privacy

sito

net parade

siti web

domenica 5 marzo 2017

Le piogge di marzo

Inattivabili lettori, ricorderete certamente che nel post di venerdì scorso avevamo previsto pioggia, basandoci anche su quanto scritto dal komandante sanremese (di adozione) che parlava farneticava di una "barriera igroscopica" che avrebbe dovuto "inibire la formazione di perturbazioni". La barriera igroscopica non ha inibito un accidente, ieri è piovuto e oggi piove. Mentre ieri, pioggia o non pioggia, abbiamo avuto da fare, per fortuna per la maggior parte del tempo al coperto, oggi siamo qui al caldo e all'asciutto, coccolati dai felini, e vi proponiamo questo nuovo post.
Cominciamo proprio col komandante, vediamo cosa ci racconta sul suo fogna blog principale:
Dopo aver chiesto scusa al compianto Massimo Troisi proviamo a vedere il contenuto di questo ennesimo delirio
Tre velivoli diffondono veleni nella biosfera, tutti insieme appassionatamente. Un aereo di linea e due caccia militari disperdono composti neurotossici nella media troposfera. Il velivolo commerciale scarica (dal minuto 1:03) materiale di composizione sconosciuta dal piano di coda. Tutto ciò è mostrato da un video il cui titolo originale è il seguente: "German airforce intercept jet airways". Il filmato è stato rimosso pochi minuti dopo dalla sua pubblicazione a questo link.
I media di regime, che hanno scaricato il documento video dal canale You-Tube di Tanker enemy – quello originale non era stabilizzato - hanno provato a normalizzare l’episodio, spacciandolo per una scorta da scramble per opera di due caccia. Le unità militari si sarebbero avvicinate sopra Colonia ad un 777 diretto a Londra e decollato da Mumbai (ex Bombay, India), dopo che le comunicazioni con il jet si erano interrotte. E’ una versione non veritiera, perché, se si fosse trattato di scorta da scramble, i caccia avrebbero dovuto affiancarsi, uno a destra, l’altra a sinistra. In verità, assistiamo ad uno sfacciato carosello chimico: è un’altra dimostrazione che sia civili sia militari lavorano di concerto per avvelenare tutto e tutti. Complimenti!
Dite che è roba già sentita? Infatti ce ne siamo occupati giusto una settimana fa, abbiamo messo anche nel post il video originale da cui è partita tutta la bufala (anzi le bufale, c'è chi ci ha visto degli ufo...). Il nostro poi è anche uno specialista di intercettazioni aeree, sa che i caccia avrebbero dovuto mettersi uno a destra e uno a sinistra.
Lasciamo il Komandante ed acconguagliamoci col fratello studiato, il noto pro fesso re che ci presenta ben due raccolte di profonde meditazioni filosofiche. Vediamo la prima:
Confusione 
No Kaiser, non parla di ciò che c'è dentro il suo cranio
Mi sorprende che la gente si sorprenda degli scandali esibiti con compiaciuta morbosità dai media: viviamo in un mondo inquinato alle radici, sia in senso letterale sia metaforico. La corruzione e la turpitudine sono in ogni dove: quasi più nulla è immune dal contagio. Il nostro pane quotidiano è veleno.
Gli individui sono sempre più degeneri, stupidi, cattivi. Le eccezioni restano tali. E’ vero: le svolte sono numerose, ma purtroppo sono negative. Dov’è il risveglio delle coscienze così tanto decantato ed ambìto? Non sarebbe bastevole che si ridestasse davvero una sola coscienza per il risorgimento dell’umanità? Allora perché non accade? Si passa di disinganno in disinganno, di disappunto in disappunto: ogni attesa è disattesa.
Un po’ alla volta sono state erose le fondamenta dell’edificio in cui abitavamo: così, prima la costruzione ha oscillato, infine è crollata miseramente.
Cresce la confusione, mentre, gli automi ex umani, accecati dai mirabilia della tecnologia, sbandano sull’orlo del precipizio. Il tempo vacilla come la fiamma di una candela il cui lucignolo è quasi del tutto consumato e soffocato dal residuo del sego. Le albe sono trafitte da aridi dardi di luce.
Eppure… a volte crediamo nell’incredibile, nell’impossibile. Non è speranza, ma la consapevolezza che è necessario, doveroso sanare il bilancio della vita, un bilancio sempre in deficit, finché non ritorna l’amministratore del patrimonio.
Auspichiamo che il tempo dell’aspettativa sia il più possibile accorciato.
Il nostro è sempre di un ottimismo incredibile
 Rafforziamo vieppiù la nostra cultura leggendo la seconda opera acconguagliata:
Duplicità 
Quanti lodano la natura e vagheggiano un ritorno ad essa! Tuttavia la natura, come tutta la realtà, è duplice: in un bosco possiamo ammirare i dardi del sole che scintillano tra le fronde degli alberi, le diverse specie di fiori variopinti su cui aleggiano leggiadre farfalle, ma naturali sono, ad esempio, anche i parassiti o i batteri che divorano la carne; naturale è la lotta per la sopravvivenza che si combatte incessantemente sia nel mondo vegetale sia tra gli animali. Siamo ben lungi da un pensiero darwinista o neo-darwinista, ma solo una visione estetizzante ed ingenua può ignorare il male che alberga nel cosmo.
Secondo Piratina il pro fesso re come il Komandante la natura non l'hanno mai vista...Saltiamo un po' più avanti e vediamo un altro pezzetto
Certo, il deserto dell’inferno è punteggiato da verdeggianti oasi di paradiso. Il bene esiste, ma a volte sembra casuale, gratuito e per questo precario. Inoltre, pur ignorando il valore consolatorio ed egoistico di filosofie che sottolineano i pregi dell’esistenza, da un punto di vista qualitativo non disprezzabili, ma gocce nell’oceano dell’assurdo e delle contraddizioni, ci pare che tali concezioni eludano sempre le domande fondamentali.
In fondo, ci importa poco o punto se la gravità esista o no, se tale forza sia come la considera la scienza accademica o differente, ci importa poco o punto della reale forma della Terra: ci preme, invece, trovare non una risposta, ma la Risposta alla genesi, al fine (se veramente ha una finalità) del proteiforme male.
Quesiti più pesanti di macigni ci serrano in una cella in cui non filtra neppure un raggio di luce. 
La "cella in cui non filtra neppure un raggio di luce. " è la stanza in cui lui e il fratello passano il loro tempo al computer, opinione di Kaiser.
Occupiamoci ora del quotidiano d'informazione controcorrente di albino. Ci troviamo un testo da cui non riusciamo ad estrarre un senso (anche perché non abbiamo ancora individuato in che lingua sia scritto...)
Perchè la popolazione mondiale è sovrastimata?
È abbastanza lungo, proviamo a leggere un pezzetto
Ci sono 500 milioni di persone in tutto il mondo. Ho pubblicato un video su questo settimane fa. Il modo per capire il numero approssimativo di persone in tutto il mondo è quello di afferrare le 3 o 4 città più popolate in ogni stato e del paese. Per ottenere il numero più accurata, prendere il numero di tutte queste città sommati e volte da 2 a conto per le aree rurali.
… Posso afferrare la popolazione delle più grandi città della Cina e giungere ad una stima più vicino di quanto il loro numero di popolazione del paese gonfiato. Non si aspettano le persone a fare questo la matematica, in modo che possano buttare via un certo numero di popolazione finta di tutto il paese, mentre la pubblicazione di un numero più realistico per le città. Sono sicuro di poter semplificare dimostrando la bufala, concentrandosi su Cina da sola e dimostrando, non c’è cosa .. 3 miliardi di persone che vi abitano? Mi sono concentrato molto sulla Cina già, e so che non ho intenzione di avvicinarsi a quel numero. Vi è un grave difetto nelle popolazioni di paesi e città dove hanno incasinato alla grande.
La Cina può essere la chiave per me risolvere questa bufala senza perdere molto tempo con tutti gli altri paesi.
Cina 1357 milioni presunta popolazione nel 2013
10 più grandi città nel 2013
Shanghai 22 mill – Pechino 19 mil – Tianjin 11 mill – Guangzhou 11 mill – Shenzhen 10 mill – Dongguan 8 mill – Taipei 8 – mill – Chengdu 7 mulino – Hong Kong 7 mulino – Hangzhou 7 mulino = 110.000.000
Il doppio di quello della popolazione per tenere conto di altre città e zone rurali … = 220.000.000 … di Questo è più di un miliardo fuori luogo 1.357 miliardi
Ho usato i numeri più vicini sono riuscito a trovare 2013.
Immaginate questo … presunta popolazione cinese sarebbe come avere un paese di 160 New York City di. Non vi è alcun modo possibile che paese è popolato da 160 NYC di! Fesseria totale !!!
Avete capito qualcosa? Se la risposta è sì fateci sapere. Il tutto è tratto da big lies (che significa grandi bugie...). Ma c'è una fonte scientifica
Vi consiglio di leggere l’articolo; La matematica del passato, Garry Kasparov (A sostenitore della nuova cronologia solo per le anomalie numero della popolazione) 
Nientemeno che garry kasparov, uno dei sostenitori della cronologia alternativa nonché campione di scacchi.
Passiamo ad altro.
Un report del Ministero della Difesa ( MoD ) riferisce quanto circola negli odierni stati del Cremlino , il Presidente Putin ha appena ordinato la creazione immediata di una speciale divisione aeronautica responsabile del trasporto aereo di personale e attrezzature da Kubinka Air Base , nella Oblast 'di Mosca , sono confermati i timori, che le forze della NATO a guida americana sono ai preparativi finali per scatenare una guerra totale contro la Federazione.
Avrete senz'altro riconosciuto lo stile inconfondibile di david booth e del suo sorcha faal, sademenza e complottisti provvedono a tenerci informati sui deliri:
Putin Ordina i preparativi di evacuazione del Cremlino Dopo la conferma dei piani di invasione USA-NATO
Facciamoci forza e proviamo a leggere un paio di pezzetti
Queste esercitazioni di guerra, Global Lightning 17, appena finite , dice il rapporto, sono state le più estese degli ultimi anni in attuazione della dottrina delle forze Americane sulle strategie nucleari , e che nel corso dello svolgimento del loro schema di sceneggiatura studiato nell'azione affrontata con l'escalation di conflitto ibrido in Europa, si è visto come sia rapidamente degenerato in una guerra nucleare globale con la partecipazione degli Stati Uniti .
Il 16 febbraio, il giorno prima della fine di questa folle esercitazione Global Lightning 17 basata su una guerra nucleare, rileva la relazione, il segretario del presidente Trump della Difesa, il Generale James Mattis, è andato in Europa per sorvegliare il finale della esecuzione, e poi ha prontamente dichiarato che, contrariamente a quanto affermato daTrump in precedenza al suo insediamento avrebbe cooperato con la Russia per sconfiggere i terroristi islamici, ebbene, afferma che gli Stati Uniti non coopereranno affato con i militari Russi . 
La "Global Lightning" è un'esercitazione che si svolge tutti gli anni...ma evidentemente quest'anno booth se n'è accorto ed ha tirato fuori un po' di idiozie.
I difetti critici in questo piano americano per intraprendere una guerra nucleare contro la Russia (limitata o altro), conclude la relazione , è che a differenza degli Stati Uniti o dell'Unione europea, la Federazione è pronta con rifugi nucleari per proteggere tutti i cittadini della Federazione ( in modo unico e Permanente facenti grado di proteggere 1 milione di lavoratori in guerra ) -e la cui dottrina di guerra nucleare, una volta che la Patria viene attaccata, chiede si attui un immediato intervento di de-escalation * - ma che , in realtà, è "un devastante primo colpo " di risposta nucleare contro gli aggressori .
Sempre molto chiaro....
Dato che siamo in tema di: esplosioni nucleari, idiozie e fuori di cervello rimaniamo su complottisti dove troviamo:
BREAKING: 9/11, Compilata la Mappa di Ground Zero, Tracce di Armi Nucleari
"articolo" copiato da sademenza che a sua volta l'aveva copiato da charlatans today, autori tre personaggi che abbiamo avuto già occasione di incontrare: Gordon Duff , Jeff Smith e Ian Greenhalgh, tre fuffari di lungo corso.
- Pubblicato la prima volta ... 5 Ottobre 2016 -
Per la prima volta dopo quasi un anno, un investigatore 9/11 ha rivelato informazioni altamente riservate sui reali eventi del 9/11, non un attacco terroristico, ma piuttosto un attacco nucleare contro gli Stati Uniti, non è una sorpresa per tutti noi, ma un attacco che gli Stati Uniti avevano previsto, l'aveva previsto un precedente presidente americano e uno che lo ha volutamente ignorato il Presidente Clinton molto probabilmente facilitato da George W. Bush, che ha certamente il potere di dargli la copertura.
Già nel 1996 addetti ai lavori tra cui l'ex presidente George HW Bush, sapevano che l'America era suscettibile di terrorismo nucleare. Questo è stato "Il vertice della tensione", proprio come rappresentato nel film, armi nucleari rubate, piantato sotto un bersaglio iconico, ma coloro che sono coinvolti certamente non erano terroristi.
Cerchiamo di essere perfettamente chiari, uno è vedere le notizie di oggi e non il sospetto che gli Stati Uniti che hanno creato e gestito Al Qaeda dall'inizio, ci si potrebbe esercitare con qualcosa di meglio che con un mazzo di carte.
Gli "attacchi nucleari" sono un chiodo fisso dei nostri ciarlatani, come si possano sistemare degli ordigni nucleari sotto a degli edifici e poi farli esplodere senza radere al suolo buona parte della città non lo spiegano.
Vediamo le "prove"
  • Gli edifici distrutti presso il World Trade Center sono stati demoliti utilizzando dispositivi nucleari portati negli Stati Uniti attraverso Teterboro Aeroporto, secondo il rapporto DOE. Le dichiarazioni di Investigatori dicono che "non c'erano che i soli passaporti doganali ad essere compilati dagli equipaggi di volo. Non c'è mai stato alcun controllo fisico del bagaglio o di un aeromobile. "
  • Investigatori della Able Danger monitorano i dispositivi dell'aeroporto e mantengono la sorveglianza di tutti gli interessati fino a quando i registri sono stati sequestrati per ordine di Michael Chertoff.
  • Quando dell'inchiesta nucleare si trasferisce a Fort Lee, c'erano nella località più agenzie della task force federale a sondare le operazioni del gioco d'azzardo dei mafiosi. E' stata questa l'indagine di cui Mike Dick e Jeff Smith hanno assunto la sorveglianza su Atta, il vicino aeroporto e le squadre israeliane.
  • La distruzione dell'edificio 7 è il risultato di dispositivi nucleari installati in 100 galloni di Halon estinguente in serbatoi collocati in tutto il complesso nel quadro di un programma di aggiornamento dele attrezzature antincendio, secondo il rapporto del US Department of Energy .
  • La società di sicurezza dell'aeroporto di Teterboro, a partire dal 9/11/2001, ha rinunciato a dirigere i carichi illeciti di ogni genere.
  • Donald Trump e la Clinton hanno utilizzato Teterboro ampiamente e mai sono stati esaminati i velivoli né passeggeri sottoposto alla dogana.
Oh, ecco la scoperta, gli ordigni nucleari erano stati sistemati nei serbatoi di hanlon....!!! I deliri continuano per un bel pezzo, per la maggior parte si tratta delle stesse cose ripetute già centinaia di volte, le prove? Che roba sono? Se ve la sentite potete andare ai link e leggervi tutto, se non lo fate non perdete niente.
Tiriamoci su il morale sentendo cosa di racconta boštjan košir, per i gonzi cobra:
 Resoconto sulla liberazione eterica
Come dici Piratina? Questa "liberazione" va avanti da anni, sarebbe l'ora di liberarci di questo ciarlatano? Purtroppo ci sono ancora gonzi che gli danno retta.
Vediamo questo comunicato su un universo di gonzi
La nostra meditazione di Domenica è stata il punto di svolta nella battaglia decisiva per la griglia di energia del pianeta Terra che si sta svolgendo tra gennaio e aprile 2017 ed è stata una delle più grandi vittorie della Luce. Si stima che la nostra meditazione tagliato della metà il tempo di attesa rimanente verso l’evento.
La massa critica è stata più che raggiunta. Tra 1 e 2 milioni di persone sono stati informati circa la meditazione con circa 150.000 a 200.000 persone che hanno effettivamente partecipato. C’erano così tante persone in meditazione che il server per uno dei principali siti web per la meditazione, si è schiantato perché troppe persone hanno cercato di connettersi e partecipare alla meditazione.
Ho notato che qualcosa di straordinario stesse accadendo circa 2 ore prima dell’attivazione, quando ho cominciato a ricevere certe Informazioni di natura estremamente importante, parti delle quali sarò in grado di rilasciare nelle prossime settimane e mesi. Meno un’ora prima dall’attivazione è diventato evidente che avremmo raggiunto la massa critica e sono stato incaricato di comunicare questo attraverso il mio blog appena prima dell’inizio dell’attivazione.
Pensate che si è messa a meditare tanta gente che un server si è schiantato. Secondo Kaiser il server si è suicidato per non continuare più ad essere usato per queste idiozie
Al momento dell’attivazione, una grande ondata di plasma positivo è sfreccciata attraverso tutto il sistema solare e poi attraverso la ionosfera, provocando un impennata della risonanze di Schumann.

Questa onda ha di fatto eliminato il plasma più negativo dal Sistema Solare e la Resistenza ha comunicato che “non in grado di rilevare alcuna anomalia plasmatica oltre l’orbita della luna”. Inoltre, tutte le bombe toplet plasma oltre l’orbita Luna sono state rimosse.
Ciò significa che i “tentacoli” dell’entità Yaldabaoth sono andati per sempre e ora rimane solo la “testa”.
Dal momento della nostra attivazione, la guarigione della “testa” del soggetto Yaldabaoth sta procedendo più velocemente del previsto.
Dalla nostra attivazione, le forze Galattica Confederazione sono diventate molto attive all’interno dell’orbita della Luna verso la superficie terrestre. Non è un caso che il giorno dopo Elon Musk ha annunciato che invierà due persone alla luna e ritorno nel 2018
In conclusione
Vittoria della Luce!
Non dimenticatevi di pagare la bolletta!!!!
Mentre cobra parla di "vittoria della luce" La catastrofe incombe su di noi, per fortuna c'è il cielo non ci manda segni che ci tiene informati:
Astronomo dell’Osservatorio di Zagabria dichiara: “la Polvere Cosmica di NIBIRU sta penetrando l’Atmosfera della Terra”
Bisogna che proviamo ad esaminare la polvere raccolta con l'aspirapolvere, forse viene da nibiru
Gli astronomi sanno dell’approssimarsi del sistema stellare di Nemesis e del transisto di Nibiru, ma sanno anche che la polvere rossa di questo “sistema” sta penetrando l’atmosfera terrestre. Di conseguenza alcune persone si ammalano.
Secondo il Dott. Vjekoslav Maks Luburić (Вјекослав Макс Лубурић), un medico e scienziato croato, dichiara che la polvere cosmica del Sistema Stellare di Nibiru sta penetrando l’atmosfera terrestre, facendo ammalare moltissime persone. Luburić dice che moderate quantità di ossido di ferro rosso in polvere, hanno saturato la ionosfera superiore della Terra con le tossine polimorfiche minacciose.
 Due semplici curiosità: intanto chi sarà il "Dott. Vjekoslav Maks Luburić"? Dopo una breve ricerca abbiamo trovato un generale croato, però risulta morto nel 1969. Seconda curiosità cosa sono le "tossine polimorfiche"? Secondo Piratina sono delle parenti dei "metalli igroscopici" del komandante.
Mentre i suoi colleghi in segreto correvano per risolvere la meccanica orbitale di Nibiru, il Dr. Luburić si focalizzava su una minaccia immediata, ovvero, le nuvole diafane di ossido di ferro rosso, una polvere rossastra che si trova attorno alla stella nana bruna e i suoi sette pianeti orbitanti. Questa polvere è il risultato degli scontri planetari a cui Nibiru e tutto il sistema stellare della Nana Bruna “Nemesis”, hanno creato durante il loro percorso in uscita e in entrata dal sistema solare, appena fuori dalla Fascia di Kuiper. Scontri avvenuti tra planetoidi, comete, asteroidi e pianeti di piccole dimensioni.
Alla domanda sul perché nessuno ha visto mai la polvere di ferro rossa, l’astronomo ha spiegato che tracce di polvere di ossido di ferro rosso sono impercettibili ad occhio nudo; ciascuna misura di queste particelle di polvere è inferiore a 1 x 10 -6 micron di diametro.
Ah ecco: le "tossine polimorfiche" sono "ossido di ferro rosso"  (impiegato nella lavorazione del vetro e anche dai carrozzieri come abrasivo fine, col nome di "rosso inglese")
Dopo aver completato la sua analisi astronomica, il Dr. Luburić è tornato alle sue radici da medico a sostegno delle sue teorie e per dimostrare che i granuli di ossido di ferro rosso di Nibiru erano responsabili di un numero crescente di disturbi respiratori normalmente attribuiti alla vecchiaia, la polmonite, o al tabacco.
Pocissime particelle microscopiche di ossido ferro rosso concentrato, sono sufficienti a paralizzare persone predisposte. L’esposizione ripetuta o prolungata può esacerbare la condizione e causare avvelenamento di ferro in forma acuta. Le tossine attaccano il corpo sia per strangolamento (attacco agli alveoli polmonari), che per inalazione eccessiva o penetrando nel midollo osseo poco dopo il contatto con la carne umana. Sul lato positivo, il Dott Luburić dice, solo cinque su quindici per cento degli esseri umani non hanno la necessaria P-glicoproteina per respingere o sconfiggere gli invasori tossici. Gli anziani, e gli infermi, oltre ai bambini piccoli, affrontano i rischi maggiori.
Se le teorie del Dr. Luburic sono corrette, l’umanità affronta una nuova, grave minaccia, indipendentemente dalla posizione di Nibiru mentre si avvicina al sistema solare interno. Rammentiamo che Nibiru o Planet X, è un pianeta 10 volte più grande della Terra.
Non è citata la fonte, comunque le credenziali del nostro scienziato sono ineccepibili:
Rammento che il Dr. Luburić ha ottime credenziali ed è ben visto dalla comunità di scienziati. Laureato presso la Magna Cum Laude dell’Università Palacky in Croazia
Secondo Piratina avrebbe avuto qualche difficoltà nel laurearsi presso l'Università Palacky in Croazia, soprattutto perché questa università si trova nella Rep.Ceca.
 Sempre in tema di spazio proviamo a leggere cosa ci racconta il battagliero ghigo:
BiancaNasa ed i 7 Nanopianeti 
Il nostro fa sfoggio della sua, già di che cosa fa sfoggio?
Ogni volta che la NASA (National Agency of Space Actors) diffonde una notizia, tutti i media la amplificano senza controllarne veridicità e congruenza. La NASA è ai loro occhi infallibile, adamantina, inarrivabile: non può mentire. La nota agenzia di fiction statunitense diffonde in queste settimane alcuni video di cosiddetti pianeti abitabili scoperti dai potenti mezzi scientifici a sua disposizione. Si tratta con ogni evidenza di prodotti di fiction (cartoni animati) accompagnati dalla consueta musichina suadente e suggerente, quella dei documentari scientifici, vedendo i quali occorre esclamare come bimbi il consueto ‘Oooohhh!’ di grande stupore.
La Nasa è un prodotto tardo del pensiero unico scientista imposto alle masse a partire dalla fine dell’ottocento dalle istituzioni scientiste massoniche e paramassoniche inglesi con l’aggiunta di un corpus militare nazisticheggiante ed un coautore formidabile come Walt Disney. L’agenzia 'spaziale' si è adoperata nel gestire l’immaginario cosmico di massa con le sue produzioni video esilaranti ed ingannevoli. Cosa si vuole coprire in realtà? Perché tutto questo incessante lavorio di propaganda?
Dobbiamo commentare? Beh, al post c'è un commento, vediamolo
rael 4 marzo 2017 01:28
Com'è che non facciamo nulla sulla Luna ma scoprono dei misteriosi piameti "simili al nostro"? Ci sono giá andati?? Hanno trovato acqua, persone, piante e aria? Non mi pare...quindi altra bufala.
Uno che si firma nientemeno che rael!!!! Probabilmente è un seguace di claude vorilhon in fuffa rael.
Il nostro amico marvin "the martian" herndon sta vivendo il suo momento di gloria, i suoi "articoli referati" sulle scie chimiche hanno attirato gli sciochimisti come il miele attira le mosche (Piratina dice che al posto del miele sarebbe meglio citare un altro materiale). Vediamo cosa ci racconta in proposito un universo di boccaloni che copia da hack the matrix:
Dr. Marvin Herndon; “L’umanità viene avvelenata con alluminio attraverso la geoingegneria”
Il Dr. Marvin Herndon, dottore in Chimica Nucleare e geochimico, pubblica uno studio in cui spiega in dettaglio che ‘l’umanità viene avvelenata con alluminio attraverso la geoingegneria’, questo avviene il 16 marzo 2016.
Vi abbiamo proposto qualche settimana fa un estratto del documentario di Gregg Prescott, ‘Perchè i controllori ci stanno avvelenando?’ e si parlava dell’acqua. Oggi vi proponiamo un secondo estratto, dove Gregg Prescott (www.in5d.com) ci parla dell’aria: 
Non bastava marvin, ci voleva anche gregg prescott, ma non solo
Dane Wigington ha dichiarato che molte persone stanno sperimentando sintomi simili a quelli dell’influenza come starnuti, fischi respiratori, pizzicore agli occhi, muco e tosse, che si attribuiscono alle chemtrails.
Wigington ha affermato che ci deve essere per forza una connessione.
Stanno cadendo enormi quantità di metalli su di noi. Prima non c’erano!
Wigington è arrivato a dire che ‘sappiamo che il governo conosceva gli effetti nocivi della geo-ingegneria’.
Ora è comunemente risaputo, però continuano ad irrorare lo stesso.
Come minimo, si può concludere che le enormi ripercussioni sulla salute della vita, sulla terra, o sono una conseguenza accettata o ancora peggio, un obiettivo voluto.
Sappiamo che non abbiamo identificato soltanto metalli (alluminio, bario e stronzio), ma c’è un energia tossica tra questi metalli ed altri a cui siamo esposti, come il mercurio nei vaccini.
Esistono studi che indicano che se si combina l’alluminio con il mercurio in condizioni idonee, la tossicità può aaumentare del 10.000%.
Quando si combinano, diventano molto più nocivi.
Per tutti quelli che sono nati dopo il 1990, le chemtrails sono qualcosa che vedono quasi tutti i giorni nella loro vita, però posso assicurarvi che questo non è normale.
Purtroppo, le chemtrails appaiono negli annunci pubblicitari di riviste o progrmmi televisisvi come un modo di normalizzare qualcosa che non è normale.
C'è anche dane, specialista in scie chimiche create con photoshop, che ci rivela "molte persone stanno sperimentando sintomi simili a quelli dell’influenza come starnuti, fischi respiratori, pizzicore agli occhi, muco e tosse, che si attribuiscono alle chemtrails", non è che queste persone soffrano proprio di influenza? Saltiamo alla fine
Tutto si riduce alla cupidigia, al denaro e all’eugenetica.
Così, si sta fumigando tutti quanti, e questo, per caso, non include anche coloro che hanno dato l’ordine di fumigare?
Si, però attraverso costose trasfusioni di sangue, quelli che sono al potere credono di poter eliminare queste tossine periodicamente, mentre si accumulano nel resto di noi.
Similmente alla fluorizzazione dell’acqua, medicare forzatamente la popolazione attraverso le chemtrails, senza il nostro voto nè il nostro consenso, è un crimine contro l’umanità.
Se rimaniamo zitti, stiamo essenzialmente permettendo che la nostra aria, l’acqua e la somministrazione degli alimenti siano contaminati e avvelenati.”
Le chemtrails impediscono il nostro risveglio?
E’ curioso che sia sorto il fenomeno delle chemtrails proprio quando si sta producendo un risveglio nella popolazione..
Quale sarebbe il maggior pericolo che potrebbero temere coloro che controllano il pianeta?
Sicuramente la risposta è che la maggior parte della popolazione si risvegli e identifichi coloro che si sottomettono e schiavizzano. 
 "Le chemtrails impediscono il nostro risveglio?" Secondo Kaiser chi crede a queste cose non si risveglierà mai!
 Restiamo su un universo di gonzi dove troviamo:
I Nazisti e l’occulto: Hitler era posseduto?
Sui rapporti tra nazismo ed occultismo si è già scritto molto, sarebbe il caso, dati i tempi, di vedere i rapporti tra nazismo e populismo.
Oggi (30 aprile) è uno dei “santi” giorni nella stregoneria, noto come Walpurgis, ed i cristiani in tutto il mondo sono chiamati a pregare. Solo Halloween è così significativo per i fedeli del male e la possibilità di scatenare entità oscure durante Tali feste è qualcosa che dobbiamo stare attenti.
Queste forze sono già in azione dilagante e se qualcuno dubita l’effetto che possono avere-(sulla vita reale), basta riflettere sui nazisti.
Mentre tutti sanno che essi hanno ucciso milioni, in pochi si rendono conto che l’occultismo era alla radice stessa del loro agire. Il loro simbolo, la svastica (o “segno del sole”), è un emblema magico che risale a migliaia di anni. Il suo utilizzo può essere fatto risalire alla Mesopotamia, Egitto, India, Grecia, Cina e agli antichi Indiani del Nord America.
Solo una forza soprannaturale potrebbe ispirare diverse culture a così grandi distanze. Nel nord Europa la svastica rappresentava il martello di un dio chiamato Thor ed è stata utilizzata dai selvaggi Vichinghi. E’ stato impiegata anche da maghi nei secoli 19 e 20. Tra di essi vi era un austriaco di nome Georg Vin Lanz Liebenfels, il quale la sollevava come una bandiera sopra la sede del castello di un gruppo occulto chiamato l’Ordine dei Nuovi Templari.
Vin Liebenfels visse a Vienna ed ebbe un profondo effetto su di un’altro residente della città, Adolf Hitler – il cui nome stesso significa “nobile lupo” e che ha studiato Molte discipline soprannaturali tra cui l’oscura “teosofia”.
Si parla di un 30 aprile, non si sa di che anno...
L’umore di Hitler si trasformava spesso in un lampo. Secondo il racconto di Selon Kubizek di un incidente, “Hitler camminava, come se fosse spinto da una forza invisibile,” il suo volto era pallido e drenato e “quasi sinistro.” Spesso entrava in quello che sembrava un rapimento o, potremmo dire, in estasi e spesso si svegliava urlando che c’era un’ombra nella sua stanza. “Una notte nel 1934 Hitler si svegliò e si lasciò sfuggire un urlo micidiale”, scrive Carr. “Quando entrò nella camera da letto trovò Hitler in piedi, che oscillava avanti e indietro con gli occhi che guardavano selvaggiamente per la stanza. Era zuppo di sudore e aveva la bocca spalancata …”
Alcuni sostengono che Hitler fosse ossessionato dalle reliquie cristiane, tra cui la cosiddetta lancia Helige o “Lancia di Longino” – presumibilmente la stessa lancia utilizzata dal centurione per perforare il costato di Gesù mentre era sulla croce!
Vi è stata a lungo una superstizione secondo cui, chi possiede la lancia guadagna potere magico. La leggenda dice che fosse stata posseduta da vari imperatori romani e che quando Hitler la vide in un museo a Hofburg cadde in estasi davanti ad essa. In più di un occasione si dice egli fosse in compagnia di un dottore chiamato Walter Stein il quale sosteneva che Hitler fosse così estasiato dall’oggetto che era “come se qualche spirito potente avesse abitato la sua anima, creando dentro e intorno a lui una sorta di trasfigurazione del male.” Non sappiamo molto di questo. E’ difficile confermare questi dettagli. Sappiamo solo che nel 1941 l’eliminazione degli ebrei era in pieno svolgimento e c’era un olocausto o “offerta di fuoco”. E’ stato come un enorme rito satanico. Sono stati uccisi a milioni, alcuni di fame, altri per il gas e altri 44 milioni sono morti nella guerra stessa, il che fa della seconda guerra mondiale il più grande disastro umano della storia conosciuta. Tra i primi obiettivi vierano i cristiani ed il Papa stesso fu direttamente minacciato. Ciò che possedeva Hitler possedeva i suoi scagnozzi – alcuni dei quali erano astrologi e, in fin dei conti l’intera nazione. Alla fine le forze del Bene prevalsero e Hitler perse la guerra e si suicidò con la moglie Eva Braun tra le 3 e 3:30 pm del 30 aprile 1945 – il giorno della festa di Valpurga. (Si dice che la Lancia di Longino fu recuperata dalle truppe alleate due ore prima della morte di Hitler.
Hitler era posseduto? Forse era semplicemente uno psicopatico cui le circostanze hanno consentito una presa sulle folle e la conquista del potere, sarebbe bene tener d'occhio certi personaggi che si agitano sulla scena politica mondiale, ricordiamo (lo ricorda anche il testo riportato) come è andata a finire con adolf.
 Concludiamo con un suggerimento di oca sapiens, un:
Kit anti-bufale
Sul tema "cosa rispondere ai negatori del riscaldamento globale" è in italiano ed è molto esauriente.
Parata finale.
 Raccolta di idiozie degli adoratori di vladimir vladimirovich.
Uno che ha sperimentato le azioni dei rettiliani, poi ha preso coscienza...no Kaiser, non crediamo che abbia preso coscienza del fatto di essere un cretino.
Uno che, ad occhio e croce, deve essere un terrapiattista ci informa che giorno e notte non sono naturali, nei libri degli antichi, ma solo in quelli "non falsificati dal sistema", non si parla mai di notte, di imbecilli invece sì.
La graziata letizia ci parla del CERN, lei è una "consapevole risvegliata" e quindi sa tutto delle precedenti 5 civiltà...
La misteriosa scia nera....
Per finire una storia:
Apprendista Caprone marione • un'ora fa
Mi ricordo che, un giovedì era, su raimovie, ho sentito parlare di un uomo che è vissuto per lungo tempo insieme agli orango tango, da essere un orango tango a tutti gli effetti, solo che aveva un aspetto da umano, perché ovviamente lo era. Questo uomo si spulciava come tutti gli oranghi, comunicava col linguaggio degli oranghi, aveva una madre adottiva orango e degli amici oranghi si comportava da orango pure contro i bracconieri, purtroppo prendendone pure a bastonate qualcuno. Poi è accaduto che, che dopo aver vissuto tanti anni con gli oranghi, e poi stato portato in un ospedale psichiatrico dove era analizzato da cuba gooding jr. ed era tistissimo.
No, la storia non è questa, quella riportata sopra è la risposta alla storia che segue






 






 

3 commenti:

  1. nostalgia canaglia...

    “Come un bel fior del fango / l'orangotango
    sogna di far sua sposa / la mandrilletta”

    https://www.youtube.com/watch?v=6s9QXvH2AeI

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa mi sembra di non averla mai sentita. Grazie.

      Elimina
    2. grandi Gufi, e irripetibile Gianni Magni

      Elimina