privacy

sito

net parade

siti web

martedì 21 marzo 2017

La primavera dovrebbe iniziare oggi

Intramontabili lettori, vi abbiamo lasciato tranquilli per due giorni, così avete potuto tirare il fiato, ma tutte le  cose belle debbono finire perciò eccoci qui per smaltire un po' della fuffa che si è accumulata. Se pochi giorni fa sembrava iniziata primavera oggi, dopo che la primavera è iniziata, almeno astronomicamente, sembra una giornata invernale: cielo grigio, minaccia pioggia ecc. le care bestiole hanno preso il loro posto in poltrona e, con la loro preziosa assistenza, siamo pronti a cominciare.
Il signore ritratto a sinistra è Harald Hardråde, re di Norvegia, morto il 25 settembre 1066 nella battaglia di Stamford Bridge (stava cercando di conquistare il regno d'Inghilterra), cosa c'entra? Praticamente niente, tutta questa storia serve per introdurre il nuovo articolo del komandante sanremese (di adozione):
Piratina miagola che il legame c'è: si chiamano tutti e due Harald, ma mentre il primo era re di Norvegia il secondo è uno dei tanti contafrottole
Ci è stato segnalato un monumentale studio inerente alla geoingegneria clandestina alias scie chimiche (in inglese chemtrails). L’autore del saggio, “The chemistry in contrails”, 2014 (titolo in cui il termine contrails è usato per diplomazia) è il ricercatore norvegese Harald Kautz-Vella.
E’ impossibile riassumere una ricerca tanto approfondita ed articolata: ci limitiamo a notare, riservandoci di tradurre alcune parti salienti, appena sarà possibile, che il testo trova il suo abbrivo in un’indagine circa i danni constatati alle colture ed alle conifere in Norvegia. Il suolo risulta contaminato in particolare da composti del bario, dello stronzio, dell’alluminio e del titanio. Le nanoparticelle di questi composti possono rimanere in sospensione anche fino a diciotto mesi, per poi ricadere con le piogge. A causa delle loro ridottissime dimensioni, possono inoltre attraversare le membrane cellulari delle foglie e dell’apparato radicale, intaccando i tessuti delle piante. Inoltre i nano-cristalli di titanio e di bario, che non sono solubili e che si accumulano nella catena alimentare, hanno proprietà piezoelettriche. Secondo l’autore, gli effetti piezoelettrici annullano la frequenza dei biofotoni scambiati con il DNA della pianta, responsabile della regolazione della divisione cellulare. Ciò interferisce con la crescita della flora, rendendola vulnerabile soprattutto all’attacco di funghi, anche a prescindere dalla più o meno elevata quantità di metalli nel terreno e nell’acqua.
Che ne dite? Il nostro harald ci ha messo dentro tutto, anche i "biofotoni scambiati con il DNA"
ll libro, che conferma in toto quanto acquisito in questi anni sia sotto il profilo empirico sia per quanto attiene alle motivazioni recondite, per così dire esoteriche, della “guerra climatica”, si riallaccia tra le altre cose agli studi del compianto Dottor Mark Purdey, il primo a correlare l’encefalite spongiforme alla dispersione nell’ambiente di bario, stronzio ed argento.
Queste sono le premesse di un dossier che spazia dalle applicazioni militari al Morgellons, dall’analisi dell’agenda transumanista, dal terraforming all’”Intelligenza” artificiale, con rigore scientifico e con consapevolezza di quanto la battaglia dell’umanità (quella minoranza che ancora possiamo reputare davvero umana), contro il genocidio globale, se sarà perduta, sarà anche l’ultima.
Di fronte a un luminare (spento) come harald cosa dire? Kaiser suggerisce: puppa.
Per tirarci su andiamo a vedere un articolo una raccolta di parole messe assieme che sprizza allegria da tutti i pori:
Catene
Autore il pro fesso re acconguagliato, facciamoci forza e leggiamo
Che cosa sono i ricordi? Sono catene sia perché ci incatenano al passato sia perché sono concatenati.
Le memorie s’incollano agli oggetti, ai visi, ad altre memorie a tal punto che, se esse non ci legassero, saremmo finalmente liberi, saremmo finalmente vivi, ma, come a ragione constata Fernando Pessoa, a proposito della felicità incastrata nell’attimo inafferrabile, lo stesso vale per la libertà e la vita: ambedue sono inglobate nell’istante sfuggente, ambedue sono oltre sé stesse.
Così esistiamo, ma non possiamo vivere, a causa delle rimembranze, lunghe ombre proiettate sull’adesso. Senza i ricordi e le loro seducenti controfigure, le speranze, saremmo ancora noi stessi, avremmo un’identità? Forse no. Dunque è l’identità che ci imprigiona.
Intanto il passato tutto trascina via, tutto fagocita, simile al buio notturno che inghiotte colori, suoni, forme, pensieri. Il presente, non appena lo si sfiora, è già passato ed il futuro è solo un'immagine riflessa sullo specchio del tempo. Il tempo profana il tempio dell’essere, mentre cadiamo nell’ignoto, aggrappandoci alle fragili sporgenze dei ricordi.
Non si può vivere di ricordi: infatti ne moriamo.
Confessatelo: dopo aver letto quanto sopra vi sentite pieni di allegria e gioia di vivere.
Il noto giornalista di richiesta ha evidentemente trovato un nuovo argomento per appoggiare le sue quotidiane (e sembra scarsamente efficaci) richieste di danaro. Da qualche giorno sul suo giù la coda stanno apparendo "articoli"  contro i vaccini, ne abbiamo già visto qualcuno, proviamo a vederne un altro:
VACCINI: UN IMBROGLIO OMS
Il nostro sciorina le sue profonde conoscenze in campo medico sanitario 
La persuasione occulta è un tema classico affrontato dai sociologi già negli anni ’60. L'autorità non dice mai la verità. Ora, nella stagione dell’analfabetismo funzionale, l’Organizzazione mondiale della sanità - che impartisce ordini ai governicchi eterodiretti di mezzo mondo, incluso il nostrano con la ministra Lorenzin non laureata e che confonde i virus con i batteri - ha addirittura stilato una guida alla verità sui vaccini (la spina dorsale della truffa farmaceutica planetaria). Questo vademecum (seconda edizione) targato World Healt Organization ed intitolato How to respond to vocal vaccine deniers in public, spiega meglio di qualunque luminare prezzolato i trucchi per imporre alla popolazione belante qualcosa di pericoloso. E’ un testo elaborato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per fornire suggerimenti a qualunque autorità sanitaria su come rispondere in pubblico agli “anti vaccinisti” o ai membri del “movimento anti vaccini”.
Cioè hanno realizzato una pubblicazione che contesta le tesi antivacciniste e questo per lo zanni è un crimine. saltiamo alla conclusione
Il terreno fondamentale su cui ora viene combattuta la guerra contro la verità è ancora e sempre, quello del linguaggio che tradisce i contenuti reali. Si tratti di persuadere l’opinione pubblica dell’utilità di una guerra (il caso italiano). Oppure dell’opportunità di politiche economiche socialmente inique (sempre il caso italiano), si tratti di tranquillizzarla sul dilagante inquinamento ambientale o di persuaderla della inevitabilità del degrado istituzionale, gli effetti voluti dal sistema di potere non cambiano, quando le redini sono in mano a più o meno abili dirottatori dei sentimenti e delle emozioni. Il potere delle parole risulta ancora decisivo per la costruzione ed il consolidamento del consenso.
Interessante vedere i riferimenti su cui è basata questa possente opera: diversi "articoli" pubblicati, nel corso degli anni, su giù la coda.
Lasciamo per il momento le miserie terrene ed andiamo a vedere quelle spaziali.
Grazie a cielo perché non ci mandi segni possiamo apprendere una notizia sconvolgente:
Satellite “Black Knight” abbattuto durante una missione segreta spaziale
Hanno abbattuto il "cavaliere nero"!!! Che sia stato Lancillotto?
Secondo il sito web Mysteriousearth.net e il Canale You Tube UFO Today, tre giorni fa un server segreto di Wikileaks è stato utilizzato per caricare una quantità enorme di dati provenienti da una fonte sconosciuta. A quanto pare tutti i documenti e file sono stati marcati con metatag che contenevano riferimenti al leggendario satellitare Black Knight. Questo oggetto misterioso è stato scoperto da Nikola Tesla nel 1932. Era convinto che si trattava di un oggetto estraneo messo in orbita terrestre per monitorare l’evoluzione del genere umano.
Secondo quanto riportato dal sito Mysteriousearth.net, il 16 Marzo 2017 l’account dell’utente di YouTube UFOToday ha pubblicato questo video (sotto) dopo che Wikileaks ha violato l’account di un server segreto. Quindi successivamente il video è stato caricato e dovrebbero contenere filmati del Black Knight che potrebbe essere stato abbattuto.
L’arma che è stata usata era una testata anti-materia secondo i documenti di Wikileaks. Non è chiaro chi ha dato l’ordine di abbattere questo satellite extraterrestre. Nel video, si può anche intravedere un velivolo segreto che ha effettuato l’attacco. Dopo l’impatto, diverse capsule di salvataggio vengono lanciate nello spazio.
Secondo Kaiser e Piratina si tratta di una bufala colossale. Notate che ci hanno messo dentro anche Tesla.
In questa fase, possiamo solo speculare sul motivo per cui il Cavaliere Nero è stato abbattuto. Era per caso sul punto di ricevere un segnale dai creatori extraterrestri che stanno ritornando sulla terra? Oppure è stato abbattuto per altri scopi che potrebbero riguardare anche la tecnologia aliena? Ovviamente, attendiamo riscontri da Wikileaks per quanto riguarda una eventuale conferma su questo presunto abbattimento. Guardate il filmato!
Impressione felina: i "riscontri da Wikileaks" bisognerà aspettarli un bel pezzo.
Rimaniamo in tema ufo ma veniamo a casa nostra, vediamo cosa ci racconta Il Giornale (povero Montanelli...):
Il mistero dell’Ufo che spaventò Mussolini e sparì in America
Un avvenimento che, secondo Roberto Pinotti, fondatore e segretario del Centro ufologico nazionale, potrebbe ridefinire la storia del periodo pre-bellico e l'alleanza tra Mussolini e Hitler. L'Ufo - termine che al tempo dei fatti non era stato ancora coniato - si è schiantato al suolo il il 13 giugno 1933 al confine tra Piemonte e Lombardia, più precisamente a Vergiate, in provincia di Varese, non troppo distante dall'aeroporto di Malpensa. Tra i resti di quel velivolo, non solo rottami: vengono rinvenuti anche i corpi dei piloti. 
Se lo dice un esperto del CUN possiamo andare sul sicuro
L'unica traccia e testimonianza del primo caso ufologico in Italia è un dispaccio dell’agenzia Stefani, di carattere "riservatissimo". La vicenda venne immediatemente secretata, anche se un ufficio, il Gabinetto RS/33, di cui faceva parte anche Guglielmo Marconi, continuò a occuparsi. Ora a provare a fare chiarezza è Roberto Pinotti, durante il convegno "Ufologia" ad Arona. Il professore ha spiegato che "i resti dell’Ufo, che nei disegni viene descritto come un velivolo cilindrico, con una strozzatura poco prima del fondo, con oblò sulla fiancata, da cui uscivano luci bianche e rosse, furono portati nei capannoni della Siai-Marchetti a Vergiate, dove rimasero per 12 anni. Così come i corpi dei piloti, conservati in formalina, a lungo studiati. Si sa che erano alti 1,80, avevano capelli e occhi chiari".
Dalle fattezze dei corpi rinvenuti, Pinotti, come riportato su La Stampa, avanza la sua personalissima ipotesi, fondata sulla somiglianza tra i due alieni e i piloti tedeschi. "Il Duce credette, forse, che sarebbe stato opportuno allearsi con una potenza militare come quella della Germania nazista, capace di produrre un velivolo mai visto prima, piuttosto che averla come nemica", afferma il segretario Centro ufologico nazionale.
 Le medesime storie le racconta anche La Stampa. Ma vediamo che fine hanno fatto questi incredibili reperti
I resti spediti negli States
Il mistero però negli anni è rimasto tale. Infatti, a guerra finita gli Alleati hanno preso in custodia quelle case e le hanno spedite in America. Ma il giallo non si risolve, anzi, come fa notare Pinotti si infittisce: "Stranamente le tre persone che erano a conoscenza del trasporto di quelle casse negli Usa sono morte, due in incidenti di mare, una suicida".
Come è evidente ci sono ancora tante risposte mancanti. Ciò che è certo è che gli esperti sono concordi nel sostenere come la zona tra Lago Maggiore e Ticino è tra quelle con più segnalazioni di oggetti non identificati
Ah ecco, sono stati spediti in America, secondo Piratina si trovano nell'area 51.
Continuiamo sullo stesso tema, vediamo cosa ci racconta mistero fuffo;
 Satelliti russi e americani intenzionalmente dirottati dagli alieni?
Dispettosi questi alieni
Il 10 febbraio 2009, nella penisola russa della Taimyr si verificò il primo e l'ultimo scontro tra satelliti artificiali. Ad un'altitudine di 788.6 chilometri il dispositivo orbitale "Cosmos-2251", di proprietà delle Forze spaziali russe, andò a schiantarsi con un satellite di comunicazione statunitense "l'Iridium 33", di proprietà della US Cellular Operation «Iridium» (fonte esoreiter.ru).
La velocità del velivolo russo era stimata intorno ai 7470 metri al secondo mentre la sua massa era pari a 900 chilogrammi, a differenza del satellite degli Stati Uniti il cui peso si aggirava intorno ai 600 chilogrammi.
C'è chi ha indagato su questo ed altri incidenti
Pochi giorni fa, uno degli ex dipendenti dell'agenzia spaziale americana ha deciso di far luce su questo increscioso incidente e raccontare alla comunità mondiale su come si sono svolti veramente i fatti. L'ex dipendente della NASA afferma che l'incidente è stato il risultato di alcune attività orbitali condotte dai rappresentanti di una civiltà extraterrestre il cui scopo era quello di sabotare alcuni satelliti artificiali ritenuti particolarmente pericolosi per il futuro del genere umano. Secondo quanto riferito dall'Informatore della NASA, tutte queste informazioni sarebbero state accuratamente classificate e tenute nascoste all'opinione pubblica in modo da non innescare il panico tra la gente comune.
Lo specialista della NASA che preferisce mantenere l'anonimato in modo da non cadere nelle mani delle agenzie di intelligence degli Stati Uniti, riferisce di avere tutte le buone ragioni per temere della sua incolumità visto che il materiale in suo possesso potrebbe rappresentare un punto di svolta per quanto riguarda l'interferenza aliena su alcuni dispositivi satellitari progettati per la militarizzazione dello spazio. La fonte anonima sostiene che i satelliti "Cosmo-2251" e "Iridium 33 'all'atto dell'incidente stavano osservando orbite diverse per cui la collisione non si sarebbe dovuta verificare se non a seguito della manomissione inyenzionale del programma di navigazione.
In quella data, gli americani si accorsero di aver perso improvvisamente il controllo del loro satellite che inspiegabilmente aveva iniziato a muoversi per conto proprio senza più rispondere ai comandi impartiti da Terra.
Ecco arriva il non meglio specificato ex dipendente della NASA che vuole mantenere l'anonimato perché teme per la sua incolumità
Un particolare strano è che il Satellite statunitense cambiò bruscamente rotta come se guidato da una forza invisibile che ne determinò lo schianto contro il dispositivo russo posizionato in un'orbita diversa. A seguito dell'incidente,fu subito allestita una commissione speciale della NASA i cui esperti erano stati incaricati di svolgere le indagini del caso e classificare immediatamente i risultati ottenuti dalle stesse. Secondo la versione ufficiale,il satellite russo "Kosmos-2251" e quello americano "Iridium 33," volavano alla stessa quota al punto da incrociarsi accidentalmente.
Una domanda rimane: perché le Autorità russe non hanno subito incolpato gli americani? Probabilmente volevano nascondere il fatto che gli alieni non solo esistono, ma sarebbero in grado di disabilitare facilmente i satelliti in orbita?
Il cover up tanto sbandierato...
Sempre mistero fuffo parla di un altro argomento che gli ufologi (ma soprattutto i fuffologi) tirano fuori spesso:
È solo una questione di tempo
Si parla delle rivelazioni che la chiesa dovrebbe fare sugli UFO
"Dobbiamo aprire le porte e consentire alle creature aliene, qualora si nascondessero da qualche parte in questo sconfinato universo di potersi relazionare con noi perché la nostra Chiesa è aperta a tutti!".
Queste parole pronunciate dal Papa diversi mesi fa hanno sconvolto il mondo intero che le ha interpretate come una sorta di Disclosure Ponteficia.
Nel mese di febbraio 2017, quando la NASA annunciò la scoperta di 7 nuovi pianeti adatti ad ospitare ipotetiche forme di vita, apparve subito chiaro che un contatto extraterrestre potrebbe essere solo una questione di tempo.
E' sorprendente che l'unica forza politica decisa a divulgare l'Annunciazione aliena sia proprio il Vaticano. Alcuni documenti relativi l'esplorazione dello spazio e il contatto umano con civiltà extraterrestri sono conservati negli archivi segreti del Vaticano. Chi non ricorda quando nel mese di aprile 2016 Papa Francesco pronunciò le seguenti parole:
"Non siamo soli nell'universo. La scienza ci spinge di guardare in avanti e, molto probabilmente, in un prossimo futuro sapremo dell'esistenza dei nostri nuovi fratelli e sorelle con cui dovremo scambiarci messaggi di pace. Sarà un giorno immemorabile per tutto il mondo cristiano!"
Anche il precedente Papa, Benedetto XVI, aveva sollevato la questione su come condividere i sacramenti con gli abitanti di altri mondi.
Aspettiamo pazientemente, secondo Kaiser dovremo avere molta pazienza.
Passiamo ad argomenti mistico storico deliranti, vediamo cosa ci racconta il battagliante ghigo:
I Templi di Salomone, in attesa dell'originale 
Il titolo è stuzzicante, vediamo il contenuto
Il Tempio di Salomone, costruito su progetto esecutivo del malvagio alieno Yahweh, era un ricettacolo di malfattori, stregoni e prostitute. All’interno del tempio, nelle sue stanze segrete, si celebrava il dominio di una casta sul resto del paese, nel mentre ci si arricchiva con il giochetto del cambio di valuta, grazie ai fedeli che provenivano da altre parti del mondo (il tempio, si sa, è denaro ...) . 
Chissà dove avrà trovato queste informazioni ghigo...in particolare i fedeli che "provenivano da altre parti del mondo" lasciano perplessa Piratina: da dove venivano? Dalla Cina? dalle Americhe?
La massoneria e le varie sette che offuscano la vita sociale dell’umanità (Chiesa di Roma ben compresa ovviamente) si rifanno tutte al sacro momento dell’edificazione di quel tempio. La massoneria in particolare fa di ogni loggia un esplicito riferimento al tempio, alla sua costruzione ed alla leggenda del suo celebre Architetto.
Dietro il Tempio di Salomone quindi si celano tutti i presupposti della dominazione ultraterrena nei confronti degli esseri umani, nonché delle procedure di partecipazione a quell’ultramillenario saccheggio (spirituale e materiale) dell’umanità. E’ una specie di manufatto celebrativo dell’opera del Demiurgo e dei suoi malevoli Arconti.
Sorprende vederlo ricostruire a San Paolo (che razza di culto praticheranno al suo interno?) e stupisce constatare come la Cappella Sistina altro non sia che l’ennesima riproposizione di quel tempio, proprio il luogo in cui si elegge l'attuale sommo sacerdote, quel pontefice pagano (sempre lo stesso) che amministra oggi un impero multinazionale totalmente materiale.
Giudicate voi il significato di questo profondo testo.
 Dato che ghigo ha tirato in ballo gli arconti vediamo cosa ci raccontano in proposito i filosofi & logici:
A proposito di Arconti i parassiti che ci attaccano!
Trattasi di un lungo "articolo"  proveniente nientemeno che da humans are free (Humans Are Free is a website that promotes pseudoscience, conspiracy theories, and other miscellaneous bullshit. Whenever these guys say "scientifically proven", you can bet that it's wrong. They have many insane editors, including (surprise) Mike Adams).
Abbiamo detto che è lungo, vediamo qualche pezzetto
Ci sono entità collegate a questo pianeta che sembrano così difficile da spiegare che abbiamo sviluppato una grande quantità di diversi nomi e caratteristiche per dare a loro un attribuito.
Il nome più popolare è Arconti .
Alcuni dicono che sono Alieni o ET. Tutti i pianeti hanno questi esseri se sono titolari di altre forme di vita o no. L'unico motivo per cui gli scrittori si sentono nel giusto chiamarli alieni è che non sono naturali, ma piuttosto attaccati, e sono venuti da qualche altra parte.
C'è molta speculazione da dove vengono, da quale altra parte, in realtà questo non è importante. Ciò che conta è che sono qui da molto prima di noi.
Come esseri coscienti che sono molto simili a noi in termini di avere personalità, anche se miliardi di anni li hanno resi amari, contorto e esseri maligni.
Non hanno quello che abbiamo noi. La forma fisica. Carne, sangue. Hanno forma senza dimensione ed energia senza confini. Pensieri e feeling con limitata capacità di agire o di una funzione, da soli.
Per gli Arconti noi dobbiamo vivere perchè serviamo a loro. Burattinai indirettamente vivono attraverso i loro pupazzi. Proprio come si assiste in molti altri esseri, la loro forza di volontà, i loro pensieri, sentimenti e motivazioni, variano dagli uni agli altri.
Allo stesso tempo, sono uniti. Essi contribuiscono ad alimentare l'un l'altro proprio come fanno loro stessi. Anche combattere per difendere l'un e l'altro.
Questi esseri vivono per gli altri anche se l'altro è in grado e disposti a dar loro da mangiare, qualunque esso sia, che essi desiderano. Non possiamo chiamare questo sostentamento.
Detto questo, sono esseri difficili da capire. I loro desideri non sono i nostri desideri.
La Draco li hanno utilizzato pesantemente. I genitori hanno creato qualcosa di molto simile a loro per lo stesso scopo. Per interrompere e disturbare. 
Sempre splendida la traduzione. Saltiamo alla fine, come sempre se siete forti di cuore e di mente potete andare al link
Questo mito centrale è la ragione siamo presi in questo incubo, un mondo di relazione abusato dove ci hanno picchiato mentre ci dicono quanto ci amano e ci dicono, non ti preoccupare, il salvatore da qualche parte sta per risparmiarti.
Rense: Molte delle fotografie di Obama lo immagini, come hanno fatto Bush, con l’alone di illuminazione sopra la testa.
Guarda il video di Obama sulla www.rense.com e il suo profondo inchino a vita, allo stesso tempo, come teneva la mano destra con il re Abdullah di Arabia, che hanno negato e al servizio fotografico, vederlocon il sorriso da orecchio a orecchio . E 'quanto fasulli sono.
Weidner: Sì, e la cosa con gli Arconti è, non appena si sbarazzanoi di uno, faranno ingannare l'utente producendo un altro volto. L'Islam non è quello che vogliamo avere in questo mondo. Si tratta di un'altra forma di inganno Archonic.
Non sto dicendo che non dovremmo credere nel mondo spirituale, ma sto dicendo che dobbiamo essere molto più esigenti su ciò che viene forzata su di noi.
Rense: Sto vedendo il comportamento più primitivo ora, che sale, come più del secondo e del terzo mondo si arrampica su per la scala metaforico.
Weidner: Se qualcuno pensa che non sono presi di mira da potenze straniere con il presidente e la nostra debolezza stato attuale, ben sono fuori della loro mente.
Rense: Stiamo andando verso una conflagrazione, come dici tu, non c'è dubbio su di esso. Quando e come, non sappiamo ancora ma per favore prepariamoci. Stiamo parlando di cibo, la protezione, il senso comune, crescere il proprio cibo.
Gli Arconti hanno reso molto difficile per chiunque di vivere una vita sana a causa della tossicità costante pompata nei corpi, l'aria che respiriamo, l'acqua che bevoiamo, ma oltre a questo, anche attraverso la sottomissione energetica delle masse attraverso le radiazioni cellulare , tutti i tipi di ELF e campi elettromagnetici, torri Gwen, i progetti HAARP (compresi i HAARPs mobili che possono essere posizionato ovunque), per cui vi è una quantità enorme di queste tecnologie.
Torniamo al battagliero ghigo che ci racconta:
 Il Pianeta prima degli Anunnaki 
Vediamo quali verità ci rivela in questo breve ma succoso lavoro
L’intervento degli Anunnaki (gli Elhoim biblici) sul pianeta Terra è stato davvero rivoluzionario. Dalla ingegneria del territorio e delle acque, alla genetica di tutta la biosfera sino ai dettagli della vita sociale umana, tutto è stato elaborato, rimaneggiato, progettato ex-novo.
Il giudizio sul loro intervento complessivo è davvero arduo da emanare perché non conosciamo quasi nulla dello stato precedente del pianeta. Possiamo solo immaginare uno stato di natura semplificato con la presenza di forme di vita limitate ma imperiose, il tutto accompagnato dall’occhio vigile dei nostri antenati umani, più alti, più forti, meno raggirabili, forse più fieri.
Un insegnamento perduto quindi potrebbe essere ricercato nelle memorie pre-anunnaki, pre-cabalistiche, quando ancora l’umanità presiedeva alla conquista del pianeta in gruppi coesi, multidisciplinari, all’incanto del presente e del futuro.
Quella genuina ingenuità perduta, accompagnata dalla fierezza e da una sensibilità accesa sempre vigile. Così ci immaginiamo la vita del pianeta prima dell’avvento degli anfibi ed ambivalenti (nei nostri confronti) anunnaki, una stirpe guerriera e conquistatrice, dai connotati sfuggenti ma dalla bramosie prettamente materiali.
La corruzione dell’uomo primitivo è probabilmente opera loro, l’introduzione delle stregonerie sumero/egizie anche. Quelle ritualità che ancora oggi affaticano inutilmente il potenzialmente libero cervello umano.   
Metabolizzate bene questo testo perché arriverà anche "il Pianeta dopo gli Anunnaki", siete avvertiti.
A questo punto robusta parata finale.
I terrapiattisti hanno scoperto che la gravità non esiste!!!
Ecco la prova...come dite? Chi è che sta bestemmiando in greco? Si tratta di Archimede di Siracusa che ricorda la fatica che ha fatto per scoprire il suo principio in base al quale non solo le navi stanno a galla ma anche palloni e mongolfiere si alzano.
Questa non l'abbiamo capita...parla di controllo mentale ma non riusciamo a trovare traccia di una mente da controllare.
Quelli della CIA conoscono la grammatica italiana.
Lo vedete nibiru? I felini dicono di no!
Come proteggersi dalle scie chimiche con le sequenze di grabovoi, sequenze per contrastare la stupidità sembra non ce ne siano.
Il noto senatore parla delle scie chimiche, a proposito come è andata ieri? Forza senatore, aspettiamo un congresso su nibiru, uno sulla terra piatta e poi...gli argomenti non mancano.
Dedichiamo quanto segue al senatore e a tutti gli antivaccinisti.






 

5 commenti:

  1. Ammetto che alla frase "gli effetti piezoelettrici annullano la frequenza dei biofotoni scambiati con il DNA della pianta" il mio unico neurone è andato in crisi
    Mi aspettavo però un' ondata di articoli sulla morte di David Rockefeller, anche i complottisti battono la fiacca ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I commenti sulla morte di Rockefeller me li aspettavo anch'io, per ora niente, staranno pensandoci.

      Elimina
    2. Beh, ma cosa volete che scrivano? E' talmente evidente che c'è stato un complotto che non vale neanche la pena di parlarne. Uno non muore così, a 101 anni, se non lo ammazzano...

      Elimina
    3. Rockfeller non è morto è sulla stessa isola di Elvis!1!

      Elimina
    4. Su YT ci sono i primi video: Rockfeller non è morto, ma ha spostato la mente in un computer e poi la trasferirà in un altro corpo. (Dino Tinelli è uno)
      Anche l'età, 101 anni, è indicativa del satanismo che esce anche dalle pareti...
      Ma che ve lo dico a fare, miscredenti.

      Elimina