privacy

sito

net parade

siti web

lunedì 6 marzo 2017

Godiamocelo fin che dura

Indomiti lettori, dopo due giorni di pioggia oggi si è fatto rivedere il sole, temiamo però che sarà una cosa temporanea, verso nord si fanno già vedere le nuvole. In ogni caso fin che è bel tempo cerchiamo di godercelo, Piratina e Kaiser ne approfittano per fare un bel pisolino (non che nei giorni di pioggia non pisolino), per rendere vieppiù bella la giornata eccovi questo post, non permettetevi di dire che la giornata ve la rovina!
Cominciamo col battagliero ghigo che ci fornisce un abbagliante esempio del suo multiforme ingegno:
"I vaccini non c’entrano niente con l’autismo: questo è certo tanto quanto che la terra non è piatta". Roberto Burioni, professore Ordinario di Microbiologia e Virologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università Vita-Salute San Raffaele di Milano, interviene con un post su Facebook per spiegare che "il motivo per cui tanti genitori pensano che l’autismo sia dovuto al vaccino contro il morbillo, la parotite e la rosolia (detto MPR) è legato al fatto che il vaccino MPR si somministra a 13-15 mesi e solitamente i segni e i sintomi dell’autismo diventano evidenti intorno ai 18 mesi: questo porta i genitori dei bambini autistici a scambiare per rapporto causa-effetto quella che è solo una coincidenza". 
Sin qui la cronaca, vediamo ora il sagace commento di ghigo
Voi credete alle algide esternazioni di alcuni accademici italiani oppure alle migliaia di testimonianze di genitori addolorati e di tanti scienziati indipendenti? Io credo che alle voci dei genitori si debba prestare la massima attenzione con la massima delicatezza e rispetto. Credo inoltre che la libertà di far vaccinare o meno i propri figli sia un diritto inalienabile dal quale nessuno si dovrebbe sentire escluso. Infine, occhio: associare temi scottanti ma consolidati (vaccini ed autismo, ad esempio) alla ben nota querelle sulla forma della Terra è un’abile stratagemma retorico, del tipo di quelli usati dai disinformatori di regime. 
Caro ghigo: non si tratta di "algide esternazioni di alcuni accademici italiani" ma delle conclusioni cui sono pervenuti migliaia di studiosi, intendiamo studiosi veri, non gente che si basa sulle ricerche di ciarlatani abbondantemente pubblicizzati su internet. Quanto poi alla terra piatta, ci asteniamo dal giudizio.
Che ne dite di qualche bella catastrofe, tanto per tirarci su il morale? Vediamo cosa ci racconta se il cielo non ci manda segni ci tocca pubblicare idiozie:
Kill Shot, colpo fatale! Un Remote Viewing dell’US Army prevede la fine dell’Umanità
Se la previsione proviene da "Un Remote Viewing dell'US Army" la cosa è più che sicura
I soggetti PSI o remote viewing (visione a distanza e osservatori del futuro) per oltre un decennio hanno predetto tutto, dagli attacchi terroristici ai devastanti terremoti con una precisione ineguagliabile, ma loro sono a conoscenza di un grande segreto.
Conoscono un avvenimento futuro chiamato “Kill Shot o Colpo Fatale” che cambierà il mondo, per come noi lo conosciamo, per sempre.
Che cos’è la visualizzazione a distanza? E cos’è questo avvenimento di portata mondiale che essi prevedono? Tutto è cominciato vent’anni fa all’interno di un programma governativo segretissimo. Agl’inizi degli anni ’70 la gente non era a conoscenza che la C.I.A. e l’esercito americano avevano dato inizio ad un programma di ricerche avanzate per scoprire se poteva essere trovato un modo per utilizzare le capacità intrinseche e intuitive (vedere il futuro) della mente umana per scopi bellici.
Ci rivela il tutto un testimone affidabile che più affidabile non si può
Il maggiore Ed Dames è stato il responsabile della formazione per il programma super segreto.
Il ​​Maggiore Ed Dames dell’Esercito degli Stati Uniti era un ufficiale dei Servizi Segreti, che insieme a delle persone molto influenti del governo, di ufficiali vicini al Segretario della Difesa, utilizzando tutte le tecniche, i metodi e gli strumenti che aveva a disposizione, forniti dai satelliti e dagli agenti sul posto, dovevano scoprire certi obiettivi, certi programmi che erano talmente segreti e protetti da risultare impenetrabili a tutti i sistemi di spionaggio. Come ultima risorsa l’esercito in particolare, ha esaminato il potenziale dei medium e dei PSI per ottenere delle informazioni segrete. Il ​​Maggiore Ed Dames, ha effeffuato numerose visioni a distanza e le sue previsioni si sono sempre avverate, come anche lo tsunami in Giappone.
Nientemeno che ed dames (Incorrigibly out of touch with anything but his highly incoherent imagination, Dames still manages to collect money enough to keep things going. Dangerous insofar as he panders to people in desperate situations, although the world would admittedly be a less colorful place without him and his helpless attempts to locate himself anywhere close to reality).
Dames ci dà anche diverse altre previsioni che non si sono ancora avverate, tra cui un attacco nucleare sulla penisola della Corea del Nord che diventa una delle ultime cose che il genere umano si ricorderà COLPO FATALE, ovvero una micidiale e potente tempesta solare che porterà la fine della nostra attuale umanità, così come la conosciamo.
Con gli eventi rapidamente si vanno accelerando sulla penisola coreana e Kim Jong-Un rilascia in continuazione, tramite la stampa, minacce di attacchi con missili nucleari. Stiamo veramente e rapidamente arrivando nel momento in cui terminerà la nostra Umanità?
Secondo Kaiser se kim jong-un non la pianta di fare il cretino minacciando a destra e a manca uno di questi giorni certi signori di Pechino si occuperanno di lui (ma forse lo stanno già facendo).
Restiamo in tema catastrofico e vediamo  cosa ci raccontano i complottisti:
A pochi passi dall’apocalisse
Autore un tal alberto bergamini (chi sarà costui? C'è stato un giornalista e politico con questo nome, ma è morto nel 1962)
Inutile citare brani dell’Apocalisse di Giovanni, basta guardarsi intorno; morte, distruzione, fame, guerra, correnti ofidiche di odio impestano la nostra terra che, bruciante di vapori velenosi, sembra scuotersi da brividi malarici. Non si salva nulla, è una vera e propria crisi che affligge dalla società alle nazioni, dal clima all’animo umano.
Ogni giorno veniamo informati dai media, (plagiati, illusi, avvisati, vedete voi) di nuove catastrofi umanitarie, di catastrofi naturali, di terremoti, di omicidi efferati, di massacri di massa in nomi di dei, come se nell’uomo solo la componente bestiale si fosse sviluppata a scapito di quella umana.
Odio che corre anche nell’etere ed entra casa per casa, da anima a anima, strisciando subdolamente all’interno delle menti che, rimangono contaminate. Un contagio che in un “entaglement karmico” colpisce in modo subitaneo attraverso internet, “the net”… non a caso chiamata “La rete”, non dimenticando che un altro suo sinonimo è “the web” che significa “la ragnatela”. Chi di voi si sente il Ragno e chi la mosca?
Siamo di fronte ad un mondo sull’orlo di una vera catastrofe mascherata di indifferenza, una noncuranza che arriva fino alla soglia di casa nostra ma che, non superandola, sembra essere distante migliaia di chilometri.
Le "correnti ofidiche" non le avevamo mai sentite, così pure non avevamo mai sentito parlare di “entaglement karmico” , è proprio vero:
 Grazie Vlad per la precisazione, proviamo a leggere un altro pezzetto
Shaitan, Satana, l’avversario, l’oppositore che porta dissenso, che rende un dialogo tra persone, vacui monologhi tesi alla sopraffazione attraverso le individuali pulsioni egoiche, ormai ha fatto della nostra Terra la propria casa, giocando con le menti deboli e stordite di tutti quegli umani che si accontentano delle “perline” che gli getta a piene mani. Ovviamente Shaitan ha bisogno di mani che lo aiutino, per questo si serve delle grosse multinazionali, cosicchè gli umani possano essere accontentati capillarmente.
Il prodigo Satana lancia nel camino, come un prodigo Babbo Natale, le nuove marche di autovetture, i nuovi smartphone, e tutte quelle chincaglierie a scadenza fissa (leggasi obsolescenza programmata) che costringono i poveri “umanioti” a vendersi l’anima una rata via l’altra… Schiavi di una vita spesa ad arricchire il prossimo e co-responsabili dello sfruttamento della nostra Terra.
Dopo avere letto queste poche righe chi di voi si sente il Ragno e chi la mosca? Wake up little fly…
Confessiamo che, nella nostra immensa ignoranza non abbiamo ben capito dove voleva andare a parare, nemmeno Kaiser e Piratina hanno capito.
 Torniamo a il cielo non si sogna di mandarci segni dove troviamo un clamoroso articolo:
Scienziati dell’Esercito USA pronti per ripetere l’esperimento di “Teletrasporto” di truppe militari!
La fonte è questo sito che effettivamente è un sito dell'esercito USA, autore un certo bob reinert, facendo un minimo di ricerca si scopre che la notizia è un pesce d'aprile!!! Infatti l'articolo su cui si basa tutta la storia è stato pubblicato il 1° aprile 2016!!! Non solo il cielo non manda segni, ma nemmeno i neuroni mandano segnali. Facciamoci forza e leggiamo un po'
Era il mese di Aprile 2016, quando scienziati dell’esercito USA diffusero la notizia di un esperimento di teletrasporto testato con successo, trasferendo una squadra completamente attrezzata da un centro di ricerca e sviluppo del Massachusetts ad una zona di addestramento e formazione militare della NATO in Germania. La notizia era stata confermata attraverso il Natick Soldier Systems Center della US ARMY (notizia pubblicata ad Aprile 2016 dal NSSC). Ora lo stesso team di ricercatori della US Army, è pronto ad effettuare altro esperimento di teletrasporto e lo farà tra un mese circa (Aprile 2017).
Il Teletrasporto sarebbe il processo di oggetti in movimento da un luogo all’altro con la trasformazione della materia in una qualche forma di energia e la sua successiva ricostituzione altrove, in base alla famosa formula di Einstein: E = m.c². E ‘importante notare che il teletrasporto come definito qui e nella fantascienza non ha alcuna relazione con il teletrasporto quantistico, un termine tecnico-scientifico utilizzato nella fisica quantistica per indicare il trasporto delle informazioni attraverso particelle quantiche di luce.
Kaiser è pronto a scommettere che il prossimo esperimento avrà luogo il 1° aprile 2017.
Quelli della crepa nel muro invece di decidersi a chiuderla con un po' di cemento si dedicano a riciclare vecchia fuffa:
Su Europa, satellite di Giove, c'è una civiltà? 
Si parla delle teorie di boris rodionov, roba che risale al 1998, abbondantemente sbufalata, ma si sa, bufala vecchia fa buon brodo.
Questa intervista, fatta all’astrofisico russo Boris Rodionov, apparve sul quotidiano “La Stampa” il giorno 30 gennaio 1998. I quesiti furono posti da Giulietto Chiesa. Chissà perchè non se ne parla più. Buona lettura
Tanto per non farci mancare niente c'entra pure giulietto chiesa. Perché non se ne parla più? Ma è chiaro: perché è una bufala!
Boris Rodionov, professore di micro e cosmofisica dell’Istituto Mifi (Ingegneria Fisica dell’Università di Mosca), racconta la sua ” scoperta” con aria divertita. Le foto sono quelle della sonda americana Galileo, che sta ancora girando attorno a Giove, fotografando ad ogni passaggio le lune del gigante del nostro sistema solare: Io, Europa, Ganimede, Callisto.
E quelle che hanno attirato l’attenzione di Rodionov, e non solo la sua, mostrano la superficie di Europa. “Strane, troppo strane per non far pensare – dice il professore -. Basta esaminarle con attenzione per escludere subito che si tratti di fessure naturali, di incrinature di tipo geologico“.
Rodionov confuta in questo modo la tesi di molti planetologi, che interpretano quei segni come fratture causate dalle forze di marea esercitate da Giove: da queste fratture, secondo la tesi che Rodionov nega, uscirebbe acqua allo stato liquido, che poi si rapprenderebbe rapidamente ...
Saltiamo avanti
Boris Rodionov interrompe la disquisizione: “Le foto dimostrano che loro escono fuori, come lei dice. Quelle riparazioni sono fatte con acqua calda, che esiste in abbondanza nelle viscere del satellite. In secondo luogo, per quanto riguarda la loro curiosità…forse ci conoscono già abbastanza...”. Rodionov non ha l’aria di scherzare, crede negli Ufo, evidentemente, ma non è questo il punto. Qui a Mosca, nel suo istituto, sulla sua ipotesi nessuno ride o scherza. Nei prossimi giorni un seminario speciale sarà dedicato alla sua analisi. Rodionov ha inviato tre cartelline di spiegazione anche a Edward Stone, direttore del Jet Propulsion Laboratory di Pasadena e ha ricevuto una risposta interlocutoria: la Nasa sta anch’essa analizzando le foto e trova ” interessante” l’ipotesi dello scienziato russo. Si può andare oltre, sulla base dei dati esistenti? Rodionov ha un piano. Cercare di stabilire un contatto laser.
Sono già stati elaborati diversi linguaggi nell’eventualità di un contatto. Siamo dentro il sistema solare e, quindi, in condizioni molto vantaggiose. “Ma – aggiunge il professore russo – il contatto potrebbe comunque non esserci. Ricordi le formiche. Allora ci può servire moltissimo Galileo. Che ha ancora due anni di vita. Ci saranno altre foto, in altri momenti, da altre angolazioni.
Beh, alla fine i ganimediani non si sono fatti vedere, ma i fuffari aspettano pazientemente...
 Lasciamo lo spazio ed occupiamoci di discorsi filosofico mistici, vediamo cosa ci racconta fisica nientistica:
I “Prescelti”
Opera dell'associazione per-ankh 
Siamo tutti alla ricerca della santità. Basta che ci fermiamo un attimo per far passare qualcuno sulle strisce pedonali e già ci sentiamo dei supereroi. 
Beh, l'inizio è promettente
Qualsiasi sia la nostra scelta di vita, in qualsiasi luogo andiamo, ci sentiamo seduta stante dei prescelti, insufflati da un alito divino che, sicuramente, il nostro capo sul lavoro o il nostro guru spirituale sapranno riconoscere (se sono veri manager o veri guru… ovviamente!).
Sfortunatamente, questo “virus” colpisce nella maggior parte dei casi i cosiddetti “ricercatori spirituali”. Abbiamo un estremo bisogno di essere riconosciuti dagli altri nelle nostre attività, di essere apprezzati. Più riceviamo questo tipo d’energia, più ripetiamo il mantra a tutti noi familiare: “Finalmente ho trovato la mia strada, finalmente posso realizzarmi”.
Ci accontentiamo delle briciole sotto il tavolo, spacciandole per pietre preziose, mendicando una parola gentile, uno sguardo d’ammirazione, per il quale siamo disposti ad indossare la maschera più adatta alla situazione. Quale bisogno può averci portato in questa direzione? Innanzitutto, la ferita psicologica che tutti i bambini si portano dietro per tutta la vita: quella di non essersi sentiti (abbastanza) amati. Ciò conduce a ricercare, in seguito, questa attenzione dagli amici, dal compagno o dalla compagna e addirittura dagli estranei.
Piratina non coglie la logica sottostante questi discorsi
Alcuni provano invece a vivere una vita diversa dalla massa… sono più attenti, più sensibili ai bisogni degli altri; in qualche istante della loro vita hanno anche avuto la fugace sensazione di un contatto diretto con la divinità, un contatto reale con il proprio Sé. Sfortunatamente però, questi preziosi attimi vengono raramente vissuti come incentivi per un serio lavoro su se stessi, venendo più spesso trasformati in una medaglia da esporre, per accalappiare lodi e considerazione (chi non si mostra interessato, chi non apprezza o riconosce questa medaglia, viene subito scartato).
Così facevano i farisei davanti a Gesù, così faceva Erode davanti a Giovanni, così facciamo noi dinnanzi alla vita, che con mille richiami ci mette di fronte alle nostre piccolezze. E così facendo, soffochiamo lentamente quella parte di noi che tenta d’emergere. Al limite, possiamo sempre appoggiarci a qualche insegnamento new age, che ci dirà di ascoltare senza troppe paturnie la tanto amata voce del cuore (il “quattro salti in padella” della spiritualità). In tal modo, non dovremo più preoccuparci di capire la nostra responsabilità nel gioco della vita, ma ogni nostra bassezza troverà certamente la miglior giustificazione spirituale.
Allora, signori e signore, forza… venite tutti al luna park dei ricercatori spirituali, dove potrete provare la succulenta ebbrezza di sentirvi unici e speciali! Qui tutti sorridono, si abbracciano e sembrano amici! Qui tutto va bene, l’(a)mor(t)e regna sovrana. Prezzo modico da pagare… dimenticare la massima sacra: “Uomo, conosci te stesso”.
Se, come sembra, si coglie una messa in guardia contro i "ricercatori spirituali" (che in genere cercano soldi materiali) il discorso, per quanto involuto, è interessante.
Che ne dite di cercare una vita secondo natura? Vediamo cosa ci dice in proposito alessandro di gaia:
L'Uomo e il suo stato Attuale 
La provenienza di queste profonde riflessioni:
Da Una bellissima Anima, questa stupenda riflessione
Vediamo che cos'ha da dirci la "bellissima anima"
E' ragionevole pensare che l'uomo sia nato "nell'eden" in un habitat naturale a lui adeguato.Le scimmie hanno la forza nelle braccia fino a 10 volte di quella degli esseri umani di adesso, cioè se un uomo solleva 30 chili, una scimmia ne solleva fino a 300kg.
L'uomo ora non vivendo piu' in natura ha perso le sue capacità fisiche, che nessuno esclude che possano essere anche superiori a quelle delle scimmie, ma non si puo' sapere non vivendo piu' naturalmente come quando abbiamo avuto origine sul pianeta. Era naturale in origine vivere sugli alberi, divertirsi sulle liane come fanno le scimmie, arrampicarsi, fare continuamente sforzi fisici e stare sempre in allenamento. Non avevamo alcun predatore rivale, con questa forza potremmo mettere ko un qualsiasi leone, tigre, pantera, con un solo pugno.
E' ragionevole pensare tutto cio', siamo gli animali psicofisiologicamente piu' evoluti sul pianeta, e non avremmo bisogno di armi per difenderci, saremmo gli animali piu' forti e intelligenti dell'intera natura. Come si trova anche nei libri sacri l'essere umano originariamente viveva nell'eden, un mondo fatto apposta per noi ovviamente, come la natura prevede per ogni specie animale; una natura perfetta, per cui l'essere umano semplicemente con la sua struttura fisica ed il suo istinto riusciva tranquillamente e a vive in armonia con tutto il resto, senza alcuna paura.
Le scimmie che sollevano 300 kg sono una scoperta straordinaria, considerato che "le scimmie" sono molte specie con dimensioni e forza molto variabile.
Nessun predatore si sarebbe messo contro un animale molto piu' forte di lui e sicuro di se stesso, l'uomo in origine era realmente il re della giungla. Ma cos'è successo? perché abbiamo abbandonato il nostro habitat naturale? C'è chi dice che siamo dovuti andar via per un cambiamento climatico improvviso, per cercare un posto migliore, ma chi lo sa? qualcosa è successo, e abbiamo abbandonato "la nostra casa", la nostra natura, e ci siamo allontanati, abbiamo cominciato ad esplorare, abbiamo perso così le nostre capacità fisiche, il nostro istinto, abbiamo cominciato a patire il freddo trovandoci in ambienti non idonei alla nostra vita, con il freddo è arrivata la carenza di vegetali, di frutta, di cibo naturale per l'essere umano, che ha dovuto cominciare ad adattarsi, ha dovuto creare armi per difendersi non potendo piu' rifugiarsi sugli alberi e non potendo piu' contare sulla propria forza fisica allenata dal suo ambiente naturale.
Siamo diventati aggressivi, cacciatori, contronatura, ci siamo adattati per sopravvivere, per poter andare avanti, fuori dal nostro paradiso terrestre. E da li è cominciato il disastro, abbiamo perso la nostra vera forza, la nostra natura, la nostra armonia, la nostra serenità, e tutto la società che abbiamo costruito è fondata su questo, sulla nostra situazione contronatura: abbiamo costruito castelli, mura, imperi, macchine; tutte cose inutili, spinti da ragionamenti malsani, causati dall'allontanamento dal nostro habitat naturale. Abbiamo sostituito le nostre potentissime capacità naturali, fisiche e psichiche, in armonia con la madreterra, per essere sostituite con il materialismo, che distrugge sempre piu' quello che siamo realmente nel profondo...il nostro vero essere.
Ecco perché il mondo adesso è una merda, triste, contronatura, stressante.. l'unica salvezza è ritrovare la nostra vera natura, cioè che siamo realmente. Consapevolizzarci su tutto cio' è essenziale per cominciare.
Piratina miagola che sarebbe curiosa di vedere quanti minuti riuscirebbe a sopravvivere costui in un "mondo naturale".
 Ci siamo occupati, pochi giorni fa, di Medjugorje, ricordate? Il vescovo di Mostar si è pronunciato a proposito delle "apparizioni" che hanno reso celebre la cittadina bosniaca (e hanno reso ricchi coloro che hanno saputo sfruttare la vicenda.
La Madonna di Medjugorje è un imbroglio
Naturalmente la cosa non è piaciuta a chi ci guadagna e nemmeno a tanti personaggi che navigano nella credulità. Così ecco sebir che ci dice:
L'ASPETTO ESOTERICO ATTESTA IL VERO SU MEDJUGORJE! 
Si tratta di un articolo lungo e confuso, vediamo solo un pezzetto
La Chiesa di S. Giacomo, ormai famosa in tutto il mondo, è stata edificata in ben 35 anni per mezzo di immensi sacrifici da parte della comunità locale, ma il fatto straordinario è che quando l'architetto la progettò (un frate francescano) e dette inizio ai lavori di costruzione, ci fu chi disse che era troppo grande e sproporzionata per un villaggio (Medjugorje) così piccolo.
Ma l'architetto francescano ribatté, profetizzando il futuro: "Verrà il giorno in cui questa Chiesa non riuscirà a contenere i fedeli che verranno qui dai quattro angoli della Terra". E così è stato.
LA VERGINE MARIA
è apparsa la prima volta a Medjugorje il 24 giugno 1981,
il giorno di SAN GIOVANNI BATTISTA,
sul Monte Podbrdo, nella circoscrizione della
Parrocchia di SAN GIACOMO,
e già così, per chi ha gli occhi per vedere,
prendiamo atto che un disegno straordinario voluto dal Cielo
ha iniziato a manifestarsi.
(Cfr. il piccolo triangolo interno nello schema soprastante)
Ma ciò che risulta veramente incredibile è la strana "coincidenza" dei nomi dei sei veggenti:
VICKA IVANKOVIĆ ‒ il cognome significa GIOVANNI
MIRIJANA DRAGIČEVIĆ ‒ il nome significa MARIA
MARIJA PAVLOVIĆ ‒ il nome significa MARIA
IVAN DRAGIČEVIĆ ‒ il nome significa GIOVANNI
IVANKA IVANKOVIĆ ‒ il nome e il cognome significano entrambi GIOVANNI
JAKOV ČOLO ‒ il nome significa GIACOMO
Per concludere, aggiungo che il Cristo rivolgendosi a Sua Madre e a Giovanni che erano ai piedi della Croce disse:
"Donna, (non usa il termine Madre ma Donna, sigillando così il rapporto fra Dio e Creatura) ecco Tuo Figlio!" (Riferendosi a Giovanni che, rimanendo nel Tempo, rappresentava tutta l'Umanità).
E rivolto a Giovanni aggiunse:
"Figlio, ecco tua Madre!" (Gv. 19, 26-27).
Eredità sublime! In quell'attimo il Cristo affidava a Maria Santissima tutta l'Umanità della quale diventava Madre-Spirito e, nel contempo, chiedeva a Giovanni-Umanità di prendersene cura e considerarla come Madre.
Saltiamo alla conclusione
Come si vede, è come se la Sapienza Divina avesse voluto apporre il Suo Sigillo sulle apparizioni di Medjugorje, checché ne dica la Chiesa di Roma e il suo attuale Pontefice che, a mio avviso, potrebbe anche esimersi dai suoi commenti sarcastici che denigrano lui agli occhi di tutti e rattristano molto coloro che invece sperano ancora in un suo positivo pronunciamento ufficiale.
Post Scriptum di Sebirblu
Se a qualcuno sta a cuore che si conosca davvero la Verità sull'Operato della Vergine Maria, sappia che la diffusione di questo post è profondamente gradita. Grazie a chi vorrà mettere in atto ciò che domando.
Diciamo amen.
Dalle apparizioni di Medjugorje passiamo direttamente all'inferno, vediamo cosa ci raccontano i filosofi & logici:
Il cratere humongous viene definito dai locali come la 'Porta degli inferi'
La fonte è l'attendibilissimo  ancient code
Gli scienziati hanno scoperto qualcosa di veramente preoccupante in Siberia. Un enorme cratere aperto rivelando un 'mondo perduto congelato nel tempo'. La gente del posto lo chiama la 'Porta degli inferi'.
Il cratere enorme, che si trova a circa 660 chilometri a nord di Yakutsk, è noto agli esperti dal 1960 come una rapida deforestazione che ha cambiato completamente la zona. Senza alcuna ombra per proteggere il terreno dai raggi del sole, il permafrost si sciolse e il terreno si affloscia catastroficamente.
Il cratere humongous viene definito dai locali come la 'Porta degli inferi'.
Gli esperti ritengono che l'enorme cratere è stato creato esclusivamente come risultato della fusione del permafrost nel paesaggio siberiano.
Questo fenomeno curioso trasforma la superficie in modo irriconoscibile ed è solo uno dei molti eventi terrificanti che accadono in Siberia a parte le temperature glaciali.
Il cratere enorme è ufficialmente conosciuto come Batagaika e dopo più di 50 anni dalla creazione appaiono gli scienziati sono molto preoccupati perché non smette di crescere.
Con quasi un chilometro di lunghezza e circa 100 metri di profondità, si teme che in pochi mesi raggiungerà la vicina valle.
Lo scorso anno, un'indagine ha rivelato che negli ultimi dieci anni il buco è cresciuto a un ritmo senza precedenti di una decina di metri l'anno, anche se in anni particolarmente caldi la crescita è aumentata fino a 30 metri l'anno.
"In media nel corso degli anni, abbiamo visto che non c'è decelerazione , è in continua crescita", dice Frank Günther del Alfred Wegener Institute di Potsdam, in Germania. "E continua la crescita significa che il cratere ottiene ogni anno sempre di più."
Gli esperti dicono che il permafrost si scioglie sempre di più, grandi quantità di carbonio sono esposti ai microbi. A sua volta, i microbi consumano carbonio, producendo metano e biossido di carbonio come prodotti di scarto. Questi gas serra vengono poi rilasciati in atmosfera, accelerando ulteriormente il riscaldamento, riferisce la BBC.
Il fatto che il cratere continua a crescere ad un ritmo che sembra inarrestabile non rappresenta solo un pericolo per la gente del posto, ma potrebbe finire per influenzare l'intero pianeta. La rimozione del permafrost potrebbe portare al rilascio di grandi quantità di gas serra che sono tenuti dalla tundra sotto la sua superficie.
"Stime globali del carbonio immagazzinato nel permafrost è [la] stessa quantità che è in atmosfera", afferma Günther.
"Questo è ciò che chiamiamo un feedback positivo", afferma Günther. "Warming accelera il riscaldamento, e queste caratteristiche possono svilupparsi in altri posti. Non è solo una minaccia per le infrastrutture. Nessuno può fermare questo sviluppo. Non c'è alcuna soluzione tecnica per fermare questi crateri in via di sviluppo ".
Il professor Giuliano Murton, un geologo presso l'Università del Sussex, ha dichiarato: "In un certo senso, Batagaika fornisce una visione di quanto è accaduto in passato e ciò che è probabile che accada in futuro.
"Che riscalda il clima - Credo che non c'è ombra di dubbio - avremo un aumentare il disgelo del permafrost e sempre più lo sviluppo di caratteristiche queste" termocarsismo. Ci saranno più crolli e più gullying, più erosione della superficie terrestre. " 
Toh, stavolta si tratta di una cosa abbastanza seria, notare bene che mentre la maggior parte dei fuffari nega il riscaldamento globale qui c'è chi si rende conto del fatto che rappresenta un vero problema.
Concludiamo con henry makow makakow, anticervelli ritiene opportuno presentarci un suo articolo pubblicato su before it's news. Vediamo l'articolo, se così lo possiamo chiamare (Kaiser dice che delirio sarebbe molto più appropriato):
Sinfonia Rossa: Sovversione, Banche e NWO  
La maggior parte della gente è convinta che il comunismo sia un'ideologia finalizzata alla tutela della proprietà pubblica, dei poveri e dei lavoratori. Questo equivoco è stato uno stratagemma semplice ma di grande successo attraverso cui centinaia di milioni di persone sono state tratte in inganno.
Il comunismo è un regime capitalistico di monopolio statale. Lo fu nelle dittature del secolo scorso, dove lo Stato diventò totalitario ed invasivo, e la stessa cosa sta accadendo oggi in Occidente.
Che si sviluppi ad Oriente oppure Occidente, il comunismo è sempre finalizzato a concentrare tutta la ricchezza ed il potere nelle mani di un cartello di banche centrali (Rothschild e alleati) travestito da potere dello Stato. Lo Stato è gestito da burattini ed agenti inconsapevoli.
Quando l'Unione Sovietica si dissolse, la ricchezza nazionale fu suddivisa tra pochi 'oligarchi', i quali erano anche uomini di fiducia dei Rothschild. Ogni ideologia che tenda a concentrare ulteriormente la ricchezza ed il potere nelle mani dello stato è sempre comunismo in una qualche nuova veste. Ideologie come il socialismo, il liberalismo, il fascismo, il neo-conservatorismo, il sionismo ed il femminismo, sono tutte parti integranti del pensiero comunista e sono orchestrate e finanziate dal cartello bancario centrale.
Il cretinismo, di cui makakow è un chiaro esponente, evidentemente non è controllato dal "cartello bancario centrale".
Il nostro henry però è in guardia e ci indica la via per la conoscenza
Sinfonia Rossa.
Nel 2003 ho sottoposto ai miei lettori questo documento esplosivo di 50 pagine. Il testo rimuove il velo dalla storia moderna ed illustra il reale significato della rivoluzione, del comunismo, della massoneria e della guerra. Il documento non era destinato a diventare di dominio pubblico, ma il traduttore, dottor J. Landowsky, ne ricavò una copia non autorizzata.
Dopo i Protocolli dei Savi di Sion, Sinfonia Rossa è la migliore fonte di rivelazioni sul reale stato del nostro mondo. Sinfonia Rossa è un rapporto redatto nel 1938 dalla polizia segreta stalinista (NKVD) contenente la trascrizione dell'interrogatorio di Christian Rakovsky, ambasciatore sovietico che fu anche stretto collaboratore di Leon Trotsky (agente Rothschild). Il testo è consultabile online a questo indirizzo oppure nel saggio Il Quarto Reich dei Ricchi, di Des Griffin.
Il testo afferma che l'esperienza umana sia messa in gravissimo pericolo da interessi privati ​​che hanno usurpato la funzione di creazione della moneta in tutto il mondo. La storia moderna riflette il graduale processo con cui sono stati trasferiti ogni ricchezza e potere verso tali entità, distruggendo la civiltà occidentale e preparando il terreno per l'instaurazione di uno stato di polizia mondiale. Nel 1938 Rakowsky affermò che tutto il mondo fosse controllato dal sindacato dei banchieri sabbateani dei Rothschild (Illuminati, massoni, sionisti), e dai loro alleati.
Crediamo che sia sufficiente per rendersi conto del livello di idiozia cui possono arrivare certe persone. Vediamo la conclusione
Tutto ciò che possiamo fare è continuare a denunciare le loro opere ed allertare i nostri concittadini. Personalmente preferirei evitare la catastrofe. Continuo ad assistere alla graduale deriva verso un nuovo ordine mondiale fascista. L'umanità è stata ridotta in uno stato di coma, uno stato di stagnazione dello sviluppo per via dell'invasione di giocattoli, sport, relazioni, sesso e soldi. L'ultima cosa che oggi serve ai banchieri è che il bestiame si risvegli da questo lungo sonno.
L'umanità è destinata a restare in catene fintanto che la cabala dei banchieri continuerà a controllare le banche centrali. Tutto ciò che servirebbe è la nazionalizzazione delle banche centrali, il ripudio dei debiti creati dal nulla da questi banchieri, la distruzione dei loro cartelli - in particolare Hollywood ed i media - e poi una rigorosa regolamentazione dei finanziamenti nelle campagne elettorali.
Ma fino a quando la maggior parte noi continuerà a percepire questo asservimento in termini di status quo, i nostri problemi resteranno sistemici, quindi irrisolvibili.
Ci fermiamo qui, domani, se farà bel tempo, forse vi lasceremo riposare, per intanto andiamo con la parata finale.
 Il komandante sanremese (di adozione) parla, con tre minus habens, delle sue analisi....
Questo, per quanto ci siamo rotti le meningi, non siamo riusciti a capirlo.
Istruzioni per l'uso delle sequenze di grabovoi, apprendiamo che bisogna "pulire l'area di prepilotaggio", secondo Kaiser bisogna ripulirla usando delle banconote.
Per finire la formula magica per trovare lavoro, non importa anche se non sapete far nulla












Nessun commento:

Posta un commento