privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 27 marzo 2017

È tornata primavera

Inesauribili lettori, ieri è stata una giornata poco primaverile, nuvole, vento freddino, anche un po' di pioggia, poca purtroppo, oggi ci siamo svegliati in una giornata primaverile, sole, cielo azzurro, Piratina e Kaiser hanno voluto che gli spostassimo la loro (ormai se ne sono appropriati) poltrona in una posizione che permette di dormire al sole. Con la primavera è tornata anche la fiacca, ma non temete, siamo sempre qui per condurvi in un viaggio nel paese di fuffonia. Siete pronti? Partiamo.
Cominciamo con un articolo preoccupante, sì per quanto è idiota, lo troviamo su sademenza:
La provenienza è charlatans today e l'autore è un certo jim w. dean
Il nostro esperto di armi nucleari Jeff Smith ha studiato il filmato delle esplosioni e notò ciò che siamo certi è un'esplosione nucleare.
Jeff smith lo abbiamo trovato diverse volte, è un "esperto di armi nucleari" nel senso che delira continuamente di esplosioni nucleari.
I lettori di VT ricorderanno la base siriana che hanno attaccato fuori Damasco, veniva bombardato dalle alture del Golan. Quello era per dare l'apparenza di un deposito di munizioni di cottura fuori come copertura per quando il nucleare tattico colpito. Abbiamo la stessa situazione con il presunto deposito di munizioni che hanno distrutto nello Yemen, dove non l'abbiamo visto cucinato come nel video, anche sepresenti neldeposito di munizioni.
Chi lo sa, forse la stabilimento che rende le corazze dei carri armati necessari nuovi affari. Tutto è possibile in Ucraina, non importa quanto folle possa sembrare. E la regola numero due nel governo - nessuno, mai, si assume alcuna responsabilità per tutto quanto va storto. Nessuno in passato si è mai assunta la responsabilità, allo stesso modo quelli che seguono continuano la tradizione, nessuno vuol fare il capro espiatorio...
Mentre siamo certi che questa era una detonazione nucleare a causa del classico botto flash bianco e shockwave seguito da fungo atomico, non sappiamo se questa fosse una detonazione intenzionale o alcune armi nucleari immagazzinate come parte di altre munizioni esplose.
L'Ucraina si suppone che abbia rinunciato a tutte le armi nucleari nel 1990, ma abbiamo buone ragioni per credere che l'Ucraina possedeva illegalmente SS-21missili nucleari tattici a corto raggio
Qualcuno ha capito il senso della frase evidenziata? Il delirio continua cambiando argomento
Tom Countryman (nella foto) è stato accusato di spionaggio nucleare , e licenziato da Rex Tillerson.
Noi crediamo che Countryman stava coprendo il possesso illegale di armi nucleari tattiche dell'Ucraina.
Forse la Russia ha fatto sabotare questo deposito di munizioni per distruggere armi nucleari dell'Ucraina, in caso affermativo, sembra che Trump ha dato il via libera Putin su questo.
C'è un retroscena anche qui. Si dice che l'Iran sia andato in Ucraina dopo il 9/11 ad acquistare la capacità nucleare. L'Iran aveva bisogno di una “assicurazione temporanea”, mentre il suo programma di armi nucleari esistenti sono stati anni di test di successo, un programma della CIA ha categoricamente dichiarato che è stata smantellata alla fine del 2003.
L'Iran ha cercato la capacità nucleare per vaporizzare un gruppo di portaerei americane con un vettore ucraino 550KT un'arma russa / termonucleare.
Ci avevano dato prova della vendita e del trasferimento alcuni anni fa, ma la prova può essere falsificata.
Ci avevano dato anche prove che l'Iran aveva i dispositivi, ma ha cercato, nel 2007, di liberarsi della responsabilità di avere armi nucleari.
Il razionale fascicolo di indagine, su Bush / Blair, sull'attacco a Saddam e l'assassinio del dottor John Kelly era l'affermazione che l'Iraq aveva acquistato / rubato 3 armi nucleari sudafricane che sono scomparsi dalla custodia britannica in Oman nel 1990.
Se non conosciamo questa storia, vedete un po cosa si può trovare ‘là fuori’. Se non si trova nulla, si scaverà molto per raccontare qulacosa su di essa.
Fermiamoci qui, vedremo se in futuro ci racconteranno "qulacosa". Intanto Kaiser suggerisce a chi traduce queste cose con google traslator di dare almeno un'occhiata prima di pubblicare.
Vi ricordate del mistero del volo MH370, scomparso e di cui non si sono più trovate tracce? Evidentemente non sono state fatte ricerche con metodi adeguati, ma c'è chi si è rivolto ad un vero esperto, vediamo i risultati riferiti da complottisti:
Sciamano Malese: il volo MH370 è stato risucchiato in una dimensione parallela
Nientemeno che uno "sciamano malese", proviamo a vedere cosa ci racconta questo insigne personaggio
La cultura tradizionale malese è intrinsecamente liberale. Infatti, molti sensitivi, santoni e operatori dell’occulto detestano essere controllati politicamente e quindi perdere la loro autonomia nel praticare i loro rituali esoterici.
Alla domanda su che fine possa aver fatto il volo MH370, Ibrahim ha dichiarato:
“L’aereo è stato risucchiato all’interno di un regno parallelo. Dovranno trascorrere altro 25 anni prima che l’aereo possa fare la sua ricomparsa. Sono certo che i passeggeri sono ancora vivi nonostante si trovassero imprigionati in una realtà diversa ove un mese trascorso nella nostra dimensione equivale a un giorno di questa dimensione parllela“.
Gli sforzi del sedicente Ibrahim Mat Zin Ma mirano a scoprire che fine possa aver fatto l’aereo scomparso della Malaysia Airlines e prevedere con largo anticipo una possibile invasione da parte della Corea del Nord.
Nei suoi rituali, il santone è solito fare ricorso alle noci di cocco e canne di bambù che gli consentirebbero di catapultarsi spiritualmente in un’altra realtà. Nonostante queste affermazioni alquanto bizzarre, gli sciamani malesi come il Raja Bomoh sostengono che il veggente Mat Zin Ma rientra in una quinta generazione di occultisti spesso emarginati dai musulmani che gli considerano come degli eretici e praticanti di rituali demoniaci. Probabilmente, quanto affermato dallo sciamano Malese non è altro che un tentativo di infondere speranza ai familiari dei passeggeri scomparsi nel nulla circa tre anni fa. 
Capito? Aereo e passeggeri ricompariranno nel 2042, scrivetevelo per non dimenticarvelo!
 Sempre i complottisti, ci parlano di un altro argomento caro ai fuffari. Sì Piratina, come hai capito dall'immagine si tratta del famigerato microchip:
Hanno pensato che fosse pazza: Medico Estrae Chip da una vittima del traffico sessuale
Se qualcuno entra in un ospedale sostenendo di essere monitorato e di aver addosso un dispositivo di tracciamento, ci sono buone possibilità che sarà inviato in un istituto psichiatrico. Tuttavia, secondo un medico rimasto nell’anonimato per proteggere il suo paziente, una situazione simile si è verificata lo scorso ottobre.
Il paziente in questione era una donna di 28 anni, che sosteneva di aver un dispositivo di localizzazione GPS impiantato nel suo corpo. Normalmente un paziente del genere viene considerato folle, ma questa donna sembrava del tutto sana di mente, e aveva un segno di incisione su un fianco. Così il medico ha deciso di controllare comunque. Il personale medico sono è rimasto sorpreso dell’esito della radiografia.
Incorporato nel fianco destro vi era un oggetto piccolo e metallico, un pò più grande di un chicco di riso. Ma è lì. È inequivocabilmente lì. Ha un tracker in lei. Ma non era un dispositivo GPS, in realtà si trattava di un chip RFID. “È utilizzato per contrassegnare cani e gatti. E qualcuno l’aveva etichettata come un animale, come se fosse l’animale domestico di qualcuno”
Solo in seguito il medico ha scoperto che questa donna era una vittima del traffico sessuale, convinta dai suoi aguzzini che quel chip fosse un GPS per impedirle di andare via.
La fantascienza ha messo in guardia circa il potenziale dei dispositivi di localizzazione per anni, in riferimento al modo in cui il governo potrebbe utilizzare questa tecnologia. Si va solo a dimostrare che il modo in cui gli esseri umani utilizzano la tecnologia nel mondo reale è spesso sconosciuta (e inquietante) della finzione. 
Capito, fatevi controllare, soprattutto se siete vittime del traffico sessuale.
Veniamo ad un articolo di cui non abbiamo capito bene quale parte prendere sul serio e quale considerare fuffa. Lo troviamo su altro che geniale:
Idrogeno “pulito” e sostenibile grazie a luce solare e punti quantici
Ora la possibilità di ottenere idrogeno usando energia ricavata dalla luce solare ci sembra una cosa seria, quel che lascia perplessi Kaiser e Piratina sono i "punti quantici"
Un gruppo di scienziati dell’università di Cambridge ha sviluppato un nuovo metodo per produrre idrogeno senza alcuna emissione di carbonio. Grazie a questa nuova tecnica le probabilità per l’idrogeno di diventare il carburante sostenibile del futuro potrebbero aumentare sensibilmente. Quali sono gli elementi chiave per produrre idrogeno pulito?
La tecnica “produce” idrogeno utilizzando biomassa grezza, luce solare e speciali nanoparticelle chiamate punti quantici (che fungono da catalizzatore), si elimina in questo modo la necessità di dover impiegare elevati livelli di calore (e quindi energia) che sono generalmente necessari per ottenere il combustibile partendo dalla biomassa.
L’utilizzo di una quantità di calore più bassa durante il processo per ottenere l’idrogeno vuol dire impiegare meno energia, un minore impatto sulle risorse del pianeta e soprattutto l’inutilità nell’impiegare agenti chimici inquinanti, sostiene il gruppo di ricercatori dell’Università di Cambridge che sta studiando un modo efficiente e sostenibile di “produrre” idrogeno
Non sappiamo perché, ma abbiamo la strana impressione che l'autore dell'articolo non abbia le idee molto chiare
Il ruolo dei punti quantici
I punti quantici sono particelle molto piccole che reagiscono alla luce solare per dare il via ad una serie complessa di reazioni chimiche riorganizzando gli atomi in una soluzione formata da acqua e biomassa in modo da formare combustibile idrogeno e altri prodotti chimici organici, tra cui acido formico e carbonato.
L’idrogeno sotto forma gassosa si separa dalla soluzione e può essere stoccato per qualsiasi scopo, ad esempio anche per alimentare le auto del futuro.
Negli esperimenti sono stati utilizzati diversi tipi di biomassa
Ancora meglio, il team di ricercatori inglesi ha ottenuto risultati positivi utilizzando diversi tipi di biomassa, tra cui legno, carta e foglie. Il processo può essere inoltre utilizzato sia nei progetti di piccole dimensioni sia in quelli di grandi dimensioni ed è ecocompatibile e versatile.
Mentre la biomassa per secoli è stata utilizzata come combustibile, le moderne tecniche messe in campo potrebbero finalmente renderla adatta per la tecnologia del XXI secolo, sostengono i ricercatori.
«C’è molta energia chimica immagazzinata nella biomassa grezza, ma tale energia non è raffinata, non si può pretendere pertanto che possa funzionare in una macchina complessa come quella di un motore di un’automobile» scrive David Wakerley uno degli scienziati che sta conducendo la ricerca presso il dipartimento di chimica dell’Università di Cambridge, UK.
Perché occorre ripetere decine di volte che le ricerche si stanno svolgendo a Cambridge? L'articolo cui si è ispirato il tutto è stato pubblicato su "Nature", qui potete leggere l'abstract in cui non si parla di punti quantici.
 Che ne dite se ci occupiamo un po' di antichi umanoidi e di Antartide? I felini sono d'accordo. Su mistero fuffo troviamo:
L'incredibile scoperta in Antartide di fossili appartenenti ad antichi Umanoidi
I resti di quelli che sembrano dei minuscoli ominidi sono stati rinvenuti lungo la catena montuosa Whitmore in Antartide, una zona estremamente inospitale per essere abitata per via delle temperature gelide e dalla lontananza dalle vie di comunicazione.
Non è chiaro: in Antartide ci sono anche zone ospitali ed abitate e vicine alle vie di comunicazione?
L'incredibile scoperta riportata dal sito di libera divulgazione, disclose.tv potrebbe rappresentare un punto di svolta per la comprensione di alcune incongruenze riscontrate nella scala evolutiva del genere umano. 
Se la scoperta è riportata da disclose.tv possiamo star tranquilli; è una bufala!!!
La cosa più sconcertante di questi fossili, tuttavia, è che precedono di molto la comparsa dei primi dinosauri, all'incirca centinaia di milioni di anni fa prima ancora che qualcosa di simile all'uomo moderno facesse la sua comparsa in Antartide. I due scheletri perfettamente conservati dovrebbero avere un'età di circa 600 milioni di anni quindi molto più vecchi di quei vertebrati scoperti finora. Le strane creature sembrano avere una struttura scheletrica abbastanza complessa tipica dei bipedi mentre la forma delle ossa indica che potrebbero essere resti umani, piuttosto che dei primati.
L'integrità dei resti suggerisce anche che sono scheletri di adulti e non neonati anche se ciò non avrebbe fatto differenza per l'eccezionalità della scoperta.
Se questi sono i resti tramandatici da avanzate civiltà extraterrestri che in epoche visitarono il nostro pianeta allora tali creature potrebbero essere vissute molto tempo prima che la vita complessa si evolvesse sulla Terra.
Secondo Piratina la cosa veramente sconcertante è che ci sia gente che prende sul serio queste "notizie".
È da un po' che non ci occupiamo più di riccardo lautizi e del suo dioninightmare.È giusto dedicargli un po' di spazio se non vogliamo che si deprima. Vediamo la sua ultima fatica:
I rimedi omeopatici favoriscono la crescita psicologica e la liberazione della forza vitale  
Chi l'avrebbe mai detto...Kaiser, felino maligno e malvagio, cosa vorresti insinuare dicendo che "i rimedi omeopatici favoriscono la crescita del conto in banca di chi li produce e li vende"?
Quella che segue è la traduzione di un estratto del libro Dynamic Medicine: The World According to Homeopathy del Dr. Larry Malerba che come omeopata esperto incoraggia il lettore a riflettere profondamente sulla natura della malattia, sui rischi della medicina convenzionale, sulle strategie di successo per una vera guarigione e offre un esame penetrante di questa arte di guarigione oggi tanto attaccata dalla medicina convenzionale.
Proviamo a vedere un pezzetto di quello che ha da raccontarci larry
Cercare di rispondere a queste domande può essere come cercare di comunicare con qualcuno in una lingua straniera. Quando spiego che una prescrizione omeopatica non è progettata per curare il problema principale, ma ha lo scopo di guarire tutto l’uomo, tendo a suscitare più domande. Se io sostengo che l’omeopatia può aiutare una persona a evitare l’intervento chirurgico, a eliminare il dolore della colecisti, e ad alleviare la fatica, diarrea, irritabilità, è probabile che incontro scetticismo. Tuttavia, ho visto risultati del genere più di un paio di volte nella mia carriera omeopatica.
Per rispondere alla domanda onestamente, una buona prescrizione omeopatica ripristina l’equilibrio e la forza vitale. Essa non prende di mira alcun sintomo specifico. Non agisce attraverso un meccanismo fisiologico identificabile. Non è né un analgesico, né un antibiotico. Mentre può essere vero che un rimedio ben scelto può alleviare il dolore, ridurre l’infiammazione, e ripristinare il corretto funzionamento fisiologico, non lo fa in modo così diretto. Lo fa riportando tutta la persona ad uno stato di equilibrio bioenergetico. Quando la forza vitale ristabilisce l’equilibrio, i sintomi spariscono.
Una tale risposta non può soddisfare la gente che ragiona in termini medici convenzionali. Per alcuni, può sembrare un’ingannevole risposta New Age (effettivamente...), ma è la migliore risposta che ho da offrire. Si tratta di una risposta progettata per spiegare come i farmaci omeopatici possono avere tali effetti di lunga durata e di vasta portata. Tali effetti non possono essere spiegati tramite il pensiero riduzionista. Essi possono essere compresi solo da una prospettiva olistica. Si tratta di una risposta che spiega un fenomeno più volte osservato che sfida i confini del tradizionale pensiero scientifico. Un trattamento omeopatico di successo dovrebbe comportare il ripristino della salute, non solo l’eliminazione dei sintomi. Per ripristino della salute si intende la forza vitale e la capacità di rispondere ai fattori di stress della vita. La forza vitale diventa più resistente e flessibile. Questo si manifesta nel complesso come benessere fisico, emotivo, mentale e spirituale. Questo stato di equilibrio si traduce in una maggiore immunità e adattabilità.
Chissà perché queste parole ci fanno pensare ai discorsi dei ciarlatani? Saltiamo alla fine
Quando la malattia cronica dura per anni può essere un ostacolo significativo per lo sviluppo personale. D’altra parte, il grande paradosso è che la crescita psicologica è meno probabile che si verifichi senza un catalizzatore che lo incoraggi. In questo senso, la sofferenza e la malattia sono fattori importanti che contribuiscono ad una maggiore coscienza umana. Il fattore determinante è il modo in cui riusciamo a superare le difficoltà. Le terapie mediche che combattono i sintomi hanno una spiccata tendenza ad aumentare la probabilità di rimanere bloccati in luogo, per così dire. I fattori di stress della vita sono inevitabili. I sintomi agiscono come indicatori che cambiano. Quando la forza vitale si adatta con successo, i sintomi si risolvono e le lezioni vengono apprese, indipendentemente dal fatto che siamo pienamente consapevoli di tali modifiche o meno.
Mentre i prodotti farmaceutici in grado di ridurre il dolore e la sofferenza a breve termine, spesso impediscono alla forza vitale di ripristinare l’omeostasi. Così facendo, favoriscono la cronicità della malattia, rendendo più probabile che la crescita della coscienza sarà difficile da raggiungere.
Forse una delle più grandi gioie di essere un medico omeopata è che sto avendo il privilegio di testimoniare i cambiamenti che avvengono a seguito di una medicina omeopatica ben scelta. È un luogo comune per i pazienti riferire sogni rivelatori che insegnano loro qualcosa di profondo per quanto riguarda le loro lotte e il modo in cui tali lotte hanno contribuito alla loro malattia. Tali intuizioni sono tutt’altro che una coincidenza. Esse sono una diretta conseguenza della liberazione della forza vitale. In questo senso, la malattia non è altro che un indicatore che vi è un ostacolo alla coscienza che deve essere superato. L’omeopatia non si limita ad alleviare il dolore e la sofferenza. L’azione dinamica di una medicina omeopatica ben scelta è in grado di ripristinare la salute fisica e l’equilibrio emotivo, rinnovare la vitalità e promuovere una maggiore consapevolezza
Confermiamo l'opinione riportata sopra.
Addentriamoci nel mondo dello spirito, inteso come alcol, ci fa da guida valerio petretto:
Indagini nelle vite passate degli “eletti”, la matrix rivelata.
Di Truman Cash, traduzione di Valerio Petretto, articolo originale QUI
Questo truman cash dobbiamo averlo già incontrato, ci sembra ne abbia parlato il pro fesso re tempo fa, questa è la sua autopresentazione:"Il mio nome è Truman L Cash, ero un addotto / contattista, sia nella mia attuale incarnazione che in molte vite passate. Ho trascorso più di venti anni conducendo ricerche indipendenti riguardo alle vite passate, unendo i punti della matrice ET Ho imparato efficaci e affidabili tecniche di recupero della memoria che mi ha permesso di vedere “l’uomo dietro la tenda”. Fino ad oggi ho recuperato più di 80 esperienze di abduction e oltre 130 esperienze di vita passata. Ho anche lavorato con 44 altri “eletti”, tra cui la mia famiglia e gli amici. Ho avuto comunicazione telepatica con gli ET delle abductions ed ho anche trovato l’amicizia di un grigio alto che mi aveva impiantato ( implanted ). Successivamente, hanno deciso di non rapirmi più.".. Proviamo a vedere le "rivelazioni"
Un “prescelto” o “eletto” è un individuo che viene ripetutamente contattato e rapito da extraterrestri, esperienze che si ripetono da una vita all’altra. Tali “eletti” a volte sono collocati in posizioni di alto livello nei governi, società segrete e religioni.
Il termine “prescelto” è un termine che gli ET si usano sia per lusingare che per ingannare i rapiti. Conducendo ricerche approfondite nelle vite passate d i questi “eletti”, la storia nascosta del Pianeta Terra può essere scoperta.
Una potente, ma invisibile mano guida il corso degli eventi umani su questo pianeta da molte migliaia di anni. Analizzando le loro azioni è possibile descrivere questi esseri come Conspiratori Extra-terrestri, ( Extra-terrestrial Cospirators ) o ETC. Essi sono i burattinai che tirano le corde del élite del mondo, che a loro volta tirano i fili della gente comune. Essi sono la causa nascosta del caos e della guerra sulla Terra.
Gli ETC sono estremamente intelligenti, e la loro tecnologia ci appare come magia. Con questa straordinaria tecnologia hanno costruito una “matrix” così elaborata e così vasta che vacilla l’immaginazione. Come sinistri ragni cosmici hanno filato una ragnatela di seta di inganni che seduce la gente portandola ad imprigionare se stessa con le idee.
Tuttavia, questi esseri non sono infallibili. La ricerca nelle vite passate è la chiave che apre la porta alla congiura extra-terrestre e dimostra che siamo tutti esseri spirituali incredibili. Il recupero delle memorie delle vite passate, fatto correttamente su base individuale, può liberarci dalle macchinazioni di questi esseri e offre la speranza di un nuovo mondo di pace e comprensione.
Molte persone sono ora consapevoli di un gruppo di ET che è spesso definito come “grigi”. Tuttavia, al centro della scena della cospirazione extra-terrestre è un gruppo di ET dall’aspetto umano che hanno ripetutamente contattato “eletti” nel corso della storia per fondare le religioni e le società segrete. Questo gruppo di barbuti ET dall’aspetto umano, poteva giustamente essere chiamato “Pleiadiani dal bastone di serpente”( Serpent Staff Pleiadians o SSP) a causa del loro utilizzo dei simboli Pleiadiani del bastone a forma di serpente e del serpente volante.
Possiamo dire che si tratta di un fritto misto di frottole? Ma sì diciamolo, Piratina approva.
Concludiamo vedendo se dai semi stellari è nato qualcosa:
NUOVI RISVEGLI E ATTIVAZIONE DEL CUORE COSMICO 
"nuovi risvegli" avete capito mici, è ora che smettiate di pisolare..macché non ci danno retta.
Proviamo a vedere cosa ci racconta eneliah elohim
Amati fratelli, in questi ultimi tempi, nell'illusione del tempo, in molte situazioni che sembravano ferme, vi è stato in realtà un incontro delle varie dimensioni che fino ad ora avete conosciuto ed integrato anche solo parzialmente in voi. Stiamo sempre parlando dei corpi sottili, in quanto solo attraverso questi corpi, si possono percepire le altre dimensioni. Restando nel discorso della purificazione, durante tutto il trambusto della trasformazione energetica dei corpi sottili, essi si sono compenetrati, permettendo cosi alle energie di penetrare nel più profondo spazio del vostro Cuore Galattico. Nel passato, Yerason Jenil parlò del cambio della polarità, il polo nord e sud, rispettivamente i chakra della terra e del cielo, che sono le due punte dei due tetraedri della Merkaba. Questo periodo che è passato, è accaduto ciò, cosi come disse, il tutto si girerà come un guanto. Sta ancora accadendo e si sentirà l'effetto di nuovi risvegli, dopo gli ultimi sintomi che avete passato in questi ultimi tre mesi. Durante questo scambio, le energie provenienti dal Sole Alcione, come abbiamo detto i potentissimi raggi gamma, hanno portato quasi in stand by i vari sensi che solo fino a dicembre dello scorso anno, sembravano prendere una forza molto promettente.
Adesso, vi trovate in questa fase, dove il chakra del cuore è stato ed è ancora in fase di purificazione, il sentire è individuale. Il buio dell'anima deve essere comunque raggiunto, per potervi permettere la rinascita nella Luce. Per le anime che hanno raggiunto la consapevolezza della quarta dimensione, questo forse deve ancora venire e parlando di un sentire individuale, il tutto ovviamente dipende dalle scelte che l'anima ha fatto prima della nascita, dal karma che ognuno si porta dietro, oppure da ciò che deve ancora creare, parlando di molti semi stellari in attesa di sbocciare. Le anime che hanno toccato la consapevolezza della quinta dimensione, ovviamente avranno ancora o hanno avuto dei distacchi dolorosi, altre hanno solo cambiato posto, casa, impegni di lavoro. Come in passato vi fu detto, ognuno sarà sempre nel posto giusto, dove deve essere. Nonostante molti piani di vita che vi siete fatti, non tutti andranno o non sono andati come vi aspettavate. Non era il posto giusto, non era ciò che l'anima per contratto divino aveva scelto.
Che effetto vi fanno queste alate parole? Kaiser dice che gli fanno venire sonno, ma lui è un felino ignorante (e poi dorme già almeno 20 ore al giorno). Saltiamo alla fine
Le energie del terzo chakra incontrano le energie del quinto chakra. La potente forza "sessuale", una volta trasmutata e lavorata sui piani più sottili, incontra la liberazione dell'espressione di sé come spirito divino. Molti saranno i risvegli che arrivano attraverso la liberazione come creazione di "opere d'arte" o qualsiasi creazione vi possa rendere più consapevoli del vostro spirito divino. Ed eccoci arrivati alla fine della purificazione e al grande salto che avviene dunque internamente, dopo che tutte queste energie verranno integrate. Questo è il seguito del cammino delle anime che ora si trovano sulla Terra, una integrazione dopo una purificazione continua. In molti vi chiedete quando finirà questa purificazione. Oltre ad essere individuale, non vi può essere il grande salto senza la Merkaba. E' importante il respiro che fa ruotare la Merkaba. Vi sono molti argomenti che trattano la Merkaba ed i respiri, come l'antico metodo di Melkisedek che trovate anche in questo blog. Man mano che queste energie che abbiamo nominato sopra, si incontrano nell'inversione dei poli, la vostra Merkaba può cominciare già a vibrare. Con una pratica giornaliera costante, la potreste anche percepire meglio. Il salto avrà comunque luogo quando avrete creato una tale connessione che avvicini la percezione del Cielo e della Terra fino ad un'unica percezione nel proprio Cuore Cosmico. Con l'attivazione di questo Cuore, il Piano Divino è compiuto aldilà dei veli, laddove trionfa la spada della giustizia dell'Arcangelo Michele....segue 
Aspettiamo il seguito, per oggi chiudiamo con parata finale.
 Ecco pantos che si lamenta della puzza...ma hai provato a farti un bagno?
Una foto da non perdere: il komandante in compagnia di tommix!!!!
Sempre il komandante con idiozie già sentite altrove.
All'autrice del messaggio: pensa a quanto sei stata fortunata, hai scoperto subito di aver a che fare con un idiota!!!!
Dato che si parlava di idioti....
Speriamo che marco sia colpito da una malattia come punizione dei suoi peccati, magari la meningite...ah no, Piratina dice che per essere colpiti dalla meningite occorre avere un cervello.
La "dottoressa" mereu primo round: "E questo la scienza come lo spiega?", il fatto che una creda a bufale del genere è inspiegabile.
Segue "dottoressa" mereu secondo round, come evitare di dire la verità, cioè che le sue cure non servono a niente.


 





 

2 commenti:

  1. "forse la stabilimento che rende le corazze dei carri armati necessari nuovi affari" is the new "BELLA UOMO INDAGINE TU E MOSTRI TA CAZZO BIRRA INGLESE!"

    RispondiElimina
  2. Basta (ri)tradurre in inglese con Google :
    "Who knows, maybe the factory that makes the armor of tanks needed new business"

    RispondiElimina