privacy

sito

net parade

siti web

domenica 26 marzo 2017

Ora legale

Insonnoliti lettori, come senza dubbio sapete oggi è entrata in vigore l'ora legale, siamo qui che cerchiamo di recuperare lo stress dovuto al risveglio anticipato, Piratina e Kaiser se ne sono infischiati del cambiamento di orario ed hanno continuato a dormire sino a che non abbiamo servito loro la colazione, ora stanno facendo un pisolino per riprendersi dalla fatica. Per aiutarvi a superare la sonnolenza eccovi un nuovo post con tante belle (e meno belle) cose.
Cominciamo occupandoci di alieni ed alienati, vediamo cosa ci racconta non siamo soli (siamo male accompagnati...):
Ma guarda un po' questi alieni, invece di godersi il sole e l'aria si vanno a rintanare sotto terra
Le voci circa le città sotterranee sono apparsi per la prima volta nel 1946. Colui che ha lanciato voci di questo genere e Richard Shaver, scrittore, giornalista e scienziato. La sua incredibile storia di contatti con gli stranieri che vivono sotto terra è stato pubblicato nel Amazing Stories Magazine. Shaver ha detto di aver trascorso diverse settimane nel sotto suolo in cui vivono gli alieni dall’aspetto di demone, di cui le descrizioni si possono trovare in antiche leggende e fiabe. Quasi ogni nazione ha una storia di questi esseri di razza antiche, che si stabilirono sul pianeta Terra molto prima che gli esseri umani sono apparsi su questo pianeta.
Piratina fa notare che "Amazing Stories Magazine" era una rivista di fantascienza, quanto a richard shaver "scrittore, giornalista e scienziato"...(Richard Shaver (1907-1975) was an American writer known for his belief in a race of malevolent subterranean beings called dero. He was, unsurprisingly, more than just a little loopy). Molto attendibile, vediamo il resto
Alieni vivono sulla terra sotto di noi
Queste creature sotterranee sono descritte come inconcepibilmente di talento, brillanti e culturalmente educati, e non vogliono avere nulla in comune con gli esseri umani.
Si potrebbe fare riferimento alla storia dello scrittore americano come un frutto della sua fervida immaginazione. Tuttavia, centinaia di lettori hanno risposto alla pubblicazione. Hanno scritto di aver visitato le città sotterranee, hanno parlato con i loro residenti e hanno visto delle tecniche di invenzioni inimmaginabili, che garantivano una vita confortevole nel più profondo del pianeta. Inoltre, le tecnologie di alieni sotterranei danno loro la possibilità di controllare le menti degli esseri umani.
Quest storia incredibile ha esercitato un’influenza enorme sugli scienziati, incentivando lo studio sulle attività paranormali.
L’ astronomo inglese Edmund Halley del 17 ° secolo, scrittori come Jules Verne, Edgar Allan Poe e altri, hanno scritto nelle loro opere che il pianeta Terra, come una sfera cava. Autorità americane stavano preparando una speciale missione scientifica nel 18-19 secolo per esplorare la profondità della Terra.
Gli scienziati del Terzo Reich erano molto interessati al misterioso mondo sotterraneo. Una spedizione speciale top secret fu organizzata nel 1942, e scienziati tedeschi avevano anche pensato di installare nuovi sistemi radar sotto terra per intercettare segnali dal sotto suolo. Sfortunatamente il risultato dell’intreccio non è stato mai reso noto, ma l’ipotesi di una esistenza di una civiltà sotterranea, si è ulteriormente tramandata durante la seconda metà del 20° secolo.
Nel 1963, due minatori americani, David Fellin e Henry Trono, hanno trovato una grande porta in un tunnel, dietro la quale hanno scoperto una scala di marmo. In Inghilterra, i minatori ascoltarono suoni di dispositivi meccanici sotto terra, mentre lavorano scavavano il tunnel. Un minatore inglese affermò che avevano anche trovato una scala in un pozzo sotterraneo. Il suono delle macchine divenne sempre più forte e distinto, tant’è che gli operai fuggirono per la paura. Quando ritornarono nel tunnel, non c’erano più niente ne scale ne ingresso al pozzo.
Notare la magnifica traduzione.
Dato che si parla di alieni e di città misteriose non potevamo mancare di fare un salto in Antartide. Su raggio idiotico troviamo:
Antartide: antichi artefatti alieni e Armi riscaldano il mantello ghiacciato.
A quanto pare si tratta del seguito di  Trump avrebbe emanato un memorandum segreto per declassificare le tecnologia anti invecchiamento e free energy di cui ci siamo occupati giovedì scorso
L'autore è michael salla validamente assistito da corey goode
Uno sforzo multinazionale per scavare regioni chiave dell’Antartide alla ricerca di artefatti da un lampo congelato civiltà aliena creato da rifugiati sta destabilizzando enormi piattaforme di ghiaccio del continente, secondo il programma spaziale segreto informatore Corey Goode. Egli rivela, inoltre, che le basi militari segrete in Antartide stanno usando alcuni dei manufatti per lo sviluppo di armi in violazione del Trattato Antartico 1959, che stabilisce che le risorse del continente saranno utilizzati solo per scopi scientifici.
Questo articolo è il terzo di una serie [clicca per parte prima e parte seconda]. contributo scritto di Corey per questa puntata finale ha portato al fatto che è la nostra prima avventura di scrittura collaborativa. Per identificare che sta scrivendo per il lettore, io [Michael Salla] prenderò il ruolo del narratore e distinguere quando Corey è direttamente contribuendo con le sue parole, al contrario di me parafrasando il suo materiale conferenza.
La divulgazione delle rovine Antartide è ancora imminente, Corey riporta, come un certo numero di variabili chiave impatto su quando e quanto deve essere rivelato al mondo circa le scoperte, pur mantenendo il segreto sui programmi militari in corso a weaponized manufatti alieni.
In un dettagliato briefing dato a me il 16 marzo 2017, Corey ha condiviso dettagli aggiuntivi sulla civiltà “preadamiti” l’integrazione dei dati in precedenza ha messo fuori. Queste nuove informazioni è stato originariamente previsto per il rilascio in un articolo, “Endgame III”, come il sequel del popolare articolo Endgame II e il video incentrato sulla segrete scavi Antartide.
Corey ha detto in precedenza che la civiltà extraterrestre, identificato da lui come pre-Adamiti, arrivato 55.000 a 60.000 anni fa e avamposti costituiti in tutto l’Antartide, che ha in particolare una terra di massa quasi il doppio della dimensione del contigui Stati Uniti. Egli li descrisse come in piedi circa 12-14 piedi di altezza e in possesso di teschi allungati.
"La divulgazione delle rovine Antartide è ancora imminente" secondo Kaiser, felino maligno, continuerà ad essere imminente per parecchi anni, almeno sino a che non salterà fuori qualche nuova bufala da propinare ai gonzi. Vediamo un altro pezzetto
Corey ha spiegato che i programmi preadamiti interrotti 22 esperimenti genetici di essere gestito da extraterrestri umani di aspetto in primo luogo stabilito 500 mila anni fa. In un rapporto preliminare, Corey elaborato che un “super Federazione” che comprende 40-60 di queste gare avevano stabilito in competizione programmi di ingegneria genetica con l’umanità di superficie.
Corey ha anche descritto come il pre-Adamiti impegnato in conflitto con gli ET umani dall’aspetto in esecuzione i loro 22 esperimenti genetici, così come Rettiliani fare altrettanto, per influenza globale.
Dato che il pre-Adamiti aveva stabilito una presenza fisica sulla Terra, questo ha dato loro un vantaggio nella creazione di linee di sangue al potere oltre le Americhe, l’Asia e l’Europa, come spiegato in un precedente articolo.
Allo stesso tempo, gli esseri umani che erano sfuggiti nell’interno della Terra al fine di evitare ogni possibile problema di superficie monitorato come le diverse razze extraterrestri hanno gareggiato l’uno contro l’altro per influenza e potere sull’umanità superficie che stava ancora riprendendo da catastrofi globali.
Una delle gare della Terra Interna che si vantano di loro linee di sangue umani puri, l’Anshar, aveva una connessione storica per gli insediamenti umani in Antartide. Tuttavia, l’Anshar non ha collaborato con i pre-Adamiti perché consideravano sociopatici in termini di trattamento della popolazione nativa Antartide e in altre regioni di umanità superficie dove si erano stabiliti colonie.
Corey ha detto che la pre-Adamiti trattati gli esseri umani nell’antichità in un modo simile a come gli esseri umani moderni trattano i cani in termini di incroci per molteplici scopi. Il pre-Adamiti, insieme con i Rettiliani, erano un grosso problema per tutta l’umanità.
Ma non basta, corey rivela altri fatti sensazionali
Battaglia sopra l’Antartide che Corey Goode è stato informato circa
Le navi a sua volta appartenevano alla Cabal / Illuminati, che sono alleati a un altro programma chiamato “Dark Fleet”. Erano pieni di élite globali che cercano di sfuggire atteso caos globale causato da eventi imminenti solari.
Decine di imbarcazioni a forma di triangolo è apparso all’improvviso come vasi Dark Fleet Cabal / Illuminati hanno raggiunto l’alta atmosfera. Le navi a forma di lacrima sono stati gravemente danneggiati nella battaglia e ha dovuto tornare indietro e tornare alle loro basi antartiche. Corey detto l’imbarcazione a delta inflitto gran lunga più danni ritenuto possibile da tale piccole imbarcazioni.
Corey ha anche dichiarato che l’unica cosa noto per certi circa il mestiere a delta difesa avversaria che sono state costruite utilizzando la tecnologia basata Terra alla pari con quella posseduta dal Conglomerato Corporate Interplanetario. Questa tecnologia è venuto esclusivamente dalla Russia / Cina e sindacati asiatici appartenenti ad un’Alleanza Terrestre. Così, la battaglia ha rivelato che l’Alleanza terrestre era riuscito a colmare il divario tecnologico per sostituire le tecnologie spaziali più avanzate riconosciuti di esistere.
Su una mappa dell’Antartide [vedi sotto], Corey ha segnato sei basi appartenenti al conglomerato Corporate Interplanetaria, che è stato portato a visitare da un veicolo spaziale Anshar nei primi mesi del 2016. La più grande di queste basi è la dimensione della piccola città industriale e trova nei pressi di rovine preadamiti. Più rovine, alcuni dei quali sono spuntava fuori del ghiaccio, non sono troppo lontano da altre basi segnate da Corey.
Speriamo che gustiate il magnifico uso della lingua italiana...Piratina fa osservare che corey ha visto con i suoi occhi, è stato portato in Antartide da un'astronave anshar!!
In tema di astronavi e programmi spaziali segreti vediamo cosa hanno da raccontarci i filosofi & logici:
Un Hacker ha violato 16 computer della NASA, quello che ha trovato è agghiacciante
Un hacher che ha violato 16 computer della NASA? Piratina e Kaiser si chiedono: sarà lui o non sarà lui?
Tra il febbraio 2001 e marzo 2002 Gary McKinnon, è andato costantemente alla ricerca delle prove sulla soppressione dell'energia libera e sul una cover-up delle attività UFO e altre tecnologie potenzialmente utili al pubblico, registrate nei 16 computer della NASA, così come nelle decine dei server della US Army, Navy , Aeronautica, e nei computer della Difesa. Gli americani hanno dichiarato che aveva causato $ 800.000 (£ 487.000) di danni ai computer del governo.
Negli ultimi dieci anni, innumerevoli informatori si sono fatti avanti sostenendo che ci sono organizzazioni d'ombra all'interno dei governi del mondo che sono stati operativi in ​​estrema segretezza.
Declassificati documenti-messi a disposizione grazie al Freedom of Information Act (FOIA) -hanno dato una visibilità senza precedenti in sui programmi top secret che in precedenza erano considerati come ‘teoria del complotto’.
Curiosamente, molti ex astronauti hanno fatto commenti interessanti per quanto riguarda la vita aliena 
Sì è proprio lui: gary mckinnon. Vediamo qualche rivelazione da cotanta fonte
Gary McKinnon, l'uomo che ha violatoi computer della NASA-saldamente afferma di aver scoperto prove che gli Stati Uniti hanno una flotta completamente operativa di Space navi da guerra. In una nuova intervista sul canale UFO Richplanet TV, McKinnon rivela infine tutta la verità sulle sue scoperte dicendo: ‘ho continuato ad andare avanti per mesi e mesi. (Check out l'intervista completa qui)
Continuavo a pensare, ‘Stanno andando di chiudere questa porta’. Ho scansionato e guardato i documenti, ho trovato un foglio di calcolo Excel, che ha detto, ‘ufficiali non terrestri’, afferma McKinnon.
‘Vi erano riportati ranghi e nomi. Aveva schede per ‘trasferimento del materiale’ tra le navi.
‘Ho che devono avere navi basate nello spazio - i nomi iniziavano con U.S.S.’
Gary McKinnon è accusato di montaggio del più grande incidente nella storia degli Stati Uniti, entrando nei computer dell'Esercito, Aeronautica, Marina e la NASA.
Inoltre, l'hacker della NASA afferma che ha scoperto circa 25 righe di dettagli di ufficiali di ranghi, i nomi e le navi di conseguenza.
McKinnon sostiene fermamente che la ‘flotta spaziale segreta’ ha NAVI DA GUERRA con prefisso USS, proprio come tutte le navi appartenenti agli Stati Uniti.
Nel 2005, McKinnon ha detto al Guardian: “Una volta che sei in rete, si può fare un comando chiamato NetStat - Stato rete - ed elencare tutte le connessioni a quella macchina. Ci sono stati anche hacker provenienti da Danimarca, Italia, Germania, Turchia, Thailandia ... ogni notte per cinque a sette anni come io stavo facendo questo”.
Ma sono queste affermazioni solo vuote? Questo è solo un complotto di massa?
Thompson e McKinnon non sono gli unici due che hanno parlato circa un flotta spaziale segreto.
‘Il Secret programma spaziale con l' informatore Corey Goode’, ha detto che “Marte è stato prima visitato dai tedeschi nel lontano 1930, ma durante gli anni '70, programmi spaziali degli Stati Uniti sono stati attivi su Marte e altri pianeti per stabilire basi. Nel 1980 gli Stati Uniti sono diventati SSP - Warden solare. Sotto Solar Project Warden un vasto sviluppo e la colonizzazione si è verificato su Marte e altri pianeti. Goode continua, “basi su Marte sono state costruite sotto la superficie.” (Source) 
Ecco, incontriamo nuovamente corey...Piratina dice che gli alieni ci debbono essere per forza, non è possibile che degli esseri umani, di madre lingua italiana, possano pubblicare testi che fanno girare nella tomba Dante e tanti altri. Ma no Piratina, non è questione di lingua italiana, è questione di Q.I., qui dobbiamo essere a livello ameba.
Torniamo sulla Terra per un altro tema che interessa molto i fuffo-complottari. Vediamo le preziose informazioni di cielo stiamo aspettando un segno che non arriva:
La CNN annuncia: L’élite di potere e quella dei super-ricchi si sta preparando per qualcosa di “molto grave”
Curiosamente l'articolo presenta come "documentazione" un video youtube, video realizzato e pubblicato da  Noticias CRISTIANAS HOY. Vediamo solo il pezzo finale
Lo sterminio dell’umanità su larga scala, sembra essere una possibilità sempre più latente e riteniamo che la figura di Kim Jong-un, verrà utilizzata come pretesto per scatenare una guerra globale.
Il piano del Nuovo Ordine Mondiale non può essere eseguito senza avere un personaggio che può costituire una minaccia per il mondo. I recenti avvenimenti e l’arrivo di Donald Trump sembra essere perfetto per l’inizio, un buon ingrediente di una grande guerra globale. Quindi, è probabile che con il pretesto di una guerra fuori controllo, l’umanità sarà sostanzialmente ridotta e lo scopo del nuovo ordine mondiale, orchestrata dagli Illuminati, è uno solo “annientare direttamente” la maggior parte della popolazione globale.
Lo stesso articolo della CNN spiega che alcuni milionari ben noti come Bill Gates, possiede bunker nelle loro case, dove è provvisto assolutamente di tutto! Si pensa che questa sia una coincidenza o paranoia? Pensiamo davvero che Bill Gates sia un pazzo paranoico? La risposta è no, sanno dove ci portano e naturalmente loro si stanno proteggendo. Noi crediamo che sia tempo che le persone diventano consapevoli di questi pericoli e costringono i nostri governi per creare bunker per uso pubblico adatti a questo tipo di minacce estreme. Vi chiediamo di condividere questo articolo se ti sembra sia stato interessante. Grazie
Se poi vi interessa vedere l'articolo della CNN vi accorgerete che non dice praticamente niente di quello riportato nel testo dei segni che non arrivano dal cielo.
Sempre cielo stiamo aspettando un segno ci porta nello spazio con un articolo di un certo miguel hernandez, lo abbiamo già incontrato altre volte non siamo riusciti a scoprire chi sia, a quanto pare è messicano:
Un cacciatore di UFO registra l’apertura di un “Vortice Spazio Temporale” vicino alla Luna
Se gli alieni esistono e già camminano in mezzo a noi, sarebbe ragionevole pensare che le loro capacità tecnologiche avanzate sono di gran lunga maggiori di quello che possiamo immaginare, il che significa che qualsiasi azione che intraprendono sulla Terra o nello spazio rimarrà invisibile alla nostra vista.
Tuttavia, grazie alla consapevolezza globale in corso per quanto riguarda questo fenomeno importante, ci sono alcuni osservatori del cielo (Skywatchers) che stanno lavorando assiduamente per far conoscere la verità su quello che sta succedendo intorno a noi, e faranno in modo che le loro ricerche e scoperte sorprendenti, siano condivise con il resto del mondo . Ora, resta solo una questione per mantenere la mente aperta.
Ci sono molti tipi di UFO che variano da forme di vita biologiche a velivoli o navi costruite artificialmente. Come molti ben sapranno, è possibile che i nostri governi e i militari hanno un patto segreto con gli extraterrestri che permette loro di accedere alle tecnologie ultraterrene, che sfruttano la possibilità di attraversare Wormholes o Stargate con velivoli terrestri ma di manufattura aliena o viceversa.
Dite che sin qui vi sembra la solita zuppa? Ma ci sono delle prove straordinarie
Per capire meglio questo concetto, vi mostrerò un fenomeno molto particolare che è accaduto vicino alla Luna. Lo Skywatcher e vigilantes (nonchè analista video) UFO “Mr. Crow”, ha catturato altro fenomeno sorprendente e in parte inspiegabile. Con l’aiuto di due macchine fotografiche è stato in grado di girare nello spettro completo, quello che dovrebbe essere un vortice spazio-temporale (Stargate) invisibile. Il fenomeno dura solo per un breve momento, ma grazie a un’analisi dettagliata di Crow si può vedere più e più volte da diversi spettri di luce, questo fenomeno.
Secondo Crow, il vortice spaziale è invisibile ad occhio nudo in quanto siamo in grado di percepire solo una piccola parte dello spettro della luce. Tuttavia il fenomeno è reale quando visto attraverso l’intero spettro di luce che copre lo spettro elettromagnetico dall’infrarosso all’ultravioletto, o per meglio dire, il portale catturato da Mr. Crow potrebbe avvenire su base giornaliera e ovunque intorno a noi, ma dal momento che i nostri occhi non sono progettati per vederlo, è come se questo non succedesse mai. Quindi, come facciamo a sapere che questo è davvero un vortice cosmico e non qualcosa causato da meteore o detriti spaziali?
La prima e più conclusiva tesi sarebbe che questo fenomeno è visto solo a spettro completo, il che significa che qualsiasi altro evento che potrebbe accadere nello spazio si spiega con un approccio scientifico e sarebbe anche percepita dalla nostra visione se si guarda nella direzione giusta e al al momento opportuno.
Se lo dice il signor corvo non possiamo non credergli.
Un momento di pausa mente Piratina e Kaiser si rotolano per terra miaolando (producendo risate feline) come pazzi. Il motivo è nel testo che vi andiamo a presentare.
Si tratta dell'ultima fatica del nostro amico ben fufford prontamente pubblicata su sademenza:
BENJAMIN FULFORD: Il governo giapponese sta cercando di sopprimermi , per mezzo di imposte non dovute.
Pensate: il governo giapponese vuol far morire ben facendogli pagare le tasse!!!
Proviamo a leggere un po' di questo testo sperando che non ci venga a mancare il fiato per le risate
Il governo giapponese ha tentato di sopprimermi ripetutamente. L'evento meglio documentato ha avuto luogo nel giugno del 2009, quando un agente di nome Mutsuaki Okubo mi ha pugnalato con un ago avvelenato davanti a più testimoni. Quando sono andato alla polizia giapponese si sono rifiutati di prendere provvedimenti in merito. Ulteriori ricerche hanno dimostrato che Okubo lavora per il politico giapponese Ichiro Ozawa.  
Oh povero ben, 8 anni fa hanno tentato di ucciderlo pugnalandolo con un ago avvelenato...ma il killer non doveva essere molto abile. Veniamo all'attentato recente
Le autorità giapponesi stanno espropriando il 100% del mio reddito. Vogliono farmi pagare oltre 14 milioni di yen ($ 100.000) per 7 anni di imposte sui salari di lavoro subordinato. Tuttavia, per quelle persone sono state pagate le tasse per cui è un'accusa completamente falsa. Inoltre ho anch'io pagato le mie tasse. L'anno scorso ho pagato le tasse richiesti sul reddito di imposta per 3,7 milioni di yen (US $ 34.000). Le autorità fiscali giapponesi dicono che nn avrò reddito per i prossimi 5 anni, in modo che io possa pagare quanto dovuto dalla imposizione di questo disegno legge fasullo.
L'attuale sequestro del 100% è mi è stato fatto dopo che il segretario di Stato americano Rex Tillerson e , il servo di Rockefeller, Henry Kissinger hanno visitato il Giappone. Tillerson ha lavorato per la Exxon Mobil ed è uno schiavo di Rockefeller. L'agente al top di Rockefeller in Giappone si chiama Hiroaki Fushimi, e lavora anche lui per l'Exxon Mobil. Fushimi ha ordinato al ministro delle finanze giapponese Taro Aso di disporre il sequestro del mio conto in banca. Aso prende anche ordini dal ramo francese della famiglia Rothschild. La vittima burocratica di basso cabotaggio che ha eseguito gli ordini è Rieko Shinohara. Il suo numero di telefono è 81-3-3542-2111 con estensione 3447. Il mio reddito complessivo paypal è sequestrato per suo ordine. Ha detto a un contatto di mine che questo sequestro irregolare è stato ordinato dai suoi superiori.
Non si può nemmeno sfruttare i gonzi in santa pace..Indovinate qual'è la conclusione
In ogni caso, io e il mio staff , attualmente, siamo in grado di pagare l'affitto e comprare cibo tramite le donazioni che sono vitali e necessarie se vogliamo essere in grado di continuare a fornire pubblicamente la verità al mondo .
Se vi è possibile si prega di inviare un contributo a:
The White Dragon Foundation
Account Number: 1378636
Branch Number: 246
Mizuho Bank, Kichijoji Branch
2-2-13 Kichijoji Honcho, Musashino-Shi, Tokyo
Japan 180-0004
SWIFT: MHBKJPJP
I felini impietositi pensano di mandare a ben un paio di scatolette di cibo per gatti, forse anche un po' di croccantini.
Ma poi la white dragon non era una potentissima organizzazione che trattava la resa dei Rothschild, aveva fonti alla CIA, al pentagono ecc. ecc., è ridotta a chiedere l'elemosina? Qui c'è qualcosa che non quadra.
Il quotidiano d'informazione controcorrente di albino ci offre due interessanti "articoli". Il primo è dedicato all'attentato di Londra:
Attentato di Londra, la bolognese ferita: «La gente urlava e fuggiva dal ponte»
Dopo aver riportato un brano dal Corriere il nostro "giornalista controcorrente" fa le sue profonde riflessioni
Il Corriere in mano agli americani e diretto dal massone Fontana, pro-gay, pro-euro, pro droga legale, pro suicidio assistito, spaccia questi stupidi scherzi quali realtà. Senza farci mancare la “preziosa” testimonianza della usuale iper-laureata, iper-emancipata “vittima” italiota. 
Vi lasciamo riflettere su queste profonde (abissali) parole, sull'attentato ritorneremo nella parata finale, intanto vediamo un altro parto del pensiero galuppinesco:
SCIE CHIMICHE. Tutti devono sapere!
Si tratta di un'invasione del campo del komandante sanremese (di adozione)
Ottimo video di Tommix.
BREVE COMMENTO Le scie chimiche, a mio parere, sono ANCHE una psy-op di un qualche tipo. Fare volare questi aerei ha un costo immane, chi lo sostiene?
La spiegazione più semplice, sempre a mio avviso, è che siano un’arma meteorologica per causare il cosiddetto riscaldamento globale in modo da spingere verso il governo unico mondiale. Problema globale = soluzione globale.
Ci potrebbero essere altre spiegazioni, probabilmente preludenti alla rivelazione che la Terra è piatta.
Poi una correzione, le scie chimiche non sono un “crimine di stato” ma di coloro che hanno, fra l’altro, diviso la popolazione in stati per controllarla meglio.
NOTA A MERGINE Si desume, ahimè, in tutta la sua drammaticità, come l’ambientalismo associativo sia organico al potere, esempio i NOTAV. Silenzio di tomba sulle scie chimiche. Fingono solamente di esser contro i centri commerciali, contro l’asfalto e parcheggi che distruggono l’ambiente. Promuovono solo il “veganismo” per annientare l’identità culinaria locale. 
In poche righe una bella raccolta di deliri dice Kaiser.
Dato che abbiamo tirato in ballo il komandante vediamo cosa ci racconta sul suo fogna blog:
Novità editoriale sulle scie chimiche 
Stranamente il komandante, che tanto si agitò quando il giornalista di richiesta provò a pubblicare un libro sulle "scie chimiche" ora fa pubblicità ad un altro libro
Presentiamo un’importante novità editoriale, il saggio scritto a quattro mani da Raffaele Cavaliere ed Enrica Zantomio, intitolato “La morte dello stato di diritto: le scie chimiche - la negazione della democrazia”. Sono pochi i titoli italiani inerenti alla geoingegneria clandestina e siamo dunque lieti di segnalare questo volume che, giustamente, vede nelle criminali attività di alterazione della biosfera de facto e de iure la fine della democrazia, anzi delle sue ultime parvenze. Dunque perché i buffoni al “potere” ed i media di regime continuano a celebrare le istituzioni “democratiche”? E’ solo ipocrisia, una volgare e squallida ipocrisia: lo stridente contrasto tra la realtà così com’è e la realtà com’è presentata - un mondo falso, zuccheroso, dominato dal moralismo paternalistico di stampo boldriniano - è l’impulso etico da cui scaturisce il libro in oggetto. Di seguito la presentazione a firma di Enrica Zantomio.
Vediamo cosa ci racconta enrica zantomio
Come può uno Stato di Diritto, che dovrebbe assicurare la salvaguardia ed il rispetto delle libertà dell’uomo, irrorare il nostro cielo di sostanze chimiche per favorire operazioni militari e case farmaceutiche o progetti internazionali come quelli legati alle stazioni H.A.A.R.P.?
La mia conoscenza giuridica e l’esperienza in prima linea del mio carissimo Amico, Dottor Raffaele Cavaliere, vogliono far aprire gli occhi sull’accaduto ed esigono, come giusto che sia, risposte. Le istituzioni non solo non rispondono dopo innumerevoli interrogazioni parlamentari, ma non rispettano né i diritti sanciti dalla Costituzione italiana né le convenzioni internazionali.
Come può uno stato di diritto perdere tempo con farneticazioni dimostrate false migliaia di volte? Questa è la domanda cui vorremmo che enrica zantonio e anche raffaele cavaliere rispondessero.
Occupiamoci del movimento  requiescat in pace, vediamo cosa scrive i presidente massimo rodolfi:
Vaccini, Manifestazione Nazionale di Riprendiamoci il Pianeta a Modena 1° aprile 2017
C’era una volta l’articolo 32 della Costituzione… e adesso non c’è più!
La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell’individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. A parte tanti altri casi che potrebbero essere citati, di sicuro questo articolo non esiste più, perlomeno nella mente dei nostri governanti, e nello specifico, in quella dei dirigenti del Partito cosiddetto Democratico.
Pare che la materia ‘vaccini’ sia riuscita a sconvolgere l’assetto democratico di questo nostro bel paese. Il partito che fu di Gramsci, Togliatti, Longo e Berlinguer, come recitava uno slogan della mia giovinezza, nato a Livorno nel 1921 per difendere le condizioni di vita delle classi popolari, è ora quello che maggiormente si sta accanendo contro quel poco di diritti che cento e passa anni di lotte popolari erano riusciti a strappare ad un sistema, che dire scarsamente democratico è un eufemismo.
Gli venisse mai un poco di vergogna… ma non credo proprio, perché questi hanno la faccia come il carburo, e stanno riuscendo a trasformare la menzogna in verità e la verità in menzogna, o bufala, come si preferisce dire al giorno d’oggi. Ecco quindi che tutta la popolazione italiana, da qui agli anni a venire, dovrà essere punzecchiata a dovere, anzi soggetta a vaccini, scusate, per il bene supremo della nostra salute. O magari di quello dei profitti delle multinazionali? Poco importa, l’importante è obbedire.
Appunto massimo, la repubblica tutela la salute dei cittadini anche con le vaccinazioni che possono essere obbligatorie per legge. Tralasciamo le altre farneticazioni e veniamo alla manifestazione
Bé, a noi di Riprendiamoci il Pianeta – Movimento di resistenza Umana, e mi sa anche a tanti altri, qualche dubbio ci è venuto, e vorremmo semplicemente vederci chiaro. Pensate che bella cosa sarebbe se lo stato, invece di obbligarti a fare gli interessi delle multinazionali, spendesse due lire, ma proprio due, nel fare qualche ricerchina per verificare se questi benedetti vaccini sono proprio così sicuri, e se fanno veramente quello che dicono di fare, visto che in tanti esprimono opinioni diverse, suffragate anche da dati scientifici. Ma no… questi dati sono bufale, mentre i dati delle multinazionali non li vediamo.
Noi però non accettiamo questa illogica logica dell’arroganza e della prepotenza, e il 1° aprile scendiamo in piazza, a Modena, dove sfileremo per le vie del centro, per poi confluire in un teatro dove terremo un convegno per approfondire la discussione sulla realtà dei vaccini. In definitiva noi vogliamo sostenere la libertà di scelta vaccinale, e stimolare le istituzioni verso un comportamento veramente scientifico, e non solo vantato a parole, come quello a cui purtroppo stiamo assistendo da troppo tempo. Insomma se le persone vogliono vaccinare i loro bambini che lo facciamo, ma che possano avere la garanzia che quello che stanno inoculando ai loro piccoli è veramente innocuo e sicuro.
Se sei per garantire questa libertà di scelta, e questa serietà scientifica, unisciti a noi il 1° aprile a Modena, e avrai modo di sentire ragionamenti e dati che di sicuro non sentirai in televisione, e non leggerai sui giornali. Di seguito il link utile ad avere tutte le informazioni su questa giornata
Considerazioni maligne: evidentemente le iniziative sulle scie chimiche non sono sufficienti per raccogliere fondi.
Domanda invece molto preoccupata: quando ci saranno, e diciamo quando e non se dato che statisticamente è inevitabile che accada, le prime morti o invalidità permanenti conseguenti a malattie che si potevano evitare con la vaccinazione cosa faranno i rodolfi, i lannes e tanti altri che ora si agitano? Probabilmente si affretteranno a cancellare gli articoli dai loro blog e faranno finta di niente (il giornalista di richiesta è un maestro in questo).
Bene, ci fermiamo qui, andiamo con una corposa parata finale.
 Il komandante dice la sua sull'ora legale...dove l'avrà presa la foto di un vigneto in una mattina di nebbia?
Il komandante e un po' di minus habens sull'attentato di Londra, notare che ce n'è uno che si fa chiamare nikola tesla...
Sempre sull'attentato di Londra, le scarpe simbolo massonico...i non massoni vanno in giro scalzi.
Per completare la serie degli idioti ecco elise (sì quello che ben conosciamo) con "l'elicottero della massoneria" (in effetti l'elicottero era stato donato alla protezione civile dalla loggia massonica inglese...)
E a proposito di massoneria ecco un genio sconosciuto che ci fa sapere che il KKK è stato ideato da Pike ed era costituito da messicani!!!
Il giornalista di richiesta ci fa sapere che sabato 25 marzo ha partecipato ad una manifestazione dal titolo "ripartiamo dalla terra". No Piratina, non vuol dire che si deciderà ad andare a zappare...
Dilemma: massimo sarà un terrapiattista particolarmente idiota o un troll che se la ride sotto i baffi?
Per finire quello che sta diventando un ospite abituale: saverio











2 commenti:

  1. ...Il komandante dice la sua sull'ora legale...dove l'avrà presa la foto di un vigneto in una mattina di nebbia?

    L'ha scaricata da Internet, ovviamente.
    Strafregandosene, al solito, dei diritti d'autore.

    Qui: https://marinaomede.com/portfolio-wb/landscape/#jp-carousel-513

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pareva strano che un giorno fosse uscito di casa per scattarla....

      Elimina