privacy

sito

net parade

siti web

giovedì 9 marzo 2017

Stiamo già sentendo la primavera???

Indolenti lettori, in questi ultimi giorni abbiamo meno voglia di dedicarci alla caccia alle bufale, forse è un segno della primavera in arrivo, stagione in cui la voglia di lavorare diminuisce di molto. Kaiser e Piratina, che, da bravi gatti, voglia di lavorare non ne hanno mai avuta, suggeriscono di prendercela con calma, quindi se nei prossimi giorni saremo meno regolari nei post non stupitevi, la causa ve l'abbiamo detta.
Cosa c'è di meglio di una bella catastrofe per cominciare bene la giornata? Provvede il cielo continua a non mandarci segni che ci presenta:
Voyager 2 inviò un Segnale Alieno con scritto “Leave Earth”, ovvero “Lasciare la Terra”. Imminente Catastrofe Globale?
Lunga raccolta di frottole già abbondantemente sbufalate, opera di massimo fratini
Gli Alieni hanno catturato la sonda spaziale della NASA “Voyager 2” e attraverso di essa hanno inviato messaggi codificati sulla Terra. La Voyager 2 è stata una delle prime sonde spaziali automatiche realizzate per l’esplorazione del Sistema Solare esterno, ed è ancora in attività. Fu lanciata il 20 agosto 1977 dalla NASA da Cape Canaveral, a bordo di un razzo Titan-Centaur, poco prima della sua sonda sorella, la Voyager 1, in un’orbita che l’avrebbe portata nel tempo a visitare i maggiori pianeti del Sistema Solare. Ma durante il suo percorso nel sistema solare, la sonda è stata manomessa e ha improvvisamente cambiato la codifica dei messaggi inviati a terra.
L’anomalia è iniziata il giorno 22 aprile 2010 e, aspetto sconcertante, solo i dati scientifici non sono tornati indietro come segnale di routine. Ecco quindi le ipotesi inquietanti, che mettono in relazione ciò con un sabotaggio extraterrestre. L’esperto della NASA Kevin Baines, che gestisce la missione, ha dichiarato: “sembra quasi come se qualcuno avesse dirottato e riprogrammato la sonda, forse così non conosceremo ancora tutta la verità, ma qualcuno ha effettuato una riprogrammazione dei codici di invio segnali criptati”.
Il povero kevin baines viene sempre citato dai fuffari per dichiarazioni che non si è mai sognato di fare, la fonte sarebbe nientemeno che disclose TV
Saltiamo un po'
Il segnale alieno descrive delle lettere L E A V E E A R T H, appunto Lasciare la Terra. A cosa si riferisce questo messaggio? E reale, oppure solo una pura invenzione? La cosa strana è che di questo messaggio non se ne parla da nessuna parte. Allora mi domando, se il messaggio è questo, ci troviamo davanti ad un vero e proprio avvertimento da parte di una o più razze extraterrestri che ci stanno comunicando che qualcosa di grosso che sta per accadere sulla Terra? Forse le stesse razze ET ci stanno invitando di lasciare il pianeta con ogni mezzo possibile? La tecnologia esiste e esistono anche le navi spaziali terrestri, si….quelle del Progetto Solar Warden. Sappiamo che l’Ufologo Max Spiers è stato ucciso in Polonia prima di relazionare in un convegno proprio sul caso del Progetto Spaziale Solar Warden, voleva dire delle verità scottanti, ma non c’è la fatta. Max sapeva che McKinnon, il famoso hacker ricercato dalla CIA, diceva la verità in merito all’esistenza di una flotta spaziale, dotata di circa 8 astronavi. Queste navi si troverebbero in orbita intorno alla Terra, parcheggiate nello spazio e tenute nascoste al mondo intero.
Quando Gary McKinnon riuscì ad avere accesso nei computer della US Space Command diversi anni fa, si venne a conoscenza dell’esistenza di “ufficiali non terrestri” e di “trasferimenti da flotta a flotta” tramite un programma segreto chiamato “Solar Warden”. McKinnon aveva scoperto anche delle astronavi o velivoli all’interno del programma Solar Warden e le loro sigle iniziavano con USS.
Ci sono di mezzo anche le "rivelazioni" di gary mckinnon, siamo in una botte di ferro (come Attilio Regolo...). Continua con varie rivelazioni frottole, ma ecco la conclusione: il pericolo che minaccia la terra
Forse una forza gravitazionale sconosciuta sta influenzando la nostra magnetosfera? Che cosa ha di così diverso il ciclo solare attuale? Diversi esperti parlano di un “oggetto” spaziale misterioso, mentre alcuni parlano di una stella oscura che ogni tanto si avvicina al nostro sistema solare. Qualcuno potrebbe suggerire che la NASA stia agendo in maniera poco trasparente, come se avesse qualche informazione in più a riguardo, ma che attualmente non è dell’idea di renderla pubblica. I recenti dati delle sessioni di visione a distanza, (Remote Viewing) mostrano che un misterioso “oggetto” si sta avvicinando ma dal lato opposto del Sole.
Ci sono i remote viewing...
Forse tutti questi preparativi, queste previsioni, questi “segni”, sono dovuti ad una possibile e imminente pioggia di meteoriti? Non esattamente un meteorite o una cometa in particolare, ma un “enorme sciame meteorico” che molto presto arriverà a colpire la Terra? Gli eventi potrebbero essere diversi, numerosi, continui…senza sosta. Cosa sta realmente spingendo questi oggetti spaziali dentro al nostro Sistema Solare? Sono forse “precursori” che stanno “annunciando” l’arrivo di un temibile Evento Ciclico? La presenza di un “Astro Oscuro” in avvicinamento sembra diventare sempre più una realtà: il Pianeta X…”l’Avanguardia numero Uno del Distruttore”. Gli Extraterrestri ci hanno avvertito svariate volte. Lo hanno fatto negli ’50 durante l’incontro con l’ex presidente Eisenhower, poi lo hanno fatto attraverso i Messaggi dei Cerchi nel Grano (Crop Circle) nel 2012, in ultimo si viene a sapere che nel 2010 la sonda spaziale Voyager 2 aveva trasmesso un codice misterioso con la scritta LEAVE EARTH che la NASA aveva occultato. Riflettiamo su tutto questo. 
Ti pareva che potesse mancare il "pianeta x"? Secondo Kaiser fratini se lo sogna tutte le notti. "Riflettiamo su tutto questo" Piratina ha riflettuto e miagola che si tratta di un mucchio di balle (ha un linguaggio molto colorito ma chiaro).
Altro argomento di moda tra i fuffari è l'Antartide, vediamo le nuove rivelazioni dei filosofi & logici:
 La Russia vuota il sacco: Antartide, non è quello che ci viene detto!
Trattasi di uno sconvolgente articolo tradotto da before it's news quindi sicuramente vero...
Georadar hanno scoperto un altro continuente sotto il ghiaccio antartico. E 'questa la civiltà angelica caduta che ha catturato l'interesse dei leader mondiali, e in particolare del Vaticano? Ora c'è un divieto assoluto di andare Antartide, capire il perché. Inoltre il Venomous 14-Arm Octopus!
Unitevi a me con le facinations dell'Antartide. Incredibile, anche gli sviluppi spaventosi e le scoperte continuano ...
Da Night Terrors
Gli scienziati russi in Antartide battagliano sull' Organismo 46b, una creatura antartica, e precisamente del lago Vostok Octopus
L'Organismo 46b caccia la sua preda paralizzandola con il veleno. La strana creatura afferra e smembra la preda utilizzando un potente becco, rompendo la fonte del cibo in pezzi.
Gli antichi credevano nei mostri degli abissi, serpenti che si nascondevano sotto le onde, rischiando di capovolgere le pesante navi di uomini. Oggi non c'è mare o lago che non è stato sondato scoprendo sempre nuovi mostri marini. Fatta eccezione per i laghi d'acqua dolce sepolti sotto i ghiacci dell'Antartide.
Vi è un continente nascosto sotto la calotta di ghiaccio dell'Antartide. Georadar ha stabilito l'esistenza di centinaia di laghi in questo continente. A causa della pressione esercitata dal ghiaccio, questi laghi non sono congelati. Essi sono liquidi, contenente acqua fresca che è stata isolata per almeno 15 milioni di anni.
Il più grande di questi è il lago Vostok, coperto da un ghiacciaio di due miglia di spessore. In cima al ghiaccio si trova la stazione di ricerca russa di Vostok. Ci sono voluti dieci anni per i sovietici per praticare un tunnel verticale nel ghiaccio in cui è stato costruito un ascensore speciale, progettato per contenere un solo uomo. Nel 2012 la punta ellittica finalmente raggiunta, lungo la sponda orientale del lago. Un gruppo di otto uomini è stato calato dalla superficie originale del continente, un uomo alla volta. Ciò che seguì fu un segreto di stato gelosamente custodito, fino a quando uno scienziato russo disertò per l'Occidente.
Tutto molto chiaro vero?
Dr. Anton Padalka è stato membro del gruppo di ricerca sovietica. E 'diventato un disertore dopo aver appreso che il suo governo aveva piani militari per una scoperta fatta in Antartide. Certo e sicuro in un santuario in Svizzera, il Dr. Padalka ha rivelato l'esistenza di una forma di vita originaria del lago Vostok ... una strana creatura e letale designata come Organismo 46-B. Durante un'immersione subacquea per il quale hanno richiesto mute per bassa temperatura, la creatura è stata rilevato il primo giorno della spedizione.
Organismo 46b è una specie di piovra gigante, ma con 14 braccia anziché otto. Condivide tratti del suo parente più vicino noto, "vitreledonella Richardi", il polpo vetro. Ma 46b può fare una cosa che il suo cugino più piccolo non può. Può paralizzare da una distanza di 150 piedi perché il suo veleno è contenuto nel sacco che viene normalmente utilizzato per espellere l'inchiostro. Membro della spedizione Alexis Vindogradov, operatore radio, fu inviato in questo modo, e la radio andò persa. 
Un cefalopode con 14 "braccia"? Vero mistero della zoologia....
Come il Mimic Octopus della Indo-Pacifico, 46-B ha notevoli poteri di camuffamento. Il Mimic cambia fisicamente la sua forma per assomigliare ad uno delle quindici altre specie acquatiche, come un pesce leone, o un serpente di mare, o di una medusa. Anche in questo caso Organismo 46-B prende questa capacità un ulteriore passo avanti. Il Dr. Padalka ha visto la creatura prendere la forma di un subacqueo umano. Hanno pensato che fosse un membro della squadra di nuoto verso di loro. Lo scienziato più vicino alla creatura, un biologo marino, è diventato il secondo ricercatore a perdere la vita quando l'organismo ha ripreso la sua forma e lo ha strappato a pezzi.
A questo punto il capo della spedizione, A.M. Yelagin, ha deciso di utilizzare un serbatoio particolare per catturare l'organismo. L'unico membro femminile della squadra, il Dr. Marta Kalashnik, è stata utilizzata per attirare 46b, non perché era attraente, ma perché, come un ex atleta professionista, lei è stata giudicato migliore in grado di difendersi. La trappola è stato un successo, ma uno dei bracci della creatura del mare la minacciava. Kalashnik è stato costretto a usare il suo axeto per difendersi.
Secondo il Dott Padalka, quando la creatura mangiatore è stata portata in superficie è stata sequestrato immediatamente dai sovietico per fini di sicurezza. Alla stampa internazionale non è stato detto nulla di ciò che è stato trovato. L'ingresso al foro è stato sigillato. Il presidente russo Vladimir Putin intende ora far lavoare gli scienziati per weaponizare il veleno della bestia preistorica. 
Tutto chiaro no? Kaiser dice che la traduzione è un vero capolavoro.
Pensiamo che tutti abbiate sentito parlare di Elon Musk, il miliardario che tra l'altro si sta occupando dello sfruttamento economico dello spazio. Sicuramente un uomo si successo, quindi adatto ad essere attaccato dai falliti. Sentiamo cosa ci racconta il battagliero ghigo:
I Viaggi Spaziali del Miliardario Solitario
Biotecnologie, mobilità elettrica, viaggi spaziali, vaccinazioni compulsive: il futuro è pronto. Il tutto viene condito da pseudo-esigenze ambientali, protezione dell’umanità da eventi d’estinzione, una vaga ed inquietante idea di progresso inevitabile e luminoso, prettamente materiale e mai spirituale. Questi sono purtroppo i campi di attività di miliardari mediatici, sedicenti genialoidi, come Bill Gates (noto vaccinatore seriale di bambini) ed Elon Musk.
Si diceva a proposito dei falliti....
Inutile ricordare come tutto ciò assomigli ai consueti temi della propaganda scientista e transumana, invero profondamente disumana. La frontiera marziana proposta dal progetto SpaceX è pura fiction. Sappiamo bene come sia impossibile per l’essere umano superare il campo di protezione geomagnetico terrestre. Le micidiali radiazioni solari, non adeguatamente filtrate e deviate, non permettono infatti agli esseri organici di sopravvivere.
Propaganda: alimentare l’immaginario collettivo del sogno dell’esplorazione spaziale. Consolidare l’idea di progresso continuo, ora appannaggio di imprese private, che caratterizza l’umanità. Le corporation si sostituiscono agli stati nazionali (quasi tutti ormai falliti) per imporre all’immaginario collettivo le linee guida della finzione negli anni a venire. Il miliardario solitario (lo Starck-Iron Man della situazione) indottrina le masse plaudenti con effetti speciali. 
Rimaniamo in tema di Elon Musk e di falliti e vediamo cosa ci dice albino sul suo quotidiano d'informazione controcorrente:
Elon Musk dice la verità fingendo di scherzare
Il miliardario dietro all’agenzia spaziale privata SpaceX scherza su Tweeter. Non sanno più cosa fare.
Domanda: “C’è qualche motivo per cui la maggior parte degli atterraggi avvengono di notte?”
La risposta di Musk: “In questo modo, è molto più facile fare il CGI“.
Musk tiene conferenze sul programma di andare su Marte nel 2022. Sarà un altro costosissimo film in CGI. Pellicole quali Il marziano di Ridley Scott con Matt Damon sono verosimilmente state concepite per mettere a punto le tecnologie di simulazione. 
Se ce lo dicono degli esperti come ghigo ed albino...esperti in cosa? Kaiser dice in bufale.
Lasciamo lo spazio e passiamo alle bufale terrene, vediamo cosa ci raccontano i complottisti:
Una malattia sinistra di rischio mortale si sta estendendo!
Articolo raccolta di frottole copiata da hack the matrix.
Quale sarà questa malattia sinistra?
Sempre più, le persone mostrano una misteriosa malattia sistematica della pelle che è eccessivamente dolorosa, pericolosa e contagiosa in molti modi.
Nei corpi di chi ha la Morgellons, la malattia delle chemtrails, causata dalla nanotecnologia che cade dal cielo. (Fonte )
Un nuovo studio fa luce sulla Morgellons coe malattia infettiva  
Osservare la fonte, nientemeno che david icke!!!! Cosa volete di più?
Ma entra in ballo anche un altro personaggio che non incontravamo da un po'
La malattia di Morgellons è un’affezione poco compresa, caratterizzata da lesioni cutanee che si producono spontaneamente, cicatrizzano con lentezza e contengono filamenti multicolori.
E’ accompagnata da sintomi come affaticamento, dolore muscolare e delle articolazioni e problemi neurologici.
La malattia di Morgellons si sospetta sia causata dalle scie chimiche e/o dagli alimenti modificati geneticamente.
Ricordate Sofia Smallstorm? Girando in rete abbiamo trovato una sua intervista sul “The richie Allen Show” e abbiamo deciso di trascriverla:
Sofia Smallstorm
“Morgellons non è realmente una malattia, ma una presa di possesso del corpo una invasione tecnologica dei tessuti biologici.
Pregiudica molte persone in tutto il mondo ed inizia con piccole lesioni sulla pelle simili a foruncoli, ma che formano un cratere.
E’ tipicamente un’infezione da stafilococchi, ma può iniziare quando il corpo genera frammenti di qualcosa simile al cristallo o alla sabbia.
Vi è molto silice, quarzo e polimeri sintetici in forma di fibre.
Questi segni sulla pelle non tendono a scomparire facilmente, e i dermatologi diranno che ha la dermatite o follicolite, però il loro trattamento non darà risultato! E le persone rimarranno praticamente abbandonate al proprio destino.
Abbiamo ottenuto materiali derivanti dalle irrorazioni di aerosol che cadono al suolo, con grandi quantità di alluminio e stronzio di bario che danneggiano il pH della terra.
La pioggia ambientale contiene anche fibre sintetiche che finiscono per accumularsi sulla pelle, e si identificano facilmente nelle lesioni di Morgellons, però non appaiono nei database delle università o dei centri di ricerca.
Vengono chiamate palle di lanuggine e definitivamente sono sintetiche.
Inoltre cadono dal cielo eritrociti o globuli rossi disseccati, di fatto queste fibre possono generare globuli rossi al loro interno.
Qualcosa sta succedendo! Questi materiali brillano e sono definitivamente tecnologici.
Tutto questo viene trovato nel corpo umano in queste lesioni!
Nientemeno che sofia smallstorm, ovvero sophia shafquat (detta anche monica smallstorm) (Worthy of comparison with legendary Internet kooks such as Nancy Lieder, Nancy Luft and Gene Ray himself. No, really: This is kook gold). Che possiamo dire di fronte ad una simile testimonianza? I felini suggeriscono un bel puppa!!!
Saltiamo alla fine
Saranno felici che la tecnologia li aiuti a concepire o, ancora meglio, che produca un essere umano. Viviamo in una terza dimensione molto compressa e sgradevole, però siamo multidimensionali. Abbiamo un’uscita, ma non necessariamente nella terza dimensione.
Dobbiamo appellarci a noi stessi. La vita ci è stata data, è un regalo, e da li dobbiamo estrarre la nostra forza e rivendicare il nostro potere.
Dobbiamo renderci conto che siamo straordinari, sebbene ci sentiamo molto piccoli e indifesi, anche se il nostro conto in banca diminuisce e abbiamo troppo stress e malattie.
Tuttavia possiamo superare tutto questo!”
Si tratterà di una semplice cospirazione o siamo vittime di un’inimmaginabile e terribile ‘invasione’ tecnologica di ogni tipo per far ammalare il nostro corpo, psiche o coscienza?
Sarà che questi sinistri esperimenti segreti nel campo del transumanesimo, nano-tecnologia, chemtrails, onde GWEN, HAARP, …, cercano di robotizzarci affinchè non scopriamo che possiamo sviluppare capacità extrasensoriali?
Abbiamo omesso un bel po' di spazzatura, se ve la sentite potete andare al link e leggere tutto l'articolo (non ci prendiamo responsabilità per eventuali effetti sulla vostra salute fisica e mentale).
 Andiamo a vedere cosa combina il komandante sanremese (di adozione). Il nostro ha ripreso una sua sciacallata (chiediamo scusa agli sciacalli):
Incidente del volo Germanwings: i genitori di Andreas Lubitz non credono alla versione ufficiale 

Gutta cavat lapidem, ossia la goccia scava la roccia. Continuiamo dunque a divulgare la verità circa l’incidente aereo in cui fu coinvolto un velivolo passeggeri precipitato sulle Alpi francesi. Abbiamo sempre sostenuto che la tragedia del Germanwings non fu causata dal copilota squilibrato, ma che fu un episodio legato quasi certamente al cosiddetto “fumo in cabina”. Di recente i genitori di Andreas Lubitz, stanchi della diffamazione post mortem ai danni del figlio, hanno rilasciato delle dichiarazioni con cui provano a riabilitare il giovane copilota, usato come capro espiatorio dalle istituzioni e dai media per nascondere la sindrome aerotossica, quindi la geoingegneria criminale.
Il nostro conosce le cause...lui c'era, c'è sempre ricordate?
 Ed ecco che a sostegno del komandante arriva uno dei suoi fedelissimi
Lui non c'era ma, avendo preso come fonte un "articolo" sul blog del komandante è come se ci fosse stato...
Concludiamo con il pro fesso re acconguagliato che ci parla di un tema filosofico-religioso:
Concezioni bibliche a proposito dell’aldilà 
Le concezioni che riguardano l’aldilà all’interno della Bibbia risultano discordanti. Nel Pentateuco l’oltretomba, Sheol, è descritto come una landa cupa dove soggiornano dopo la morte tutti gli uomini, sia i giusti sia gli iniqui, a prescindere dunque dalle scelte morali compiute nella vita. Gli abitanti dello Sheol sono "ombre" (Refaim), soggetti senza personalità e senza energia. L’aldilà ebraico non è molto dissimile dall’Ade omerico dipinto nell’Odissea: è una regione brumosa in cui dimorano le ombre di coloro che furono vivi. Sono appunto spettri privi del tutto o quasi di coscienza e che recuperano una larvale consapevolezza solo quando bevono il sangue delle vittime (animali dal vello nero) sacrificate loro. E’ possibile che sia l’dea ebraica sia quella omerica dipendano, almeno in parte, dall’analoga concezione dei Sumeri.
Piratina pone una domanda: da dove avrà copiato il nostro intellettuale?
Beh, siamo generosi (e poi oggi siamo pigri più del solito), saltiamo direttamente alla conclusione
Certo, disconoscere il valore e la potenza del linguaggio analogico ed anagogico è segno di superficialità nell’approccio ai testi, ma mancano ad oggi argomenti conclusivi sulla vexata quaestio.
Secondo i maligni felini si tratta del solito inutile sfoggio di cultura superficiale.
Parata finale, forse ci risentiamo domani o forse no, dipende dal livello di pigrizia.
Il komandante dialoga con un certo prospero...chi sarà costui? Secondo Piratina un nuovo fake. Notare il finale strakkinesco "Il colore dei soldi produce mostri", come va la raccolta di soldi per acquistare il drone komandante?
A proposito di soldi: alessandro cerca di farne alle spalle dei gonzi: 30 € per "azzerare il danno al DNA", se siete a Trieste e siete magri non mancate lunedì 13 marzo, c'è l'INGRASSO GRATUITO!!!
Non abbiamo capito se franco è un terrapiattista in pieno delirio o un troll che prende in giro i terrapiattisti.
Dialogo religioso tra vegani, grazia torre ci dice che Gesù era vegetariano.
Però gli "Atti degli apostoli" non sono d'accordo



8 commenti:

  1. Il Gesù vegetariano
    Quello del famoso episodio della moltiplicazione dei pani e del tofu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E durante l'ultima cena mangiava, assieme agli apostoli, seitan...

      Elimina
    2. Era forse Lercio che parlava di ostie vegane, che non contenevano il Corpo di Cristo nonostante che Gesu stesso ne avesse incoraggiato l'uso?

      Elimina
  2. per par condicio al Senato dopo i vaccini anche le scie chimiche:

    20 marzo 2017 ore 10:30 presso Sala dell'istituto di Santa Maria in Aquiro del Senato della Repubblica
    convegno “Geoingegneria & Disinformazione” organizzato da Bartolomeo Pepe
    tra i relatori Giulietto Chiesa (si attendono reazioni scomposte dal komandante e dallo zanni)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Staremo all'occhio per vedere le reazioni.

      Elimina
    2. Dimenticavo: giulietto è una delle persone più adatte per parlare di disinformazione, sono anni che disinforma

      Elimina
    3. non solo disinforma ma ci campa... attenzione che anche lui è un conclamato acchiappagonzi, faccio memoria che una decina d'anni fa aveva lanciato una richiesta di fondi chiedendo 500.000 € (cinquecentomila eh, mica i due spiccioli che chiedono in elemosina il komandante per il drone o lo zanni per il dono del tempo) per finanziare la produzione del film “Zero” sul crollo del WTC promettendo ai sottoscrittori la partecipazione agli utili; ma poi non si è saputo più niente... e anche il sito del film (www.zerofilm.it) è sparito

      fortunatamente, a perenne monito dei gonzi, c'è chi ha tenuto buona nota della faccenda:
      http://undicisettembre.blogspot.it/2016/09/giulietto-chiesa-e-i-500000-euro.html

      Elimina
  3. Effe il GRANDE Paolo sta ancora aspettando la denuncia di giulietto chiesa http://attivissimo.blogspot.ch/2011/09/giulietto-chiesa-annuncia-che-mi.html per divertirsi a sputtanarlo ancora di più....
    Vorrei prendere a calci negli zebedei 370 gg all'anno quell'idiota di Ochetto che ha ceduto il suo posto al parlamento europeo ad un coglione come chiesa
    MLH

    RispondiElimina