privacy

sito

net parade

siti web

mercoledì 22 marzo 2017

Ahi ahi, che dolori alle ossa

Intuitivi lettori, oggi evidentemente il NWO o i gesuiti, forse lo SMOM hanno deciso di fare economia, niente spargimento di metalli igroscopici ed elettroconduttivi, il risultato è un cielo grigio e un'umidità altissima, le nostre stanche ossa sentono gli effetti di questa situazione con tanti dolorini. Seguendo il consiglio dei felini ci siamo chiusi in casa e vi prepariamo questo posto che promette di essere lungo e toccare molti argomenti.
È morto David Rockefeller, alla bella età di 101 anni. Si trattava di uno dei soggetti preferiti dai complottari di tutto il mondo, sembra che ci sia già chi, su youtube, sta costruendo una storia o più storie a proposito di una falsa morte, aspettiamo che galuppini ci racconti che in realtà non è morto. Intanto vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
Si tratta di una raccolta di deliri di una nostra vecchia conoscenza: jon rappoport (Hysterically crazy; and his influence is probably not quite as limited as his level of crazy should suggest)
Proviamo a leggere un paio di pezzi
Le elezioni esistono ancora, possiamo votare i candidati. A patto di non scordarci che non saranno loro a decidere le cose importanti. Vale per Trump ma era così anche per Obama. L’orribile Nixon provò a fare di testa sua, e la pagò cara: fu travolto dallo scandalo Watergate che spianò la strada a Gerald Ford e soprattutto al suo vice, Nelson Rockefeller, fratello di David. Loro, i Rockefeller, insieme al loro stratega, Zbingiew Brzezinski, da allora non si sarebbero più fermati, dalla “fabbricazione” di Jimmy Carter in poi, fino a Obama e oltre. Lo ricorda Jon Rappoport, prestigioso giornalista americano, candidato al Pulitzer. «Lo Stato-nazione come unità fondamentale della vita organizzata dell’uomo ha cessato di essere la prima forza creativa», affermava Brzezinski nel 1969, quattro anni prima della nascita della Trilateral Commission, fondata da Rockefeller. «Le banche internazionali e le multinazionali stanno agendo e pianificando in termini che sono di gran lunga in anticipo rispetto ai concetti politici degli Stati nazionali». Ammette, nel 2003, lo stesso David Rockefeller: «Se questa è l’accusa, io sono colpevole e sono orgoglioso di esserlo». E cioè: «C’è chi crede che noi siamo parte di una cabala segreta che lavora contro i veri interessi degli Stati Uniti».
«Particolarmente la mia famiglia ed io – aggiunge il capostipite della dinastia – veniamo considerati degli “internationalists” e dei cospiratori, insieme ad altri, in giro per il mondo, che vogliono costruire una struttura politica ed economica globale più integrata, “One World”». Pochi, scrive Rappoport in un post ripreso da “Come Don Chisciotte”, ricordano che ad opporsi agli albori della globalizzazione fu Richard Nixon, «che aveva cominciato a mettere certi dazi su alcune merci importate negli Stati Uniti, per pareggiare il campo di gioco e proteggere le aziende americane». Nixon, beninteso, «sotto altri aspetti era un vero mascalzone», ma in questo caso «uscì fuori dalle righe e in realtà aprì la via ad un movimento che rifiutava la visione globalista del mondo». Era troppo, per il supremo potere: con Ford al suo posto alla Casa Bianca (e Nelson Rockefeller come vice) si ebbe «il segnale che il globalismo e il libero scambio erano di nuovo in pista». Ma David Rockefeller e il suo assistente, Brzezinski, pretendevano di più: «Volevano un loro uomo alla Casa Bianca e volevano che fossero loro stessi a crearlo da zero. Quell’uomo era un contadino che coltivava arachidi e di cui nessuno aveva mai sentito parlare: Jimmy Carter». 
Vi lasciamo il piacere, molto dubbio di andare a leggere il delirio completo. Vediamo alcuni pareri dal blog del komandante sanremese (di adozione)
 Vediamo cosa ci racconta in proposito bufale un tanto al chilo:
Lutto nel mondo delle bufale
È scomparso ieri David Rockefeller, ne danno il triste annuncio le tantissime testate che danni passavano bufale sul suo nome. Da oggi anche i creatori di quelle bufale dovranno trovarsi un nuovo protagonista delle loro fòle o trovarsi finalmente un vero lavoro.
101 anni e mille trapianti
Scusate la battuta, sui morti non bisognerebbe scherzare, ma David Rockefeller è morto a 101 anni, credo che anche lui avrebbe sorriso. Quando ho letto la notizia su un’ANSA per un secondo ho avuto il dubbio che fosse l’ennesima bufala, ma un veloce controllo mi ha confermato la dipartita del miliardario americano.
Si pone un interrogativo:
Chi rimpiazzerà Rockefeller nel cuore dei bufalari nostrani? È ancora presto per dirlo.
Siete ricchissimi? Siete vecchissimi, o comunque lo sembrate? Avete la faccia arcigna che si presta a manipolazioni grafiche di vario genere? Un passato misterioso (o semplicemente poco interessante)? Non perdete tempo, potreste essere il protagonista di mille avventure inventate. Presentate la vostra candidatura presso una delle tante pagine bufalare dei social network, non tarderanno a rispondervi, con la morte di Rockefeller sono disperati!
Beh, Soros è un buon candidato...anzi già lo utilizzano.
Lasciamo Rockefeller e passiamo alle scie comiche. Il noto giornalista di richiesta lascia per il momento i vaccini e si occupa di scie con la competenza che ha sempre dimostrato:
INQUINAMENTO DELL’ARIA: 21 MILA MORTI IN ITALIA OGNI ANNO 
Questo è il titolo di un suo "articolo" su giù la coda
Cause industriali ma soprattutto belliche: giorno e notte la NATO manda in onda con il favore dei governi europei telecomandati da Washington, l’aerosolchemioterapia bellica (vietata dalla convenzione Enmod dell’ONU). Aerei a bassa quota, sorvolano soprattutto i centri abitati e rilasciano deliberatamente gas di scarico. Chi denuncia questo crimine contro l’umanità viene bombardato con minacce ed insulti. Più del 90 per cento della popolazione mondiale vive in luoghi dove l’inquinamento dell’aria supera i limiti di sicurezza indicati dall’Organizzazione mondiale per la sanità (Oms). È il risultato di una ricerca condotta da 16 scienziati coordinati dall’Agenzia dell’Onu, che si basa su dati raccolti in 3mila località dalle stazioni di rilevamento della qualità dell’aria, su modelli predittivi e sull’analisi delle immagini satellitari. Numeri che si riferiscono al 2012 e che, per la prima volta, l’Oms dettaglia paese per paese.
Il nostro conosce le vere cause dell'inquinamento, secondo Piratina se le sogna la notte...
Così nella classifica degli Stati più inquinati al mondo il primo posto va alla Cina, dove l’inquinamento dell’aria uccide oltre 1 milione di persone l’anno, seguita dall’India (600mila) e dalla Russia (140mila). Se i due giganti asiatici pagano lo sviluppo galoppante degli ultimi decenni, nel caso della Russia pesano invece i retaggi delle industrie pesanti di epoca sovietica.
Se la Cina detiene la maglia nera, in Italia si registrano 21mila morti l’anno. Numeri che spingono ancora una volta l’Oms a lanciare l’allarme: l’aumento dei livelli di inquinamento è “un’emergenza per la salute pubblica”. Sotto accusa finiscono i PM10 e soprattutto i PM2.5, polveri sottili in grado di penetrare le pareti cellulari dei polmoni e associate ad un altissimo rischio per la salute. Lo studio dell’Oms ricorda che questi inquinanti sono principalmente di origine antropica: traffico veicolare, centrali a carbone, incenerimento dei rifiuti. Quello che omette l’Oms è che la contaminazione più pericolosa, ovvero quella militare, tesa a manomettere il clima per favorire la guerra ambientale già in atto da tempo.
La contaminazione militare è uno dei chiodi fissi dello zanni. Il senso di questo "articolo"? Secondo Kaiser significa che continuano a non arrivare soldi per sostenere "l'informazione indipendente".
 Sull'organo del movimento requiescat in pace troviamo un delirio di magda piacentini, un testo che ci ha provocato un forte prurito al palmo delle mani:
IL LABIRINTO DEL SILENZIO
Un film che racconta la fatica occorsa per infrangere un muro di silenzio, per aprire gli occhi a chi non voleva sapere nulla della propria storia e ostacolava la ricerca con ogni mezzo. Trovando il coraggio della vergogna, la verità cambiò la Germania per sempre.
Nel ’58 nessuno in Germania sapeva nulla di Auschwitz e interrogando i tedeschi dell’epoca probabilmente nessuno avrebbe risposto e non per omertà, ma per rimozione. Oggi non immaginiamo che nel decennio che seguì la fine della seconda guerra mondiale ben poco si sapesse in Germania a proposito dell’inferno vissuto ad Auschwitz, dell’olocausto e dell’uccisione programmata di un milione di persone. Giulio Ricciarelli, madre milanese e padre tedesco, ricostruisce la drammatica scoperta di un giovane procuratore che si imbatte quasi per caso in un ex nazista, che nel dopoguerra si è rimesso tranquillamente a fare l’insegnante, coglie la denuncia di un giornalista e, insieme a pochi altri, ostacolati da tutti, vuole andare a fondo e scopre i crimini dei nazisti, l’orrore della storia commessa dalla generazione di quei padri, che i figli credevano di poter considerare sfortunati eroi di una guerra perduta.
Johann, il giovane procuratore, deve trovare il coraggio di accettare che anche il proprio padre, disperso in guerra, era stato un nazista, deve trovare il coraggio di imporre la ricerca della verità anche alle vittime più sofferenti, che non volevano rivivere quei ricordi, deve andare avanti incompreso e ostacolato tra l’indifferenza, il dileggio e l’aperta contrapposizione di tutti, impegnati solo a dimenticare.
Bello vedere che questo piccolo drappello riesce a scalfire quel clima di irresponsabilità, di ostinata negazione, di irrazionale difesa tanto più forte, quanto più la verità è scomoda e pesante. Bello vedere queste poche persone determinate che riescono a portare davanti a un tribunale un primo gruppo di responsabili di quella vergogna storica e favorire in questo modo la presa di coscienza e il riscatto di quella generazione.
Ora viene la parte che ha causato il prurito al palmo delle mani e che ha fatto sfoderare le unghie ai felini
Ho sentito una grande, profonda affinità con i nostri disperati tentativi di responsabilizzare le persone nei confronti di questo attuale, subdolo, silenzioso e mascherato olocausto, che stiamo vivendo di nuovo in gran parte del mondo. Crimini perpetuati sotto gli occhi di tutti, camuffati e spacciati come necessità o premura, precauzione, cura, attenzione; menzogne e inganni proposti come verità assoluta, propagandati e rilanciati assiduamente dai media, dai giornali, dal mondo importante. Abbiamo superato di gran lunga quella che continuiamo a ritenere la peggiore storia del Novecento; è come se quei lager si fossero estesi a tutto il mondo, persuadendo tutti quanti della loro bontà.
Oggi nel grigiore di una nebbia chimica che scende dal cielo grigio, lattiginoso ho raggiunto una amica a letto ammalata da otto mesi, che non si sa che cosa abbia e che i dottori non sanno di che cosa curare. Lei semplicemente non riesce a stare in piedi, perché all’ improvviso il mondo le si può scaravoltare intorno: è come se le girasse la testa o forse no, il problema è che le scattano vomito e diarrea, per cui sta a letto terrorizzata all ’idea di vivere queste esperienze con una o due persone continuamente al suo fianco
La nostra magda si sente un'eroina perché cerca di convincere la gente di frottole come le scie chimiche. Vediamo la conclusione
Ma tre procuratori e un giornalista hanno smascherato i nazisti e li hanno inchiodati in un grande processo alle loro responsabilità, vogliamo proprio pensare che la storia non possa ripetersi? Non vogliamo credere che anche la nostra “piccola armata brancaleone” non possa riuscire ad inchiodare tutti gli eserciti della terra alle loro pesantissime responsabilità di grandissimi inquinatori e seminatori di malattie e di morte nel mondo?
Io credo che l’ora stia suonando e che i popoli si siano stancati di pagare questi prezzi: tutte le guerre hanno un solo vero obiettivo, quello di stravolgere la vita lineare e serena della gente comune, degli uomini, donne, bambini e vecchi di questo mondo il cui unico nemico alla fine sono solo le armi, quelli che le producono e le impongono per poter guadagnare. Oggi le armi hanno cambiato i connotati; sono diventate antenne, parabole, nuvole, siringhe, verdure avvelenate, pasta inquinata, tutto ci si ritorce contro, perché tutto ci sta urlando in faccia da tempo che è ora di cambiare direzione. Noi, come Johann, continuiamo la nostra inascoltata denuncia.
Il giudizio di Piratina è il solito: il "movimento" non riesce a convincere abbastanza gonzi.
Veniamo al komandante che ultimamente deve aver conseguito, oltre a quelle di architetto, biologo e ingegnere anche la laurea in legge, sempre su internet, vediamo la sua ultima fatica a fogna blog riuniti:
Il Pubblico Ministero infranse il codice di procedura penale: il rinvio a giudizio è nullo
Potete leggere tutte le farneticazioni andando al link, vediamo solo la conclusione
Ne consegue che il processo tuttora incredibilmente in corso (il 22 marzo il Giudice Dott.ssa Alessia Ceccardi intenderebbe ascoltare i testimoni per l'"accusa") è, secondo la legge, nullo, illegittimo, illegale. In tutta evidenza la legge è un optional ed i primi ad infrangerla sono i magistrati, con la prona complicità dei legali difensori, poiché non è possibile immaginare che questi non conoscano i rudimenti del Codice di procedura penale. Il sistema si tutela in questo modo, in pieno spregio di quella frase scritta alle spalle del Giudice: "La giustizia è uguale per tutti". Sì... magari! 
Kaiser miagola che il comandante, e il fratello acconguagliato, sentono avvicinarsi il giudizio e cercano disperatamente qualche cavillo per scansarlo, probabilmente riusciranno solo a provocare qualche risata. Un brillante commento
pantos martedì, marzo 21, 2017 8:37:00 PM
Marcianò-Procura di Imperia: 1-0
La legge è uguale per tutti (coloro che si arrogano il diritto di interpretarla e violarla a loro piacimento)
E se lo dice pantos...
 Vediamo cosa ci raccontano i veri animali liberamente vincitori. Un testo ottimistico di mariacristina sentina:
Sorridi e la vita ti sorriderà
Riluttante come sono verso molti dogmi, simpatizzo appieno per la moderna epigenetica, che spiega come l'ambiente esterno influenzi il meraviglioso meccanismo genetico ereditario, senza modificare la sequenza nucleotidica del DNA contrastando, tale affermazione, con la vecchia Scuola Darwiniana. In altre parole, se guardiamo la vita da un'altra prospettiva, ci facciamo del bene e ne facciamo a chi ci sta intorno!
Secondo Kaiser non è che mariacristina abbia capito molto di genetica, ma almeno prende la vita con ottimismo, vediamo invece un commento
Anonimo martedì 21 marzo 2017 15:00:00 CET
Hai ragione da vendere Mariacristina.
Fino a quindici anni fa era così come dici.
Poi, con l'avvento dell'euro prima e le scie chimiche è andato tutto a rotoli. I sedicenti padroni del mondo hanno sodomizzato le menti di una cospicua parte della popolazione mondiale. Hanno senza dubbio modificato la sequenza nucleotidica del DNA. Nessuno mi toglierà dalla testa che stanno implementando una mente d'alveare in ogni individuo predisposto: con le famigerate nanosonde borg attraverso il sangue tramite il nostro respiro.
Scrutando tra le righe, si nota che: Hollywood non è fantascienza, è realtà! Urge nell'immediato un'inversione di tendenza dell'innata faciloneria e della morbosa credulità(porgere l'altra guancia) delle persone. Prendere(una volta tanto) coscienza del pericolo incombente. Svegliarsi dall'assopimento generalizzato è diventato un obbligo.
Scrolliamoci di dosso lo stato letargico che ci paralizza, e riappropriamoci della nostra sovranità inalienabile mentale e civile che, per umana distrazione abbiamo delegato agli infami millantatori, assassini(autorizzati da essi stessi) e schifosi pedofili con la tonaca.
Un vero condensato di idiozie complottiste (a meno che sia un troll...).
Cosa trova opportuno propinarci un universo di gonzi?
La tattica della polpetta avvelenata
Si tratta di un lungo e confuso testo, peraltro nemmeno recente, copiato da alice oltre lo specchio del 5 luglio 2011 (come abbiamo già detto più volte la fuffa gira e rigira in continuazione).
L'autrice, alice, si presenta così
non sono Cristiana, non sono nemmeno battezzata, ed il fatto che le mie ricerche mi abbiano portato a ritenere i Gesuiti come il più probabile Vertice della "Piramide del Potere Globale" (o almeno il punto più alto della Piramide su cui sono riuscita ad indagare basandomi su fatti e non su mere supposizioni) dovrebbe farvi comprenderte che non serve essere Cristiani o Cattolici per capire che la New Age è la versione Essoterica del credo dell'Elitè e che quindi è qualcosa di cui diffidare anche quando ci viene presentata sotto sembianze allettanti.
Perciò evitate di ammorbarmi nei Commenti con sconlusionate accuse di essere una Fondamentalista Cristiana o stupidaggini simili, e soprattutto non commentate prima di aver letto con attenzione l'intero articolo, link compresi (mi danno veramente sui nervi le persone che commentano senza aver letto per intero un articolo o che parlano di un argomento senza conoscerlo).
Nel testo alice se la prende con disinformatori e gatekeeper, indovinate chi troviamo tra i "gatekeeper"?
I due casi più eclatanti riguardano, e non per caso, le due fonti più utilizzate e propagandate sul NWO, ovvero David Icke ed il Movimento Zeitgeist con annesso Progetto Venus [rimando ai link indicati per informazioni dettagliate su tali argomenti che comunque approfondirò prossimamente in ulteriori articoli]:
Icke e "I Rettiliani"
- entrambe le fonti mischiano verità e menzogna (e Icke in particolar modo tende anche a screditare molto di ciò che riporta, non solo mischiandolo a cose insensate, ma portando come prove fatti assurdi);
- entrambe le fonti omettono di parlare di tematiche importanti (ad esempio i Gesuiti, e non mi si venga a raccontare che i minuscoli acenni di Icke a tale ordine risolvono il problema);
- entrambe le fonti inseriscono una buona dose di "ideologia dell' Elitè" nei loro scritti (la diffusione dell'ideologia New Age debitamente mascherata, ha ormai invaso oltre l' 80% dei siti-blog che parlano di Nuovo Ordine Mondiale ; si salvano purtroppo quasi solo i siti/blog Cristiani, che però omettono in toto il ruolo del Vaticano e dei Gesuiti nell'attuazione del NWO: vedi http://nwo-truthresearch.blogspot.com "cerca" GESUITI. Anche questo è un esempio di tattica dei Falsi Opposti utilizzata contro chi cerca di comprendere i Burattinai ed il NWO).
- entrambe le fonti propongono come SOLUZIONE contrapposta al Nuovo Ordine Mondiale...una versione "infiocchettata" del Nuovo Ordine Mondiale (Zeitgeist con il suo Venus Project, mentre Icke propone come "arma" per sottrarci al NWO la filosofia Teosofico-New Age della Bailey, che guarda caso era legata all' ONU e proponeva di creare un mondo unito sotto un Nuovo Ordine Mondiale ed una Religione Unica Mondiale Luciferina: se non ci credete date un occhiata ai suoi scritti!).
- entrambi hanno una fama totalmente spropositata rispetto alla qualità dell'informazione elargita e sono tradotti in moltissime lingue oltre ad essere citati anche in televisione ecc.
Molte persone si dimostrano confuse e scettiche quando si parla di Gatekeeper, forse perchè non vogliono veder "colare a picco" l'immagine di paladini che si erano fatti di questi personaggi [ciò accade soprattutto quando si va a toccare il personaggio che per primo è stato letto dalla persona che si ha davanti 
Proprio lui: david icke. Anche qui vi invitiamo ad andare al link se volete farvi qualche sana risata.
Diamo una rapida occhiata all'ultima raccolta di frottole di ben fufford, la troviamo su sademenza e su altre raccolte di immondizia come complottisti e raggio indaco:
BENJAMIN FULFORD: I Rothschild si arrendono e la US Corporation è in bancarotta, la Repubblica USA accetta di condividere il destino umano
Come dici Kaiser? Sono anni che i Rothschild si arrendono almeno una volta al mese...vero, ma se smette di scrivere questo cosa si può inventare di nuovo ben?
Il culto dei satanisti della cabala ha subito schiaccianti sconfitte, la scorsa settimana, su tutti i fronti, concordano più fonti . La notizia più importante è che il presidente degli Stati Uniti Donald Trump la scorsa settimana ha annunciato che la cabala di proprietà degli Stati Uniti Corporation fondata nel 1861 è stato sostituita con la Repubblica degli Stati Uniti d'America che è stata fondata nel 1776. Per i dettagli su questo vedere qui:
http://alcuinbramerton.blogspot.jp/
Per questo motivo parlare di arresto delle funzioni di governo degli Stati Uniti per il 15 marzo, è stato raggiunto e concretizzato il limite di US $ 20 trilioni di debito. Il debito apparteneva alla Società US, non alla Repubblica. La società è stata dichiarata fallita e il debito nullo e vuoto, più fonti concordano. Questo perché negli Stati Uniti Corporation il Segretario di Stato, e schiavo del vertice azionista delle Corporation David Rockefeller Jr., Rex Tillerson ha fallito il tentativo di ottenere finanziamenti in Asia, la scorsa settimana, dicono fonti della società segrete asiatiche.
Notare la fonte: un blog giapponese, la raccolta di parole è stata, evidentemente, messa insieme prima della morte di Rockefeller
I Rothschild e i Rockefeller hanno anche cercato di evitare la bancarotta e prendere il controllo della Corea del Nord. La Corea del Nord è un vasto tesoro con molti minerali preziosi e altre risorse del sottosuolo situati intorno alla sacra Korean Paektu Mountain, dicono fonti della società segrete asiatiche.
Si può confermare che , il ramo francese della famiglia Rothschild in scena con, il recente assassinio di un falso Kim Yong Nam in Malesia per screditare Kim Jong Un è rimuoverlo dal potere è fallito. Speravano di sostituirlo, con un falso figlio maggiore di Kim Yong Nam (Kim Han Sol), che speravano di presentare come legittimo erede al trono coreano. Le società asiatiche segrete, non si sono fatte ingannare dalla scenetta di questi, e hanno detto che erano stati i Rothschild, e non la CIA, alla base di questo fallito complotto, dicono fonti del White Dragon Society.
Rex Tillerson, da parte sua, ha minacciato pubblicamente la scorsa settimana di prendere la Corea del Nord con la forza militare, a nome dei suoi maestri Rockefeller. "Rex può abbaiare quanto vuole per Rocky, ma nessuna guerra sarà consentita nella penisola coreana," è ciò che fonti del Pentagono avevano da dire su questo.
Se le fonti del pentagono che informano ben hanno detto che "nessuna guerra sarà consentita nella penisola coreana" aspettiamocene una da un momento all'altro.
Vediamo la conclusione
I cinesi hanno anche dato il via libera per andare avanti con i piani di imponenti infrastrutture volte a rendere il mondo più interconnesso. Come parte di questo, La Repubblica degli Stati Uniti sta concludendo di dare supporto alle attività militari in luoghi come l'Africa e il Medio Oriente che hanno lo scopo di disturbare le opere infrastrutturali cinesi, dicono fonti del Pentagono.
I centri di potere occidentali hanno iniziato ad approvare la proposta WDS di istituire una futura agenzia di pianificazione occidentale per organizzare i grandi progetti per migliorare il tenore di vita nel mondo, così, come il recupero e la valorizzazione degli ecosistemi naturali. Ciò significa rifornire gli oceani di pesce, il ripristino delle foreste pluviali, trasformare i deserti e le regioni artiche in verde e l'espansione nell'universo. Speriamo che ci siano presto annunci in tal senso accompagnati dal rilascio di enormi fondi per renderlo possibile.
Ci sono anche in corso trattative preliminari per dare inizio alla nuova era d'oro, con un nuovo sistema di calendario per sostituire il calendario gregoriano occidentale. Ciò significa un reset per l'anno zero con un nuovo calendario mondiale. Il sistema dovrebbe essere basato sia sui movimenti del Sole che della luna. Un comitato di esperti sta elaborando i dettagli.
Aspettiamo in ansia i prossimi comunicati di ben. Intanto passiamo ad altro.
 Se ben dice che non ci saranno guerre cristina bassi sul suo living alcols ci fa conoscere il parere di un pezzo da 90:
Senatore ex Veterano, Richard Black: L’elite globale vuole una guerra termonucleare con la Russia
A proposito dell'attendibilità del "senatore ex veterano" richard black c'è chi ha da ridire (Charming fellow, and we’d recommend people to stay well clear of those who actually vote for him).
Proviamo a vedere cosa ci racconta
SU TRUMP:
E' stato chiaro che non è favorevole al regime change. Dovete capire che sta combattendo contro lo Stato Profondo, che sta boicottando tutto ciò' che fa.
Quando propone membri di cabinetto, essi devono esser approvati da dei Comitati, in cui siedono senatori altamente corrotti e da loro deve avere l’approvazione. Non è che non vuole mettere persone giuste, ma deve avere la conferma e l’approvazione per loro.
L'Elite Globale si NUTRE DI GUERRE .
Il Senatore Mc Cain è uno dei più’ bellicosi esseri al mondo. Non c’è guerra che non ami. Si è infuriato con Ran Paul che non si è dichiarato favorevole a che il Montenegro venisse incluso nella NATO.
La Russia dopo il crollo del muro di Berlino, ha voluto essere parte della esperienza Europea. La NATO da allora ha cercato scuse … sulla Russia che minaccia tutti. Stupidità, non c’è sostanza in queste accuse. Ma c’è un autentico pericolo di guerra con la Russia
Le guerre non accadono all’improvviso, ma sono programmate per tempo e con premeditazione e arrangiamenti diplomatici.
Alla fine della Guerra Fredda facemmo delle promesse alla Russia: che non avremmo spostato di un millimetro verso Est i territori NATO , ed ora vediamo continuamente il contrario
Stiamo ora rischiando una situazione in cui siamo vicinissimi a poteri nucleari in una situazione molto tesa.
Ci sono persone, i ragazzi di Davos in Svizzera…, che si riuniscono e pontificano e che letteralmente desiderano rischiare una Terza Guerra Mondiale che implichi armi termonucleari
Deve considerare che la Elite Globale si nutre di guerre. Si pensi ad Obama, in carica per 8 anni, con un Nobel per la Pace …ci si aspettava che portasse il nirvana e invece ha portato ininterrottamente guerre e combattimenti per tutti il tempo della sua presidenza.
Piratina ha qualche dubbio sulla salute mentale del senatore.
Passiamo ad argomenti più allegri, vediamo cosa ci racconta francesco ballarini su akash;
Equinozio di primavera 2017: il risveglio della Forza
Sono un patito della saga di “Star Wars” e di tutte le metafore di cui è intrisa, soprattutto quella inerente il concetto di “Forza”. Quest’ultima è, per i protagonisti, qualche cosa di certo, di scontato e di naturalmente intrinseco in ogni cosa che ci circonda: “essa ci pervade, attraversandoci. Noi siamo essere illuminati, non questa materia grezza” (cit Yoda). Benché sia un film di fantasia, credo colga appieno quello che stiamo ora scoprendo. Basta fare qualche ricerca su internet per trovare centinaia di articoli e relazioni scientifiche sul potere che ognuno di noi possiede. La stessa fisica quantistica evidenzia che la realtà dipende dall’osservatore; ma allora se dipende da noi, perché non creare una realtà che ci piace?. Non è la prima volta che un film anticipa il futuro. Nel film, si fa riferimento anche a quello che la Forza nasconde, ovvero il suo lato oscuro. Già, perché come tutte le cose, esiste una parte “positiva” ed una “negativa”. La stessa galassia è composta di sistemi solari e contemporaneamente di buchi neri. Funzionano nella stessa maniera: solo che, invece di girare attorno ad una stella, la materia ruota attorno ad un buco nero. E’ scientificamente dimostrato, che esiste la materia e l’antimateria. Entrambi sono parte di noi: visibile ed invisibile, maschile e femminile, luce e buio. Astronomicamente, l’equinozio è il momento in cui il giorno e la notte hanno la stessa durata, lasciando però alla luce, il potere di aumentare e dominare per un periodo di 6 mesi, ovvero fino all’equinozio d’autunno, il buio. In questo periodo storico e astrologico, con la presenza di giove in bilancia, inizia la fase in cui dovremo trovare l’armonia degli opposti, del buio e della luce, lasciando che la Forza (qualcuno potrebbe chiamarla Dio) ci guidi verso la luce. Ritornando alla saga di “Star Wars”, Yoda, Maestro Jedi soleva dire che “La paura porta all’ira, l’ira all’odio, l’odio conduce alla sofferenza. La paura è la via per il Lato Oscuro”. 
Ci sono di mezzo u film di "guerre stellari" e, naturalmente la "fisica quantistica"...un altro pezzo
Lo dico anche facendo riferimento al transito di saturno nel sagittario, segno quest’ultimo associato al meridiano del maestro del cuore. E’ questo un canale energetico che, sin da piccoli, ha il compito di costruire le protezioni energetiche attorno al cuore, utilizzando la ghiandola del Timo. Purtroppo, la società in cui viviamo ispessisce questa protezione e, inconsapevolmente, costruiamo la nostra gabbia rassicurante. Ora Saturno, il cui compito è di “togliere”, sta distruggendo queste eccessive protezioni e consente a tutti noi di alleggerire il carico che abbiamo portato finora nel cuore; già. perché la maggior parte delle paure, dei blocchi e delle ferite, vengono somatizzate proprio in questo organo. Chiediamoci come mai le cause principali di morte sono collegabili al sistema cardiaco e vascolare: perché il cuore è irrigidito e, anche emozioni forti, possono “romperlo “ come fosse un pezzo di ghiaccio. Il cuore ha perso la sua elasticità. Ora siamo nel momento in cui dobbiamo trovare l’armonia dei nostri opposti, tuttavia possiamo farlo solo se conosciamo le nostre paure. 
Oh, il timo, niente epifisi?
Ormai in Antartide ci siamo di casa...non passa quasi giorno che non salti fuori una nuova strepitosa notizia, secondo Kaiser non ci sono nuove strepitose notizie, ma solo frottole girate e rivoltate, compatitelo: è un felino ignorante e scettico.
Vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Antartide Evidence: Ancient Atlantis la città sotto il ghiaccio
La fonte è nientemeno che before it's news che riporta le preziose informazioni di...indovinate chi? Piratina dice david wilcock, ha indovinato e in premio riceve una scatoletta di tonno
La prova che l'antica città perduta sotto l'Antartide ghiaccio esiste ancora!
Stiamo per sentire dire chee antiche rovine sono state trovate in Antartide? C'è un alleanza a lavoro per sconfiggere la più grande minaccia che l'umanità abbia mai affrontato sulla terra? Potrebbe essere la Antarctic Atlantis essere una parte di una rilevazione completa o parziale?
Secondo Charles Chapgood, il cui libro del 1958 'Earth’s Shifting Crust' caratterizzato da una prefazione di Albert Einstein, è cioè circa 12.000 anni fa, la crosta terrestre spostandosi nel continente ha creato l'Antartide che è ad una posizione più a nord di quanto lo sia oggi.
Questo continente più temperato è stato sede di una civiltà avanzata, in cui giganti "preadamiti" con teschi allungati vivevano su questo continente che oggi chiamiamo Antartide circa 55.000 anni fa.
Ma l'improvviso cambiamento climatico, corrente freddissime ha condannato gli abitanti della civiltà - la preadamiti "giganti, gli Atlantidei - e la loro magnifica città sepolta sotto enormi strati di ghiaccio.
Atlantis è l'Antartide? Platone descrive Atlantide come segue:
In primo luogo si dice che il terreno era in alto sopra il mare.
Tutto intorno alla città, regnava la pianura ... la sua superficie era liscia e stabile.
Tutto questo parte dell'isola era situata a sud, e protetta contro il vento del nord. Le montagne circondavano tutte intorno, in gran numero, le dimensioni e la bellezza a tutti coloro che vediamo oggi.
Aveva un rating di tremila stadi ... 471 km. e dal centro al mare, oltre duemila, oltre 315 km.
La descrizione di Platone è incredibile, ma la più straordinaria è che sono stati gli "egiziani" ha detto di Platone e, più precisamente i Costruttori della piramide, con un messaggio scritto con le pietre sulla Grande Piramide.
Dal 2003 la NASA ha utilizzato un satellite, ICESat per l'osservazione del ghiaccio polare e con funzionamento IceBridge dataset BEDMAP2, ottenuta con il laser e radar ghiaccio-penetrante, possiamo osservare le fondamenti topografiche dell'Antartide. 
Avete capito qualcosa? Allora siete più intelligenti di noi.
Ora, secondo David Wilcock, vari gruppi che insieme definiscono l'Alleanza, stanno lavorando per sconfiggere il Cabal / Illuminati / Nuovo Ordine Mondiale sull' esito positivo, il loro piano è quello di iniziare il processo di divulgazione raccontandoci le antiche rovine e sulla civiltà avanzata , che forse vive ancora sotto la coltre di ghiaccio, allora siamo alla vigilia di importanti nuove versioni di informazioni che trasformeranno tutto quello che pensavamo di sapere circa la vita sulla terra. 
Aspettiamo la famosa "divulgazione" che è più o meno come gli annunci di resa della "cabala" che ben fufford ci propina continuamente.
A questo punto un po' di alieni ci stanno bene, ce li offre mistero fuffo:
Proteggere le nostre donne dalle molestie dei piccoli alieni grigi 
Il titolo fa pensare a qualcosa di piccante...
La leggenda ufologica vuole che i cosiddetti alieni biondi meglio conosciuti come i nordici non siano poi così scortesi come i malvagi Rettiliani e gli onnipresenti nanerottoli dalla pelle grigiastra e inespressivi occhi a mandorla.
Tali creature, se così le possiamo definire, hanno qualcosa che ricorda l'aspetto di un essere umano e quello di un serpente. Nonostante che i rettili fossero in grado di mutare forma a loro piacimento, è 'difficile immaginare una lucertola di due metri scivolare furtivamente nella nostra camera da letto solo per molestare la nostra bella addormentata.
Sconcertante, per esempio, sono le affermazioni di alcune donne secondo le quali avrebbero avuto dei rapporti intimi con delle lucertole alte due metri.
Tra le numerose specie di alieni, quelli più simili a noi sono i Nordici, i quali sarebbero in grado di controllare le attività vessatorie dei cosiddetti alieni Grigi, degli organici robot antropomorfi considerati come una subordinata razza di alieni incaricati di rapire gli esseri umani sui quali condurre indicibili esperimenti genetici .Una donna ha raccontato timidamente la sua incredibile esperienza sessuale estremamente appagante vissuta nel momento in cui subì la visita di una lucertola antropomorfa dall'aspetto ripugnante.
Accidenti, qui passiamo ai filma a luci rosse
Un'altra donna dalla stessa città riferì di aver percepito la stessa piacevole sensazione dopo aver avuto un intimo rapporto sessuale con un rettiloide. Quest'ultimi sono molto diversi dai Nordici la cui statura è stata stimata intorno ai 1,8-2.4 metri, mentre il loro corpo è ben sviluppato e muscoloso. Quello che più spicca nel loro aspetto sono i lunghi capelli biondi che arrivano fino alle loro larghe spalle. Anche in questo caso, tali esseri sono in grado di infondere una sensazione di calore e un forte senso di eccitazione sessuale, probabilmente per via dei loro occhi azzurri e i loro modi gentili e amorevoli.
Alcuni ricercatori sostengono che tali alieni non sono altro che il prodotto di una frustrazione sessuale a cui dare sfogo attraverso intimi rapporti da ottenersi con immagini olografiche prodotte da una fervida immaginazione desiderosa di forti sensazioni orgasmiche.
Che ne dite, si potrebbe aprire una casa di tolleranza per alieni? Ma poi con che valuta pagherebbero?
 Rimaniamo in tema di extraterrestri e vediamo cosa ci racconta wlady:
Le guerre dell'antico passato - storia ignorata
Dal libro "The Cosmic Portale Orion", autore un certo ricardo gonzález (Ricardo Gonzalez nasce a Lima in Perù nel 1974, ha al suo attivo 12 libri sugli alieni ed è uno dei maggiori contattisti definiti "experencier", ha contatti con alieni dall'aspetto umano ed è un relatore di fama internazionale) insomma un contafrottole 
Si comincia con un inquietante interrogativo
Le guerre dell'antico passato sono state extraterrestri?
Boh ?
Un lungo manoscritto appartenente alla straordinaria e più completa scoperta del Mar Morto nel 1947, parla di una guerra tra i "figli della luce e i figli delle tenebre."
La cosa interessante è che il manoscritto non solo anticipa la guerra fatta dagli umani - e che, alla luce del globale quadro corrente è non del tutto lontano - inverosimile - ma anche esseri divini si sono impegnati e confrontati contro un nemico molto oscuro:
"I Figli della luce che lottano contro i figli delle tenebre con una dimostrazione della potenza divina, in mezzo a un tumulto fragoroso, tra grida di dèi e degli uomini".
Dei e uomini ... da quanto siamo coinvolti nelle vicende di questi "dei"?
Secondo l'antico Mahabharata, un lungo testo indiano e presumibilmente epico "mitologico", ci racconta di una feroce battaglia avvenuta nei cieli della Terra. Non a caso, questo documento, un lavoro monumentale, un centinaio di migliaia di versi, racconta di una "Grande Guerra".
La vincitrice di questa guerra è stata la potente Indra, che ha combattuto con il suo veicolo alato, gli asura che si nascondevano tra le "nuvole" ...
"la potente Indra", a quanto pare Indra ha cambiato sesso...continua con pezzi da diverse mitologie
Il tempo e le leggende hanno nascosto il mistero. Un mistero che indica una comportamento bellicoso e distruttivo degli "dèi", o, per chiamare le cose con il loro nome, alcuni gruppi alieni in visita nel nostro pianeta in quel momento.
Credo che di quelle "razze stellari" non troveremo una spiegazione soddisfacente solo nella già citata "quarantena di protezione planetaria".
La sensazione è che lasciano le vecchie storie a quegli esseri, "conosciuti" come "dei" che sono venuti a combattere sulla Terra, promettendo che un giorno sarebbero ritornati.
Credo che per qualche potente ragione - siano venuti nel nostro mondo con la missione di separarci prendendo direzioni e posizioni diverse.
E il conflitto di idee è stato innescato dall'azione militare ...
La mitologia sumera suggerisce che tutto è cominciato dalla lotta di due "parti" in causa che ha seguito il "dio" Enlil - che, secondo le antiche scritture, ha voluto distruggere l'umanità per tre volte - e Enki, suo fratello, che ha cercato proteggere l'uomo.
Bene, se avete resistito sino a qui siete veramente bravi, su consiglio dei felini ci fermiamo e chiudiamo con la parata finale.
 Ecco un "geniale" terrapiattista che spiega gli errori di eratostene di Cirene, lui naturalmente sa che il sole non è a 150 milioni di chilometri, ha misurato la distanza col metro da sarto...
Il komandante e mara parlano delle "bufale di giulietto chesa", come dire il bue che dà del cornuto all'asino (ci scusiamo con i buoi e gli asini).
Sostenitore dell'esistenza della "geoingegneria clandestina" viene adeguatamente perculato.
Il noto "rappresentante del popolo" insiste con le scie chimiche, a proposito come è andato il convegno di lunedì 20 marzo? Soprattutto quanti spettatori c'erano?
Un po' di numeri di grabovoi contro i disturbi a varie parti del corpo, uno contro i disturbi mentali non c'è.
Per finire eliseo (personaggio che già conosciamo) sulla morte di Rockefeller















3 commenti:

  1. "La stessa fisica quantistica evidenzia che la realtà dipende dall’osservatore; ma allora se dipende da noi, perché non creare una realtà che ci piace?."

    Ok... propongo al "genio" un piccolo esperimento. La prossima volta che la Korea del Nord fa un test nucleare (il quale è possibile solo per gli studi conseguenti alle scoperte della meccanica quantistica): il nostro amico si piazza sotto il "punto zero" e prova a creare una realtà in cui l'esplosione non gli fa nulla...

    Noi sapremo alla fine se sarà stato un idiota o meno (io propendo per la prima ipotesi, ma scommetto sulla seconda... come fece a suo tempo Hawking nel caso di un noto buco nero in modo da vincere in entrambi i casi! ;-) ); purtroppo lui non lo saprà mai... :-p

    RispondiElimina
  2. Scusate. Forse l'avete scritto ma non l'ho visto.
    L'altra sera Rai dire nius ha perculato gli sciachimisti e hanno fatto vedere il video di un cretino che sembrava ancor più divertente del comandante.
    Sapere chi sia?

    RispondiElimina