccezionale, questa volta ha interessato tutto il Nord-ovest del continente europeo. Tuttavia, due giorni prima, il 26 maggio 2016, i radar meteorologici dislocati in Germania, Polonia e Repubblica Ceca, radar.eu, avevano individuato una misteriosa anomalia (non è la prima) improvvisamente materializzatasi sulla regione di Osijek in Croazia. 
Continua con la "dotta" spiegazione
La configurazione radiale dell’anomalia rilevata dagli impianti radar ci induce, però, a concludere che le cosiddette onde scalari (campi elettromagnetici longitudinali) sono all’origine sia dei fulmini a ciel sereno sia dei successivi nubifragi che hanno flagellato Francia e Germania. Le tempeste hanno provocato vittime, l’esondazione di alcuni fiumi tra cui la Senna, allagamenti e danni.
E’ evidente l’artificialità dei fenomeni: per fiaccare le proteste dei Francesi contro l’abominevole riforma del lavoro, i soliti noti hanno adoperato collaudati strumenti (barriere chimiche e dispositivi scalari) in modo da concentrare ed intensificare l’energia dei fronti perturbati, un’energia poi deflagrata nel diluvio che il coboldo malefico, François Hollande, ha definito in modo menzognero “catastrofe naturale”.
Ricordate il brano che abbiamo riportato nel post di ieri?
 Lo stupido, inoltre, è spesso superstizioso e ignorante. Non utilizza al meglio la propria intelligenza recando danno a sé e soprattutto agli altri. Il cosiddetto “ignorante attivo“ – ovvero l’individuo che, pur essendo privo di una cultura di base adeguata, esprime il proprio parere anche su argomenti da lui conosciuti superficialmente o peggio ancora a lui del tutto sconosciuti e che di fronte alla palese evidenza che ne mostra la sua incompetenza, continua a blaterare, adducendo la sua carenza, all’incapacità degli altri di capire un discorso talmente “intelligente” che non si riesce a cogliere – è uno stupido. Uno stupido presuntuoso. Già. Purtroppo la stupidità è spesso accompagnata dalla presunzione.
Ecco, appare evidente che il komandante non ha la più pallida idea di cosa sta dicendo: il termine scalare in fisica ha un ben preciso significato che non ha niente a che vedere con quello che gli viene attribuito dal komandante, quanto alle onde elettromagnetiche longitudinali...chiedere a  James Clerk Maxwell
In rinforzo allo strakkino arriva il fedele pantos
Una scoperta straordinaria: il CNR ha laboratori anche in Croazia!!!
Rimaniamo in tema scie comiche, su fuffa real time possiamo leggere: 
CHE CI CREDIATE O NO... VI STANNO RUBANDO IL SOLE... 
Abbeveriamoci a questa fonte di saggezza...
Che ci crediate alle scie chimiche, oppure no poco importa, supponiamo pure che le lunghe strisce bianche che permangono ore ed ore nei nostri cieli siano solo scie di condensazione, semplice vapore acqueo, questo non giustifica certo l'oscuramento quotidiano della luce solare, essenziale per mantenerci in buona salute fisica ed emotiva.
Cosa racconteremo ai nostri figli, quando vedendo la foto dei loro nonni negli anni 90 si chiederanno il perché di un cielo cosi azzurro?
Gli racconteremo che il cielo azzurro era un "fenomeno raro" ?
O avremmo il coraggio di dirgli la verità, ovvero che da codardi quali siamo abbiamo acconsentito per il bene dell'economia e del "progresso" di questa civiltà profondamente malata di scorrazzare con centinaia di aerei nel cielo fino a rendere l'azzurro una squallida macchia bianca che non lascia filtrare il Sole?
Togliendoci il sole ci deprimiamo. E lor-signori lo sanno. Per questo ci stanno attaccando coi cieli coperti. Sappiate che nel mondo è la regione scandinava quella col maggior numero di suicidi per depressione...
Una bella raccolta di str...ate (commento di Kaiser), ma ecco il saggio che più saggio non si può
Il grande maestro Yogananda diceva:
«La vita di tutta la materia, come anche di ogni creatura vivente, dipende innanzitutto dall’energia cosmica vitale immanente e dalla luce del sole esterna. Le malattie iniziano quando queste due grandi energie cessano di penetrare nell’organismo con forza sufficiente a mantenere una buona salute."
Vi lasciamo a meditare su questa perla di saggezza e continuiamo con le scie
 Vediamo quali segni ci arrivano dal cielo:
Misteriosa “Croce” compare nel cielo della Florida durante le irrorazioni chimiche
Si tratta di un "articolo" firmato dalla redazione e copiato non si sa da dove.
Le scie chimiche sono in pieno svolgimento sulla costa orientale degli Stati Uniti, a tal punto che il cielo blu durante il giorno è praticamente inesistente. Sembra che gli aerei delle scie chimiche, non sono solo impegnati sulla costa orientale, ma anche nel cielo di Oldsmar in Florida, dove gli equipaggi degli aerei tanker, nel cospargere le scie chimiche, sono molto creativi. Infatti, durante l’operazione di irrorazione chimica sopra la città Oldsmar avvenuta il 2 Giugno 2016, improvvisamente una “croce” è comparsa nel cielo, documentata dallo Skywatcher “la Nueva era de la tierra“.
Vediamo l'interpretazione dei nostri sagaci cacciatori di segni
Un “segno” dal cielo per fermare le Scie Chimiche?
Possiamo interpretare, con molta fantasia…. che la “croce” sia stato un avvertimento dal cielo? Beh si è possibile, dato che questa croce poteva essere una sorta di “segno” dal cielo, interpretandolo come uno STOP alle irrorazioni di sostanze chimiche e agenti biologici nell’aria. Ma è più probabile che questo segno, la croce, sia il risultato di due percorsi di aerei tanker che hanno attraversato il cielo, incrociandosi l’uno con l’altro, durante appunto l’operazione di spruzzatura chimica. Tuttavia, se la croce è un segno di Dio o accidentalmente fatta da aerei delle scie chimiche, dà una sensazione di disagio, sapendo che questi criminali, stanno spruzzando metalli tossici e sostanze chimiche sopra le nostre teste.
Il curioso è che di croci apparse nel cielo si parla anche su papaboys, l'interpretazione però è diversa:
La Cina e quella croce in cielo: una storia di miracoli che sconfigge tutte le demolizioni 
Le croci apparse nei cieli della Cina sarebbero un segno del cielo (anzi del Cielo) a sostegno della chiesa perseguitata.
Secondo Piratina le croci in cielo sono semplicemente la conseguenza del fatto che le rotte degli aerei si incrociano...
Prima di lasciare l'argomento scie chimiche ecco un "autorevole parere"
Commento felino: "cosa non farebbe un DJ fuori moda per far parlare di sé", si sa, i felini sono maligni (ma in genere ci azzeccano).
Lasciamo la Terra ed andiamo a vedere le ultime notizie sul pianeta X - nibiru, sentiamo le notizie dal popolo:
Nibiru e il suo ritorno nel sistema solare: “arriverà molto presto”
Facciamoci forza e leggiamo
Notizie di recente impatto, stanno divulgando alcune testate giornalistiche. stiamo parlando del “ritorno di NIBIRU”, (Pianeta, descritto dal teologo Zecharia Sitchin come il nono pianeta del nostro sistema solare): secondo lo scrittore, questo pianeta avrebbe le caratteristiche uguali alla terra, solo molto più grande e con meno attività vulcaniche. Un pianeta di molteplici dimensioni (prima, seconda, terza, quarta e quinta dimensione), n’è sicuro lo scrittore Sitchin, che ne cita le condizioni nel suo libro “teoria degli antichi astronauti”. Ma cos’è realmente il pianeta Nibiru? I ricercatori tra cui lo scienziato Lyn Teohz, che avrebbe perlustrato per un’ora intera tutto lo spazio mostrato dal colosso “Google Sky”, avrebbe notato dei piccoli “buchi” neri comparsi sulla superficie della mappa digitale. Dopo un’attenta analisi, Teohz avrebbe supposto che in quella posizione in cui Google Sky avrebbe nascosto le stelle, giacesse il pianeta Nibiru. Infatti, sempre il fisico Lyn avrebbe scoperto che il pianeta giace vicino ad una stella chiamata Dark Star, e che quest’ultima si starebbe avvicinando al nostro sistema solare. La Nasa avrebbe, secondo Lyn, mentito per tutto questo tempo alla rezza umana. “L’Ente spaziale Americana, ha mentito consapevolmente a tutti i cittadini del mondo”, dichiara Teohz ; ” stiamo affrontando un ennesimo evento catastrofico” ribadisce Lyn “qualcosa di superlativo è stato scoperto, e la Nasa ce lo nasconde per l’ennesima volta”.
Toh, ritroviamo zecharia sitchin che per l'occasione è diventato teologo (era ragioniere...) e poi c'è nientemeno che lo "scienziato" lyn teohz che ha indagato per un'ora intera su google sky... cosa dire di fronte a cotanti personaggi? Puppa?
Già che siamo su notizie dal popolo leggiamo le informazioni su questo blog
Notiziedalpopolo nasce in concomitanza ai fatti avvenuti a Roma, nel 2013, con le proteste che combattevano nella capitale per la gestione della politica. Nasce per informare e dare spiegazioni reali e sfondo fondato sui fatti. Da qualche tempo è socio di Alinieufonews, e vengono pubblicati di conseguenza articolo anche ufologici e misteriosi.
Lasciamo il popolo e le sue "notizie" ma continuiamo con nibiru pianeta X
Ce ne parla filosofia e logos non sappiamo cosa siano (e anche con la lingua italiana non siamo messi bene...)
Pianeta X NASA Astronomo rompe il silenzio (Video)
Come avrete già capito quello che "rompe il silenzio" è uno che pubblica video su youtube, un certo jacob israel (nome che puzza di falso lontano un miglio). Ma vediamo la splendida traduzione
Ecco alcuni pensieri profondi su Nibiru. Abbiamo parlato del Planet X per oltre 5 anni qui e solo il mese scorso la NASA ha ammesso che c'è un 9 ° pianeta là fuori con un'orbita da 10.000 a 20.000 all'anno. Hanno detto che la prova esiste e c'è una copia di backup sul nono pianeta.
Questo astronomo Paul Cox lavora per Slooh , un'organizzazione con stretti legami con la NASA. Lui dice che c'è un secondo sole. La verità è spesso più strana della finzione. Diteci i vostri pensieri su Planet X nei commenti qui sotto 
Interessante l'orbita "da 10.000 a 20.000 l'anno", sarà lo stipendio che il pianeta percepisce? dell'astronomo paul cox non siamo riusciti a trovare traccia
Jacob Israel di Youtube afferma:
Internet sta ronzando intorno al famoso Slooh, l' Osservatorio Astronomo di Paul Cox, e i suoi commenti curiosi circa un secondo sole, Nibiru e che la NASA sta nascondendo... Dopo essere stato per coincidenza / miracolosamente ispirato o ha portato a scoprire di più su Nibiru mesi fa, e dopo il sogno dopo sogno mi ha spinto a prendere tutto queste "coicidenze" seriamente ho iniziato a cercare in Nibiru, gli Annunaki e molto altro ancora ... dopo aver condiviso il mio recente video sul tema mi è stato spazzato via in tutta la prova reale puntando il mondo lentamente a tale ... ma questi commenti fatti da Slook http://live.slooh.com/ dovrebbero non solo noi fare tutti darci una pausa e prendere l'enormità di ciò che questo significa per tutti sul pianeta terra, ma anche il motivo per cui ci si sente come l'ennesima cover up .... La verità ci renderà liberi ...
 La verità, cioè il fatto che sei un ciarlatano da prendere a calci ci renderebbe liberi se la legge non ci vietasse di somministrarti le pedate che meriti.
Torniamo ai segni che ci manda il cielo dove massimo fratini ci racconta:
Petroglifi di 5 mila anni fa raffigurano “strutture chimiche” avanzate
La cosa sembra interessante
Uno dei più grandi misteri della regione degli Urali in Russia, sono un insieme di petroglifi che risalgono a 5000 anni fa, che raffigurano una serie di ‘strutture chimiche avanzate. Ma come facevano antiche civiltà a sapere formule chimiche avanzate?
Tra i numerosi misteri presenti nella regione degli Urali in Russia, vi è una vasta area ricca di petroglifi enigmatici situati sulle rive dei fiumi Tagil, Neyva, Rezh e Yurozan oltre ad altri siti che si trovano nelle vicinanze. Su queste rive vi sono una serie di rocce antiche raffiguranti figure curiose e forme geometriche. Gli affascinanti petroglifi si estendono in una vasta area di 800 chilometri da nord a sud.
Secondo gli archeologi tradizionali, le figure intricate sono state create tra 4000 e 5000 anni fa. Ma la cosa più curiosa di questi reperti, non è tanto per la loro età, anche se è abbastanza evidente che siano antiche, ma è per il significato che alcuni di questi petroglifi possono rappresentare.
Molti ricercatori che hanno studiato i curiuosi petroglifi, credono che questi rappresentano una combinazione di lettere, simboli e animali, un insieme di arte antica, presente in numerose pitture rupestri di tutto il mondo. Ma su una più attenta osservazione, si noterà una somiglianza incredibile, fra alcuni dei simboli che somigliano in modo straordianario a formule chimiche complesse.
Avendo studiato un po' di chimica a suo tempo questa "somiglianza incredibile" non la vediamo, ci sembrano più figura umane o animali stilizzate (andate al link per vedere le immagini)
Vediamo un ultimo pezzo
Un’altra figura impressa su un petroglifo che si trova sulle rive del fiume Tagil, assomiglia a un nido d’ape. Gli antichi raffigurati molte forme geometriche in cui traevano esagoni ed esagoni estesi con un numero di linee. Gli scienziati convenzionali sono stati in grado di spiegare il loro significato. Tuttavia, secondo Avinsky, le cosiddette forme “nido d’ape” sono in realtà rappresentazioni di strutture chimiche come quella della grafite.
Ma ci sono altri petroglifi che descrivono una serie di strani simboli, e uno di loro si crede di rappresentare la struttura chimica degli antibiotici. Avinsky sostiene che gli antichi non potevano e non avrebbero mai potuto conoscere queste formule scientifiche migliaia di anni fa, ma i petroglifi si trovano nella regione degli Urali e sono stranamente simili a moderne strutture chimiche di oggi giorno. Questo non può e non deve essere trattato come una mera coincidenza.
Avinsky è d’accordo con un certo numero di ricercatori, convinti che questa conoscenza potrebbe essere stata trasmessa da visitatori provenienti dalle stelle, ad antiche civiltà di tutto il mondo.
Da osservare anche un'altra cosetta: le rappresentazioni strutturali delle molecole seguono determinate convenzioni, se quelle di 5000 anni fa erano veramente delle rappresentazioni di molecole bisogna concludere che gli antichi seguissero le stesse convenzioni che seguiamo oggi....
Chiudiamo in bellezza con complottisti che ci presenta nientemeno che:
Inchiesta sul MARCHIO DELLA BESTIA e il NUOVO ORDINE MONDIALE: interpretazione passi Apocalisse, dettagli Piano Segreto per controllare l’Umanità
Trattasi di un lunghissimo delirio che raccoglie materiali presi qua e là (ad esempio dal blog del fisico bestiale), non tutte idiozie ma messi assieme in modo idiota. Se ve la sentite potete andare a leggervi il tutto, noi proponiamo solo un paio di passi.
PIANO SEGRETO PER CONTROLLARE L’UMANITÀ
Nel 1970 a Bruxelles in Belgio, una circolare “top secret” della CEE (Comunità Economica Europea) predecessore dell’attuale UE, diceva che si stava attuando un piano “segreto” per gli abitanti della Comunità. Il piano era questo: entro 35 anni si doveva, per “ragioni di sicurezza”, attuare nella comunità quanto segue: Provvedere a distribuire a tutti gli abitanti un Numero di Codice Fiscale Personale. Oggi questo è un fatto “reale” a cui tutti sono sottoposti. Ma per chi viveva in quegli anni, il codice fiscale era ancora “sconosciuto” e non immaginava nemmeno che una cosa del genere potesse diventare indispensabile per essere cittadini di uno Stato.
1) Preparare in Europa una Comunità Commerciale e Monetaria Comune, collegando tutte le monete fra loro, in un’unica moneta, con un’ unica Banca Europea.
Oggi questa è una realtà… l’Unione Europea!
In seguito il programma sarebbe stato esteso al pianeta intero con un’unica Banca Mondiale, ovviamente gestita dai controllori occulti del Pianeta, gli “oscuri uomini in doppiopetto grigio”. 
Strani questi "piani segreti conosciuti da ogni scalzacane...continuiamo con il codice fiscale
IL CODICE FISCALE OSSIA… IL NUMERO DEL NOME DI OGNI UOMO
Interpretazione
La bestia con 2 corna simile ad un agnello rappresenta, in questo caso, la duplice potenza mondiale Anglo-Americana. Ma significa anche il “sistema politico” di governo dell’uomo ignorante e sfruttatore dell’uomo stesso che si comporta come una bestia selvaggia senza coscenza; è il governo di coloro che non sanno, ma bramano il “potere” divino sull’uomo, anche se non hanno la vera Conoscenza che è anche vero Potere. Così usano la violenza per “far vincere” sé stessi e coloro che li aiutano (o li usano nelle leve del potere – ndr), impedendo anche che la Verità e la Vera Informazione, che porta Consapevolezza, si diffonda; mentre il POTERE Vero è la SAPIENZA unita all’AMORE, la quale non ha bisogno della coercizione o della violenza per detenere il suo Potere, in quanto questo VERO POTERE usa solo la VERITA’, l’adesione fiduciosa e la convinzione della logica nella Sapienza.
Questa bestia, questo “sistema” dice il testo dell’Apocalisse, è simile ad un agnello, ma parla come un dragone; sembra la fotografia del “Sistema Globale”; questo si mostra “buono”, fatto per dare “comodità” e “protezione” dell’uomo, mentre, in realtà, lo schiavizza, governandolo come un dragone.
La seconda bestia è simile alla prima, ciò significa che l’uomo è sempre stato governato da sistemi vari, ma molto simili, in quanto lo scopo è sempre il medesimo, anche se chi lo gestisce cambia.
Prima esistevano le “monarchie”, poi vennero le “repubbliche democratiche”, poi sono venute le “privatizzazioni”, la “musica” è sempre quella, anche se il colore dei burattinai cambia.
Naturalmente non poteva mancare il 666
…Il suo numero 666, è simbolico ma contiene una profonda verità: il 6 + 6 + 6 equivale per esempio al “sistema binario di controllo”, attraverso l’elaborazione computerizzata del codice fiscale di ognuno di noi. Ma soprattutto significa “controllo” basato sul dio denaro, cioè il capitalismo esasperato; nell’Apocalisse questo numero è stato chiamato il “marchio della bestia”, che tutti gli abitanti della terra riceveranno (si adeguano passivamente e ne divengono schiavi) e che serve loro per poter comperare e vendere qualsiasi cosa; infatti il 666 è il “numero del nome”, esso è la transcodifica del nome, cognome, data di nascita, città di residenza ecc., del cittadino, dell’uomo purtroppo schiavo del “sistema” ovvero della “bestia che marchia l’uomo”; ovviamente colui che sottostà a questa imposizione dice la profezia, diviene esso stesso parte della bestia (più precisamente viene posseduto da Essa – ndr). 
Saremmo veramente curiosi di sapere chi è l'autore di questo fondamentale documento sull'alienazione mentale.
 Il prode mirko ci presenta una compilation molto disordianta di fuffa ramazzata in giro per il web. C'è quasi tutto: le scie chimiche, gli OGM....
Qui invece si parla di lettura del pensiero....ma cosa vuoi che si spendano soldi per leggere il tuo pensiero, cioè per leggere il nulla?
Per finire un chiarimento sulla realtà dei sovranisti (chiarisce che sono degli im....lli)







4 commenti:

  1. ma l'ultima cosa che cosa vuol dire ?
    Non riesco a darle un significato neanche impegnandomi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Delirio dei sovranisti, secondo loro al momento in cui il neonato viene iscritto all'anagrafe (ma solo se il suo nome è scritto tutto maiuscolo...) viene emessa un'azione o un'obbligazione, la cosa non è chiara, a favore dello stato italiano spa.

      Elimina
    2. i sovranisti stanno appestando pure youtube con le loro manfrine...pretendono di non sottostare a nessuna legge o trattato però volgiono che si segua un legge o trattato (UCC) desueto...io penso che il tipo che ha inventato questa cosa deve avere qualche partnership con le società di recupero crediti magari un 1% per ogni bene sequestrato...altrimenti non si spiega...

      Elimina

  2. @Red Ronnie: come ho letto da qualche parte 'meglio parlare di musica e dare l'impressione di essere idioti che parlare di scie chimiche o vaccini e togliere ogni dubbio'

    RispondiElimina