privacy

sito

net parade

siti web

martedì 14 marzo 2017

Fiacca

Indignati lettori, è vero, negli ultimi giorni stiamo battendo la fiacca, saranno le avvisaglie della primavera in arrivo (ma occhio, si prevede un colpo di coda dell'inverno), sarà l'esempio di Kaiser e Piratina, ma forse è anche la mancanza di argomenti stimolanti nei blog fuffari. Insomma sia quel che sia la voglia di lavorare è poca, ma dobbiamo guadagnarci quei miseri 10000 € signoraggiati che ci passano ogni mese, quindi eccovi un nuovo post.
Che ne dite se cominciamo parlando di scie chimiche? Ultimamente le abbiamo un po' trascurate. Vediamo gli animali vincitori veramente liberi che ci propongono un testo di tal paola amodio:
Vediamo questo testo brave ma denso...decidete voi di che cosa
Il regalo di oggi.... dal cielo! Stamattina era tutto blu. Ho pensato: "Ci lasceranno in pace, oggi?". E nooooo, come fanno a rimbambirci, altrimenti? Quando le guardate romanticamente, sappiate che la maggior parte delle volte.... non sono nuvole!
Boh, a sinistra una visione del cielo, chissà se quelle che si vedono in realtà non sono nuvole. Vediamo i commenti
Anonimo giovedì 9 marzo 2017 15:44:00 CET
A ben pochi interessa ancora il colore del cielo.
Il 95% dei sonnambuli italioti predilige il luccicante monitor dello smartphone. Che allegria...
ti:ci:
Risposte

Freeanimals venerdì 10 marzo 2017 04:05:00 CET
Siamo dentro un romanzo distopico.
Chi lo ha scritto?
Buona domanda: chi ha scritto il romanzo delle scie chimiche che tanti prendono sul serio?
Sempre in tema di scie saprete tutti che lunedì prossimo (20 marzo) il senatore bartolomeo pepe ha organizzato un "convegno sul rischio della geoingegneria".
È prevista la proiezione del film complottista overcast, si sa che il senatore cerca la verità nei film, aveva tentato di far proiettare anche il film antivaccinista del truffatore wakefield.
Qualche informazione la troviamo su Giornalettismo:
 Scie chimiche, il convegno al Senato
Ecco l'annuncio:
Interessante notare che anche per il nostro eletto dal popolo l'alluminio è un metallo pesante...un'occhiatina alla tavola periodica senatore!!!
Vediamo chi saranno i qualificatissimi relatori
ci saranno Giulietto Chiesa, a cui spetterà di parlare di disinformazione, Maria Heibel ("Maria Heibel, pedagogista auto-certificata preferita dai Verdi toscan"), Gerardo Rossi e Paolo De Santis
Come dici Piratina? Che almeno giulietto è qualificato per parlare di disinformazione, infatti la pratica da anni...
Del convegno si occupa anche Bufale Un Tanto Al Chilo:
BASTA BUFALE, Senato e scie chimiche
Riguardo alla sede dell'evento
Quindi sì, è vero che si tratta di una sede di una certa importanza, ma non dipendente direttamente dal Senato. Rimane a mio avviso scandaloso che si permetta di parlare per l’ennesima volta di bufale in un ambito che pare istituzionale. Come trovo sciocco che nessuno faccia chiarezza sul fatto che non si parlerà di scie chimiche in Senato, ma che comunque ad organizzare ci sarà qualcuno pagato dalle nostre tasse per stare a Roma
Infine Paolo Attivissimo prova a spiegare al senatore alcuni semplici fatti basati su un'elementare conoscenza della matematica:
 Il senatore Bartolomeo Pepe e le “scie chimiche”
Il post è di ieri, sinora non si conoscono reazioni di pepe, ma pensiamo che l'autore di questo commento l'abbia imbroccata:
Stefano Benamati ha commentato:
Tanta fatica per fare questi conti e poi lui ti risponde: "ma le scie chimiche cadono a piombo così come sono e non si diluiscono con l'atmosfera. Se te ne cade una in testa, come è successo ammio cuggino, poi ti viene il morgellone. Sveglia!!!!111!!!1!". La logica non si applica con certa gente, forse è meglio controbattere rimanendo nell'assurdo. Avresti dovuto dirgli: "le scie chimiche non esistono perché non ci servono visto abbiamo già il controllo totale di voi terrestri tramite microchip. Comunque... bella idea, non ci avevamo ancora pensato. Sai dirmi dove posso trovare un po' di bario, trimetilannuminio, nanoparticelle, virus e gigabait di watt?".
Lasciamo le scie e passiamo ad un altro argomento che ultimamente abbiamo poco trattato.
 Sul quotidiano d'informazione controcorrente albino ci parla di argomenti terribili e tenebrosi (Kaiser dice: per cervelli ottenebrati...)
Vero scopo del CERN: aprire le porte dell’Inferno?
Ci sembra di averla già sentita questa storia, sentiamo la versione galuppinesca
Si sta facendo strada l’ipotesi più impensabile riguardo allo scopo del CERN e del suo enorme ciclotrone, in sigla LHC. Si ipotizza che gli scienziati stiano cercando il modo di liberare Lucifero dall’inferno rompendo il sigillo con cui è stato chiuso. L’intera scienza che noi conosciamo, la “ricerca”, le istituzioni scientifiche a ciò servono. Trovare il sistema di liberare il furbissimo residente nell’Abisso. Trasmutare la materia è da sempre l’obbiettivo dei cospiratori. Perchè? Gli alchimisti del passato miravano trasformare il piombo in oro. Ma loro possiedono già tutto l’oro del mondo, non interessa ottenere oro artificialmente.
La cosiddetta “matrix” è stata concepita per camuffare che l’umana scienza viene utilizzata dagli adoratori del tizio cornuto per liberarlo dagli Inferi.
Idea suggestiva e non priva di senso. Le trivellazioni in cerca di idrocarburi sono pianificare per capire come schiudere le porte dell’inferno, il petrolio è una copertura. Non vedete mai navi petroliere avvicinarsi per travasare petrolio dalle piattaforme petrolifere, patento, lo scopo delle trivellazioni deve essere un altro. Quale?
Secondo Piratina si tratta di un testo che rimarrà immortale nella storia dell'idiozia.
Dal CERN alle piramidi il passo (per i gonzi) è breve, un universo di boccaloni tira fuori una storia e un personaggio già visti:
Piramidi hi-tech 30.000 anni fa, la Storia è da riscrivere
Chi potrà mai essere l'autore di tali rivelazioni?
«Non vedo l’ora che la verità venga esposta e che i falsi libri di storia vengano bruciati». Per l’antropologo Semir Osmanagich, fondatore del Parco Archeologico Bosniaco, «i mass-media sono complici di un insabbiamento di proporzioni epiche». Osmanagich, scopritore del sito archeologico più attivo del mondo, dichiara che le prove scientifiche, “inconfutabili”, venute alla luce, sull’esistenza di antiche civiltà con tecnologia avanzata, non ci lasciano altra scelta se non quella di riscrivere la nostra storia, la storia dell’umanità sulla Terra. L’attento esame delle strutture emerse nella valle del fiume Visoko, 40 chilometri a nord-ovest di Sarajevo, attraverso la datazione al radiocarbonio rivela definitivamente che quelle grandi piramidi «sono state costruite da civiltà avanzate di oltre 29.000 anni fa», scrive “Il Sapere”. Questo, aggiunge il ricercatore bosniaco, «costringe il mondo a riconsiderare totalmente la sua comprensione sullo sviluppo della civiltà attuale e della sua storia», spiega il dottor Osmanagich. Ormai si scava da otto anni nel sito bosniaco, che si estende sui sei chilometri quadrati attorno a 4 piramidi, collegate da tunnel sotterranei. La colossale Piramide del Sole è la più grande al mondo: è alta 420 metri, contro il 146 di quella di Cheope.
Nientemeno che semir osmanagich, famoso venditore di fuffa sulle "piramidi bosniache". Ma non bastano le piramidi, ci sono anche le energie misteriose
A sbalordire i tecnici, anche la presenza di una fonte di “energia misteriosa” che emanerebbe dalla grande piramide, dalla cui profondità proviene anche un’emissione radio. «I popoli antichi che hanno costruito queste piramidi conoscevano i segreti della frequenza e dell’energia», conclude Osmanagich. «Hanno usato queste risorse naturali per sviluppare tecnologie e per intraprendere la costruzione di scale che non abbiamo visto in nessun altro posto della terra». Non solo: «Le prove dimostrano chiaramente che le piramidi furono costruite allineandole con la griglia energetica della Terra, ed erano come macchine che fornivano energia al potere della guarigione». Ma non è solo dalla Bosnia che giungono rivelazioni sconcertanti, sostiene sempre “Il Sapere”: «Studiosi di storia antica negli Stati Uniti hanno notizie altrettanto sorprendenti su qualcosa trovato negli angoli più lontani del globo. Per esempio la scoperta di Rockwall al di fuori di Dallas, Texas, è solo un esempio di come stiamo riesaminando antichi misteri che rivelano molto sul nostro passato». Il sito texano è un complesso e poderoso muro di dieci miglia di diametro, costruito oltre 20.000 anni fa e coperto dal suolo sette piani sotto terra. «La domanda è: da chi è stata costruita questa struttura e per quale scopo e, soprattutto, la conoscenza data da queste civiltà del passato, in che modo può aiutarci a comprendere il nostro futuro?». 
A sbalordire i tecnici, quelli veri, è che ci siano molti ignoranti che credono alle frottole di semir. Per fortuna non ha tirato in ballo Tesla...
Saltiamo di palo in frasca ed andiamo ad occuparci del DNA:
Le dodici Energie Spirituali del DNA umano
Ce ne parla su fisica nientistica rosario surace (abbiamo trovato diverse persone con questo nome, non sappiamo quale sia quella giusta)
Il DNA, il codice della vita, che i due famosi scienziati James Watson e Francis Crick scoprirono nel 1953, aprì la strada allo studio dei geni, dei cromosomi e dell’ereditarietà. Ma dopo 64 anni soltanto il 4% del DNA è conosciuto, il restante 96% è considerato ancora DNA spazzatura.
In pratica, gli scienziati non sono stati in grado di capire a che cosa serve la maggior parte del nostro codice genetico, e per semplificare lo hanno chiamato spazzatura. Ma in natura tutto ha una funzione, quindi il 96% del DNA umano non può essere inutile. Nell’approfondire le mie ricerche sul DNA, ho attratto un libro illuminante di Lee Carroll che canalizza Kryon: bene… vi riassumo l’interessantissimo materiale esoterico e quantico che questo libro contiene.
Il DNA è il portale tra fisica e spiritualità, il ponte multidimensionale che ci conduce al Creatore. Un giorno la scienza e la spiritualità saranno unite in un’unica coscienza quantica. Kryon divide in dodici gli strati del nostro DNA; questi strati sono interconnessi tra di loro e si scambiano istantaneamente informazioni. Possiamo però descriverli e comprenderli a fondo, soltanto se cambiamo la nostra mente lineare in mente quantica; la mente lineare, infatti, descriverebbe gli strati, uno per uno, in ordine, con un inizio e una fine, mentre la mente quantistica vede il tutto, l’insieme, vede i vari strati in un cerchio, dove si interconnettono e collaborano, si sovrappongono senza un ordine ben preciso, ma dove il fine ultimo è l’armonia e il funzionamento dell’intero essere umano.
Perbacco le fonti di informazione sono quanto di meglio ci possa essere (nel mondo della fuffa), nientemeno che kryon canalizzato da lee carroll (Kryon seems to be a prime example of unhinged, new-agey, fluffy woo with a post-modernist twist to it, and Carroll must surely rank among the most purebred crackpots out there. I seriously doubt that they have any extensive or detrimental impact, however)!!! Proviamo a leggere un altro pezzo scelto (scelto da Piratina)
Il Sesto strato è lo strato del Sé superiore, il portale tra noi e il divino, che si separa da noi quando scendiamo sulla terra nella dualità, è lo strato che comunica con l’altra parte del velo multidimensionale. Gli Strati sette, otto e nove sono gli strati Lemuriani e Pleiadiani. 100.000 anni fa i Pleiadiani, il “Popolo delle sette Sorelle”, il più evoluto spiritualmente nell’universo, modificò tre strati del nostro DNA, per donarci la maestria di noi stessi, la saggezza e la responsabilità, l’interconnessione con il divino, il registro Akashico della nostra anima, l’interdimensione quantica e il potere di autoguarigione, (la fiamma violetta scoperta dal grande Maestro Asceso Saint Germain): i nostri fratelli e sorelle delle Pleiadi ci hanno, in questo modo, donato l’immortalità spirituale.
Gli strati dieci, undici e dodici rappresentano gli strati quantici del divino, il riconoscimento di Dio dentro di sé, la saggezza del sacro femminino e la compassione della Madre, Dio onnipotente, il Dio interiore, l’essenza di Dio nell’essere umano.
Nei Maestri Ascesi, il DNA è attivo al 100%, ecco perché sono in grado di operare miracoli e prodigi; nell’uomo tridimensionale, invece, il DNA è attivo solo al 30%, ma il divenire coscienti dell’immenso potenziale contenuto nel nostro DNA, cambierà un giorno la nostra esistenza radicalmente, proiettandoci nell’universo multidimensionale delle infinite possibilità.
L’umanità in un prossimo futuro, riuscirà a dialogare con il proprio DNA, ottenendo così il grande potere spirituale. Il salto evolutivo è quindi imminente e la consapevolezza di chi siamo realmente, ci unirà finalmente alla fonte divina da cui tutti noi proveniamo.
Torniamo ad un universo di gonzi dove possiamo trovare nuove rivelazioni di un ben notio personaggio:
 L’origine e la fine della Cabala
Estratto dall’ultimo aggiornamento di David Wilcock
Una civiltà di giganti “preadamiti” con teschi allungati sembra essere precipitata su un continente che oggi chiamiamo Antartide circa 55.000 anni fa.
Questa è l’origine apparente di quello che ora chiamiamo la Cabala, Illuminati o Nuovo Ordine Mondiale.
Può essere difficile da apprezzare la portata dei dati dimostrabili che questo racconto lega insieme. Alcuni commenti negativi dicono che non c’è “nessuna prova”, si tratta di “disinformazione”, eccetera.
Il gran numero di diverse testimonianze privilegiate e dati scientifici soddisfatte da questa spiegazione mi rende molto fiducioso che questa sia davvero la verità.
Dati archeologici dimostrabili
Questi pre-Adamiti avevano corpi giganti, teschi allungati e un quoziente intellettivo molto avanzato rispetto agli esseri umani nativi della Terra.
C’è stato un impressionante, insabbiamento ufficiale per gli innumerevoli esempi di scheletri giganti con teschi allungati che sono stati trovati in tutto il mondo.
Dovrebbe essere molto chiaro ad un osservatore obiettivo che “qualcuno” non vuole assolutamente farci vedere queste informazioni e farci unire i puntini.
Questi esseri hanno clonato loro stessi al fine di costruire una popolazione sufficiente
I pre-Adamiti avevano anche una tecnologia avanzata che permise loro di stabilire le civiltà su tutta la Terra – e creare dinastie aristocratiche.
Dal momento che erano in numero esiguo da quando sono arrivati, si sono impegnati in un vasto programma di clonazione.
Anche nei primi anni la loro popolazione era composta principalmente da esseri ibridi, in cui il DNA è stato mescolata con quello di diverse culture indigene della Terra.
Così vediamo esseri umani ibridi con teschi allungati che hanno lineamenti mesoamericani insieme ad altri con lineamenti mediorientali in Egitto, Sud Africa e altrove.
Il prode david wilcock sempre pronto a informare il pubblico. Il delirio prosegue per un bel po', se ve la sentite potete andare al link. Secondo Kaiser però il vero punto cruciale è questo
THE ASCENSION MISTERIES è finalmente uscito nel Regno Unito e in Australia
Credo ancora che una sintesi definitiva di questa storia, in cui sono combinati dati di addetti ai lavori con fatti scientifici, è nel mio nuovo libro ASCENSION MISTERIES, che ritengo essere una lettura obbligatoria per qualsiasi indagine di questo argomento.
Finalmente, la versione ufficiale per il Regno Unito, Nuova Zelanda, Australia e Sud Africa è uscita – non potete perderla!
Sì, david deve far saper che il suo ultimo "libro" (Una prece per i poveri alberi uccisi per fornire la carta) è uscito nel Regno Unito ed in Australia. Correte a comprarlo!!!
Addentriamoci nel diabolico mondo della finanza, ci guida eliseo bonanno che ci espone la sua sana dottrina:
 LA BANCA DI SATANA
La famosa "Devils bank"? Chiedono Kaiser e Piratina. Vediamo
LA BANCA DI SATANA ED I MINISTRI DI MAMMONA
ROMA…L’IMPERO SI SATANA E LA SUA BANCA…CHI C’E’ AL BANCO??
LA BANCA ” SANTO SPIRITO” DELL’ANTICRISTO…
Parla del "Banco di Santo Spirito", dopo un po' di notizie scopiazzate da wikipedia il nostro dà il meglio di sé
NON SAPEVO CHE PAOLO, E’ STATO FONDATORE DEL BANCO….PAOLO V , UNO DEI VICARI DELL’ANTICRISTO, UNO DEI TANTI FALSI PROFETI CHE VOI SEGUIRE, UN UOMO CHE ARDISCE DIRE DI ESSERE INFALLIBILE…HA FONDATO IL BANCO DEI GABELLIERI PUBBLICANI…CANI PUBBLICI, AI QUALI BACIATE LE MANI E VI PROSTRATE ED ADORATE I PEZZI DI LEGNO CHE RAPPRESENTANO COLORO CHE DICHIARANO SANTI…SONO I SANTI DI MAMMONA, DELLA TROIA GRANDE MERETRICE E DELLE SUE IMMONDE FIGLIE CHE HANNO SEDOTTO TUTTA L’UMANITA’..
IL RE DEI RE, IL SIGNORE DEI SIGNORI, STA PER TORNARE ED ISTAURARE IL SUO REGNO DULLA TERRA…E FARA’ FALLIRE TUTTI QUESTI STOLTI BANCHIERI DEL SERPENTE ANTICO E TUTTI I RETTILIANI SUOI CASSIERI E MINISTRI DEL SUO DIABOLICO GOVERNO INFAME..
IL SIGNORE APRIRA’LA SUA BANCA DELLO SPIRITO SANTO E METTERA’ I SUOI MINISTRI AL BANCO, E CERTAMENTE NON SARANNO GLI STROZZINI IMMONDI BANCHIERI…I DRAGHI RETTILIANI, IMMONDI MINISTRI DI MAMMONA E DEL SUO STERCO, I QUALI FANNO FALLIRE LE NAZIONI E RIDUCONO I POPOLI IN SCHIAVITU’, FACENDO LORO MANCARE IL SOSTENTAMENTO E SFRUTTANO LE ANIME E FACENDO COMMERCIO D’ESSE, COME SE FOSSERO MERCE, SE LE COMPRANE E SE LE VENDONO PER TRENTA DENARI…LORO, I VARI GIUDA, DINANZI AI QUALI VI INCHINATE E LI CHIAMATE PADRE..SANTO PADRE…PASTORE….
SVEGLIATI POPOLO DI DIO, INSORGI CONTRO GLI IMPOSTORI….NON CON VIOLENZA, MA CON LA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO…LASCIANDOLI NEL LORO STERCO DI SATANA E NON FORAGGIANDOLI E PAGANDO COL SUDORE DELLE VOSTRE FRONTI..LO STERCO CHE VI DISTRIBUISCONO, E CON ESSO OLTRAGGIANDO COLUI CHE CHIAMATE DIO ED INVECE SERVITE IL SUO NEMICO ED I SUOI IMMONDI MINISTRI TRAVESTITI DA ANGELI DI LUCE…
HANNO USATO IL NOME GLORIOSO DEL SIGNORE GESU’…HA ACCOSTATO IL SANTO SPIRITO DELL’IDDIO CREATORE, DELLO SPIRITO CHE ALEGGIA SULLE ACQUE DI SOPRA E LO HANNO INFANGATO NELLA MELMA DELLO SPIRITO IMMONDO DELLE PUTRIDE ACQUE DI SOTTO…
Professor Basaglia cosa ha fatto.
STAVO SCRIVENDO UN ARTICOLO….MA IL SIGNORE HA PRESO LA TASTIERA ED HA SCRITTO CIO’ CHE E’ SRITTO E DETTO CIO’ CHE IL SUO SPIRITO DICE….
Amen.
Concludiamo con un tuffo nell'idiozia profonda, ce ne fornisce l'opportunità sademenza:
Amazon Brucia i libri sull'Olocausto: senza che il MSM dia alcuna smentita
Si tratta di un articolo una raccolta di idiozie proveniente da charlatans today, autore nientemeno che kevin barrett (It’s an interesting case, really. Barrett’s commitment to conspiracy theories and his persecution complex seem to feed a sense of grandeur, which again feeds into his conspiracy theories and persecution complex. Critical thinking does not enter into the process at any stage, of course. Sometimes it also looks as if he actually thinks anyone is taking him seriously). Vediamo se riusciamo a cavare un qualche significato
"I media mainstream (MSM) si stanno rifiutando di dare notizia del recente falò di amazon.com, nonchè del suo fare a pezzi e della soppressione di centinaia di libri scientifici e storici. La maggior parte, se non tutti, i titoli soppressi riguardano cio' che vagamente viene definito " revisionismo dell'olocausto".
Questa è una vergognosa soppressione anti-americana della libertà di espressione e di stampa . Tuttavia il New York Times, il Washington Post, la CNN, ABC, NBC, PBS e tutto il resto della presunta "stampa libera" non ne daranno mai notizia. Tanto meno "protesteranno"
Il MSM si lamentano del presunto disprezzo di Trump per la libertà di stampa. Se vogliono la nostra simpatia, dovrebbero essere solidali con i piccoli editori le cui imprese sono state distrutte dal rogo dei libri nella frenesia di Amazon. In caso contrario, tutti gli americani di buona volontà dovrebbero essere d'accordo con Trump che il MSM sono i "nemici del popolo americano."
Se Trump e Steve Bannon decidessero mai di inviare teppisti con gli stivali negli uffici dei media mainstream corporate (inclusi gli uffici di Amazon, dove Bezos e il suo Washington Post fronte della CIA) per espellere o imprigionare i "nemici del popolo americano," molti di noi che altrimenti avrebbero difeso i mezzi di comunicazione, se in remoto fosse stato fatto il loro lavoro, potrebbe essere ambivalente, per usare un eufemismo. I media insabbiano di continuo la corruzione di tutti gli aspetti peggiori dello stato profondo USA come - 9/11 e altre false bandiere, gli omicidi politici, l'Elite pedofila, le guerre per Israele, e così via - hanno portato molte persone di buona volontà a sentirsi ancora più il disprezzo che ha MSM di Trump.
E ora, il silenzio del MSM di fronte alla più recente atrocità di Amazon è l'ultima goccia.
Questa è una questione che tratta di un modo di mantenere l'odio ufficialmente mandato (dei tedeschi, in primo luogo, e, per estensione, a tutti quanto gli ebrei sionisti non gradiscono, come gli arabi, musulmani e palestinesi), " sopprimendo l'odio.".
Avete capito qualcosa? Secondo l'interpretazione di Kaiser Amazon ha deciso di non distribuire i libri dei "revisionisti" della shoah, secondo le persone di buon senso ha fatto benissimo, naturalmente quelli che contavano di farci soldini si sono incavolati e gridano al rogo dei loro libri...
Chiudiamo con parata finale. 

 Abbiamo parlato sopra della comunicazione di Paolo attivissimo al senatore pepe, un po' di reazioni su twiter.
L'energia cosmica non insegna la grammatica italiana!!!
Questo ci racconta i suoi sogni...Piratina suggerisce: mangia meno pesante la sera.
Fratellanza universale si prende una raccolta di male parole, ottimo il suggerimento dell'ultimo commento.
 Suggeriamo a chiara e alle due lucie di dare il buon esempio offrendosi volontarie.
Per finire: se questa non è un troll bisogna aumentare le stima nelle capacità intellettive delle amebe.





 
. 

2 commenti:

  1. Vorrei saper il none del COGLIONE pediatra che afferma ci sia un nesso tra vaccini ed autismo per DENUNCIARLO all'ordine dei medici.
    Quello al massimo deve pulire i cessi con la lingua e non fare il medico

    RispondiElimina
  2. Beh per una volta "Fratellanza Universale" l'ha quasi detta giusta (pur restando valido il consiglio di cercare un buon medico)

    RispondiElimina