privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 17 marzo 2017

L'investigatore di venerdì 17

Increduli lettori, forse voi pensavate che il venerdì 17 non porti disgrazia, invece, come potete vedere, la porta eccome! Vi tocca sorbirvi questo nuovo post. Ma fatevi coraggio lunedì prossimo vi lasceremo riposare, forse anche domenica, quindi stringete i denti e leggete questo nuovo abominio che vi serviamo validamente assistiti dai diabolici felini (peccato che nessuno dei due sia nero, oggi sarebbe stata la giornata giusta).
Avrete capito dal titolo che ci occupiamo anche oggi di indagini, l'investigatore non è quello riprodotto a sinistra, il "durissimo" Mike Hammer, no, si tratta del komandante sanremese (di adozione) che in uno dei suoi fogna blog propone:
Si tratta di una serie di deliri sulla morte di Cristiano di Paoloantonio, ne abbiamo parlato abbondantemente negli ultimi giorni.
Morto [ LINK ] Cristiano Di Paolantonio (del gruppo "Presidio Stop scie chimiche Pordenone"), protagonista in passato di esternazioni al limite del paradossale in merito alle scie chimiche (il bario fa bene...) e riguardo a Rosario Marcianò, definito "Gatekeeper-Guru-Disinformatore-fasullo" legato ai servizi segreti. Di Paoloantonio è deceduto, insieme alla moglie, in uno scontro frontale occorso tra il suo furgone ed un camion guidato da un cinquantaduenne.
Di Paoloantonio proveniva dall’ospedale di Treviso, dove era andato a riprendere la compagna, dimessa in mattinata dopo un’uscita di strada che aveva visto la stessa coppia protagonista di un altro incidente, poche ore prima a Vittorio Veneto sulla via del Cansiglio, a lungo chiusa al traffico. Anche nell’occasione, alle 16 di domenica scorsa, l’imprenditore, nella circostanza illeso, si trovava alla guida, mentre la compagna, rimasta ferita e trasportata in elicottero all’ospedale di Treviso, si trovava sul sedile del passeggero. I rilievi sul posto, insolitamente, sono stati condotti dai Carabinieri anziché dalla Polizia stradale e, dopo soli due giorni, la Procura di Pordenone ha chiuso le indagini affermando che si è trattato di omicidio-suicidio e motivando tale frettolosa conclusione col fatto che la coppia Di Paoloantonio era in crisi (Sic!). Nessuna autopsia è stata disposta sui cadaveri ed in effetti, per arrivare a chiudere le indagini dopo 48 ore, è evidente che anche un'eventuale esame autoptico non avrebbe potuto fornire risultati di sorta in così poco tempo.
Notare che il nostro komandante, grazie alle sue facoltà paranormali, è giunto alle conclusioni basandosi solo sugli articoli di giornale. Non hanno effettuato l'autopsia, ma cosa dovevano cercare dato che le cause delle morti erano evidenti?
Continuiamo
Ma leggiamo alcune farneticanti righe, estrapolate da tre diversi post (dopo il loro repentino cambio di rotta), sulla pagina Facebook dei fratelli Di Paoloantonio Simone e Cristiano. Si noti che la sconquassata sintassi e la traballante punteggiatura non sono state modificate.
"Visto che siamo dei possibilisti e non dei complottisti siamo arrivati alla conclusione che le scie chimiche non possono essere tosssiche. Molto probabilmente sono tutte di condensa con una tecnologia che permette di condensare a qualsiasi altitudine. Quindi il nome scie chimiche va cambiato ma il nome lo decidiamo noi".
"Il fasullo (Rosario Marcianò n.dr.) ha le ore contate. Il suo gioco sta volgendo al termine... Lo stiamo smascherando ogni giorno di più!!! Vi consigliamo di salvare sul vostro hard disc tutte le documentazioni possibili che ci sono dentro a tenker enemy (Sic!) in quanto l'intelligence ha dato tutto il materiale sulla geoingegneria e a breve crediamo che questo sito verrà oscurato con la scusa del processo farsa lasciano senza informazioni sull'argomento".
"Il presidio è più vivo che mai... Oggi abbiamo fatto presente insistentemente al signor Marcianò alias Task Force Butler (Sic!) della nostra presenza al suo processo-farsa ad Imperia dove lo avremmo sbiancato pubblicamente!! Marcianò, sei un fasullo. Vergognati!".
Per essere farneticanti sono farneticanti, più o meno come la maggior parte dei testi prodotti dal komandante e dal fratello acconguagliato.
Veniamo alla parte più farneticante del testo
Il fatto è che se accetti caramelle avvelenate da questi particolari agenti di Stato, non puoi pensare di uscirne di tua iniziativa, se non con i piedi davanti! Per chi eccepisce che se si fosse trattato di un omicidio architettato dai servizi, non avrebbero coinvolto altre vittime, ricordiamo il caso dei due piloti della pattuglia acrobatica italiana, testimoni scomodi che di lì a poco avrebbero dovuto esser sentiti dal magistrato allora titolare delle indagini, il Giudice Rosario Priore, sull'"incidente" occorso al velivolo Itavia nei cieli di Ustica. Si trattava dei piloti dell'Aeronautica Ivo Nutarelli e Mario Naldini. Anche loro vittime di un "incidente" aereo, ma a Ramstein, in Germania. Facevano parte della Pan, la mitica formazione delle Frecce Tricolori con base a Rivolto, in provincia di Udine. Con loro morì anche il capitano Giorgio Alessio. Nel sud-ovest della Germania non ci fu soltanto un incidente aereo: si compì una strage, con 67 morti e 346 feriti. Era il 28 agosto 1988 e la relazione dell’Aeronautica non lasciò, allora, scampo a dubbi: un incidente provocato da un errore di Nutarelli (Ricordate il caso Germanwings?). Il disastro delle Frecce Tricolori non fu un incidente, stando alla controindagine della famiglia del pilota Nutarelli, ma un omicidio.
Tornando a Cristiano Di Paolantonio, riteniamo che costui sia stato indotto a compiere un atto folle. Era sotto terapia psichiatrica ed è tutto dire... Già negli anni cinquanta del ventesimo Secolo gli Stati Uniti studiavano la possibilità di indurre comportamenti di ogni genere nelle loro vittime. Successivamente, negli anni sessanta e settanta, con il "Progetto MK Ultra", si svilupparono metodi e tecnologie, non solo farmacologiche, utili a controllare completamente alcuni "target individual". Anche l'Italia non è da meno, con il programma denominato "Monarch", nel quale sono stati coinvolti centinaia di cittadini inconsapevoli, definiti dagli psichiatri "schizzofrenici", ma che, in realtà, erano cavie nelle mani dei servizi segreti italiani.
Dunque Di Paoloantonio è stato ucciso? Noi pensiamo di sì. E voi? 
L'articolo è stato apprezzato indovinate da chi?

I maligni felini hanno fatto un'analisi basata sul testo strakinesco, prima di tutto le premesse:
  1. Il komandante asserisce di essere una minaccia per chi mette in atto misteriosi complotti per....migliaia di scopi diversi, spesso contraddittori
  2. I misteriosi autori dei megacomplotti dispongono dei mezzi per controllare la mente ed indurre le vittime al suicidio.
Se questo fosse vero come mai il komandante, il professore, tommix e altri come loro sono ancora vivi? Non ci vuole molto per prendere il controllo delle menti dei fratelli e portarli al suicidio, magari buttandosi dal terrazzino.
Piratina ha trovato queste tre possibili risposte:
  1. Il komandante, nonostante si dia tante arie, è una assoluta nullità e non dà fastidio a nessuno, al massimo fa ridere.
  2. Gli onnipotenti personaggi che portano avanti micidiali progetti in realtà non esistono, e non esistono nemmeno i progetti di sterminio.
  3. Entrambe le cose assieme
Kaiser avrebbe una spiegazione più maligna:
Hanno tentato di controllare la mente dello strakotto, ma non sono riusciti a trovarne traccia.
Con questa perla di saggezza felina lasciamo il komandante ed andiamo a vedere cosa ha da dirci albino:
Vediamo il testo, breve, sul quotidiano d'informazione controcorrente
La tragedia sulla Cimpello Sequals – Cristiano Di Paolantonio non avrebbe dovuto guidare.
Per le difficoltà psicologiche che stava attraversando, i sanitari gli avevano sconsigliato di mettersi al volante.
Sconsigliato, ma non proibito.
Un divieto che avrebbe forse salvato tre vite.
Le indagini: oggi verrà eseguito un prelievo di liquidi biologici sui 3 corpi, ma non è stata richiesta l´autopsia, giudicata inutile.
Si va verso l´archiviazione del caso per morte del responsabile.
Le famiglie preparano i funerali che probabilmente si svolgeranno nel fine settimana.
Cerimonia unica per la coppia pordenonese, dato che anche Jamir, di origini indiane, era cristiano cattolica. ( http://www.topradio.it/ )
Sin qui la notizia, vediamo il commento
Ne approfitto, per commentare il post di R. Marcianò a riguardo. Ciò che scrive sulla manipolazione mentale è corretto, ne ho parlato diverse volte. Ci sono psichiatri e psicologi che si occupano appositamente di manipolare i “patsy” (di cui parlava Mazzucco prima di scoprire che pure lui è uno di essi). Ci sono psichiatri e terapeuti che ipnotizzano le loro pazienti per abusarne sessualmente durante le sedute. Tuttavia, questa vicenda pordenonese continua a non convincermi.
Va bene, un'altra profonda analisi.
Passiamo alle scie comiche, vediamo quali informazioni ci forniscono in proposito i complottisti:
POLITICO SPAGNOLO DENUNCIA AL PARLAMENTO EUROPEO LA GEOINGEGNERIA CLANDESTINA
L’assessore e membro di Compromis a Cox, Beatriz Nadal, ha denunciato alla Commissione per le petizioni del Parlamento Europeo lo sviluppo di numerosi programmi di modifica del tempo atmosferico nello stato, con l’obiettivo di controllare le campagne anti-grandine.
Nadal, tra le numerose documentazioni di accompagnamento, ha portato informazioni dell’organizzazione meteorologica mondiale, dell’esercito, ministero dell’agricoltura, ecc. che risalgono al 1949, primo anno per il quale sono disponibili dati, pratiche per distruggere le grandinate.
L’avvocato ambientalista ha detto ‘vogliamo che la Commissione Europea indaghi sulla violazione di almeno 4 direttive UE e del principio di precauzione del Consiglio Europea di Nizza (2000) dal momento che il cambiamento del ciclo atmosferico e’ un fatto inconfutabile, quindi, vorremmo trattare l’atmosfera come un bene pubblico con un quadro giuridico che lo regoli in modo chiaro.
La Spagna e’ il paese che non riesce a rispettare le leggi ambientali dettate dall’Unione Europea, secondo i dati presentati dalla Commissione Europea, che dal 2003 ha aperto 531 casi di violazione ambientale.
La Spagna richiede un nuovo quadro normativo che dovrebbe includere tutti gli argomenti della petizione presentata e che vieti la modificazione della fase atmosferica a bassa quota” ha osservato l’assessore di Compromis.
Per concludere, Nadal, ha voluto ringraziare l’opera di diverse associazioni, come ad esempio la Platforma Stop Fumigaciones che ha raccolto numerose testimonianze e firme che sono state allegate alla richesta.
Possiamo dire che secondo i felini (e anche secondo noi) la beatriz non ha le idee molto chiare e che i sistemi per impedire la grandine (o meglio per impedire che i chicchi di grandine si ingrandiscano troppo) non hanno niente a che vedere con la "geoingegneria clandestina".
Facciamo arrabbiare un po' Nikola, del resto era qualche giorno che non si parlava di lui.
Su fuffa real time appare un "articolo" prontamente copiato da un universo di gonzi:
Puoi guarire corpo e mente con i Campi Magnetici. La fisica quantistica dimostra che Tesla aveva ragione
Oggi si pensa ai campi magnetici a livello medico solo come uno strumento diagnostico, ma la medicina, soprattutto in Germania ed Inghilterra, si sta nettamente orientando verso le nuove applicazioni terapeutiche che le scoperte della fisica quantistica stanno portando alla luce.
Lo stesso Tesla più di 100 anni fa ne era a conoscenza e le provò su sé stesso. Come riportato nel libro di Edoardo Segato, Tesla – Lo Scienziato Contro:
“Nel corso delle sue ricerche Tesla comprese il valore stimolante e terapeutico delle alte frequenze e dei relativi campi magnetici sull’uomo, ma non brevettò mai nessun metodo o apparecchio. Si limitò ad annunciarne la scoperta nel 1892-93 nelle conferenze che tenne tra Europa e America. Tesla espose tutta una serie di possibili soluzioni terapeutiche non invasive. Tra questi c’era un trattamento magnetico, oggi uno dei metodi più all’avanguardia. Sono in molti a sostenere che entro breve sarà accessibile per tutti una medicina molto diversa, più radicale e meno invasiva, “senza fili”, e soprattutto senza farmaci e senza aghi.
Tesla sviluppò infatti un modello di bobina di piccola taglia, definita anche “oscillatore terapeutico” che fu richiesto in molti ospedali da un elevato numero di specialisti e di medici che volevano sperimentarne gli effetti e indagarne l’interazione con il corpo umano dei campi magnetici
Ma allora, dicono all'unisono Kaiser e Piratina, non è vero che le onde radio ad alta frequenza fanno male!!! Fanno bene, lo ha detto Tesla...
Vediamo l'opinione di un "luminare": piergiorgio spaggiari
Quando incontrai il Dott. Spaggiari di persona mi disse come ad esempio si può curare una persona che soffre di osteoporosi semplicemente immergendola in un campo magnetico “alla frequenza dello ione calcio”. Come puoi intuire le implicazioni di queste scoperte, che si basano sulla nuova fisica quantistica, sono immense.
Qualche tempo fa fece molto scalpore l’articolo MBST: Nuova tecnologia cura osteoporosi e artrosi con campi magnetici! in cui si affermava: “Cura l’osteoporosi e l’artrosi senza inserire protesi. Rigenera i tessuti cartilaginei, aiuta nella ricomposizione delle fratture. Non solo. Evita l’assunzione di farmaci antidolorifici e antiinfiammatori necessari dopo l’inserimento delle protesi e dimezza i tempi della riabilitazione, fatta solo se strettamente necessaria. Non si tratta di una pozione magica ma della tecnologia MBST®, ossia terapia a risonanza magnetica nucleare. La tecnologia, sviluppata in Germania 15 anni fa, utilizzata in 300 centri riabilitativi tedeschi e in paesi come Austria, Inghilterra, Turchia, Israele è semi sconosciuta in Italia.” Alla luce di quello che abbiamo detto finora è chiaro che non è magia, ma è la nuova medicina.
Basta fare una ricerca su internet e scoprire che ci sono tantissimi centri in Italia che fanno uso della magnetoterapia, di cui al momento i principali campi di applicazione sono:
Patologia dell’apparato muscolo scheletrico
Osteoporosi
Reumatologia (tutte le affezioni di natura infiammatoria)
Patologia vascolare, flebopatie ed arteriopatie
Dermatologia
Chirurgia (azione cicatrizzante)
Neurologia
Ginecologia
Oncologia
Piratina chiede cosa significa “alla frequenza dello ione calcio”, noi siamo ignoranti ed abbiamo l'impressione che si tratti di 5 parole messe insieme per impressionare.
La conclusione
Più persone sono al corrente di queste informazioni vitali per la nostra salute, più facilmente questa nuova conoscenza potrà prendere piede nella classe medica. Questa è la medicina del futuro che tutti noi vogliamo per il nostro presente. 
Oh sì, l'articolo originale è stato pubblicato su dionidream, una garanzia.
Lasciamo la scienza e passiamo alla politica, vediamo cosa ci racconta il battagliero ghigo:
Raggio Magico: cronachette da Ninive
Dietro questo titolo piuttosto ermetico si nasconde un'analisi (???) della situazione politica della città di Roma. Vediamo qualche passo
Ipotizziamo come il Movimento 5 Stalle sia stato un arguto prodotto dei centri di manipolazione mentale di massa, in azione dall’immediato dopoguerra ad oggi, con finalità contro-insurrezionali. La caduta infatti della sedicente politica di stato nell’abisso del malaffare alla fine degli anni novanta, aveva generato la necessità di creare una stampella al sistema, organizzata in modo da convogliare il malcontento popolare e sfruttarne le sue energie.
Per tale operazione era necessario individuare un leader carismatico (Grillo) ed un leader interno occulto in grado di fungere da portaordini (Casaloggia). Una volta individuati i personaggi principali del contenitore, occorreva riempirlo di ingenuotti esseri umani, miscelati ad arte con scaltri intrallazzoni.
Nel maleodorante affaire che ha coinvolto il Sindaco di Roma, il vero quesito da porsi è: perché è stato scelto quel candidato così scialbo? Un minuto Avvocato già praticante nello studio Previti, sconosciuto alle masse e financo agli stessi aderenti del Mov. 5 Stalle, nonché, si mormora, probabile amante di personaggi pesantemente invischiati nelle precedenti amministrazioni. Non era più opportuno e necessario proporre un outsider totale?
Il fine è oggi chiaro: la Raggi era un cavallo di Troia, il dono ripulito per permettere di nuovo l’ingresso delle precedenti amministrazioni nella gestione della Capitale: tutto cambi perché nulla cambi.
Come al solito se c'è tra i nostri lettori qualche simpatizzante pentastellato lo invitiamo ad andare, per commenti, proteste o chiarimenti sul blog di ghigo (che non risponderà...)
E’ incredibile osservare i milioni di gonzi che si sono lasciati sedurre da questa palese montature artificiale e mediatica, priva di senso e contenuti, come il Mov. 5 Stalle. E’ stupefacente constatare come i progetti di manipolazione psicologica di massa funzionino alla perfezione, nonostante tutti avrebbero ormai dovuto comprenderne il funzionamento. Per fortuna, magra consolazione, gli esseri umani che non si recano più alle urne sono in costante aumento, anche se ciò viene abilmente sottostimato dalle statistiche ufficiali.
Non credo che il voto delle urne (qualora esisterà ancora) risponda alle intenzioni dei cittadini italiani. Immaginiamo ampie manipolazioni della volontà popolare. Constatiamo l’inutilità del sistema per intero, così come è stato concepito e poi acquisito dai manipolatori occulti del sistema: essi esistono e la loro migliore abilità è stata quella di dare l’illusione che non esistano.
Divide et impera è il loro motto: dare l’illusione di una qual contesa della cosa pubblica che è invece saldamente nelle stesse mani private di sempre, dai tempi di Ninive e forse prima.
Abbiamo detto che ghigo non ammette commenti, non è del tutto vero, i commenti di approvazione li pubblica, ecco qui
Anonimo16 marzo 2017 10:31
Tra i cinque stelle troviamo i firmatari della legge sui blog e tra alcuni dei più convinti sostenitori della propaganda omosessualista. Sono di fatto il braccio destro del PD e quello sinistro del PDL. Il cerchio si è chiuso e mi vien da dire che essi vivono mentre noi dormiamo.
Ciao

Ghigo Battaglia16 marzo 2017 10:49
Come nostra parziale scusante, dobbiamo ricordare come dietro questi movimenti di massa siano operativi i noti centri di controllo mentale, assai scaltri nel manipolare le persone ed i gruppi. 

Albino Galuppini16 marzo 2017 10:54
Ho spiegato più volte cosa sta succedendo a Roma:
https://pianetax.wordpress.com/2017/01/29/il-prigioniero
C'è pure albino che rimanda ad una sua fine analisi
Rimaniamo in tema di politica, vediamo cosa ci racconta il giornalista di richiesta, è da un po' che lo trascuriamo, ma il fatto è che sta diventando sempre più noioso:
CRAXI: L’UNICO CHE DIFESE LA SOVRANITA’ NAZIONALE…
Leggiamo un po'
Un grande italiano: un padre della patria a cui bisogna chiedere pubblicamente scusa. L'unico che nella notte di Sigonella gliele suonò allo zio Sam. Il socialista Bettino Craxi è stato l’unico che ha difeso l’Italia e ne ha pagato le conseguenze con una persecuzione giudiziaria senza eguali. Lo statista Craxi è stato anche l'unico politico italiano - di cultura e caratura internazionale - che tentò di salvare la vita ad Aldo Moro. Certo la corruzione, ma tangentopoli? Un’operazione della Central Intelligenze Agency. A proposito chi assoldò Di Pietro?E i falsi eroi alla Travaglio? Perché il partito comunista italiano non ha pagato dazio?
Lasciando perdere i meriti e demeriti di Craxi vorremmo semplicemente fare al nostro giornalista una domanda: "Da diverso tempo il nostro tuona contro gli ultimi 4 governi italiani che, secondo lui e altri, non sarebbero eletti da nessuno. Ora Craxi governò per un periodo abbastanza lungo pur essendo il segretario di un partito che aveva attorno al 10% dei voti (peggio ancora Spadolini, il suo partito non aveva più del 3% dei voti) eppure nessuno viene a dire che non sono stati eletti dal popolo. Come mai?". Pensiamo non arriverà mai risposta.
Un post su questo blog non può essere completo senza gli alieni, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo:
L'astronauta Ellison Onizuka e il mistero dei filmati di cadaveri alieni 
Si tratta di informazioni sicure, provengono da disclose TV
A rilasciare questa sorprendente dichiarazione è l'operatore della Nasa Clark C McClelland secondo il quale alcuni astronauti sarebbero stati preparati psicologicamente dagli esperti dell'agenzia spaziale in modo da sperimentare un ipotetico incontro extraterrestre.
Tale preparazione psicologica sarebbe stata condotta attraverso la divulgazione di alcuni filmati relativi a dei presunti cadaveri alieni perfettamente allineati all'interno di uno dei tanti bunker segreti gestiti dai militari statunitensi.
Non è chiaro cosa possa aver indotto Mclelland a rilasciare un'affermazione cosi' assurda, considerando che la NASA è famosa per la sua leggendaria riservatezza istituzionale che la porta ad essere poco propensa nella divulgazione non autorizzata di indiscrezioni particolarmente imbarazzanti.
Secondo quanto affermato dall'ex dipendente della NASA, sulla cui credibilità ci sarebbe molto da dire, i vari equipaggi spaziali sarebbero stati preparati dalla NASA in una sorta di test psicologici attraverso ii quali valutare le reazioni degli astronauti qualora si fossero imbattuti con delle Entità extraterrestri durante le loro missioni extra orbitali. In passato Mclelland, è stato ampiamente criticato per alcune delle sue bizzarre affermazioni nonostante le sue rassicurazioni per essere stato un ex operatore della NASA addetto al controllo remoto dei veicoli spaziali. A screditare le sue dichiarazioni è la sua totale inesistenza anagrafica sui siti web della NASA o altri enti governativi simili che normalmente conservano i dati personali degli ex dipendenti.
Quindi, egli non è altro che un insider di dubbia credibilità prezzolato da qualche agenzia governativa affinché creasse scompiglio all'interno dell'agenzia spaziale. In questa storia figura anche l'astronauta e tenente colonnello Ellison Onizuka che nel 1986 perì nel disastro dello Shuttle Challenger subito dopo la diffusione di queste scioccanti informazioni.
Finora nessun'altra persona si è fatta avanti per confermare le sue dichiarazioni circa le incredibili esperienze vissute dall'astronauta Onizuka.
Il signor mcclelland non è considerato credibile nemmeno dalla maggioranza degli ufologi.
Rimaniamo in compagnia degli alieni con universo7polli che ci illumina a proposito di qualcosa che ha sempre angosciato i nostri sonni (quelli di Kaiser e Piratina no):
La misteriosa pietra di Cochno rappresenta una mappa cosmica?

Confessiamo la nostra incommensurabile ignoranza: è la prima volta che sentiamo parlare della pietra di Cochno
La pietra di Cochno fa parte dei più affascinanti misteri archeologici e fu scoperta dal Reverendo James Harvey nel 1887, su alcuni terreni vicini a quello che oggi è il complesso residenziale di Faifley, alla periferia di Clydebank.
I segni incisi sulla Pietra di Cochno, che i ricercatori ritengono risalire a circa 5 mila anni fa, sono accompagnati da una croce precristiana incisa all’interno di un ovale, e da due coppie di impronte scolpite nella roccia, dove ogni piede conta solo 4 dita.
Si tratta di una forma di arte preistorica costituita da alcune depressioni concave profonde qualche centimetro, scavate sulla superficie di una roccia e spesso circondate da cerchi concentrici e altri motivi geometrici.
Solitamente, le decorazioni compaiono come petroglifi su massi naturali e affioramenti, ma anche megaliti, cerchi di pietra e tombe a corridoio. Si trovano principalmente nell’Inghilterra del Nord, Scozia, Irlanda, Portogallo, nel nordovest della Spagna, nel nordovest dell’Italia, in Grecia e in Svizzera. Alcune di esse sono state individuate anche in Messico, Brasile e India 

Naturalmente concludere che si tratta di semplici forme di arte preistorica è troppo banale
Su questa Misteriosa Pietra molte teorie sono state avanzate per spiegare quale possa essere il suo scopo. Le ipotesi hanno proposto che possa trattarsi di un’antica forma di scrittura sconosciuta, di marcature a carattere religioso o spirituale, ma molti sono convinti che la Pietra di Cochno rappresenta una mappa stellare, con tanto di Pianeti e stelle.
simboli sono presenti anche sui menhir e i circoli di pietra. Altre volte sono incise su speroni di roccia ad alta quota, in siti che sembrano essere stati appositamente scelti in modo da avere una visuale panoramica del territorio circostante. Infine, in molti casi, le incisioni sembrano corrispondere alle stelle di una costellazione.
“Per quanto riguarda il simbolismo, alcuni credono che si tratti di un portale, di vita e morte, di rinascita, di un grembo materno e di una tomba – queste persone credevano nella reincarnazione”.
Guardando i petroglifi incisi nella roccia, sembra di vedere alcuni disegni molto simili, se non uguali, ai “Crop Circle” apparsi nei campi di grano di Awebury Hills (U.K.) 
Alla fine salta fuori anche il crop circle.
Bene, per oggi abbiamo finito, parata finale e saluti.
 Anche la Madonna parla di scie chimiche!!! Cinzia informa il komandante!!!
Ecco uno che dimostra cosa ha capito dei movimenti della terra, assolutamente niente.
Tutti in Sardegna per vedere le tombe dei giganti...
E per finire carmine ci aggiorna sulle guerre tra draconiani, anunnaki e makaki, ah no, questi no.



 






 

2 commenti:

  1. Non commento mai le affermazioni del delinquente sanremese, ma oggi, solo oggi, si:
    non osare infangare la memoria dei piloti della PAN, solo una mente bacata come la tua puo' inventare di sana pianta il complotto davanti ad una delle più commoventi tragedie degli anni ottanta.
    Vergognati maiale.

    RispondiElimina
  2. così, en passant...

    Rosario Marcianò giovedì, marzo 16, 2017 4:42:00 PM
    Riporto quanto mi hanno riferito:

    "Credo di poterti affermare, per quello che so al riguardo, che questo deficiente sia stato fatto fuori per chiudergli la bocca, visto che stava debordando e dicendo cose piu' che imbarazzanti, se portate in un'aula giudiziaria...".


    Ah ecco, questo sì che è il genere di prove circostanziate e inoppugnabili

    RispondiElimina