privacy

sito

net parade

siti web

venerdì 24 marzo 2017

Cosa c'è di meglio di una bella fine del mondo?

Inesauribili lettori, anche se il tempo sembra volgere, momentaneamente, al bello noi siamo sempre qui, validamente assistiti dai pisolanti Kaiser e Piratina vi proponiamo un nuovo viaggio nelle praterie dove corre il bufalo, ma soprattutto la bufala, domani, forse, riposeremo, ma non temete, oppure temete a vostra scelta, ritorneremo.
È da un po' che non ci annunciano una bella fine del mondo, a colmare questa lacuna provvede blastingnews che ci presenta:
Il tono sembra poco convinto
Sono molti quelli che credono che il 2017 sia l'anno della fine del mondo, poiché secondo gli esperti biblici e i teorici del complotti sostengono che quest'anno si verificheranno tutti i segnali contenuti nell'Apocalisse di Giovanni. Provare le tesi dei complottisti sarebbe facile, secondo molti esperti del settore, poiché basterebbe scaricare il software di un Planetario online, capace di calcolare la disposizione astrale futura. Ma tutto questo ha qualcosa a che fare con il Pianeta X, il famoso Nibiru? Per alcuni sì, poiché recentemente abbiamo avvistato un corpo celeste 7 volte più grande della Terra di cui non conosciamo l'origine e che mostra comportamenti anomali
È vero, l'apocalisse è sempre una risorsa, poi c'è di mezzo anche nibiru...
L'Apocalisse e la donna vestita di Sole
Nell'Apocalisse di Giovanni al punto 12:1, ci sarebbero dei versi che secondo molti darebbero indicazioni precise sulla fine del mondo, questi recitano ‘Nel cielo apparve un segno grandioso: una donna vestita di sole, con la luna sotto i suoi piedi e sul suo corpo una corona di dodici stelle. Era incinta e gravida per le doglie e il travaglio del parto. Allora apparve un altro segno nel cielo, un enorme drago rosso [...]’. Bob Meade ha analizzato questi segni e sostiene che la donna sia nientemeno che la costellazione della Vergine, poiché sul suo capo il 23 settembre di quest'anno si disporranno 12 stelle, il pianeta Giove fuoriuscirà dal suo corpo, il Sole sarà sulle sue vesti, e la Luna si porrà vicino ai suoi piedi. A questo dovrebbero seguire sulla Terra dei terremoti devastanti, e il drago rosso sarebbe Nibiru, un pianeta che sta arrivando ma che noi non possiamo vedere. Nonostante questo molti sono gli scettici, che vedono come pericolo reale non Nibiru ma i 1.500 asteroidi in rotta verso la Terra.
Lasciamo la profezia della fine del mondo, ricordate: il 23 settembre, abbiamo il tempo per goderci le ferie. Vediamo un'altra profezia.
Abbiamo un profeta casareccio, nientemeno che il "confratello" eliseo bonanno:
TREMENDA PROFEZIA 20 MARZO 2017 
PROFEZIA 20 MARZO 2017
SONO LE 4,30..MI HA SVEGLIATO E DETTO…
SCRVI..COSI’ DICE IL SIGNORE:
QUESTI POPOLO HA OCCHI E NON VEDE E ORECCHI E NON ODE CIO’ CHE IL MIO SPIRITO DICE…I GIORNI VENGONO, IO SCUOTERO’ LA TERRA COME UN ALBERO DI FICHI, I MONTI SARANNO SCROLLATI E LE VALLI COLMATE, IL GIORNO GIUNGE COME UN FULMINE, DA LEVANTE A PONENTE CORRERA’ UN GRIDO: IL LIBERATORE TORNA E LA SUA SPADA E’ NELLA SUA DESTRA….UN VAPORE SCENDE DALLE NUVOLE E COPRE LA TERRA..E’ IL SOFFIO DELL’ONNIPOTENTE CHE TUTTO HA FATTO, LA SUA GLORIA GIUNGE COME UN TURBINE, UN VENTO IMPETUOSO SCUOTE GLI ALBERI PIU’ POSSENTI DELLA TERRA, LE CUI RADICI SONO NELL’ABISSO…IL REGNO DELLA MORTE TREMA ED UNA CALIGINE COPRE LE PORTE DEGLI INFERI.
Come sempre il computer di eliseo ha il tasto delle maiuscole bloccato. Secondo Kaiser la profezia delle 4.30 dipende dal fatto che eliseo ha mangiato pesante la sera prima, sembra una buona spiegazione. Leggiamo un altro pezzo della profezia
GRIDA: UDITE STOLTI. OH VOI CHE NON AVETE ORECCHI E UDITE SOLO LA VOCE DELL’INGANNO…UDITE, IL REDETORE TORNA, CINGETEVI DI SACCO..URLATE E PIANGETE, FORSE TROVERETE SCAMPO AGLI OCCHI SUOI…CHINATE IL VOSTRO CAPO, O SARA’ SPEZZATO E SPAZZATO NELL’ABISSO…AVETE SFIDATO IL SANTO DEI SANTI, IL RE DEI RE, ED EGLI APPARE A VOI IN GLORIA…LA VOSTRA ARROGANZA SARA’ PIEGATA E CALPESTATA, COME SI CALPESTA L’ERBA E LA VOSTRA GLORIA SARA’ DATA IL PASTO ALLE BESTIE DELLA TERRA….
VOI CYHE AVETE FATTO TREMARE IL MONDO…TREMERETE..
VOI CHE AVETE AFFAMATO L’ORFANO E LA VEDOVA, TENDERETE LE VOSTRE MANI VERSO I FIGLI DEL RE.
VOI CHE AVETE NOMINATO INVANO E CON INGANNO IL NOME DEL RE, SARETE CONDOTTI AL MACELLO COME IMMONDE BESTIE…
VOI CHE AVETE DETTO FALSAMENTE DI VENIRE NEL NOME DEL RE DEI RE…SARETE MESSI ALLA GOGNA E SVERGOGNATI E FUSTIGATI NELLE VOSTRE PIAZZE.
VOI CHE AVETE SPOGLIATO IL POVERO CON INGANNO E VI SIETE SOLLAZZATI SULLE SUE FATICHE, SARETE DENUDATI E TUTTI VEDRANNO LE VOSTRE LURIDE VERGOGNE..
VOI CHE AVETE COSTRUITO CASE E PALAZZI SULL’ALTRUI FATICA, VI CROLLERANNO ADDOSSO E SARETE SEPPELLITI SOTTO LE MACERIE DELL’INGIUSTO FRUTTO..
VOI CHE AVETE ABUSATO DI PICCOLI FANCIULLI..CON UNA PIETRA AL COLLO, ANDRETE NELL’ABISSO..
VOI CHE SIETE IL TERRORE DELL’UMANA SPECIE E L’INGANNATE E LA TERRORIZZATE…IL TERRORE SARA’ IL VOSTRO LETTO.
IL GIORNO GIUNGE FURENTE COME IL FUOCO, L’ARDETE IRA DI COLUI CHE E’..ABBASSERA’ I MONTI E COLMERA’ LE VALLI, E FIUMI DI SANGUE CORRERANNO AL MARE…
SARA’ IL SANGUE IMMINDO DEGLI EGIZI E LA PROGENIE DI FARAONE SARA’ SGOZZATA, PERCHE’ SGOZZO’ UN DI L’AGNELLO…OCCHIO PER OCCHIO…FIGLIO PER FIGLIO…TU FARAONE E LE TUE SCELLERATE SCHIERE, ANNEGHERETE NEL ROSSO DEL TUO SANGUE….SANGUE DI MORTE CHE VIENE DALL’ABISSO E COME UN FUMO SEMINA LA MORTE A COMINCIARE DAI TUI AMATI FIGLI….
TREMA TERRA…TREMATE POPOLI…IL DECRETO E’ USCITO..LA SENTENZA PRONUNCIATA…L’ESECUZIONE CORRE VERSO LA TERRA….CHI SCAMPERA’ ALLA SUA FURENTE IRA???
TU MIO SERVO, AVVISA I TUOI FRATELLI CHE IL TUO REDENTORE VIVE E CHE FRA POCO, OGNO OCCHIO LO VEDRA’ E OGNI LINGUA CONFESSERA’ CHE EGL E’ IL SIGNORE…
UN TEMPO…DEI TEMPI E LA META’ DI UN TEMPO DEL SIGNORE..
BEATO CHI CONOSCE IL TEMPO…E CERCA L’ETERNO
È vero, Kaiser ha ragione: eliseo dovrebbe mangiare più leggero la sera.
Dato che siamo in tema mistico spirituale vediamo cosa cerca di propinarci sebir...:
IL SOGGIORNO NELL'ALDILÀ. I Vari Piani d'Esistenza 
Riportiamo solo questo brano che Piratina ha trovato significativo
IN EXCELSIS...
La Conoscenza
Lasciando alle spalle mondi inesplorati in un cielo infuocato: Rigel, Sirio, Atair, Spiga, Arturo, Capella... a cento, a mille... astri enormi... dall'apparenza solida, popolati da Individui fluidici che non diverranno mai organici; si entra qui nell'imponderabile dove globi sconosciuti come Margus, Monio, Emans, Phitis... possono essere percepiti solo con gli occhi dello Spirito.
Qui, l'Universo e l'Infinito si abbracciano e le Essenze hanno raggiunto il sommo vertice... e tuttavia sono lontanissime ancora dal Superlativo, dove la mente si sforza invano di farsi un seppur vago concetto dell'Esistenza dei singoli, fusi con la Coscienza del Tutto.
‒ Infinito!... Espressione troppo umana per dare la visione di un oceano di sapere diffuso e trasfuso nell'esistenza degli Esseri. Ognuno di loro ha una tale potenza intellettiva da generare le manifestazioni ultrafàniche, le apparizioni celesti e gli eventi straordinari sulla nostra Terra...
E mentre l'atmosfera dell'Ascesa è armonizzante con l'azzurro e quella della Conoscenza con il giallo-rosso, la settima biotesi, ultima nel percorso evolutivo, esprime le potenti energie radianti di pensiero con l'indaco-violaceo screziato in giallo-oro...
Avrete tutti capito il senso di questo discorso, quindi fatecelo sapere perché noi ignoranti non abbiamo capito un accidente.
L'antiterra, se i nostri ricordi del liceo non sono completamente sbagliati, era un corpo celeste immaginato dai pitagorici con lo scopo di portare a 10 il numero di corpi celesti, questo perché secondo Pitagora il 10 era il numero della perfezione. Sembra che l'idea sia stata ripescata, vediamo cosa ci racconta wlady:
Anti-Terra
In un testo mesopotamico (K.3558), tradotto da Charles Virolleaud, nel quale vengono descritti i membri del gruppo mulmul, ovvero del nostro sistema solare, nell’ultima riga si legge esplicitamente:
Il numero dei suoi corpi celesti è dodici.
Dodici sono le stazione dei suoi corpi celesti.
Il totale dei mesi della Luna è dodici.

Inoltre, la riga 20 della cosiddetta tavola TE diceva: naphar 12 sheremesh ha.la sha kakkab.lu sha Sin u Shamash ina libbi ittiqu in totale 12 membri a cui appartengono il Sole e la Luna, e dove orbitano i pianeti.
Il conto è presto fatto: Sole, Luna, i nove pianeti oggi conosciuti e il Planet X. Antichi testi mesopotamici, risalenti al 2000 a.C., parlano di una cosmogonia nella quale, appunto, è chiara la presenza di un pianeta che ha le caratteristiche di quello “scoperto” dal dr. Murray, ovvero la provenienza dalla profondità dello spazio, la grandezza e, cosa più strabiliante, la traiettoria opposta a quella degli altri pianeti del nostro sistema solare, cioè retrograda.
  Notare che Charles Virolleaud è morto 49 anni fa, quindi non può più contestare l'uso a scopi fuffari delle sue ricerche. L'articolo è lungo, vediamo un pezzetto più avanti
Il testo epico afferma chiaramente che Marduk era un invasore proveniente dall’esterno del sistema solare; i Sumeri lo chiamavano Nibiru: “Il pianeta dell’attraversamento”.
I testi mesopotamici affermano che Marduk arrivava fino a regioni sconosciute dei cieli e alle profondità dell’universo. Che il dodicesimo pianeta, il pianeta degli dèi, tornasse, nella sua grandiosa orbita, nelle vicinanze della Terra, rappresentava un punto centrale delle convinzioni astronomiche e religiose del mondo antico.
Le fonti mesopotamiche parlano di un suo periodo orbitale di tremilaseicento anni. Ma le somiglianze con il nostro Planet X si spingono addirittura oltre: alcuni testi riportano descrizioni del pianeta, come venne visto dagli stessi Sumeri
Dio Nibiru:
è colui che senza fatica
continua l’attraversamento nel mezzo di Tiamat
sia Attraversamento il suo nome colui che occupa il mezzo
Il grande pianeta:
in apparenza, rosso scuro
il paradiso a metà divide
il suo nome è Nibiru
Abbiamo il sospetto che wlady abbia attinto poco alle opere di Virolleaud e molto alle frottole di zecharia sitchin
Conclude tirando in ballo i pitagorici
L’insegnamento pitagorico è molto interessante dal punto di vista storico-filosofico e, sebbene non manchi di elementi mitici e leggendari, può essere valido, ai fini della nostra ricerca, anche dal punto di vista astronomico. I pitagorici ponevano il numero all’origine del mondo.
Nelle loro complesse costruzioni matematiche e geometriche davano particolare importanza al numero 10, somma dei numeri in successione costruiti sul tetraedro perfetto: 1+2+3+4=10. E’ logico che, considerando il numero 10 la perfezione assoluta, lo ricercassero anche nei loro studi sui pianeti e sulle costellazioni. Eccoci arrivati al punto che ci interessa: il sistema planetario pitagorico era costituito di 10 pianeti, ovvero le Stelle fisse, i 5 pianeti del sistema solare allora conosciuti, il Sole, la Luna, la Terra e una misteriosa Anti-Terra.
Il tutto ruotava attorno ad un fuoco centrale. L’importanza di questa concezione astronomica non è soltanto il tentativo incredibilmente moderno di “smontare” la teoria geocentrica, ma anche l’introduzione di un pianeta che non è mai stato trovato neanche in seguito, l’Anti-Terra appunto, antipodale alla nostra Terra e quindi normalmente invisibile, ritenuta responsabile di eclissi ed eventi osservabili sporadicamente dal nostro pianeta.
In ogni caso, dato che le orbite dei pianeti non sono circolari e la loro velocità di rivoluzione non è costante (leggi di Keplero) l'eventuale antiterra non sarebbe permanentemente nascosta dal sole.
Andiamo ad occuparci del centro olistico alta pusteria. Intanto un dubbio di Kaiser e Piratina: questi che si riempiono continuamente la bocca, e riempiono le pagine web, con la parola olistico avranno idea di cosa significa?
Il dott. roberto slaviero ci presenta:
Dissonanza cognitiva
Un articolo molto lungo che fa capire, contro i desideri dell'autore, il modo di "ragionare" di un complottista.
Come abbiamo detto è un articolo lungo, vediamo solo uno degli "esempi"
20 luglio 1969
Neil Amstrong posa il piede sulla Luna!
Gli Usa mettono la bandiera sul pianeta e vincono la guerra di predominio spaziale con la Russia.
Il programma Apollo dura fino al 1972 e poi viene sospeso e molti si chiedono?
Come mai gli Usa puntano oggi su Marte o verso altri Sistemi solari e non fanno una base spaziale fissa sulla Luna, che gli garantirebbe un' ottima base di studio del firmamento vicino alla Terra in assenza di atmosfera, ed in piu', di una buona base per colonizzare gli altri pianeti?
Nel 1958 nel corso dell'anno geofisico internazionale il Prof Van Allen, scoperse nella magnetosfera terrestre delle FASCIE DI PARTICELLE CARICHE che circondano la Terra;
quella interna e' posizionata tra i 1000 e i 6000 km e quella esterna tra i 10.000 ed i 60.000 km.
Tali particelle sono RADIOATTIVE ed estremamente pericolose quindi per esseri umani che le subiscano, passandone attraverso.
Qualcuno calcolo' al tempo che per passarne indenni, la nave spaziale avrebbe dovuto avere pareti di 2 metri di Piombo oppure moltissima acqua intorno che assorbisse tali radiazioni.
Una piccola ricerca sulle fasce di van Allen avrebbe permesso al nostro autore di scoprire che le fasce hanno delle zone meno dense che possono essere attraversate con poco pericolo, in particolare se si viaggia a 11 km/sec. Ma ecco un'altra preziosa informazione
L'odierna stazione fissa orbitante ISS naviga in orbita intorno alla Terra circa 15 volte al giorno tra i circa 436 km e i 330 km di altitudine.
Lo sapete quanti gradi ci sono nella Termosfera, parte esterna dell'Atmosfera che molti calcolano oltre i 300 km dalla Terra (altri la collocano un po' piu' in alto, dati discordanti)?
1000 o piu' gradi centigradi Celsius!
Provate a passeggiare anche con tute spaziali a 1000 gradi, forse con delle patatine per cucinarvi l'arrosto!
Questa l'abbiamo già vista in passato, ricordate? Sul blog di ghigo, quando qualcuno gli ha fatto osservare che si tratta di temperatura cinetica, e ha cercato di spiegargli cosa significa il battagliero si è affrettato a cancellare il commento, guai a prendere in considerazione informazioni che urtino con le tue credenze, Sì "dottor slaverio" si tratta proprio di un bel caso di dissonanza cognitiva proprio di chi vuol credere a tutti i costi a complotti vari e non vuol fare uno sforzo per informarsi. Tra l'altro le "informazioni" riportate sopra vengono dal libro "La luna di carta" poderosa opera di albino galuppini.
Se proprio vi interessa la vera dissonanza cognitiva possiamo consigliarvi la lettura di questo testo:
La dissonanza cognitiva ed il complottismo
Solo un pezzo
I complottisti sono gruppi fondati su illusioni condivise a seconda del complotto in cui credono. I membri del gruppo nella loro esperienza trovano occasione di vedere "cose che non vanno", cioè fatti che vanno contro le loro credenze, ed elaborano tutto ciò come un complotto o comunque un atto in malafede da parte di persone che sono "contro la verità".
Questo fenomeno viene definito come "dissonanza cognitiva". La dissonanza cognitiva è una teoria che si basa sull'assunto che "l'individuo mira alla coerenza con se stesso. Le sue opinioni e i suoi comportamenti, per esempio, tendono a comporsi in complessi intimamente coerenti." [Festinger, A theory of cognitive dissonance, Standford University, 1957]. In altri termini quando si presenta un conflitto tra pensieri, emozioni o comportamento, quelli in conflitto tenderanno a cambiare per minimizzare la contraddizione e il disagio che ne deriva. La persona può infatti tollerare solo un certo numero di discrepanze tra questi componenti che formano la sua identità. Tenderà perciò a diminuire le cognizioni dissonanti, a rafforzare e aumentare quelle consonanti con una particolare scelta, visione del mondo o condotta.
I seguaci di un complotti infatti, sono legati a modelli del mondo condivisi dal gruppo di cui fanno parte e ogni pensiero nuovo va inquadrato all'interno di queste strutture concettuali per non dover passare attraverso un doloroso cambiamento personale. Ciò dimostra che “il gruppo sociale è, per l’individuo, una delle maggiori fonti di dissonanza cognitiva e, contemporaneamente, il mezzo principale per ridurre la dissonanza che può sorgere in lui. (Leon Festinger, Teoria della dissonanza cognitiva, Franco Angeli, Milano 1997, p. 161). È proprio attraverso l’appoggio sociale che l’individuo reperisce tutta una serie di elementi cognitivi consonanti con l’opinione condivisa 
Vi consigliamo di leggere il resto.
Dato che sopra abbiamo nominato il battagliero ghigo andiamo a vedere cosa ci propone nel suo blog:
Noi Kapò 
Si tratta di una delle consuete...come definirle? Piratina suggerisce "paranoie esistenziali"
Nel Pianeta Corporation prossimo a venire, il potere sarà impalpabile ma al contempo diffuso e perentorio. Già le dittature del secolo appena trascorso si avvalevano di tecniche di manipolazione mentale di massa sofisticate, derivate dalla stregoneria e dalle scoperte della psicologia ottocentesca, diffuse anche grazie agli allora neonati mezzi tecnologici di diffusione dei concetti base di indottrinamento: radio e cinema.
Dal dopoguerra, grazie agli avanzamenti procedurali nel campo della persuasione mentale dovuti agli studi nazisti (poi acquisiti dagli Usa grazie al progetto Paperclip), le potenze contro-insurrezionali si sono adoperate per costituire il progetto di controllo diffuso, grazie alla fusione della psicologia delle masse e della tecnologia sofisticata di controllo mentale.
Continua per un altro po' saltiamo alla conclusione
Nel pianeta corporation non ci sarà bisogno di repressioni brutali (sempre pronte alla bisogna però) perché l’oppio digitale, geneticamente modificato, impedirà l’insurrezione delle masse. La paura ed il trauma sono le porte d’accesso alle fragili coscienze individuali, questa la ragione principale della creazione dello spauracchio del terrorismo islamico integralista e delle necessità di reiterarne ogni tanto la memoria, come si fa per un vaccino ed i suoi richiami. Ovviamente il controllo si avvale anche della spinta insurrezionale individuale, reindirizzandola verso lidi sicuri e controllati, come ad esempio il posticcio ed autoritario Movimento 5 Stalle
Concludendo, possiamo solo constatare come la vera battaglia si stia svolgendo proprio al nostro interno, contro il nemico più temibile di tutti: noi stessi.
"l’oppio digitale, geneticamente modificato" abbiamo incaricato il prof. de felinis di cercare un senso a queste parole.
 Dato che abbiamo parlato di ghigo non possiamo trascurare albino, sul suo quotidiano d'informazione controcorrente troviamo un testo che ci chiarisce le idee (su cosa? Beh, leggete e poi vedrete):
Il significato esoterico del “reddito di cittadinanza”
Prendendo lo spunto da un post sul blog del movimento 5 stelle toscana il nostro fa le sue considerazioni
Come io vi avevo anticipato già nel 2012, quando Grillo “starnazzava” insistentemente sul reddito di cittadinanza, esso è mirato a trattenere gli immigrati. Lo scopo è di contravvenire al Capitolo 11 della Genesi (Bibbia).
Lapalissiano era prevedere che la menzogna grillina sarebbe emersa, prima o poi. Infatti, adesso la proposta del rdc, non è più basata sul reddito ma sul ISEE (indicatore di povertà basato su diversi parametri). Ora, il problema è che la verifica ISEE presenta due sonore falle:
  1. Non tiene conto delle proprietà/redditi che gli stranieri hanno fuori Italia.
  2. Conteggia a “ricchezza” beni (es. immobili) non solo che non producono reddito, ma costituirono un costo per il loro mantenimento e causa la tassazione cui sono sottoposti.
E le “falle” nella struttura ISEE sono volute per favorire la mescolanza delle razze. Ciò che dice il M5S è completamente falso. La Toscana sta fallendo economicamente, di lavoro (regolare) non c’è ne è, a causa della tassazione del massone (di quarto sfalcio) Renzi. I Centri per l’Impiego sono utili quanto un negozio di stufe nel Sahara e l’agricoltura sta divenendo largamente anti-economica. Il Poroshenko nostrano ha ridotto l’Italia a livello dell’Ucraina salvo poi dire che ci vuole il rdc per combattere la povertà. Se ben rammentate, anche ciò lo scrissi diversi anni fa.
State tranquilli che il limite di 6500 euro verrà abbassato a 3-4 mila (“perchè Roma non ci da i fondi”) da fare in modo che il 90% dei beneficiari del Rdc sia straniero, preferibilmente non di razza bianca. Renzi e Grillo agiscono in sinergia, ius soli e rdc.
Tutto il resto è soltanto un’abile cortina di fumo.
 Di nuovo il capitolo 11 della genesi...secondo i felini è lì che albino è arrivato con le sue letture...
 Passiamo ad occuparci di spazio & alieni (anche di alienati), vediamo cosa ha da raccontarci anche oggi il cielo non ci manda segni:
Un dipendente della Lockheed Skunkworks parla di “tecnologia extraterrestre”
Lui si chiama Don Phillips, è un imprenditore che ha lavorato nell’USAF, CIA e Lockheed Skunkworks.
Don Phillips era nell’Air Force e prestava servizio a Las Vegas nell’Air Force Base quando un giorno fu testimone insieme ad altri militari di un evento in cui degli UFO di enormi dimensioni erano stati visti in movimento a forte velocità vicino a Mt. Charleston, a nord ovest di Las Vegas.
Un po' di ricerche ci porta a pensare che questo don philips sia, soprattutto, un contafrottole. Vediamo cosa ci racconta
Afferma che nel 1950 e nel 1960, la NATO ha fatto una ricerca sull’origine delle razze ET, in cui alcune razze aliene avevano relazioni diplomatiche con alcuni leader dei vari paesi europei. Questo nella NATO era molto diffuso. Egli elenca alcune delle tecnologie di origine aliena in cui siamo stati in grado di sviluppare dei prodotti tecnologici attualmente in uso e questo grazie al ritrovamento e abbattimento di navi ET avvenute in circostanze straordinarie: chip per computer, laser, visione notturna e giubbotti antiproiettile.
Anche i giubbotti antiproiettile sono di origine aliena. la conclusione
Don Phillips ora sviluppa tecnologie che possono aiutare a eliminare l’inquinamento ambientale e a ridurre la necessità di combustibili fossili: la produzione di energia attraverso sistemi che utilizzano energie naturali dal pianeta Terra. E conclude dicendo: “Nel 1998 c’è stata data l’opportunità di portare avanti queste tecnologie di orgine extraterrestre, tecnologie che possono aiutare a liberarsi delle tossine, che possono pulire l’aria dall’inquinamento, che aiutano a eliminare la necessità di tanto combustibile fossile o ad aiutarlo a diventare più efficiente. Sì, abbiamo l’opportunità di farlo grazie alle razze ET che hanno messo a disposizione queste tecnologie, ma per il momento il sistema di potere non vuole che tutto questo abbia inizio”.
Magari vi stupirete, ma dobbiamo dirvi che l'impressione che si tratti di un bufalaro è molto forte.
Concludiamo con un articolo "gigantesco":
Ecuador: Scheletri di giganti alti 7 metri conservati da Padre Carlos Vaca
Ce ne parla  hackthematrix
Padre Carlos Vaca, un prete cattolico, ha conservato per decenni resti umanoidi scheletrici di enormi dimensioni. La maggior parte dei frammenti ossei, esseri che hanno avuto l’altezza di circa 7 metri, sono stati esumati iu un postp chiamato “Changaiminas” in Ecuador. È interessante notare che, Changaiminas, tradotto, significa “Cimitero degli Dei”. (Video intervista con il prete alla fine di questo articolo)
Ci sono innumerevoli storie di scoperte sorprendenti che sono state fatte in tutto il mondo, e l’Ecuador è sede di molte strane scoperte. Una delle scoperte più popolari recente è la cosiddetta città dei Giants, che è stata trovata da un gruppo di esploratori nella giungla dell’Ecuador.
Oltre la città misteriosa, in passato la gente ha scoperto scheletri giganti in diverse parti del Ecuador. Nelle regioni meridionali dell’Ecuador, vicino al confine con il Perù, sono stati trovati tanti tipi di cose strane. Secondo i rapporti, gli esperti hanno trovato ossa e scheletri che sono simili agli esseri umani, tranne che essere molto più grandi. scheletri giganti
Sembra essere il momento dei giganti, ce ne siamo occupati già parecchie volte e abbiamo anche visto che le "notizie" sono in realtà bufale. Quanto a Padre carlos vaca ne abbiamo trovato traccia solo in siti bufalari
Importante: Le immagini che mostrano lo scheletro gigante in piedi sono una ricostruzione dei frammenti che sono stati trovati in Ecuador nel 1960, e lo scheletro può essere visitato nel Mystery Park di Interlaken, in Svizzera, questo a partire dal 2004
Il mistery park è una nota raccolta di fuffa creata da erich von däniken, quanto di più attendibile ci si possa immaginare
Un ultimo pezzetto
Nel 2012, un gruppo di ecuadoriani avventurieri è stato condotto nella giungla per cercare ciò che avevano visto in una vecchia fotografia.
Nel primo tentativo hanno perso, ma il destino ha dato loro un colpo di fortuna, e hanno trovato un secondo sito megalitico, una piattaforma di pietra strana situato sulle rive di un piccolo fiume. Sparsi sul pavimento della foresta e anche in acqua sono stati trovati diversi manufatti e oggetti in pietra. Finora, questi dispositivi non sono stati abbinati a qualsiasi cultura nota, e per la maggior parte, anche le sue funzioni sono ancora un mistero. Poco dopo, lo stesso gruppo ha fatto un secondo tentativo per trovare il muro megalitico nella foto, e questa volta hanno trovato il posto.
Grazie ai nostri sforzi per rendere la popolazione consapevole di questa sorprendente scoperta, immagini e video della spedizione e gli altri che seguirono hanno inviato “onde d’urto” attraverso la comunità archeologica mondo. Nessun esperto è in grado di offrire una spiegazione a chi avrebbe potuto essere il responsabile di questo sito, o quando potrebbe essere stato costruito. Semplicemente, non è irragionevole pensare che questi siti sono stati costruiti all’interno di Llanganates; invece, ha senso solo supporre che queste strutture sono state costruite in un momento in cui la foresta non era presente. La domanda è allora se questo potrebbe essere accaduto molti secoli fa, o, più probabilmente, molti millenni fa nel nostro passato. 
Ci avete capito qualcosa? Noi no.
Parata finale e saluti
 Scopriamo sempre nuovi talenti del komandante sanremese (di adozione), ora è anche "regista, attore e formatore teatrale", sempre senza muoversi dalla cameretta naturalmente.
Il prode salvo intervista il komandante!!! Un evento che rimarrà negli annali della storia.
Sempre senza muoversi dalla poltrona il komandante scopre la causa si un incendio (secondo i pompieri l'incendio sarebbe scoppiato in camera da letto, ma chi è che non ha il contatore del gas in camera?)
Il noto senatore, specialista in vaccini e scie chimiche, se la prende con i giornalisti che non raccontano quello che è successo 2 anni fa e che allora hanno raccontato...
Napoleone usava le "armi biotroniche"? una vera scoperta!!!
Stanno per arrivare le astronavi della confederazione!!! Scappiamo, sarà dura per noi disinformatori (potremmo morire dalle risate)!!!
Nuovo delirio di saverio.







Nessun commento:

Posta un commento